Città Metropolitana e Piano Strategico, incontri con i sindaci: martedì 1° marzo a Moncalieri e a Carmagnola

Piero Fassino

Piero Fassino

Prosegue il programma degli incontri tra gli amministratori della Città Metropolitana di Torino e i Sindaci dei 315 Comuni del territorio in vista dell’elaborazione e adozione del Piano Strategico di cui l’Ente si doterà nei prossimi mesi per indirizzare le politiche per lo sviluppo economico e sociale del territorio in modo il più possibile partecipato. In settimana alcuni incontri sono stati rinviati a causa di improrogabili impegni del Sindaco metropolitano Piero Fassino. Il prossimo incontro è calendarizzato per martedì 1° marzo, quando gli amministratori dei Comuni della Zona 3 Area metropolitana Torino Sud si confronteranno con Fassino e con il Vicesindaco metropolitano Alberto Avetta a partire dalle 16,30 nella sala consiliare della Città di Moncalieri, in piazza Vittorio Emanuele II. Sempre il 1° marzo appuntamento per i Sindaci della Zona 11 Chierese-Carmagnolese, alle 21 nella sala consiliare della Città di Carmagnola, in piazza Manzoni 10.

Per mercoledì 2 marzo è programmato l’incontro con gli amministratori dei Comuni della Zona 8 Canavese Occidentale, alle 21 nella sala consiliare della Città di Rivarolo Canavese in via Ivrea 60.

Lunedì 7 marzo i Sindaci della Zona 7 Ciriacese-Valli di Lanzo incontreranno il Sindaco Fassino e il Vicesindaco Avetta alle 18,30 nella sala consiliare della Città di Ciriè, in corso Martiri della Libertà 33. L’ultimo incontro è in programma martedì 8 marzo per la Zona del Chivassese, alle 21 nella sala consiliare della Città di Chivasso, in piazza Dalla Chiesa 1.