IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di ALESSIA ARBA

opportunità-di-lavoroLe opportunità di lavoro:

– della Provincia di Torino;

– delle Alte Professionalità;

– le opportunità all’estero;

– della Provincia di Asti;

– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.

Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

 

L’attività dei Centri per l’impiego è  finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca

 

8922 – 1 MECCANICO/A RIPARAZIONI AUTO E MEZZI PESANTI

Requisiti:

– esperienza nella mansione;

– pat. B, auto propria.

Condizioni:

– contratto a tempo indeterminato, Ccnl Metalmeccanica Artigianato;

– orario di lavoro: 08.00/12.00-13.00/17.00;

– luogo di lavoro: BRUZOLO (TO)

Inviare curriculum a impsusa@cittametropolitana.torino.it con oggetto: MECCANICO/A BRUZOLO.

Scadenza 22/10/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

 

8925 – impiegata contabile ottimo inglese/francese

Cpi Moncalieri cerca per azienda settore moda n. 1 impiegato/a per lavoro contabile, gestione e-mail con traduzioni inglese e francese. T.indeterminato o apprendistato full-time. Richiesta un’ottima conoscenza della lingua Inglese e Francese. Ottima conoscenza pacchetto office – word – excel.

Patente B automuniti

INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 26/10/2016

 

8924 – autoriparatore/gommista

Cpi Moncalieri cerca per officina autoriparazioni e revisioni n.1 autoriparatore/gommista autonomo con esperienza nelle riparazioni veicoli e nell’ordinaria manutenzione. T. determinato part-time. Diploma Scuola Media superiore. Conoscenza Inglese indispensabile per la diagnostica; Conoscenza Word-office-excel

Patenti A/A1/B automuniti

INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 21/10/2016

 

8920 – IMPIEGATO/A CONTABILE

Ambito assicurativo apertura e chiusura sinistri. Sequestri e dissequestri giudiziari. Preventivi riparazione auto. Contabilità generale.

Diploma o lunga esperienza nel settore

Uso strumenti informatici Office-Word-Excel.

Conoscenza programma Win Car preferibile

Preferibile patente B

INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 21/10/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca

 

8883 – ASCENSORISTA ESPERTO

Per azienda artigiano/metalmeccanica nel pinerolese, si ricerca, n.1 ASCENSORISTA specializzato. Titolo di studio: Diploma tecnico industriale. Orari di lavoro: 08,00-12,00 – 13,00-17,00. Disponibilità notturni, festivi e reperibilità. Contratto: tempo indeterminato. Indispensabile: patente B e automunito, prefer.patentino da ascensorista. Se interessati inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza: 13/10/2016

 

8880 – GIOVANE PERITO MECCANICO

Per azienda del pinerolese si ricerca n.1 giovane perito meccanico o laureato/laureando in ingegneria meccanica. Mansioni: richiesta conoscenza disegno meccanico, e familiarità con processi produttivi. Necessaria dimestichezza utilizzo software di progettazione 2D Autocad e 3D Solidworks o similari, conoscenza della progettazione meccanica, e conoscenza lingua inglese. Orari di lavoro: 08,30-12,30 – 14,00-18,00. Contratto: tempo determinato con eventuale inserimento tempo indeterminato. Titolo di studio: diploma perito meccanico o laureato in ingegneria meccanica. Indispensabile: patente B e automunito. L’azienda darà priorità a candidati residenti nel pinerolese. Se interessati inoltrare curriculum vitae a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 12-10-2016

 

Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’

 

8934 – ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI

Azienda leader nella progettazione ed ingegneria ricerca: ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI. Mansioni: I candidati verranno valutati in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso ed obiettivi di sviluppo.

Le risorse saranno inserite nel settore automotive in attività riguardanti la calibrazione motore – test e verifica (diesel e benzina).

Requisiti e competenze richieste:

– laurea in Ingegneria Elettronica o Meccanica

– significativa esperienza nel settore automotive e in particolare nella calibrazione di Centraline Elettroniche di Controllo Motore

– conoscenza dei principali programmi utilizzati in sala prova motori

– buona conoscenza della lingua inglese

– capacità di relazione

– capacità di lavorare in gruppo

– capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività

Sede di lavoro: Modena

Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 30 -10-2016

 

8933 – AUTISTA PATENTE C/E – URGENTE

Consolidata azienda che opera nel settore della logistica ricerca: AUTISTA CON PATENTE C/E Trasporto di gran volume per tratta TORINO-BOLOGNA.

Indispensabile PATENTE C/E

Richiesta esperienza di almeno 3 anni

Preferibile domicilio nel pinerolese

ORARI SI LAVORO: Turno notturno dal lunedì, al venerdi

SEDE: Area del pinerolese

CONTRATTO: iniziale tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Contratto Logistica-trasporti

Se interessati inviare il cv specificando il titolo della posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 09-10-2016

 

8932 – TECNICO COMMERCIALE- VOLPIANO

Azienda che opera nel settore industriale nel campo degli impianti per il trattamento delle superfici metalliche ricerca TECNICO COMMERCIALE. Mansioni:

La risorsa si occuperà di:

– sviluppare il preventivo di commessa coordinandosi con l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale;

– partecipare ai meeting con il cliente, anche in loco, per raccogliere le specifiche tecniche e supportare il commerciale nella definizione di soluzioni custom;

– gestire le fasi di redazioni di offerta, dalla preparazione di layout alla documentazione interna di commessa;

– collaborare con l’ufficio tecnico nella definizione di soluzioni personalizzate individuando e proponendo migliorie o diverse applicazioni.

Requisiti:

-Laurea in Ingegneria meccanica/ industriale/della produzione industriale/Biomedica (Preferibilmente meccanica)

-Buona conoscenza Inglese

-Buona conoscenza di Autocad 2D

-Esperienza di lavoro in mansione analoga nel settore metalmeccanico/sabbiatura preferibile (max 3/5 anni)

Luogo di lavoro Volpiano

Proposta di inserimento

Assunzione a tempo determinato con finalità assuntive

Contratto metalmeccanico industriale. Livello e retribuzione da definire in base alla professionalità del candidato/a

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 23-10-2016

 

8931 – TECNICO ASSISTENTE TRASFERTISTA

Primaria azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca: TECNICO ASSISTENTE TRASFERTISTA. La risorsa riporterà al Responsabile dell’Assistenza Tecnica e sarà adibita all’attività di installazione, calibrazione e manutenzione di macchine di misura.

Mansioni:

– installazione, calibrazione e manutenzione di macchine di misura

Requisiti:

– Titolo di studio: Diploma (perito elettronico/meccanico).

– Buona conoscenza della lingua inglese.

– Disponibilità a frequenti trasferte

Competenze:

– Pregressa esperienza nell’assistenza tecnica di macchine industriali.

-Provenienza dal settore macchine di misura o macchine utensili.

-Capacità di apprendimento, ottime doti relazionali e piena disponibilità a continui spostamenti.

Sede di lavoro: Torino prima cintura.

Retribuzione: il livello di retribuzione sarC determinato dalle effettive conoscenze del candidato/a.

Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza 19 – 10 -2016

 

8928 – CAPO AREA MANAGER COMMERCIALE

Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca:

Mansioni:

La risorsa opererà in area Commerciale e coordinerà una quindicina di agenti e opererà in Area Nielsen 1.

-Definire, in sintonia con le politiche, le azioni di vendita piC9 opportune ed appropriate in relazione alle caratteristiche ed esigenze dei singoli clienti;

-Rappresentare, presso i clienti assegnati, l’Impresa come un’azienda dinamica nel business della produzione alimentare di eccellenza;

-Assicurare la pianificazione e la realizzazione delle attività di vendita e la promozione presso i propri clienti definendo le politiche commerciali entro il budget assegnato.

-Raggiungere e superare gli obiettivi annuali: vendite, profitto (nel rispetto delle promozioni del trade e degli sconti e resi a budget), quota di mercato e obiettivi di trade marketing;

-Realizzare nell’area di sua competenza, gli obiettivi di vendita e di contribuzione mediante la programmazione ed il controllo della rete di vendita secondo le direttive del Direttore vendite;

-Sviluppare forti relazioni commerciali con i clienti assegnati per massimizzare i risultati di business;

-Controllare l’andamento dei risultati di vendita nel rispetto del budget intervenendo e mettendo in atto le azioni correttive piC9 appropriate quando si verificano scostamenti;

-Informare la rete di vendita indiretta (agenti) delle disposizioni e delle politiche emanate dall’Azienda;

-Attivare nuovi canali e nuove modalità distributive;

-Proporre strategie aziendali secondo l’evoluzione del mercato, garantendo che la forza vendita indiretta sia costantemente motivata ed informata /formata;

-Prendere ordini in quantità tale che i prodotti possano essere venduti nel periodo stabilito, evitando nel contempo i fuori stock;

Requisiti e competenze:

-Titolo di studio: Diploma e/o Laurea

È  preferibile un’esperienza pregressa nel mercato tradizionale ed una provenienza dal settore food& beverage; ho.re.ca; fmcg

-Conoscenze linguistiche: Inglese buono

-Buone conoscenze informatiche (excel in particolare e power point)

-Passione, energia e resilienza

Sede: Area Nielsen 1

Inserimento: 1sQuadro Industria Alimentare, auto aziendale/pc/telefono

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 18 – 10 -2016

 

8923 – 1 ESPERTO/A CONTABILITA’ – sostituzione maternità

Studio commercialista ricerca: 1 ESPERTO/A CONTABILITA’. Mansioni:

Studio di commercialisti ricerca, per inserimento nel proprio organico, un/a esperto/a che si occuperà del processo di elaborazione dati contabilità generale e semplificata. Nello specifico si occuperà di:

- Elaborazione dati contabili, registrazione fatture per contabilità semplificata e generale;

- Rilevazione dati per modelli 730 e unico privati

– Attività di segreteria generale

– Gestione della relazione con il cliente;

Requisiti:

Titolo di studio: Diploma di Ragioneria;

– Esperienza da 3-5 anni nel ruolo in studi professionali;

- Buona conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office

- Indispensabile conoscenza del sistema Team System

Competenze richieste

Buone capacità di comunicazione e relazionali

Proattività

Buone capacità di gestione dello stress

Buone capacità organizzative e di programmazione della propria attività

Sede di lavoro: Torino

Contratto: Tempo determinato sostituzione di maternità. Dal lunedì al venerdì mattina

Se interessati inviare il cv specificando il titolo della posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza 13/10/2016

 

8921 – ACCOUNT MANAGER – Food Packaging

Prestigioso gruppo che opera nel settore packaging ricerca: ACCOUNT MANAGER – Food Packaging Mansioni:

All’interno del team commerciale, riportando gerarchicamente al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti attività :

– Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti per il settore di riferimento (food), attuando la politica commerciale secondo le linee guida aziendali

– Raggiungere gli obiettivi di vendita, attraverso un’attenta analisi del mercato di riferimento e l’identificazione di nuove opportunità di business

– Gestire direttamente le trattative con i clienti formulando le offerte e negoziando le migliori condizioni di vendita

– Supportare il cliente nella fase d’identificazione del bisogno e sviluppo dell’idea per la creazione del proprio prodotto sino alla consegna

– Seguire, analizzare e valutare le tendenze di mercato di riferimento ed effettuare un costante monitoraggio dei competitor

– Collaborare allo sviluppo e alla realizzazione di progetti innovativi insieme alle altre funzioni aziendali

– Supportare il cliente durante la fase di post-vendita

– Redazione della reportistica aziendale settimanale e mensile

– Creazione di un rapporto fiduciario sia con il cliente interno sia con il cliente esterno

Requisiti e competenze:

Formazione:

Laurea in Economia e Commercio (o titolo di studio affine)

Necessaria esperienza di almeno 2/5 anni maturata nel settore del packaging alimentare con il ruolo di Account Manager/Responsabile Commerciale/Business Developer

Necessaria conoscenza diretta delle maggiori realtà produttrici di prodotti alimentari a livello italiano ed europeo

Gradite conoscenze in ambito packaging cartotecnico

Competenze e capacità richieste:

– capacità di analisi

– Spirito d’iniziativa

– Team building

– Problem solving

– Ottime doti relazionali e di pianificazione

– Spiccate capacità di negoziazione

– Conoscenza del settore degli imballaggi o l’industria grafica (C( considerato un plus)

– Ottima conoscenza della lingua Inglese, gradita conoscenza lingua francese

Sede di lavoro: Chieri

Proposta di inserimento: tempo indeterminato. Livello e retribuzione verranno definite sulla base delle esperienze maturate

Se interessati inviare il curriculum vitae e la lettera di motivazione con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 21/10/2016

 

8919 –  ESPERTO/A FISCALE

Studio professionale ricerca: ESPERTO/A FISCALE. Mansioni:

Il/La titolare della posizione si occuperà della gestione in completa autonomia dei seguenti adempimenti, con invii telematici degli stessi: registrazioni contabili (contabilità ordinarie, semplificate e professionisti), nelle dichiarazioni fiscali (modelli 730 unico, irap e 770), tenuta dei libri sociali e contabili, archiviazione, assistenza al cliente. Requisiti:

-Diploma/Laurea in discipline tecnico/economiche

-Disponibilità ad eventuali spostamenti c/o clienti

-Esperienza decennale nel medesimo ruolo e si richiede che l’esperienza sia stata maturata in studi di commercialisti

-Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Profis SQL

Capacità richieste:

-Spiccata attitudine al problem solving operativo

Buone capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali

-Precisione

-Riservatezza

-Capacità di interfacciarsi con i clienti

Sede di lavoro: Torino

Proposta di contratto: Tempo indeterminato. Contratto studi professionali. La retribuzione sarC valutata sulla base delle esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 19/12/2016

 

8918 – ESPERTO/A CONTABILE

Studio professionale ricerca: ESPERTO/A CONTABILE. Mansioni:

Il/La titolare della posizione si occuperC della gestione in completa autonomia dei seguenti adempimenti, con invii telematici degli stessi: registrazioni contabili (contabilità, ordinarie, semplificate e professionisti), nelle scritture di assestamento, nella redazione del bilancio e nelle dichiarazioni fiscali (modelli 730, unico e irap), nella tenuta dei libri sociali e contabili, archiviazione, assistenza al cliente. Gestione delle scadenze imu e tasi e gestione dei contratti di locazione. Requisiti:

-Diploma/Laurea in discipline tecnico/economiche

-Disponibilità ad eventuali spostamenti c/o clienti

-Esperienza decennale nel medesimo ruolo e si richiede che l’esperienza sia stata maturata in studi di commercialisti

-Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Profis SQL

Capacità richieste:

-Spiccata attitudine al problem solving operativo

-Buone capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali

-Precisione

-Riservatezza

-Capacità di interfacciarsi con i clienti

Sede di lavoro: Torino

Proposta di contratto: Tempo indeterminato. Contratto studi professionali. La retribuzione sarà valutata sulla base delle esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 10/10/2016

 

8916 – RESPONSABILE PALESTRA

Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE PALESTRA

La risorsa si occuperà , in accordo e in stretta collaborazione con la proprietC , della gestione, del funzionamento e dell’utilizzo dell’impianto sportivo. Tra i suoi compiti figurano:

– garantire agli utenti un ambiente accogliente;

– gestire l’organizzazione generale del lavoro dello staff che lo coadiuva nello svolgimento della attività ;

– programmare e promuovere le attività , anche attraverso un diretto rapporto con gli utenti,

– garantire il rispetto dei parametri di legge sotto il profilo della tutela dei frequentatori, controllandone direttamente la rispondenza e, se opportuno, facendo intervenire i manutentori

– relazionare all’esterno con i consulenti che collaborano allo svolgimento di specifiche funzioni (contabilità , pubblicità ).

Requisiti e competenze:

Indispensabile buon back-ground come istruttore e personal trainer

Sede di lavoro: Ivrea

Proposta di inserimento: da concordare – subordinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza: 20/10/2016

 

8882 –  TECNICO RIPARATORE

Azienda leader nella vendita e assistenza di attrezzature professionali per la ristorazione ricerca: TECNICO RIPARATORE. La risorsa si occuperà di riparazione (assistenza tecnica) di cucine industriali. Dovrà avere competenze di ricerca guasto. Requisiti e competenze:

– indispensabile conoscenze in ambito elettrotecnica industriale (non elettronico)

– capacità di ricerca e risoluzioni guasti, manutenzione ordinaria e straordinaria in campo meccanico, elettrico, termoidraulico

– uso pc/tablet

– qualifica/diploma scuola secondaria

Sarà considerata referenza la competenza come frigorista. Gradita provenienza da settore termoidraulico

Sede di lavoro: Borgaro T.se

Proposta di inserimento: da concordare – finalizzato alla stabilizzazione. Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 13/10/2016

 

8881 – ADD. TEST INTEGRAZIONE ELETTRONICA

Primaria azienda settore automotive ricerca: ADD. TEST INTEGRAZIONE ELETTRONICA. Mansioni. La risorsa si occuperà del montaggio secondo specifica delle componenti elettroniche ed elettriche a bordo veicolo fino alla preserie. fungerà da supporto all’integrazione dei sottosistemi elettrici del veicolo. Tra i suoi compiti inoltre:

– disegno elettrico del cablaggio secondo specifica progettuale

– installazione a bordo veicolo del cablaggio, della componentistica elettronica e dei sistemi di acquisizione

– compilazione BOM preliminare per il cablaggio con i relativi integranti (termorestringente, connettori, fusibili, staffe, etc..)

– collaudo preliminare della parte elettrica veicolo

– reportistica su difettosità e criticità

Requisiti e competenze:

Diploma in elettronica industriale

Buona conoscenza della lingua inglese

Utilizzo del Cad elettrico (draftsight. Certificazione a lavorare in alta tensione almeno superiore a quella nominale del veicolo (60V).

Conoscenza dei principali sottosistemi elettrici che compongono un veicolo

Conoscenza delle normative ISO sulle convenzioni utilizzate nel disegno tecnico di schemi elettrici e di cablaggi

Capacita di realizzazione prototipale di cablaggi in bassa e alta tensione e loro isolamento e utilizzo professionale di crimpatrici, saldatrice, capicorda, corrugati, guaine termorestringenti, calze, etc..

Capacità di lavoro in team – capacità di analisi criticità e doti relazionali

Requisito indispensabile: attenzione, precisione e cura nei dettagli

Sede di lavoro: provincia di Siena

Proposta di inserimento: contratto di apprendistato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza 12/10/2016

 

8879 – Responsabile Sviluppo Prodotti BU Electric Vehicles

Primaria azienda settore automotive ricerca: Responsabile Sviluppo Prodotti BU Electric Vehicles. Mansioni. La risorsa risponderà al Chief Technical Officer e controllerà il team di Sviluppo Prodotti della BU; si occuperà di controllare e coordinare le attività del processo di Sviluppo Prodotti, assicurando la gestione temporale, economica e qualitativa dei prodotti e del team di progettazione. Tra le sue attività :

– Project Management dei progetti assegnati alla propria Business Unit

– Coordinamento della progettazione elettrica

– Coordinamento della progettazione meccanica di parti ed assiemi

– Coordinamento delle attività di simulazione statica e dinamica

– Coordinamento gestione dell’archivio dati di output (disegni, schemi, prove, etc.)

– Coordinamento attività di prototipazione e test

– Coordinamento delle attività di certificazione ed omologazione

– Intefaccia verso MKTG/Commerciale per le richieste di nuovi prodotti e/o modifiche ai prodotti esistenti

– Interfaccia verso CQ/Produzione per l’industrializzazione ed il lancio in produzione dei nuovi prodotti

– Gestione ed aggiornamento delle procedure di progettazione della BU

– Gestione dei dati tecnici di prodotti finiti della BU

– Gestione e diffusione dell’ambito normativo inerente i prodotti della BU

Requisiti e competenze:

Laurea in Ingegneria Meccanica

Inglese parlato e scritto – “Advanced”

Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni

Capacità di coordinamento di un team di progettisti meccanici, elettrici ed elettronici

Ottima conoscenza di progettazione di macchine e sistemi complessi

Ottima conoscenza degli strumenti di Project Management

Ottima conoscenza della Direttive europee applicate ai prodotti

Sede di lavoro: provincia di Siena

Proposta di inserimento: tempo indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza 12/10/2016

 

8878 – RESPONSABILE PROGETTAZIONE MECCANICA

Primaria azienda settore automotive ricerca: RESPONSABILE PROGETTAZIONE MECCANICA. Mansioni. La risorsa sarC inserita all’interno della Direzione Progettazione e Sviluppo Prodotti – BU VE; si occuperà di:

– gestire la progettazione, l’ingegnerizzazione dei prodotti, compreso la costruzione dei prototipi e le modifiche da apportare ai prodotti esistenti nel corso del loro ciclo di vita, nel rispetto degli obiettivi tecnici, economici e temporali assegnati

– progettazione meccanica di parti ed assiemi

– simulazione statica e dinamica

– supporto delle attività di prototipazione e test

– supporto delle attività di certificazione ed omologazione

– gestione di risorse umane

Requisiti e competenze:

Laurea in Ingegneria Meccanica

Capacità di coordinamento di un team di progettisti meccanici

Ottima conoscenza di progettazione di macchine e sistemi complessi

Ottima conoscenza degli strumenti di Project Management

Ottima conoscenza della Direttive europee applicate ai prodotti

Ha preferibilmente maturato un’esperienza similare in aziende del settore automotive

Sede di lavoro: provincia di Siena

Proposta di inserimento: tempo indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza 12/10/2016

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

 

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

8941 – Programmatori Javasu eclipse-Programmatore C++Real Time FRANCIA/GUYANA

FRANCIA/GUYANA FRANCESE

Società italiana ricerca urgentemente

1 Programmatore Java su Eclipse

1 Programmatore C++ Real Time su Eclipse

La società per azioni è stata fondata nel 1978 da un gruppo di tecnici e ricercatori provenienti da un prestigioso centro di ricerca nel settore delle telecomunicazioni.

Le esperienze maturate comprendono la gestione di impegnativi programmi di ricerca e la conoscenza approfondita di alcuni settori quali la tecnica di misura e trattamento del segnale analogico e digitale, l’optoelettronica e la tecnologia delle fibre ottiche.

Requisiti:

Laurea in Ingegneria Informatica e dell’automazione oppure Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni

Esperienza di 2 o 3 anni per lo sviluppo di applicazioni Java e C++ Real Time su Eclipse

Buona conoscenza della francese (liv. B2) e lingua inglese (B1)

Disponibilità al trasferimento in Francia per circa uno/due anni e poi in Guyana francese per circa tre anni

Patente B

Contratto e condizioni::

Contratto italiano – CCNL Metalmeccanico Industria, 20 livello, tempo indeterminato La retribuzione verrà stabilita in base allesperienza maturata. + 14ma mensilità e assicurazione infortuni professionali

Prevista indennità di trasferta.

Assistenza al viaggio.

Come candidarsi:

Inviare il Curriculum aggiornato e completo nelle esperienze lavorative a

eures@cittametropolitana.torino.it

SCADENZA 10 NOVEMBRE 2016

 

8940 – 2 HEAD CHEF AND HOUSE MANAGER-Londra-Scozia

Key Responsibilities:

– Prepare and cook quality food for customers. Store all food correctly.  – Prepare the kitchen and equipment for service maintaining the standards set by the management team. Maintain the standards of personal hygiene Responsible for all food handled during preparation, cooking and service. – Abide by all kitchen procedures and systems and ensure company standards are met, particularly in relation to Health & Safety, Food Hygiene and routine cleaning.  – Approach all work responsibilities with a positive and proactive nature.

– Report daily to the / House Manager about quality issues, stock levels, deficiencies, equipment checks, failures and any incidents that have occurred in the kitchen. – Complete company training and development as required. – Carry out any reasonable request that may be made by the House Manager and any other member of the management team

Essential Qualities:

– Ability to store, prepare and deliver excellent food for the customer  – Motivated to achieve customer satisfaction .High standards of personal presentation and food/kitchen hygiene .

– Ability to follow company procedures and deliver high standards  – Flexible and adaptable to perform any other duties as required  – Ability to work a variety of shifts including weekends, days, afternoons and evenings

Pay & Benefits:

#8.00 hourly rate (gross rate), paid weekly

Holiday pay: – 28 working days per annum inclusive of Public and Bank holidays.

Holiday period cannot be more than 2 weeks, employees are entitled to ask for holiday proportionally to the number of days already worked.

Support with finding accommodation for you to live in on an ongoing basis will be provided by your manager. This will be in the local area to the business that you will be working in.

Other informations:

Upon arrival in the UK we recommend candidates to have access to at least #350 GBP cash to cover the settling period.

How to apply:

Please send your application in English to euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

by referring to FH Scotland or FH South-London.

DEADLINE: 12/10/2016

 

8939 – 1 lavapiatti/aiutocucina

Ristorante italiano in Val d’Isère -Francia ricerca lavapiatti/aiutocucina

Mansioni:

– Cucina: aiutare alle preparazioni di base (linea)

– Lavare piatti e pentolame

– Mantenimento e pulizie generali

– Eseguire l’attività nelle norme vigenti d’igiene

Requisiti:

– Madrelingua italiana

– Preferibile diploma di qualifica di scuola alberghiera

– Conoscenza del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 (sicurezza sul lavoro)

– Esperienza professionale di almeno 2 anni

– Gradita conoscenza della lingua francese

– Disponibilità per tutto il periodo lavorativo

– Capacità organizzativa

– Serietà, affidabilità

Condizioni contrattuali:

– Contratto a tempo determinato dal 10/12/16 al 25/04/17, 39 ore settimanali

– Retribuzione netta mensile 1.250 euro

– Pasti inclusi

— Alloggio condiviso spesato

Inoltrare la candidatura con CV aggiornato e completo corredato da lettera di presentazione, indicando in oggetto Lavapiatti/Aiutocucina, all’indirizzo euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

ENTRO LA DATA: 11 OTTOBRE 2016

 

8938 – 1 cuoco/capopartita

Ristorante italiano in Val d’Isère -Francia ricerca CUOCO/CAPOPARTITA

Mansioni:

– Stabilire piatto del giorno

– Esecuzione piatti alla carta e del giorno

– Assicurare lo svolgimento del servizio in modo fluido e qualitativo

– Eseguire lattività nelle norme vigenti digiene

– Esecuzione di cucina italiana con prodotti italiani di qualità, pasta fresca fatta in casa

Requisiti:

– Madrelingua italiana

– Preferibile diploma di qualifica di scuola alberghiera

– Attestato HACCP

– Conoscenza del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 (sicurezza sul lavoro)

– Esperienza professionale di almeno 3 anni

– Gradita conoscenza della lingua francese

– Disponibilità per tutto il periodo lavorativo

– Serietà, affidabilità e velocità nellesecuzione

Condizioni contrattuali:

– Contratto a tempo determinato dal 10/12/16 al 25/04/17, 46 ore settimanali

– Retribuzione netta mensile min. 1.800 max. 2.500 euro secondo capacità ed esperienza

– Pasti inclusi

– Alloggio condiviso spesato

Inoltrare la candidatura con CV aggiornato e completo corredato da lettera di presentazione, indicando in oggetto Cuoco/Capopartita, all’indirizzo euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

ENTRO LA DATA: 11 OTTOBRE 2016

 

8937 – 1 cuoco Val d’Isère Francia

Ristorante italiano in Val d’Isère -Francia ricerca CUOCO

Mansioni:

– Preparazione linea ed esecuzione piatti alla carta e del giorno

– Partecipare allo svolgimento del servizio in modo fluido e qualitativo

– Eseguire lattività delle norme vigenti digiene

– Esecuzione di cucina italiana con prodotti italiani di qualità, pasta fresca fatta in casa

Requisiti:

– Madrelingua italiana

– Preferibile diploma di qualifica di scuola alberghiera

– Attestato HACCP

– Conoscenza del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 (sicurezza sul lavoro)

– Esperienza professionale di almeno 3 anni

– Gradita conoscenza della lingua francese

– Disponibilità per tutto il periodo lavorativo

– Capacità organizzativa

– Serietà, affidabilità e velocità nellesecuzione

Condizioni contrattuali:

– Contratto a tempo determinato dal 10/12/16 al 25/04/17, 46 ore settimanali

– N. ore settimanali 46

– Retribuzione netta mensile min 1.450 max. 1.800 euro secondo capacità ed esperienza

– Pasti inclusi

– Alloggio condiviso spesato

Inoltrare la candidatura con CV aggiornato e completo corredato da lettera di presentazione, indicando in oggetto Cuoco, all’indirizzo euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

ENTRO LA DATA: 11 OTTOBRE 2016

 

8936 – 1 AIUTOCUOCO/PIZZAIOLO- Val d’Isère Francia

Ristorante italiano in Val d’Isère -Francia ricerca AIUTOCUOCO/PIZZAIOLO

Mansioni:

– Cucina: aiutare alle preparazioni base (linea)

– Pizzeria: preparazione della linea, cottura pizza e mantenimento postazione di lavoro

– Partecipare allo svolgimento del servizio in modo fluido e qualitativo

– Eseguire lattività nelle norme vigenti digiene

– Lavoro svolto con un altro pizzaiolo

Requisiti:

– Madrelingua italiana

– Preferibile diploma di qualifica di scuola alberghiera

– Attestato HACCP

– Conoscenza del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 (sicurezza sul lavoro)

– Esperienza professionale di almeno 2 anni

– Gradita conoscenza della lingua francese

– Disponibilità per tutto il periodo lavorativo

– Capacità organizzativa

– Serietà, affidabilità e velocità nellesecuzione

Condizioni contrattuali:

– Contratto a tempo determinato dal 10/12/16 al 25/04/17, 42 ore settimanali

– Retribuzione netta mensile min 1.350 max. 1.450 euro secondo capacità ed esperienza

– Pasti inclusi

– Alloggio condiviso spesato

Inoltrare la candidatura con CV aggiornato e completo corredato da lettera di presentazione, indicando in oggetto Aiutocuoco/Pizzaiolo, all’indirizzo euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

ENTRO LA DATA: 11 OTTOBRE 2016

 

8926 – YFEJ: Nurses for Ireland Public Hospitals

Nurses for Ireland Public Hospitals

Eures Torino in collaboration with Eures Ireland is currently looking for qualified nurses for : RCSI Hospital Group and Louth Hospital Group.

– Royal College of Surgeons in Ireland based in Dublin

– The Louth Meath Hospital Group (LMHG) is comprised of three hospitals, Our Lady of Lourdes Hospital Drogheda (OLOL), Louth County Hospital (LCH), Dundalk and Our Ladys Hospital, Navan (OLHN). This hospital group provides acute unscheduled and scheduled care, together with services for Women and Children, for a population of over 300,000 in the North East area.

Requirements:

– Degree in Nursing (previous professional experience may be an asset)

– Good level of English (B1/B2 tested by the employer)

– Computer skills

– Willing to relocate to Ireland

– Team player skills

Staff Category

 Acute Surgical Division

 Acute Medical Division

 Coronary Care

 Critical Care

 Emergency Department

 Theatre

Condition and opportunities:

– Permanent Contracts, flexible working arrangements Available.

– Gross salary range form 27483 to 42469 Euro

– Opportunities to practice in multiple specialty areas

– Structured Induction Programme

– Access to numerous strands of education

– Support for Career Planning

– Coaching and Mentoring Programmes

How to apply:

Please send your CV and a motivation letter, both in English, quoting as subject Nurse for IRELAND, to eures@cittametropolitana.torino.it

The HSE will be present the 11th of October during the second edition of TURIN HEALTH CARE DAY  via Rosmini 4 Torino.

Closing date: 10/10/2016

 

8917 – Java Developer (Ref. BT-84) F|rth, Bavaria, Germany

F|rth, Bavaria, Germany

Java Developer (m/f) (Ref. BT-84)

Your Tasks:

– Implementation of web-based enterprise-class applications

– Developing and integrating database-supported systems

– Compiling technical documentation

– Compiling test cases, evaluation and troubleshooting

– Assistance in effort estimation

– Technical customer service and support

– Providing internal and external trainings

– Compiling handbooks and training material

Requirements:

– Relevant professional experience in Java development (minimum 5 years of professional experience preferred)

– High motivation, flexible thinking and acting, creativity

– Independent and accurate way of working

– Quick thinking

– Ability to meet unfamiliar requirements independently

– Be a team player

– Good English skills

We offer exciting and challenging projects for leading international companies and organizations. At our offices in Germany, Switzerland and India, we cooperate in an international team of high-class IT experts. Our forward-thinking corporate philosophy empowers our employees to individually create their own working environment. We offer future-proof permanent employment contracts.

Please send your application in English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to BT-84.

Deadline 28/10/2016

 

8913 – Car Mechanic (m/f) (Ref. RT-197) GERMANIA

Different locations, Germany

Car Mechanic (m/f) (Ref. RT-197)

The company is market leader in the German automotive service. The employer owes its success to the work of its 10.000 competent employees who delight in 600 garages in Germany and other countries their customers every day with expertise and professional service.

We search at different locations:

Car mechanics/ automotive mechatronics (m/f) for the maintenance and repair of motor vehicles of different brands.

Requirements:

– Completed training for automotive mechatronics or car mechanics of professional experience in vehicle service

– Language skills German at least B1

– Driving license essential

– You are resilient, customer-oriented, motivated and reliable

Frame conditions and benefits for employees:

– Possibility of a permanent contract with social security contributions.

– Working hours: full-time (40 hours/week), every 2 Weeks also Saturday

– Support in finding accommodation and various authorities

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to RT-197.

Deadline 28/10/2016

 

8912 – Waiter/Waitress in Hotel Business (Ref. MH-208)Rothenbuch, Bavaria, Germany

Rothenbuch, Bavaria, Germany

Waiter/Waitress in Hotel Business (Ref. MH-208)

Tasks:

– Serving food and beverages

– Care of the guests

– Covering of rooms for parties, meetings and a la carte business.

Requirements:

– You have experience in service

Frame conditions and benefits for employees:

– German language skills minimum B2

– Possibility of a permanent contract with social security contributions.

– Working hours: full-time (40 hours/week)

– The starting salary is 1800, – Euro.

– For applicants from abroad exists the possibility of getting in touch via Skype.

– Staff accommodations are available.

– Possibility of taking part in language courses.

– Vocational training in job-related seminars.

– The employer can help with administrative formalities

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to MH-208.

Deadline 28/10/2016

 

8911 – Java Developer (Ref. BT-34)Teunz or Regensburg, Bavaria, Germany

Teunz or Regensburg, Bavaria, Germany

Java Developer (Ref. BT-34)

What the future looks like, no one can exactly tell. Yet there are ways to take your success into your own hands. Whether in software development or control technology – if for you passion and job belong together, then you live your vocation. And we live logistics. adidas, H & M, Esprit, Jack Wolfskin or Amazon worldwide rely on our logistics and supply their customers daily from our automated logistics centers.

As a Java Developer (m/f) you develop software solutions for highly complex intralogistics systems. You implement standard components of the iWACS. product family or project-specific adaptations for our well-known customers from various industries.

Tasks:

 Development of complex high-performance logistics applications using Java and latest technologies

 Agile Software Development front and back end

 Work in international and distributed development teams

 Responsibility for the development project over the entire project period including design, implementation and optimization through to project acceptance

 Software testing mainly in our in-house test environment (emulation)

Requirements:

 Degree in computer science, studies in the natural sciences or equivalent qualification

 Profound knowledge in software development

 Creativity, responsibility and joy of sharing with colleagues in a dynamic environment

 Good command of English

What we offer:

We offer a good work-life balance through a flexible sliding time system with an option for home office. You can expect a friendly working environment with exciting prospects, challenging projects and opportunities for individual advancement.

Use your know-how and skills for an exciting job and start your career in a diversified field of responsibility in an international network for automated logistics technology.

Please send your application in English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to BT-34.

Deadline 28/10/2016

 

8910 – Software Engineer Aeronautical (Ref. BT-152)Ottobrunn, Bavaria, Germany

Ottobrunn, Bavaria, Germany

Software Engineer Aeronautical (Ref. BT-152)

Skills and experiences:

– Educated to a degree level (Minimum: BSc) in Electrical Engineering, Communication Engineering, Information Technology, Physics, Aeronautical Engineering or similar

– More than 2 years of experience in Avionics Systems or Mission Planning Systems or embedded SW development Aeronautical Systems

– Good/Very Good SW Development skills in ADA or C/C++

– I&T Knowledge in the followings:

 Operating systems (Unix, Linux, MS Windows)

 I&T large infrastructure

 Advanced/ Professionel level in English

Information for foreign applicants:

– Language courses in German

– Help at the apartment search and with the integration

– The interview by Skype

Frame conditions:

– Contract: permanent

– Working hours: 40/week

– Free vacancies: 1

Please send your application in English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to BT-152.

Deadline 28/10/2016

 

8909 – Android Developer / Developer digital media (Ref. KT-203)Munich, Bavaria

Munich, Bavaria, Germany.

Android Developer / Developer digital media (Ref. KT-203)

A challenging task As part of the company, you are responsible for building the Events features into the well-known app that is used by many users every day. A lot of features are already planned, but not much is implemented yet, so you have the chance to really build something new. Within this excellent Scrum team, you will play an active part in shaping the product, as for them this is teamwork. The Events backend is built in Ruby on Rails by your teammates, and you will use the internal REST API to call the backend. Your code resides inside the central Github, and the app is built with Gradle. It is very likely you will contribute also to the open source projects they are using, or building.

Tasks:

-3+ years of experience with native Android mobile applications.

-Solid knowledge of Android SDK and experience with Android SDK tools

-API experience with HTTP, REST and JSON.

-Good understanding of algorithms and data structures.

-Knowledge of general software development patterns, clean code and architecture.

-Familiarity with RxJava, Dagger2, Git, Gradle, Jenkins.

-Familiarity with testing frameworks, e.g. JUnit, Calabash, Espresso, Spoon

-Familiarity with Agile development methodologies

-Fluent communication in English

Requirements:

-A dynamic environment located in the Center of Munich with an excellent rooftop terrace

-Flexible working hours, youll have an opportunity to unleash your skills and acquire new ones

-Regular team and offsite events

-Option to work on whatever you like once per quarter during the Hack Week

-Free drinks and organic fruit as well as restaurant vouchers

-Smartphone or iPad that you can use privately

Frame conditions and benefits for employees:

-Working hours: full-time (40 hours/week)

-Permanent contract

-Help with finding accommodation, assistance with administrative formalities, support for a language course

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to KT-203.

Deadline 28/10/2016

 

8908 – Industrial mechanic;Mechatronics Precision mechanic(Ref. KT-202-Bavaria

Regensburg, Bavaria, Germany.

Industrial mechanic (m/f); Mechatronics (m/f);

Precision mechanic (m/f) (Ref. KT-202)

The employer develops, produces and markets sophisticated Automation Systems predominantly for the Automotive-, Electronics- and Semiconductor Industry, and for Medical technologies at different locations in Germany and abroad. Being successful in the market for more than 20 years, the employer has been offering turn-key production- and inspection systems at highest technical standards to our customers. To strengthen the team in Regensburg, we offer the position of a

Industrial Mechanic (m/f) Expert in Mechatronics (m/f) Precision Mechanics (m/f)

at the next possible entry date.

Tasks:

– Mechanical assembly and adjustment of complex Equipment and machines according to technical drawings and plans

– Contribution to the development of prototypes in collaboration with our mechanical design team

– Installation and initial operation of our systems in-house or on-site within the production environment of our customers

Requirements:

– Professional qualification in the area of metal work or in a related field

– Ideally, experience in automation engineering

– An accurate and very self-dependent way of working

– Distinctive quality awareness

– Teamwork and communication skills. At least Basic knowledge of German

We look forward to receiving your application along with your earliest possible starting date.

Frame conditions and benefits for employees:

– Working hours: full-time (40 hours/week)

– Help with finding accommodation, assistance with administrative formalities, support for a language course

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to KT-202.

Deadline 28/10/2016

 

8907 – Engineer Aeronautical (m/w) (ID: KT-191)-Aschheim, Bavaria, Germany

Aschheim, Bavaria, Germany

Engineer Aeronautical (m/w) (ID: KT-191)

Tasks:

– Analysing aeronautical Standards

– Definition of system specifications or software specifications

– Testing Activities on System/sub-system

Requirements:

– Educated to a degree level in Systems Engineering or equivalent

– Experience in systems engineering

– Experience in one or more technical domains (Information Technology, Communication)

Frame conditions and benefits for employees:

– Possibility of a permanent contract with social security contributions.

– Working hours: full-time (40 hours/week)

– German language knowledges minimum A2

– English language knowledges minimum B2

– Support performance:language courses in German, help at the apartment search and integration

– Interviews by skype

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to KT-191.

Deadline 28/10/2016

 

8906 – C # / WPF software development (Ref. ET-124)-Regensburg, Bavaria

Regensburg, Bavaria, Germany

C # / WPF software development (Ref. ET-124)

Tasks:

-Analysis of customer requirements and defining workflows

-Specification and documentation of software solutions

-Database design

-Development and testing of applications and software components

-Assumption of responsibility in development projects

Technical competence / qualifications:

-Studies of economic computer science or IT specialist with relevant experience, or career changers with comparable skills

-Fluency in English

IT skills:

– C #, MVC, WPF, Windows Forms, XAML

– HTML5, Javascript, Ajax, XML

– Test Driven Development (TDD)

– SQL Server

– Experience in technical project management

– Project experience with MES (Manufacturing Executive System) or SCADA or Data Collection

The following skills would be a plus:

-ASP.net, WCF

-TFS, SVN

-Telerik, C1

-Razor, JQuery, JSON

-NHibernate, Entity Frame Word, Linq

-NUnit

-Microsoft certificates as MCPD etc.

-Experiences in another technology, for example Java / JEE, PHP, etc.

Soft skills:

– Customer-oriented thinking and acting

– Efficient, results-oriented and independent work

– High level of initiative, strong commitment

– Friendly and confident manner

– Teamwork and communication skills

– Fun to training

– Willingness to travel for customer visits

We offer:

– Permanent postition

– 40 Hours / Week

– innovative, performance-based salary system

– Support training

Please send your application in English to eures@cittametropolitana.torino.it referring to ET-124.

Deadline 28/10/2016

 

8905 – Java Software Tester(Financial Services Applications)(Ref.ET-123)Germania

Regensburg, Bavaria, Germany

C++ / Java Software Tester (Financial Services Applications) (Ref. ET-123)

Tasks:

– Developing test models from requirements / specification

– Execute test manually or automatic

– Test result analysis and bug isolation

– Interaction with backend team for bug fixing

– Willingness to take over responsibility of additional software development issues

Essential requirements:

– BSc in software development and test or career changer with similar skills / experiences

– Proven track record in software testing

– Branch knowledge in financial markets (e.g. cash trading, derivatives)

– C++ or Java

– Linux

– CPPUnit or Junit

– Fluency in English

– Analytical working and investigation skills

– Quality awareness

– German Language Skills at B1 level at least

Beneficial skills:

– GPU computing

– Python, shell scripting

– ISTQB certificate

– Czech language skills

Miscellaneous:

– Customer orientation

– Efficient, goal oriented and autonomous working

– Explicit onès own initiative and engagement

– Friendly and assured appearance

– Communicative

– Continuing education

– Willingness to travel

We provide:

– Unlimited fulltime employment

– Innovative, achievement oriented salary system

– Support of Continuing education

Please send your application in English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to ET-123.

Deadline 28/10/2016

 

8904 – Java Developers (m/f) (Ref. ET-104)-Cadolzburg, Bavaria

Cadolzburg, Bavaria, Germany

Java Developers (m/f) (Ref. ET-104)

Job Description:

We are a German medium-sized company, developing innovative and rewarded software solutions that are marketed worldwide. Our core competencies comprise server-based computing, secure remote access, VoIP and virtualization. Our products are deployed in small, medium-sized and large enterprises. Our remote access solutions received the quality mark from TeleTrust IT Security Made in Germany. We currently employ about 140 employees in our headquarters in Cadolzburg and its branch offices. More than half of these employees work in the development department. We have branch offices in Malta and the USA as well as a partner company in Mexico.

Tasks:

Program software in a client-server environment

Continuously expand your own knowledge

Work independently and creatively

Eager to take up a professional challenge

Requirements:

You have successfully completed a University Degree in Informatics, Electrical Engineering, Mathematics, Physics or another subject of the natural sciences. You have very good mathematics skills and are capable of analytically solving complex problems. You have already gained experience in one or more of the programming languages: Java, C, C++, Ruby, Assembler

What we offer:

If you want to work in a highly motivated team, are enthusiastic and enjoy the continual further development of your skills, then this is the place for you! We organize and pay for intensive German courses (twice a week) up to level B2.

Both English and German are spoken in the company.

We will assist you with any official paperwork that you need as well as help you to find a place to stay.

Please send your application in English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to ET-104.

Deadline 28/10/2016

 

8902 – Developer Java (m/f) Division Issuing (Ref. BT-184)- BAVARIA

Aschheim, Bavaria, Germany.

Developer Java (m/f) Division Issuing (Ref. BT-184)

Tasks:

-Design and implement solutions based on business requirements

-Analyse how to integrate new code into existing software architecture

-Write tests and support QA activities

-Refactor/bugfix existing code

-Participate in effort estimation and task breakdown activities

-Conduct code reviews

Requirements:

-Expert knowledge of Spring and Hibernate or JEE and JPA

-Passionate about testing (TDD, BDD, Mocking…)

-Experience in design and implementation of web services(preferably REST)

-Solid knowledge of SQL (preferably Oracle)

-Degree in Computer Science (or equivalent), or several years of work experience

-Excellent communication skills in English

-Willingness to work in an Agile/SCRUM environment

Frame conditions and benefits for employees:

-Possibility of a permanent contract with social security contributions.

-Working hours: full-time (40 hours/week)

-Further professional and personal development at one of the world’s leading providers of payment processing

-An attractive salary as well as long-term prospects and a chance for promotion in a successful company that is growing strongly

-A modern workplace with additional company benefits such as a canteen, fitness area, incentives and staff events

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to BT-184.

Deadline 28/10/2016

 

8900 – YFEJ-Chef de rang (m/f) (Ref. MH-209) GERMANIA

Garmisch-Patenkirchen, Bavaria, Germany.

Chef de rang (m/f) (Ref. MH-209)

The hotel is a 4-star oasis – only 10 km from the famous ski resort of Garmisch-Partenkirchen. Tasks: Serving in the hotel restaurant. Requirements:

– Professional training in service

– Work experience in the upscale hotel or restaurant required

– Good wine knowledge

– Neat appearance

Frame conditions and benefits for employees:

– Perfect German language skills minimum B2

– Very Good knowledge of English (minimum B2)

– Possibility of a permanent contract with social security contributions

– Working hours: full-time (40 hours/week)

– An apartment can temporarily be provided

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it  by referring to MH-209.

scadenza  28/10/2016

 

8899 – YFEJ -Software Engineer Infotainment Headunit (Ref. BT-121)GERMANIA

Software Engineer (m/f) Infotainment Headunit (Ref. BT-121)

Software Developer (m/f)

For over 15 years, TechConnect has been a successful development partner with over 200 engineers to leading industrial companies in the automotive, automation, aerospace and defence technology sectors. The employer focus is on the structured development of safety critical hardware and software.

The employer offers you an interesting and challenging job with an attractive salary. Within a dynamic corporate culture, you will find numerous opportunities to realize your ideas.

Job description:

– As a member of the development team, you develop software for upcoming infotainment systems for automotive industry

– You develop functions for the graphics, entertainment, settings, communications, speech, navigation or systems component of the infotainment system

– You work in the fields of service-based systems, distributed systems, middleware, architecture, embedded systems and human machine interaction

– You work closely with the colleagues from serial production

– You get in touch with cutting edge methods and technologies for software engineering, development, specifications

Profile:

– Degree in computer science, informatics or similar qualification

– Very good knowledge of software development with C/C++ – minimum 3 years of experience

– Familiar with software topics like UML, design patterns, multithreading or multi inheritance

– Good communication skills in English, German is not required at all

We offer:

For international colleagues, we offer support in the visa process, relocation support (e.g. company appartments) and german courses.

Please send your application to eures@cittametropolitana.torino.it  by referring to BT-121.

scadenza  28/10/2016

 

8898 – YFEJ 4.0 -COOK-(Ref. BH-170) GERMANIA

Garmisch-Patenkirchen, Bavaria, Germany

Cook (m/f) (Ref. BH-170)

Best chances for a successful career. In the midst of unspoiled nature, at the foot of the Zugspitze stands the huge Lake Hotel a resort of luxury and well-maintained hospitality. With stunning views of the surrounding mountains, located our renowned 4-star superior right on the idyllic Riesser Lake in Garmisch-Partenkirchen, Germany. Are you looking for a new challenge? Come to Garmisch-Partenkirchen – where vacation is at its most beautiful.

In the huge Lake, 102 rooms and 53 suites to feel inviting hotel resort. Our First-Class hotel has a beautiful spa area with approx. 1000m 2, the huge Lake bar with sports-bar, Game Lounge, fireplace lounge, and three restaurants.

The seahouse with 9 exclusive suites, fantastic views, 2 residences (per 190 m2) Lakeside terrace, fireplace room, Jagdst|berl, Lakeside restaurant and a nature resort and boat rental complete the offer of our resort. We are currently looking for you as a chef. Cooking is not only a profession to you, but also a passion with love for detail – and always have new ideas.

Tasks: – Prepare food.Requirements:

– Completed training as cook

– German language skills at least B1

– Work experience as cook

– Good resilience

– Good knowledge of the different positions

Frame conditions and benefits for employees:

– Possibility of a permanent contract with social security contributions.

– Working hours: full-time (40 hours/week)

– Support in finding accommodation and various authorities

– An accommodation can temporarily be provided

– The employer offers language courses

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it  by referring to BH-170.

scadenza  28/10/2016

 

8897 – YFEJ 4.0-COOK – BAVARIA GERMANIA

Donauwvrth, Bavaria, Germany

Cook (m/f) (Ref. AH-149)

Job Description:

The employer is looking for a cook (m/f) in full time to join the team in the preparation of the specialties offered in the a la carte restaurant as well as for family gatherings.

the house offers a good traditional cuisine and Swabian delicacies and grilled specialties.

Requirements:

– Successfully completed training as cook

– Good basic knowledge of German

– Teamwork

– Reliability

– Neat appearance

Frame conditions:

– Free vacancies: 1

– Contract: permanent

– Working hours: full-time (40 hours/week), shift-time, week-end

– Room is available (assistance in finding accommodation)

– 2 days per week free

– Statutory holiday

Knowledges:

– A-la-carte cuisine

– Attachments preparation

– Roast preparation

– Garnish (Food)

– Vegetable, salad preparation

– Food Hygiene

– Prepare and serve food

Please send your application to eures@cittametropolitana.torino.it  by referring to AH-149.

scadenza  28/10/2016

 

8896 – Plant Mechc for Sanitary,Heating Air Conditioning-GERMANIA

Obergriesbach, Bavaria, Germany

Plant Mechanic for Sanitary, Heating and Air Conditioning

(Ref. BT-128)

Field of activity:

– Installation of heating, sanitary, solar and air-condition engineering (building and rebuilding)

– Maintenance work

– Client service

Requirements:

– Completed professional education as plant mechanic for sanitary, heating and air Conditionin

– Independent and reliable working method

– Driving license B

– Willingness to travel and to be occasionally away on a construction job

– At least basic knowledge of the German language (level A2)

Frame condition:

– work time: full-time (40 h/week)

– further qualification for foreign employees

– free position: 1

– contract duration: permanent

Additional information for international candidates:

As a foreign candidate you have got the possibility to send your application in German or English. The following contact could take place via Internet, e.g. via Skype.

Furthermore we offer help and support when you are looking for an apartment, when you are dealing with authorities or when you want to integrate your family. We can also act as a mentor for you. Furthermore, we also take over a part of the travel costs that you have before you start working for our company.

Needed documents for the application:

– Letter of motivation (German or English)

– Curriculum Vitae (German or English)

Please send your application to eures.@cittametropolitana.torino.it  by referring to BT-128.

scadenza  28/10/2016

 

8895 – 1 ITALIAN CUSTOMER ADVISOR WITH GERMAN OR SPANISH -Barcellona

ITALIAN CUSTOMER ADVISOR WITH GERMAN OR SPANISH – 1 puesto

Espaqa, Barcelona. Hace 57 dmas

We are looking for professionals, native speakers of european languages to work for the customer service department of an austrian producer of luxury cut lead glass. The new members of the team will be in charge of the post-sales service for the end consumer. Requirements: high/native level of italian and german with fluent english or high/native level of italian and spanish with fluent english previous experience in jewelry industry previous experience in customer service dynamic and responsible worker good communication skills client and target oriented we offer: full-time (39 hours/week) and long-term contract schedule: monday to friday, from 9.00 to 18.00 salary: 16.000euros gross/year + up to 1.500euros gross/year in bonus relocation package if you are living abroad benefits: certified trainings within the company (languages, it, etc) internal development program discounts in restaurants, gyms languages: italian and german native speaker or italian and spanish native speaker fluent english

Empresa:

SELLBYTEL SINGULAR, SA

AV DIAGONAL n:0197 12: BARCELONA 08018 BARCELONA

Correo electrsnico: HR_Recruiters@sellbytel.es

Persona de contacto: Marma Josè Bria

Csmo solicitar el puesto

Carta y currmculo al empresario Antes: 18/10/2016

SELLBYTEL SINGULAR, SA Marma Josè Bria email: HR_Recruiters@sellbytel.es

Categorma: Empleados de centros de llamadas

 

8894 – 1 italian customer representative with spanish- Spagna

ITALIAN CUSTOMER REPRESENTATIVE WITH SPANISH – BICYCLE INDUSTRY – 1 puesto

Espaqa, Cataluqa. Hace 47 dmas

The Sellbytel Group is proud to collaborate with amer sports and by supporting four of their top brands: Arc’teryx, Atomic, Salomon And Wilson we look for professionally dynamic individuals to work for this exciting project responsibilities: provide first class customer satisfaction handle incoming customer contacts via telephone, e-mail, chat or other channels ensure correct presentation of the client’s corporate and brand images attend all trainings to gain expert knowledge and understanding of all products and provide proactive feedback to team leaders improve knowledge database by assisting in the documentation of product faq requirements: italian native speaker with fluent english and spanish knowledge/experience in bicycle industry soft skills:team player, active listening skills and open minded we offer:full-time and “obra y servicio” contract salary:16500 eur. Gross/year + up to 3600eur. Gross/year in bonus internal development program free spanish/catalan certified lessons and relocation package

Empresa:

SELLBYTEL SINGULAR, SA

AV DIAGONAL n:0197 12: BARCELONA 08018 BARCELONA

Correo electrsnico: HR_Recruiters@sellbytel.es

Persona de contacto: Gregorio Rodrmguez

Csmo solicitar el puesto

Carta y currmculo al empresario

Antes: 28/10/2016

SELLBYTEL SINGULAR, SA Gregorio Rodrmguez email: HR_Recruiters@sellbytel.es

 

8891 – ANIMATORI PER VILLAGGI TURISTICI

ATS seleziona a Torino, il 19 ottobre 2016, animatori per villaggi turistici (mini club, sport, coreografi, fitness, dj, capi…). Stagione invernale 2016/17 o estiva 2017.

Destinazioni: Spagna, Grecia, Zanzibar, Canarie, Kenia ed Italia.

Esperienza nel campo non necessaria.

Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese, tedesca, francesa, russa e olandese.

Verranno presi in considerazione brevetti ed esperienze correlate.

Soggiorni lunghi o brevi.

Come candidarsi:

Le candidature con curriculum aggiornato e possibilmente una foto formato tessera devono essere inviate a: eures.chivasso@cittametropolitana.torino.it  indicando la posizione da ricoprire.

Selezioni a Torino il 19 ottobre 2016.

Scadenza candidature il 18 OTTOBRE 2016 ENTRO LE ORE 12,00

 

8888 – RECRUITING DAY-CUOCHI E PASTICCIERI- REGNO UNITO

REGNO UNITO

EURES TORINO organizza il 17 OTTOBRE 2016 un RECRUITING DAY per CUOCHI E PASTICCIERI

Se sei un giovane Chef, demi chef de partie, commis o pasticciere con diploma di scuola alberghiera, almeno un anno di esperienza, buona conoscenza della lingua inglese e vuoi partire per il Regno Unito per una esperienza professionale importante, PRENOTATI ENTRO IL 12 OTTOBRE 2016

Incontrerai il Recruiter di un importante gruppo di catene di ristoranti del Regno Unito che propone contratti a tempo indeterminato. Invia il tuo curriculum in INGLESE aggiornato e completo specificando il profilo prescelto a: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

Se hai meno di 36 anni aderisci al progetto YFEJ 4.0 registrandoti sul portale

http://www.cliclavoro.gov.it/YourFirstEuresJob/ITA

prima di effettuare il colloquio di selezione a Torino.

Potrai ottenere un sostegno finanziario per i costi di trasferimento ed altro ancora.

Scadenza 12/10/2016

 

8873 – ANIMATORI ISTR SPORTIVI ARTISTI HOSTESS STEWARD PIEMONTE VALLE D’AOSTA

Società settore sport, animazione e spettacolo

ANIMATORI PER LA STAGIONE INVERNALE VILLAGGI

TURISTICI ITALIA/ESTERO

ISTRUTTORI SPORTIVI PER CORSI IN STRUTTURE SPORTIVE PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

ANIMATORI E ARTISTI VARI PER EVENTI E MANIFESTAZIONI IN PIEMONTE, VALLE D’AOSTA E LOMBARDIA

Descrizione: animatori profili vari per villaggi turistici in Trentino Aldo Adige e località estere, istruttori sportivi con laurea in scienze motorie o brevetti per istruttore sportivo, per attività di istruttore in strutture, artisti vari, animatori, hostess, steward per eventi, manifestazioni, fiere.

Requisiti: Obbligo scolastico assolto, essere maggiorenni, preferibile buona conoscenza della lingua inglese (livello B) e/o tedesco (livello B/C), anche prima esperienza, dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e gestione dello stress e del lavoro faticoso. Per gli istruttori sportivi laurea in scienze motorie oppure brevetti abilitazione attività sportiva.

Contratto: Lavoro a tempo determinato, full time per gli animatori di villaggio, dal 20/12/2016 al 31/03/2016.La retribuzione va da un minimo di 500 euro ad un massimo di 1000 euro netti, secondo l’esperienza. Formazione, divisa e alloggio a carico dellazienda. Contratto occasionale con ritenuta d’acconto o retribuzione in voucher, per la partecipazione ad eventi e manifestazioni.

Come candidarsi:

Le candidature con curriculum aggiornato e possibilmente una foto formato tessera devono essere inviate a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.

SELEZIONE A TORINO IL 3 NOVEMBRE 2016. SCADENZA CANDIDATURE IL 28 OTTOBRE 2016 ENTRO LE ORE 12,00

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco

 

Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

http://www.adecco.it/candidati-registrazione

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale COLLEGNO

 

Supply Chain Job reference 0544-1410

Data inizio 17/10/2016

Località Collegno

Per azienda cliente ricerchiamo un impiegato supply chain.

Il candidato deve aver maturato pregressa esperienza nella mansione, saper gestire la pianificazione, il controllo e lo stoccaggio nel magazzino. Si occuperà della preparazione delle bolle, dell’inserimento dati nel database ed occasionalmente di piccole manutenzioni sui prodotti aziendali.

Si offre iniziale contratto di somministrazione con prospettive. Disponibilità oraria: Full Time

 

filiale VENARIA

 

fresatore cnc su macchinari 5 assi Job reference 0178-2208

Data inizio 30/10/2016

Località Venaria Reale

per importante azienda del settore automotive, siamo alla ricerca di un fresatore cnc su macchinari 5 assi, con esperienza preferibilmente nel settore automotive.

Richiesta una disponibilità full time.

La conoscenza del linguaggio heidenhain è un plus.

Disponibilità oraria: Full Time

 

filiale TORINO Office

 

Teleselling Job reference 0254-1419

Data inizio 15/10/2016

Località Torino

Per contact center leader di mercato riconosciuto a livello nazionale nelle attività di outsourcing ricerchiamo 50 operatori addetti alla vendita telefonica di prodotti enogastronomici ed assicurativi

Si richiede:

Licenza media/diploma

buone doti comunicative

attenzione all’obiettivo

Uso pc

Si offre:

Contratto con corrispettivo minimo garantito più un compenso variabile in base ai risultati raggiunti.

Corso di formazione preassuntivo gratuito

SEDI DI LAVORO ( a seconda della disponibilità geografica del candidato)

Torino zona sud

Collegno

Disponibilità oraria: Part Time indifferente

 

Sales Representative Job reference 0254-1420

Data inizio 31/10/2016

Località Torino

Adecco Office&Sales ricerca per prestigiosa azienda alimentare Sales Representative.

Le candidate e i candidati scelti saranno inseriti nella Direzione Vendite per presidiare e sviluppare i clienti della zona di competenza, garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la corretta esposizione dei prodotti nei punti vendita.

Principali attività e responsabilità:

  • Gestisce l’operatività ordinaria (acquisizione degli ordini, gestione degli incassi…) garantendo la qualità espositiva e l’aderenza alle linee guida aziendali nei punti vendita
  • Realizza sul punto vendita le politiche commerciali di trade marketing e category management
  • Effettua attività di negoziazione sul punto vendita, ove prevista
  • Cura i rapporti tra l’azienda e i clienti, assicurando adeguati livelli di servizio, attraverso la puntualità delle visite e delle consegne
  • Realizza le iniziative promozionali e controlla la corretta esposizione dei prezzi al consumo

Requisiti richiesti:

  • Laurea oppure precedente esperienza di vendita
  • Orientamento al cliente e capacità negoziali
  • Problem solving e flessibilità
  • Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale
  • Patente B

Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato.

Zona di competenza: Cagliari e provincia

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

 

impiegato/a amministrativo/a – Torino Job reference 0254-1415

Data inizio 10/10/2016

Località Torino

Per Società appartenente al settore della Pubblica Amministrazione ricerchiamo un impiegato/a amministrativo/a area protocollo. La risorsa selezionata sarà di supporto al team amministrativo e si occuperà di protocollazione, gestione corrispondenza, gestione fatturazione e bollettazione..

Orario di lavoro 37 ore settimanali

Sede di lavoro: Torino

Esperienze lavorative:

Segretario/a amministrativo/a – 24 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Sufficiente – Scritto Sufficiente – Comprensione Sufficiente

Competenze:

Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Discreto

Posta elettronica/Messaggistica – Outlook Express, livello Buono

Segreteria – Archiviazione elettronica, livello Buono

Segreteria – Inserimento fatture, livello Buono

Segreteria – Inserimento ordini, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

 

4 IMPIEGATI COMMERCIALI/INSIDE SALES Job reference 0254-1417

Data inizio 15/10/2016

Località Torino

Per un progetto di start up aziendale nel settore del social media marketing ricerchiamo 4 IMPIEGATI COMMERCIALI/INSIDE SALES. I candidati ideali sono venditori junior che hanno maturato la propria esperienza, principalmente in società di servizi legati alla new economy ed al new business, e si occupano di supportare il Responsabile Vendite nello sviluppo di nuovi clienti e clienti già a portafoglio.

Le risorse selezionate, preferibilmente Laureate in Marketing o in Materie Economiche, hanno maturato esperienza professionale nell’ambito della promozione di servizi da almeno due anni, occupandosi di tutto il ciclo di vendita, dal primo contatto telefonico con il cliente, all’elaborazione dell’offerta commerciale, fino alla definizione del progetto customizzato sulle esigenze del cliente stesso.

Si richiede buona conoscenza della lingua inglese sia scritta sia orale e degli applicativi di MS Office e dimestichezza nell’utilizzo dei Social.

Completano il profilo ottime capacità di ascolto attivo, problem solving, orientamento al cliente e agli obiettivi aziendali.

Si offre inserimento a tempo determinato della durata di 4 mesi con possibilità di proroghe e, oltre alla retribuzione prevista dal CCNL commercio (V livello commercio), incentivi al raggiungimento degli obiettivi commerciali raggiunti.

Orario di lavoro part time 30 ore settimanali dal lunedì l venerdì

Sede di lavoro Torino

Esperienze lavorative:

Inside Sales – 24 mesi

Titolo di studio:

Laurea – Economico / Giuridico – Economia Aziendale

Laurea Breve – Economico / Giuridico – Marketing e comunicazione d’azienda

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Competenze:

Vendita – Promozione del prodotto / servizio, livello Buono

Vendita – Tecniche di vendita telefonica, livello Buono

Vendita – Acquisizione nuovi clienti, livello Buono

Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Buono

Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Buono

Vendita – Assistenza al cliente, livello Buono

Vendita – Definizione obiettivi di vendita, livello Buono

Vendita – Preparazione preventivi, livello Buono

Vendita – Compilazione documenti commerciali, livello Buono

Vendita – Analisi offerte commerciali, livello Buono

Browser per Internet – Internet Explorer, livello Buono

Disponibilità oraria: Part Time verticale

CCNL: commercio e terziario

Livello contratto: in base all’esperienza

Osservazioni: All’interno del team selezionato verrà individuata una figura di coordinamento, che verrà inserita full time 40 ore settimanali.

 

Temporary Accounting and controlling external support Job reference 0254-1416

Data inizio 01/11/2016

Località Torino

Società Multinazionale, ci ha incaricato di ricercare la figura di un: Temporary Accounting and controlling external support.

La candidatura prescelta deve possedere ottime conoscenze di contabilità generale ed industriale, in modo particolare la tecnica di partita doppia e le procedure relative ai cespiti, agli ammortamenti e alle immobilizzazioni sino alla redazione del bilancio d’esercizio.

La risorsa selezionata, in possesso di Laurea in materie economiche, nello specifico si occuperà di:

– Pianificazione strategica flussi economici e finanziari – Credit Management – Monitoring and Reporting (IAS/US GAAP)

– Gestione contabile Società di Capitali e Gruppi Societari (bilancio consolidato) – Supervisione e Controllo Processi

– Elaborazione forecast, budget e cash flow

– Verifiche contabili – Revisioni – Bilancio Civilistico, redazione Verbali e Nota Integrativa

Si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese, necessaria per interfacciarsi con il Controller di Gruppo e con la Corporate; esperienza in analoga posizione, maturata in aziende multinazionali, approfondita conoscenza dell’Office e di software gestionali specifici, quali SAP MM e FI.

Completano il profilo: capacità di lavorare per obiettivi, problem solving, precisione, affidabilità, capacità di analisi e propensione al lavoro in team.

Si offre: inserimento temporary fino a fine 2019, retribuzione commisurata alle effettive esperienze professionali acquisite.

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Torino, disponibilità a trasferte.

Titolo di studio:

Laurea – Economico / Giuridico

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

 

PROVINCIA DI ASTI

 

Filiale di ASTI

 

JUNIOR PROCESS ENGINEER Job reference 0986-355

Data inizio 17/10/2016

Luogo di lavoro: Asti

Per azienda cliente, realtà manifatturiera strutturata, ricerchiamo figura di JUNIOR PROCESS ENGINEER. La/Il candidata/o, inserita/o all’interno della funzione Ingegneria di Processo, seguirà il miglioramento dei processi produttivi al fine di raggiungere gli obiettivi definiti per l’area.

In particolare si occuperà di:

– Migliorare le linee di produzione attraverso l’organizzazione lavoro, il flusso dei materiali, il layout e l’introduzione di nuove tecnologie

– Guidare team di miglioramento continuo con personale di produzione

– Partecipare ai team di analisi resi e miglioramento qualità

– Partecipare ai team di industrializzazione nuovi prodotti/processi

– Partecipare alla definizione dei piani di miglioramento e del budget di investimento per l’area di competenza

Requisiti:

Laurea in discipline tecniche o diploma perito meccanico/elettronico/chimico

Conoscenza dei principali strumenti legati alla Lean Manufacturing

Esperienza anche breve in analoga mansione in aziende di processo (aziende metalmeccaniche, stampaggio materiali polimerici)

Conoscenza base di ergonomia

Buona conoscenza dell’Inglese

Completano il profilo: capacità organizzative e di analisi.

Luogo di lavoro: Asti

L’inquadramento veràr definito in base all’esperienza maturata.

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico

Laurea – Tecnico / Ingegneristico

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B Mezzo di trasporto: Auto

 

Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione Job reference 0167-740

Data inizio 31/10/2016

Località  Asti

Per azienda cliente operante nel settore della cartotecnica, ricerchiamo un Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione.

La figura si occuperà di seguire i progetti aziendali relativi alla sicurezza sul lavoro, provvedendo all’individuazione dei fattori di rischio e delle misure di prevenzione, nonchè dei sistemi di controllo di tali misure.

Si richiede conoscenza dei sistemi di gestione, conoscenza del pacchetto office e buona padronanza della lingua inglese.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi di gestione ISO 14001, ISO 9001, OHSAS 18001, e dei moduli A, B, C del settore ATECO di riferimento.

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

LEAN MANUFACTURING ENGINEER Job reference 0986

Data inizio 15/10/2016

Luogo di lavoro: ASTI

Per azienda cliente, realtà manifatturiera strutturata, ricerchiamo figura di LEAN MANUFACTURING ENGINEER. La figura, in affiancamento al Responsabile di Produzione, si occuperà di implementazione e mantenimento della Lean Manufacturing all’interno dello stabilimento, perseguendo i seguenti obiettivi: riduzione sistematica di ogni tipo di spreco e perdita, incremento della produttività e dell’efficienza degli impianti attraverso l’utilizzo di strumenti Lean (5S, Kaizen, TPM, Kanban, VSM), riduzione scorte e ottimizzazione delle risorse produttive. Requisiti:

Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o equipollenti;

Esperienza di 2-3 anni in attività di implementazione di sistemi legati al miglioramento continuo, preferibilmente maturata presso realtà manifatturiere modernamente strutturate che applichino logiche produttive legate al just in time.

Inglese fluente.

Completano il profilo: buone doti relazionali e di leadership, spiccate capacità organizzative e di analisi, forte orientamento al risultato, team – working.

Luogo di lavoro: ASTI

RAL indicativa: 30 k

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

Capo turno Job reference 0167-739

Data inizio 31/10/2016

Località Asti

Per azienda cliente operante nel settore gomma plastica ricerchiamo una figura di Capo Turno. La risorsa, rispondendo avrà le seguenti responsabilità:

– Gestire il programma di produzione che riceve dal Direttore di Produzione;

-Guidare, coordinare e controllare, in condizioni di autonomia operativa, squadre di operai nei reparti di produzione nel turno di riferimento;

-Verificare che i ritmi di produzione seguano il piano di produzione stabilito, controllando anche che siano rispettate le variabili di produzione in termini di ore dirette e indirette assorbite, utilizzo dell’impianto, rendimento del personale e scarti di lavorazione e inoltre assicurare il corretto bilanciamento dei vari dipartimenti;

-Controllare il rispetto delle norme ambientali e di sicurezza.

Si richiedono diploma di perito meccanico o chimico, o Laurea breve in ambito tecnico esperienza di almeno 3 anni svolta in aziende in analoga posizione; competenze di base sulla Qualit (richieste conoscenze minime di statistica del processo, frequenza di campionamento, test e rilievi in produzione); conoscenza base dei prinicipi Lean, problem solving; conoscenza degli applicativi informatici.

La conoscenza delle presse per stampaggio gomma o plastica costituisce titolo preferenziale.

Completano il profilo: ottima capacit di leadership con esperienza nella guida e coordinamento di una squadra di collaboratori, determinazione al raggiungimento degli obiettivi; disponibilit allapprendimento di nuove tecniche, conoscenza della lingua inglese.

Lingue conosciute:

Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B. Mezzo di trasporto: Auto

 

ADDETTO/A AL SERVIZIO SORVEGLIANZA Job reference 0167-738

Data inizio 15/10/2016

Località Asti

Per importante azienda cliente nel settore GDO ricerchiamo ADDETTO/A AL SERVIZIO SORVEGLIANZA

La risorsa sarà inserita all’interno dei punti vendita e sarà dedicata all’attività di antitaccheggio.

Requisiti:

– Diploma di maturità

– Conoscenza base Pacchetto Office

– Automuniti

Si valutano preferibilmente candidature in età di apprendistato.

È considerato requisito preferenziale l’esperienza nelle Forze Armate ed in altri ambiti di sicurezza/sorveglianza

È richiesta disponibilità a trasferte e flessibilità oraria.

Titolo di studio:

Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Commercio

Livello contratto: V

Patente: B Mezzo di trasporto: Auto

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower

 

Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

https://www.manpower.it/registrati

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale TORINO Turati (HUB)

 

3 Addetti Back Office Bancario Codice annuncio 203682561

Data pubblicazione 03/10/2016

Luogo di lavoro Torino

Disponibilità Temporaneo

Tipologia Full Time

ll nostro Cliente: Prestigioso Istituto Bancario Ci ha incaricati di ricercare: 3 Addetti Back Office Bancario La sede: Torino Il lavoro: La risorsa si occuperà di controllare e monitorare fondi, transazioni e movimenti bancari tra Italia ed Estero inoltre avrà modo di concentrarsi su attività di riconciliazione (cash, portafogli, investimenti,) nell ambito delle verifiche area patrimonio previste dalla normativa vigente. Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede laurea in Economia o equipollente ed ha maturato esperienza, anche breve, in ambito bancario (conoscenza sugli strumenti finanziari e utilizzo di Bloomberg), derivati quotati e non, nozioni su conto corrente e su titoli. è richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Il contratto: Tempo Determinato

Contatti: torino.selezione@manpower.it

 

Filiale RIVOLI VittorioVeneto HUB

 

PRODUCT DEVELOPMENT SPECIALIST Codice annuncio: 500173372

Data pubblicazione: 30/09/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Importante Multinazionale sita in cintura di Torino. Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : PRODUCT DEVELOPMENT DESIGNER Il lavoro The candidate, reporting to the Technical Project Leader R&D will be responsible to manage all the design activities related to new products from customer request of quotation to three months after start of production keeping the control of product configuration, design, drawings. In particular : ” 3D mathematical model development about components, subsystems and systems ” 2D drawings development about components, subsystems and systems ” Technical support to the Technical Project Leader about components development with suppliers ” Projects development according to the bnorms of each product ” Support and promote the Product FMEA of the components, subsystems and systems ” Support the CAE Analyst in the optimization phase ” Promote the revision of tolerances and dimensioni joined with the R&D specialist, the SQE and the suppliers ” Achieve the target time for design release for each phase of development ” Support the Techincal Project Leader for the Codesigner activities ” Il profilo: Mechanical background ( Master degree in Mechanical or Automotive Engineering) is required , as well as fluent knowledge English language and intermediate other language ( German or French intermediate) previous experience ( al least 2 year or more) in the same role Specific tools required : ” Catia 5 UG NX ( Advance) ” Ms project ( Advance) Completano il profilo attitudine al Teamworking, approccio proattivo e flessibile, capacità di problem solving, disponibilità a trasferte. Il contratto: Inserimento diretto

 

 

VIRTUAL SIMULATION SPECIALIST Codice annuncio 500172789

Data pubblicazione: 30/09/2016

Luogo di lavoro Torino

Disponibilità Assunzione diretta

Tipologia Full Time

Importante Multinazionale sita in cintura di Torino. Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : VIRTUAL SIMULATION SPECIALIST Il lavoro The candidate, reporting to the Virtual Simulation Manager will be responsible for following activities : ” Mesh preparation responsible, boundary condition setup, solver run and post-processing support for CAE analysis ” Supporting designer to find the best configuration for mechanical trouble ” Internal design Support ” Addressing and highlighting the problems reklated to his work at proper stage of project ” Status reporting to Mecjhanical CAE leader ” Positevely communciate with the CAE Leader and development team in order to inform about the deviation from specifications and corrective actions ” Be focused on deadlines fulfillment for deliverables as per given responsibility ” Working as per the company’s policies to best meet the requirement IIl profilo: Mechanical background ( Master degree in Mechanical or Automotive Engineering) is required , as well as fluent knowledge English language and intermediate other language ( German preferable), previous experience ( al least 2 year or more) in the same role. Specific tools required : ” Hyperworks ( 2 or more tears of experience) ” Abaqus ( expert) ” Catia 5 UG NX ( Basic ” Teamcenter ( Advance) Completano il profilo attitudine al Teamworking, approccio proattivo e flessibile, capacità di problem solving, disponibilità a trasferte. Il contratto: Inserimento diretto

Per candidarsi: rivoli.cavalieri@manpower.it

 

Filial CHIERI San Domenico

 

TECNICO/PERITO TESSILE Codice annuncio 500173000

Data pubblicazione 29/09/2016

Luogo di lavoro Torino

Disponibilità Assunzione diretta

Tipologia Full Time

ll nostro Cliente: Società, leader nell’ambito della vendita e commercializzione di prodotti, quali abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e per il tempo libero Ci ha incaricato di ricercare un/a: TECNICO/PERITO TESSILE Il lavoro: La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico per la redazione della documentazione di produzione. Il profilo: Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: – diploma/specializzazione post dipolma, in ambito tessile – esperienza/predisposizione nello svolgimento di attività previste dal ruolo – conoscenza dei principali applicativi informatici e di Excel – auto propria – conoscenza lingua inglese: livello intermedio – preferibile pregressa esperienza, presso realtà ambito tessile, per la redazione di documentazione tecnica di produzione tessile. Si richiedono spiccata proattività, buone doti organizzative, intraprendenza, disponibilità a lavorare in team, approccio consulenziale, doti relazionali e comunicative consolidate, capacità di analisi del fabbisogno del cliente e di problem solving operativo. Inserimento: Si offre un inserimento in stage o assunzione diretta a tempo determinato, a seconda dell’attuale posizione lavorativa. Zona di lavoro: Torino Inserimento: Si offre un inserimento in stage o assunzione diretta

 

PROVINCIA DI ASTI

 

Filiale ASTI Brofferio

 

TECNICO ASSISTENZA CLIENTI Codice annuncio 203720537

Data pubblicazione 30/09/2016

Luogo di lavoro Asti

Disponibilità Temporaneo

Tipologia Full Time

Il nostro Cliente ci ha incaricati di ricercare un: TECNICO ASSISTENZA CLIENTI Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di consegna dei furgoni al Cliente e di assistenza in caso di malfunzionamento dei mezzi dal punto di vista meccanico e pneumatico. Sede di lavoro: Vicinanze Asti Il Profilo: Il candidato ideale ha maturato esperienza nell’assistenza Clienti relativamente alla vendita di furgoni e gru ed è in grado di occuparsi di manutenzione base dei mezzi dal punto di vista meccanico e pneumatico. è richiesta una buona conoscenza nell’utilizzo del PC e la disponibilità ad effettuare ore di straordinario. Orario di lavoro: Full-time Il Contratto: Tipologia e durata del contratto saranno commisurati in base all’esperienza del candidato.

 

Magazziniere Autista Codice annuncio 203327036

Data pubblicazione 29/09/2016

Luogo di lavoro Asti

Disponibilità Temporaneo

Tipologia Full Time

Per importante azienda cliente ricerchiamo un magazziniere che si occuperà della logistica di magazzino e gestirà i flussi di merce in entrata e uscita. Esperienza di utilizzo della pistola per la catalogazione. Orario di lavoro full time giornaliero da lunedì a venerdì con disponibilità a straordinari il sabato. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione, possiede necessariamente il patentino del muletto e la patente C CQC.

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad

 

Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale TORINO V.EMANUELE 2

 

analista programmatore senior- java in Torino riferimentoSE201621119

pubblicato: Lunedì 3 ottobre 2016

luogo di lavoro Torino

Randstad ICT, divisone specializzata di Randstad Italia SPA nella ricerca e selezione di figure professionali nel settore dell’Information and Communication Technology, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della consulenza informatica, analisti programmatori senior su tecnologia Java, disponibili su Torino e Milano.

La risorsa parteciperà attivamente alla definizione delle specifiche di programmazione di parti del progetto, sulla base delle analisi fornitegli dal capo progetto e dall’analista funzionale. Si occuperà inoltre dell’implementazione di componenti software, utilizzando la tecnologia Java, che verranno inseriti all’interno delle applicazioni Web Enterprise, oltre alla partecipazione alle fasi di integration test, dando supporto alla definizione dei piani di test e sarà coinvolto nella realizzazione della documentazione del software nel rispetto degli standard aziendali.

È necessaria esperienza pregressa di 3 anni nel medesimo ruolo all’interno di realtà modernamente strutturate. È considerato requisito preferenziale la conoscenza di tematiche IT assicurative o IT bancarie. Titolo di studio in materie scientifiche.

Sono richieste le seguenti competenze tecniche:

– Buona Padronanza della programmazione ad oggetti

– Buona conoscenza di almeno un IDE fra Eclipse e Netbeans

– Buona conoscenza standard J2EE

– Buona conoscenza Tomcat

– Buona conoscenza Linguaggi di Sviluppo Java

– Buona conoscenza Javascript

– Ottima conoscenza Windows

– Ottima conoscenza di ORACLE

– Buona conoscenza della lingua inglese

Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

sales assistant settore lusso in Torino riferimentoSE201621047

pubblicato: Venerdì 30 settembre 2016

luogo di lavoro Torino

Randstad Retail, divisione specializzata di Randstad Italia Spa, specializzata nella ricerca e selezione di profili professionali in ambito Retail ricerca per azienda cliente una Sales Assitant

Si richiedono i seguenti requisiti:

– Diploma o Laurea

– Ottima conoscenza della lingua inglese

– esperienza maturata in settore analogo

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

web product specialist in Torino riferimentoSE201620969

pubblicato: Giovedì 29 settembre 2016

Randstad Permanent Placement, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati, da inserire direttamente in Azienda, ricerca per realtà web in forte crescita ed in prospettiva di un restyling del proprio portale, un WEB PRODUCT SPECIALIST da inserire all’interno del proprio staff presso la propria sede di Torino. La figura sarà inserita all’interno del team Marketing con l’obiettivo di sviluppare i prodotti aziendali.

Riportando a Responsabile Marketing, la risorsa si occuperà di:

– sviluppare nuove soluzioni nell’ambito dei prodotti;

– gestire lo sviluppo del prodotto attraverso tutte le sue fasi;

– conoscenza dei principi base dell’usabilità;

– esperienza nella scrittura di specifiche;

– requisito preferenziale: precedente esperienza nel test funzionale di applicazioni desktop o mobile

Il candidato ideale:

– ha maturato una solida esperienza in realtà web (es. web agencies);

– conosce le logiche del web marketing e user experience;

– possiede capacità di lavorare in team così come in autonomia;

La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Torino

Lingua:  Italiano

Conoscenze informatiche:  OPENOFFICE

 

TORINO V.EMANUELE finance & administration

 

specialista amministrazione del personale in Torino riferimentoSE201621005

pubblicato: Venerdì 30 settembre 2016

luogo di lavoro Torino

Randstad Finance Torino seleziona, per prestigiosa multinazionale settore automotive, una risorsa che si occupi di amministrazione del personale. Dovrà verificare la corretta quadratura delle presenze mensili dei dipendenti, gestione delle anomalie, verifica dati relativi ai cedolini; gradita esperienza maturata in azienda o studi di consulenza del lavoro. Diploma e buona conoscenza del pacchetto Office, completano il profilo. Si offre contratto full time a tempo determinato.

Lingua:  Inglese

Conoscenze informatiche:  OFFICE MICROSOFT EXCEL,OFFICE MICROSOFT WORD

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

PROVINCIA DI ASTI

 

Filiale di Asti

 

manutentore impianti di linea in Asti riferimentoSE201621056

pubblicato: Venerdì 30 settembre 2016

luogo di lavoro Asti

Per importante azienda cliente ricerchiamo un MANUTENTORE IMPIANTI DI LINEA.

La risorsa verrà inserita in un team di lavoro e dovrà coprire i due turni a rotazione (5.00-13.00 e 13.00-21.00). Si richiede pregressa esperienza nella mansione, anche breve.

Si offre contratto iniziale di somministrazione a scopo inserimento.

Zona di lavoro: Prima cintura di Asti.

Per candidarsi inviare cv aggiornato e dettagliato a asti@randstad.it

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA

 

Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

 filiale di Torino Carducci

 

CUOCO/A

Synergie Italia SpA, filiale di Torino Carducci, seleziona per importante cliente operante nel settore Ristorazione/Alberghiero CUOCO/A

La risorsa si occuperà di:

_ Gestione completa della cucina

_ preparazione di piatti tipici della cucina piemontese

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Esperienza pregressa nella mansione

_ Flessibilità e affidabilità completano il profilo

_ Diploma alberghiero e/o qualifiche affini

Si offre:

_ Tipo Contratto : lavoro stagionale con vitto e alloggio

_ Orario: Full time

_ Livello/RAL da definire in base alla seniority del profilo

Luogo di Lavoro: Torino Ovest

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

RESPONSABILE DI SALA – CHEF DE RANG/MAITRE

Synergie Italia SpA, filiale di Torino carducci,  seleziona per importante cliente operante nel settore alberghiero RESPONSABILE DI SALA – CHEF DE RANG/MAITRE

La risorsa si occuperà di:

_ coordinare e gestire il servizio di sala

_ Allestimento dello spazio lavorativo

_ Ricevere i clienti al loro arrivo

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Esperienza pregressa nella mansione

_ Preferibile esperienza come bartender e sommelier

_ Conoscenza della lingua francese e inglese

Si offre:

_ Tipo Contratto: Stagionale con vitto e alloggio

_ Orario full time

_ Livello/RAL da definire in base alla seniority del profilo scelto

Luogo di Lavoro: Torino Ovest

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filiale di Moncalieri

 

ADDETTI PRODUZIONE PER WEEK-END

Synergie Italia SpA, filiale di MONCALIERI, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico  ADDETTI PRODUZIONE PER WEEK-END

La risorsa si occuperà di:

_ Produzione, carico/scarico merci

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Disponibilità nei week end sui 3 turni

_ Esperinza pregressa come operaio

Si offre:

_ Tempo determinato più proroghe

_ Week end sui 3 turni

Luogo di Lavoro: Zona Moncalieri

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PROVINCIA DI ASTI

 

filiale di ASTI

 

RESPONSABILE SERVIZIO MANUTENZIONE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI  seleziona per importante cliente operante nel settore elettromeccanico

RESPONSABILE SERVIZIO MANUTENZIONE.  La risorsa si occuperà di:

_ Pianificare attraverso tools specifici gli interventi di manutenzione preventiva, predittiva e correttiva

_ Gestire ricambi delle macchine/linee/impianti di processo nell’ottica dell’ottimizzazione dei costi e dell’efficienza

_ Predisporre e curare la preparazione del budget di manutenzione

_ Assicurare adeguati livelli di affidabilità di tutti gli impianti e attrezzature dell’azienda

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

_ Laurea in Ingegneria meccanica o elettronica

_ Tassativa esperienza nella mansione

_  L’esigenza di operare in un contesto internazionale impone una fluente conoscenza della lingue inglese

Si offre:

_ Contratto si valutano varie tipologie contrattuali secondo l’effettivo grado di aderenza del profilo alle esigenze aziendali

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL € 50.000

Luogo di Lavoro: V.ze Asti

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RESPONSABILE della SICUREZZA

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico un

RESPONSABILE della SICUREZZA

La risorsa si occuperà di:

_ riportare le proprie attività all’RSPP

_ coordinare le attività interne relative alla sicurezza

_ gestire gli aspetti relativi alla sicurezza in tutti gli ambiti aziendali

_ affiancare le funzioni aziendali sui temi della sicurezza e gestire eventuali problematiche

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ laurea in ingegneria (preferibilmente meccanica o ambiente/territorio)

_ conoscenza del Testo Unico D. lgs 81/2008 sulla Salute e Sicurezza sul lavoro

_ conoscenza della Direttiva Macchine 2006/42/CE

_ ottima conoscenza della lingua inglese

_ richieste capacità organizzative, precisione e problem solving

completa il profilo la predisposizione a lavorare in team

Si offre:

_ Tipo Contratto si valuta la possibilità di un contratto diretto imemdiato

_ Orario full time – 40 h settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze CANELLI

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INFERMIERE/A

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, ricerca per  cliente operante nel settore assistenza un/a INFERMIERE/A

La risorsa si occuperà di:

_ somministrazione farmaci

_ lavoro in equipe

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ laurea in scienze infermieristiche

_ iscrizione collegio IPASVI

_ disponibilità immediata, turni e spezzato

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 36 h settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze VALFENERA

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TECNICO RACCOGLITORE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore gioco e divertimento un TECNICO RACCOGLITORE

La risorsa si occuperà di:

_ effettuare piccole manutenzioni su macchine

_ organizzare le raccolte incassi nell’area di riferimento

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma perito elettronico/informatico

_ automunito

_ disponibilità a trasferte giornaliere

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 40 h/settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

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ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per ristrutturazione ufficio amministrazione importante cliente operante nel settore della distribuzione e commercio un ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa si occuperà di:

_ analisi flussi costi interni ed esterni

_ elaborazione reportistica

_ Attività 3

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ laurea ing. gestionale o in economia (amministrazione, finanza e controllo)

_ ottima conoscenza excel

_ capacità di lavorare in gruppo

_ esperienza di almeno 6/12 mesi nella mansione

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 40 h settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

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