“Pino si-cura”, martedì 31 maggio incontro con Gente Libera
Un incontro con i cittadini per discutere i temi più delicati della campagna elettorale.
Martedì 31 maggio 2016 ore 20.30
Nuova Palestrina, via Folis – Pino Torinese
Furti in abitazione, sicurezza dei cittadini, cure territoriali. Sono alcuni degli argomenti che verranno approfonditi nell’ultimo incontro con la cittadinanza organizzato dalla lista civica Gente Libera. Interverranno come relatori: Giancarlo Racca, ex vice comandante dei vigili urbani, Beatrice Rinaudo, avvocato e Vittorio Giura medico di base.
Modererà il candidato sindaco Giorgio Rabino
«Racca farà una panoramica sui furti in abitazione e la sicurezza dei cittadini nel Comune di Pino Torinese – anticipa Rabino – I rimedi offerti dall’ordinamento, dalla tecnologia e dall’ambiente per contrastare l’aumento dei furti in abitazione saranno invece trattati da Rinaudo»
A parlare di salute sul territorio sarà Giura: «Il passato, la situazione attuale, il ruolo futuro delle cure territoriali , saranno alcuni dei temi – spiega Rabino— Il mio compito sarà invece quello di introdurre le nostre proposte come lista civica “Gente Libera”»
Sarà poi dato spazio agli interventi del pubblico per mettere in luce le esigenze dei cittadini e le loro richieste. Al termine dell’incontro, sarà offerto un rinfresco e la partecipazione è totalmente gratuita