Asti, giovedì 9 giugno incontro pubblico della Lega Nord con Magdi Cristiano Allam
Magdi Cristiano Allam sarà ad Asti, presso l’ex Sala Consigliare del Comune di Asti (Piazza San Secondo), giovedì 9 giugno per una serata organizzata dalla sezione locale della Lega Nord dal titolo “Islam ed immigrazione, il dovere di difendere la nostra civiltà”. Durante la serata sarà anche presentato il libro “ISLAM, SIAMO IN GUERRA”, la sua ultima battaglia letteraria edita da Il Giornale e distribuito da MDF Distribuzione, in cui Allam porta a compimento il suo percorso di critica radicale verso l’islam, responsabile di avere scatenato la Terza guerra mondiale e instaurato un clima di terrore e sottomissione. La serata avrà inizio alle ore 21 con la possibilità di far autografare le copie del libro presentato. “Quelli trattati da Allam sono temi di strettissima attualità – commenta il Segretario cittadino leghista, Davide Sky Scaiola – ed è necessario mantenere alta l’attenzione e non abbassare la guardia, cosa che la nostra amministrazione comunale purtroppo sembra non stia facendo vista la risposta nulla avuta ai nostri interventi sulle “moschee abusive” camuffate da centri culturali. Siamo certi – conclude Scaiola– che si tratterà di un incontro molto partecipato in quanto occasione di approfondimento e spunti di riflessione.”Alla serata saranno presenti ed interverranno anche il Segretario Nazionale della Lega Nord Piemont Riccardo Molinari ed il Segretario Provinciale Andrea Giaccone.
Presentazione del libro: “ISLAM, SIAMO IN GUERRA”
Siamo in guerra. È il Jihad, la guerra santa islamica, scatenata dal terrorismo islamico dei tagliagole, che ci sottomettono con la paura di essere decapitati, e dei taglialingue, che ci conquistano imponendoci la legittimazione dell’islam. È la Terza guerra mondiale, che vede partecipi la Finanza speculativa globalizzata, l’Eurocrazia, lo Stato-Mafia e la Chiesa relativista; che distrugge l’economia reale e impoverisce i popoli, spoglia gli Stati della sovranità e pone fine alla democrazia sostanziale, scardina la certezza di chi siamo e ci trasforma nel meticciato etnico e culturale. È ora di prendere atto della realtà della guerra in atto, essere consapevoli che, o si combatte per vincere, o la subiremo e saremo sottomessi all’islam.
Biografia dell’autore: Magdi Cristiano Allam
È nato al Cairo nel 1952 ed è cittadino italiano dal 1986. Da musulmano, per 56 anni, ha creduto in un “islam moderato”, fino a quando non è stato condannato a morte sia dai terroristi islamici sia dai “musulmani moderati”. Nel 2008 si è convertito al cattolicesimo e nel 2013 si è dissociato dalla Chiesa per la sua legittimazione dell’islam. È editorialista del Giornale e autore di libri di successo sul terrorismo islamico. È stato il primo giornalista a subire un procedimento disciplinare per “islamofobia” da parte dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti e a vincerlo, facendo trionfare il principio che è lecito criticare l’islam. Ha denunciato il “Jihad by Court”, la guerra santa islamica attraverso i tribunali, una persecuzione giudiziaria che subisce per impedirgli di scrivere e di parlare contro l’islam. Ha fondato l’Associazione “Amici di Magdi Cristiano Allam”.