“VOCI IN FESTA A FONTANILE”: venerdì 21 giugno in piazza il contest canoro
L’evento è organizzato da “Barzotto – La Belecauda di Fontanile” in collaborazione con l’agenzia SAAS di Samuel Accomo. Ancora aperte le iscrizioni per i pochissimi posti ancora disponibili.
Venerdì 21 giugno 2024, giornata della Festa della Musica, a Fontanile, in provincia di Asti, si terrà la prima edizione del concorso canoro “Voci in Festa a Fontanile”, evento organizzato dal locale “Barzotto – La Belecauda di Fontanile” in collaborazione con l’agenzia SAAS di Samuel Accomo.
Dalle ore 20,30 in piazza Trento Trieste, nello spazio antistante il locale, i concorrenti daranno vita a un contest che si preannuncia veramente interessante e di grande qualità e si esibiranno davanti a una competente giuria che ne determinerà il vincitore.
Oltre al primo classificato che si aggiudicherà oltre il trofeo l’accesso alla finale regionale del concorso canoro nazionale “IL MICROFONO D’ITALIA” offerto dall’agenzia SAAS, saranno premiati il secondo e il terzo classificato, premi rispettivamente offerti da Barzotto e Monteruello, il Premio della Critica offerto da Ottiche Parallele Magazine e il Premio Barzotto a cui verrà offerto un menù degustazione per due persone.La serata sarà presentata da Samuel Accomo.La direzione artistica della serata sarà a cura di Fabrizio Capra.
Il service audio sarà a cura di Giorgio Mengato e Giorgio Pagnotta.
Sono ancora aperte le iscrizioni per accedere ai pochissimi posti ancora disponibili: gli interpreti interessati potranno richiedere regolamento e scheda di adesione inviando una mail a giorgiomengato@gmail.com.
L’iscrizione è gratuita.
Sono anche aperte le adesioni alla cena: per le prenotazioni è possibile chiamare il numero 3479767517.Le serate a Fontanile proseguono sabato 22 giugno con la “Festa di San Giovanni Battista” con degustazione cibi e vini accompagnati dalla musica del duo CLASSYDRA.Serata musicale anche domenica 23 giugno: Aperitivo con i “Buona la Prima” del Pes.Per le due serate è possibile prenotare sempre al numero 3479767517.