IL CERCALAVORO, le opportunità della settimana

cercalavoro 3Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

L’attività dei Centri per l’impiego è  finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro.
Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca

1 addetto/a bollettazione SAP con esperienza, diploma scuola media superiore, conoscenza del programma SAP e della lingua inglese (liv. Intermedio) pratiche ricevimento e uscita merci, tempo determinato, part-time di 30 ore settimanali, CCNL Trasporti e Logistica, livello VIJ, zona S. Antonino di Susa.

 

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
impsusa@cittametropolitana.torino.it

 

Scadenza 1° aprile 2016

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE ricerca

1 tecnico sistemi integrati di gestione per azienda che opera nel settore della produzione di macchine a CN, laureato/a in ingegneria gestionale o in economia (percorso magistrale) buona padronanza di Office, collaborazione con il responsabile dell’ufficio sistemi di gestione integrati, raccolta e analisi dei dati relativi ai processi aziendali, collaborazione alla stesura del report semestrale della qualità, alla gestione dei piani formativi aziendali e alla definizione del set procedurale aziendale, analisi dello stato finanziario dei fornitori strategici, audit interno in ambito norma ISO 9001 e nell’ambito dell’applicazione del modello di organizzazione e gestione, ricerca, analisi per la customer satisfaction e di mercato per operazioni di marketing, tirocinio 3 mesi con possibilità di proroga, zona industriale di San Mauro T.se.

 

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
tirocini.settimo@cittametropolitana.torino.it

 

Scadenza 31 marzo 2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

1 fresatore CNC con esperienza, qualifica o diploma tecnico, conoscenza del disegno tecnico, tempo determinato, automunito, zona Moncalieri.

 

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

 

Scadenza 29 marzo 2016 
 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca

disegnatore meccanico Autocad/Inventor per società di consulenza, preferibile esperienza, perito meccanico o ingegnere meccanico, buona conoscenza del PC e dei principali software, gestione sito internet, ricevimento richiesta offerta, elaborazione preventivi, gestione commesse, contatti con ufficio tecnico interno e fornitori, logistica spedizioni, attività commerciale, buona conoscenza della lingua inglese, di Office, Autocad e Inventor, tempo determinato, orario 8.30 -12.30 13.30 – 17.30, zona pinerolese

 

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

 

Scadenza 29 marzo 2016

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

1 manutentore oleodinamico con esperienza in manutenzione centraline idrauliche, diploma di scuola media superiore, conoscenza di schemi, tempo determinato di 6 mesi, zona Vinovo.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 30 marzo 2016

 

Alte Professionalità della Provincia di Torino – Offerte di lavoro

Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all’interno del Coordinamento Centri per l’Impiego e in sinergia con la rete dei 13 Centri per l’Impiego, offre un servizio specialistico di ricerca e selezione di alti profili da inserire in ruoli strategici e decisivi dello sviluppo aziendale.
Le offerte di lavoro sono rivolte a persone in possesso di competenze qualificate (laurea, diploma)  e/o esperienze specifiche (pluriennale esperienza di settore).

Sportello di alta professionalità di Torino

Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca

fresatore tradizionale

Requisiti

Esperienza di almeno 5 anni, autonomia e buona capacità di lettura del disegno tecnico, disponibilità immediata a lavorare a giornata e a effettuare 20 ore mensili di straordinario.

Mansioni

La figura professionale sarà inserita come operatore su frese tradizionali.

Condizioni

CCNL Metalmeccanico Artigiano, tempo indeterminato con periodo di prova, zona Bruino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 7 aprile 2016

 

 

Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca

fresatore CNC Selca

Requisiti

Esperienza di almeno 5 anni, buona capacità di lettura del disegno tecnico, conoscenza dei linguaggi macchina Selca e/o Fanuc, costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Visi e Worknc, disponibilità a lavorare a giornata e a effettuare 20 ore mensili di straordinario.

Mansioni

La figura professionale sarà inserita come operatore su frese a CN e si occuperà in completa autonomia di impostare i macchinari e di gestire il pezzo inserendo i parametri dimensionali ricavati dal disegno tecnico.

Condizioni

CCNL Metalmeccanico Artigiano, tempo indeterminato con periodo di prova, zona Bruino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 7 aprile 2016

 

 

Azienda fornitrice di prodotti/servizi ICT per imprese e PA ricerca

assistenti/operatori help desk

Requisiti

Diploma in discipline tecniche e conoscenze informatiche, titolo preferenziale &quot, possesso della certificazione IVASS&quot, cultura di base su SO (Microsoft e Linux) su reti e protocolli (TCP/IP ecc.) sulle principali tecnologie impiegate su internet (mail, ftp, commercio elettronico ecc.) competenze in tecniche bancarie e sui servizi tipici di un help desk (customer caring, assistenza tecnica ecc.) conoscenze di internet banking, dei sistemi a supporto dell’attività quali sistema di accoglienza automatico, sistema di gestione delle richieste di assistenza e per la gestione dell’utenza, metodologie finalizzate alla determinazione e risoluzione dei problemi, padronanza degli strumenti usati nel posto operatore di un help desk, di tecniche di comunicazione e spiccata propensione verso ambiti di carattere tecnologico.

Mansioni

La figura professionale farà da interfaccia di primo livello verso l’utente, opererà la prima qualificazione del problema e provvederà allo smistamento ai centri di competenza, si occuperà dell’accoglienza richiesta e di analisi, del re-indirizzamento della chiamata su altro operatore, di rilevazione di anomalie e della notifica con ticket e/o reportistica opportuna, coinvolgimento del team di &quot, approfondimento &quot, comunicazione della soluzione/esito all’utente online in forma verbale o in forma scritta mediante mail, compilazione e chiusura ticket.

Condizioni

Contratto di apprendistato, part-time su turni di 4 ore, zona prima cintura di Torino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:sportelloap@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 6 aprile 2016

 

 

Azienda leader nella progettazione e costruzione di stampi progressivi, stampaggio e assemblaggio di particolari metallici di precisione ricerca

responsabile costruzione stampi

Requisiti       

Diploma tecnico o simile, preferibile almeno 10 anni di esperienza come tecnico stampi o aggiustatore stampista nella gestione di un’officina stampi modernamente attrezzata con fresatrici e elettroerosioni a CNC, rettifiche e torni, conoscenze e capacità sviluppate nell’ambito della costruzione stampi lamiera per la deformazione a freddo, ottima capacità di gestione delle risorse umane, conoscenza della programmazione di tempi e costi, capacità gestionali e organizzative, attitudine a motivare per il raggiungimento degli obiettivi, atteggiamento fermo e autorevole.

Mansioni  

La figura professionale si occuperà di coordinare le attività del personale sottoposto composto da tecnici fresatori, elettroerosionisti e aggiustatori stampisti assicurando la realizzazione dei componenti dello stampo secondo le specifiche tecniche e progettuali nelle tempistiche pianificate.

Condizioni

CCNL Metalmeccanico, tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, zona Avigliana.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 2 aprile 2016

 

 

Azienda leader nella progettazione e costruzione di stampi progressivi, stampaggio e assemblaggio di particolari metallici di precisione ricerca

responsabile di produzione stampaggio

Requisiti       

Diploma o laurea tecnica, almeno 5/10 anni di esperienza in una azienda similare costituirà titolo preferenziale, conoscenza della lingua ceca o slovacca, inglese e italiana, del processo di stampaggio della lamiera a freddo, delle tecniche di utilizzo degli stampi, capacità di gestione dei reparti di stampaggio, assemblaggio e saldatura lamiera, disponibilità di trasferimento in loco.

Mansioni  

La figura professionale fungerà come gestore/coordinatore dei processi e delle risorse di una azienda situata in Slovacchia, dopo un periodo di affiancamento in casa madre italiana, dovrà gestire l’azienda in Slovacchia raccordandosi da un punto di vista tecnico e commerciale con la casa madre, sarà responsabile della gestione delle risorse, della produzione, della qualità del prodotto e del processo, della sicurezza sul lavoro e dei macchinari affidati, si raccorderà con l’Italia per la condivisione degli obiettivi e lo sviluppo del mercato locale.

Condizioni

CCNL Metalmeccanico, iniziale contratto tempo determinato svolto nella casa madre ad Avigliana prima del trasferimento in Slovacchia, retribuzione annua lorda tra 15.000 e 20.000 euro da definire sulla base dell’esperienza maturata, zona Zitavany (Nitranska-Slovacchia).

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 2 aprile 2016

 

 

Azienda leader nella progettazione e costruzione di stampi progressivi, stampaggio e assemblaggio di particolari metallici di precisione ricerca

responsabile produzione

Requisiti       

Diploma o laurea tecnica, esperienza di almeno 5 anni in una azienda similare costituirà titolo preferenziale, conoscenza del processo di stampaggio della lamiera e fluente della lingua inglese.

Mansioni  

La figura professionale fungerà come gestore/coordinatore di processi e risorse avvalendosi di competenze specialistiche interne all’impresa (tecnico progettista e capo officina stampi) per ciò che attiene gli aspetti più propriamente tecnologici, interverrà nelle attività di definizione delle modalità produttive interne all’impresa, pianificazione e sviluppo organizzativo dell’area produzione, nei suoi aspetti formali (divisione, coordinamento del lavoro e sistemi operativi) e informali (sviluppo delle risorse umane e degli aspetti sociali dell’organizzazione del lavoro) programmazione delle attività di manutenzione, supervisione delle condizioni di sicurezza nel rispetto e in coordinamento con il ruolo di responsabile della sicurezza, gestione operativa dello stato di avanzamento delle attività produttive in termini di allocazione delle risorse (12 assegnate) scelta dei tempi e delle priorità di lavorazione, gestione operativa delle risorse materiali necessarie al processo produttivo e diretta delle risorse umane operanti nell’area produzione relativamente agli aspetti legati all’ottenimento delle performance aziendali attese mettendo in evidenza e presentando proposte per il miglioramento delle criticità, responsabilità dell’andamento produttivo ordinativi nei confronti dell’area commerciale, della proprietà e dei clienti, partecipazione alla definizione delle specifiche tecniche relative al controllo di qualità, supporto alla proprietà nella scelta degli investimenti in tecnologie di processo.

Condizioni

CCNL Metalmeccanico, tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, zona Avigliana.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 2 aprile 2016

 

 

Azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di sistemi Embedded ricerca

tecnico commerciale interno/internal sales engineer

Requisiti

Laurea in ingegneria elettronica/telecomunicazioni/fisica, ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione ai rapporti umani e preferibile residenza a Torino.

Mansioni

La figura professionale sarà inserita nell’area commerciale e si occuperà di attività di vendita verso l’interno dell’azienda, risponderà alle richieste dei clienti selezionando il prodotto più idoneo all’applicazione e formulando un’offerta tecnica ed economica, contatterà i sales leads ricevuti, supporterà il team commerciale nella redazione di offerte, parteciperà a training e meeting internazionali organizzati dai fornitori partner dell’azienda.

Condizioni

CCNL Metalmeccanico, tempo determinato con possibilità di stabilizzazione o tempo indeterminato in relazione alla precedente situazione lavorativa, la retribuzione sarà definita sulla base dell’esperienza maturata, zona Torino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 1° aprile 2016

 

 

Azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di sistemi Embedded ricerca

tecnico commerciale/sales engineer

Requisiti

Laurea in ingegneria elettronica/telecomunicazioni/fisica, ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione ai rapporti umani e preferibile residenza a Torino.

Mansioni

La figura professionale sarà inserita nell’area commerciale e si occuperà di attività di vendita, risponderà alle richieste dei clienti selezionando il prodotto più idoneo all’applicazione e formulando un’offerta tecnica ed economica, visiterà regolarmente i clienti localizzati sul territorio italiano per illustrare i prodotti proposti dall’azienda e per individuare eventuali fabbisogni, si impegnerà per il raggiungimento di un budget di vendita assegnato annualmente dall’azienda, parteciperà a training e meeting internazionali organizzati dai fornitori partner dell’azienda.

Condizioni

CCNL Metalmeccanico, tempo determinato con possibilità di stabilizzazione o tempo indeterminato in relazione alla precedente situazione lavorativa, la retribuzione sarà definita sulla base dell’esperienza maturata, zona Torino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 1° aprile 2016

 

 

Studio di consulenza del lavoro ricerca

1 esperto/a paghe

 Requisiti

Diploma, esperienza da 5/10 anni, esperienza maturata in studi professionali, buona conoscenza di Office, buone capacità di comunicazione, relazionali, di gestione dello stress, organizzative e di programmazione della propria attività, proattività, precisione, autonomia operativa e riservatezza.

 Mansioni

La figura professionale si occuperà in totale autonomia degli adempimenti mensili e annuali di un pacchetto clienti, elaborazione cedolini, F24, uniemens e adempimenti mensili in genere, autoliquidazioni INAIL, predisposizione C.U., 770, inquadramenti INPS, INAIL, pratiche unilav on line, enti vari e relativi invii telematici, gestione e inoltro pratiche di cassa integrazione ordinaria ein deroga.

 Condizioni

Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, full-time da lunedì a venerdì, zona Torino centro.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 28 marzo 2016

 

 

Azienda fornitrice di prodotti/servizi ICT per imprese e PA ricerca

team leader

Requisiti

Diploma a indirizzo specifico o laurea in economia e/o giurisprudenza, esperienza di almeno due anni, l’esperienza su servizi in ambito bancario e il possesso della certificazione IVASS costituirà  titolo preferenziale, conoscenza delle problematiche applicative del mondo bancario, degli scenari di mercato IT,  di metodologie/strumenti di Project Management, architetture hardware/software/reti piattaforme hardware multivendor, strumenti e tecniche di rilevazione/misurazione SLA, strumenti di diagnosi remota, tools diagnostici e di tuning, internet banking, tecniche di comunicazione, metodologie finalizzate alla determinazione e risoluzione dei problemi, orientamento al cliente, capacità di coordinare gruppi di lavoro, di assumere decisioni, organizzative e di gestione delle priorità.

Mansioni  

La figura professionale sarà il primo riferimento operativo per il cliente, avrà il compito, nell’ambito di un servizio e sotto la diretta responsabilità del responsabile operativo, del coordinamento operativo del servizio, assicurerà la rispondenza del task assegnatogli con le linee guida fissate dal cliente, con il rappresentante operativo definirà in termini di risorse disponibili, strumenti utilizzati e processi operativi correlati, la migliore  organizzazione del presidio, gestirà l’operatività della unità organizzativa in termini di indirizzamento operazioni, copertura servizio, controllo corretta applicazione procedure, assicurerà il mantenimento del livello di equilibrio tra le competenze dell’unità di presidio e le esigenze di progetto, sarà responsabile del rispetto dei livelli di servizio contrattualmente fissati e di concerto con il responsabile operativo, delle necessarie azioni correttive e dell’eventuale attivazione della procedura di escalation di tipo sia tecnico sia manageriale.

Condizioni

Contratto a tempo indeterminato, preferibilmente apprendistato, part-time 6 ore, lavoro su turni, zona prima cintura di Torino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:sportelloap@cittametropolitana.torino.it

 

Scadenza 6 aprile 2016

 

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

 

Trento – Fondazione Edmund Mach di San Michele Adige ricerca

1 ricercatore

Requisiti

Laurea magistrale in biotecnologie, dottorato di ricerca europeo in scienze alimentari e nutrizione, conoscenza della lingua italiana (liv. B1) e della lingua inglese (liv. C1) accertata in sede di colloquio.

 Mansioni

La figura professionale si occuperà di realizzazione di studi nutrizionali umani e su animali, tecniche microbiologiche molecolari coltura indipendenti   e uso di modelli in vitro di espressione genica, scrittura di pubblicazioni scientifiche, presentazione dei risultati della ricerca a livello nazionale e a  riunioni scientifiche internazionali.

 Condizioni

Contratto a tempo indeterminato, rif. 4898314.

 Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum indicando il rif. a:
curricula@fmach.it
www.fmach.it/Servizi-Generali/Lav

 Scadenza 27 marzo

 

 

Società di consulenza e organizzazione aziendale ricerca

1 commerciale

Requisiti

Diploma, conoscenza di Autocad, Solidworks e della lingua inglese parlata e scritta (liv. B) esperienza di almeno 2 anni in attività di vendita, patente B e automunito/a.

Mansioni

La figura professionale si occuperà di gestione portafoglio clienti, ricerca nuovi clienti e interfaccia con ufficio tecnico produzione.

Condizioni

Contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato, orario di 40 ore settimanali, retribuzione da 1.200 a 2.500 euro in base all’esperienza, rimborso spese di viaggio, zona provincia di Mantova.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum indicando la posizione da ricoprire a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 31 marzo 2016

 

 

Società di Torino cerca 100 fotografi

Con e senza esperienza da inserire in 87 rinomati villaggi turistici in Italia e all’Estero.

 Requisiti

Ottimo italiano + inglese/francese intermedio, predisposizione pubbliche relazioni, spirito di adattamento, età tra i 18 e max 35 anni.

 Condizioni

In Italia contratto a tempo determinato (min. 3 mesi) fisso & provvigioni, all’estero contratto locale minimo 5-6 mesi, full time. Le retribuzioni per la prima stagione variano da un minimo di 800 euro a un massimo 1.300 euro lordi mensili.
L’azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica.
Sede di lavoro Italia Sud e Isole, Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Rep. Dominicana, Messico, Malesia e Maldive.

Modalità di Selezione

La prima selezione sarà un colloquio conoscitivo, di gruppo e individuale, nella stessa mattinata. Se il colloquio avrà esito positivo, il candidato dovrà partecipare a un’ulteriore selezione di 2 giorni a Torino.

 Per inviare la propria candidatura:
www.ilgruppodigitale.com, nella sezione Lavora con noi, cliccare su “INVIA IL TUO CV”, compilare il Format e allegare una fotografia recente.
Si richiede altresì di inviare il curriculum a: eures@regione.piemonte.it con oggetto: ricerca fotografi.

 Scadenza 15 aprile 2016

 

 

Irlanda, Malta, Regno Unito, Stati Uniti

  100 Accompagnatori per gruppi di studenti in soggiorno studio all’estero

Attività da svolgere

– accompagnamento, gestione e supervisione di gruppi di studenti minorenni in soggiorno studio all’estero (dalla partenza al rientro in Italia);
– organizzazione di attività pomeridiane e serali e/o escursioni in loco, cooperazione e collaborazione con lo staff locale, tenuta e compilazione di documenti formali relativi alla vacanza studio.

 Requisiti

– età minima 28 anni (compiuti massimo al 31 maggio 2016); età min.25 anni per candidati madrelingua inglese (provenienza preferibilmente UK, IE);
– laurea triennale (preferibilmente in Lingue);
– conoscenza della lingua inglese (almeno livello C1-ADVANCED);
– almeno una o due esperienze maturate e documentabili nello stesso ruolo con lettere di referenze;
– competenze informatiche (sistema operativo Windows, pacchetto Office);
– capacità di lavorare in gruppo, capacità relazionali con i ragazzi, spirito organizzativo e di mediazione, capacità di problem solving, serietà e forte senso di responsabilità;
– la disponibilità lavorativa da metà giugno a fine agosto 2016 sarà titolo preferenziale in fase di selezione.

 Contratto e condizioni

– contratto occasionale con ritenuta d’acconto;
– retribuzione netta di 250euro/settimana;
– previsti: rimborso spese di viaggio, sistemazione alloggiativa e indennità di trasferta;
– corso di formazione gratuito.

 Iter selettivo

I colloqui si svolgeranno con la seguente formula:
Tutti i candidati affronteranno nella stessa giornata sia un test scritto in lingua inglese della durata di 30 minuti sia due colloqui individuali di approfondimento, motivazionali e attitudinali.
Informazione: durante la fase di selezione si richiede  la disponibilità per l’intero arco della giornata.
Per l’assegnazione di un gruppo, è necessaria la partecipazione alla giornata di formazione gratuita che si terrà a Milano. Gli spostamenti per la selezione sono a carico del candidato.
Al momento del colloquio a Torino, sarà necessario presentare almeno una o due lettere di referenze.

 Come candidarsi

Inoltrare la propria candidatura, con allegati CV in lingua inglese all’indirizzo:
eures@cittametropolitana.torino.it indicando nell’oggetto “Group Leader”.

 Scadenza 6 aprile 2016

 La selezione avverrà a Torino il 15 aprile 2016.

 

 

Very important Holding search

YFEJ 4.0 2 graduated in economics for an internship

Description

Industrial vocation of the group is expressed predominantly in the area of facility management, diversified in many societies, the group designs, develops and manages operations and contracts  for the management and development of the built environment and territory and provides services in support of no-core activities of its customers.

Duties

The applicant will support the CFO (Chief Financial Officer) in the activities concerning the abroad development of the company.

Requirements

Economics degree and/or engineering and management, business administration, finance and business planning skills, techniques of budget and financial analysis knowledge, deep taxation and taxes regulation knowledge, strong analytical and communicational skills, excellent problem solving skills, fluent english language skills (level C1: comprehension, speaking and writing) good Italian language skills (level B1: comprehension, speaking and writing) other foreign language knowledge is appreciated, computer skills: good knowledge of Windows (Office automation) availability to travel, driving licence appreciated.

Conditions

Contract internships 6 months, salary min. 600 max 800 euro net monthly.

Other information

Accomodation included (possible for foreign) industrial accident insurance.

How to apply

Send your CV and cover letter in english to both adresses:
umane.risorse@sti.it 
and c/c eures@cittametropolitana.torino.it

Rif. Eures: 4897992

Last date for application: 31/03/2016

 

 

Goteborg/Oskarshamn – Sweden

5 body in white engineers

An important consultancy company that provides highly skilled engineers on a global scale based in Goteborg, Sweden is currently looking for 5 body in white engineers (BiW). The company is operating in the automotive, aerospace, energy and marine/offshore industries, its customers are located in Sweden, Norway, Italy, Switzerland, UK, China, Japan and in the US.

Position

As manufacturing engineer working in BiW and/or Assembly shop you will work with and have responsibility for new and old equipment as well as annual updates. The company customers are in the phase in which they completely, in sequence, change their production lines, as well as perform projects with target to increase production rates, you will participate in discussion with technical development center, read/write/review technical specifications, participate in layout, work with Design For Manufacturing (DFM) possible follow-up meeting at suppliers site and finally make trim in of equipment at our customers site.

Requirements

English written and spoken, at least 5 years of experience in automotive industry, experience working with geometry, automation, fixtures, adhesive, visual, project management, welding A.S.O. and have good knowledge in Catia V5 and Teamcenter, please send the application only if you have 5 years work experience in the automotive field.

Condition

Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2.500-3.500 euro/month, starting date to be agreed upon.

How to apply

Send a CV and a cover letter writing in the object body in white to:
eures@cittametropolitana.torino.it

Last date for application: 31/03/2016

 

 

Famiglia di Nichelino

au pair madrelingua inglese

Requisiti

Diploma scuola media superiore o laurea, cittadinanza CEE, provenienza da Italia, Regno Unito, Francia, Austria, Spagna o Repubblica Ceca, madrelingua inglese, conoscenza scolastica della lingua francese, gradita la conoscenza base della lingua italiana, massima serietà e affidabilità.

Mansioni

La  figura professionale, per famiglia italiana composta da padre e figlia di 11 anni, dovrà occuparsi di piccole faccende domestiche, aiuto in cucina e accudire la figlia durante lo svolgimento dei compiti di scuola.

Condizioni

Contratto a tempo determinato 12 mesi prorogabili, part-time 20 ore settimanali da lunedì a venerdì o da lunedì a sabato a settimane alterne, vitto e alloggio, retribuzione di 200 euro mensili, zona Nichelino.

Per inoltrare la propria candidatura gli  interessati dovranno inviare il curriculum e lettera di motivazione a:eures.carmagnola@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 31 maggio 2016

 

 

YFEJ – chefs for the UK

4 commis chef, 6 demi chef de partie, 5 chef de partie

42 restaurants (food and grill) are located in the UK: London Covent Garden, Bristol, Oxford, Farnham, Ascot, Bath Egham, St Albans Chelmsford, Ipswich, Elton, Beaconsfield, Leeds, Pool.

Description

Candidates will ideally have previous experience working in a busy kitchen and cooking diploma; have the passion to prepare dishes of the highest quality and  a desire to acquire new skills, relevant training and a competitive salary including a share of the gratuities are offered to all successful applicants.

 Requirements

Cooking diploma, have experience in all parts of the kitchen or previous experience working in a commercial kitchen, have high standard of food preparation and be able to monitor the quality of the dishes, have  knowledge of all relevant legislation, company policies and procedures, lead and supervise with the head chef that system are in place and adhere to concerning quality control, stock rotation, be a great team player, be passionate about customer service, B1 level  of english.

Conditions

Permanent contract, 40/45 hours per week, commis chef salary £ 6.50 per hrs, demi chef – chef de partie salary £ 7.21 per hrs to £ 7.50 hrs, CDP: from £ 7.50 to £ 8.00 per hrs.

Other information

Relocation assistance: assistance for administration (banking account, national Insurance number ecc.) free accommodation for the first 2/3 weeks and help to find a permanent accommodation, meals included while on duty, uniform provided.

How to apply

Send a full updated CV and a cover letter in english stating clearly your past experience and employer specifying the profile for which you are applying to:
euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

Last date for application: 30/04/2016

 

Tuttlingen – Germania

YFEJ 4.0  5 tornitori esperti industria metalmeccanica

Requisiti

Diploma in ambito meccanico, esperienza di almeno  4 anni su torni manuali e CNC, passaporto europeo, capacità di usare strumenti di misura e lavorare con tolleranze di raggio in micron (0,001 mm) leggere disegni tecnici e comprenderli in riferimento alle tolleranze e alla rugosità della superficie (i torni utilizzati dall’azienda sono Siemens 805D, Siemens 840D e Fargo 8055).

Condizioni

Per i primi 6 mesi l’azienda offre nel contratto un corso di lingua tedesca di 5 ore al giorno per 5 giorni la settimana,  5 ore al pomeriggio saranno dedicate al lavoro in azienda, dopo questo periodo richieste 8 ore di lavoro al giorno su due turni lavorativi, la tipologia di contratto e l’inquadramento verranno concordati in base all’effettiva esperienza maturata.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
eures@afolmet.it

Rif. Eures: 4896795

Scadenza 25 febbraio 2016

 

 

YFEJ

20 chefs for the UK

The restaurants are located in London, Bristol, Guildford, Oxford, Farnham, plus new site opening.

Duties

Able to prepare various dishes as per the seasonal menu, full training will be given, ensure food items are stored and rotated correctly, maintain cleaning schedules and ensure the relevant records are up to date, report to the chef in charge and manage your section according to requirements, able to have good knife skilled to prepared basic food preparation.

Requirements

Cooking diploma, at least 1 year experience working in a kitchen, passionate about food, you must be well presented, enthusiastic and motivated, be punctual, honest and well organized and must be a good team player, B1 level of english some experience working in a commercial kitchen, passionate about food and keen to learn.

Conditions

Permanent contract, 40/45 hours for week,  salary 18.000£ min – 23.000£ max per annum.

Other information

Relocation assistance: assistance for administration (banking account, national Insurance number ecc.) free accommodation for the first 2/3 weeks and help to find a permanent accommodation, meals included while on duty, uniform provided.

Professional training

Full induction and training of our menu in our cooking academy in Bristol (Accommodation and meal  provided free of charge while attending the academy).

How to apply

Send a CV and a cover letter in english specifying the profile for which you are applying (Ref. BB) to:
euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

Last date for application: 30/04/2016