Martedì 26 aprile l’Afghanistan a Pino attraverso una mostra fotografica e una cena etnica

Il 26 aprile, alle ore 18.30 presso la Casa di Tutti i Colori in via Molina 16 a Pino Torinese l’inaugurazione della mostra fotografica di Robertino Radovix “Nel cuore del Wakhan, le bellezze dell’Afghanistan”. La mostra fotografica di Robertino Radovix è un reportage di viaggio nel corridoio del Whakan, tra le vette del Palmir, “il tetto del mondo” in Afghanistan. Foto intense che restituiscono la bellezza dei paesaggi e delle tribù dei Wakhi e dei Kirghisi. A causa dei nuovi assetti geopolitici, tutto ciò non solo è sempre più nascosto ai nostri occhi, ma è anche a rischio estinzione. A cura di Elena Radovix. L’inaugurazione della mostra sarà seguita da una “cena etnica”, in compagnia di alcuni cittadini afgani, in collaborazione con La Contrada Social Housing.

Costo €15. E’ richiesta la prenotazione entro 24 aprile a questo link: https://www.dituttiicolori.org/appuntamenti/mostra-fotografica-nel-cuore-del-whakan-la-bellezza-dell-afghanistan/ oppure al n. 3357423428

Con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Pino Torinese, e il patrocinio della Regione Piemonte, Comitato Regionale per i Diritti Umani e Civici, Consulta Femminile Regionale. In collaborazione con La Contrada Social Housing.

Ingresso libero secondo normative Covid vigenti.