VERCELLI: ARRESTO IN DISCOTECA
Lo scorso venerdì 6 maggio, nella notte, gli operatori addetti al servizio di vigilanza di una nota discoteca vercellese hanno notato due giovani che si aggiravano con fare sospetto e hanno quindi contattato il numero unico di emergenza chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.
La Sala operativa ha quindi inviato la Squadra Volante della Questura di Vercelli che, giunta velocemente sul posto, è riuscita ad individuare tra i moltissimi giovani presenti due persone con le caratteristiche fornite, nella loro descrizione, dagli operatori della vigilanza. I due giovani si sono mostrati agitati alla vista degli agenti di polizia e quindi, reticenti, sono stati perquisiti. Uno dei due è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina e di una notevole somma di denaro, probabilmente il frutto dello spaccio. Di questa somma il giovane, tra l’altro senza occupazione, non è stato in grado di indicare la provenienza. Il secondo giovane era invece in possesso di 2 dosi di cocaina.
Portati in Questura, il giovane che aveva il denaro e le 11 dosi di cocaina è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale, con il regime di arresti domiciliari, in attesa della convalida della misura, mentre il secondo ragazzo è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.
E.D.P.