Da Vinovo, Nichelino, Cervere e Torino: quattro ragazze piemontesi in finale per Miss Italia

Greta Cugliari di Nichelino

Ben quattro ragazze piemontesi  prenderanno parte alla finale di Miss Italia 2023 in programma a Salsomaggiore Terme dal 7 al 13 novembre. Le ragazze che rappresenteranno il Piemonte e Valle d’Aosta sono Francesca Bergesio, 19 anni Miss Piemonte 2023 di Cervere (Cn), Greta Cugliari, 18 anni Miss Valle D’Aosta 2023 di Nichelino, Ludovica Tullio, 19 anni Miss Piemonte + di Vinovo e Elisa Fasoglio, 20 anni Miss Valle d’Aosta di Torino.

Francesca Bergesio, 18 anni di Cervere, studierà Medicina a Roma. È la è la figlia maggiore del senatore Giorgio Bergesio. Tra le sue fasce precedenti quella di Miss Miluna. La sua è “una bellezza un po’ anni 50”. Francesca è una ragazza che sogna il cinema, ma resta con i piedi bel saldi per terra visto che la partecipazione al concorso rappresenta più che altro un percorso personale di crescita.

Greta Cugliari, 18 anni di Nichelino, si è appena diplomata al Liceo Scientifico Majorana di Moncalieri, sogna un futuro nel mondo dello spettacolo. Tra le sue priorità, ovviamente, anche lo studio e lo sport che pratica da sempre. La sua disciplina principale è stato il nuoto sincronizzato.

Elisa Fasoglio ha 20 è di Torino, ma rappresenterà anche lei come Greta la Valle d’Aosta. Studia Psicologia e sogna di diventare criminologa. Nel

Ludovica Tullio di Vinovo

tempo libero suona il pianoforte e pratica sport.

Ludovica Tullio, 19 anni di Vinovo Miss Piemonte +, inizierà gli studi a Medicina.