Trofarello – Tutti i vincitori della 4 Passi In… prima classificata la solidarietà.
682 iscritti. Basta questo numero a sintetizzare il grande successo che ha segnato la trentesima edizione della 4 Passi In… .
Gli organizzatori, nel ringraziare tutti gli sponsor e i camminatori, comunicano che la raccolta benefica è andata oltre le aspettative, permettendo di raccogliere oltre la metà della somma necessaria all’installazione del montascale che permetterà l’accesso ai diversamente abili al teatro dell’oratorio Don Bosco.
Molti i premi ai partecipanti, cominciando dal podio delle quattro categorie agonistiche:
Agonistica Uomini
1 – Oliviero Porcellato (7.6 km in un tempo di 31′ 29”)
2 – Davide Menel
3 – Fabrizio Rossotti
Agonistica Donne
1 – Mirella Cabodi
2 – Martina Banchero
3 – Marta Mondillo
Agonistica Ragazzi
1 – Yuri Masera
2 – Matteo Gilardi
3 – Gabriele Cremasco
Agonistica Ragazze
1 – Ludovica Cremasco
2 – Federica Lo Verso
3 – Laura Chanoux
Premi speciali alle super mamme Lella e Oriana (al settimo ed al quinto mese di gravidanza), al “giovane da più tempo” Isidoro La Rocca, alla “giovane da più tempo” Maria Santello.
Ed ancora i giovanissimi Mattia (accompagnato in passeggino) e Diana (nel marsupio), il giunto da più lontano Mate Kujundzic, gli sposini più recenti Alice Bertola e Gianmarco.
Per i gruppi: gruppo più numeroso l’Oratorio Don Bosco, gruppo più particolare i Cherichetti di Trofarello, gruppo associazioni trofarellesi gli Alpini. Classe più numerosa la prima A della scuola media Leopardi, gruppo sportivo più numeroso il TSec Minibasket.
Infine tutti gli amici a quattro zampe sono stati premiati, ognuno per la propria peculiarità.
Sandra Pennacini