Cambiano – Vota per noi perché…
La campagne elettorale volge al termine. Ancora alcuni giorni e sarà noto chi sarà ad amministrare Cambiano per i prossimi cinque anni.
Molte sono state le occasioni per gli elettori di incontrare le liste in corsa, i candidati sindaci e gli aspiranti consiglieri, i programmi ed i volti sono ormai noti.
Tuttavia, per i più distratti, o per gli indecisi dell’ultimo minuto, abbiamo chiesto a tutte le liste di lasciarci un breve appello finale al voto, uno stringato “vota noi perché…”.
Ecco le risposte.
Cambiano Insieme – candidato sindaco Carlo Vergnano – “Vota per noi per la serietà, la credibilità, la competenza, la concretezza e la trasparenza delle persone che fanno parte di Cambiano Insieme. Votaci per le nostre proposte. Vota noi perché sapremo rappresentarti adeguatamente”.
Il Centro per Cambiano – candidato sindaco Michele Mammolito – “Chiediamo agli elettori di confrontare le liste ed i programmi e di non disperdere il voto se vogliono cambiare l’attuale modo di amministrare. Vota per noi perché la nostra lista garantisce il rinnovamento, unito alla necessaria esperienza amministrativa, ed il nostro programma è concreto e fattibile, predisposto sulla base delle esigenze manifestate da cittadini ed associazioni”.
Vento di Cambiamento – candidato sindaco Ernesto Saggese – “Gli elettori si trovano dinnanzi a quattro possibili scelte: votare un simbolo politico, votare un antico modo di amministrare, votare la continuità. Vota per noi perché noi rappresentiamo la quarta possibilità, il vero cambiamento”.
Movimento Cinque Stelle – candidato sindaco Pietro Calderaro – “Vota per noi perché votarci significa votare voi stessi. Il Movimento Cinque Stelle è da sempre la voce dei cittadini. Non dobbiamo rendere conto a nessun padrone, tranne che ai nostri concittadini cambianesi. Siete voi gli unici a comandare”.
Sandra Pennacini
(nella foto in senso orario i candidati sindaco Carlo Vergnano, Michele Mammolito, Pietro Calderaro, Ernesto Saggese)