A Pecetto rinasce “Scarti d’Eccellenza”, la cena solidale promossa dall’associazione Reciprocamensa.
Questa volta la location di qualità è stata scelta tra le sale accoglienti dell’Arsenale dell’Armonia del Sermig a Pecetto in Strada della Vetta 1. Il prossimo 11 dicembre, dalle 19,30 lo Chef Mauro Sibbio, con i prodotti recuperati dai mercati cittadini e da altre donazioni, darà vita a una cena d’autore. Questa cena avrà un obiettivo benefico; sarà la prima importante iniziativa per la campagna di crowdfunding di Banca etica, che ha lo scopo di finanziare l’installazione di un impianto fotovoltaico per la Bottega di Chieri, al fine di rendere più sostenibile e accogliente il nostro emporio solidale.
Scarti d’eccellenza è un progetto di Reciprocamensa, che ha avuto inizio il 6 dicembre del 2016 e ha visto la realizzazione di sette serate, l’ultima il 21 gennaio del 2020. Si tratta di cene realizzate da giovani Chef piemontesi, alcuni di loro oggi stellati, con i prodotti recuperati dai mercati cittadini e da altre donazioni.
Chi partecipa alla cena solidale dovrà donare almeno 40 euro a persona ed è necessaria la prenotazione obbligatoria al link per la prenotazione qui sotto: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfsphlZEme16i5GA0dED2-lyZEVSZ6Yl7SQHEyUGR7XUo4-8g/viewform?usp=sf_link
Luciano Gozzarino