AD AGLIANO FESTA PATRONALE DI SAN GIACOMO

52° circuito colli aglianesi – 1° memorial Sergio Mondo – trofeo bar pasticceria da Renzo.

Ad Agliano Terme, dopo 2 anni di stop forzato, più di 70 atleti, (alcuni arrivati dalla Svizzera ), si sono dati battaglia pedalando su e giù per le nostre colline sfidando non solo gli avversari ma anche la calura! Complimenti ai vincitori, agli organizzatori a tutti gli atleti e alla famiglia Paltro della Pasticceria Renzo per tenere viva questa competizione. E grazie a tutto lo staff di supporto: ai volontari, ai militi della Croce Rossa al personale della Protezione Civile Valle Belbo Nizza ed ai cantonieri Paolino e Flavio. InAgliano Classic 2022 più di 50 auto alla terza edizione di Agliano Classic, che pian piano sta crescendo! Un grazie a tutti quanti hanno partecipato e a tutti coloro che hanno reso possibile la splendida giornata! È stata una grande edizione. Vi aspettano tutti per il prossimo anno con ulteriori novità! A cena grigliata con Bianca Lancia:ai piedi della torre del ‘castello’ al cospetto dell’imperatore Federico II di Svevia e di Bianca Lancia i cortigiani hanno degustato una ricca grigliata e assistitoa combattimenti e a torture medioevali.

Complimenti all’organizzazione dell’ Associazione “Bianca Lancia 4.0” con il contributo del Gruppo Storico Incisa 1514 ! Consegna delle Costituzioni ai ragazzi della leva del 2004:

domenica al termine della Santa Messa celebrata da Don Ivano in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono San Giacomo Maggiore con la partecipazione della Banda Musicale, sono state consegnate le Costutuzioni ad una rappresentanza di ragazzi della Leva del 2004: Linda, Edo e Giulia come simbolo dell’ingresso nella società degli ‘adulti’.A loro presenti e a tutti i coscritti del 2004 aglianesi l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni!

Alessandra Gallo