A Montaldo Torinese è nata la Pro Loco. Gianpiero Germano eletto presidente

A Montaldo Torinese è nata la Pro Loco.

Giovedì sera si è riunita nella Sala Conferenze del municipio l’Assemblea Costituente della Proloco di Montaldo Torinese.

Il Comitato Promotore, dopo gli interventi iniziali dei rappresentanti dell’Unione Nazionale Pro Loco Italiane, ha eletto il primo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica quattro anni.

Sono 11 i consiglieri eletti: Federico ANSELMI, Simona CECCATELLI, Danilo COCOLA, Elena COSTA, Roberta GANDINI, Gianpiero GERMANO, Emanuele OGLIARO, Alessandro PALMISANO, Tatiana ROMMELLI, Elisa UGLIENGO e Marco UGLIENGO.

A seguire si è riunito il Direttivo della nuova Pro Loco che ha eletto nuovo presidente Gianpiero Germano, il vice presidente Federico Anselmi, il segretario Danilo Cocola e la tesoriera Elena Costa.

Il primo impegno sarà la preparazione del programma delle iniziative del 2025.   Il Consiglio Comunale di Montaldo rappresentato dal Sindaco Sergio Gaiotti e da alcuni consiglieri presenti ha espresso il più vivo ringraziamento e ha augurato alla Pro Loco un positivo augurio di un buon lavoro.

Luciano Gozzarino