IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE ricerca:
8816 – ELETTRICISTA ESPERTO/A
Impresa che opera nel settore dell’edilizia ricerca: elettricista esperto/a nella realizzazione di impianti civili / industriali. Principali attività : Il/la candidato/a, realizzerà impianti civili e/o industriali in autonomia, lavorando su progettazione. Profilo del candidato e competenze richieste :
– Esperienza pregressa nelle attività sopra descritte
– Possesso della patente B e automunito
– Perito elettrico oppure operatore elettrico
– Costituirà titolo preferenziale il possesso dell’attestato di partecipazione al corso per la sicurezza 81/08 e attestato di idoneità sanitaria
Completano il profilo le capacità di problem solving operativo, flessibilità ed adattamento alle esigenze aziendali, capacità di lavorare con metodo e precisione, orientamento al risultato, rispetto delle scadenze. Disponibilità a trasferte.
Sede di lavoro: Settimo Torinese
Non saranno valutati i curricula non corrispondenti ai requisiti richiesti.
Proposta di inserimento: Iniziale contratto a tempo determinato di 1 mesi
Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:
preselezione_settimo@cittametropolitana.torino.it –
Scadenza 15/07/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca:
8814 – 2 AUTISTI/E PAT. C-E + ADR – BARDONECCHIA
Mansioni: – conduzione di autotreno con cassa scarrabile da Bardonecchia verso località francese.
Requisiti:
– PAT. C – E – ADR;
– esperienza nella conduzione di autotremi e praticità nella gestione di casse scarrabili.
Condizioni:
– contratto a tempo indeterminato, inquadramento Ccnl Trasporti, liv. 3 S;
– orario di lavoro: dalle 10.00 alle 22.30 o dalle 22.30 alle 10.00, alternato;
– luogo di partenza e arrivo: BARDONECCHIA (TO);
– preferibile domicilio in zona.
INVIARE CV A impsusa@cittametropolitana.torino.it OGGETTO: AUTISTA AUTOTRENO.
Scadenza: Scadenza: 15/07/2016
8795 – 2 ADDETTI/E TORNITURA – FRESATURA
Mansioni: lavorazioni meccaniche di tornitura e fresatura con macchine tradizionali e a controllo numerico. Requisiti:
– esperienza nella mansione;
– iscrizione liste di mobilità o non aver avuto contratti a tempo indeterminato negli ultimi 6 mesi;
– pat. B, auto propria.
Condizioni:
– contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
– inquadramento CCNL Metalmeccanica Artigianato livello da definire;
– orario di lavoro spezzato su giornata;
luogo di lavoro: Avigliana (TO)
solo se in possesso dei requisiti inviare curriculum a impsusa@cittametropolitana.torino.it con oggetto RIF 8795
Scadenza: 15/07/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca:
8790 COSTRUTTORE INSTALLATORE IMPIANTI ASPIRAZIONE E CARPENTIERE
Per azienda artigiano/metalmeccanica nel pinerolese, si ricerca n.1 costruttore installatore impianti aspirazione e carpentiere. Mansioni: uso di macchine utensili varie, impianto taglio lamiera a controllo numerico.
Titolo di studio: diploma di perito meccanico.
Indispensabile esperienza, conoscenza Office, patente B e automunito.
Contratto a tempo indeterminato.
Se interessati inoltrare candidature a preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it.
Scadenza 17/07/2016
Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’
8742 – SENIOR PROJECT MANAGER
Primaria azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca: Direct Reports: R&D Manager.
The project manager oversees as a project manager all related R&D projects locally and with the other sites worldwide. He/She makes sure that all project are delkivered on time, quality and costs.
Provides leadership and management on all R&D projects,
Oversees all aspects of the project using planning &monitoring and systems
Local resource planning with team leaders as well as remote resource planning with cooperating R&D teams
Implements and follows R&D procedures and project processes, reporting on the performance and initiating improvements for R&D
Work closely with other related R&D sites world wide and Company Technology Center
Supports definition of successful technology vision and product development strategy
Works with sub unit and departments: System engineering, product marketing, production, service to understand e Co-Ordinates with external technology partners to reduce time to market, optimize product cost structure and maximize performance of existing product technologies
Run the projects in a efficient and effective way to ensure that products are delivered on time, fulfilling requirements with the required quality while also keeping within the budgeted costs.
Education/Qualification/Experience: Master degree in engineering , Minimum of 5-7 years of working experience, preferably in a high tech industry , project experience, management (English is mandatory) experience required, experience as project manager in cross functional Hardware project. Certification as a project manager (IPMA level C or higher) is advantageous, Develops and mentors indirect reports to expand their skills and knowledge. Very good team leadership skills with a proven background of working together with an international team and staff at all levels of the organization, Excellent communication and interpersonal skills. Ability to interact effectively with multi-functional team members, Fluent in Italian and English are mandatory.
Sede di lavoro: Turin
Proposta di contratto: Permanent
Se interessati inviare il curriculum vitae in inglese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza: 02/09/2016
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
8815 – Two postdoctoral fellows in Mucosal Immunology. Gothenburg
Two postdoctoral positions are available in the Mucosal Immunology group headed by Professor Nils Lycke at the Department of Microbiology & Immunology at the University of Gothenburg.
Specific subject description
1) The first postdoctoral fellow will utilize state of the art animal models and in vivo/in vitro phenotypic and functional assays to assess the role of dendritic and follicular dendritic cells for the adjuvant and tolerogenic effects induced by enzymatically active CTA1-DD or inactive mutant CTA1R9K-DD. The candidate should be highly motivated, have the ability to work independently but also enjoy contributing and working within a team.
2) The second postdoctoral fellow will work with the mucosal immune response after oral immunizations. Focus will be placed on the development of gut IgA B cell responses and the regulatory control of such responses. Special emphasis will be given to understanding the development of long term memory responses and how these best could be achieved by the development of a nanoparticle based vaccine that combines targeting of dendritic cell subsets with immunomodulation. Various infectious disease models will be at hand such as the influenza and norovirus challenge models.
Eligibility
An achieved doctoral degree is compulsory for a position as postdoctor at Gvteborg University.
The doctoral thesis shall be in a relevant area according to the specific position stated here. Since
a position as postdoctor aims to give new holders of the doctorate the opportunity mainly to
strengthen and develop their scholarly proficiency, we aim for those who have a doctoral degree
not older than 3 years counting from last date of application.
The qualifications for academic positions are given in Chapter 4, Section 3 – 4 of the Higher
Education Ordinance.
For further information please contact:
Nils Lycke, Professor
+46 31 786 6321
nils.lycke@microbio.gu.se
Type of employment: Fixed-term employment, 2 years
Extent: 100 %
Location: Institute of Biomedicine, Gothenburg
First day of employment: As agreed
To apply: http://www.gu.se/english/about_the_university/announcements-in-the-job-application-portal/?languageId=100001&disableRedirect=true&returnUrl=http%3A%2F%2Fwww.gu.se%2Fomuniversitetet%2Faktuellt%2Fledigaanstallningar%2F%3Fid%3D19144%26Dnr%3D776856%26Type%3DS&Dnr=776856&Type=S
Closing date 2016-07-21
8812 – Sweden 5 SW ENGINEERING ELECTRONICS
A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 5 SW engineering Electronics. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing. They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields. The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor. Position:
SW engineering Electronics: Development of Functional requirements, SW development/modelling, coding, testing & verification, reporting status and progress to project leader. Requirements:
– Experience from development of embedded systems and Model based SW development within automotive or similar field.
– Good knowledge of many/most of the SW and development tools listed below:
UML modelling, C/C++ , Rhapsody, Rational rose, , SCRUM methodology and Agile development, Autosar, Matlab, Simulink, CANoe, CANalyser, OBD II Diagnostics.
– Communication protocols LIN, CAN, MOST, Flexray
– Fluent in Spoken & Written English.
– Strong Communication and co-operation skills.
– The person we seek must have the relevant experience, be committed and have pronounced social skills.
Condition: Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-4000 Euros/month before income tax.
How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object 5 SW engineering Electronics.
Deadline: 13/09/2016
8811 – Sweden 5 SYSTEM ENGINEER AUTOMOTIVE ELECTRONICS
A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 5 System Engineer Automotive Electronics. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing. They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields.
The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor.
Position:
– System engineering/project leader Electronics.
– Project responsible for implementation of Electrical Unit(s) and system in new development programme. Responsible for time planning, cost management, SW/technical deliverables and verification/validation is fulfilled in project.
– Resonsible for specification and coordination of SW development and verification of Electronic Units or systems.
-Close work with suppliers of Electronic units or systems
Requirements:
-Experience from leading development of embedded systems and Model based development within automotive or similar field.
-Experience as project manager or team leader within automotive industry.
-Several years experience in system development within Automotive industry.
-Good knowledge of many/most of the SW and development tools listed below:
-UML modelling, C/C++, Rhapsody, Rational rose, SCRUM methodology and Agile development, -Autosar, Matlab, Simulink, CANoe, CANalyser, OBD II Diagnostics.
-Communication protocols LIN, CAN, MOST, Flexray
-Fluent in spoken & written English.
-Strong communication and co-operation skills.
-The person we seek must have the relevant experience, be committed and have pronounced social skills.
Condition:
Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-4000 Euros/month before income tax.
How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object 5 System Engineer Automotive Electronics.
Deadline: 13/09/2016
8810 – Sweden 5 SW Testing and Verification Engineers
Description: A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 5 SW Testing and verification engineering. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing. They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields. The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor. Position: SW Testing and verification engineering: Perform System/SW verification and testing. Develop SW test environment, create test methods and processes for SW testing. Quality assurance of models. Requirements:
– In addition to a relevant university degree, candidates should have good references from previous jobs
– Experience from development of embedded systems and Model based development within automotive or similar field.
– Able to create methods and processes for SW testing.
– Good knowledge of many/most of the SW and development tools listed below:
SCRUM methodology and Agile development, Autosar, Matlab, Simulink, CANoe, CANalyser, OBD II Diagnosis, UML modelling, C/C++ , Rhapsody, Rational rose.
– Communication protocols LIN, CAN, MOST, Flexray
– Fluent in Spoken & Written English.
– Strong Communication and co-operation skills.
– The person we seek must have the relevant experience, be committed and have pronounced social skills.
Condition: Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-4000 Euros/month before income tax.
How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object 5 SW Testing and verification engineering.
Deadline: 13/09/2016
8805 – DK:Expert in Protein Analysis by Mass Spectrometry
Alphalyse is looking for a dedicated scientist to join our team in Odense, Denmark, performing protein characterization services for more than 1.000 biotech and pharma customers all over the world. To help our clients we constantly develop new analysis methods for protein biopharmaceuticals, using a variety of protein purification and analysis methods in combination with top-of-the-line mass spectrometry.
Job description. We are seeking 1-2 protein scientist(s) with PhD-level expertise in protein analysis using mass spectrometry and immunoassays. You will be part of a team developing analytical methods for biopharmaceutical protein characterization, including protein purification and LC-MS/MS methods for identification and quantification of proteins in complex biological and bioprocess samples.
You will work hands-on in the laboratory together with our experienced team of protein scientists, with project management, and engage in direct communication with clients. You will be responsible for setting up new methods and equipment.
Your skills and experience We expect that you have experience and interest in general protein analysis methods, and have good skills within several of the following areas:
– LC-MS/MS analysis of proteins and peptides (ESI-TOF instruments)
– Chromatographic protein/peptide separation: nanoLC, UV-LC, SEC or FPLC systems
– General protein analysis techniques using immunoassays, including; ELISA, Western blotting, SDS-PAGE, antibody affinity-purification, etc.
– Bioinformatics database searching for protein identification, relative and absolute quantification using label-free methods, characterization of post-translational modifications
– Knowledge of protein characterization for recombinant proteins, vaccines, monoclonal antibodies and therapeutic proteins
– Knowledge about Quality Control systems (GLP/GMP/ISO)
You have a scientific curiosity and analytical approach, and you have presented your work at scientific meetings and in PowerPoint presentations, posters and papers.
You are a friendly, outgoing person with good collaboration and communication skills in English. You are service-minded and thrive in a team.
How to apply send your application, including CV, personal letter with motivation, and relevant diplomas with grades to mortz@alphalyse.com and for C/C to eures@cittametropolitana.torino.it
Deadline 30/07/2016
8781 – 1 INTERPRETE DI LINGUA TEDESCA E INGLESE PER LA SVIZZERA
Azienda italiana specializzata nella progettazione e costruzione impianti industriali ricerca un INTERPRETE che si occupi della traduzione simultanea dal tedesco/inglese allitaliano. REQUISITI:
– Laurea in lingue;
– Indispensabile esperienza nella mansione;
– Ottima conoscenza di tedesco, inglese e della lingua italiana
– In possesso di patente B e automunito.
Completano il profilo buone capacità di lavorare in gruppo e capacità di organizzazione del proprio lavoro.
SEDE DI LAVORO : SVIZZERA (vitto, viaggio e alloggio pagato dall’azienda)
PROPOSTA DINSERIMENTO: Tempo DETERMINATO 5 MESI. Inquadramento IV livello Chimica Industriale. Inizio contratto il prima possibile.
IMPORTANTE: Non saranno prese in considerazione candidature che non soddisfano i requisiti richiesti
SE INTERESSATI INVIARE IL CURRICULUM VITAE CON RIFERIMENTO ALLA RICERCA A: eures.settimo@cittametropolitana.torino.it , mettendo in oggetto INTERPRETE DI LINGUA TEDESCA E INGLESE
Scadenza 15/07/2016
8766 – 20 CHEFS FOR THE UK
YFEJ-20 CHEFS FOR THE UK (Ref. BB)
(Commis Chef, Demi chef de partie, Chef de partie, Skilled chef)
The restaurants are located in London, Bristol, Guildford, Oxford, Farnham, plus new site opening.
Duties:
– Able to prepare various dishes as per the seasonal menu. Full training will be given
– Ensure food items are stored and rotated correctly
– Maintain cleaning schedules and ensure the relevant records are up to date
– Report to the chef in charge and manage your section according to requirements
– Able to have good knife skilled to prepared basic food preparation
Requirements:
– Cooking Diploma
– At least 1 year experience working in a kitchen
– Passionate about food
– You must be well presented, enthusiastic and motivated
– Be punctual, honest and well organized and must be a good team player
– B1 level of English
Requirements in particular for skilled chef: Some experience working in a commercial kitchen.
Passionate about food and keen to learn.
Conditions: Permanent contract, 40 – 45 hours per week. Salary 18000# min 23000# max per annum
Other information:
– Relocation assistance: a) assistance for administration (banking account, national Insurance number etc); b) help to find a permanent accommodation.
– Meals included while on duty
– Uniform provided
Professional training: Full induction and training of our menu in our cooking academy in Bristol (Accommodation and meal provided free of charge while attending the academy)
How to apply
Send a CV and a cover letter in English to: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it specifying the profile for which you are applying (Ref. BB).
Deadline: 30/07/2016
8761 – 10 DESIGN ENGINEERS FOR SWEDEN
Description: A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 10 design engineers. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing.
They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields.
The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor.
Position: The company is looking for experienced engineers who have worked within product development in the automotive industry (aerospace possibly relevant).
Requirements: In addition to a relevant university degree, candidates should have good references from previous jobs. Candidates must have a relevant design experience, be committed and have pronounced social skills.
Candidates must master CAD system Catia V5. While other tools such as NX or Pro/E is an advantage.
Design engineers will be working with product development (body, exterior, interior, chassis, engine and power train) in the automotive industry and suppliers. Knowledge of materials in molded plastic, sheet metal and/or casting is a plus. PDM such as TCE is preferable.
Candidate must be knowledgeable of industry practices, processes and administrative support systems. Previous work as a consultant or otherwise to be well versed in the consultant’s daily life.
Able to communicate fluently in English and/or Swedish and master any additional languages its a plus.
Condition: Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-3500 Euros/month before income tax.
Starting date: January 2017.
How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object “Design Engineer”
Scadenza: 13/09/2016
8760 – IRISH NURSING HOME JOB VACANCIES
The Eures Service of Turin in collaboration with Eures Ireland is currently looking for qualified nurses for several nursing homes throughout Ireland.
Duties and Responsibilities:
Supervise, control staff and delegate duties as necessary. Ensure that all residents are treated with dignity, privacy and respect and ensuring they are treated as individuals. Understand the Named Nurse concept, its function, and implementation and ensure that all relevant documentation is maintained. Maintain professional standards in keeping with An Bord Altranais Code of Professional Conduct and have an understanding of all An Bord Altranais documents and their implications for nursing practice. Establish a personal and meaningful relationship with all residents, relatives and visitors, ensuring appropriate support and comfort. Maintain clear, concise and accurate records at all levels within the home Ensure all admissions to the home are carried out correctly and all appropriate documentation completed. Liaise with health care professionals as necessary regarding the discharge of a resident to the community to ensure continuity of care. Providing the best nursing care possible to elderly service users.
Requirements:
– Degree in Nursing (previous professional experience may be an asset)
– Good level of English (B1/B2 tested by the employer)
– Computer skills
– Willing to relocate to Ireland
– Team player skills
Condition:
Permanent Full Time contract, 48 hours per week
Salary may range from 30.00 up to 44.000 Euro per year
Assistance with relocation (YFEJ or direct assistance form the employer)
Training provided by nursing home on Fire Safety, Manual Handling, Elder Abuse and Much more.
How to apply Please send your CV and a motivation letter, both in English, quoting as subject “Nurse for IRELAND”, to: eures@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 10/08/2016
8749 – 15 PASTICCERI -UNITED KINGDOM
YFEJ 4.0 – 15 Pastry cooks
Description: Pub / restaurant chain does homemade pastry by expert bakers who mix together the finest ingredients with unrivalled creativity and passion to create the most amazing looking and scrumptious selection of cakes. Requirements and capacity: Diploma or certification in pastry or cake making. Experience in baking and or Pastry work, working in a professional pastry section in a bakery, shop or kitchen (minimum 1 year). Show flair and creativity in that sector, Show management and responsibilities in a pastry section, Management of stock and supplie. Have understand of hygiene regulation. Conditions: The restaurant offers good rate of pay plus development in the organisation, full training and support will be given to successful candidates. Permanent contract, 40/45 hours per week. Salary #8.00 to # 9.00 hrs
Other informations:
This job offer is registered in Your First Eures Job 4.0. You can get financial support for moving abroad to take up your new job: www.yourfirsteuresjob.eu. For further informations eures@cittametropolitana.torino.it
How to apply: Send full updated CV stating clearly your past experience and employer and cover letter both in English to: yfej.to@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 06/09/2016
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 70986 PARRUCCHIERE UOMO – DONNA
Cercasi N. 1 parrucchiere per signora. Mansioni taglio – piega- colore –meches. Luogo di Lavoro: Asti. Settore di Attività: Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere.
Tipo di Rapporto: tempo indeterminato. CCNL: H83N PARRUCCHIERI
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri. Requisiti Richiesti: Titolo di Studio corso professionale triennale o diploma nel settore.
Gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.70986MG.
Scadenza 31-07-2016
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/spazio-candidati/login-registrati/Pages/registrazione-area-candidato_Olelight.aspx
PROVINCIA DI TORINO
Filiale Torino Office
COMMERCIALI INTERNI/INSIDE SALES Riferimento Offerta:0254-1364
Descrizione
Per un progetto di start up aziendale nel settore del social media marketing ricerchiamo 4 IMPIEGATI COMMERCIALI/INSIDE SALES. I candidati ideali sono venditori junior che hanno maturato la propria esperienza, principalmente in società di servizi legati alla new economy ed al new business, e si occupano di supportare il Responsabile Vendite nello sviluppo di nuovi clienti e clienti già a portafoglio.
Le risorse selezionate, preferibilmente Laureate in Marketing o in Materie Economiche, hanno maturato esperienza professionale nell’ambito della promozione di servizi da almeno due anni, occupandosi di tutto il ciclo di vendita, dal primo contatto telefonico con il cliente, all’elaborazione dell’offerta commerciale, fino alla definizione del progetto customizzato sulle esigenze del cliente stesso.
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese sia scritta sia orale e degli applicativi di MS Office e dimestichezza nell’utilizzo dei Social.
Completano il profilo ottime capacità di ascolto attivo, problem solving, orientamento al cliente e agli obiettivi aziendali.
Si offre inserimento a tempo determinato in azienda della durata di 6 mesi con possibilità di proroghe e, oltre alla retribuzione prevista dal CCNL commercio, incentivi al raggiungimento degli obiettivi commerciali raggiunti. Orario di lavoro part time 30 ore settimanali dal lunedì l venerdì
Sede di lavoro Torino
Data scadenza offerta: 01/09/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Data fine contratto: 01/03/2017
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
Livello: in base all’esperienza
CCNL: commercio e terziario
Disponibilità oraria: Disponibilità estiva
Requisiti richiesti:
Competenze:
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Promozione del prodotto / servizio – Buono
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Tecniche di vendita telefonica – Buono
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Acquisizione nuovi clienti – Buono
- Information Technology – Word Processor – Elaborazione testi – Word – Buono
- Information Technology – Fogli di calcolo / elettronici – Excel – Buono
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Assistenza al cliente – Buono
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Definizione obiettivi di vendita – Buono
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Preparazione preventivi – Buono
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Compilazione documenti commerciali – Buono
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Analisi offerte commerciali – Buono
- Information Technology – Browser per Internet – Internet Explorer – Buono
Esperienze Lavorative:
- Inside Sales
Titolo di studio:
Laurea – Economia AziendaleLaurea Breve – Marketing e comunicazione d’azienda
Lingue conosciute:
- Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
Note: Le selezioni saranno gestite nel mese di luglio e inizio agosto, per procedere con inserimento a settembre.
All’interno del team selezionato verrà individuata una figura di coordinamento, che verrà inserita full time 40 ore settimanali.
IMPIEGATO OPERATIVO –TRASPORTI AEREI Riferimento Offerta:0254-1362
Descrizione
Adecco OfficeTorino ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore trasporti internazionali
Impiegato Operativo – trasporti aerei. La risorsa verrà inserita nel reparto import e si occuperà di supportare le attività legate alla gestione dei trasporti nazionali. Il candidato ideale ha maturato minima esperienza presso società di spedizioni in ruolo analogo. È richiesta buona conoscenza del gestionale AS400, minima conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo buone capacità organizzative, velocità e precisione. Si offre inserimento in somministrazione per sostituzione maternità.
Luogo di lavoro: Torino
Orario di lavoro: Full Time
E’ richiesta disponibilità immediata
Data scadenza offerta: 18/07/2016
Data inizio contratto: 18/07/2016
Data fine contratto: 18/10/2016
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: • Inglese: Parlato: Discreto – Scritto: Discreto – Comprensione: Discreto
RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA Riferimento Offerta:0254-1360
Descrizione
Adecco Office torino ricerca per prestigiosa azienda cliente leader della progettazione di software e apparecchiature elettroniche Responsabile Assistenza Tecnica.
Il candidato sarà responsabile dell’assistenza tecnica (post vendita), installazione e consulenza sui software CAE/EDA per la progettazione elettronica presso il portafoglio clienti dell’azinda.
Dopo un adeguato periodo di formazione tecnica, il candidato affiancherà la forza commerciale gestendo direttamente i servizi di pre-vendita con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie a ricoprire il ruolo di Tecnico Commerciale entro i 2 anni.
Il profilo ideale ha conseguito il diploma di Perito Elettronico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettronica e ha maturato esperienza pregressa di almeno 2/3 anni come tecnico progettista elettronico.
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di almeno uno dei seguenti prodotti: Orcad, Cadence, Mentor Graphics, Altium, PADS, Expedition e dei sistemi operativi Microsoft Windows, Linux.
Completano il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e la disponibilità a frequentare periodici corsi di aggiornamento e meeting all’estero.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza lavorativa e professionalità maturata dal candidato.
Zona di lavoro: Torino Orario di lavoro full time
Data scadenza offerta: 30/07/2016
Data inizio contratto: 30/07/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria full time. Requisiti richiesti. Lingue conosciute: inglese parlato ottimo, Scritto Ottimo, Comprensione Ottimo
Filiale COLLEGNO
JUNIOR CONTROLLER Riferimento Offerta:0544-1391
Descrizione
Per azienda cliente ricerchiamo un junior controller. Richiesta la laurea in economia, un’ottima conoscenza di Excel, di SAP e della lingua inglese. Si offre contratto di sostituzione maternità
Data scadenza offerta: 24/07/2016
Data inizio contratto: 25/07/2016
Data fine contratto: 25/12/2016
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Laurea – Economia e finanza. Lingue conosciute: • Inglese: Parlato: Ottimo – Scritto: Ottimo – Comprensione: Ottimo
Filiale T&F TORINO
ADDETTO AL BOOKING Riferimento Offerta:3127-374
Descrizione
Adecco seleziona per prestigioso ristorante una figura di addetto/a al booking. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella gestione delle prenotazioni in strutture ricettive o ristorative di livello, ha ottima conoscenza della lingua inglese e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituir titolo preferenziale. Completano il profilo ottimo standing, buone capacità di problem solving e di gestione del cliente, flessibilità oraria. Si offre contratto da valutare in base all’effettiva esperienza maturata.
Data scadenza offerta: 21/07/2016
Data inizio contratto: 14/07/2016
Data fine contratto: 21/07/2016
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
Disponibilità oraria: Part Time indifferente. Requisiti richiesti: Competenze:
- Hospitality – Ricevimento – Gestione Reception –
- Hospitality – Ricevimento – Portineria –
- Information Technology – Browser per Internet – Microsoft Explorer –
- Information Technology – Sistemi di Gestione – Fidelio –
- Hospitality – Ricevimento – Gestione prenotazioni settore alberghiero –
- Information Technology – Sistemi di Gestione – Hotel ++ –
- Information Technology – Sistemi di Gestione – Hotel Cube –
Esperienze Lavorative: • Segretario Ricevimento
Lingue conosciute: • Inglese: Parlato: Ottimo – Scritto: Ottimo – Comprensione: Ottimo
Filiale VENARIA
PROGETTISTA MECCANICO Riferimento Offerta:0178-2171
Descrizione
We are looking for a Senjor Design Engineer for Electromechanical components. He/she will focuse in particular on:
Design of highly integrated electro-mechanical components according to sepcifications dealing with Hv and LV electronic components
tailored assembly tool design
Validation the design within the whole range and conditions met during operation both by analytical and FEM calculation
Planning and management of the product development from specification definition to prototypes testing
Required competencies/abilities
Mechanica Engineering degree
Good English
Excellent 3D CAD design Knowledge, preferable CATIA V5
Knowledge of FEM software for mechanical simulation
Capability to work in a team; proattive approach, flexible, problem solving attitude
Willingness to travel
Data scadenza offerta: 30/07/2016
Data inizio contratto: 30/07/2016
Servizio: Ricerca e selezione
CCNL: metalmeccanico Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: • Inglese: Parlato: – Scritto: – Comprensione:
Note: Si offre inserimento diretto
Filiale TORINO S. Maurizio
BUYER Riferimento Offerta:0048-1355
Descrizione
La risorsa dovrà assicurare l’attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell’azienda, garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti. Ciò comprende:
– preparazione e gestione delle richieste di informazioni e di preventivo ;
– interazione con i dipartimenti dei clienti per la definizione di un’offerta appropriata;
– gestione dei processi Tender;
– analisi delle proposte dei fornitori, processo di condivisione con il management;
– trattative prezzi e contrattuali;
– gestione fornitori giornaliere per le attività di acquisto, individuando le giuste priorità;
– contributo agli obiettivi annuali delle materie prime
Competenze richieste / Esperienza:
– buone capacità analitiche e di problem solving;
– individuazione priorità e gestione del carico di lavoro;
– team working;
– approccio orientato al cliente;
– buone capacità comunicative;
– familiarità con i sistemi di acquisto e interfacce organizzative;
– Competenza nelle applicazioni IT, SAP, PowerPoint, Excel, Word;
Conoscenza delle lingue straniere: – ottimo inglese
Titolo di studio Diploma di scuola secondaria superiore supportato da un corso specifico, oppure la laurea, preferibilmente in discipline economiche o ingegneria gestionale.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla L.68/99: collocamento obbligatorio disabili
Data scadenza offerta: 31/07/2016
Data inizio contratto: 01/08/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti:Titolo di studio: Laurea – Ingegneria Gestionale (LM-31)Diploma / Accademia – Economia aziendale
Lingue conosciute: • Inglese: Parlato: Ottimo – Scritto: Ottimo – Comprensione: Ottimo
Tipo Veicolo: Auto, Patente: B
TECNICO DIAGNOSTICO AUTOMECCANICO Riferimento Offerta:0048-1353
Descrizione
Per importante Officina Meccanica di Torino, ricerchiamo il Profilo di un Tecnico Diagnostico Automeccanico con esperienza.
Requisiti:
– riparazione meccaniche di autoveicoli;
– riparazione di impianti elettrici e di alimentazione per autoveicoli;
– riparazione e sostituzione di pneumatici per autoveicoli
– manutenzione e riparazione di motocicli e ciclomotori (inclusi i pneumatici)
Data scadenza offerta: 30/07/2016
Data inizio contratto: 31/07/2016
Data fine contratto: 31/10/2016
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Esperienze Lavorative: •Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico. Titolo di studio: Qualifica / Attestato – Manutentore riparatore autoveicoli
Filiale CONSULTANT PROFILO TORINO 1
INGEGNERE INFORMATICO Riferimento Offerta:1226-112
Descrizione
Stiamo ricercando per Gruppo multinazionale operante nel settore delle automazioni industriali per il settore auto motive un ingegnere informatico. La risorsa verrà formata su attività relative al virtual commissioning. Si richiede titolo di studio ad indirizzo informatico, competenze di base relative all’elettronica e ottima conoscenza della lingua inglese.
Completa il profilo la disponibilità a trasferte su territorio nazionale ed internazionale.
Data scadenza offerta: 30/08/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Livello: da definire
Servizio: Ricerca e selezione
CCNL: Metalmeccanici Industria. Disponibilità oraria: Full Time
Requisiti richiesti: Titolo di studio: Laurea – Ingegneria Informatica (LM-32)Laurea – Ingegneria Meccatronica/AutomazioneLaurea – Ingegneria dell’automazione (LM-25)
Lingue conosciute: • Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
Tipo Veicolo: Auto Patente: B
Note: Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza
ANALISTA FATTIBILITÀ E RFQ SETTORE AUTOMOTIVE Riferimento Offerta:1226-114
Descrizione
Stiamo ricercando per Gruppo Multinazionale operante nel settore auto motive, un analista fattibilità e costi per gestione RFQ. La risorsa si occuperà di gestire le RFQ a partire dall’invio della richiesta da parte del cliente fino all’eventuale assegnazione del progetto.
Si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo e provenienza dal settore auto motive.
Sono richieste inoltre una buona conoscenza del disegno tecnico, delle distinte basi, nozioni di Tempi e Metodi, conoscenza processi di produzione aziendali (estrusione e termoformatura materie plastiche), conoscenza dei processi di fabbricazione dei componenti in acquisto (stampaggio a iniezione materie plastiche, lavorazione tubi metallici). Completano il profilo una buona capacità di gestione e coordinamento del rispetto delle tempistiche di risposta, buona capacità nelle relazioni esterne con i clienti e internamente con il proprio team di lavoro e l’ottima conoscenza della lingua inglese e del francese.
Data scadenza offerta: 30/09/2016
Data inizio contratto: 01/10/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Livello: da definire. Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Esperienze Lavorative: • Ingegnere di sviluppo. Titolo di studio: Laurea – Ingegneria meccanica (LM-33)
Lingue conosciute:
- Francese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
- Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
Tipo Veicolo: Auto Patente: B
Note: Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza.
Filiale CONSULTANT PROFILO TORINO 2
MANUTENTORE MECCANICO SU PRESSE Riferimento Offerta:1093-163
Descrizione
Ricerchiamo per multinazionale operante nel settore automotive una risorsa da inserire in organico.
Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nell’ambito della manutenzione su presse a iniezione per stampaggio plastica. Si richiede la disponibilità a lavorare sui 3 turni.
L’azienda offre un inserimento diretto ed una retribuzione adeguata all’esperienza.
Data scadenza offerta: 24/07/2016
Data inizio contratto: 25/07/2016
Servizio: Ricerca e selezione
CCNL: METALMECCANICO INDUSTRIA Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
TECNOLOGO DI PROCESSO Riferimento Offerta:1093-164
Descrizione
Ricerchiamo per multinazionale operante nel settore dello stampaggio termoplastico, una risorsa da inserire in organico. Ricerchiamo per multinazionale operante nel settore automotive, una risorsa da inserire in organico. La persona deve conoscere il ciclo di lavorazione delle presse a iniezione ed essere in grado di avviare le macchine e di fare il cambio stampi. Si richiede la disponibilità a lavorare sui 3 turni.
L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato.
Data scadenza offerta: 24/07/2016
Data inizio contratto: 25/07/2016
Servizio: Ricerca e selezione
CCNL: METALMECCANICO INDUSTRIA Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
CABLATORE Riferimento Offerta:1093-167
Descrizione
Ricerchiamo per azienda in zona Torino Nord una risorsa da inserire in organico. La persona si occuperà di operare su quadri elettrici nei diversi cantieri di lavoro. Richiesta ottima conoscenza disegno elettrico ed esperienza nel settore.
Data scadenza offerta: 24/07/2016
Data inizio contratto: 25/07/2016
Data fine contratto: 25/11/2016
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
CCNL: METALMECCANICO INDUSTRIA Disponibilità oraria: Totale disponibilità
TECNICO PREVENTIVISTA Riferimento Offerta:1093-160
Descrizione
Per azienda Leader sul mercato specializzazta in lavorazioni meccaniche, automazioni e sistemi di saldatura, ricerchiamo una risorsa da inserire in organico. La persona dovrà occuparsi principalmente dello studio di fattibilità del progetto. Il candidato ideale è un ingegnere o perito meccanico che ha maturato una consistente esperienza in aziende operanti nel settore automotive.
L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all’esperienza richiesta.
Data scadenza offerta: 11/09/2016
Data inizio contratto: 12/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
CCNL: METALMECCANICO INDUSTRIA. Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Filiale EURO ENGINEERING TORINO
INFOTAINMENT SW LINUX SPECIALIST (REF: ISLS/EE) Riferimento Offerta:0661-1592
Descrizione
For our client , a multinational automotive company based in Torino, we e are looking for a SW Linux Specialist. He/she will be part of the Infotainment & Telematics Business Line and will be responsible of complex embedded (real-time) designs development including concept, implementation, integration, test and release of driver devices. Tasks:
– Development of software/system tests as well as design services, with strong focus on reusability and conclusive strategies (e.g. Stress Test, Performance Test, Endurance Test).
– Requirements analysis;
– Definitions of the standard software/hardware interfaces of HDI Logic Board based on multi CPU microprocessors and external peripherals (Nand Flash, RAM, PCI, I2S, I2C, USB, SPI, UART, Reset, GPIOs, etc.)
– SW Verification of the target applications using standard tools end and equipments (oscilloscope, logic Analyzer, etc.)
Requirements:
– Degree in Computer Science, Electronic Engineering or equivalent background.
– Self instructed in Linux kernel configuration and tailoring
– Good knowledge of Embedded Real Time Operating Systems (i.e. Linux, VxWorks, …)
– Good knowledge of Linux kernel components
– Good knowledge of C/C++ development environments and software development tools (version control systems, compiler, etc.)
– HW/SW architecture of complex microprocessors (CPU, BUS, and peripherals).
– Automotive standard know-how
– Good English
Data scadenza offerta: 04/09/2016
Data inizio contratto: 04/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
Note: Strong mentoring, supervisory and team building skills.
Open to support HW/SW verification in strong collaboration with hardware team.
Direct hire, permanent contract
Progettista Hardware Riferimento Offerta:0661-1589
Descrizione
Per inserimento diretto presso realtà di prodotto operante in ambito automotive ricerchiamo un: Progettista Elettronico. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- analisi e stesura delle specifiche tecniche di prodotto al fine di individuare e progettare
l’architettura hardware per soddisfarle
- scrittura delle specifiche di prodotto e note tecniche da diffondere presso stabilimenti del
gruppo e fornitori
- conduzione delle analisi di prodotti difettosi al fine di individuare le cause di difettosità e
stabilire le necessarie contromisure
- testing di sistemi elettronici analogici e digitali in ambito automotive
- test di validazione prototipi, test EMC e soluzione problematiche relative
Competenze richieste:
- laurea in ingegneria elettronica o equivalente
- esperienza pregressa di progettazione hardware e conoscenza del disegno elettronico
- capacità di utilizzare i comuni strumenti del laboratorio elettronico (multimetri, alimentatori,
oscilloscopi, generatori di segnale)
- conoscenza dei principali tool di diagnostica
- conoscenza progettazione analogica e digitale
- conoscenza delle reti di comunicazione tra sistemi elettronici (CAN, LIN, ecc.) e dei relativi tool
- padronanza delle applicazioni CAD (OrCAD) e di simulazione (PSpice)
- conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- capacità di lavorare per obiettivi e in team
Luogo di lavoro: Torino
Esperienza richiesta: almeno 2 anni
Data scadenza offerta: 05/09/2016
Data inizio contratto: 05/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time
DESIGN RELEASE ENGINEER – EXHAUST SYSTEM (Ref.DRE_EX/ee) Riferimento Offerta:0661-1584
The Tasks. The ideal candidate will support Company organization on development and release activities in the Engine Design area for the following components:
EGR Valves (HP Systems / LP Systems / Exhaust Backpressure Valves) & by-pass, EGR Coolers, Exhaust pipes and Exhaust Manifold
For the assigned components / subsystems, the selected DRE will be in charge for the following tasks:
- Requirements definition (SOR) and status reporting (PAPIRs, DRs, CTRs and PPDRs);
- BOD/BOM/BOP assessment / compliance activities set- up and coordination
- Development timing plan definition according to Program Timing Charts
- Suppliers management (e.g. PDT meetings, technical reviews, design reviews, APQP meetings, PPAP activities);
- D-FMEA analysis and risk reduction activities coordination (with suppliers); S-FMEA analysis / development
- Design / Product / Process validation activities (test plan definition, development results evaluation, test reports analysis);
- Support component /subsystem integration on engine / vehicle;
- Support engine controller development, in particular Calibration & Control Strategies
- Analyze quality data from field to reduce IPTV and drive BOD/BOM/BOP improvements.
The Skills
Master Degree in Mechanical or Electronic Engineering
At least 3 years of experience on engine complex components and assembly design
Good knowledge of English language
Base engine knowledge with preference for exhaust systems (design, materials, processes, interfaces to other components)
Electric / electronic basic knowledge
Controls functions and Calibration basic knowledge
Manufacturing processes knowledge (sand and HPDC casting, plastic injection molding, machining)
Knowledge of engine thermo-fluid-dynamics and interactions with exhaust / intake systems
Ability to evaluate analysis and test results (Analysis, Development and Validation)
CAD 3D knowledge (Digital mock-up, UG and TcVis capabilities preferred)
2D Drawings knowledge (Material specifications, Company Standards, ASME Standards)
Knowledge of Change Management Process and tools;
Knowledge of Quality management tools (DFMEA/FMEA/DFSS/APQP);
Component timing plan management and execution;
Excellent problem solving skill, root cause analysis and issues reporting
Self-organization and drive for results
Communication and team working (at local, regional and global level)
Data scadenza offerta: 15/09/2016
Data inizio contratto: 15/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Ottimo – Scritto: Ottimo – Comprensione: Ottimo
CAD/CAM Programmer Riferimento Offerta:0661-1588
Descrizione
For our staff we are looking for: A CAD/CAM software developer. The resources will join an international team and will be involved in several different activites, both acquiring technical and coordination expertise.
The role includes:
– Post processors development, numerical control (NC) language generation
– Projects development
– Execute software installation at the client location and provide training and on-line support
– Customer needs analysis and requirements definition
– Develop interfaces and specific applications
– The role requires several different local and abroad travels
Technical Requirements
– MS in computer/electronic/mechanical engineering or equivalent
– Great knowledge of C#, VB, SQL
– Technical competences in mechanical engineering, CAM and applied maths
– Good knowledge of the english language is mandatory, french would be a plus
– Team working and autonomy
Salary will be aligned with experience. Workplace: Turin
Data scadenza offerta: 05/09/2016
Data inizio contratto: 05/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time
Filiale BEINASCO INDUSTRIAL
Impiegato ufficio tecnico Riferimento Offerta:0376-1003
Descrizione
Stiamo ricercando per azienda operante nel settore del material handling, una risorsa da inserire in ufficio tecnico. La risorsa ideale ha conseguito una laurea/diploma con specializzazione tecnica ad indirizzo meccanico e/o elettrotecnica. Il candidato si occuperà di analisi fattibilità in base alle necessità del cliente e seguirà le fasi di progettazione dell’impianto interfacciandosi direttamente con il cliente e la propria organizzazione.
E’ gradita un’esperienza pregressa in ufficio tecnico. Si richiede inoltre la conoscenza della lingua inglese per la possibilità di doversi interfacciare con aziende estere.
Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di negoziazione, problem solving e disponibilità a trasferte sul territorio italiano.
Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza.
Data scadenza offerta: 04/09/2016
Data inizio contratto: 05/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
Filiale CONSULTANT PROFILO TORINO
MAINTENANCE ENGINEER Riferimento Offerta:0986-328
Descrizione
Il nostro cliente, primaria azienda Automotive leader nel settore di riferimento, ci ha incaricato di ricercare una figura di RESPONSABILE TECNICO DI MANUTENZIONE. La figura riporta al Direttore di Stabilimento e sovrintende tutto il processo manutentivo sugli impianti dell’ Unita’ Operativa di appartenenza. Gestisce in prima persona o sovrintende il lavoro degli operatori e dei tecnici di manutenzione nelle diverse fasi dei seguenti ambiti di intervento. I compiti principali della figura sono:
– assicurare la corretta manutenzione degli impianti dell’ unità produttiva;
– assicurare il corretto utilizzo delle risorse interne;
– organizzare, coordinare e controllare l’ attività del personale addetto alla manutenzione;
– apportare modifiche migliorative degli impianti;
– programmare interventi di ripristino e manutenzione;
– garantire il rispetto delle normative di sicurezza e l’applicazione delle norme di buona fabbricazione;
garantire la buona esecuzione dei lavori nel rispetto dei costi standard previsti.
Requisiti:
-Laurea magistrale/specialistica in Ingegneria Meccanica;
-Esperienza minima di due anni nel ruolo o in ruoli affini;
-Conoscenza di meccanica, elettromeccanica, programmazione PLC e IT;
-Conoscenza buona della lingua inglese;
-Spiccate capacita gestionali, di coordinamento di personale e problem-solving.
Inserimento diretto in azienda. Livello e retribuzione da definirsi in base all’ esperienza maturata.
La ricerca ha carattere di urgenza. Sede d lavoro: cintura sud di Torino
Data scadenza offerta: 31/07/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
Inviare candidature a ilaria.dominici@adecco.it
TORNITORE PROGRAMMATORE CNC Riferimento Offerta:0986-323
Descrizione
Per solida realtà operante nel settore della meccanica di precisione, ricerchiamo una figura di PROGRAMMATORE TORNIO C.N.C. Requisiti:
– qualifica/diploma indirizzo meccanico;
– esperienza consolidata nella programmazione linguaggio FANUC e utilizzo tornio per produzione NON in serie di piccoli componenti;
– conoscenza disegno meccanico;
Contratto iniziale a tempo determinato, finalità di inserimento a tempo indeterminato. Livello retributivo da definirsi in base all’esperienza maturata. Luogo di lavoro: cintura sud di Torino
Data scadenza offerta: 15/07/2016
Data inizio contratto: 20/07/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time
Operatore meccanico jr Riferimento Offerta:0986-315
Descrizione
Per aziena cliente, solida realta’ leader nel settore della meccanica, ricerchiamo una figura di OPERATORE MECCANICO JR
Requisiti:
– Diploma Perito meccanico o scuola tecnica professionale
– Conoscenza/lettura del disegno meccanico
– Esperienza su macchine manuali o a CNC anche minima
Inserimento con contratto a tempo det. in somministrazione, finalizzato all’inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: prima cintura di Torino
Data scadenza offerta: 19/07/2016
Data inizio contratto: 20/07/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Diploma / Accademia – Perito per la meccanica. Tipo Veicolo: Auto, Patente: B
PROGRAMMATORE CNC Riferimento Offerta:0986-316
Descrizione
Per azienda leader nel settore delle lavorazioni meccaniche a cnc, ricerchiamo una figura di Programmatore macchine cnc.
Requisiti:
Diploma/Qualifica indirizzo meccanico;
Esperienza consolidata nella programmazione di macchine utensili CNC quali rettifiche o frese, linguaggio Fanuc, Iso, o diversi;
Conoscenza Rettifica/Affilatura attraverso mole diamantate;
Conoscenza/lettura ottima del disegno meccanico;
Si offre contratto a tempo determinato con finalita’ di inserimento.
Inquadramento e retribuzione verranno definite in base all’esperienza maturata.
In caso di esperienza consolidata l’azienda valuta inserimento diretto.
Luogo di lavoro: prima cintura di Torino
Data scadenza offerta: 19/07/2016
Data inizio contratto: 20/07/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Diploma / Accademia – Perito per la meccanica. Tipo Veicolo: Auto. Patente: B
ADECCO Medical & Science Torino
Badante convivente Riferimento Offerta:0739-895
Descrizione
ADECCO Medical & Science Torino ricerca per famiglia privata una BADANTE CONVIVENTE per assistenza famigliare a persona anziana autosufficiente. Orario: 40 h settimanali, così distribuite:lunedì dalle ore 18.00 al giorno seguente. Da martedì a venerdì dalle ore 7.00 alle ore 11.00 e dalle ore 18.00 fino al giorno seguente. Sabato fino alle ore 11.00. Domenica: giornata libera. Si riprende servizio il lunedì dalle ore 18.00. Si richiede esperienza pregressa come badante e referenze documentabili. Offresi contratto in somministrazione, con possibilità di rinnovo a lungo termine.Zona di lavoro: Torino Sud. La ricerca ha carattere d’urgenza
Data scadenza offerta: 15/07/2016
Data inizio contratto: 15/07/2016
Data fine contratto: 31/08/2016
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte. Requisiti richiesti: Competenze: •Medical & Science – Assistenza – Assistenza anziani – Buono. Esperienze Lavorative: •Assistente Anziani / Badante. Lingue conosciute:
- Italiano: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono. Tipo Veicolo: Auto Patente: B
Note: Se interessati, inviare CV a medicalescience.torino@adecco.it Tel 011-5162066 RIF: BADANTECONVIV/TO
Filiale RPO ESS IND
OTTICO ABILITATO – RESPONSABILE DI NEGOZIO Riferimento Offerta:1129-269
Descrizione
OTTICO ABILITATO– RESPONSABILE DI NEGOZIO. Per importante multinazionale leader nel settore dell’Ottica con punti vendita su tutto il territorio nazionale. La figura selezionata verrà inserita in qualità di responsabile in uno dei punti vendita della zona di TORINO e si occuperà dell’intera gestione del punto vendita in accordo con le politiche aziendali. In particolare di occuperà di:
– Raggiungere gli obiettivi di vendita e di fatturato.
– Presidiare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.
– Gestire, motivare e supportare il personale interno al negozio.
– Curare l’immagine aziendale sia nella comunicazione che nella gestione dello spazio commerciale.
Si richiedono:
– Abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico.
– Diploma o Laurea in Ottica/Optometria.
– Consolidata esperienza in ruolo analogo.
– Ottime capacità commerciali e gestionali.
– Ottime capacità di gestione del team di lavoro.
– Doti comunicative.
– Padronanza nell’utilizzo dei principali applicativi di Office (Excel e Word), posta elettronica e preferibilmente sistemi gestionali di vendita.
– Gradita la conoscenza della lingua Inglese.
Completano il profilo doti personali di:
– Orientamento al risultato ed al cliente.
– Problem Solving, Leadership e Team Building.
– Dinamismo e proattività.
Si offre un contratto di inserimento full time con l’azienda a Tempo Indeterminato o Determinato 12 mesi con possibilità di assunzione e con una retribuzione da valutare in base all’effettiva esperienza.
Data scadenza offerta: 31/08/2016
Data inizio contratto: 01/10/2016
Servizio: Ricerca e selezione
CCNL: COMMERCIO. Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti:Esperienze Lavorative: • Ottico – Optometrista. Titolo di studio: Diploma / Accademia – Ottico
Lingue conosciute: • Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
OTTICO ABILITATO Riferimento Offerta:1129-258
Descrizione
Per azienda leader nella vendita di prodotti Ottici e presente in Italia con più di 100 punti vendita. La figura verrà inserita all’interno del punto vendita e si occuperà di:
- accoglienza al cliente;
- misurazione e controllo della vista;
- vendita assistita;
- allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto.
Si richiedono:
- Abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico;
- Diploma di Ottico;
- Ottime capacità comunicative ed attitudine alla vendita;
- Dinamismo, entusiasmo e proattività;
- Flessibilità oraria in base alle esigenze del negozio;
Gradite, ma non indispensabili:
- Esperienza in ruolo analogo;
- Conoscenza della lingua inglese
Si prevede iniziale inserimento a tempo determinato con prospettive di lungo periodo.
Data scadenza offerta: 31/07/2016
Data inizio contratto: 01/08/2016
Data fine contratto: 01/08/2016
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
CCNL: COMMERCIO. Disponibilità oraria: Totale disponibilità. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Diploma / Accademia – Ottico
Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Sufficiente – Scritto: Sufficiente – Comprensione: Sufficiente
Filiale COLLEGNO
Governanti Riferimento Offerta:0544-1378
Descrizione
Ricerchiamo per abitazione privata una coppia di governanti. Verrà messo a disposizione un alloggio indipendente adiacente alla proprietà. Le attività da svolgere prevedono la cura della casa, i lavori domestici e la preparazione dei pasti, cos come la cura del giardino e piccoli lavori di manutenzione della casa. Richiesta pregressa esperienza nella mansione documentabile
Data scadenza offerta: 30/08/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Filiale CONSULTANT PROFILO TORINO 1
Ingegnere qualità di Sviluppo Riferimento Offerta:1226-109
Descrizione
Stiamo ricercando per Gruppo Multinazionale operante nel settore automotive un Ingegnere da inserire in area qualità di Sviluppo. La risorsa gestirà le attività relative ai piani di controllo, alla normativa ISO/TS 16949 e di Risk Assessment. Si occuperà inoltre dei capitolati clienti, esecuzione di audit di processo e prodotto. Si richiede laurea in ingegneria, conoscenza metodologia FMEA, normativa ISO/TS 16949, PSW, PPAP, APQP. Completano il profilo un’esperienza pregressa in ambito automotive e la conoscenza dell’inglese e del francese. Si richiedono inoltre buone capacità relazionali, flessibilità e la disponibilità alle trasferte su territorio nazionale ed estero.
Data scadenza offerta: 31/08/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
CCNL: da definire Livello: da definire. Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Esperienze Lavorative: •Impiegato Controllo Qualità
Titolo di studio: Laurea – Ingegneria meccanica (LM-33)
Lingue conosciute: •Francese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
- Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
Note: Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza
Filiale MODIS MILANO
SISTEMISTA SHAREPOINT Riferimento Offerta:0141-2304
Descrizione
Modis Italia, divisione specializzata di Adecco Group, ricerca per nota azienda un/una: SISTEMISTA SHAREPOINT. Descrizione lavoro: Il candidato si occuperà della gestione sistemistica di Farm SharePoint Server Versioni 2010 – 2013 – 2016.
Il candidato ideale deve possedere le seguenti competenze tecniche:
– SharePoint Server 2010 – 2013 – 2016
– Microsoft Windows Server 2008 – 2012
– Microsoft SQL Server 2008 – 2012 – 2014
– IIS 7 – 7.5 – 8 – 8.5
– Gradita la conoscenza di Radware AppDirector e Riverbed Stingray
Completano il profilo:
Buone capacità relazionali, di analisi e di problem solving.
La posizione prevede un contratto e una retribuzione commisurata all’esperienza sviluppata.
Data scadenza offerta: 01/08/2016
Data inizio contratto: 01/08/2016
Data fine contratto: 01/08/2016
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
Filiale MODIS OUTSOURCING
PL/SQL ORACLE DEVELOPER Riferimento Offerta:0936-935
Descrizione
Modis, divisione specializzata di Adecco Group ricerca per il proprio staff PL/SQL ORACLE DEVELOPER da inserire come consulenti su progetti in ambito governance.
Siamo interessati ad entrare in contatto con brillanti laureati o diplomati in materie informatiche che abbiano maturato una reale esperienza, da 1 a 3 anni, in ruolo analogo in aziende di grandi dimensioni e preferibilmente in contesti internazionali.
Skill:
ottima conoscenza stored procedure ORACLE PL/SQL
ottima conoscenza dei DB relazionali e di analisi dati (DB ORACLE)
buona conoscenza di SQL e di performance optimization
Analisi implementazione e sviluppo procedure PL/SQL
Dimestichezza nell’esecuzione di procedure, funzioni/ package Oracle/PL SQL
ottima capacità di relazionarsi con il cliente finale
Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.
Flessibilità, orientamento al cliente e spiccate doti relazionali completano il profilo.
Start up: Inizio Settembre.
E’ previsto un inserimento con contratto a Tempo Determinato e/o Indeterminato con ottime possibilità di rinnovo. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata e al livello di seniority. Sede di lavoro: Torino
Data scadenza offerta: 01/09/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Data fine contratto: 31/12/2016
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
Disponibilità oraria: Full Time
PROVINCIA DI ASTI
Filiale COMPETENCY CENTER SALES
AGENTI CONSULENTI RELAZIONI ESTERNE rif CRE/A Riferimento Offerta:1176-1069
Descrizione
Per la rete commerciale di AMPLIFON, società italiana multinazionale leader di mercato nel settore audioprotestico con 560 punti vendita specializzati sul territorio, Adecco Sales & Marketing ricerca: AGENTI CONSULENTI RELAZIONI ESTERNE rif CRE/A
Gli Agenti, coordinati centralmente dalla Direzione Marketing, svolgeranno attività di sviluppo commerciale in plurimandato diretto. Attività:
Sviluppare nuove partnership sul territorio (farmacie, ottici, centri anziani, ambulatori poligeriatrici) al fine di organizzare giornate di screening gratuite;
Partecipare alle giornate di screening per invitare gli utenti ad una visita pi approfondita presso un negozio specializzato Amplifon;
Sviluppare nuovi appuntamenti per il tecnico audioprotesista;
Ricercare nuovi eventi/opportunità sul territorio per incrementare la customer base.
Requisiti:
Diploma/Laurea;
Disponibilità alla mobilità territoriale sull’area di competenza (provincia);
Forte motivazione alla gestione del cliente, orientamento al risultato, ottime capacità relazionali, flessibilità, oltre a doti di autonomia e pianificazione;
E richiesta la partita iva o la disponibilità ad aprirla (con titolo di studio validante per la professione di agente).
Si offre:
Plurimandato diretto a partita iva con contributo fisso garantito mensile;
Provvigioni sugli appuntamenti organizzati e sul venduto ad essi correlato;
Tablet in dotazione come strumento di lavoro con APP specializzata per l’attività di pre-screening uditivo;
Formazione in sede e nel punto vendita della zona di competenza;
Affiancamento e supporto tecnico continuo sul territorio.
Zone di competenza: Asti
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente account: ricercaeselezione.agentiadecco.it
I curricula vitae ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato Decreto possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.serviceadecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), presente al seguente indirizzo interne
Data scadenza offerta: 31/07/2016
Data inizio contratto: 31/07/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Requisiti richiesti: Competenze:
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Definizione obiettivi di vendita – Ottimo
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Tecniche di vendita – Ottimo
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Analisi risultati di vendita – Ottimo
- Information Technology – Browser per Internet – Internet Explorer – Ottimo
Esperienze Lavorative:
- Agente -rappresentante di commercio Plurimandatario ENASARCO
Tipo Veicolo: Auto Patente: B
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO
Filiale Rivoli Vittorio Veneto HUB
ADDETTO COLLAUDI
Per importante azienda settore auto motive ricerchiamo collaudatore con utilizzo tracciatrice manuale e/o automatica che conosca il programma Metrolog X4.
È necessario avere esperienza nella mansione. La persona deve avere avuto esperienza nella mansione, conoscere il software Metrolog X4.
Si richiede disponibilità orario centrale. Zona di lavoro: Pianezza.
Data pubblicazione 04/07/2016
Filiale Venaria Reale Trucchi
ANALISTA DI SISTEMA
Il nostro Cliente: Importante azienda operante nel settore ITC e consulenza Ci ha incaricati di ricercare un: Risorse appartenenti alle Categorie Protette (art. 1 ed art.18 L.68/99) La sede: Limitrofi Torino L’offerta è rivolta a persone appartanenti alle Categorie Protette (art. 1 ed art. 18 – L.68/99) che siano interessate ad attività in ambito informatico, presso contesto di importanti dimensioni e operante i diversi settori ( banche, assicurazioni, industria, servizi). Viene offerta assuznione diretta e retribuzione a secondo capacità. Sede di lavoro: Torino Il servizio è gratuito. Per candidarsi:Inviare CV citando il riferimento ”500169330” a venariareale.trucchi@manpower.it – Tel 0114598147
Data pubblicazione 07/07/2016
Filiale TORINO Turati (HUB)
Addetto/a Magazzino (iscritto alle liste speciali, categoria protetta art.1 – L.68/99)
Il nostro Cliente: Importante multinazionale del settore commercio abbigliamento Ci ha incaricati di ricercare: Addetto/a Magazzino (iscritto alle liste speciali, categoria protetta art.1 – L.68/99) La sede: Torino nord Il lavoro: La persona assunta si occuperà di gestione dei prodotti in entrata ed in uscita dal magazzino di smistamento. Il prodotto va inviato sui punti vendita dell’azienda. Lavorerà con un team giovane e dinamico. Il profilo: Diploma o qualifica professionale, Conoscenza delgi strumenti informatici relativi all’area logistica e di magazzino. Preferibilmente in età di apprendistato. Requisito indispensabile appartenente alle Categorie Protette (art.1 L.68/99). Il contratto: Stage iniziale con possibilità di assunzione Per candidarsi: torino.selezione@manpower.it tel 0113031410
Data pubblicazione 07/07/2016
PROVINCIA DI ASTI
Filiale Asti Brofferio
ADDETTO/A CASSA E RIFORNIMENTO SCAFFALI
Supermercato nei dintorni di Asti ci ha incaricati di ricercare un/una ADDETTO/A CASSA E RIFORNIMENTO SCAFFALI. Il lavoro: la risorsa si occuperà di servizio clienti alla cassa e di rifornimento scaffali. Sede di lavoro: vicinanze di Asti. Il profilo: la risorsa ideale ha maturato almeno un anno nella medesima mansione. Completano il profilo gentilezza, precisione e attenzione alle esigenze del Cliente.
Si valutano preferibilmente candidati automuniti e disponibili a lavorare il sabato e la domenica con riposi a rotazione.
Contratto di somministrazione. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali con riposi a rotazione.
Data pubblicazione 04/07/2016
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
filiale Randstad TORINO V.EMANUELE 2
Direttore Esecutivo Settore Ristorazione in Torino
Randstad Italia S.p.A. – divisione Office – ricerca per importante azienda cliente operante nel settore ristorazione, un direttore esecutivo per gestione di punto ristoro all’interno di un contesto aziendale. La risorsa ha maturato esperienza nel settore ristorazione come direttore esucutivo, occupandosi della gestione del ristorante. I requisiti richiesti sono:
– Buona conoscenza dell’Inglese poichè si verrà inseriti contesto internazionale;
– Buone doti comunicative e relazionali;
– Buon uso del PC;
– Capacità di gestione di circa 40 risorse.
Si offre:
– contratto diretto in azienda.
Sede di lavoro: Torino
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
pubblicato: Venerdì 8 luglio 2016
Randstad Permanent Placement
Area Manager – Settore Ristorazione in Torino
Randstad Permanent Placement, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per importante gruppo operante nel settore ristorazione un: Area Manager La risorsa si occuperà di garantire un’adeguata gestione dei punti vendita.
I requisiti richiesti sono:
– esperienza nel ruolo maturata in ambito ristorazione commerciale;
– esperienza nella gestione del personale;
– esperienza nella gestione economica di punti vendita;
– attitudine a lavorare per obiettivi, conoscenza e monitoraggio kpis;
– conoscenza delle norme generali sulla sicurezza sui luoghi di lavoro e possesso dell’attestato haccp;
– disponibilità alla mobilità sul territorio, zona Piemonte e Lombardia.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, spiccata capacità di problem solving, buona adattabilità e flessibilità, disponibilità a lavorare nel weekend.
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
pubblicato: Mercoledì 6 luglio 2016
TORINO V.EMANUELE Finance & Administration
contabile con ottimo inglese in Piobesi Torinese
Randstad Italia spa specialty finance & administration ricerca per prestigiosa azienda cliente una risorsa che si occuperà della gestione delle attività di segreteria e della contabilità ordinaria come prima nota, fatturazione attiva e passiva, F24. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: diploma di ragioneria e/o laurea indirizzo economico, pregressa esperienza nella gestione della contabilità ordinaria, preferibile provenienza da studi di commercialisti, ottima capacità di utilizzo del pacchetto office e gestionale AS400, ottima conoscenza della lingua inglese. Inserimento: PART TIME a tempo determinato iniziale
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
pubblicato: Giovedì 7 luglio 2016
It Administration Assistant in Torino
Randstad Finance Torino seleziona, per importante azienda cliente settore food, un IT administration assistant. La risorsa, oltre ad occuparsi di attività segretariali di gestione agenda, trasferte, meeting, dovrà dare anche un supporto amministrativo alla direzione. Gestirà e verificherà le fatture, le RdA, terrà i contatti con i fornitori italiani ed esteri. Il candidato ideale è in possesso di doti di riservatezza, precisione, organizzazione; ha maturato esperienza, è competente in area amministrativa/contabile, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, ha padronanza di SAP. Si offre contratto di sostituzione maternità, full time. Sede di lavoro: Torino Nord
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
pubblicato: Mercoledì 6 luglio 2016
HR PAYROLL IN TORINO
pubblicato: Mercoledì 6 luglio 2016
Randstad Finance Torino seleziona per giovane, dinamica e prestigiosa azienda cliente, una risorsa specializzata nella gestione del personale. Si occuperà di predisporre i documenti per le nuove assunzioni, con relative comunicazioni on line agli enti preposti, inserimento anagrafiche dipendenti a sistema, contrattualistica co.co.co e gestione rimborsi spese, controllo Uniemens, gestione separata INPS. Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio accademico, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore, ha padronanza di Office. Si offre contratto in Torino centro a tempo determinato, full time.
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
pubblicato: Mercoledì 6 luglio 2016
filiale di Saluzzo
contabile senior in Carmagnola
cerchiamo per azienda cliente un contabile con pregressa esperienza nella mansione.
Il candidato ideale ha maturato un esperienza almeno quinquennale nella mansione, ha gestito in totale autonomia tutta la parte contabile (dalla bollettazione/fatturazione alla chiusura del bilancio). Orario di lavoro full time. Si offre possibilità di contratto diretto in azienda.
Per maggiori informazioni e iscrizioni saluzzo@randstad.it
pubblicato: Giovedì 7 luglio 2016
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
Filiale Assistenziale di via Massena 1G a Torino
BADANTE CONVIVENTE
Synergie Italia SpA, filiale Assistenziale di via Massena 1G a Torino CERCA BADANTE CONVIVENTE
La ricerca ha carattere di urgenza.
Mansioni:
_ Attività di cura e supporto nell’igiene personale e nelle attività quoditiane
_ Riordino degli ambienti di casa
_ Supporto fisico e morale
_ Compagnia alla persona
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Esperienza pregressa nell’assistenza a persone non autosufficienti
_ Ottima conoscenza della lingua italiana
_ Disponibilità immediata alla convivenza 54 ore settimanali oppure nel fine settimana
Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile. Livello CS.
Luogo di Lavoro: Torino e provincia.
Per candidarsi rispondere al seguente annuncio http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/Offerte_di_lavoro_BADANTE_CONVIVENTE_130370115.htm o inviare la propria candidatura via fax allo 011/4546382 (indicando come oggetto “BADANTE CONVIVENTE”)
Filiale di MONCALIERI
ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE
Synergie Italia SpA, filiale di MONCALIERI, cerca per importante cliente operante nel settore TRASPORTI ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE. La risorsa si occuperà di:
Trasmissione presenze, comunicazioni di legge per assunzioni, cessazioni, stampa LUL, consegna listini paga, CU, gestione contestazioni dipendenti.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Esperienza pregressa recente pluriennale
Si offre:
_ Determinato più proroghe
_ Full time
Luogo di Lavoro: Torino sud/ Moncalieri
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
2 PROGETTISTI MECCANICO CON INVENTOR
Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, cerca per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico
2 PROGETTISTI MECCANICO CON INVENTOR. La risorsa si occuperà di:
Progettazione, Le risorse avoreranno in ufficio, si occuperanno prevalentemente di tirare giù dal progetto il particolare. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Esperienza come progettista meccanico recente
_ Conoscenza di INVENTOR
Si offre:
_ Contratto iniziale di un mese più prorogeh più inserimento diretto
_ Full time
Luogo di Lavoro: Torino sud/Moncalieri
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
Filiale di Collegno
EDUCATORI PER RSA
Synergie Italia SpA, filiale di Collegno/ cerca per importante cliente operante nel settore medical EDUCATORI PER RSA. La risorsa si occuperà di: intrattenimento anziani, organizzazione attivita’ ludiche ed educative.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti diploma
Si offre:
ctr tirocinio
_ Orario full-time
Luogo di Lavoro: Giaveno (TO)
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
Divisione PERMANENT PLACEMENT
LOGISTIC MANAGER per Settore Automotive
Synergie Italia SpA, Divisione PERMANENT PLACEMENT, cerca per cliente operante nel settore Automotive 1 LOGISTIC MANAGER. La risorsa ricerca è in possesso del titolo di Laurea in Ingegneria, proviene dal contesto automotive e ha maturato esperienza pari almeno a 5 anni consecutivi nel ruolo,
le attività di cui si occuperà saranno le seguenti:
– gestione dei flussi di approvvigionamento – flussi produttivi interni e verso clienti
– programmazione della produzione / pianificazione di fabbisogni e approvvigionamenti
– industrializzazione prodotto
– interfaccia cliente/fornitore
– gestione dei collaboratori
La risorsa prenderà parte a meeting con i diversi enti aziendali utili a coordinare e integrare il processo logistico e si occuperà anche di attività di reportistica da condividere con la direzione aziendale.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di SAP.
Si offre inserimento diretto in azienda – RAL commisurata all’esperienza pregressa
orario full time
Luogo di Lavoro: TORINO
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
DISEGNATORE CAD- ALTA GIOIELLERIA
Synergie Italia SpA, Divisione PERMANENT PLACEMENT, cerca per Prestigioso cliente Multinazionale, settore Alta Gioielleria, 1 DISEGNATORE CAD. Il/La candidato/a, inserito/a all’interno dell’Ufficio Progettazione, si occuperà della progettazione 3D di Gioielli, della modellazione CAD, dell’ ingegnerizzazione e prototipazione. Si presenta con i seguenti requsiti:
– Dploma indirizzo tecnico e/o Laurea in Ingegneria Meccanica;
– Pregressa esperienza nel ruolo, pari almeno a 3/5 anni;
– Ottima conoscenza delle tecniche di modellazione 2D e 3D;
– Ottima conoscenza ed utilizzo dei principali Software di progettazione/ingegnerizzazione/prototipazione in Ambito Gioielli.
E’ richiesta un’ Ottima Conoscenza della Lingua Inglese e Francese.
Si offre:
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda
RAL: commisurata in base all’esperienza maturata nel ruolo
Orario di lavoro: Full time
Luogo di Lavoro: Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
Filiale di Settimo T.se
CAMERIERA/E AI PIANI
Synergie Italia SpA, filiale di SETTIMO T.SE, cerca per importante cliente operante nel settore alberghiero
CAMERIERA/E AI PIANI. La risorsa si occuperà di sistemazione e pulizia camere. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
– esperienza pregressa nella mansione
– disponibilità a contratti a termine
Si offre:
– Contratti giornalieri con prospettive di continuità
– Orario part time 4/ o 6 ore al giorno
– Paga oraria lorda € 6,417
Luogo di Lavoro: Torino Nord
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
PROVINCIA DI ASTI
Filiale di Asti
IMPIEGATO/a UFFICIO TECNICO
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore della carpenteria leggera e lavorazione acciaio un IMPIEGATO TECNICO. La risorsa si occuperà di:
_ preparazione disegni per taglio laser
_ esecuzione sviluppo componenti in lamiera
_ caricamento distinte base per commessa
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ esperienza maturata nell’ambito della disegnazione meccanica con autocad 2D-3D
_ capacità di aderire alle procedure
_ capacità di interazione con il team di lavoro
_ titolo preferenziale conoscenza del cad-cam Soluzioni Informatiche Libellula/Sicim
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione con passaggio a contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti
_ Orario 8.00/18.00 (full time)
_ Eventuale Livello/RAL da ccnl
Luogo di Lavoro: prov. di ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO-CONTABILE
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI cerca per importante cliente operante nel settore METALMECCANICO IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. La risorsa si occuperà di:
_ Registrazione fatture e di bolle
_ Registrazione di prima nota
_ Attività di segreteria
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Esperienza pregressa nella mansione
_ Automunito/a
_ Diploma di ragioneria o titolo equipollente
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: V.ze Castell’Alfero
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
Divisione Permanent
ADDETTO QUALITA’ FORNITORI
Synergie Italia SpA, Divisione Permanent, seleziona per importante cliente operante nel settore Automotive ADDETTO QUALITA’ FORNITORI. La risorsa si occuperà di:
_ Gestione fornitori
_ Coordinamento attività settore pressofusione in alluminio
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga
_ Buona conoscenza della lingua inglese
_ Capacità di lavorare in gruppo e di coordianmento
Si offre:
_ Contratto diretto con l’ azienda
_ Full time
_ Da valutare in base all’ esperienza.
Luogo di Lavoro: Asti
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV