IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di ALESSIA ARBA

Businesswoman standing on a ladder looking through binoculars --- Image by © Royalty-Free/Corbis

– della Provincia di Torino;

– delle Alte Professionalità;

– le opportunità all’estero;

– della Provincia di Asti;

– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.

 

Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIVASSO ricerca:

 

8787 – EDUCATORE PROFESSIONALE

Animatore/animatrice da inserire in una struttura per anziani sita in Mazzè. La figura ricercata deve avere la laurea in scienze delleducazione / educazione professionale. E richiesto un impegno settimanale di 6 ore, suddivise su 3 pomeriggi: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 17.30 t. determinato con possibili proroghe e trasformazione a t. indeterminato in quanto trattasi di servizio di animazione da garantire tutto l’anno. Indispensabili: Laurea specifica. Patente B automuniti. INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI a preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 02/07/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:

 

8786 – N. 1 FRESATORE CNC SELCA CON ESPERIENZA

Azienda di Vinovo cerca: n: 1 fresatore CNC SELCA con esperienza. Titolo di studio : licenza media/qualifica. Tempo determinato : 12 mesi. Automunito. Se in possesso dei requisiti inviare curriculum vitae a : preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadeenza 09/07/2016

 

8767 – N. 1 ADD. MANSIONI DI SEGRETERIA

Azienda di Vinovo cerca: n. 1 add. mansioni di segreteria e di contatto telefonico con clienti esteri. Titolo di studio : scuola media superiore. Lingue: Francese, Inglese livello ottimo. Conoscenza della lingua Araba. Conoscenze informatiche: pacchetto office. Contratto: tempo determinato 12 mesi. Automuniti.

Inviare CV solo se in possesso dei requisiti a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it indicando “8767 – N. 1 ADD. MANSIONI DI SEGRETERIA”

Scadenza: 02/07/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CIRIE’ ricerca:

 

8782 – Operatore laser

con esperienza su laser Trumph per Azienda di carpenteria meccanica. Tempo determinato di 2 mesi più proroghe. Zona lavoro: Caselle T.se. Rif. annuncio nr. 35/16. Se interessati inviare cv con riferimento all’annuncio a: preselezione_cirie@cittametropolitana.torino.it o tel. al nr. 0119225123

scadenza 07/07/2016

 

Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’

 

8789 – TECNICO JUNIOR COMMERCIALE PIEMONTE

Azienda leader italiana fornitrice di prodotti e servizi alle aziende agro-zootecniche ricerca: TECNICO JUNIOR COMMERCIALE PIEMONTE. Mansioni: Si ricercano canditati per inserimento come tecnico venditore per la promozione/vendita di prodotti innovativi di provenienza USA e UK.

In fase iniziale il candidato, avrà un periodo di affiancamento con personale altamente specializzato e dovrà occuparsi di ricerca e indagine di mercato nel settore di riferimento, per poi attivare un piano di scouting aziendale.

Si propone piano di crescita professionale basato su programmi e corsi di formazione di alto livello da svolgersi in aula e on the job, sia in Italia che presso le sedi estere dei partner dell’azienda.

Requisiti:

– Preferibile Laurea in agraria, zooetecnia o veterinaria

– Diploma di perito agrario, agrotecnico o affini

– Forte orientamento alla clientela e capacità di lavorare per obiettivi

– La provenienza e la conoscenza del territorio agrario e zootecnico costituirà titolo preferenziale

– mobilità sulla zona di competenza

– disponibilità a trasferte settimanali una volta al mese

– Automuniti e patente B

Sede: Zone di inserimento: Cuneo, Brescia e Cremona

Proposta di inserimento: Lavoro Autonomo Occasionale in una prima fase finalizzato all’apertura della P.IVA

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 12/07/2016

 

8785 – 1 ESPERTO/A PAGHE – Team System

Studio di commercialisti ricerca, per inserimento nel proprio organico, un/a esperto che si occuperà del processo di elaborazione delle paghe e successivi adempimenti. Nello specifico si occuperà di:

-Elaborazione DM10, Uniemens, trasmissione delle buste paga ed F24 alle aziende e elaborazione del listino;

attività di segreteria generale

-Trasmissione documentazione agli Enti di competenza;

-Gestione della relazione con il cliente;

Requisiti:

-Titolo di studio: Diploma di Ragioneria;

-Esperienza da 3-5 anni nel ruolo;

-Buona conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office.

-indispensabile conoscenza del sistema Team System

Competenze richieste

-Buone capacità di comunicazione e relazionali

-Proattività

-Buone capacità di gestione dello stress

-Buone capacità organizzative e di programmazione della propria attività

Sede di lavoro: Torino

Contratto: Tempo determinato sostituzione di maternità . Dal lunedì, al venerdì,

Se interessati inviare il curriculum vitae con Rif. alla ricerca a: alteprofessionalita@provincia.torino.it

Scadenza 08/07/2016

 

8784 – TECNICO COMMERCIALE

Azienda italiana specializzata nei cavi speciali ricerca: TECNICO COMMERCIALE. La risorsa sarà inserita nell’area Commerciale e si occuperà di attività di prospezione e vendita verso l’interno dell’azienda. Nello specifico svolgerà le seguenti attività :

-Risponde alle richieste dei clienti che operano nei settori Navale, ferroviario,automotive, robotica, militare, costruttori macchine utensili,aeronautica ; selezionando il prodotto piC9 idoneo all’applicazione e formulando un’offerta tecnica ed economica.

-Supporta il team commerciale nella redazione di offerte

-Partecipa a training e meeting internazionali organizzati dai fornitori partner dell’azienda

-Si reca presso i clienti per svolgere attività di consulenza, e validazione applicativa dei cavi che rispondono alle esigenze richieste

Requisiti richiesti:

-Laurea ingegneria Elettrica/elettronica

-Ottima conoscenza della lingua inglese e francese

Competenze:

-Predisposizione ai rapporti umani

-Dinamicità

capacità di lavorare per obiettivi

Sede di lavoro: Chivasso

Contratto: Commercio. La retribuzione sarà definita sulla base dell’esperienza maturata

Tipologia di inserimento: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione o Tempo indeterminato in relazione alla precedente situazione lavorativa

Se interessati inviare il curriculum vitae con Rif. alla ricerca ad alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 13/07/2016

 

8779 – FRESATORE CNC Urgente

Prestigioso gruppo che opera nel settore packaging ricerca: FRESATORE CNC Urgente. Mansioni: La risorsa ricercata sarà inserita come operatore su Frese a controllo numerico e dovrà occuparsi in completa autonomia di impostare i macchinari. Requisiti:

– pregressa esperienza di lavoro su macchine a controllo numerico

– conoscenza dei linguaggi macchina: Fanuc i-series 2015 e Heidenhain TNC 230

– dimestichezza con il computer

– disponibilità a lavorare a giornata (8 ore 8-17 con pausa di 1 ora) oppure su turni (6-14/14-22) con eventualmente disponibilità a per straordinari e a lavorare il sabato (se necessario).

Sede di lavoro: Chieri

Proposta di contratto: Contratto tempo determinato fino a dicembre

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 01/07/2016

 

8778 – RESPONSABILE QUALITA’ AZIENDALE

azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di sistemi embedded ricerca: RESPONSABILE QUALITA’ AZIENDALE . La risorsa si occuperà di: – mantenimento e sviluppo del sistema di controllo Qualità , in linea con gli standard del Gruppo – sviluppo del programma qualità al fine di garantire il perseguimento della politica di miglioramento continuo – organizzazione e implementazione delle azioni volte alla diffusione all’interno dell’azienda della conoscenza in ambito Qualità e formazione dello staff.

Requisiti richiesti:

– Laurea in discipline tecniche

– Esperienza in mansione analoga di almeno 5 anni

– Ottima conoscenza della lingua inglese

– Conoscenza della norma ISO9001:2008

– Esperienza pregressa in aziende certificate AS/EN 9100 :2009 o IRIS

– Ottima conoscenza di Microsoft Access

– Preferibile la residenza a Torino

Sede di lavoro: Torino

Proposta di inserimento: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Contratto Metalmeccanico livello e retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con Rif. alla ricerca ad alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 06/07/2016

 

8777 – COORDINATORE PIANIFICAZIONE E AVANZAMENTO DI PRODUZIONE

 

Azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di sistemi embedded ricerca: COORDINATORE PIANIFICAZIONE E AVANZAMENTO DI PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di:

– Definizione e analisi partenza commesse di produzione

– Controllo avanzamento commesse interagendo con i responsabili dei singoli reparti

– Raccolta dei dati relativi agli articoli mancanti e segnalazione agli enti preposti

– Interazione con Order Desk per fornire date consegne prodotti

– Rendiconto avanzamento commesse in relazione a singoli programmi

Requisiti richiesti:

– Laurea in discipline tecniche

– Esperienza in mansione analoga di almeno 3/5 anni

– Ottima conoscenza della lingua inglese

– Conoscenza ERP con pianificazione MRP

– Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Access

– Ottima capacità organizzativa, precisione, problem solving, spirito di iniziativa e resistenza allo stress.

Sede di lavoro: Torino

Proposta di inserimento: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Contratto metalmeccanico livello e retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con Rif. alla ricerca ad alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 06/07/2016

 

8776 – 2 ESPERTI PAGHE

Studio di consulenza del lavoro ricerca: 2 ESPERTI PAGHE. Mansioni: Il candidato/a si occuperC in totale autonomia degli adempimenti mensili e annuali di un pacchetto clienti, in particolare:

– elaborazione cedolini, F24, uniemens e adempimenti mensili in genere

– autoliquidazioni inail

– predisposizione C.U. e relativi invii telematici

– predisposizione 770 e relativi invii telematici

– inoltro telematico inquadramenti INPS, INAIL ed enti vari

– predisposizione ed inoltro pratiche unilav on line

– gestione ed inoltro pratiche di cassa integrazione ordinaria ed in deroga

Requisiti:

– Titolo di studio: Diploma

– Esperienza da 5/10 anni nel ruolo

– Indispensabile esperienza maturata in studi professionali

– Buona conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office

– Buone capacità di comunicazione e relazionali

– Precisione e autonomia operativa

– Buone capacità di gestione dello stress

– Buone capacità organizzative e di programmazione della propria attività

– Riservatezza

Sede di lavoro: Torino Centro

Proposta di contratto: Tempo determinato part-time e un tempo determinato tempo pieno

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 06/07/2016

 

8742 – SENIOR PROJECT MANAGER

Primaria azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca: Direct Reports: R&D Manager.

The project manager oversees as a project manager all related R&D projects locally and with the other sites worldwide. He/She makes sure that all project are delkivered on time, quality and costs.

Provides leadership and management on all R&D projects,

Oversees all aspects of the project using planning &monitoring and systems

Local resource planning with team leaders as well as remote resource planning with cooperating R&D teams

Implements and follows R&D procedures and project processes, reporting on the performance and initiating improvements for R&D

Work closely with other related R&D sites world wide and Company Technology Center

Supports definition of successful technology vision and product development strategy

Works with sub unit and departments: System engineering, product marketing, production, service to understand e Co-Ordinates with external technology partners to reduce time to market, optimize product cost structure and maximize performance of existing product technologies

Run the projects in a efficient and effective way to ensure that products are delivered on time, fulfilling requirements with the required quality while also keeping within the budgeted costs.

Education/Qualification/Experience: Master degree in engineering , Minimum of 5-7 years of working experience, preferably in a high tech industry , project experience, management (English is mandatory) experience required, experience as project manager in cross functional Hardware project. Certification as a project manager (IPMA level C or higher) is advantageous, Develops and mentors indirect reports to expand their skills and knowledge. Very good team leadership skills with a proven background of working together with an international team and staff at all levels of the organization, Excellent communication and interpersonal skills. Ability to interact effectively with multi-functional team members, Fluent in Italian and English are mandatory.

Sede di lavoro: Turin

Proposta di contratto: Permanent

Se interessati inviare il curriculum vitae in inglese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza: 02/09/2016

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

 

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

8781 – 1 INTERPRETE DI LINGUA TEDESCA E INGLESE PER LA SVIZZERA

Azienda italiana specializzata nella progettazione e costruzione impianti industriali ricerca un INTERPRETE che si occupi della traduzione simultanea dal tedesco/inglese allitaliano. REQUISITI:

– Laurea in lingue;

– Indispensabile esperienza nella mansione;

– Ottima conoscenza di tedesco, inglese e della lingua italiana

– In possesso di patente B e automunito.

Completano il profilo buone capacità di lavorare in gruppo e capacità di organizzazione del proprio lavoro.

SEDE DI LAVORO : SVIZZERA (vitto, viaggio e alloggio pagato dall’azienda)

PROPOSTA DINSERIMENTO: Tempo DETERMINATO 5 MESI. Inquadramento IV livello Chimica Industriale. Inizio contratto il prima possibile.

IMPORTANTE: Non saranno prese in considerazione candidature che non soddisfano i requisiti richiesti

SE INTERESSATI INVIARE IL CURRICULUM VITAE CON RIFERIMENTO ALLA RICERCA A: eures.settimo@cittametropolitana.torino.it , mettendo in oggetto INTERPRETE DI LINGUA TEDESCA E INGLESE

Scadenza 15/07/2016

 

8766 – 20 CHEFS FOR THE UK

YFEJ-20 CHEFS FOR THE UK (Ref. BB)

(Commis Chef, Demi chef de partie, Chef de partie, Skilled chef)

 

The restaurants are located in London, Bristol, Guildford, Oxford, Farnham, plus new site opening.

Duties:

– Able to prepare various dishes as per the seasonal menu. Full training will be given

– Ensure food items are stored and rotated correctly

– Maintain cleaning schedules and ensure the relevant records are up to date

– Report to the chef in charge and manage your section according to requirements

– Able to have good knife skilled to prepared basic food preparation

Requirements:

– Cooking Diploma

– At least 1 year experience working in a kitchen

– Passionate about food

– You must be well presented, enthusiastic and motivated

– Be punctual, honest and well organized and must be a good team player

– B1 level of English

Requirements in particular for skilled chef: Some experience working in a commercial kitchen.

Passionate about food and keen to learn.

Conditions: Permanent contract, 40 – 45 hours per week. Salary 18000# min 23000# max per annum

Other information:

– Relocation assistance: a) assistance for administration (banking account, national Insurance number etc); b) help to find a permanent accommodation.

– Meals included while on duty

– Uniform provided

Professional training: Full induction and training of our menu in our cooking academy in Bristol (Accommodation and meal provided free of charge while attending the academy)

How to apply

Send a CV and a cover letter in English to: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it specifying the profile for which you are applying (Ref. BB).

Deadline: 30/07/2016

 

8761 – 10 DESIGN ENGINEERS FOR SWEDEN

Description: A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 10 design engineers. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing.

They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields.

The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor.

Position: The company is looking for experienced engineers who have worked within product development in the automotive industry (aerospace possibly relevant).

Requirements: In addition to a relevant university degree, candidates should have good references from previous jobs. Candidates must have a relevant design experience, be committed and have pronounced social skills.

Candidates must master CAD system Catia V5. While other tools such as NX or Pro/E is an advantage.

Design engineers will be working with product development (body, exterior, interior, chassis, engine and power train) in the automotive industry and suppliers. Knowledge of materials in molded plastic, sheet metal and/or casting is a plus. PDM such as TCE is preferable.

Candidate must be knowledgeable of industry practices, processes and administrative support systems. Previous work as a consultant or otherwise to be well versed in the consultant’s daily life.

Able to communicate fluently in English and/or Swedish and master any additional languages its a plus.

Condition: Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-3500 Euros/month before income tax.

Starting date: January 2017.

How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object “Design Engineer”

Scadenza: 13/09/2016

 

8760 – IRISH NURSING HOME JOB VACANCIES

The Eures Service of Turin in collaboration with Eures Ireland is currently looking for qualified nurses for several nursing homes throughout Ireland.

Duties and Responsibilities:

Supervise, control staff and delegate duties as necessary. Ensure that all residents are treated with dignity, privacy and respect and ensuring they are treated as individuals. Understand the Named Nurse concept, its function, and implementation and ensure that all relevant documentation is maintained. Maintain professional standards in keeping with An Bord Altranais Code of Professional Conduct and have an understanding of all An Bord Altranais documents and their implications for nursing practice. Establish a personal and meaningful relationship with all residents, relatives and visitors, ensuring appropriate support and comfort. Maintain clear, concise and accurate records at all levels within the home Ensure all admissions to the home are carried out correctly and all appropriate documentation completed. Liaise with health care professionals as necessary regarding the discharge of a resident to the community to ensure continuity of care. Providing the best nursing care possible to elderly service users.

Requirements:

– Degree in Nursing (previous professional experience may be an asset)

– Good level of English (B1/B2 tested by the employer)

– Computer skills

– Willing to relocate to Ireland

– Team player skills

Condition:

Permanent Full Time contract, 48 hours per week

Salary may range from 30.00 up to 44.000 Euro per year

Assistance with relocation (YFEJ or direct assistance form the employer)

Training provided by nursing home on Fire Safety, Manual Handling, Elder Abuse and Much more.

How to apply Please send your CV and a motivation letter, both in English, quoting as subject “Nurse for IRELAND”, to: eures@cittametropolitana.torino.it

Scadenza: 10/08/2016

 

8749 – 15 PASTICCERI -UNITED KINGDOM

YFEJ 4.0 – 15 Pastry cooks

Description: Pub / restaurant chain does homemade pastry by expert bakers who mix together the finest ingredients with unrivalled creativity and passion to create the most amazing looking and scrumptious selection of cakes. Requirements and capacity: Diploma or certification in pastry or cake making. Experience in baking and or Pastry work, working in a professional pastry section in a bakery, shop or kitchen (minimum 1 year). Show flair and creativity in that sector, Show management and responsibilities in a pastry section, Management of stock and supplie. Have understand of hygiene regulation. Conditions: The restaurant offers good rate of pay plus development in the organisation, full training and support will be given to successful candidates. Permanent contract, 40/45 hours per week. Salary #8.00 to # 9.00 hrs

Other informations:

This job offer is registered in Your First Eures Job 4.0. You can get financial support for moving abroad to take up your new job: www.yourfirsteuresjob.eu. For further informations eures@cittametropolitana.torino.it

How to apply: Send full updated CV stating clearly your past experience and employer and cover letter both in English to: yfej.to@cittametropolitana.torino.it

Scadenza: 06/09/2016

 

8714 – 36 tirocini settore turistico-Belgio Germania Grecia Lituania Portogallo Spagna

Tirocinio in Europa per giovani da 18 a 35 anni. Progetto MOTUS (Moving for touristic skills) Progetto di mobilità transnazionale.

Requisiti:

Residenza / Domicilio in Piemonte

Inoccupato/disoccupato

12 settimane di permanenza all’estero in 6 destinazioni a scelta in base alla conoscenza linguistica : Belgio Germania Grecia Lituania Portogallo Spagna.

Per informazioni e modulistica contattare Focus Piemonte – Conform info.motus@gruppoconform.it

Castelnuovo Bormida (AL) tel. 0144714597

Alessandria tel. 0131254470

Torino tel. 0116520041

Scadenza candidature: 6 luglio 2016

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:

 

Rif. 70986 PARRUCCHIERE UOMO – DONNA

Cercasi N. 1 parrucchiere per signora. Mansioni taglio – piega- colore –meches. Luogo di Lavoro: Asti. Settore di Attività: Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere.

Tipo di Rapporto: tempo indeterminato. CCNL: H83N   PARRUCCHIERI

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri. Requisiti Richiesti: Titolo di Studio corso professionale triennale o diploma nel settore.

Gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.70986MG.

Scadenza 31-07-2016

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco

 

Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

http://www.adecco.it/spazio-candidati/login-registrati/Pages/registrazione-area-candidato_Olelight.aspx

 

PROVINCIA DI TORINO

 

ADECCO Medical & Science Torino

 

Badante convivente Riferimento Offerta:0739-895

Descrizione

ADECCO Medical & Science Torino ricerca per famiglia privata una BADANTE CONVIVENTE per assistenza famigliare a persona anziana autosufficiente. Orario: 40 h settimanali, così distribuite:lunedì dalle ore 18.00 al giorno seguente. Da martedì a venerdì dalle ore 7.00 alle ore 11.00 e dalle ore 18.00 fino al giorno seguente. Sabato fino alle ore 11.00. Domenica: giornata libera. Si riprende servizio il lunedì dalle ore 18.00. Si richiede esperienza pregressa come badante e referenze documentabili. Offresi contratto in somministrazione, con possibilità di rinnovo a lungo termine.Zona di lavoro: Torino Sud. La ricerca ha carattere d’urgenza

 

Data scadenza offerta: 15/07/2016

Data inizio contratto: 15/07/2016

Data fine contratto: 31/08/2016

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte. Requisiti richiesti: Competenze: •Medical & Science – Assistenza – Assistenza anziani – Buono. Esperienze Lavorative: •Assistente Anziani / Badante. Lingue conosciute:

  • Italiano: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono. Tipo Veicolo: Auto Patente: B

Note: Se interessati, inviare CV a medicalescience.torino@adecco.it Tel 011-5162066 RIF: BADANTECONVIV/TO

 

Filiale MEDICAL & SCIENCE TORINO

 

Consulente di vendita canale Farmacia Riferimento Offerta:0739-896

Descrizione

Per multinazionale leader del mercato farmaceutico, presente in farmacia con alcune delle marche pi prestigiose, Adecco Medical & Science ricerca: Consulente di vendita canale Farmacia (rif: CVF-PL) che, dopo un adeguato training sulle caratteristiche tecniche dei prodotti, visiterà le farmacie assegnate, entro la zona di competenza.

L’attività riguarderà il consiglio e la vendita di una unampia gamma di prodotti, presenti da anni nel contesto farmacia, ai clienti finali.

Il profilo ricercato è una persona seria, affidabile, realmente interessata a intraprendere un percorso in questo ambito, fortemente orientata alla vendita e, preferibilmente, con esperienza nel canale farmacia o dermocosmesi.

Il profilo ricercato verrà inserito in un progetto ormai consolidato e avviato.

Requisiti richiesti:

Necessaria esperienza pregressa nella vendita in farmacia e/o profumeria e/o erboristeria

disponibilità alla mobilit Regionale

spiccate doti relazionali e comunicative ed orientamento al raggiungimento di obiettivi

buone capacità organizzative

AUTOMUNITA

Si Offre:

Contratto A tempo determinato in somministrazione

Retribuzione costituita da fisso + variabile legato ai risultati di vendita

Disponibilità immediata. La ricerca ha carattere d’urgenza.

Benefit: Rimborso spese km, pedaggi, parcheggi e buono pasto.

Indicare la Zona di competenza:PIEMONTE-LIGURIA

Si prega di inviare la propria candidatura via mail allegando il CV in formato Word corredato da lettera di presentazione all’indirizzo: medicalescience.torino@adecco.it RIF: CVF-PL

 

Data scadenza offerta: 05/07/2016

Data inizio contratto: 05/07/2016

Data fine contratto: 31/07/2016

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

Disponibilità oraria: Full Time.

Note: Si prega di inviare la propria candidatura via mail allegando il CV in formato Word corredato da lettera di presentazione all’indirizzo: medicalescience.torino@adecco.it RIF: CVF-PL

 

Filiale RPO ESS IND

 

OTTICO ABILITATO Riferimento Offerta:1129-258

Descrizione

Per azienda leader nella vendita di prodotti Ottici e presente in Italia con più di 100 punti vendita. La figura verrà inserita all’interno del punto vendita e si occuperà di:

  • accoglienza al cliente;
  • misurazione e controllo della vista;
  • vendita assistita;
  • allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto.

Si richiedono:

  • Abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico;
  • Diploma di Ottico;
  • Ottime capacità comunicative ed attitudine alla vendita;
  • Dinamismo, entusiasmo e proattività;
  • Flessibilità oraria in base alle esigenze del negozio;

Gradite, ma non indispensabili:

  • Esperienza in ruolo analogo;
  • Conoscenza della lingua inglese

Si prevede iniziale inserimento a tempo determinato con prospettive di lungo periodo.

 

Data scadenza offerta: 31/07/2016

Data inizio contratto: 01/08/2016

Data fine contratto: 01/08/2016

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

CCNL: COMMERCIO. Disponibilità oraria: Totale disponibilità. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Diploma / Accademia – Ottico

Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Sufficiente – Scritto: Sufficiente – Comprensione: Sufficiente

 

Filiale COLLEGNO

 

Addetto redazione manuali tecnici Riferimento Offerta:0544-1385

Descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo un candidato con diploma tecnico che si occuperà di redigere manuali tecnici. Richiesta conoscenza tecnica di base, precisione, ottimo uso pc.

 

Data scadenza offerta: 10/07/2016

Data inizio contratto: 11/07/2016

Data fine contratto: 11/09/2016

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

Disponibilità oraria: Full Time

 

Analista Excel Riferimento Offerta:0544-1389

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore Automotive ricerchiamo un candidato che si occuperà della creazione di una struttura di raccolta dati finalizzata ad estrapolazione e analisi.

E’ richiesta la conoscenza avanzata di Excel (formule, grafici, tabelle pivot, analisi statistiche), conoscenza avanzata di codice VBA applicato alla programmazione delle macro in ambiente Excel.

E’ previsto inserimento in Tirocinio

 

Data scadenza offerta: 10/07/2016

Data inizio contratto: 11/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time

 

Governanti Riferimento Offerta:0544-1378

Descrizione

Ricerchiamo per abitazione privata una coppia di governanti. Verrà messo a disposizione un alloggio indipendente adiacente alla proprietà. Le attività da svolgere prevedono la cura della casa, i lavori domestici e la preparazione dei pasti, cos come la cura del giardino e piccoli lavori di manutenzione della casa. Richiesta pregressa esperienza nella mansione documentabile

 

Data scadenza offerta: 30/08/2016

Data inizio contratto: 01/09/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

 

Filiale CONSULTANT PROFILO TORINO 1

 

Ingegnere qualità di Sviluppo Riferimento Offerta:1226-109

Descrizione

Stiamo ricercando per Gruppo Multinazionale operante nel settore automotive un Ingegnere da inserire in area qualità di Sviluppo. La risorsa gestirà le attività relative ai piani di controllo, alla normativa ISO/TS 16949 e di Risk Assessment. Si occuperà inoltre dei capitolati clienti, esecuzione di audit di processo e prodotto. Si richiede laurea in ingegneria, conoscenza metodologia FMEA, normativa ISO/TS 16949, PSW, PPAP, APQP. Completano il profilo un’esperienza pregressa in ambito automotive e la conoscenza dell’inglese e del francese. Si richiedono inoltre buone capacità relazionali, flessibilità e la disponibilità alle trasferte su territorio nazionale ed estero.

 

Data scadenza offerta: 31/08/2016

Data inizio contratto: 01/09/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

CCNL: da definire Livello: da definire. Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Esperienze Lavorative: •Impiegato Controllo Qualità

Titolo di studio: Laurea – Ingegneria meccanica (LM-33)

Lingue conosciute: •Francese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono

  • Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono

Note: Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza

 

Filiale CONSULTANT PROFILO TORINO

 

TORNITORE PROGRAMMATORE CNC Riferimento Offerta:0986-323

Descrizione

Per solida realtà operante nel settore della meccanica di precisione, ricerchiamo una figura di PROGRAMMATORE TORNIO C.N.C. Requisiti:

– qualifica/diploma indirizzo meccanico;

– esperienza consolidata nella programmazione linguaggio FANUC e utilizzo tornio per produzione NON in serie di piccoli componenti;

– conoscenza disegno meccanico;

Contratto iniziale a tempo determinato, finalità di inserimento a tempo indeterminato. Livello retributivo da definirsi in base all’esperienza maturata. Luogo di lavoro: cintura sud di Torino

 

Data scadenza offerta: 15/07/2016

Data inizio contratto: 20/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time

 

MAINTENANCE ENGINEER Riferimento Offerta:0986-314

Descrizione

Il nostro cliente, primaria azienda Automotive leader nel settore di riferimento, ci ha incaricato di ricercare una figura di RESPONSABILE TECNICO DI MANUTENZIONE.

La figura riporta al Direttore di Stabilimento e sovrintende tutto il processo manutentivo sugli impianti dell’ Unita’ Operativa di appartenenza. Gestisce in prima persona o sovrintende il lavoro degli operatori e dei tecnici di manutenzione nelle diverse fasi dei seguenti ambiti di intervento.

I compiti principali della figura sono:

– assicurare la corretta manutenzione degli impianti dell’ unità produttiva;

– assicurare il corretto utilizzo delle risorse interne;

– organizzare, coordinare e controllare l’ attività del personale addetto alla manutenzione;

– apportare modifiche migliorative degli impianti;

– programmare interventi di ripristino e manutenzione;

– garantire il rispetto delle normative di sicurezza e l’applicazione delle norme di buona fabbricazione;

garantire la buona esecuzione dei lavori nel rispetto dei costi standard previsti.

Requisiti:

-Laurea magistrale/specialistica in Ingegneria Meccanica;

-Esperienza minima di due anni nel ruolo o in ruoli affini;

-Conoscenza di meccanica, elettromeccanica, programmazione PLC e IT;

-Conoscenza buona della lingua inglese;

-Spiccate capacita gestionali, di coordinamento di personale e problem-solving.

Inserimento diretto in azienda. Livello e retribuzione da definirsi in base all’ esperienza maturata.

La ricerca ha carattere di urgenza.

Sede d lavoro: cintura sud di Torino

 

Data scadenza offerta: 31/07/2016

Data inizio contratto: 01/09/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono. Tipo Veicolo: Auto. Patente: B

 

Operatore meccanico jr Riferimento Offerta:0986-315

Descrizione

Per aziena cliente, solida realta’ leader nel settore della meccanica, ricerchiamo una figura di OPERATORE MECCANICO JR

Requisiti:

– Diploma Perito meccanico o scuola tecnica professionale

– Conoscenza/lettura del disegno meccanico

– Esperienza su macchine manuali o a CNC anche minima

Inserimento con contratto a tempo det. in somministrazione, finalizzato all’inserimento in azienda.

Luogo di lavoro: prima cintura di Torino

 

Data scadenza offerta: 19/07/2016

Data inizio contratto: 20/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Diploma / Accademia – Perito per la meccanica. Tipo Veicolo: Auto, Patente: B

 

PROGRAMMATORE CNC Riferimento Offerta:0986-316

Descrizione

Per azienda leader nel settore delle lavorazioni meccaniche a cnc, ricerchiamo una figura di Programmatore macchine cnc.

Requisiti:

Diploma/Qualifica indirizzo meccanico;

Esperienza consolidata nella programmazione di macchine utensili CNC quali rettifiche o frese, linguaggio Fanuc, Iso, o diversi;

Conoscenza Rettifica/Affilatura attraverso mole diamantate;

Conoscenza/lettura ottima del disegno meccanico;

Si offre contratto a tempo determinato con finalita’ di inserimento.

Inquadramento e retribuzione verranno definite in base all’esperienza maturata.

In caso di esperienza consolidata l’azienda valuta inserimento diretto.

Luogo di lavoro: prima cintura di Torino

 

Data scadenza offerta: 19/07/2016

Data inizio contratto: 20/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Diploma / Accademia – Perito per la meccanica. Tipo Veicolo: Auto. Patente: B

 

Filiale di Moncalieri

 

Cucitrici Riferimento Offerta:0123-675

Descrizione

Ricerchiamo, per azienda del settore automotive, delle cucitrici con esperienza su macchine industriali per la cucitura di pellame. Requisiti: licenza media; esperienza su macchine da cucire industriali; disponibilità full time su orario centrale.

 

Data scadenza offerta: 11/07/2016

Data inizio contratto: 11/07/2016

Data fine contratto: 11/08/2016

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

Livello: 2, CCNL: Pelli e Cuoio. Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Esperienze Lavorative:

  • Cucitore/Cucitrice. Tipo Veicolo: Auto. Patente: B

Note: Si offre iniziale contratto di somministrazione di 1 settimana con successive proroghe.

 

Capo reparto / Capo officina Riferimento Offerta:0123-676

Descrizione

Ricerchiamo, per azienda metalmeccanica, un capo reparto con esperienza nel ruolo. Requisiti: diploma tecnico; conoscenza disegno tecnico; competenze a livello meccanico e di assemblaggio pezzi; esperienza di almeno 4 anni nel coordinamento di risorse (preferibile esperienza in ambito metalmeccanico/automotive) in qualità di capo reparto e/o capo officina; sono richieste capacità di pianificare le attività del team di lavoro, controllo qualità, buona gestione dello stress, capacità decisionale e di assumersi delle responsabilità.

 

Data scadenza offerta: 11/07/2016

Data inizio contratto: 11/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time. Livello: in base all’esperienza. Requisiti richiesti: Esperienze Lavorative:

  • Responsabile di reparto (produzione). Tipo Veicolo: Auto Patente: B

Note: Si offre assunzione diretta.

 

Filiale CERNUSCO S/N

 

Store Marketing Account Riferimento Offerta:0454-1349

Descrizione

Per multinazionale del settore IT ricerchiamo Store Marketing Account. Esso è responsabile del raggiungimento degli obiettivi , dell’eccellenza nella cura dell’immagine corporate e della presenza del brand all’interno dei punti vendita assegnati, svolgendo tutte le attività di retail marketing in linea con le strategie e la politica di brand dell’azienda, training degli addetti vendita.

Si relaziona con la struttura di Retail Marketing, con i Regional Supervisor di area e con i Field Marketing Analyst. Il candidato ideale – laureato in discipline economiche, umanistiche o tecniche – ha maturato un’esperienza come Account/Merchandiser/Promoter/Brand Ambassador o attività di sviluppo commerciale. Si richiede un’ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. Completano il profilo orientamento al cliente e al risultato, spiccate doti analitiche, problem solving, precisione e attenzione al dettaglio, ottime capacità relazionali e comunicative, dinamismo, proattività, autonomia e flessibilità. La risorsa ideale dovrà coprire il territorio di Torino ed altre Province del Piemonte

Inviare le proprie candidature a: isabella.terrone@adecco.it

 

Data scadenza offerta: 05/07/2016

Data inizio contratto: 05/07/2016

Data fine contratto: 05/01/2017

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

Livello: 4 CCNL: commercio. Disponibilità oraria: Full Time. Benefits: buoni mensa

Requisiti richiesti: Competenze:

  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Promozione del prodotto / servizio – Ottimo
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Gestione punto vendita – Ottimo
  • Information Technology – Fogli di calcolo / elettronici – Excel – Buono
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Assistenza al cliente – Ottimo
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Gestione rete vendita – Buono
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Allestimento vetrine – Ottimo
  • Information Technology – Browser per Internet – Internet Explorer – Buono

Esperienze Lavorative:

  • Visual Merchandiser

Lingue conosciute:

  • Inglese: Parlato: Ottimo – Scritto: Ottimo – Comprensione: Ottimo

Tipo Veicolo: Auto

Note: L’offerta prevede la possibilità di avere delle proroghe dopo il primo contratto di lavoro.

 

Filiale EURO ENGINEERING TORINO

 

DESIGN RELEASE ENGINEER – EXHAUST SYSTEM (Ref.DRE_EX/ee) Riferimento Offerta:0661-1584

The Tasks. The ideal candidate will support Company organization on development and release activities in the Engine Design area for the following components:

EGR Valves (HP Systems / LP Systems / Exhaust Backpressure Valves) & by-pass, EGR Coolers, Exhaust pipes and Exhaust Manifold

For the assigned components / subsystems, the selected DRE will be in charge for the following tasks:

  1. Requirements definition (SOR) and status reporting (PAPIRs, DRs, CTRs and PPDRs);
  2. BOD/BOM/BOP assessment / compliance activities set- up and coordination
  3. Development timing plan definition according to Program Timing Charts
  4. Suppliers management (e.g. PDT meetings, technical reviews, design reviews, APQP meetings, PPAP activities);
  5. D-FMEA analysis and risk reduction activities coordination (with suppliers); S-FMEA analysis / development
  6. Design / Product / Process validation activities (test plan definition, development results evaluation, test reports analysis);
  7. Support component /subsystem integration on engine / vehicle;
  8. Support engine controller development, in particular Calibration & Control Strategies
  9. Analyze quality data from field to reduce IPTV and drive BOD/BOM/BOP improvements.

The Skills

Master Degree in Mechanical or Electronic Engineering

At least 3 years of experience on engine complex components and assembly design

Good knowledge of English language

Base engine knowledge with preference for exhaust systems (design, materials, processes, interfaces to other components)

Electric / electronic basic knowledge

Controls functions and Calibration basic knowledge

Manufacturing processes knowledge (sand and HPDC casting, plastic injection molding, machining)

Knowledge of engine thermo-fluid-dynamics and interactions with exhaust / intake systems

Ability to evaluate analysis and test results (Analysis, Development and Validation)

CAD 3D knowledge (Digital mock-up, UG and TcVis capabilities preferred)

2D Drawings knowledge (Material specifications, Company Standards, ASME Standards)

Knowledge of Change Management Process and tools;

Knowledge of Quality management tools (DFMEA/FMEA/DFSS/APQP);

Component timing plan management and execution;

Excellent problem solving skill, root cause analysis and issues reporting

Self-organization and drive for results

Communication and team working (at local, regional and global level)

 

Data scadenza offerta: 15/09/2016

Data inizio contratto: 15/09/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Ottimo – Scritto: Ottimo – Comprensione: Ottimo

 

Filiale MODIS OUTSOURCING

 

PL/SQL ORACLE DEVELOPER Riferimento Offerta:0936-935

Descrizione

Modis, divisione specializzata di Adecco Group ricerca per il proprio staff PL/SQL ORACLE DEVELOPER da inserire come consulenti su progetti in ambito governance.

Siamo interessati ad entrare in contatto con brillanti laureati o diplomati in materie informatiche che abbiano maturato una reale esperienza, da 1 a 3 anni, in ruolo analogo in aziende di grandi dimensioni e preferibilmente in contesti internazionali.

Skill:

ottima conoscenza stored procedure ORACLE PL/SQL

ottima conoscenza dei DB relazionali e di analisi dati (DB ORACLE)

buona conoscenza di SQL e di performance optimization

Analisi implementazione e sviluppo procedure PL/SQL

Dimestichezza nell’esecuzione di procedure, funzioni/ package Oracle/PL SQL

ottima capacità di relazionarsi con il cliente finale

Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.

Flessibilità, orientamento al cliente e spiccate doti relazionali completano il profilo.

Start up: Inizio Settembre.

E’ previsto un inserimento con contratto a Tempo Determinato e/o Indeterminato con ottime possibilità di rinnovo. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata e al livello di seniority. Sede di lavoro: Torino

 

Data scadenza offerta: 01/09/2016

Data inizio contratto: 01/09/2016

Data fine contratto: 31/12/2016

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

Disponibilità oraria: Full Time

 

Filiale MEDICAL & SCIENCE TORINO

 

Addetti conduzione e manutenzione impianti di depurazione Riferimento Offerta:0739-890

Descrizione

ADECCO Medical & Science Torino ricerca per azienda cliente del settore idrico 2 ADDETTI CONDUZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE. Titolo di Studio richiesto:minimo qualifica professionale.

Ottima manualità, propensione alle attività operative, proattività.Orario di lavoro: su turni h24 (7-15-23). Patente B e automunito. Sede di lavoro: Castiglione T.se (TO). In età di APPRENDISTATO

Offresi contratto in somministrazione, con possibilità di rinnovo. Inserimento da inizio luglio 2016.

Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV aggiornato in formato Word a medicalescience.torino@adecco.it citando RIF. “ADDMANUT/IMPIANTI

 

Data scadenza offerta: 01/07/2016

Data inizio contratto: 01/07/2016

Data fine contratto: 31/03/2017

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

Disponibilità oraria: Full Time.

 

Addetto laboratorio metrologico Riferimento Offerta:0739-887

Descrizione

ADECCO Medical & Science Torino ricerca per azienda cliente 1 ADDETTO LABORATORIO METROLOGICO (gestione del banco prova contatori). Il candidato ideale è in possesso di Diploma Tecnico ed ha maturato un paio di anni di esperienza in posizioni analoghe in laboratori o sale metrologiche di aziende meccaniche. Spiccata passione per questa tipologia di attività. Buona conoscenza degli strumenti di misura e buona capacità di lettura del disegno meccanico. Disponibilità full time. Patente B e automunito. Zona di lavoro: Torino. In età di APPRENDISTATO. Offresi contratto in somministrazione, con possibilità di rinnovo.

Inserimento da inizio luglio 2016. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV aggiornato in formato Word a medicalescience.torino@adecco.it citando RIF. “ADDLAB/METROLOG

 

Data scadenza offerta: 01/07/2016

Data inizio contratto: 01/07/2016

Data fine contratto: 31/03/2017

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

Disponibilità oraria: Full Time

 

Filiale VENARIA

 

INGEGNERI NEOLAUREATI LOGISTICA PER STAGE AREA WCM Riferimento Offerta:0178-2161

Descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo NEOLAUREATI IN INGEGNERIA DEL’AUTOVEICOLO E/O DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALEE/O INGEGNERIA MECCANICA E/O INGEGNERIA DEI MATERIALI E INGEGNERIA GESTIONALE PER TIROCINIO AREA WCM IN AMBITO ANTONOMOUS MAINTENANCE.

Si richiede un livello intermedio della lingua inglese e una buona padronanza degli strumenti informatici.

 

Data scadenza offerta: 13/07/2016

Data inizio contratto: 13/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Titolo di studio:

Laurea – Ingegneria IndustrialeLaurea – Ingegneria Gestionale (LM-31)

Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: – Scritto: – Comprensione:

Note: Si offre tirocinio retribuito di 6 mesi finalizzato ad un inserimento diretto

 

Progettista Meccanico Riferimento Offerta:0178-2157

Descrizione

Per azienda operante nel settore automazione, siamo alla ricerca di un progettista meccanico con esperienza. Necessaria l’ottima conoscenza di solidworks. Disponibilità immediata, occorre essere automuniti.

 

Data scadenza offerta: 15/07/2016

Data inizio contratto: 15/07/2016

Data fine contratto: 15/10/2016

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti:Patente: B. Note: Somministrazione a tempo determinato a scopo d’inserimento

 

QUALITY ENGINEER Riferimento Offerta:0178-2158

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore automotive ricerchiamo QUALITY ENGINEER. La risorsa si occuperà dell’ambito qualità, gestione reclami , non conformità e interfaccia con i clienti. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

Laurea o diploma ad indirizzo tecnico

esperienza nel ruolo in aziende del settore automotive

conoscenza del disegno meccanico

conoscenza della lingua inglese

disponibilità a trasferte

Problem solving, flessibilità e buone capacità di relazione completano il profilo.

 

Data scadenza offerta: 02/07/2016

Data inizio contratto: 02/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

CCNL: metalmeccanico Livello: da definire. Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono

Note: Si offre inserimento diretto in azienda

 

INGEGNERI NEOLAUREATI LOGISTICA PER STAGE AREA WCM Riferimento Offerta:0178-2159

Descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo NEOLAUREATI IN INGEGNERIA LOGISTICA O GESTIONALE PER TIROCINIO AREA WCM IN AMBITO LOGISTICA E QUALITA’. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza degli strumenti informatici. Gradita la conoscenza di WCM principles.

 

Data scadenza offerta: 13/07/2016

Data inizio contratto: 13/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Laurea – Ingegneria IndustrialeLaurea – Ingegneria Gestionale (LM-31).

Note: Si offre tirocinio retribuito di 6 mesi finalizzato ad un inserimento diretto

 

Filiale CONSULTANT PROFILO TORINO 2

 

RESPONSABILE REPARTO STAMPAGGIO PLASTICA Riferimento Offerta:1093-156

Descrizione

Ricerchiamo per multinazionale operante nel settore dello stampaggio termoplastico, una risorsa da inserire in organico. Ricerchiamo per multinazionale operante nel settore automotive, una risorsa da inserire in organico. La persona deve conoscere il ciclo di lavorazione delle presse a iniezione ed essere in grado di avviare le macchine e di fare il cambio stampi. La risorsa con queste caratteristiche verrà inserita in un percorso di crescita fino ad assumere il ruolo di tecnologo di stampaggio. Si richiede la disponibilità a lavorare sui 3 turni.

L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato.

 

Data scadenza offerta: 17/07/2016

Data inizio contratto: 18/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

CCNL: METALMECCANICO INDUSTRIA, disponibilità oraria: Disp. Turni con notte

 

PROGETTISTA SOFTWARE Riferimento Offerta:1093-158

Descrizione

Azienda operante nel settore dell’automazione industriale ricerca progettista software. Compiti principali:

Programmazione software per impianti automatizzati nel settore automotive

Installazione, messa in servizio ed assistenza presso clienti italiani ed esteri

Requisiti:

Diploma o laurea ad indirizzo elettronico / automazione / meccatronico

Ottima conoscenza dei linguaggi Visual C# e SQL

Buona conoscenza reti ethernet

Gradita la conoscenza anche di base di PLC (Siemens, Rockwell) e robot Comau

Buona conoscenza della lingua inglese

Autonomia nel lavoro e capacità di lavorare in team

Disponibilità a trasferte di breve durata su territorio nazionale ed internazionale

Gradita esperienza pregressa nella mansione di almeno 2/3 anni presso aziende mediamente strutturate

L’azienda offre un inserimento diretto ed una retribuzione adeguata all’esperienza

 

Data scadenza offerta: 17/07/2016

Data inizio contratto: 18/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Filiale TORINO Office

 

Consulente di vendita canale Farmacia Riferimento Offerta:0254-1352

Descrizione

Per multinazionale leader del mercato farmaceutico, presente in farmacia con alcune delle marche più prestigiose ricerchiamo: Consulente di vendita canale Farmacia che, dopo un adeguato training sulle caratteristiche tecniche dei prodotti, visiterà le farmacie assegnate, entro la zona di competenza.

L’attività riguarderà la vendita di una specifica linea di prodotti, presenti da anni nel contesto farmacia, ai clienti finali. Il profilo ricercato è una persona seria, affidabile, realmente interessata a intraprendere un percorso in questo ambito, fortemente orientata alla vendita e, preferibilmente, con esperienza nel canale farmacia. Il profilo ricercato verrà inserita in un progetto ormai consolidato e strategico. Requisiti richiesti:

  • Necessaria esperienza pregressa nella vendita in farmacia e/o profumeria e/o erboristeria
  • disponibilità alla mobilità Regionale
  • spiccate doti relazionali e comunicative ed orientamento al raggiungimento di obiettivi
  • buone capacità organizzative
  • AUTOMUNITO

Si Offre: Contratto di collaborazione Retribuzione costituita da fisso + variabile legato ai risultati di vendita

Disponibilità immediata

Benefit Rimborso spese km, pedaggi e parcheggi

Indicare la Zona di competenza: Piemonte e Liguria

 

Data scadenza offerta: 15/07/2016

Data inizio contratto: 15/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time

 

Commerciale B2B Riferimento Offerta:0254-1342

Descrizione

Adecco Office Torino ricerca per azienda cliente specializzata nella fornitura di prodotti chimici e servizi per la pulizia Commerciale B2B. La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione specifica sui prodotti e i servizi dell’azienda, gestirà i contatti commerciali con i clienti acquisiti e prospect (Tintolavanderie) in tentata vendita. Inoltre si occuperà del trasporto e gestione deposito rifiuti pericolosi oltre che della logistica del magazzino dei prodotti. La ricerca si rivolge a candidati diplomati, in possesso di Patente B. Gradita una formazione tecnica legata al settore chimico/rifiuti pericolosi. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, responsabilità e orientamento al lavoro per obiettivi. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato/apprendistato con successivo passaggio con contratto di agenzia (P.Iva). Verranno forniti auto/furgone aziendale, telefono e pc in benefit. Zona di lavoro: Piemonte

 

Data scadenza offerta: 01/09/2016

Data inizio contratto: 01/09/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti:Patente: B

 

Filiale MODIS MILANO

 

Java Developer Riferimento Offerta:0141-2261

Descrizione

Modis Italia, divisione specializzata in ambito IT del gruppo Adecco, ricerca un Java developer per primaria realtà in ambito IT. La risorsa entrerà a far parte di un team di consulenti che seguiranno progetti presso clienti provenienti da settori differenti. Nello specifico dovrà possedere:

– 2 anni di esperienza su progetti di sviluppo software;

– Buona conoscenza del linguaggio Java ed SQL;

– Predisposizione a lavorare in team e possibilità di gestire risorse junior.

E’ richiesta disponibilità a trasferte frequenti. Si prevede un inserimento a tempo indeterminato

Sede di lavoro: Torino

 

Data scadenza offerta: 04/07/2016

Data inizio contratto: 04/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time

 

Filiale T&F TORINO

 

Tirocinanti come addetti alla vendita Riferimento Offerta:3127-365

Descrizione

Adecco seleziona personale da inserire in stage presso prestigiosa catena di negozi di calzature. Si richiede disponibilità da fine luglio. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola media superiore, è flessibile, dinamico con buone capacità relazionali ed è motivato al ruolo di addetto alla vendita. Si offre contratto di tirocinio di 6 mesi full time, con rimborso spese di 600 euro mensili. Si richiede disponibilità a lavorare 6 giorni su 7 con due domeniche di riposo al mese. I candidati selezionati verranno formati nella gestione dello spazio espositivo in accordo con le direttive aziendali, attuazione di un monitoraggio del reparto assegnato. I tirocinanti svilupperanno anche il rapporto con la clientela, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni.

 

Data scadenza offerta: 19/07/2016

Data inizio contratto: 20/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time. Tipo Veicolo: Auto. Patente: B

 

ADDETTO SERVIZI ENOGASTRONOMICI Riferimento Offerta:3127-362

Descrizione

Adecco seleziona per importante azienda nel settore enogastronomico diverse figure di cucina. I candidati ideali sono in possesso di titolo di studio alberghiero, hanno maturato esperienza in cucine di hotel o di ristorazione collettiva e hanno disponibilità a lavorare part time su turno unico. Stiamo ricercando sia figure di aiuto cuoco che di cuoco capo partita

 

Data scadenza offerta: 05/07/2016

Data inizio contratto: 20/06/2016

Data fine contratto: 05/07/2016

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

Livello: 6, CCNL: Turismo-Pubblici esercizi (Confcommercio). Disponibilità oraria: Part Time indifferente

Requisiti richiesti: Competenze:

  • Hospitality – Cucina – Preparazione di pietanze –
  • Hospitality – Cucina – Tecniche alimentari –
  • Hospitality – Cucina – Preparazione creme, desserts, pasticceria –
  • Hospitality – Sala – Mise-en-place / sbarazzo tavoli –
  • Hospitality – Sala – Servizio al gueridon –
  • Hospitality – Cucina – Preparazione pietanze fredde –
  • Hospitality – Cucina – Pulitura pesce –
  • Hospitality – Cucina – Pulitura carni –
  • Hospitality – Cucina – Allestimento pietanze –
  • Hospitality – Cucina – Decorazione pietanze –
  • Hospitality – Cucina – Esperienza in pub e fast food –
  • Hospitality – Cucina – Esperienza in ristorante –
  • Hospitality – Cucina – Esperienze in hotel –
  • Hospitality – Sala – Esperienza in pub e fast food –
  • Hospitality – Sala – Esperienza in ristorante –
  • Hospitality – Sala – Esperienze in hotel –

Titolo di studio: Diploma / Accademia – Tecnico dei servizi della ristorazione

Lingue conosciute: •Francese: Parlato: – Scritto: – Comprensione: , •Inglese: Parlato: – Scritto: – Comprensione:

Note: si richiede disponibilità a lavorare su turno unico part time.

 

Filiale BEINASCO INDUSTRIAL

 

Impiegato/a amministrativa Riferimento Offerta:0376-1000

Descrizione

Per Azienda di medie dimensioni sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a ufficio amministrativo. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

Requisiti richiesti:

– diploma di ragioneria o affine;

– esperienza almeno biennale in analoga mansione in aziende di medie dimensioni;

– ottima conoscenza del pacchetto Office;

– discreta conoscenza della lingua inglese;

– automunito/a (azienda non raggiungibile con i mezzi pubblici).

Mansioni: registrazione in prima nota di fatture di acquisto italiane e estere, quadratura dei registri iva per la liquidazione mensile, registrazione dei corrispettivi con relativa gestione dei buoni pasto…

Inserimento con contratto di somministrazione con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato

 

Data scadenza offerta: 10/07/2016

Data inizio contratto: 11/07/2016

Data fine contratto: 30/09/2016

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

Livello: Commercio. Disponibilità oraria: Full Time.

Requisiti richiesti: Esperienze Lavorative: •Impiegato ufficio amministrativo

Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Discreto – Scritto: Discreto – Comprensione: Discreto

Tipo Veicolo: Auto. Patente: B

 

Impiegato ufficio legale Riferimento Offerta:0376-995

Descrizione

Per azienda di medie dimensioni operante nel settore automotive sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un impiegato ufficio legale. Requisiti richiesti: – laurea in materie Giurisprudenza; – necessaria ottima conoscenza della lingua inglese; – esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione in aziende operanti su mercato nazionale e internazionale; – disponibilità a trasferte nazionali e internazionali; – predisposizione alla leadership e all’iniziativa.

Mansioni: validazione contrattualistica in entrata, redazione e negoziazione di contratti nazionali e internazionali, predisposizione e gestione modello organizzativo 231, gestione rapporti con legali esterni, aggiornamento documentazione legale in base alle più recenti normative, gestione policy aziendale….

La tipologia di inserimento contrattuale sarà valutata in base alle competenze maturate

 

Data scadenza offerta: 30/08/2016

Data inizio contratto: 01/09/2016

Data fine contratto: 01/09/2017

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

Livello: Metalmeccanico industria, Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Esperienze Lavorative:

  • Impiegato Ufficio Legale. Titolo di studio: Laurea – Giurisprudenza (LMG/01). Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Ottimo – Scritto: Ottimo – Comprensione: Ottimo

 

PROVINCIA DI ASTI

 

Filiale TORINO Office

 

Impiegato Ufficio Acquisti Riferimento Offerta:0254-1353

Descrizione

Adecco Office ricerca per società appartenente al settore della pubblica amministrazione un/a Impiegato Ufficio Acquisti. Il candidato dovrà assistere il Responsabile Ufficio Approvvigionamenti con il quale condividerà gli obiettivi e le linee guida nella gestione del processo di acquisto di beni e servizi, monitoraggio delle scorte di magazzino, monitoraggio ed audit fornitori.

Sono richiesti i seguenti requisiti: laurea in discipline economiche e/o giuridiche e/o ingegneristiche o cultura equivalente, esperienza pluriennale in analogo ruolo in aziende strutturate e conoscenza delle tecniche e degli strumenti di e-procurement, di contrattualistica e di logistica.

Completano il profilo responsabilità, intraprendenza, determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, adattamento, autonomia, capacità di multitasking e predisposizione al lavoro in team.

E’ richiesta buona conoscenza dell’applicativo Office.

Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienze nella pubblica amministrazione e/o nell’ambito dei servizi pubblici locali.

Si offre inserimento in somministrazione per sostituzione maternità

Zona di lavoro: Asti

Orario di lavoro: Full Time

 

Data scadenza offerta: 11/07/2016

Data inizio contratto: 11/07/2016

Data fine contratto: 10/03/2017

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

Disponibilità oraria: Full Time

 

Filiale ASTI

 

Macchinista Riferimento Offerta:0167-717

Descrizione

Assistenza su parte elettrica su impianti di produzione.

 

Data scadenza offerta: 31/07/2016

Data inizio contratto: 11/07/2016

Data fine contratto: 31/08/2016

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

CCNL: Vetro industria (Sett. Meccanizzati) Livello: E1 Livello E1

Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Competenze:

  • Industrial – Produzione – Attività generiche di produzione –
  • Industrial – Produzione – Conoscenza norme antinfortunistiche –
  • Industrial – Produzione – Attività su linea di produzione –

Lingue conosciute: •Italiano: Parlato: – Scritto: – Comprensione:

 

MANUTENTORE ELETTRICO Riferimento Offerta:0986-312

Descrizione

Per importante azienda cliente ricerchiamo una figura di MANUTENTORE ELETTRICO. Requisiti:

– diploma indirizzo elettrotecnico;

– esperienza minima di 2 anni in attivit di assistenza e manutenzione su impianti civili ed industriali e installazione apparecchiature elettriche;

– conoscenza programmazione PLC;

– disponibilita’ oraria su centrale e turni.

Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base all’ esperienza maturata. Sede di lavoro: prov. di ASTI

 

Data scadenza offerta: 10/07/2016

Data inizio contratto: 11/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time

 

CAPO TURNO Riferimento Offerta:0986-308

Descrizione

Per importante realta’ produttrice di componentistica in plastica per il settore Automotive, ricerchiamo una figura di CAPO TURNO. La risorsa assicura la realizzazione del programma di produzione rispettando i tempi e i criteri qualitatitivi imposti ottimizzando l’impiego delle risorse umane, tecniche ed economiche disponibili. Requisiti: – diploma o qualifica indirizzo tecnico; – esperienza minima di due anni nell’attivita’ di gestione di operatori presse, di cambio attrezzature e stampi ad iniezione per materie plastiche su presse fino a 3500 T; – provenienza dal settore gomma/plastica Automotive; – disponibilita oraria su tre turni.

Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato piu’ proroghe.

Finalita’ di inserimento in organico. Livello e inquadramento verranno definiti in base all’ esperienza maturata.

Sede di lavoro: prov. ASTI.

 

Data scadenza offerta: 16/07/2016

Data inizio contratto: 18/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte

 

RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’ Riferimento Offerta:0986-309

Descrizione

Per azienda cliente, solida realta’ operante nel settore Automotive, ricerchiamo una figura di RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’. Requisiti: Laurea o diploma tecnico; Esperienza matura nel ruolo (minima 2 anni); Conoscenza normativa ISO TS; Ottima conoscenza della lingua inglese.

Luogo di lavoro: prov. ASTI

Si offre un inserimento diretto. Il livello di inquadramento verra’ definito in base all’esperienza maturata.

 

Data scadenza offerta: 16/07/2016

Data inizio contratto: 18/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono

 

OPERATORE MACCHINE UTENSILI TRADIZIONALI Riferimento Offerta:0986-310

Descrizione

Per azienda operante nella costruzione componenti meccanici per il settore Automotive, ricerchiamo una figura di OPERATORE M.U. esperto su macchine tradizionali. La risorsa dovra’ occuparsi di costruzione e manutenzione attrezzature e utensili. Requisiti: qualifica-diploma indirizzo meccanico; conoscenza del disegno meccanico; indispensabile esperienza pluriennale su macchine utensili tradizionali (tornio, fresa e/o rettifica). Disponibilita’ oraria sui 2 turni. Luogo di lavoro: prov. ASTI

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalita’ di inserimento in organico. Livello e inquadramento verranno definiti in base all’ esperienza.

 

Data scadenza offerta: 16/07/2016

Data inizio contratto: 18/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time.

 

Filiale CONSULTANT PROFILO TORINO

 

CAPO CANTIERE – IMPIANTISTICA E EDILE Riferimento Offerta:0986-318

Descrizione

Per azienda operante nel settore impiantistica civile ed industriale e costruzioni, ricerchiamo una figura di CAPO CANTIERE per attività di direzione e coordinamento lavori settore impiantistica ed edile in cantiere.

Requisiti:

-Diploma Geometra oppure Laurea in Ingegneria Edile o Architettura;

-Esperienza minima di due anni nel ruolo;

-Automunito/a e disponibile alla mobilità territoriale.

Si offre inserimento con contratto a tempo determinato con finalità di inserimento in azienda.

Livello ed inquadramento verranno definiti in base all’ esperienza.

Sede di lavoro: ASTI.

 

Data scadenza offerta: 19/07/2016

Data inizio contratto: 20/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Laurea – Ingegneria Edile / ArchitetturaDiploma / Accademia – Geometra.

 

Filiale COMPETENCY CENTER SALES

 

AGENTI CONSULENTI RELAZIONI ESTERNE rif CRE/A Riferimento Offerta:1176-1069

Descrizione

Per la rete commerciale di AMPLIFON, società italiana multinazionale leader di mercato nel settore audioprotestico con 560 punti vendita specializzati sul territorio, Adecco Sales & Marketing ricerca: AGENTI CONSULENTI RELAZIONI ESTERNE rif CRE/A

Gli Agenti, coordinati centralmente dalla Direzione Marketing, svolgeranno attività di sviluppo commerciale in plurimandato diretto. Attività:

Sviluppare nuove partnership sul territorio (farmacie, ottici, centri anziani, ambulatori poligeriatrici) al fine di organizzare giornate di screening gratuite;

Partecipare alle giornate di screening per invitare gli utenti ad una visita pi approfondita presso un negozio specializzato Amplifon;

Sviluppare nuovi appuntamenti per il tecnico audioprotesista;

Ricercare nuovi eventi/opportunità sul territorio per incrementare la customer base.

Requisiti:

Diploma/Laurea;

Disponibilità alla mobilità territoriale sull’area di competenza (provincia);

Forte motivazione alla gestione del cliente, orientamento al risultato, ottime capacità relazionali, flessibilità, oltre a doti di autonomia e pianificazione;

E richiesta la partita iva o la disponibilità ad aprirla (con titolo di studio validante per la professione di agente).

Si offre:

Plurimandato diretto a partita iva con contributo fisso garantito mensile;

Provvigioni sugli appuntamenti organizzati e sul venduto ad essi correlato;

Tablet in dotazione come strumento di lavoro con APP specializzata per l’attività di pre-screening uditivo;

Formazione in sede e nel punto vendita della zona di competenza;

Affiancamento e supporto tecnico continuo sul territorio.

Zone di competenza: Asti

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente account: ricercaeselezione.agentiadecco.it

 

I curricula vitae ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato Decreto possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.serviceadecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), presente al seguente indirizzo interne

 

Data scadenza offerta: 31/07/2016

Data inizio contratto: 31/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì

Requisiti richiesti: Competenze:

  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Definizione obiettivi di vendita – Ottimo
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Tecniche di vendita – Ottimo
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Analisi risultati di vendita – Ottimo
  • Information Technology – Browser per Internet – Internet Explorer – Ottimo

Esperienze Lavorative:

  • Agente -rappresentante di commercio Plurimandatario ENASARCO

Tipo Veicolo: Auto Patente: B

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower

 

Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

https://www.manpower.it/registrati

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale GRUGLIASCO Cotta

 

Impiegato commerciale

Luogo di lavoro ORBASSANO

Azienda leader nella distribuzione di prodotti chimici, sicurezza e ambiente.

Il nostro Cliente: Prestigiosa azienda nel settore chimico Ci ha incaricati di ricercare un/una: IMPIEGATO/A COMMERCIALE La sede: Prima Cintura di Torino Il lavoro: La risorsa sarà inserita nell ufficio commerciale e si occuperà della gestione e del mantenimento del pacchetto clienti in particolare, curerà le fasi di trattativa commerciale e tutto ciò che concerne il post vendita. Obiettivo del ruolo è parimenti la fidelizzazione del cliente e la verifica di sue nuove esigenze. Profilo Candidato Il/la candidato/a ha maturato precedente esperienza come impiegato/a commerciale e possiede doti quali proattività, brillantezza e spigliatezza negli approcci interpersonali. Il contratto: Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga al termine. Per candidarsi: Manpower Srl Filiale di Grugliasco Tel 0117800700 grugliasco.cotta@manpower.it

Data pubblicazione venerdì 24 giugno 2016

 

Motorista

Luogo di lavoro TORINO

Il nostro Cliente: Prestigiosa azienda nel settore metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare: ISTRUTTORE MOTORISTA APPARTENENTE ALLE LISTE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 La sede: Prima cintura di Torino Il lavoro: La risorsa si occuperà di: Erogazione corsi di formazione tecnica ai tecnici della Rete e Clienti Iveco circa 110-130 giornate di aula l anno Supporto al Technical Help Desk di mercato per la soluzione di problematiche tecniche particolari. Supporto alle Officine della Rete Iveco su segnalazione del Technical Help Desk di mercato per la soluzione di problematiche tecniche particolari. Profilo Candidato

Il profilo: Il/la candidato/a ideale è possesso di Diploma. Ha maturato precedente esperienza nella mansione, in particolare proviene da esperienze tecniche, meglio se automotive, e esperienze in Officine o presso la Rete Assistenziale. Conosce l’ambiente di un’officina di riparazione, i processi di manutenzione e riparazione veicoli ed ha una conoscenza di base di meccanica, motoristica nonché elettrica ed elettronica. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese nonchè ottima padronanza del pacchetto Office. Disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero. Il contratto: Da definire in base all’esperienza maturata. Per candidarsi: Manpower Srl Filiale di Grugliasco Tel 0117800700 Grugliasco.cotta@manpower.it

Data pubblicazione venerdì 24 giugno 2016

 

Filiale PINEROLO Bosio

 

Stagista ambito commerciale

Luogo di lavoro PINEROLO

Il nostro Cliente: Importante azienda del territorio Ci ha incaricati di ricercare un/a: stagista ambito commerciale La Sede: Pinerolo Il lavoro: supporto all’interno del punto vendita, organizzazione degli eventi seguendo le direzioni della casa madre. Piccole negoziazioni, attività di back-office. Profilo Candidato

Il candidato a ideale è appassionato di motori, ha una formazione scolastica in ambito meccanico, preferibilmente perito o qualifica ed ha una spiccata predisposizione ad un’ attività commerciale. Il candidato/a ha un’età compresa tra i 24 ed i 29 anni ed è automunito a. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese ed ottimo utilizzo Pacchetto Office. Disponibilità immediata Il Contratto: tirocinio formativo di 6 mesi finalizzato ad assunzione diretta per candidarsi: inviare il curriculum a pinerolo.bosio@manpower.it

Competenze Perito Meccanico Autotrasporti/Trasporti Assistenza Clienti Medio Impiegato commerciale Medio

Data pubblicazione venerdì 24 giugno 2016

 

Filiale CASTEL MAGGIORE Amendola

 

Installatori impianti Telecomunicaizoni

Luogo di lavoro VOLPIANO

Data pubblicazione venerdì 24 giugno 2016

Cliente Azienda operante nel settore Manifattura-Macch/apparec ricerca

Ricerchiamo per importante azienda del settore Telecomunicazioni: INSTALLATORI IMPIANTI TELECOMUNICAZIONI Le risorse si occuperanno di installare impianti telefonici occupandosi di installazioni semplici o di instalalzioni di impianti in fibra ottica Le attività relative alla fibra ottica sono le seguenti: – attività di posa cavi fibra ottica – giunzione cavi – utilizzo strumenti di misura e collaudo

Profilo Candidato

I candidati ideali hanno un diploma ad indirizzo elettronico/telecomunicazioni/elettrotecnico e hanno già maturato una buona esperienza come installatori impianti telefonici o installatori fibra ottica. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte.

Competenze Perito Elettronico Perito Elettr.Telecomunicazioni Perito Elettrotecnico Tecnico Industrie Elettriche Installatore elettronico Medio Tecnico assistenza TLC Medio.

 

Filiale CHIERI S. Domenico

 

Progettista Elettronico

Luogo di lavoro CHIERI

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore della marcatura industriale, ci ha incaricati di ricercare: un/una PROGETTISTA HARDWARE in tirocinio. La sede: CHIERESE I lavoro: Il candidato verrà inserito nell’ufficio progetti, ambiente di lavoro dinamico e stimolante , come aiuto al Responsabile dell’ufficio.

Profilo Candidato Il profilo: Neo Laureato/a in Ingegneria Elettronica, con indirizzo Circuitale / Hardware. Sono richiesti conseguimento di laurea a pieni voti in ingegneria elettronica ampia dimestichezza con i mezzi informatici, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La risorsa ideale è persona propositiva che punta al risultato, volenterosa di imparare e di crescere nella responsabilità L’inquadramento: Iniziale tirocinio di 6 mesi, successiva somministrazione, finalizzati all’inserimento diretto in azienda Per candidarsi:Inviare CV, citando il riferimento ”500168403- PROGETTISTA HARDWARE” a chieri.sdomenico@manpower.it Tel 0119427911

Competenze Ingegneria elettronica Inglese Orale Ottimo Inglese Scritto Ottimo Office Ottimo Ingegneria Elettronica Hardware Excel Ottimo Windows Ottimo Word Ottimo

Data pubblicazione giovedì 23 giugno 2016

 

PROVINCIA DI ASTI

 

Filiale CANELLI Roma

 

Programmatore macchine CNC

Luogo di lavoro CANELLI

Per azienda metalmeccanica operante nella costruzione di macchine enologiche ricerchiamo: 1 OPERATORE E PROGRAMMATORE MACCHINE UTENSILI CNC. Il lavoro: La risorsa sarà addetta alla programmazione e alla conduzione di centri di lavoro cnc e torni, con utilizzo del linguaggio Fanuc.

Profilo Candidato Il profilo: La risorsa ricercata ha maturato esperienza nella programmazione di macchine a controllo numerico tale da riuscire a lavorare in autonomia. Sede di lavoro: Vicinanze Canelli. Il contratto: Si offre assunzione diretta, con retribuzione commisurata ai precedenti inquadramenti del candidato scelto. L’azienda è disponibile anche ad un inserimento da subito con contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro giornaliero 8:00-12:00 e 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì.

Competenze Programmatore macchine CNC Tornitore Addetto Macchine Utensili

Data pubblicazione venerdì 24 giugno 2016

 

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad

 

Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale Moncalieri

 

addetto/a sala e cucina part time in Moncalieri

Per importante catena di ristorazione siamo alla ricerca di addetti sala e cucina. Contratto in somministrazione part time verticale 20 ore alla settimana. Disponibilità a turni, festivi e straordinari.

Luogo di lavoro Torino sud

Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it

pubblicato: Martedì 28 giugno 2016

 

sarto/a prototipista in Moncalieri

per importante azienda cliente operante nel settore automotive siamo alla ricerca di una sarta prototipista con esperienza pregressa nella mansione. Luogo di lavoro Moncalieri

Contratto iniziale in somministrazione con prospettive di inserimento diretta in azienda

Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it

pubblicato: Martedì 28 giugno 2016

 

Filiale Moncalieri Technical

 

Addetto collaudo in Torino

Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica 1 addetto al collaudo volante/controllo qualità con esperienza pluriennale in aziende metalmeccaniche. Necessaria formazione tecnica, capacità di leggere il disegno meccanico e utilizzo degli strumenti di misura e gradita conoscenza delle macchine Zeiss.

Disponibilità su tre turni e centrale.

Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri.technical@randstad.it

pubblicato: Lunedì 27 giugno 2016

 

filiale Randstad TORINO V.EMANUELE 2

 

Addetti vendita di pavimenti e rivestimenti in Torino

luogo di lavoro Torino,

Randstad specialty Retail, divisione di Randstad Italia Spa, che si occupa della ricerca, della selezione e della formazione di profili professionali che operano nel settore della vendita, ricerca per importante Cliente presente su tutto il territorio Nazionale un addetto vendita, che opererà all’interno del Pdv a 360°.

La risorsa svolgerà tre tipi di attività:

– vendità assistita e consulenziale

– amministrativa (gestionale sap)

– Operativa (magazzino, rifornimento scaffali)

Si richiedono i seguenti requisiti:

– diploma o laurea

– esperienza pregressa nell’ambito commerciale

– disponibilità a trasferte

Si offre un contratto iniziale di tre mesi full time finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. E’ previsto un periodo di formazione di circa 8 settimane fuori Sede (costi a carico Azienda)

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

pubblicato: Lunedì 27 giugno 2016

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA

 

Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale di Moncalieri

 

COMMERCIALE ANTIFURTI, VIDEOSORVEGLIANZA, DOMOTICA

Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, cerca per importante cliente operante nel settore Sicurezza COMMERCIALE ANTIFURTI, VIDEOSORVEGLIANZA, DOMOTICA. La risorsa si occuperà di:

Gestione pacchetto clienti e assistenza

Sviluppo rete commerciale

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

Esperienza pregressa nella medesima mansione.

Base tecnica nel settore

Predisposizione verso l’attività commerciale

Si offre:   Contratto determinato 3° livello commercio finalizzato all’indeterminato più provvigioni, auto e benefits.   Full Time. Luogo di Lavoro: Torino sud

 

filiale di Chivasso

 

ELETTRICISTA CON UTILIZZO PLC

Synergie Italia SpA, filiale di Chivasso, seleziona per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica ELETTRICISTA CON UTILIZZO PLC. La risorsa si occuperà di:

_ impianti di automazione industriale

_ programmazione PLC

_ manutenzione ordinaria di quadri elettrici industriali

_ cablaggio quadri elettrici

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ esperienza pregressa nella mansione

_ conoscenza del PLC

_ automunito

Si offre:

_ iniziale contratto di somministrazione per il periodo estivo con possibilità di proroga

_ full time

Luogo di Lavoro: vicinanze di Torino

 

Filiale di Chieri

 

OPERAI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA E IDRAULICA

 

Synergie Italia SpA, filiale di Chieri, cerca per importante cliente operante nel settore sanitario

OPERAI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA/IDRAULICA. La risorsa si occuperà di:

_ Manutenzione elettrica, idraulica e in parte meccanica degli impianti dell’azienda

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Pregressa esperienza nella mansione

_ Capacità nella risoluzione guasti

_ Capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team

Si offre:

_ Tipo Contratto: In somministrazione

_ Orario: Full time

Luogo di Lavoro: Pinerolo

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

Filiale di Torino Carducci

 

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Synergie Italia SpA, filiale di Torino Carducci, seleziona per importante cliente studio professionale ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa si occuperà di:

_ gestire tutte le pratiche amministrative del personale

_ gestione LUL dichiarativi, infortuni, assunzioni e cessazioni

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Diploma e/o Laurea

_ Consolidata esperienza nella mansione

_ Disponibilità immediata

Si offre:

_ Tipo Contratto: somministrazione a tempo determinato

_ Orario: full time

Luogo di Lavoro: Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

PROVINCIA DI ASTI

 

Divisione Permanent

 

ADDETTO/A UFFICIO TECNICO

Synergie Italia SpA, Divisione Permanent, cerca per importante cliente operante nel settore Elettromeccanica ADDETTO/A UFFICIO TECNICO. La risorsa si occuperà di:

_ Progettazione dispositivi elettrici

_ Sviluppo dei progetti

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Buona conoscenza della lingua inglese

_ Conoscena dei software per la progettazione elettrica di macchinari (preferibilmente del software Spac)

_ Percorso di studi in Ingegneria o diploma di perito elettrico

_ Flessibilità

_ Energia

Si offre:

_ Contratto diretto con l’azienda

_ Full Time

_ Da valutare in base all’esperienza

Luogo di Lavoro: Asti

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

RESPONSABILE QUALITA’

Synergie Italia SpA, Divisione Permanent, cerca per importante cliente operante nel settore Automotive Responsabile Qualità. La risorsa si occuperà di:

_ Garantire il servizio qualità tramite un monitoraggio costante del processo e dei prodotti

_ Il responsabile sarà operativo sul controllo qualità, sia strutturale (mediante apposita strumentazione) che dimensionale

_ Coordinare il team degli addetti al controllo qualità

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Comprovata esperienza nel ruolo

_ Proattività

Si offre:

_ inserimento diretto in azienda

_ Full time

_ Da valutare in base all’ esperienza

Luogo di Lavoro: Asti

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

Filiale di Asti

 

AMMINISTRATIVO CONTABILE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore commercio un/a

AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa si occuperà di:

_ gestire attività amministrative relative a fatturazione, ordini, magazzino e personale

_ gestire registrazioni in PD

_ gestire in autonomia la contabilità generale

_ gestire i rapporti con enti esterni, consulenti, banche e fornitori

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma di ragioneria o assimilati

_ esperienza almeno quinquennale nella mansione

_ ottima conoscenza di excel e di un programma gestionale

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

_ Orario full time (40 h settimanali) dal lunedì al sabato

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze CANELLI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

TIROCINANTE ADDETTO/A CREAZIONE COLORI e VERNICI

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, cerca per cliente operante nel settore industriale un tirocinante ADDETTO ALLA CREAZIONE DI COLORI E VERNICI. La risorsa si occuperà di:

_ supportare nella mischelazione delle sostanze

_ supportare nelle simulazioni tramite l’ausilio di specifici software

_ apprendere l’utilizzo di specifiche macchine per la lavorazione delle vernici

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma tecnico conseguito in ambito chimico

_ disponibilità al tirocinio formativo

_ automunito/a

Si offre:

_ Tipo Contratto: tirocinio

_ Orario full time 40 h /settimanali

_ Eventuale Livello/RAL rimborso spese previsto da specifica norma regionale

Luogo di Lavoro: prov. di ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

ENOLOGO NEOLAUREATO

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore vitivinicolo un

ENOLOGO. La risorsa si occuperà di:

_ elaborare e compilare la documentazione ed i registri di cantina

_ presenziare a fiere, eventi e presso il wineshop

_ effettuare analisi di laboratorio

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Laurea in enologia

_ buona conoscenza della lingua inglese

_ gradita minima esperienza presso cantine vinicole

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

ADDETTO/A UFF. ACQUISTI

Synergie Italia SpA, filiale di Asti, cerca per cliente operante nel settore manutenzione impianti un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di:

_ gestire i rapporti con i fornitori ed effettuare gli ordini di materiale

_ valutare secondo le commesse attive il fabbisogno di materiale

_ collaborare con altre funzioni aziendali e coordinare le attività

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Diploma elettrotecnico o tecnico dei sistemi energetici (o simile)

_ esperienza pregressa maturata nella mansione

_ conoscenze tecniche relative a materiale elettrico e termoidraulico

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

RESPONSABILE TECNICO

Synergie Italia SpA, Divisione Permanent, cerca per importante cliente operante nel settore Automotive

Responsabile Tecnico. La risorsa si occuperà di:

_ Manutenzione interna

_ Gestione delle commesse legate alle attività di realizzazione stampi

_ Coordianamento dell’ ufficio tecnico e dell’ officina stampi

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Comprovata esperienza nel ruolo

_ Proattività e orientamento al risultato

Si offre:

_ Inserimento diretto in azienda

_ Full time

_ Da definire in base all’esperienza

Luogo di Lavoro: Asti

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

Synergie Italia SpA, Divisione Permanent

 

Progettista Quadri Elettrici

Synergie Italia SpA, Divisione Permanent , cerca per importante cliente operante nel settore Elettormeccanica Progettista Quadri Elettrici. La risorsa si occuperà di: Progettazione quadri elettrici

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

Esperienza nel ruolo

Conoscenza di programmi specifici per la progettazione di quadri elettrici

Proattività

Si offre:

_ Assunzione diretta con l’azienda

_ full time

_ Da valutare in relazione all’esperienza maturata

_Concrete possibilità di crescita

Luogo di Lavoro: Asti

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV