Calcio Promozione. San Giacomo Chieri rimonta due volte e pareggia con Città di Casale
L’Asd Città di Casale pareggia 2-2 a Chieri, sul campo del San Giacomo a Fontaneto, un risultato che dà un po’ di fiducia alla squadra di Masera apparsa in difficoltà in questa prima fase della stagione.
La gara comincia bene per i colori nerostellati e, dopo appena due minuti, Margaglio firma il vantaggio dopo un’azione in pressing sul portiere di casa. Dopo una ventina di minuti arriva il pareggio del San Giacomo con Ishaak ma, quasi a tempo scaduto è Zaffiro, sfruttando una combinazione con Canuto su una ripartenza, a firmare il gol dell’1-2 con cui si va al riposo. Nella ripresa il pareggio del San Giacomo con Lisciotto.
San Giacomo Chieri-ASD Città di Casale-2-2
San Giacomo Chieri: Crivellaro, Tomatis (Sabena dal 22’s.t.),Macaione, Gai, Bai, Romano (Cap.),Cavicchioli (Lisciotto dal 16’s.t.),Sicchiero, Gaetano (Lanza dal 20’s.t.),Di Cello (Filincieri dal 40’s.t.),Ishaak (Angeloni dal 30’s.t.). A disp: Mastrocola, El Kabdany, Pertile, Gonzales. All: Masera.
ASD Città di Casale: Ravetto, Luzzi, Zoboli, Giarola (Michelerio dal 38’s.t.),Miglietta (Cap.),Canino, Zaffiro, Amin (Rodriguez dal 13’s.t.),Canuto (Abrazhda dal 20’s.t.),Margaglio, Ferri (Maioglio A. dal 16’s.t.). A disp: Hoxha, Bincoletto, Albino, D’Alto, Maioglio F. All: Perotti.
Arbitro: De Santis Daniel (Cuneo).
Assistenti: Arnesano Filippo e Maiolo Valentina (Torino).
Reti: 3’ Margaglio, 23’ Ishaak, 45’+3’ Zaffiro, 79’ Lisciotto.