VERCELLI: ARRESTATO UN MILITARE SORPRESO A CEDERE DOSI DI COCAINA

Lo scorso 12 maggio, nel pomeriggio, la Squadra Mobile della Questura di Vercelli ha arrestato in flagranza di reato un militare dell’Esercito gravemente indiziato del reato di cessione di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato visto cedere ad una donna, in una piazza del centro cittadino, dopo averla fatta salire sulla propria auto, una sostanza che è stato accertato essere cocaina. Alla vista degli agenti, l’uomo ha gettato dal finestrino un pacchetto di sigarette, all’interno del quale sono state trovate 12 dosi, mentre la donna cercava dio nascondere quanto ricevuto sotto il sedile.

Una perquisizione personale ha consentito di trovare nell’auto e sulla persona del militare alcune dosi di cocaina, mentre una successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di circa altri 20 grammi di sostanza oltre a quanto necessario per confezionamento, pesatura e frazionamento delle dosi. Il militare, dopo le formalità di rito, è stato condotto al carcere di Vercelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

E.D.P.