Pallavolo femminile, play-off per la C: Finoro San Giorgio, vittoria platonica
Serie C D Play Out –Girone E
FINORO Chieri 3-0 Pgs El Gall
RISULTATI PARZIALI: 25/8; 25/17; 25/21.
FINORO CHIERI: Dalia E, Gaia F, Martini S, Tamagnone M, Beraldo A, Bosio J, Palazzo G, Siletto M, Giacosa S, Brusamolin S, Piromalli S, Vergnano A, Vitrotti E. Allenatori: Angelo MARTINOLI, Marco Rostagno.
Finoro Chieri torna a vincere nella terza gara dei Play-off anche se il successo è ininfluente ai fini della classifica finale. Il pubblico del Pala San Silvestro sabato 21 ha potuto assistere ad un match piacevole e ben orchestrato dalla squadra di Martinoli, decisa a cancellare le precedenti prestazioni negative.
Dopo un primo set a senso unico dominato dalle chieresi e terminato con il parziale di 25 a 8, il resto dell’incontro si è svolto sotto il costante controllo delle padrone di casa che in poco più di un’ora hanno avuto ragione della giovane formazione albese. Resta il rammarico in casa FINORO per una stagione nata sotto buoni auspici ma dipanatasi con troppi alti e bassi e che non ha saputo decollare nei momenti cruciali.
Il ringraziamento della Società va comunque alle atlete, a tutto il settore tecnico e in primis al coach Angelo Martinoli che ha saputo tenere in ogni momento sotto controllo le redini della squadra. Un ringraziamento particolare va al gruppo dei Bad Boys, i supporters che in casa e in trasferta non hanno mai fatto mancare il calore e i tanti decibel del loro tifo.
Appuntamento dunque alla prossima stagione per conquistare quella serie C solo sfiorata nelle ultime stagioni.