Chieri. Pallavolo. Serie C e Settore Giovanile: il Ds Nadir Mesini fa il punto sulla stagione del San Giorgio Cascina Capello
Finita la prima fase per tutte le nostre squadre giovanili il bilancio è molto positivo con un CascinaCapello sugli scudi sia in under 14 che in Under 13 , con la ripresa dei campionati proverà a dare del filo da torcere a tutte per arrivare il più lontano possibile nella classifica finale , in cui speriamo di entrare nelle prime otto dappertutto e magari fare qualche bel colpo di coda, per poi ben figurare nelle fasi regionali.
Mesini analizza la prima parte di stagione anche della prima squadra : “Mi piace sottolineare che tutto il gruppo stà lavorando tanto e bene per questo ringrazio tutto lo Staff Allenatori che si sta mettendo pienamente a disposizione, cercando di alzare l’asticella giorno per giorno, e come già detto in altre occasioni siamo nelle prime quattro in coppa Piemonte. Nella seconda parte in cui speriamo di entrare nelle prime tre del girone in modo di giocarci i playoff promozione . Ringrazio la Società per la presenza e la fiducia costante, con la speranza di ripagare con i risultati.