IL CERCALAVORO, le opportunità della settimana
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro.
Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI RIVOLI ricerca4 Gennaio, 2016
1 disegnatore tecnico impiantista meccanico esperto in carpenteria, perito meccanico, ottima conoscenza di Autocad 2D, automunito, tempo indeterminato, orario centrale, disponibilità a trasferte su territorio nazionale, zona Rivoli, rif. 68580.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum citando il rif. a:
preselezione_rivoli@cittametropolitana.torino.it
Per eventuali informazioni contattare ù
Ufficio Preselezione – tel. 011 9505233/204
Scadenza 20 gennaio 2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIERI ricerca
1 project manager automotive, per azienda settore tessile inserimento nella Business Unit estero, esperienza di almeno 3 anni nel settore automotive come capo reparto o project manager, conoscenza approfondita delle lingue inglese e tedesca, rispetto delle tempistiche e dei costi del progetto, contatti diretti con il cliente, tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato, disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero, retribuzione annua lorda di 30.000/40.000 euro, zona pressi di Chieri;
1 general accounting per azienda settore, ottima conoscenza della lingua inglese, profilo senior già autonomo, titolo di studio ed esperienza adeguati alle competenze richieste quali accuratezza e correttezza degli accertamenti spese fine mese, scritture di fine mese e quadratura mensile del bilancio secondo i principi USGAAP, verifica delle registrazioni rispetto alle normative vigenti, gestione investimenti, contabilizzazione dei cespiti, stesura del bilancio civilistico con le relative registrazioni, chiusura e apertura dei conti civilistici, reportistica di fine mese, BS reconciliation, relazioni con gli enti interni dell’azienda, con l’area finance della corporate all’estero, con i consulenti fiscali e con le società di revisione, inserimento immediato, zona pressi di Chieri;
1 disegnatore tessile per settore automotive (no abbigliamento/moda) conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, l’esperienza nel settore tessuti per auto costituirà titolo preferenziale, buone capacità di lavorare in gruppo, progettazione tessile di tessuti Jacquard e Licci mediante utilizzo dei software specifici più diffusi, capacità di utilizzo dei principali programmi grafici e di illustrazione tra illustrator, ned graphics, eat e di photoshop, zona pressi di Chieri.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum citando la posizione da ricoprire a:
francoise.odone@cittametropolitana.torino.it
Alte Professionalità della Provincia di Torino – Offerte di lavoro
Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all’interno del Coordinamento Centri per l’Impiego e in sinergia con la rete dei 13 Centri per l’Impiego, offre un servizio specialistico di ricerca e selezione di alti profili da inserire in ruoli strategici e decisivi dello sviluppo aziendale.
Le offerte di lavoro sono rivolte a persone in possesso di competenze qualificate (laurea, diploma) e/o esperienze specifiche (pluriennale esperienza di settore).
Sportello di alta professionalità di Torino
Società operante nello sviluppo di nuovi prodotti settore automotive ricerca
direttore amministrazione finanza controllo
Requisiti
Laurea in economia o equivalente, esperienza professionale decennale in PMI possibilmente settore automotive e industriale, solida preparazione in ambito del controllo di gestione, competenze in materia fiscale e finanziaria, approccio trasversale nei processi supportando le diverse aree funzionali e facilitandole nel raggiungimento degli obiettivi, capacità di innovazione e miglioramento delle procedure facendo leva sulla valorizzazione delle risorse, spirito imprenditoriale, forte orientamento agli obiettivi, supporto al management nelle decisioni, autonomia, concretezza e attitudine al problem solving, elevata dimestichezza con i principali sistemi informatici e SW integrati.
Mansioni
La figura professionale dovrà assistere il vertice aziendale nella definizione/direzione, nella gestione economico e finanziario supportando stesura e applicazione di politiche economiche e finanziarie, contribuirà al governo della società supportandone lo sviluppo economico e la conservazione del patrimonio introducendo così una cultura manageriale orientata al miglioramento della struttura, assicurerà la corretta impostazione e gestione delle procedure amministrative garantendo l’equilibrio finanziario, le attività di pianificazione e di controllo necessarie per la gestione, sosterrà il funzionamento del sistema di controllo di gestione attraverso sistemi di rilevazione dei costi per prodotti/commesse e la logica collocazione dei costi nei singoli centri di costo, assicurare una corretta formulazione dei report periodici e la gestione degli inventari, coordinerà le attività di preparazione e di raccolta dei dati di budget per la direzione assistendola nelle valutazioni gestionali (analisi scostamenti e loro cause) e impostazione di azioni correttive, predisporrà i bilanci nel rispetto delle disposizioni aziendali e delle normative civilistico/fiscali, manterrà rapporti con istituti di credito, finanziarie e altri enti.
Condizioni
Contratto da concordare, zona Novara.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 30 gennaio 2016
Consolidata realtà piemontese operante nel settore edile e del terziario avanzato ricerca
responsabile amministrativo/a
Requisiti
Diploma in ragioneria o altro titolo superiore, almeno 10 anni di esperienza come responsabile amministravo in aziende di medie dimensioni preferibilmente nel ramo edile, gestione di gruppi di lavoro e organizzazione del lavoro, ottime conoscenze informatiche (Word, Excel) della lingua inglese e/o fluente della francese, disponibilità a trasferte, capacità gestione gruppi di lavoro, spiccate doti organizzative, di problem solving e relazionali, affidabilità, serietà e motivazione.
Mansioni
La figura professionale si rapporterà con rappresentanze fiscali estere quali Svizzera e Francia e si occuperà di varie attività amministrativo/contabili quali fatturazione e note di credito, di dichiarazioni estere, dei rapporti con i clienti/fornitori, della gestione pratiche Intrastat/Blacklist, della registrazione paghe e contributi e quadratura F24 per versamenti, della conciliazione conti, del controllo 1040 e chiusura IVA per pagamento F24, di rettifiche per bilanci infrannuali e annuali, registrazione tasse, dichiarazione IVA annuale, certificazione compensi, della gestione e registrazione fidejussioni attive e passive.
Condizioni
Contratto a tempo determinato da valutare in sede di colloquio, livello e retribuzione da definire in base alla professionalità del candidato, zona Grugliasco.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 27 gennaio 2016
Azienda specializzata nella progettazione con competenze dedicate in ingegneria e modellazione, partner di grandi produttori di veicoli nel mondo ricerca
test engineer
Requisiti
Laurea in ingegneria meccanica, elettronica o elettrotecnica del vecchio ordinamento o laurea magistrale, esperienza minima di 2/4 anni nel settore automotive come performance engineer/test engineer, con provata competenza nell’ambito dello sviluppo del veicolo e dei suoi componenti, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza programma CAE, disponibilità a brevi a trasferte in ambito nazionale e internazionale, facilità di comunicazione e di rapporti interfunzionali all’interno dell’organizzazione e con i clienti, forte determinazione e continuità nell’agire, capacità organizzative, decisionali, di gestione degli imprevisti, del lavoro multitasking, dei conflitti e situazioni sotto pressione, di visione globale delle situazioni, di intuirne evoluzione e criticità.
Mansioni
La figura professionale sarà inserita nelle aree HVAC, vehicle dynamics, ride comfort, NVH, reliability, static stiffness, durability strength e misuse, NVH, watertightness, electrics e electronics e avrà la responsabilità del target deployment e achieving per le performance presidiate attraverso le attività di prova, sia oggettive che soggettive, a banco e in pista, della stesura del piano di sperimentazione per la delibera tecnica e prodotto e del rispetto delle relative tempistiche, collaborarerà alla definizione del target setting e in fase d’impostazione dovrà partecipare attivamente alla delibera virtuale delle performance, svolerà le proprie attività a stretto contatto con i fornitori di strutture e/o attrezzature di prova, piattaforma interna, cliente finale e fornitori di componenti/sistemi.
Condizioni
Contratto a tempo determinato, zona prima cintura di Torino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 19 gennaio 2016
Azienda leader nella progettazione e costruzione di stampi progressivi, nello stampaggio e assemblaggio di particolari metallici di precisione ricerca
addetto/a area logistica/acquisti
Requisiti
Laurea in ambito tecnico, esperienza minima nello stampaggio lamiera e conoscenza della lingua inglese costituiranno titoli preferenziali, buon utilizzo di Office, Outlouk e internet, conoscenza software gestionali AS 400 con pacchetto Galileo Visual, capacità di lavorare in team, in autonomia, a svolgere trattative commerciali nell’ambito di una strategia aziendale e buone doti organizzative.
Mansioni
La figura professionale ideale sarà un/una giovane laureato/a a cui si affideranno compiti di gestione delle trattative di acquisto, ricerca e contatto nuovi fornitori, gestione e coordinamento dei trasporti, definizione e gestione del calendario di consegna e ritiro merci, dei resi e dell’aggiornamento del sito aziendale.
Condizioni
CCNL Metalmeccanico, tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, zona Avigliana.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 14 gennaio 2016
Società operante nello sviluppo di nuovi prodotti principalmente rivolti al settore automotive ricerca
responsabile project management
Requisiti
Laurea o diploma a indirizzo meccanico, esperienza maturata in azienda con rapporti diretti su processi di produzione industriale, conoscenze di tecniche gestionali e di organizzazione aziendale nell’organizzazione industriale, familiarità con sistemi operativi e SW applicativi per PC più diffusi, dei sistemi di gestione per la qualità, delle principali normative vincolanti per prodotti, materiali, tecniche di pianificazione, processi di produzione utilizzati in azienda quali stampaggio a iniezione di termoplastici e verniciatura, regole e documenti di gestione ordini, documenti tecnici di prodotto. disponibilità a brevi trasferte nel nord e centro Italia.
Mansioni
La figura professionale si occuperà di rendere esecutiva una nuova commessa, attivando la collaborazione di tutte le funzioni aziendali coinvolte, portare la commessa a conclusione secondo i tempi definiti richiedendo interventi della direzione se necessari per superare criticità, tenere canali di comunicazione sempre attivi con il cliente per la risoluzione di problemi che ostacolino il rispetto dei tempi, monitoraggio evasione ordini di avviamento pre-produzione del cliente, diffondere consapevolezza nell’organizzazione sullo svolgimento della commessa, facilità di comunicazione e di rapporti interfunzionali all’interno dell’organizzazione e con i clienti, capacità decisionali, di gestione degli imprevisti, del lavoro multitasking, dei conflitti e situazioni sotto pressione, di visione globale delle situazioni, di intuirne evoluzione e criticità, forte determinazione e continuità nell’agire, doti di iniziativa e propensione ad assumere responsabilità, doti di leadership e di conduzione riunioni.
Condizioni
Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, zona Novara.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 17 marzo 2016
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
Obiettivo Tropici21 Dicembre, 2015
giovani animatori turistici per strutture turistiche in Italia e all’estero
Profili
Capi animazione, animatori per attività bambini/ragazzi (mini club e junior club) sportivi (fitness e torneisti) assistenti bagnanti, coreografi/scenografi, ballerini, cantanti/piano bar con strumentazione propria.
Requisiti
Età minima 18 anni, obbligo scolastico assolto, buona conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese e tedesca.
Condizioni
Contratto a tempo determinato, disponibilità minima di 3 mesi per l’Italia e 4 mesi per l’estero, retribuzione mensile netta compresa tra 400 e 1.500 euro a seconda dell’esperienza, assicurazione e assistenza medica fornita, vitto e alloggio inclusi. I candidati selezionati seguiranno uno stage di formazione tenuto da istruttori qualificati, il viaggio per raggiungere la sede della formazione è a carico del candidato; Obiettivo Tropici fornirà borse di studio ai ragazzi più meritevoli.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum per cui ci si candida scegliendo luogo e data della selezione a: info@obiettivotropici.it e c/ceuresto.recruiting@provincia.torino.it
Scadenza 14 gennaio 2016
Per informazioni sulle selezioni in altre città consultare il sito: www.obiettivotropici.com
YFEJ
25 chefs for the uk
A prestigious chain of restaurants located in the UK is looking for commis chefs, demi chef de partie, chef de partie, skilled chef, the restaurants are located in Bristol, Guildford, Oxford, Farnham, plus new site opening.
Duties
Able to prepare various dishes as per the seasonal menu, full training will be given, ensure food items are stored and rotated correctly, maintain cleaning schedules and ensure the relevant records are up to date, report to the chef in charge and manage your section according to requirements, able to have good knife skilled to prepared basic food preparation.
Requirements
At least 1 year experience working in a kitchen, passionate about food, you must be well presented, enthusiastic and motivated, be punctual, honest and well organized and must be a good team player, A2/B1 level of english.
Conditions
Permanent contract, 40/45 hours for week, salary 18.000£ min – 23.000£ max per annum.
Other information
Relocation assistance: assistance for administration (banking account, national Insurance number ecc.) free accommodation for the first 2/3 weeks and help to find a permanent accommodation, meals included while on duty, uniform provided.
Professional training
Full induction and training of our menu in our cooking academy in Bristol (Accommodation and meal provided free of charge while attending the academy).
How to apply
Send a CV and a cover letter in english with in the objecting the position for which you applying to:
euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Last date for application: 31/12/2015
Offerte di lavoro presso aziende private e agenzie interinali
HUMANGEST – Filiale di Rivoli ricerca:
1 addetto lastratura per settore automotive, autonomia, in grado di utilizzare pinze di saldatura per punti, regolare e tarare i parametri di saldatura sulle pinze, conoscere e leggere i disegni cartacei o matematici per individuare la posizione dei punti di saldatura, eseguire autocontrollo tenuta punti e qualità saldatura, utilizzare maschere di saldatura per sottogruppi, revisionare parti saldate, capacità di concentrazione, precisione, risoluzione problemi operativi, tolleranza dello stress, zona Moncalieri;
1 impiegato/a commerciale estero ottima conoscenza delle lingue russa, inglese e francese, fondamentale l’utilizzo di Office, esperienza in ufficio amministrativo e area acquisti, sviluppa rapporti commerciali con nuovi clienti e fornitori esteri, si occuperà di aspetti di logistica e di attività di segreteria, proattività, dinamicità, velocità e orientamento ai risultati, zona Collegno;
1 operatore help desk, conoscenza della lingua francese, esperienza, specializzato sulle chiamate in arrivo per servizio in risposta al cliente, customer care, servizi informativi, acquisizione ordini, help-desk tecnico, reclami, registra le varie attività e formula proposte ai diversi problemi presentati, disponibilità a lavorare su turni, zona Rosta.
Per candidarsi inviare il curriculum a:
Humangest S.p.A. – Filiale di Rivoli – Aut. Min. 13/I/22415
via Napoleone Leumann 26/B – 10098 Rivoli
tel. 011.0465744
rivoli@humangest.it
www.humangest.it
SYNERGIE Italia – Filiale di Moncalieri ricerca:21 Dicembre, 2015
1 fresatore CNC Fidia per settore automotive, esperienza recente di almeno 3 anni, totale autonomia nella programmazione, fresatura a bordo macchina, disponibilità a lavorare su 3 turni, full-time, contratto a tempo determinato più proroghe con prospettive di assunzione dopo il primo periodo di somministrazione, zona Torino sud/Moncalieri;
1 carrellista, esperienza nell’assemblaggio/stampaggio per settore gomma plastica, carico/scarico merci, esperienza come magazziniere e come operaio, disponibile a lavorare su 3 turni, full-time, contratto a tempo determinato più proroghe, zona Moncalieri;
1 assistente familiare part-time mattina e sera per famiglia privata con paziente uomo non autosufficiente, esperienza referenziata con pazienti non autosufficienti, flessibilità oraria, 3/4 giorni la settimana da lunedì a domenica intervallati da un’altra persona dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 20.30 alle 21.30, contratto settimanale con proroghe, zona Nichelino;
1 tecnico commerciale installazione antifurti e antincendio per settore sicurezza, esperienza nella gestione di pacchetto clienti, rete commerciale, conoscenza tecnica di base, predisposizione verso attività commerciale, contratto a tempo determinato con finalità a tempo indeterminato con provvigioni, auto e benefit, full-time, zona Torino sud.
Per candidarsi inviare il curriculum a:
Synergie Italia S.p.A. – Filiale di Moncalieri – Aut. Min. 1208/SG del 16/12/2004
via Pastrengo 122 – 10024 Moncalieri
tel. 011 6066302
moncalieri1@synergie-italia.it
www.synergie-italia.it
ORIENTA – Filiale di Torino ricerca:21 Dicembre, 2015
operai per settore gomma plastica per attività di stampaggio plastica e assemblaggio prodotto finito, buona manualità, preferibile esperienza settore plastico, sbavatura, cottura plastica, disponibilità su 3 turni, automuniti, zona cintura nord di Torino;
1 manutentore caldaie, qualificato, esperienza, zona Torino sud;
1 assistente alla poltrona, esperienza in particolare per chirurgia e ortodonzia, disponibile da gennaio con orario 14.00-19.00, zona Torino;
1 ingegnere meccanico esperto nella progettazione Cad 3D per sistemi di stampaggio plastica, esperienza, buona conoscenza della lingua inglese, zona Moncalieri;
1 saldatore/carpentiere, esperienza, zona Torino.
Se interessati inviare il curriculum a:
Orienta S.p.A. – Aut. Min. 1106/SG del 26/11/2004
via XX Settembre 78/N – 10122 Torino
tel. 011 5213455
torino@orienta.net
Orario: 11.00-12.00 tutte le mattine tranne il mercoledì
LAVOROPIU’ – Filiale di Torino ricerca:21 Dicembre, 2015
1 commerciale/commerce employee per settore elettrotecnico, diploma di perito elettrico, esperienza di almeno 4/5 anni, provenienza dal settore domotica e illuminotecnica per i settori residenziale, terziario e industriale, buone doti e capacità relazionali, disponibilità a viaggiare occupandosi dei clienti del territorio e di sviluppare il brand della società, contratto diretto con l’azienda, RAL valutabile in base alla competenza ed esperienza, zona Torino e provincia, rif. 10.SM.COGE;
1 addetta/o alle pulizie per settore pulizie civili e industriali, in condomini, scuole, uffici o aziende, esperienza, contratto in somministrazione di 1 o 2 giorni, disponibilità immediata, flessibilità di orario che tendenzialmente sarà dalle 6.45 alle 12.00, automunita/o, necessario risiedere in zona Torino nord, zona Caselle, rif. 710.SM.AP;
1 store manager per settore tessile abbigliamento, esperienza nella vendita assistita, buona comprensione della lingua inglese, conoscenza di tessuti e passione per la moda, disponibilità immediata, dovrà occuparsi della gestione economica del punto vendita, dell’allestimento di interni e vetrine, della gestione e formazione del personale, inserimanto diretto con l’azienda, zona Biella, rif. 710.SM.CAM;
1 vice store manager esperienza nella vendita assistita, in ambito commerciale/retail, buona comprensione della lingua inglese, conoscenza di tessuti e passione per la moda, disponibilità immediata, dovrà occuparsi di supportare lo store manager, dell’allestimento di interni e vetrine, dell’accoglienza, consiglio e servizio al cliente, essere in grado di sostituire la responsabile di negozio e di farsi carico di responsabilità particolari da lei definite, inserimanto diretto con l’azienda, zona Casale Monferrato, rif. 710.SM.CAM2.
Se interessati telefonare o inviare il curriculum a:
Lavoropiù S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004
via S. Dalmazzo 24 – 10122 Torino
tel. 011 5185352
torino@lavoropiu.it
RISORSE – Filiale di Torino ricerca:21 Dicembre, 2015
1 manutentore per produzione di manufatti pressofusi in lega di alluminio, perito meccanico o titolo equipollente, conoscenza in circuiti idraulici, presse di stampaggio alluminio e pneumatiche, manualità montaggi e smontaggi di parti meccaniche, esperienza almeno decennale nei processi di pressofusione, lavorazione meccanica, assemblaggio ecc., disponibilità a svolgere turni, la ricerca è finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’impresa utilizzatrice, zona Alpignano;
1 progettista meccanico per guarnizioni di autovetture, esperienza almeno biennale nel settore automotive su superfici solide, in progettazione di particolari meccanici (calibri di controllo, guarnizioni ecc.) utilizzo Catia V5 o Unigraphics, ottima conoscenza del disegno meccanico, zona Torino;
1 impiegato/a contabile per studio commercialista nella gestione contabile di aziende in contabilità semplificata, ordinaria e studi professionali, indispensabile almeno 3/4 anni di esperienza maturata esclusivamente presso studi professionali, gradita conoscenza di Zucchetti, controllo black list, dichiarazioni Intra, automunito, preferibile domicilio in Valle di Susa o Torino ovest, zona Avigliana;
1 responsabile addetto al controllo qualità di prodotto per produzione di manufatti pressofusi in lega di alluminio, forte capacità operativa finalizzata a prevenire i difetti di lavorazione meccanica, diploma tecnico o laurea di primo livello, esperienza decennale operativa in servizi tecnici e qualità in componentistica auto di particolari meccanici, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di quella tedesca, procedure iSO TS, dei processi di pressofusione, lavorazione meccanica, assemblaggio, trattamenti di lavaggio, norme di pulizia ecc., di tutte le tecniche di analisi qualitativa FMEA, PPAP, MSA, CP-CPK, problem solving, gradita conoscenza di Lean e WCM, forte leadership, la ricerca è finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’impresa utilizzatrice, zona Alpignano;
1 impiegato commerciale per settore siderurgico, esperienza di almeno 3/4 anni, finalità assuntive, zona Rivoli;
1 progettista meccanico per settore siderurgico da inserire nell’ufficio tecnico, geometra o ingegnere meccanico, conoscenza di Autocad e prototipazione meccanica, pneumatica e oleodinamica, zona Rivoli;
1 programmatore PLC junior per settore della produzione e commercio di impianti, macchinari e attrezzature per l’industria, perito informatico o elettronico o titolo equipollente, conoscenza del linguaggio di programmazione C++, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte all’estero, previsto un training formativo qualificante e continuo per sviluppare il software che fa movimentare le macchine industriali dell’azienda, la ricerca è finalizzata all’assunzione da parte dell’azienda utilizzatrice, zona Rivoli.
Per candidarsi inviare il curriculum a:
Agenzia per il Lavoro Risorse S.p.A. – Aut. Min. 1143/SG del 26/11/2004
corso Regina Margherita 98 – 10153 Torino
tel. 011 5217127
torino@risorse.it
www.risorse.it
IN OPERA – Filiale di Torino ricerca:
1 impiegata addetta servizi al cliente per assistenza e gestione cliente finale e/o potenziale per informazioni, promozioni e tecnica, fidelizzazione dello stesso attraverso telefono, mail o sms, problem solving nel rispetto delle procedure aziendali, individuando quindi le reali esigenze e determinando la natura delle segnalazioni per poter fornire e proporre ogni tipo di soluzione, verifica il livello di soddisfazione, esperienza nel settore automotive, full-time 9.00-19.00, zona Torino nord;
saldatori con patentino per azienda metalmeccanica, esperienza in saldatura a filo continuo ed elettrodo su più materiali, acciaio e alluminio, conoscenza del disegno tecnico, autonomia nell’assemblaggio e montaggio di particolari meccanici, zona Torino nord;
addetti al confezionamento per azienda di produzione alimentare, maturata e significativa esperienza nel settore alimentare sia manuale sia in automatico in linea, buona manualità e velocità con rulli, nastri trasportatori e macchinari imballaggio, disponibilità su 3 turni, automuniti, zona Torino nord.
Per candidarsi inviare il curriculum a:
In Opera S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. G482S012699 del 13/06/2014
via delle Orfane 30/D – 10122 Torino
tel. 011 4369895
torino@inoperaspa.it
KELLY SERVICES – Filiale di Torino ricerca:21 Dicembre, 2015
3 elettricisti di cantiere, pluriennale esperienza svolta all’interno di cantieri edili, su impianti civili di ampie dimensioni, disponibilità a eventuali straordinari anche durante i week end, contratto in somministrazione, zona Torino e prima cintura;
1 addetto ufficio logistica, diploma di maturità, esperienza in gestione pratiche di spedizione merce in Italia con verifica giacenze, preparazione merce, bollettazione, risoluzione problematiche legate ai ritardi di consegna, buona conoscenza della lingua inglese, forte determinazione e ottimo approccio relazionale, disponibilità immediata, zona cintura sud di Torino;
3 estrusionisti, esperienza almeno triennale in realtà produttive strutturate, disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo 4/2 e a raggiungere la sede di lavoro con mezzi propri, contratto in somministrazione con possibilità di assunzione, zona pinerolese;
1 addetto/a customer care insurance appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) settore satellitare, diploma di maturità, gradita esperienza, ottime attitudini relazionali, proattività ed elevato problem solving, disponibilità immedita, la sede di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici, contratto in somministrazione con possibilità di assunzione, zona Venaria;
2 fresatori a CN, qualifica biennale meccanica, conoscenza del CN (Fidia, Heidenein e Fanuc) disponibilità a lavorare su 3 turni, ottima manualità su lavorazioni di grandi dimensioni almeno 5 metri, automuniti, zona Brandizzo.
Per candidarsi inviare il curriculum a:
Kelly Services S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. 1098/SG del 26/11/2004
corso Vittorio Emanuele II 59 – 10128 Torino
tel. 011 5619747
kelly.torino@kellyservices.it
www.kellyservices.it
ADECCO Rivarolo, Pinerolo, San Maurizio, Avigliana, Moncalieri, Venaria e Ciriè ricercano
1 tecnico banchista, ottima conoscenza tecnologie meccaniche di base, esperienza e messa a punto di stampi progressivi per lamiera, disponibilità a trasferte, assunzione;
1 operatore CAD/CAM con esperienza, inserimento in ufficio tecnico progettazione stampi, conoscenza di Vero Intern, contratto a termine con possibilità di assunzione;
1 manutentore meccanico, esperienza su macchine utensili, contratto a termine con prospettive di assunzione diretta, zona vicinanze Rivarolo C.se;
periti meccanici anche neodiplomati, lavoro su turni, zona vicinanze Rivarolo C.se;
1 operatore su torni CN con esperienza, conoscenza programmazione ISO su controllo Fanuc,capacità di attrezzare in autonomia la macchina per i cambi di produzione, assunzione diretta, retribuzione trattabile, zona vicinanze Rivarolo C.se;
operai lavorazioni meccaniche, esperienza su torni a CN o centri di lavoro, disponibilità a lavorare su 3 turni periodo estivo, zona canavese;
1 fresatore CNC per officina di lavorazione stampi, esperienza su controllo Selca, contratto a termine con prospettive di assunzione, zona vicinanze Rivarolo C.se;
1 programmatore PLC, esperienza su Siemens e Telemecanique, contratto a termine con prospettive di assunzione, zona Cuorgnè;
1 asfaltista con esperienza, in grado di coordinare i lavori di cantiere, contratto a termine con prospettive di assunzione, zona canavese;
1 frigorista con esperienza, contratto a termine con prospettive di assunzione, zona canavese.
Se interessati inviare il curriculum a:
Adecco S.p.A. – Filiale di Rivarolo Canavese – Aut. Min. 1100/SG del 26/11/2004
via Rejneri 10/B – 10086 Rivarolo C.se – tel. 0124 25575
rivarolo.rejneri@adecco.it
1 impiegato qualità, esperienza nel settore automotive, conoscenza delle norme di certificazione ISO TS, buona conoscenza della lingua inglese, partecipa alla definizione di attività di miglioramento, formazione, nuove procedure, nuovi strumenti, sistemi di controllo, periodicamente rileva e controlla i costi del sistema qualità aziendale, contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
1 fresatore CNC, qualifica o diploma tecnico, esperienza di almeno 6 mesi presso officina meccanica come addetto frese CNC, ottima conoscenza del disegno meccanico e del linguaggio Fanuc, contratto diretto;
1 manutentore su macchine utensili, esperienza nella manutenzione di macchine utensili quali torni e frese a CN, contratto diretto, zona pinerolese;
1 progettista meccanico settore automazione industriale, neolaureato in ingegneria meccanica per attività di progettazione, conoscenza del disegno meccanico e praticità nell’eseguire calcoli meccanici, strutturali, dimestichezza nell’utilizzo di progettazione 2D in Autocad e 3D in Solidworks, buona conoscenza della lingua inglese, contratto diretto a tempo indeterminato, zona pinerolese;
1 piegatore lamierista, esperienza su macchine CNC, buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di officina, contratto diretto, zona pinerolese;
1 impiegato/a commerciale, settore alimentare, laurea in economia o equipollente per attività di sviluppo del mercato europeo, buona conoscenza degli strumenti informatici, contabilità di base, buona conoscenza della lingua inglese e gradita quella francese, contratto di apprendistato, full-time, zona pinerolese;
1 aggiustatore stampista, esperienza su presse per stampaggio di materie plastiche, contratto diretto a tempo indeterminato, zona pinerolese.
Se interessati inviare il curriculum a:
Adecco S.p.A. – Filiale di Pinerolo – Aut. Min. 1100/SG del 26/11/2004
via Trieste 47 – 10060 Pinerolo – tel. 021 323767
pinerolo.trieste@adecco.it
1 programmatore/tornitore per settore metalmeccanico, perito meccanico e uso macchine CNC Fanuc.
Se interessati inviare il curriculum a:
Adecco S.p.A. – Filiale di Torino San Maurizio – Aut. Min. 1100/SG del 26/11/2004
corso san Maurizio 19 – 10124 Torino
tel. 011 266058
torino.martorelli@adecco.it
1 tirocinante area meccanica, neodiplomato, da inserire in una realtà manifatturiera di produzione, perito meccanico, orario a giornata, zona Avigliana;
1 contabile studi professionali, esperienza continuativa almeno triennale presso studi professionali, inserimento iniziale a tempo determinato, zona Bassa Valle di Susa;
1 elettricista industriale, esperienza nell’impiantistica industriale (posa corde, montaggio blindo, utilizzo delle piattaforme aeree e cablaggio su impianti) orario a giornata con possibilità di straordinari, zona cantieri in provincia di Torino;
1 perito elettronico per grossa realtà di produzione, assemblaggio di schede/circuiti elettrici, contratto in somministrazione a tempo determinato, disponibilità su 3 turni, zona Avigliana;
1 impiegato ufficio tecnico, diploma o laurea in ambito tecnico, esperienza maturata in realtà piccole/artigiane (ufficio acquisti, progettazione, programmazione, assistenza alla produzione ecc.) buona conoscenza della lingua inglese (parte del colloquio verrà fatto in inglese) contratto in somministrazione, tempo determinato, full-time, zona Avigliana.
Se interessati inviare il curriculum a:
Adecco S.p.A. – Filiale di Avigliana – Aut. Min. 1100/SG del 26/11/2004
viale M. Gandhi 9 – 10051 Avigliana
tel. 011 9342953
stefania.rocchietti@adecco.it
1 tecnico commerciale junior, perito meccanico o laurea triennale in ingegneria meccanica, dovrà occuparsi della gestione di un pacchetto clienti, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte in Italia ed estero, esperienza nel settore ricambi, contratto in somministrazione, tempo determinato con finalità assuntiva, zona cintura sud di Torino;
1 operatore CAD/CAM, perito meccanico, esperienza nell’utilizzo di Visi per programmare il percorso utensili, contratto da definire, zona cintura di Torino;
1 ingegnere installatore e manutentore, laurea magistrale in ingegneria meccanica/aerospaziale/meccatronica/ elettrica o elettronica, ottima conoscenza del disegno meccanico e della lingua inglese, di software presso clienti, dovrà diventare esperto del prodotto, fare formazione e dimostrazioni ai clienti, occuparsi dell’assistenza tecnica, presidiare eventi, imparare a usare gli strumenti normalmente utilizzati nei centri geometrici, sale metrologiche e di collaudo, disponibilità a effettuare frequenti trasferte in Italia ed estero, contratto da definire, zona cintura sud di Torino.
Se interessati inviare il curriculum a:
Adecco S.p.A. – Filiale di Torino sud – Aut. Min. 1100/SG del 26/11/2004
via Martiri della Libertà 8 – 10024 Moncalieri
tel. 011 6431511
beinasco.torino@adecco.it
1 supervisor esperto in WCM riporterà al direttore di stabilimento, ottima conoscenza di collaudo, di coordinamento, di reportistica, di produzione, contratto in somministrazione a tempo determinato, finalità assuntiva, zona Moncalieri;
1 manutentore, perito tecnico con votazione minima di 80/100 e/o laurea triennale in ingegneria meccanica elettrica o affine, elevato potenziale di base da formare e inserire in area manutenzione per acquisire le competenze specifiche atte a intervenire sui macchinari e sulle linee di produzione, ottime competenze di disegno tecnico, meccanica/elettronica, sistemi di automazione, buone capacità di gestione delle priorità, di orientamento al risultato, flessibilità, lavoro in team, disponibilità a lavorare su turni, contratto di apprendistato, zona Torino;
1 conduttore macchinari, perito tecnico con votazione minima di 80/100 e/o laurea triennale in ingegneria meccanica/elettrica o affine, elevato potenziale di base da formare e inserire nella conduzione di macchinari dove acquisirà le competenze specifiche atte a lavorare sulle linee di automazione industriale, ottime competenze del disegno tecnico, meccanica/elettronica, sistemi di automazione, buone capacità organizzative, di orientamento al risultato, flessibilità, lavoro in team, disponibilità a lavorare su 2 turni, contratto di apprendistato, zona Torino;
1 programmatore torni CNC Fanuc, pluriennale esperienza a bordo macchina e percorso utensili, ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura, contratto in somministrazione, tempo determinato, zona cintura di Torino sud;
1 programmatore frese CNC Fanuc, pluriennale esperienza bordo macchina e percorso utensili tramite Vero Visi, ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura, contratto in somministrazione, tempo determinato, zona cintura di Torino sud;
1 project manager, laurea in ingegneria meccanica o perito meccanico, almeno 4/5 anni di esperienza nel settore automazione/automotive, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti e lunghe trasferte in Italia ed estero, ricoprirà il ruolo di responsabile di commessa, si occuperà di gestione dei fornitori, dei clienti e del personale di cantiere, contratto da definire, zona cintura di Torino sud .
Se interessati inviare il curriculum a:
Adecco S.p.A. – Filiale di Torino sud – Aut. Min. 1100/SG del 26/11/2004
via Martiri della Libertà 8 – 10024 Moncalieri
tel. 011 6431511
beinasco.torino@adecco.it
1 tornitore CNC, con esperienza, contratto in somministrazione, zona Druento;
1 fresatore tradizionale, con esperienza, orario centrale con 2 ore di pausa, disponibilità a turni e straordinari, contratto in somministrazione, zona San Gillio;
1 elettricista civile/industriale, esperienza su impianti realizzati in capannoni, aziende e attività commerciali, contratto di apprendistato in somministrazione, zona Alpignano;
1 tornitore tradizionale, esperienza, contratto in somministrazione, zona Druento;
1 tirocinante in ambito purchaising, neolaureato in ingegneria gestionale, elettronica o biomedica, 6 mesi di stage retribuiti finalizzati all’inserimento.
Se interessati inviare il curriculum a:
Adecco S.p.A. – Filiale di Venaria – Aut. Min. 1100/SG del 26/11/2004
via Tripoli 6 – 10078 Venaria
tel. 011 4520051
venaria.tripoli@adecco.it
1 magazziniere, esperienza solo presso aziende, in grado di gestire la movimentazione della merce con carrello elevatore, verificare i codici dei pezzi, lavoro su turno centrale, zona Venaria;
1 carrellista con patentino in corso di validità, esperienza in aziende nel settore della lamiera, disponibilità su 3 turni, zona San Gillio;
2 periti meccanici da inserire uno nell’ufficio tecnico e uno come analista tempi e metodi, contratto in somministrazione con prospettive assuntive, zona Caselette;
1 disegnatore meccanico Autocad, esperienza nel settore metalmeccanico, disponibilità a valutare un tirocinio retribuito con prospettive, zona Alpignano.
Se interessati inviare il curriculum a:
Adecco S.p.A. – Filiale di Venaria – Aut. Min. 1100/SG del 26/11/2004
via Tripoli 6 – 10078 Venaria
tel. 011 4520051
venaria.tripoli@adecco.it
1 contabile, diploma o laurea, esperienza in contabilità generale, bolle/fatture, prima nota, cassa/banca, partita doppia ecc., conoscenza AS400, full-time, automunito, contratto con prospettive a tempo indeterminato, zona vicinanze Ciriè;
1 addetto macchine CNC, qualifica di diploma tecnico, esperienza di almeno 6 mesi presso officina meccanica come addetto torni e frese CNC, ottima conoscenza del disegno meccanico, contratto di apprendistato con prospettive a tempo indeterminato;
1 impiegato commerciale estero, diploma o laurea, esperienza in ricerca/gestione clienti per inserimento ufficio commerciale, ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesca, Office, contratto con prospettive a tempo indeterminato, zona vicinanze Ciriè;
1 rettificatore, qualifica o diploma tecnico, esperienza pluriennale come rettificatore su macchina tangenziale a CN per lavorazioni meccaniche di precisione, conoscenza del disegno tecnico e strumenti di misura, contratto a tempo indeterminato, zona vicinanze Ciriè;
1 cambio stampi, pluriennale esperienza, qualifica o diploma tecnico, contratto a tempo indeterminato, zona vicinanze Ciriè;
1 piegatore lamiera macchine CNC (Schiavi-Amada) almeno 24 mesi di esperienza, contratto a tempo indeterinato, zona vicinanze Ciriè.
Se interessati inviare il curriculum a:
Adecco S.p.A. – Filiale di Ciriè – Aut. Min. 1100/SG del 26/11/2004
via Braccini 44 – 10073 Ciriè
tel. 011 9203118
cirie.braccini@adecco.it
MAW – Filiale di Torino ricerca:21 Dicembre, 2015
1 sales account, esperienza presso officina in vendita prodotti chimici, attrezzature, pezzi di ricambio, pneumatici, lavoro su obiettivi di vendita, stampa periodica di report alla direzione e acquisizione nuovi clienti, full-time, contratto a tempo determinato in somministrazione, zona Piemonte;
1 magazziniere cartellista per supporto alla produzione, diploma tecnico, patentino per la conduzione del carrello elevatore, buona conoscenza di Office, movimentazione pacchi di pezzi grezzi e componenti fondi e ghiere, ricerca del materiale, stoccaggio previo imballo del materiale di ritorno dalle linee di produzione dopo un eventuale utilizzo, gestione delle etichette identificative, stoccaggio del materiale di scarto nelle apposite aree e mantenimento del mezzo assegnatogli, disponibilità a turni e straordinari, full-time, contratto a tempo determinato in somministrazione, zona Nizza Monferrato;
1 montatore meccanico, esperienza al montaggio di macchinari per l’industria, ottima capacità di lettura del disegno meccanico, padronanza degli strumenti di misurazione, buona capacità di utilizzare frese, torni e centri di lavoro, full-time, tempo determinato in somministrazione, possibilità di inserimento diretto in azienda, zona Grugliasco.
Per candidarsi inviare il curriculum a:
Maw S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. 1131/SG
corso F. Ferrucci 77/10 int. A – 10138 Torino
tel. 011 4347030
fil.torino@maw.it
www.maw.it
ADHR Group – Filiale di Torino ricerca:
1 addetto cucina per settore della ristorazione veloce, preferibile esperienza nella ristorazione veloce, settore alberghiero, hotel, capacità di utilizzo dei principali strumenti di lavoro in cucina in particolare la griglia, attitudine al team working, esperienza nella gestione delle risorse all’interno della cucina o del ristorante (gestione flussi di lavoro, food cost e gestione turnistica) disponibilità al lavoro su turni spezzati, zona cintura sud di Torino;
1 manutentore elettromeccanico, esperienza da 3 a 5 anni nella manutenzione elettromeccanica ordinaria e straordinaria di macchine automatiche e macchine a CN, contratto in somministrazione con possibilità assuntiva diretta, zona cintura ovest di Torino;
1 cucitrice/ore, esperienza pluriennale in produzione capi di tessuti leggeri su macchine lineari e tagliacuci, full-time, contratto in somministrazione, zona Torino.
Per candidarsi inviare il curriculum a:
ADHR Group S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. 13/I/0013269
via Amerigo Vespucci 3/A – 10129 Torino
tel. 011 2974563
torino@adhr.it
www.adhr.it