Pessione, per l’ufficio postale (forse) non è finita…

l'ufficio postale di Pessione, chiuso

l’ufficio postale di Pessione, chiuso

Il Presidente della Commissione Consiliare per l’ufficio postale di Pessione, Paolo Rainato (Pd) rilancia con una lettera ai media locali la questione della auspicata riapertura di quell’ufficio, che le Poste hanno chiuso da mesi.

“La Commissione in questi mesi ha lavorato molto intensamente con l’intento di raggiungere l’obiettivo, ovvero la riapertura dell’ufficio postale di Pessione. Insieme abbiamo cercato di trovare una soluzione al problema e posso confermare che siamo sulla buona strada. La Commissione ha intenzione di scrivere a breve una lettera ai vertici di Poste Italiane in cui verrà espletata la nostra proposta per la riapertura dello sportello. Per dare maggior forza al nostro scritto abbiamo bisogno di uno sforzo ulteriore dei cittadini che, se vorranno,potranno compilare il uestionario(istituzionale) che abbiamo redatto. Il risultato finale del sondaggio sarà riassunto in termini percentuali e allegato alla lettera che la Commissione si preoccuperà di redigere. Il questionario si può reperire on-line sul sito del Comune di Chieri (http://www.comune.chieri.to.it/notizie/questionario-poste-pessione) oppure presso i banchetti istituzionali presenti al mercato di Martedì 15 Marzo, Venerdì 19 Marzo (piazza Europa) e Sabato 20 Marzo (piazza Dante).

Il contributo che i cittadini potranno dare alla causa sarà fondamentale per sostenere la nostra posizione con Poste italiane.”