Emanuela Fulgori: a Carmagnola un fenomeno influencer

Emanuela Fulgori è una influencer da più di 80000 followers, modella e da poco anche imprenditrice. Oggi vive a Carmagnola, con la sua famiglia.

Emanuela Fulgori

Tutto è iniziato una volta finito il liceo: Emanuela ha partecipato ai primi scatti fotografici come modella e fotomodella. Nell’arco dei suoi 15 anni di carriera ha lavorato in diverse parti d’Italia e per numerosi marchi di abbigliamento, make – up, e intimo, tra cui rientra anche il celebre nome di “Intimissimi”. Dopo aver  girato per l’Italia ed essersi costruita una professione solida di brand ambassador e influencer, si ferma a Carmagnola dove inizia un altro importante capitolo della propria vita, la famiglia, il quale però non esclude affatto il primo!

Infatti, uno dei motti preferiti di Emanuela è proprio: “Nulla è impossibile, si può sempre fare tutto!” Grazie a questa grande forza di volontà che l’ha sempre spronata, unita al suo costante bisogno di intraprendere nuove sfide, mettersi in discussione e continuare a crescere, si è lanciata in un settore per lei prima ignoto, l’imprenditoria, che le ha permesso di fondare un proprio brand,  con cui ha lanciato una linea di costumi da bagno, e a breve una incentrata sul make – up.

Il messaggio di forza di volontà, semplicità e genuinità è sempre trasmesso dai suoi profili social, dove cerca il più possibile il contatto con il proprio seguito, e le è anche possibile sfatare numerosi falsi miti legati alla professione di influencer, un mestiere non ancora del tutto accettato e spesso guardato come un passatempo o un’attività che chiunque potrebbe svolgere, quando in realtà sono necessarie capacità e determinazione per trionfare in un settore dove certo è che non tutti possono assicurasi un seguito di più di 80000 followers!

Anna Carfì