NUOVA GESTIONE TORINO – CERES: DAL 12 GIUGNO IL TRENO DIVENTA BUS
Sul servizio sostitutivo saranno validi gli abituali biglietti e abbonamenti
Dal 12 giugno 2023 la linea ferroviaria SFMA Torino – Ceres sarà gestita con un servizio sostitutivo di bus per consentire i lavori di interconnessione alla rete nazionale e in particolare i lavori di realizzazione del tunnel di collegamento in corrispondenza della stazione Rebaudengo.
La nuova linea ferroviaria consentirà un collegamento veloce da Torino e da tutta la vallata all’Aeroporto di Caselle e al Passante ferroviario.
Le fermate dei bus lungo il percorso si trovano in prossimità delle stazioni ferroviarie a Germagnano, Ciriè, San Maurizio, Caselle, Borgaro, Venaria, Porta Susa. Le restanti fermate sono collocate in punti facilmente raggiungibili per ragioni di viabilità.
Sul servizio sostitutivo saranno validi gli abituali biglietti e abbonamenti normalmente acquistati per la tratta ferroviaria. Le biglietterie delle stazioni di Venaria, Ciriè e Lanzo saranno operative fino al 10 giugno. Dal 26 giugno sarà operativa la biglietteria di Rivarolo.
Per acquistare i titoli di viaggio consigliamo il nostro e-commerce o l’app TOMove per biglietti extraurbani singoli o carnet.
Tutti gli abbonamenti Formula possono essere acquistati su e-commerce anche usufruendo del bonus trasporti.
Per gli abbonamenti extraurbani (no Formula) è prevista una nuova modalità di acquisto: si scarica il Bonus Trasporti e si acquista l’abbonamento annuale o mensile in una rivendita GTT. Entro (e non oltre) il 25 del mese di acquisto si devono inviare ricevuta, IBAN e Bonus Trasporti a bonusextraurbano@gtt.to.it per ricevere il rimborso da parte di GTT.