7 modi per individuare un giocatore di fish su Bankonbet
Non importa se giochi online o offline: è importante essere in grado di identificare subito questi giocatori in modo da poter giocare con loro il più spesso possibile. Se osservi attentamente mentre giochi su Bankonbet, non è difficile farlo. Ti spieghiamo esattamente a cosa prestare attenzione su https://bankonbet4.it.
Dimensioni caotiche delle scommesse
I giocatori di fish spesso effettuano puntate di dimensioni strane. Ad esempio, può essere normale che facciano un rilancio di 20BB al preflop o una puntata minima al river per un piatto enorme. Non prestano molta attenzione alla dimensione delle puntate. Le dimensioni delle loro puntate sono caotiche e non possono essere spiegate logicamente nemmeno dai visitatori più esperti di Bankonbet.
Chiamare con mani deboli
Molti giocatori di fish sono soliti allungare mani deboli fino al river e chiamare le puntate a prescindere. Questi giocatori sono chiamati “chiamatori” perché è come se non conoscessero altre opzioni oltre al pulsante di chiamata.
Le ragioni di questo tipo di gioco possono essere diverse. Spesso, però, non prestano attenzione alla forza delle mani, proprie e dell’avversario, e vogliono vedere il risultato allo showdown. Alcuni di loro hanno visto i film di Hollywood e pensano che tutti quelli che li circondano stiano cercando di bluffare.
Velocità decisionale leggibile
Una delle qualità di un buon giocatore di Bankonbet è la capacità di assegnare il tempo necessario per prendere decisioni. I professionisti possono persino usare il tempismo per confondere gli avversari. I giocatori di fish, invece, non prestano attenzione a questo aspetto. Spesso scartano velocemente le mani che non gli piacciono e passano molto tempo a pensare alle mani che invece gli piacciono.
Per questo motivo, è facile per i professionisti “leggere” la forza della mano di questi giocatori.
Chiacchiere a tavola
Molti dilettanti amano parlare di argomenti che li distraggono al tavolo da poker. In fondo, per loro il poker è solo un bel passatempo. E cercano di divertirsi il più possibile.
Nelle partite dal vivo, vedrai spesso questi giocatori con un bicchierino di cognac. Ridono e cercano di fare nuove conoscenze. Anche se questa qualità non garantisce che tu sia di fronte a un giocatore di pesce (ci sono molti chiacchieroni tra i professionisti). Ma i giocatori che puntano a vincere si comportano di solito con più moderazione e sono estremamente concentrati.
Mostrare le proprie carte
Dopo aver bluffato, la fiche non si tratterrà e si vanterà davanti a tutti, scoprendo le sue carte. La bellezza può richiedere sacrifici, ma questo non è certo il caso del poker.
In un gioco in cui qualsiasi informazione può dare un vantaggio, non è accettabile mostrare le proprie carte quando non è necessario. Ma i giocatori di pesce, come già detto, giocano per divertirsi. E cosa c’è di più divertente che vedere la faccia di un avversario che si è appena accorto di aver scartato una mano vincente?
Ignorare la posizione
I giocatori di pesce non considerano la posizione al tavolo quando prendono una decisione. Non gli importa se sono seduti sul bottone o sullo small blind. Guardano solo le loro carte e sono guidati dal desiderio di giocare qui e ora.
Uno dei trucchi più popolari, il blind da tavolo dal bottone, non viene quasi mai utilizzato dai giocatori di fish. Non si rendono nemmeno conto di quanto sia matematicamente vantaggioso.
Se noti che il tuo avversario su Bankonbet non cerca mai di stilizzare i bui, è un segno caratteristico di un gioco debole.
L’impulso di andare all-in il prima possibile
Molti giocatori di fish non amano giocare postflop perché implica una certa comprensione del gioco. I giocatori d’azzardo, invece, non hanno alcuna comprensione del gioco. Ecco perché amano spingere tutte le loro fiches al centro del tavolo e contare sulla fortuna. Lo fanno anche quando ritengono che la loro combinazione sia più debole.
Se un giocatore va immediatamente all-in preflop nelle fasi iniziali di un torneo o spinge tutte le sue fiches in denaro in caso di stack elevati, molto probabilmente si tratta di un giocatore fish.