IL CERCALAVORO, opportunità della settimana
Alte Professionalità della Provincia di Torino – Offerte di lavoro
Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all’interno del Coordinamento Centri per l’Impiego e in sinergia con la rete dei 13 Centri per l’Impiego, offre un servizio specialistico di ricerca e selezione di alti profili da inserire in ruoli strategici e decisivi dello sviluppo aziendale. Le offerte di lavoro sono rivolte a persone in possesso di competenze qualificate (laurea, diploma) e/o esperienze specifiche (pluriennale esperienza di settore).
Sportello di alta professionalità di Torino
Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca
fresatore tradizionale
Requisiti
Esperienza di almeno 5 anni, autonomia e buona capacità di lettura del disegno tecnico, disponibilità immediata a lavorare a giornata e a effettuare 20 ore mensili di straordinario.
Mansioni
La figura professionale sarà inserita come operatore su frese tradizionali.
Condizioni
CCNL Metalmeccanico Artigiano, tempo indeterminato con periodo di prova, zona Bruino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 7 aprile 2016
Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca
fresatore CNC Selca
Requisiti
Esperienza di almeno 5 anni, buona capacità di lettura del disegno tecnico, conoscenza dei linguaggi macchina Selca e/o Fanuc, costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Visi e Worknc, disponibilità a lavorare a giornata e a effettuare 20 ore mensili di straordinario.
Mansioni
La figura professionale sarà inserita come operatore su frese a CN e si occuperà in completa autonomia di impostare i macchinari e di gestire il pezzo inserendo i parametri dimensionali ricavati dal disegno tecnico.
Condizioni
CCNL Metalmeccanico Artigiano, tempo indeterminato con periodo di prova, zona Bruino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 7 aprile 2016
Azienda fornitrice di prodotti/servizi ICT per imprese e PA ricerca
assistenti/operatori help desk
Requisiti
Diploma in discipline tecniche e conoscenze informatiche, titolo preferenziale ", possesso della certificazione IVASS", cultura di base su SO (Microsoft e Linux) su reti e protocolli (TCP/IP ecc.) sulle principali tecnologie impiegate su internet (mail, ftp, commercio elettronico ecc.) competenze in tecniche bancarie e sui servizi tipici di un help desk (customer caring, assistenza tecnica ecc.) conoscenze di internet banking, dei sistemi a supporto dell’attività quali sistema di accoglienza automatico, sistema di gestione delle richieste di assistenza e per la gestione dell’utenza, metodologie finalizzate alla determinazione e risoluzione dei problemi, padronanza degli strumenti usati nel posto operatore di un help desk, di tecniche di comunicazione e spiccata propensione verso ambiti di carattere tecnologico.
Mansioni
La figura professionale farà da interfaccia di primo livello verso l’utente, opererà la prima qualificazione del problema e provvederà allo smistamento ai centri di competenza, si occuperà dell’accoglienza richiesta e di analisi, del re-indirizzamento della chiamata su altro operatore, di rilevazione di anomalie e della notifica con ticket e/o reportistica opportuna, coinvolgimento del team di ", approfondimento ", comunicazione della soluzione/esito all’utente online in forma verbale o in forma scritta mediante mail, compilazione e chiusura ticket.
Condizioni
Contratto di apprendistato, part-time su turni di 4 ore, zona prima cintura di Torino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: sportelloap@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 6 aprile 2016
Azienda fornitrice di prodotti/servizi ICT per imprese e PA ricerca
team leader
Requisiti
Diploma a indirizzo specifico o laurea in economia e/o giurisprudenza, esperienza di almeno due anni, l’esperienza su servizi in ambito bancario e il possesso della certificazione IVASS costituirà titolo preferenziale, conoscenza delle problematiche applicative del mondo bancario, degli scenari di mercato IT, di metodologie/strumenti di Project Management, architetture hardware/software/reti piattaforme hardware multivendor, strumenti e tecniche di rilevazione/misurazione SLA, strumenti di diagnosi remota, tools diagnostici e di tuning, internet banking, tecniche di comunicazione, metodologie finalizzate alla determinazione e risoluzione dei problemi, orientamento al cliente, capacità di coordinare gruppi di lavoro, di assumere decisioni, organizzative e di gestione delle priorità.
Mansioni
La figura professionale sarà il primo riferimento operativo per il cliente, avrà il compito, nell’ambito di un servizio e sotto la diretta responsabilità del responsabile operativo, del coordinamento operativo del servizio, assicurerà la rispondenza del task assegnatogli con le linee guida fissate dal cliente, con il rappresentante operativo definirà in termini di risorse disponibili, strumenti utilizzati e processi operativi correlati, la migliore organizzazione del presidio, gestirà l’operatività della unità organizzativa in termini di indirizzamento operazioni, copertura servizio, controllo corretta applicazione procedure, assicurerà il mantenimento del livello di equilibrio tra le competenze dell’unità di presidio e le esigenze di progetto, sarà responsabile del rispetto dei livelli di servizio contrattualmente fissati e di concerto con il responsabile operativo, delle necessarie azioni correttive e dell’eventuale attivazione della procedura di escalation di tipo sia tecnico sia manageriale.
Condizioni
Contratto a tempo indeterminato, preferibilmente apprendistato, part-time 6 ore, lavoro su turni, zona prima cintura di Torino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: sportelloap@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 6 aprile 2016
Azienda leader nella progettazione e ingegneria ricerca
progettista Unigraphics Pro.E Catia V5
Requisiti
Diploma in materie tecniche o laurea in ingegneria meccanica, esperienza di almeno 2 anni preferibilmente come team leader nella progettazione della scocca e/o finizioni interne/esterne e/o plancia nel settore automotive, conoscenza motori e componentistica, teste cilindro, basamenti, collettori di aspirazione, vari modelli e tecnologie delle macchine in commercio, ottima conoscenzaPro Engineer e buona della lingua inglese, capacità di relazione, di lavorare in gruppo e con metodo pianificando le proprie attività.
Mansioni
La figura professionale, eseguirà progettazione motore, attività di DMU, sospensioni cablaggi elettrici e carrozzeria dell’automobile.
Condizioni
Contratto a tempo determinato/indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato, zona Modena.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 29 aprile 2016
Azienda leader nella progettazione e ingegneria ricerca
addetti sala prove/calibratore motori
Requisiti
Laurea in ingegneria elettronica o meccanica, esperienza nel settore automotive e in particolare nella calibrazione di centraline elettroniche di controllo motore, conoscenza dei principali programmi utilizzati in sala prova motori, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di relazione, di lavorare in gruppo e con metodo pianificando le proprie attività.
Mansioni
Le figure professionali verranno valutate in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso e obiettivi di sviluppo, saranno inserite in attività riguardanti la calibrazione motore, test e verifica (diesel e benzina).
Condizioni
Contratto a tempo determinato/indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato, zona Modena.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 29 aprile 2016
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
Società di Torino cerca 100 fotografi
Con e senza esperienza da inserire in 87 rinomati villaggi turistici in Italia e all’Estero.
Requisiti
Ottimo italiano + inglese/francese intermedio, predisposizione pubbliche relazioni, spirito di adattamento, età tra i 18 e max 35 anni.
Condizioni
In Italia contratto a tempo determinato (min. 3 mesi) fisso & provvigioni, all’estero contratto locale minimo 5-6 mesi, full time. Le retribuzioni per la prima stagione variano da un minimo di 800 euro a un massimo 1.300 euro lordi mensili. L’azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica. Sede di lavoro Italia Sud e Isole, Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Rep. Dominicana, Messico, Malesia e Maldive.
Modalità di Selezione
La prima selezione sarà un colloquio conoscitivo, di gruppo e individuale, nella stessa mattinata. Se il colloquio avrà esito positivo, il candidato dovrà partecipare a un’ulteriore selezione di 2 giorni a Torino.
Per inviare la propria candidatura: www.ilgruppodigitale.com, nella sezione Lavora con noi, cliccare su “INVIA IL TUO CV”, compilare il Format e allegare una fotografia recente. Si richiede altresì di inviare il curriculum a: eures@regione.piemonte.it con oggetto: ricerca fotografi.
Scadenza 15 aprile 2016
Irlanda, Malta, Regno Unito, Stati Uniti
100 Accompagnatori per gruppi di studenti in soggiorno studio all’estero
Attività da svolgere
– accompagnamento, gestione e supervisione di gruppi di studenti minorenni in soggiorno studio all’estero (dalla partenza al rientro in Italia); – organizzazione di attività pomeridiane e serali e/o escursioni in loco, cooperazione e collaborazione con lo staff locale, tenuta e compilazione di documenti formali relativi alla vacanza studio.
Requisiti
– età minima 28 anni (compiuti massimo al 31 maggio 2016); età min.25 anni per candidati madrelingua inglese (provenienza preferibilmente UK, IE); – laurea triennale (preferibilmente in Lingue); – conoscenza della lingua inglese (almeno livello C1-ADVANCED); – almeno una o due esperienze maturate e documentabili nello stesso ruolo con lettere di referenze; – competenze informatiche (sistema operativo Windows, pacchetto Office); – capacità di lavorare in gruppo, capacità relazionali con i ragazzi, spirito organizzativo e di mediazione, capacità di problem solving, serietà e forte senso di responsabilità; – la disponibilità lavorativa da metà giugno a fine agosto 2016 sarà titolo preferenziale in fase di selezione.
Contratto e condizioni
– contratto occasionale con ritenuta d’acconto; – retribuzione netta di 250euro/settimana; – previsti: rimborso spese di viaggio, sistemazione alloggiativa e indennità di trasferta; – corso di formazione gratuito.
Iter selettivo
I colloqui si svolgeranno con la seguente formula: Tutti i candidati affronteranno nella stessa giornata sia un test scritto in lingua inglese della durata di 30 minuti sia due colloqui individuali di approfondimento, motivazionali e attitudinali. Informazione: durante la fase di selezione si richiede la disponibilità per l’intero arco della giornata. Per l’assegnazione di un gruppo, è necessaria la partecipazione alla giornata di formazione gratuita che si terrà a Milano. Gli spostamenti per la selezione sono a carico del candidato. Al momento del colloquio a Torino, sarà necessario presentare almeno una o due lettere di referenze.
Come candidarsi
Inoltrare la propria candidatura, con allegati CV in lingua inglese all’indirizzo: eures@cittametropolitana.torino.it indicando nell’oggetto “Group Leader”.
Scadenza 6 aprile 2016
La selezione avverrà a Torino il 15 aprile 2016.
Famiglia di Nichelino
au pair madrelingua inglese
Requisiti
Diploma scuola media superiore o laurea, cittadinanza CEE, provenienza da Italia, Regno Unito, Francia, Austria, Spagna o Repubblica Ceca, madrelingua inglese, conoscenza scolastica della lingua francese, gradita la conoscenza base della lingua italiana, massima serietà e affidabilità.
Mansioni
La figura professionale, per famiglia italiana composta da padre e figlia di 11 anni, dovrà occuparsi di piccole faccende domestiche, aiuto in cucina e accudire la figlia durante lo svolgimento dei compiti di scuola.
Condizioni
Contratto a tempo determinato 12 mesi prorogabili, part-time 20 ore settimanali da lunedì a venerdì o da lunedì a sabato a settimane alterne, vitto e alloggio, retribuzione di 200 euro mensili, zona Nichelino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum e lettera di motivazione a: eures.carmagnola@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 31 maggio 2016
YFEJ – chefs for the UK
4 commis chef, 6 demi chef de partie, 5 chef de partie
42 restaurants (food and grill) are located in the UK: London Covent Garden, Bristol, Oxford, Farnham, Ascot, Bath Egham, St Albans Chelmsford, Ipswich, Elton, Beaconsfield, Leeds, Pool.
Description
Candidates will ideally have previous experience working in a busy kitchen and cooking diploma; have the passion to prepare dishes of the highest quality and a desire to acquire new skills, relevant training and a competitive salary including a share of the gratuities are offered to all successful applicants.
Requirements
Cooking diploma, have experience in all parts of the kitchen or previous experience working in a commercial kitchen, have high standard of food preparation and be able to monitor the quality of the dishes, have knowledge of all relevant legislation, company policies and procedures, lead and supervise with the head chef that system are in place and adhere to concerning quality control, stock rotation, be a great team player, be passionate about customer service, B1 level of english.
Conditions
Permanent contract, 40/45 hours per week, commis chef salary £ 6.50 per hrs, demi chef – chef de partie salary £ 7.21 per hrs to £ 7.50 hrs, CDP: from £ 7.50 to £ 8.00 per hrs.
Other information
Relocation assistance: assistance for administration (banking account, national Insurance number ecc.) free accommodation for the first 2/3 weeks and help to find a permanent accommodation, meals included while on duty, uniform provided.
How to apply
Send a full updated CV and a cover letter in english stating clearly your past experience and employer specifying the profile for which you are applying to: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Last date for application: 30/04/2016
YFEJ
20 chefs for the UK
The restaurants are located in London, Bristol, Guildford, Oxford, Farnham, plus new site opening.
Duties
Able to prepare various dishes as per the seasonal menu, full training will be given, ensure food items are stored and rotated correctly, maintain cleaning schedules and ensure the relevant records are up to date, report to the chef in charge and manage your section according to requirements, able to have good knife skilled to prepared basic food preparation.
Requirements
Cooking diploma, at least 1 year experience working in a kitchen, passionate about food, you must be well presented, enthusiastic and motivated, be punctual, honest and well organized and must be a good team player, B1 level of english some experience working in a commercial kitchen, passionate about food and keen to learn.
Conditions
Permanent contract, 40/45 hours for week, salary 18.000£ min – 23.000£ max per annum.
Other information
Relocation assistance: assistance for administration (banking account, national Insurance number ecc.) free accommodation for the first 2/3 weeks and help to find a permanent accommodation, meals included while on duty, uniform provided.
Professional training
Full induction and training of our menu in our cooking academy in Bristol (Accommodation and meal provided free of charge while attending the academy).
How to apply
Send a CV and a cover letter in english specifying the profile for which you are applying (Ref. BB) to: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Last date for application: 30/04/2016
Offerte di lavoro presso aziende private e agenzie interinali
Orienta S.p.A. ricerca:
1 operatore socio sanitario con disponibilità a partire dal mese di aprile, 36 ore settimanali su turni, zona Carrù; 1 agente di commercio con esperienza nella trattativa commerciale per ampliamento della rete di vendita, intraprendente, determinato, spiccata propensione commerciale e forte orientamento ai risultati, automunito, zone Piemonte, Liguria o Lombardia; 3 fresatori CNC e tradizionali, linguaggi Selca e Fanuc, età compresa tra 40 e 50 anni, provenienti dal settore metalmeccanico, inserimento da aprile a giugno, zona Torino; 1 manutentore meccanico, esperienza in manutenzione di impianti industriali, montaggio/smontaggio macchinari, pulitura ingranaggi e sostituzione cuscinetti, inserimento da aprile, zona Torino sud; 1 programmatore Java, diploma o laurea in discipline tecnico-scientifiche, 1 anno di esperienza, buona conoscenza della lingua inglese, autonomia, gradita conoscenza J2EE, zona Torino sud; 1 meccanico, diploma tecnico e ottimo uso del PC, esperienza nella mansione, zona Vigone.
Per candidarsi inviare il curriculum a: Orienta S.p.A. – Aut. Min. 1106/SG del 26/11/2004 via XX Settembre 78/N – 10122 Torino tel. 011 5213455 torino@orienta.net Orario: 11.00-12.00 tutte le mattine tranne il mercoledì
Manpower S.p.A. ricerca:
1 fresatore CNC, età compresa tra 25 e 45 anni, esperienza su macchine automatiche, autonomia a bordo macchina, assemblaggio e collaudo delle varie attrezzature, ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali linguaggi Selca, Fanuc, Fidia, Bosch ecc., orario centrale, flessibilità, precisione e affidabilità, inserimento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e competenze, zona vicinanze Bra; 10 operai/e in produzione, periti meccanici/elettrici/elettronici o diplomati liceo scientifico per settore metalmeccanico, lavorazione alluminio nei reparti di fonderia, età compresa tra 20 e 35 anni, disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo, a straordinario, predisposizione al lavoro fisico e manuale, dinamismo e precisione, automuniti, contratto iniziale tramite agenzia, zona Carmagnola.
Per candidarsi inviare il curriculum a: Manpower S.p.A. – Filiale di Carmagnola – Aut. Min. 1116/SG del 26/11/2004 via Ronco 57 – 10022 Carmagnola tel. 011 9717923 carmagnola.ronco@manpower.it www.manpowergroup.it
1 hostess per attività promozionali e degustazione, richiesto l’attestato HACCP in corso di validità, contratto di collaborazione, zona Sestriere.
Per candidarsi inviare il curriculum a: Manpower S.p.A. – Filiale di Pinerolo – Aut. Min. 1116/SG del 26/11/2004 corso Bosio 23 – 10064 Pinerolo tel. 0121 375092 pinerolo.bosio@manpower.it
Synergie Italia S.p.A. – Filiale di Moncalieri ricerca:
1 magazziniere con Garanzia Giovani per carico e scarico merci, età tra 15 e 29 anni, disoccupato/a, non frequenta attualmente percorsi di studio/formativi, full-time, tirocino 3+3 con rimborso spese mensili di 600 euro, zona Torino sud/Moncalieri; 1 progettista PLC trasfertista su macchine Siemens e Mitsubishi, sarà di supporto ai clienti con trasferte europee ed extraeuropee, esperienza di almeno un anno preferibile ma non necessaria, provenienza dal settore automazione, conoscenza molto buona della lingua inglese, disponibilità a trasferte all’80% del tempo (si faranno trasferte intercontinentali anche di un mese consecutivo) full-time, contratto di 3 mesi e successivo inserimento in azienda, zona Moncalieri.
Per candidarsi inviare il curriculum a: Synergie Italia S.p.A. – Filiale di Moncalieri – Aut. Min. 1207/SG del 16/12/2004 via Pastrengo 122 – 10024 Moncalieri tel. 011 6066302 moncalieri1@synergie-italia.it www.synergie-italia.it
Risorse S.p.A.ricerca:30 Marzo, 2016
1 tornitore CNC, programma Siemens, disponibilità a svolgere sia turno centrale sia i 2 turni diurni, zona Collegno; 1 chef di cucina, diploma alberghiero o titolo equipollente, età 35/50 anni, esperienza almeno decennale in cucina mediterranea presso ristoranti/alberghi, buone conoscenze igienico-sanitarie, velocità di preparazione e di servizio, passione per la cucina, buone capacità relazionali, massima serietà, affidabilità e svolgere turnazioni (compresi i festivi) e straordinari, automunito/a, zona Collegno; 1 progettista esperto in termotecnica, specializzato nel settore della climatizzazione invernale/estiva, perito o ingegnere, esperienza almeno biennale, disponibilità a straordinari, attività di progettazione, dimensionamento e preventivazione di impianti di climatizzazione, pompe di calore, ventilazione meccanica controllata, termoregolazione ecc., ottima conoscenza di Autocad, Microsoft Office, finalità assuntiva, automunito, vicinanze Cuneo; 1 commis di cucina per gestione bar, cucina e sala, esperienza di almeno 3/4 anni presso strutture alberghiere, gestione e utilizzo dei prodotti detergenti, ottima conoscenza della lingua inglese, finalità assuntiva, automunto/a, zona Grugliasco; 1 fresatore CNC, esperienza almeno biennale in programmazione su centri di lavoro FanuK e Selca, zona Collegno.
Per candidarsi inviare il curriculum a: Agenzia per il Lavoro Risorse S.p.A. – Aut. Min. 1143/SG del 26/11/2004 corso Regina Margherita 98 – 10153 Torino tel. 011 5217127 torino@risorse.it www.risorse.it
ADHR Group S.p.A. – Filiale di Torino ricerca:
addetti sala e cucina con esperienza, disponibilità su turni spezzati, utilizzo del palmare per presa ordini, ottime capacità relazionali, attitudine al team working, dinamismo, problem solving, resistenza allo stress, part-time 24/30 ore con possibilità di proroghe, disponibilità a corso di formazione gratuito, zona sud di Torino; 1 addetto al laboratorio gastronomico per produzione cibi pronti tra cui panini, tramezzini e pizzette destinati alla GDO, disponibilità al lavoro notturno e un buon utilizzo dell’affettatrice, zona Rivalta.
Per candidarsi inviare il curriculum a: ADHR Group S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. 13/I/0013269 via Amerigo Vespucci 3/A – 10129 Torino – tel. 011 2974563 torino@adhr.it www.adhr.it
Adecco S.p.A. ricerca:
1 manutentore elettromeccanico con almeno 2/3 anni di esperienza nel settore dell’industria alimentare farmaceutica, buone capacità di lettura schemi elettrici, esperienza di riparazione macchine confezionatrici flow pack e confezionatrice verticale, buone competenze meccaniche/pneumatiche; 1 impiegato ufficio acquisti per settore alimentare, preferibile se proveniente dal mondo del biologico e del salutistico, ottima conoscenza della lingua inglese, controllo giacenze, rotazione prodotti, emissione ordini e sollecito, contatto con i fornitori acquisiti, ricerca di nuovi fornitori, valutazione di nuovi prodotti; 1 operatore, età tra 30 e 50 anni, cambio stampi in lamiera e avviamento macchina per settore metalmeccanico, conoscenza degli scambi e relativa programmazione, del blocco, passo, progressivi, imbattitore, trancia, del disegno meccanico e degli strumenti di misura come il dimensionale, calibro ecc.; 1 meccanico auto con esperienza; 1 frigorista con esperienza munito di corrispettivo patentino.
Per candidarsi inviare il curriculum a: Adecco S.p.A. – Filiale di Torino San Maurizio – Aut. Min. 1100/SG 26/11/2004 corso San Maurizio 19 – 10124 Torino – tel. 011 266058 torino.martorelli@adecco.it
1 impiegata commerciale back-office estero per settore metalmeccanico, in possesso di comprovata esperienza nella medesima mansione, si occuparà del caricamento, gestione ed evasione ordini esteri e spedizioni, dell’emissione dei DDT e dei documenti per l’export, della fatturazione, della gestione dei crediti, del customer care, assistenza commerciale e della gestione CRM, conoscenza delle lingue inglese e francese, contratto di sostituzione maternità, zona Volpiano; 1 manutentore elettrico per settore metalmeccanico, si occuperà del cablaggio degli impianti e di supportare il softwerista per completare la manutenzione, esperienza e disponibilità a frequenti trasferte nella provincia, contratto in somministrazione, zona Mappano; 1 lamierista/piegatore per settore manifatturiero in produzione mobili da ufficio in lamiera, contratto in somministrazione, zona San Mauro T.se; 1 operatore chimico per settore farmaceutico, titolo chimico e comprovata esperienza, sarà inserito/a in produzione e dovrà operare direttamente sugli impianti, inserimento diretto, zona Settimo T.se.
Per candidarsi inviare il curriculum a: Adecco Filiale di Settimo Torinese 2 – Aut. Min. 1100/SG del 26/11/2004 via Fratelli Rosselli 2/A – 10036 Settimo T.se tel 011 9973226 chiara.mecca@adecco.it – chiara.ruffini@adecco.it – settimo.rosselli@adecco.it
Lavoropiù S.p.A. – Filiale di Torino ricerca:
1 store manager settore abbigliamento per clienti tra 16 e 22 anni di prossima apertura in Torino centro, dovrà occuparsi della gestione economica del punto vendita, della vendita assistita e della gestione e formazione del personale, esperienza nel settore, buona comprensione della lingua inglese, disponibilità immediata, orario full-time da lunedì a domenica con un giorno di riposo, contratto in somministrazione con possibilità di inserimento, zona Torino centro, rif. 710.SM.SMH; 1 impiegato/a amministrativo/a con Garanzia Giovani, diploma di ragioneria per studio professionale di commercialisti, esperienza in ambito amministrativo, età di apprendistato e ottimo standing, buone conoscenze PC e Office, svolgerà attività di amministrazione e contabilità utilizzando TeamSystem, stage di 6 mesi, full-time turno centrale, 40 ore a settimana, zona Torino sud, rif. 710.SM.AMM; 1 aiuto cuoco con Garanzia Giovani, età di apprendistato con esperienza per mensa, buona volontà e velocità, disponibilità a lavorare full-time, attuale stato di disoccupazione e immediata disponibilità, automunito, lavorerà affiancando il cuoco e supportando i/le colleghi/e nella pulizia e nel lavaggio piatti/teglie/pentole, contratto in stage di 6 mesi, full-time turno centrale, 40 ore a settimana, zona Torino nord, rif. 710.SM.ACL; 1 contabile esperta/o, autonoma/o nel lavoro, esperienza fino alle scritture finali (bilancio escluso) iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento, buona conoscenza della lingua inglese, orario 9.00-13.00 14.30-18.30, zona Torino nord, rif 710.SM.CON.
Per candidarsi inviare il curriculum a: Lavoropiù S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004 via S. Dalmazzo 24 – 10122 Torino tel. 011 5185352 torino@lavoropiu.it www.lavoropiu.it
Quanta S.p.A. – Filiale di Torino ricerca:
1 addetto/a teleselling per vendita tramite contatto telefonico inside sales, teleselling, telesales di piccole e medie aziende che abbiano richiesto un preventivo in ambito di telefonia, necessaria esperienza in ruoli commerciali, ottime doti commerciali, orientamento al risultato, capacità dialettiche e di ascolto, buone competenze informatiche, contratto a progetto di 3-6 mesi prorogabili, fisso mensile con ottime provvigioni in base alle vendite, full-time da lunedì a venerdì 9.00-18.00, zona Torino; 1 frigorista con esperienza, preferibilmente in possesso del patentino, disponibilità immediata, contratti brevi prorogabili.
Per candidarsi inviare il curriculum a: Quanta S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. 1103/SG del 26/11/2004 via Drovetti 37 – 10138 Torino tel. 011 535841 – torino@quanta.com www.quanta.com
In Opera S.p.A. – Filiale di Torino ricerca:
1 addetto back office per post-vendita, assistenza nella consegna delle vetture, dovrà interfacciarsi con l’officina meccanica per il servizio di manutenzione e ricambistica, ottime doti relazionali, passione, padronanza del mondo dei motori e della tecnica automobilistica, buona conoscenza di Office, motivazione, professionalità nella gestione e cura del cliente, attitudine al lavoro con il pubblico, automuniti, disponibilità da lunedì a domenica, zona Torino nord; 1 receptionist/hostess per accoglienza clienti, rispondere al telefono e smistamento posta, esperienza di segretariato e/o di hostess nel settore auto, possedere una buona predisposizione al contatto con il pubblico, richiesta disponibilità e flessibilità oraria part-time e full-time da lunedì a domenica, inviare curriculum con foto a figura intera specificando altezza, zona Torino nord.
Se interessati inviare il proprio curriculum a: In Opera S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. G482SO12699 del 13/06/2014 via delle Orfane 30/D – 10122 Torino – tel. 011 4369895 torino@inoperaspa.it
Gi Group S.p.A. Filiali di Torino Crocetta e Turati ricercano:
1 cuoco/a per nuova apertura hotdogheria/hamburgeria, esperienza, buona conoscenza di fornitori a cui rivolgersi, in grado di coordinare il lavoro di tutta la squadra, precisione, affidabilità, pulizia, flessibilità oraria, contratto di inserimento diretto, zona Torino, rif. Cuoco; 1 impiegato/a amministrativo/a appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99) per settore automotive, laurea in discipline umanistiche o economiche per inserimento dati e verifica di pratiche amministrative, contratto iniziale di durata 12 mesi, rif. IMP/CP; 1 junior buyer settore automotive, laurea specialistica in ingegneria o economia e commercio, ottima conoscenza della lingua inglese, trasferte nazionali e internazionali, inserimento diretto di 18 mesi, zona Torino, rif. BUY/JUN, inviare il curriculum all’indirizzo automotive.recruiting@gigroup.com
Per candidarsi inviare il curriculun a: GI Group Spa – Filiale di Torino Crocetta – Aut Min.1101/SG del 26/11/2004 corso Galileo Ferraris 60 – 10129 Torino – tel. 011 5660313 crocetta.selezione@gigroup.com
operatori call center in bound, assistenza al cliente, anche breve esperienza, orario da lunedì a sabato, part-time misto nella fascia 8.00-22.00; addetti/e vendita appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99) diploma o laurea, esperienza nelle vendite, avere un buon modo di porsi e di interagire con il pubblico; corso gratuito portantini funebri di 48 ore rivolto a non occupati, disponibilità al conseguimento del patentino per portantino servizi funebri, zone Torino e provincia (Asti e Cuneo) dal lunedì al sabato con contratti di somministrazione.
Per candidarsi inviare il a: Gi Group Spa – Filiale di Torino Turati – Aut Min.1101/SG del 26/11/2004 corso Turati 26 – 10129 Torino – tel. 011 2279528 selezione.turati@gigroup.com – www.gigroup.it