TANGENZIALE NORD: disagi per lavori

Per chi dalla cintura sud deve andare in direzione Milano, i disagi inizieranno da Savonera

 

Dalle ore 6 del 19 agosto, ripartono i cantieri sulla tangenziale di Torino. Attenzione quindi per chi dalla zona sud della provincia deve viaggiare in direzione Milano. I lavori riguarderanno inizialmente la zona in corrispondenza dello svincolo di Savonera (fino al 2 settembre), proseguiranno nella zona in corrispondenza dello svincolo di Collegno/S.S. 24 (dal 2 al 16 settembre), per poi concludersi nel tratto compreso tra gli svincoli di corso Regina e Venaria (dal 16 settembre al 14 ottobre).

Questo il cronoprogramma.

Dal 19 al 26 agosto 2023: la chiusura dello svincolo per Savonera; il traffico diretto a Savonera potrà utilizzare l’uscita S.S. 24/Pianezza e percorrere via Pianezza in direzione Torino.

Dal 19 agosto al 2 settembre 2023: la chiusura dell’ingresso dallo svincolo di Savonera; il traffico proveniente da Savonera potrà percorrere via Pianezza ed entrare in Tangenziale dallo svincolo di corso Regina.

Dal 2 al 9 settembre 2023: la chiusura dell’uscita dello svincolo di Collegno/S.S. 24; il traffico diretto a Collegno potrà utilizzare l’uscita di Savonera e percorrere via Pianezza in direzione Collegno.

Dal 2 al 16 settembre 2023: la chiusura dell’ingresso dello svincolo di Collegno/S.S. 24; il traffico proveniente da Collegno potrà percorrere via Pianezza in direzione Torino ed entrare in Tangenziale dallo svincolo di Savonera.