PINO TORINESE. TORNA LA RASSEGNA “SU DI CORDA”

Prenderà il via domenica 11 febbraio 2024 la terza edizione della rassegna di chitarra acustica “SU DI CORDA” organizzata dalla sede UNITRE di Pino Torinese insieme al Comune di Pino Torinese.

La manifestazione si aprirà con il concerto di LUCA ALLIEVI e dei suoi allievi del “Cuneo Guitar Ensemble” alle ore 16,30 presso l’Auditorium del Centro Polifunzionale di Piazza Montessori (già via Folis 9), per poi proseguire:

  • sabato 24 febbraio: ELEONORA STRINO, grandissima chitarra e splendida voce

  • sabato 9 marzo: CARLO AONZO TRIO, un mandolinista tra i più importanti al mondo

  • sabato 23 marzo: LEO DI DANTE e JOLE CANELLI, una strepitosa chitarra ad accompagnare una voce altrettanto strepitosa

La Sindaca Alessandra Tosi dichiara: “Siamo contenti di poter contribuire a una nuova edizione della rassegna musicale ‘Su di corda’. Questo evento è diventato un punto fermo nel calendario culturale della nostra comunità ed è una soddisfazione per noi vedere il suo continuo successo. Le scorse edizioni hanno riscosso una grande partecipazione da parte del pubblico e ci auguriamo che anche quest’anno possano unirsi tutti a noi per un’altra serie di spettacoli musicali che sicuramente ci lasceranno incantati.”

“Questo tipo di eventi non solo offrono un’opportunità di intrattenimento di alta qualità, ma svolgono anche un ruolo fondamentale nel promuovere la diversità artistica e nel creare un senso di comunità” – sottolinea l’Assessora alla Cultura ed eventi Elisa Pagliasso. – “Il sostegno del Comune a iniziative come questa è cruciale per arricchire la vita culturale di Pino e garantire che tutti possano godere di esperienze musicali significative.”

Ingresso 10 euro per i non iscritti Unitre, prenotazione obbligatoria: unitreventi@unitre-pino.it

Info e prenotazioni: tel/Wapp 333/0853410   392/7457399

www.unitre-pino.it