IL CERCALAVORO, le proposte della settimana  

 

cercalavoro 6Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

L’attività dei Centri per l’impiego è  finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro.
Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI IVREA ricerca

2 neolaureati/e in ingegneria delle telecomunicazioni, laurea conseguita da non più di 12 mesi, attività di test e validazione su rete fissa e mobile, conoscenza della lingua inglese (liv. C1) dei protocolli, delle reti, di Matlab, Wireshark e Labview, test su protocolli MPLS, IMS, ottimo Office, tempo indeterminato/determinato o apprendistato, disponibilità a eventuali trasferte a Torino, zona Ivrea.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
preselezione_ivrea@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 15 ottobre 2015

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CIRIE’ ricerca

impiegato/a contabile, esperienza almeno triennale presso studio commercialista, contabilità semplificata/ordinaria, dichiarazione dei redditi persone fisiche/società, 770, IVA e pratiche varie, tempo indeterminato, part-time iniziale di 20 ore settimanali, autominuto/a, zona Ciriè, rif. 74/15

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum citando il rif. a:
preselezione_cirie@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 13 ottobre 2015

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

1 fresatore per azienda metalmeccanica, esperienza lavorazione meccanica di precisione mediante l’utilizzo di macchine utensili, iscrizione nelle liste di mobilità L. 223/91, tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato, full-time, automunito.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 9 novembre 2015

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca

1 addetto/a paghe e contributiper studio di consulenza del lavoro, diploma di ragioneria, esperienza nella gestione risorse umane, elaborazione cedolini paga, utilizzo applicativo paghe Zucchetti, tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, patente B, automunito/a, zona pinerolese.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 19 ottobre 2015

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI RIVOLI ricerca

1 fresatore stampi in lamiera con esperienza, conoscenza linguaggio di programmazione FANUC, zona lavoro Rivoli, rif. 67199;
1 tornitore CN con esperienza su macchinari con fantina mobile, autonomia nella programmazione, zona Rivoli, rif. 67201.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum citando il rif. a:
preselezione_rivoli@cittametropolitana.torino.it

Per eventuali informazioni contattare
Ufficio Preselezione – tel. 011 9505203

Scadenza 18 ottobre 2015

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

4 help desk di cui 1 in lingua ceca, 1 in lingua georgiana, 1 in lingua tedesca e 1 in lingua azera per supporto tecnico informatico ai clienti, diploma, contratto a tempo determinato di 6 mesi, disponibilità su 4 turni compreso notturno e festività, zona Buttigliera Alta.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 6 novembre 2015

 

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

1 manutentore, esperienza di impianti termici, elettrici e di refrigerazione, patentino di caldaista/frigorista, contratto a tempo determinato, full-time, automunito, disponibilità a trasferte, zone Vinovo e provincia di Torino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 14 ottobre 2015

 

 

Alte Professionalità della Provincia di Torino – Offerte di lavoro

Stampa

Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all’interno del Coordinamento Centri per l’Impiego e in sinergia con la rete dei 13 Centri per l’Impiego, offre un servizio specialistico di ricerca e selezione di alti profili da inserire in ruoli strategici e decisivi dello sviluppo aziendale.
Le offerte di lavoro sono rivolte a persone in possesso di competenze qualificate (laurea, diploma)  e/o esperienze specifiche (pluriennale esperienza di settore).

Sportello di alta professionalità di Torino

 

Società specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di vetrate panoramiche ricerca

operaio specializzato in carpenteria in ferro

Requisiti

Conoscenza e lettura del disegno tecnico, esperienza e autonomia.

Mansioni

La figura professionale si occuperà della costruzione e installazione di vetrate tuttovetro in Italia, zona Collegno.

Condizioni

Contratto a tempo determinato/indeterminato sulla base delle reali capacità lavorative.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 30 ottobre 2015

 

 

Azienda leader nella progettazione e ingegneria ricerca

progettista  Pro.E

Requisiti 

Diploma in materie tecniche o laurea in ingegneria meccanica, esperienza di almeno 2 anni nella progettazione della scocca  e/o finizioni  interne/esterne e/o plancia nel settore automotive, conoscenza dei vari modelli e tecnologie della macchine in commercio, motori e componentistica, teste cilindro, basamenti, collettori di aspirazione ecc., preferibile esperienza come Team Leader, ottima conoscenza Pro Engineer, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di relazione, di lavorare in gruppo e con metodo pianificando le proprie attività.

Mansioni  

La figura professionale, in supporto al cliente, eseguirà progettazione motore, attività di DMU, sospensioni, cablaggi elettrici e carrozzeria dell’automobile (scocca, finizioni interne, esterne e plancia) dovrà essere in possesso di conoscenze sia teoriche sia pratiche relativamente alle diverse tipologie di motore e di tutti i sistemi di funzionamento meccanico, capacità di intervento sugli impianti di trasmissione frenante, sui sistemi di accensione e alimentazione e dovrà avere competenze sul mantenimento dell’assetto ottimale del motore per intervenire sugli eventuali guasti, si occuperà di leggere e interpretare correttamente calcoli strutturali e documentazioni tecniche in lingua inglese/italiana assicurando la qualità dell’esecuzione nel rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche tecniche condivise con il cliente, della progettazione di macchine automatiche, assiemi, componenti e della creazione di disegni 2D costruttivi.

Condizioni

Contratto a tempo determinato/indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato, zona Modena.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 21 ottobre 2015

 

 

Società cooperativa nel settore dei servizi ricerca

capolinea di produzione

Requisiti

Esperienza nella gestione di gruppi di più persone, anche in un’ottica di organizzazione gerarchica e  preferibile in ambito produttivo, versatilità nella gestione delle attività, disponibilità a lavorare su turni compreso eventualmente il sabato, automuniti, conoscenze informatiche, capacità di individuare criticità, risoluzione dei problemi e dei conflitti, organizzare il lavoro e gestire lo stress.

Mansioni

Le figure professionali si occuperanno della gestione, organizzazione e controllo della propria squadra, costituita da circa 15 persone, addetta alla preparazione e al confezionamento di cesti contenenti prodotti alimentari.

Condizioni

Contratto a tempo determinato per attività stagionale sino a dicembre, zona bacino di Settimo T.se.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 18 ottobre 2015

 

 

Gruppo leader nel proprio settore, presente in Italia con più insediamenti ricerca

lead designer

Requisiti

Conoscenza approfondita di UG NX9, Catia V5 r19 o superiori in particolare per conversioni 3D/2D tramite Unigraphics, esperienza in ruoli analoghi di almeno  4 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, doti comunicative, attitudine al problem solving e disponibilità al trasferimento.

Mansioni

La figura professionale verrà inserita all’interno del team di Engineering e Customer Service e si occuperà della gestione di tutte le attività di DMU (Digital Mock Up) definizione di soluzioni tecniche e di packaging, sarà principale interfaccia per i team di R&D del Gruppo, in particolare per i design/CFD team, Component Team e Customer Designers, supporterà l’ente Product Engineering e i team che operano in ambito industrial e manufacturing e da riferimento per le interfacce tecniche delle aziende clienti, attraverso un efficace rapporto interpersonale con le stesse.

Condizioni

Inserimento da concordarsi in fase di colloquio,  zona Bologna.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@provincia.torino.it

Scadenza 18 ottobre 2015

 

 

Prestigioso gruppo che opera nel settore alimentare ricerca

impiegato/a contabile-amministrativo/a

Requisiti

Preferibile laurea in ambito economico, esperienza di almeno 4 anni maturata in aziende di medio-grandi dimensioni, costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore alimentare, buona conoscenza della gestione della contabilità ordinaria, della lingua inglese e ottima di Office, attitudine all’uso degli strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese, precisione, affidabilità, attitudine al problem solving e a lavorare in gruppo, dinamismo, ottime capacità relazionali e di comunicazione.

Mansioni

La figura professionale sarà inserita nell’Area Amministrazione e riporterà al Responsabile amministrativo, si occuperà della gestione della contabilità ordinaria quali incassi e pagamenti, remote banking, controlli saldi bancari, registrazioni di prima nota, controllo e riconciliazione saldi contabili, contabilità IVA, Intrastat, black list e gestione cassa contanti.

Condizioni

Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione, zona prima cintura di Torino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@provincia.torino.it

Scadenza 16 ottobre 2015

 

 

Azienda torinese leader nell’offerta di servizi per l’industria, l’ambiente e la consulenza ricerca

senior electrical architect-ingegnere aerospaziale/elettrico/elettronico

Requisiti

Conoscenza delle metodologie e dei processi di System Engineering in ambito spazio e del lifecycle  di Design & Development di un sistema satellitare, minimo 5 anni di esperienza maturati nell’ambito della progettazione e realizzazione di sottosistemi elettrici di bordo di satelliti per diverse applicazioni (Osservazione della Terra e Telecomunicazione)  e almeno 2 anni di esperienza come responsabile tecnico per l’area elettrica di progetti in ambito spazio, buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale, capacità di utilizzo dei software MS Project, Office e Matlab, attitudine al lavoro in team, precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.

Mansioni

La figura professionale si occuperà di tutte le attività in ambito Design & Development a livello del sotto sistema elettrico per progetti di micro e mini satelliti, della definizione dell’architettura elettrica generale del satellite, della preparazione della specifica di sottosistema elettrico, della gestione dell’interfaccia tecnica col cliente per gli aspetti elettrici/funzionali e coordinamento delle attività in ambito elettrico di livello inferiore quali unità di bordo, PCDU, batteria e solar array, della preparazione e gestione delle    analisi elettriche di sistema (power budget, voltage drop, EMC analysis, power supply dynamic simulation) della verifica e validazione elettrica e funzionale del satellite con preparazione di test requirements.

Condizioni

L’inserimento sarà commisurato in base al profilo del candidato/a, regione Puglia.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 15 ottobre 2015

 

 

Azienda torinese leader nell’offerta di servizi per l’industria, l’ambiente e la consulenza ricerca

analista termo strutturale-ingegnere meccanico/aerospaziale

Requisiti

Conoscenza di base delle metodologie e dei processi di System Engineering in ambito spazio e del lifecycle di Design & Development di un sistema satellitare, 1/2 anni di esperienza maturati nell’ambito della   progettazione meccanica con focus sulla modellazione e analisi FEM preferibilmente in ambito spazio, ottima conoscenza dei SW di simulazione termo-strutturale quali Nastran, Femap, Patran, SolidWorks, Esatan e Termica, buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale, capacità nell’utilizzo di MS Project, Office, Matlab, attitudine al lavoro in team, precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.

Mansioni

La figura professionale si occuperà di condurre le analisi di carattere sia termico sia meccanico di sistema per progetti di micro e mini satelliti, della modellazione  e analisi strutturale di satellite (quasi statico, sine, random, acustica, shock e termo elastica) del dimensionamento strutturale e validazione del design   strutturale del satellite, della documentazione relativa ai risultati delle analisi condotte, dei modelli di predizione termo-meccanici propedeutici ai test di sistema come vibrazioni e sarà di supporto alla definizione del layout.

Condizioni

L’inserimento sarà commisurato in base al profilo del candidato/a, regione Puglia.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 15 ottobre 2015

 

 

Prestigious company producer motor vehicle electrical and electronic equipment

SW engineer

Skills

Graduated in electric/electronic engineering, english speaking/writing (good level) german language (optional) sensorless motor control algorithms for PMSM motors trapezoidal control and FOC solutions, control theory expertise, SW unit/integration testing tools, previous experience in automotive electronics fields and motor actioning systems.

Responsibilities

SW Engineer will work in R&D SW team, SW engineer will work, accordingly to company methods and rules, about SW requirement analysis and definition, SW design and development (following ASPICE rules) SW component & integration test, support (temporary) to external development centers  for product development (e.g. the next launch/debug of the PeWP production) she/he will report to SW team leader for hierarchy, development methods and design technical solutions.

Type of contract

Contract permanent, place of work province of Turin.

How to apply

Please send your CV in english specifying the title of the job profile to:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it 

Last date for application: 15/10/2015

Eures: offerte di lavoro in Europa

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

 

YFEJ – UK

4 commis chef, 6 demi chef de partie, 5 chef de partie

42 restaurants (food and grill) are located in the UK: London Covent Garden, Bristol, Oxford, Farnham, Ascot, Bath Egham, St Albans Chelmsford, Ipswich, Elton, Beaconsfield, Leeds, Pool.

Description

Candidates will ideally have previous experience working in a busy kitchen and cooking diploma; have the passion to prepare dishes of the highest quality and  a desire to acquire new skills, relevant training and a competitive salary including a share of the gratuities are offered to all successful applicants.

Requirements

Cooking diploma, have experience in all parts of the kitchen or previous experience working in a commercial kitchen, have high standard of food preparation and be able to monitor the quality of the dishes, have  knowledge of all relevant legislation, company policies and procedures, lead and supervise with the head chef that system are in place and adhere to concerning quality control, stock rotation, be a great team player, be passionate about customer service, B1 level  of english.

Conditions

Permanent contract, 40/45 hours per week, commis chef salary  £ 6.50 per hrs, demi chef – chef de partie salary £ 7.21 per hrs to £ 7.50 hrs, CDP: from £ 7.50 to £ 8.00 per hrs.

Other information

Relocation assistance: assistance for administration (banking account, national Insurance number ecc.) free accommodation for the first 2/3 weeks and help to find a permanent accommodation, meals included while on duty, uniform provided.

How to apply

Send a full updated CV and a cover letter in english stating clearly your past experience and employer specifying the profile for which you are applying to:
euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

Last date for application: 15/10/2015

 

Offerte di lavoro presso aziende private e agenzie interinali

ADECCO filiali di Moncalieri, Beinasco, Torino sud, Settimo Torinese 2, ricercano

 

1 impiegato spedizioni e logistica settore metalmeccanico, diploma, buon utilizzo di Office, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza in controllo stock di magazzino, ricezione ordini, entrate/uscite merci, picking, full-time, contratto di 3 mesi in somministrazione per sostituzione malattia, zona Grugliasco;

1 Cad design junior per componentistica automotive, perito elettronico/elettrotecnico, buona conoscenza di CAD 2D/3D, di progettazione cablaggi, buona conoscenza della lingua inglese, full-time, inserimento diretto in azienda attraverso tirocinio e in seguito con contratto di apprendistato, zona Grugliasco;

1 progettista firmware per settore elettronico, laurea in ingegneria elettronica o affine, ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team, serietà, interesse, full-time, contratto in somministrazione con finalità assuntiva, zona Moncalieri;

ingegneri aree qualità e logistica per azienda automotive, neolaureati in ingegneria gestionale, meccanica, elettronica o affine con votazione non inferiore a 106/110, ottima conoscenza della lingua inglese, competenze tecniche sia a livello universitario sia attraverso esperienze all’estero e/o in stage, interesse a lavorare in una realtà internazionale  e ad assumersi responsabilità in seguito a una formazione aziendale, doti di leadership, orientamento al lavoro per obiettivi, problem solving, full-time, assunzione diretta in azienda, zona Torino.

Adecco S.p.A. – Filiale di Moncalieri – Aut. Min 1100/SG del 23/11/2004
via Martiri della Libertà 8 – 10024 Moncalieri
tel. 011 6431511 – fax 011 64315209
moncalieri.stazione@adecco.it

1 impiegato/a commerciale estero, diploma o laurea in materie umanistiche, ottima conoscenza sia della lingua inglese sia di quella francese, preferibile esperienza come commerciale estero, trasferte, automunito/a, contratto in somministrazione con possibilità di proroghe e successiva assunzione, zona prima cintura di Torino sud;

addetti macchine CNC junior per azienda aeronautica, perito meccanico, buona conoscenza del disegno meccanico, lavoro su 3 turni, contratto in somministrazione con finalità assuntiva, zona Rivalta di Torino;

1 impiegato/a amministrativo/a appartenente alle liste speciali L.68/99 per azienda metalmeccanica, diploma di ragioneria o perito aziendale, ottimo Office, conoscenza fluente della lingua inglese, esperienza di almeno 1 anno, ottime doti comunicative e relazionali, contratto a tempo determinato, zona prima cintura di Torino sud;

1 manutentore elettrico per azienda aeronautica, qualifica tecnica o diploma, conoscenza dei metodi di diagnosi e ricerca guasto su macchine utensili tradizionali e CNC, lettura schemi elettrici, utilizzo strumentazione tester, megger, oscilloscopio, valigetta Heidenhain, preferibile conoscenza PLC/CN Fanuc e Siemens, lavoro su turni, straordinario infrasettimanale e weekend, contratto in somministrazione con possibilità di proroghe e successiva assunzione, zona Rivalta di Torino;

1 verniciatore a spruzzo con esperienza per azienda aeronautica, diploma tecnico o professionale, capacità di verificare le indicazioni riportate sui cicli di lavoro/cartellini operativi/disegni, preparazione delle superfici da trattare, mascheratura, preparazione/miscelazione delle vernici, verifica della qualità del prodotto finale, controllo pre-collaudo degli spessori applicati con strumenti idonei e valutazione idoneità del film, contratto in somministrazione con possibilità di proroghe e successiva assunzione, zona Rivalta di Torino;

1 fresatore CNC, perito meccanico o qualifica tecnica, esperienza di almeno 5 anni su frese Selca o Elexa settore stampi, ottima conoscenza degli strumenti di misurazione, capacità di programmare in autonomia a bordo macchina e di effettuare correzioni sui programmi di lavorazione, contratto in somministrazione, zona cintura di Torino.

Adecco S.p.A. – Filiale di Beinasco Industrial – Aut. Min. 1100/SG del 23/11/2004
via Torino 6 – 10092 Beinasco (To)
tel. 011 3499750 – fax 011 3987916
chiara.sandri@adecco.it

1 programmatore frese CNC Fanuc per settore automotive, pluriennale esperienza, orario su 3 turni, contratto in somministrazione con possibili proroghe, zona Moncalieri;

1 operatore presse con esperienza nello stampaggio e nel cambio stampi presse per lamiere, disponibilità su turni, contratto in somministrazione a tempo determinato prorogabile, orario su turni, zona cintura Torino sud;

1 manutentore stampi lamiera con esperienza di manutentore di stampi lamiera a passo, transferte, gradita la provenienza da aziende di costruzione stampi, nella gestione del personale, contratto a tempo determinato con finalità assuntiva, zona cintura Torino sud;

1 responsabile di produzione per azienda metalmeccanica che realizza particolari di precisione nel settore automotive, con esperienza, diploma tecnico, formazione su macchine utensili, capacità di coordinare  e gestire tre turni di lavoro e circa 40 persone, contratto da definire, zona di lavoro, zona cintura Torino sud;

1 progettista meccanico per settore dell’automazione industriale, perito meccanico, esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese, zona prima cintura di Torino;

1 tornitore e fresatore CNC programmatore Fanuc per settore automotive, pluriennale esperienza, lavoro  su turni, contratto in somministrazione con finalità assuntiva, zona Moncalieri;

1 neodiplomato perito meccanico per ufficio tecnico settore automazione industriale, conoscenza di Autocad, contratto da definire, zona cintura Torino sud;

1 ingegnere meccanico manutentore/installatore settore creazione e commercializzazione di software ed elettroniche di misura 3D, laurea in ingegneria meccanica, ottima conoscenza del disegno meccanico e della lingua inglese, formazione ai clienti, assistenza tecnica, presidiare eventi, utilizzo di strumenti nei centri geometrici, sale metrologiche e di collaudo, trasferte in Italia ed estero, contratto da definire, zona cintura Torino sud;

1 perito termotecnico di estrazione elettrica con esperienza nel riscaldamento, raffrescamento, Racc.R, PED, utilizzo Autocad, PC e strumenti di misura specifici nel settore (termo camera, analisi fumi, misuratore ultrasuoni di H2O, assorbimento elettric luxometric ecc) contratto da definire, zona cintura Torino sud.

Adecco S.p.A. – Filiale di Torino sud – Aut. Min. 1100/SG del 23/11/2004
viale Stazione 12 – 10024 Moncalieri
tel. 011 6431511 – fax 011 64315209
beinasco.torino@adecco.it

1 costing & process optimization engineer per settore automotive, laurea in discipline tecniche o gestionali (ingegneria gestionale, meccanica, dei materiali e della produzione) esperienza di almeno 2 anni, conoscenza della lingua inglese, di analisi costi, tempi e metodi, disegno tecnico, documenti e procedure sistema qualità, gradita progettazione meccanica e elettronica, ottimo uso PC, SAP, Office e CAD, contratto diretto, zona vicinanze Caselle T.se;

1 progettista perito meccanico, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di quella tedesca esperienza di almeno 5 anni in prodotti e componenti automotive, dimestichezza con Unigraphic, Catia V5 versione 24, Pro-E, metodologia FMEA, passaggio diretto, zona vicinanze Chivasso.

Adecco S.p.A. – Filiale di Settimo Torinese 2 – Aut. Min. 1100/SG del 23/11/2004
via Fratelli Rosselli 2/A  – 10036 Settimo Torinese
tel. 011 9973226 – fax 011 9966254
chiara.mecca@adecco.it
chiara.ruffini@adecco.it
settimo.rosselli@adecco.it
chiara.sandri@adecco.it

 

 

Synergie Italia S.p.A. ricerca:

1 manutentore elettromeccanico per settore automazione industriale, esperienza, conoscenza disegno tecnico e meccanico, manutenzione elettrica e meccanica, contratto a tempo determinato di 1 mese più proroghe, zona Torino sud;

1 fresatore CNC Selca e Fidia per settore automazione, esperienza di almeno 7/10 anni, programmazione a bordo macchina, full-time, contratto a tempo determinato con prospettive assuntive, zona Torino sud;

1 saldatore elettrodo filo continuo su ferro per settore carpenteria, esperienza, full-time, contratto  a tempo determinato, zona Torino sud;

1 addetto/a controllo qualità tramite test settore gomma plastica, verifica laboratorio, registrazione prodotti in entrata, esperienza pluriennale con strumentazioni e test di laboratorio, prove di resistenza, registrazione e misurazione prodotti in entrata, conoscenza dei disegni tecnici, full-time su tre turni, contratto a tempo determinato con prospettive assuntive, zona Torino sud.

Se interessati inviare il curriculum citando la figura di interesse a:
Synergie Italia S.p.A. – Filiale di Moncalieri – Aut. Min. 1207/SG del 16/12/2004
via Pastrengo, 122 – 10024 Moncalieri
tel. 011 6066302 – fax 011 6069404
moncalieri1@synergie-italia.it
www.synergie-italia.it

 

 

Randstad Italia S.p.A. ricerca

1 impiegato amministrativo categorie protette L.68/99, conoscenza di contabilità generale ed esperienza di almeno 1 anno, zona Grugliasco;

operai generici appartenenti alle categorie protette L.68/99 per settore metalmeccanico, disponibilità al lavoro su 3 turni e il sabato, zona Torino.

Per candidarsi inviare il curriculum via mail a:
Randstad Italia S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. 1102/SG del 26/11/2004
corso Vittorio Emanuele II 30/b – 10123 Torino
hopportunities1@randstad.it

corsisti per uso SAP settore contabile e logistico, diploma in ragioneria o laurea breve o specialistica in economia e commercio o affini, conoscenze di base della contabilità generale; il corso gratuito ha durata dal 19 al 30 ottobre, full-time con attestato di frequenza finale, zona Torino sud;

1 HR administration, gestione personale, trasmissione presenze, comunicazioni di legge per assunzioni, cessazioni, stampa LUL, consegna listini paga, CU, gestione contestazioni dipendenti, automunito/a, contratto a tempo determinato con buone prospettive, full-time 40 ore settimanali, zona Orbassano.

Per candidarsi inviare il curriculum via mail a:
Randstad Italia S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. 1102/SG del 26/11/2004
corso Vittorio Emanuele II 30/b – 10123 Torino
torino.finance1@randstad.it

1 addetto/a mensa, proattività, voglia di fare, pulizia, esperienza seppur minima nella mansione o nell’ambito della ristorazione, contratto a tempo determinato part-time, zona Torino e cintura;

1 cuoco per settore ristorazione con pluriennale esperienza, capacità di gestione del team di circa 4 persone, disponibilità pranzo e cena, flessibilità oraria, zona Torino Crocetta.

Per candidarsi inviare il curriculum via mail a:
Randstad Italia S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. 1102/SG del 26/11/2004
corso Vittorio Emanuele II 30/b – 10123 Torino
torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

addetti customer care per compagnia assicurativa, attività telefonica inbound, full-time/part-time da lunedì a domenica su turni a rotazione 24 ore su 24, diploma o laurea in discipline giuridiche/economiche/politiche, gradita ma non indispensabili conoscenza della materia assicurativa, in attività di assistenza clienti telefonici, della lingua inglese fluente per contatto telefonico con interlocutori stranieri, zona Torino.

Per candidarsi inviare il curriculum via mail a:
Randstad Italia S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. 1102/SG del 26/11/2004
corso Vittorio Emanuele II 30/b – 10123 Torino
permanent.torino@randstad.it

 

 

RISORSE S.p.A. per azienda di MODENA ricerca:

1 cantiniere nel settore della produzione aceto balsamico di Modena per svolgere attività connesse al processo di vinificazione e invecchiamento del vino in cantina, utilizzando attrezzature tecnologiche, diploma di enotecnico e/o laurea specifica nel settore vitivinicolo,esperienza prettamente dal settore vitivinicolo con competenze chimiche e tecnologiche, ottima conoscenza dell’intero processo di vinificazione e nello specifico di pulizia, lavaggi, rimontaggi,travasi, svinatura, capacità nell’azionare autonomamente i macchinari della cantina (pompe per il trasferimento del vino nei silos e nelle botti) nel controllare le fasi di fermentazione e di invecchiamento del vino, costituirà titolo preferenziale passione, etica ed esperienza.

1 enologo nel settore della produzione aceto balsamico di Modena per svolgere attività legate alla produzione, all’affinamento, alla conservazione e all’invecchiamento del vino, utilizzando attrezzature tecnologiche innovative, diploma di enotecnico e/o laurea specifica nel settore vitivinicolo,esperienza dal settore vitivinicolo, ottima conoscenza dell’intero percorso di produzione, dall’impianto della vite fino all’imbottigliamento,ottima conoscenza delle diverse tecnologie di vinificazione, quali interventi di monitoraggio di temperatura e pressione dei mosti e del vino, capacità di analisi chimico-fisica e biologica del vino, di intervenire sui processi biochimici della fermentazione per garantire la qualità del prodotto finito,conoscenza delle norme per il rispetto delle condizioni igienico-sanitarie e di sicurezza degli impianti,costituirà titolo preferenziale passione, etica ed esperienza, offerta finalizzata all’assunzione.

Agenzia per il Lavoro Risorse – Sportello Comm.le di Torino
corso Regina Margherita, 98 – 10153 Torino
tel. 011 5217127 – fax 011 19745814
torino@risorse.it
www.risorse.it

 

 

Risorse S.p.A. Torino ricerca:

1 manutentore carrelli elevatori, esperienza almeno biennale in manutenzione elettrica, meccanica, oleodinamica e pneumatica, automunito, disponibilità immediata, zona Torino;

1 tecnico caldaista per settore impianti di riscaldamento con esperienza almeno triennale in conduzione e climatizzazione, patentino di 2° da fuochista per la conduzione di impianti termici, esperienza in manutenzione elettrica/meccanica, in saldatura a cannello, eventuale esperienza lavorativa anche come bruciatorista, patente B, disponibilità a trasferte in Torino e provincia;

1 tecnico progettista per settori grafica e comunicazione, esperienza nell’utilizzo del software UG, Catia V5, ottima conoscenza del disegno meccanico, esperienza su attività di impostazione, sviluppo per i perimetri Upper, Under Body, Closures, external-trim, Interiors per attività di analisi mechanical e body pachaging/vismockup, disponibilità a trasferte, zona Torino;

1 progettista meccanico per azienda di guarnizioni per autovetture, esperienza almeno biennale nel settore automotive, nell’utilizzo di Catia V5 o Unigraphics, ottima conoscenza del disegno meccanico, esperienza su superfici solide, in progettazione di particolari meccanici (calibri di controllo, guarnizioni ecc.) zonaTorino;

1 meccanico motorista, esperienza di almeno 4/5 anni su motori, cambi Volkswagen e Skoda, interventi di manutenzione, riparazione e messa a punto di vetture, utilizzo apparecchiature diagnostiche, componentistiche meccaniche, elettriche, idrauliche, pneumatiche, automunito, disponibilità immediata, zona Almese;

1 sviluppatore software, laurea in matematica o fisica o informatica con valida esperienza in Javascript, C#, SQL, .net, conoscenza di JQuery, Backbone e buona dimestichezza nell’uso dei principali linguaggi di scripting, buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti comunicative, capacità di analisi e problem solving, flessibilità capacità di consulenza e sviluppo software, calcoli matematici, statistiche, ottimizzazione   dei processi, disponibilità a brevi trasferte, zona vicinanze Alba;

1 neolaureato o laureando in ingegneria informatica per sviluppo software con possibilità di acquisire in questo modo nuove competenze sul campo ed esperienza diretta nella realizzazione di soluzioni informatiche,  tipicamente stand-alone, mobile, ASP. net o WPF, conoscenza di applicazioni .net, Framework, DB relazionali, preferibilmente SQL Server, C#, finalità assuntiva, zona Alessandria;

1 programmatore PLC settore robotica, esperienza almeno biennale in progettazione e programmazione PLC, ottima conoscenza della lingua inglese, finalità assuntiva, zona San Gillio;

1 piegatore lamiera CNC, esperienza di almeno 4/5 anni, conoscenza del disegno tecnico, finalità assuntiva.

Agenzia per il Lavoro Risorse S.p.A. – Aut. Min. 1143/SG del 26/11/2004
corso Regina Margherita 98 – 10153 Torino
tel. 011 5217127 – fax 011 19745814
torino@risorse.it
www.risorse.it

 

 

Randstad Italia S.p.A.Filiale di Toirno ricerca:

 

1 impiegato amministrativo categorie protette L.68/99, conoscenza di contabilità generale ed esperienza  di almeno 1 anno, zona Grugliasco;

operai generici appartenenti alle categorie protette L.68/99 per settore metalmeccanico, disponibilità al lavoro su tre turni e il sabato, zona Torino.

Per candidarsi inviare il curriculum via mail a:
Randstad Italia S.p.A. – Filiale di Torino  Aut. Min. 1102/SG del 26/11/2004
corso Vittorio Emanuele II 30/B – 10123 Torino
hopportunities1@randstad.it

corsisti per uso SAP settore contabile e logistico, diploma in ragioneria o laurea breve o specialistica in economia e commercio o affini, conoscenze di base della contabilità generale; il corso gratuito ha durata dal 19 al 30 ottobre, full-time, attestato di frequenza finale, zona Torino sud;

1 Hr administration, gestione personale, trasmissione presenze, comunicazioni di legge per assunzioni, cessazioni, stampa LUL, consegna listini paga, CU, gestione contestazioni dipendenti, automunito/a, contratto a tempo determinato con buone prospettive, full-time 40 ore settimanali, zona Orbassano.

Per candidarsi inviare il curriculum via mail a:
Randstad Italia S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. 1102/SG del 26/11/2004
corso Vittorio Emanuele II 30/B – 10123 Torino
torino.finance1@randstad.it

 1 addetto/a mensa, proattività, voglia di fare, pulizia, esperienza seppur minima nell’ambito della ristorazione, contratto a tempo determinato, part-time, zona Torino e cintura;

1 cuoco per settore ristorazione con pluriennale esperienza, capacità di gestione del team di circa 4 persone, disponibilità pranzo e cena, flessibilità oraria, zona Torino Crocetta.

Per candidarsi inviare il curriculum via mail a:
Randstad Italia S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. 1102/SG del 26/11/2004
corso Vittorio Emanuele II 30/B – 10123 Torino
torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

addetti customer care per compagnia assicurativa, attività telefonica inbound, full-time/part-time da lunedì a domenica su turni a rotazione 24 ore su 24, diploma o laurea in discipline giuridiche/economiche/politiche, gradita ma non indispensabili conoscenza della materia assicurativa ed esperienza in attività di assistenza clienti telefonici, conoscenza fluente della lingua inglese, contatto telefonico con interlocutori stranieri, zona Torino.

Per candidarsi inviare il curriculum via mail a:
Randstad Italia S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. 1102/SG del 26/11/2004
corso Vittorio Emanuele II 30/B – 10123 Torino
permanent.torino@randstad.it

 

 

Gi Group S.p.A. filiali Crocetta e Turati ricercano:

operatori call center assicurativo per assistenza clienti Italia ed estero, diploma o laurea umanistica e conoscenza di una o più lingue tra inglese, francese, tedesca, spagnola, buona dialettica e capacità relazionali, pacatezza,   proattività e orientamento al cliente, è necessario risiedere in Torino o provincia, full-time o part-time a 30 ore, disponibilità ai turni da lunedì a domenica 24 ore su 24, previsto corso di formazione iniziale, zona Torino;

1 buyer, laurea in ingegneria gestionale o economia e commercio, conoscenza fluente della lingua inglese, contatto con i fornitori, contrattazione, gestione acquisti, gradita esperienza di almeno 1 anno, contratto  di 6 mesi, zona Torino nord;

1 addetto/a assistenza telefonica tecnica clienti esteri, conoscenza fluente della lingua inglese e spagnola oltre che dell’italiano, competenza di strumenti di diagnosi autoveicoli, gradita esperienza, capacità di  problem solving e autonomia nel lavoro, contratto di 6 mesi, zonaTorino nord;

1 work analysis specialist, laurea in ingegneria, conoscenza dei principali processi di lavorazioni meccaniche   e montaggi in aziende organizzate secondo i principi Lean Manufacturing, delle logiche di bilanciamento linea e saturazione impianti, dei principali sistemi di rilievo tempi (MTM – cronometrico – UAS) conoscenza e abilitazione a effettuare analisi Ergonomiche, buona conoscenza di Office, di Autocad e della lingua inglese, valutazione preventiva dei tempi di manodopera diretta/indiretta, del ciclo vita del prodotto, dell’analisi PVA per la valutazione dei costi di trasformazione emergenti, dell’implementazione dei nuovi prodotti/processi, della progettazione/simulazione indicando soluzioni più efficienti in termini di MO, delle informazioni di capacità installata ed efficienza globale degli impianti O.E.E., della definizione preventiva degli STD time, studio di fattibilità, del bilanciamento linea, contratto di 6 mesi in somministrazione, zona Torino sud.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum a:
GI Group S.p.A. – Filiale di Torino Crocetta – Aut. Min. 1101/SG del 26/11/2004

corso Galileo Ferraris 60 – 10129 Torino
tel. 011 5660313 – fax 011 5660
crocetta.selezione@gigroup.com

studenti universitari regolarmente iscritti per lavorare part-time nel weekend nel settore della ristorazione, necessaria esperienza come camerieri, baristi e settore food, automuniti;

neo diplomati per settore logistico come magazzinieri, disponibilità a lavorare su turni, part-time 20 ore  settimanali, automuniti;

1 farmacista con iscrizione all’albo, disponibilità immediata, automunito/a, zona prima cintura di Torino.

addetti/e alle vendite con esperienza settore abbigliamento, disponibili a contratti a chiamata, automuniti/te.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum a:

GI Group S.p.A. – Filiale di Torino Turati – Aut. Min. 1101/SG del 26/11/200
corso Turati 26 – 10129 Torino
tel. 011 2279528 – fax 011 19720163
selezione.turati@gigroup.com

 

 

 

MAW Filiale di Torino ricerca:

 

1 esperta contabile per studio commercialista, autonomia nella gestione della contabilità ordinaria, semplificata, professionisti fino al bilancio incluso, delle dichiarazioni IVA, degli elenchi Intrastat e Blacklist, costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Profis di Sistemi, inserimento diretto a tempo determinato, l’inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all’autonomia, zona Torino centro;

1 addetta paghe e contributi, esperienza pluriennale in studi di consulenza del lavoro, totale autonomia degli adempimenti mensili e annuali di un pacchetto clienti, elaborazione cedolini (300/350) invii uni-emens, autoliquidazioni INAIL, pratiche di collocamento, elaborazione CUD e 770, pratiche di Cassa Integrazione Ordinaria e in Deroga, consulenza base al cliente, conoscenza del gestionale B.Point di Osra, contratto iniziale a tempo determinato full-time, Zona Torino Centro.

1 fresatore programmatore CNC per settore metalmeccanico, esperienza almeno quinquennale sul disegno meccanico, su attrezzare la macchina, impostare il programma a bordo macchina, modificare i parametri ed effettuare controllo qualità sul prodotto finito, totale autonomia nella programmazione CNC e conoscenza del linguaggio Selca, full-time, contratto iniziale a tempo determinato, l’inquadramento verrà valutato in base all’esperienza, zona prima cintura nord di Torino;

1 disegnatore meccanico, perito meccanico, esperienza di almeno 5 anni, conoscenza di Autocad 2D/3D, Solidworks, Catia V5, Cad-Cam 3D, buona conoscenza degli strumenti di misurazione meccanica di precisione quali calibro e micrometro centesimale e dei più comuni utensili meccanici da banco per aggiustaggio, buone doti comunicative, full-time, contratto a tempo determinato in somministrazione, zona Torino;

1 tornitore CNC con esperienza almeno quinquennale, attrezzaggio e programmazione macchina, controllo qualità, totale autonomia su macchine Moiri, Seiki e Famar, full-time, contratto in somministrazione  e successivo inserimento a tempo indeterminato, zona Grugliasco;

1 manutentore impianti fotovoltaici, esperienza pluriennale, costituiscono requisiti preferenziali il possesso del patentino per la guida di piattaforme aeree e attestato di sicurezza sul lavoro ad alto rischio, manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti fotovoltaici dislocati sul territorio piemontese, funzionamento dei quadri elettrici, dei trasformatori e delle cabine di controllo, conoscenza e l’utilizzo di strumenti come termocamere e pinza amperometrica, buon approccio con il cliente, eventuale reperibilità, zona prima cintura di Torino ovest;

1 aggiustatore al banco con esperienza decennale, lucidatura, sbavatura, assemblaggio, aggiustaggio e finitura dei componenti meccanici mediante l’utilizzo dei principali strumenti di misura, montaggio e smontaggio stampi lamiera, contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto, zona Torino;

Per candidarsi inviare il proprio curriculum citando la figura interessata a:

Maw S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. 1131/SG del 26/11/2004
corso F. Ferrucci 77/10 – 10138 Torino
tel. 011 4347030 fax 011 4331269
selezione.torino@maw.it

Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Privacy su: www.maw.it

 

 

IN OPERA S.p.A. ricerca

1 stage ingegnere gestionale/logistica per società di servizi, buone competenze informatiche e di analisi dati, buona padronanza della lingua inglese, spiccate doti analitiche, motivazione alla crescita professionale, disponibilità a trasferimenti, zona Torino;

tornitori CNC per settore metalmeccanico, conoscenza di base nell’utilizzo di frese e torni tradizionali in parallelo, in grado di programmare le nuove macchine utensili CNC, autonomia nel lavorare su tornio Samsung PL10 con controllo Samsung, buona conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura, aututomuniti, zona Torino nord;

1 addetto/a back office per concessionaria, buona conoscenza di Office, precedente esperienza, attitudine  al lavoro con il pubblico, ottime doti relazionali, passione, padronanza del mondo dei motori e della tecnica automobilistica, assistenza al cliente nella fase di consegna delle vetture e del post-vendita, del servizio manutenzione e ricambistica, automunito/a, disponibilità immediata, turni da lunedì a domenica, zona Torino nord;

1 addetto/a ufficio marketingsettore auto per studio del mercato, sviluppo rapporti commerciali, promozione, pubblicità, distribuzione, vendita, assistenza alla clientela, organizzazione, promozione degli eventi aziendali attraverso i canali web, sono richieste competenze tecniche relative alla gestione del sito aziendale e quella dei social network, ottime doti relazionali, particolare attenzione al lay-out, disponibilità lavorativa da lunedì a domenica con flessibilità oraria, indispensabile disponibilità a trasferte sul territorio per sopralluoghi  e scelta luoghi degli eventi, part-time/full-time, zona Torino nord.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum citando la figura di proprio interesse a:

In Opera S.p.A. – Sede di Torino – Aut. Min. G482SO12699 del 13/06/2014
via delle Orfane 30/d – 10122 Torino
tel. 011 4369895 – fax 011 5212307
torino@inoperaspa.it

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

 

ADHR GROUP S.p.A. ricerca

1 fresatore, conoscenza CNC (Fanuc o Selca) esperienza specifica nel settore delle macchine utensili, del disegno tecnico, degli strumenti di misura e autonomia nella gestione dell’attrezzaggio macchina, contratto in somministrazione, zona cintura Torino ovest;

operai addetti allo stiro per attività autunnale, esperienza nell’utilizzo di macchinari per lo stiraggio della biancheria, disponibilità ottobre, novembre e dicembre, indispensabile essere automuniti, zona basso canavese, provincia nord di Torino;

addetti/e sala, esperienza come camerieri, persone dinamiche, ottime capacità di team working, possibilità di assumere ruoli di crescente responsabilità, dinamiche con doti da leader e spiccato problem solving, forte resistenza allo stress, requisito preferenziale la provenienza da settori della ristorazione veloce o collettiva e l’aver gestito risorse e flussi di lavoro all’interno di un ristorante, lavoro su turni spezzati, capacità nell’utilizzo del palmare per presa ordini, di portare al tavolo fino a 4 piatti, ottime capacità relazionali con il pubblico, contratto part-time di 24/30 ore con possibilità di proroghe ed eventuale inserimento diretto, si richiede disponibilità a partecipare a un corso di formazione professionale totalmente a carico dell’ azienda, zona cintura sud di Torino.

Se interessati telefonare o inviare il curriculum a:
ADHR Group S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. 13/I/0013269
via Ameriego Vespucci 3/A – 10129 Torino
tel. 011 2974563 – fax 011 2209181
torino@adhr.it