Fermato il presunto spacciatore di Nichelino, un 30enne italiano arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri di Nichelino hanno arrestato un italiano di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, perché gravemente indiziato di “detenzione illecita di sostanze stupefacenti”.

L’attivitàinvestigativa si è resa necessaria per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nelle zone cosiddette “calde”.

Attraverso mirati servizi di osservazione, i militari hanno notato un sospetto passaggio di persone nei pressi dei garage di Via Stupinigi. Nella fattispecie, è stato individuato il deposito della droga che l’arrestato aveva in uso.

A seguito di perquisizione personale e domiciliare ma soprattutto del box sono stati rinvenuti 830 grammi di ketamina, 711 grammi di cocaina, 489 grammi di marijuana, 207 grammi di crack, 54 grammi di hashish, 13 grammi di MDMA, 6 dosi di ossicodone, 2 dosi metanfetamina, 1595 euro in contanti probabilmente provento dell’attività di spaccio della droga, una bilancia da cucina, tre bilancini elettronici di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il soggetto è stato accompagnato presso la casacircondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino.