CAPODANNO A SANTENA: L’INVITO DEL SINDACO A FESTEGGIARE CON ATTENZIONE E RISPETTO
Con l’avvicinarsi delle festività di Capodanno, il Sindaco di Santena, Roberto Ghio, rivolge ai cittadini un invito a celebrare l’arrivo del nuovo anno con gioia, ma anche con senso di responsabilità e attenzione verso la comunità.
“L’inizio di un nuovo anno è sempre un momento di speranza e rinnovamento. Auguro a tutti che il 2025 possa portare prosperità, serenità e nuove opportunità per ciascuno di noi”, dichiara il Sindaco. “Allo stesso tempo, invito tutti a festeggiare in modo consapevole, con rispetto per le persone, per gli animali e per l’ambiente che ci circonda.”L’uso di botti e fuochi d’artificio è una tradizione che accompagna da sempre l’arrivo del nuovo anno, ma Ghio ricorda l’importanza di adottare comportamenti prudenti: “Capisco il desiderio di celebrare, ma è fondamentale farlo con attenzione, per evitare situazioni che possano mettere a rischio la sicurezza propria e altrui.”L’invito del Sindaco è rivolto a tutta la cittadinanza affinché il passaggio al nuovo anno sia occasione di festa, ma anche di riflessione e rispetto per la collettività. “Con piccoli gesti di cura e responsabilità possiamo contribuire a rendere questa notte speciale per tutti.”
L’Amministrazione comunale augura a tutta Santena un felice anno nuovo, con l’auspicio che il 2025 possa essere un anno di crescita e soddisfazioni per la città e per ogni cittadino.