IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di ALESSIA ARBA

opportunità-di-lavoroLe opportunità di lavoro:

– della Provincia di Torino;

– delle Alte Professionalità;

– le opportunità all’estero;

– della Provincia di Asti;

– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.

Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca

 

8922 – 1 MECCANICO/A RIPARAZIONI AUTO E MEZZI PESANTI

Requisiti:

– esperienza nella mansione;

– pat. B, auto propria.

Condizioni:

– contratto a tempo indeterminato, Ccnl Metalmeccanica Artigianato;

– orario di lavoro: 08.00/12.00-13.00/17.00;

– luogo di lavoro: BRUZOLO (TO)

Inviare curriculum a impsusa@cittametropolitana.torino.it con oggetto: MECCANICO/A BRUZOLO.

Scadenza 22/10/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

 

8925 – impiegata contabile ottimo inglese/francese

Cpi Moncalieri cerca per azienda settore moda n. 1 impiegato/a per lavoro contabile, gestione e-mail con traduzioni inglese e francese. T.indeterminato o apprendistato full-time. Richiesta un’ottima conoscenza della lingua Inglese e Francese. Ottima conoscenza pacchetto office – word – excel.

Patente B automuniti

INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 26/10/2016

 

8924 – autoriparatore/gommista

Cpi Moncalieri cerca per officina autoriparazioni e revisioni n.1 autoriparatore/gommista autonomo con esperienza nelle riparazioni veicoli e nell’ordinaria manutenzione. T. determinato part-time. Diploma Scuola Media superiore. Conoscenza Inglese indispensabile per la diagnostica; Conoscenza Word-office-excel

Patenti A/A1/B automuniti

INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 21/10/2016

 

8920 – IMPIEGATO/A CONTABILE

Ambito assicurativo apertura e chiusura sinistri. Sequestri e dissequestri giudiziari. Preventivi riparazione auto. Contabilità generale.

Diploma o lunga esperienza nel settore

Uso strumenti informatici Office-Word-Excel.

Conoscenza programma Win Car preferibile

Preferibile patente B

INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 21/10/2016

 

Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’

 

8943 – Responsabile IT – urgente

Prestigioso gruppo che opera nel settore packaging ricerca:

Mansioni:

Riporto gerarchico alla holding e alla Direzione Informatica di Gruppo. All’interno del reparto IT, avrà la responsabilità del buon funzionamento, della gestione e delle relazioni del team informatico.

Personale gestito: 1 Tecnico sistemista e 1 Analista sviluppatore. Area d’intervento: stabilimenti italiani del Gruppo.

attività principali:

-Amministrare e sviluppare le soluzioni applicative, in coordinamento con i differenti collaboratori interni ed esterni

-Proporre lo sviluppo dei sistemi informativi in risposta alle necessità degli utenti

-Organizzare, amministrare e sviluppare le infrastrutture tecniche (sistemi e software) e il parco informatico.

-Garantire la sicurezza e la continuitC del servizi IT

-Organizzare e ottimizzare il supporto agli utenti

-Predisporre la documentazione e le procedure IT

-Fornire una reportistica periodica al responsabile di Gruppo

-Gestire i progetti di implementazione di applicativi e ERP

-Gestire la pianificazione dei progetti (tempistiche, allocazione delle risorse, ecc.) e assicurarne la realizzazione secondo gli obiettivi pre-fissati

-Supervisionare e coordinare le attività di tutti gli attori (sviluppatori, consulenti…)

-Assicurare l’interfaccia con le direzioni funzionali utilizzatrici dei sistemi informativi

-Gestire i rapporti con i fornitori di beni e servizi IT

-Gestire i rinnovi dei contratti

Requisiti e competenze:

-Laurea o Master in discipline informatiche

-Comprovata esperienza operativa in ambito informatico

-Solida competenza tecnica generalista (sistemi, software, strumenti e linguaggi di programmazione, base dati SQL)

-Project management e redazione documentale

-Esperienza di almeno 5-8 anni come responsabile di progetto in ambito IT, gradita partecipazione a progetti di implementazione di ERP.

-Lingue straniere: ottima conoscenza inglese o francese

Sede di lavoro: Chieri (To)

Previste trasferte regolari in Italia e in Francia

Proposta di inserimento: tempo indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano e in inglese o francese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza – 13/01/2017

 

8934 – ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI

Azienda leader nella progettazione ed ingegneria ricerca: ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI. Mansioni: I candidati verranno valutati in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso ed obiettivi di sviluppo.

Le risorse saranno inserite nel settore automotive in attività riguardanti la calibrazione motore – test e verifica (diesel e benzina).

Requisiti e competenze richieste:

– laurea in Ingegneria Elettronica o Meccanica

– significativa esperienza nel settore automotive e in particolare nella calibrazione di Centraline Elettroniche di Controllo Motore

– conoscenza dei principali programmi utilizzati in sala prova motori

– buona conoscenza della lingua inglese

– capacità di relazione

– capacità di lavorare in gruppo

– capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività

Sede di lavoro: Modena

Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 30 -10-2016

 

8932 – TECNICO COMMERCIALE- VOLPIANO

Azienda che opera nel settore industriale nel campo degli impianti per il trattamento delle superfici metalliche ricerca TECNICO COMMERCIALE. Mansioni:

La risorsa si occuperà di:

– sviluppare il preventivo di commessa coordinandosi con l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale;

– partecipare ai meeting con il cliente, anche in loco, per raccogliere le specifiche tecniche e supportare il commerciale nella definizione di soluzioni custom;

– gestire le fasi di redazioni di offerta, dalla preparazione di layout alla documentazione interna di commessa;

– collaborare con l’ufficio tecnico nella definizione di soluzioni personalizzate individuando e proponendo migliorie o diverse applicazioni.

Requisiti:

-Laurea in Ingegneria meccanica/ industriale/della produzione industriale/Biomedica (Preferibilmente meccanica)

-Buona conoscenza Inglese

-Buona conoscenza di Autocad 2D

-Esperienza di lavoro in mansione analoga nel settore metalmeccanico/sabbiatura preferibile (max 3/5 anni)

Luogo di lavoro Volpiano

Proposta di inserimento

Assunzione a tempo determinato con finalità assuntive

Contratto metalmeccanico industriale. Livello e retribuzione da definire in base alla professionalità del candidato/a

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 23-10-2016

 

8931 – TECNICO ASSISTENTE TRASFERTISTA

Primaria azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca: TECNICO ASSISTENTE TRASFERTISTA. La risorsa riporterà al Responsabile dell’Assistenza Tecnica e sarà adibita all’attività di installazione, calibrazione e manutenzione di macchine di misura.

Mansioni:

– installazione, calibrazione e manutenzione di macchine di misura

Requisiti:

– Titolo di studio: Diploma (perito elettronico/meccanico).

– Buona conoscenza della lingua inglese.

– Disponibilità a frequenti trasferte

Competenze:

– Pregressa esperienza nell’assistenza tecnica di macchine industriali.

-Provenienza dal settore macchine di misura o macchine utensili.

-Capacità di apprendimento, ottime doti relazionali e piena disponibilità a continui spostamenti.

Sede di lavoro: Torino prima cintura.

Retribuzione: il livello di retribuzione sarC determinato dalle effettive conoscenze del candidato/a.

Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza 19 – 10 -2016

 

8928 – CAPO AREA MANAGER COMMERCIALE

Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca:

Mansioni:

La risorsa opererà in area Commerciale e coordinerà una quindicina di agenti e opererà in Area Nielsen 1.

-Definire, in sintonia con le politiche, le azioni di vendita piC9 opportune ed appropriate in relazione alle caratteristiche ed esigenze dei singoli clienti;

-Rappresentare, presso i clienti assegnati, l’Impresa come un’azienda dinamica nel business della produzione alimentare di eccellenza;

-Assicurare la pianificazione e la realizzazione delle attività di vendita e la promozione presso i propri clienti definendo le politiche commerciali entro il budget assegnato.

-Raggiungere e superare gli obiettivi annuali: vendite, profitto (nel rispetto delle promozioni del trade e degli sconti e resi a budget), quota di mercato e obiettivi di trade marketing;

-Realizzare nell’area di sua competenza, gli obiettivi di vendita e di contribuzione mediante la programmazione ed il controllo della rete di vendita secondo le direttive del Direttore vendite;

-Sviluppare forti relazioni commerciali con i clienti assegnati per massimizzare i risultati di business;

-Controllare l’andamento dei risultati di vendita nel rispetto del budget intervenendo e mettendo in atto le azioni correttive piC9 appropriate quando si verificano scostamenti;

-Informare la rete di vendita indiretta (agenti) delle disposizioni e delle politiche emanate dall’Azienda;

-Attivare nuovi canali e nuove modalità distributive;

-Proporre strategie aziendali secondo l’evoluzione del mercato, garantendo che la forza vendita indiretta sia costantemente motivata ed informata /formata;

-Prendere ordini in quantità tale che i prodotti possano essere venduti nel periodo stabilito, evitando nel contempo i fuori stock;

Requisiti e competenze:

-Titolo di studio: Diploma e/o Laurea

È preferibile un’esperienza pregressa nel mercato tradizionale ed una provenienza dal settore food& beverage; ho.re.ca; fmcg

-Conoscenze linguistiche: Inglese buono

-Buone conoscenze informatiche (excel in particolare e power point)

-Passione, energia e resilienza

Sede: Area Nielsen 1

Inserimento: 1sQuadro Industria Alimentare, auto aziendale/pc/telefono

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 18 – 10 -2016

 

8921 – ACCOUNT MANAGER – Food Packaging

Prestigioso gruppo che opera nel settore packaging ricerca: ACCOUNT MANAGER – Food Packaging Mansioni:

All’interno del team commerciale, riportando gerarchicamente al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti attività :

– Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti per il settore di riferimento (food), attuando la politica commerciale secondo le linee guida aziendali

– Raggiungere gli obiettivi di vendita, attraverso un’attenta analisi del mercato di riferimento e l’identificazione di nuove opportunità di business

– Gestire direttamente le trattative con i clienti formulando le offerte e negoziando le migliori condizioni di vendita

– Supportare il cliente nella fase d’identificazione del bisogno e sviluppo dell’idea per la creazione del proprio prodotto sino alla consegna

– Seguire, analizzare e valutare le tendenze di mercato di riferimento ed effettuare un costante monitoraggio dei competitor

– Collaborare allo sviluppo e alla realizzazione di progetti innovativi insieme alle altre funzioni aziendali

– Supportare il cliente durante la fase di post-vendita

– Redazione della reportistica aziendale settimanale e mensile

– Creazione di un rapporto fiduciario sia con il cliente interno sia con il cliente esterno

Requisiti e competenze:

Formazione:

Laurea in Economia e Commercio (o titolo di studio affine)

Necessaria esperienza di almeno 2/5 anni maturata nel settore del packaging alimentare con il ruolo di Account Manager/Responsabile Commerciale/Business Developer

Necessaria conoscenza diretta delle maggiori realtà produttrici di prodotti alimentari a livello italiano ed europeo

Gradite conoscenze in ambito packaging cartotecnico

Competenze e capacità richieste:

– capacità di analisi

– Spirito d’iniziativa

– Team building

– Problem solving

– Ottime doti relazionali e di pianificazione

– Spiccate capacità di negoziazione

– Conoscenza del settore degli imballaggi o l’industria grafica (C( considerato un plus)

– Ottima conoscenza della lingua Inglese, gradita conoscenza lingua francese

Sede di lavoro: Chieri

Proposta di inserimento: tempo indeterminato. Livello e retribuzione verranno definite sulla base delle esperienze maturate

Se interessati inviare il curriculum vitae e la lettera di motivazione con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 21/10/2016

 

8919 – ESPERTO/A FISCALE

Studio professionale ricerca: ESPERTO/A FISCALE. Mansioni:

Il/La titolare della posizione si occuperà della gestione in completa autonomia dei seguenti adempimenti, con invii telematici degli stessi: registrazioni contabili (contabilità ordinarie, semplificate e professionisti), nelle dichiarazioni fiscali (modelli 730 unico, irap e 770), tenuta dei libri sociali e contabili, archiviazione, assistenza al cliente. Requisiti:

-Diploma/Laurea in discipline tecnico/economiche

-Disponibilità ad eventuali spostamenti c/o clienti

-Esperienza decennale nel medesimo ruolo e si richiede che l’esperienza sia stata maturata in studi di commercialisti

-Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Profis SQL

Capacità richieste:

-Spiccata attitudine al problem solving operativo

Buone capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali

-Precisione

-Riservatezza

-Capacità di interfacciarsi con i clienti

Sede di lavoro: Torino

Proposta di contratto: Tempo indeterminato. Contratto studi professionali. La retribuzione sarC valutata sulla base delle esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 19/12/2016

 

8916 – RESPONSABILE PALESTRA

Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE PALESTRA

La risorsa si occuperà , in accordo e in stretta collaborazione con la proprietC , della gestione, del funzionamento e dell’utilizzo dell’impianto sportivo. Tra i suoi compiti figurano:

– garantire agli utenti un ambiente accogliente;

– gestire l’organizzazione generale del lavoro dello staff che lo coadiuva nello svolgimento della attività ;

– programmare e promuovere le attività , anche attraverso un diretto rapporto con gli utenti,

– garantire il rispetto dei parametri di legge sotto il profilo della tutela dei frequentatori, controllandone direttamente la rispondenza e, se opportuno, facendo intervenire i manutentori

– relazionare all’esterno con i consulenti che collaborano allo svolgimento di specifiche funzioni (contabilità , pubblicità ).

Requisiti e competenze:

Indispensabile buon back-ground come istruttore e personal trainer

Sede di lavoro: Ivrea

Proposta di inserimento: da concordare – subordinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza: 20/10/2016

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

 

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

8941 – Programmatori Javasu eclipse-Programmatore C++Real Time FRANCIA/GUYANA

FRANCIA/GUYANA FRANCESE

Società italiana ricerca urgentemente

1 Programmatore Java su Eclipse

1 Programmatore C++ Real Time su Eclipse

La società per azioni è stata fondata nel 1978 da un gruppo di tecnici e ricercatori provenienti da un prestigioso centro di ricerca nel settore delle telecomunicazioni.

Le esperienze maturate comprendono la gestione di impegnativi programmi di ricerca e la conoscenza approfondita di alcuni settori quali la tecnica di misura e trattamento del segnale analogico e digitale, l’optoelettronica e la tecnologia delle fibre ottiche.

Requisiti:

Laurea in Ingegneria Informatica e dell’automazione oppure Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni

Esperienza di 2 o 3 anni per lo sviluppo di applicazioni Java e C++ Real Time su Eclipse

Buona conoscenza della francese (liv. B2) e lingua inglese (B1)

Disponibilità al trasferimento in Francia per circa uno/due anni e poi in Guyana francese per circa tre anni

Patente B

Contratto e condizioni::

Contratto italiano – CCNL Metalmeccanico Industria, 20 livello, tempo indeterminato La retribuzione verrà stabilita in base allesperienza maturata. + 14ma mensilità e assicurazione infortuni professionali

Prevista indennità di trasferta.

Assistenza al viaggio.

Come candidarsi:

Inviare il Curriculum aggiornato e completo nelle esperienze lavorative a

eures@cittametropolitana.torino.it

SCADENZA 10 NOVEMBRE 2016

 

8917 – Java Developer (Ref. BT-84) F|rth, Bavaria, Germany

F|rth, Bavaria, Germany

Java Developer (m/f) (Ref. BT-84)

Your Tasks:

– Implementation of web-based enterprise-class applications

– Developing and integrating database-supported systems

– Compiling technical documentation

– Compiling test cases, evaluation and troubleshooting

– Assistance in effort estimation

– Technical customer service and support

– Providing internal and external trainings

– Compiling handbooks and training material

Requirements:

– Relevant professional experience in Java development (minimum 5 years of professional experience preferred)

– High motivation, flexible thinking and acting, creativity

– Independent and accurate way of working

– Quick thinking

– Ability to meet unfamiliar requirements independently

– Be a team player

– Good English skills

We offer exciting and challenging projects for leading international companies and organizations. At our offices in Germany, Switzerland and India, we cooperate in an international team of high-class IT experts. Our forward-thinking corporate philosophy empowers our employees to individually create their own working environment. We offer future-proof permanent employment contracts.

Please send your application in English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to BT-84.

Deadline 28/10/2016

 

8913 – Car Mechanic (m/f) (Ref. RT-197) GERMANIA

Different locations, Germany

Car Mechanic (m/f) (Ref. RT-197)

The company is market leader in the German automotive service. The employer owes its success to the work of its 10.000 competent employees who delight in 600 garages in Germany and other countries their customers every day with expertise and professional service.

We search at different locations:

Car mechanics/ automotive mechatronics (m/f) for the maintenance and repair of motor vehicles of different brands.

Requirements:

– Completed training for automotive mechatronics or car mechanics of professional experience in vehicle service

– Language skills German at least B1

– Driving license essential

– You are resilient, customer-oriented, motivated and reliable

Frame conditions and benefits for employees:

– Possibility of a permanent contract with social security contributions.

– Working hours: full-time (40 hours/week), every 2 Weeks also Saturday

– Support in finding accommodation and various authorities

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to RT-197.

Deadline 28/10/2016

 

8912 – Waiter/Waitress in Hotel Business (Ref. MH-208)Rothenbuch, Bavaria, Germany

Rothenbuch, Bavaria, Germany

Waiter/Waitress in Hotel Business (Ref. MH-208)

Tasks:

– Serving food and beverages

– Care of the guests

– Covering of rooms for parties, meetings and a la carte business.

Requirements:

– You have experience in service

Frame conditions and benefits for employees:

– German language skills minimum B2

– Possibility of a permanent contract with social security contributions.

– Working hours: full-time (40 hours/week)

– The starting salary is 1800, – Euro.

– For applicants from abroad exists the possibility of getting in touch via Skype.

– Staff accommodations are available.

– Possibility of taking part in language courses.

– Vocational training in job-related seminars.

– The employer can help with administrative formalities

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to MH-208.

Deadline 28/10/2016

 

8911 – Java Developer (Ref. BT-34)Teunz or Regensburg, Bavaria, Germany

Teunz or Regensburg, Bavaria, Germany

Java Developer (Ref. BT-34)

What the future looks like, no one can exactly tell. Yet there are ways to take your success into your own hands. Whether in software development or control technology – if for you passion and job belong together, then you live your vocation. And we live logistics. adidas, H & M, Esprit, Jack Wolfskin or Amazon worldwide rely on our logistics and supply their customers daily from our automated logistics centers.

As a Java Developer (m/f) you develop software solutions for highly complex intralogistics systems. You implement standard components of the iWACS. product family or project-specific adaptations for our well-known customers from various industries.

Tasks:

 Development of complex high-performance logistics applications using Java and latest technologies

 Agile Software Development front and back end

 Work in international and distributed development teams

 Responsibility for the development project over the entire project period including design, implementation and optimization through to project acceptance

 Software testing mainly in our in-house test environment (emulation)

Requirements:

 Degree in computer science, studies in the natural sciences or equivalent qualification

 Profound knowledge in software development

 Creativity, responsibility and joy of sharing with colleagues in a dynamic environment

 Good command of English

What we offer:

We offer a good work-life balance through a flexible sliding time system with an option for home office. You can expect a friendly working environment with exciting prospects, challenging projects and opportunities for individual advancement.

Use your know-how and skills for an exciting job and start your career in a diversified field of responsibility in an international network for automated logistics technology.

Please send your application in English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to BT-34.

Deadline 28/10/2016

 

8910 – Software Engineer Aeronautical (Ref. BT-152)Ottobrunn, Bavaria, Germany

Ottobrunn, Bavaria, Germany

Software Engineer Aeronautical (Ref. BT-152)

Skills and experiences:

– Educated to a degree level (Minimum: BSc) in Electrical Engineering, Communication Engineering, Information Technology, Physics, Aeronautical Engineering or similar

– More than 2 years of experience in Avionics Systems or Mission Planning Systems or embedded SW development Aeronautical Systems

– Good/Very Good SW Development skills in ADA or C/C++

– I&T Knowledge in the followings:

 Operating systems (Unix, Linux, MS Windows)

 I&T large infrastructure

 Advanced/ Professionel level in English

Information for foreign applicants:

– Language courses in German

– Help at the apartment search and with the integration

– The interview by Skype

Frame conditions:

– Contract: permanent

– Working hours: 40/week

– Free vacancies: 1

Please send your application in English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to BT-152.

Deadline 28/10/2016

 

8909 – Android Developer / Developer digital media (Ref. KT-203)Munich, Bavaria

Munich, Bavaria, Germany.

Android Developer / Developer digital media (Ref. KT-203)

A challenging task As part of the company, you are responsible for building the Events features into the well-known app that is used by many users every day. A lot of features are already planned, but not much is implemented yet, so you have the chance to really build something new. Within this excellent Scrum team, you will play an active part in shaping the product, as for them this is teamwork. The Events backend is built in Ruby on Rails by your teammates, and you will use the internal REST API to call the backend. Your code resides inside the central Github, and the app is built with Gradle. It is very likely you will contribute also to the open source projects they are using, or building.

Tasks:

-3+ years of experience with native Android mobile applications.

-Solid knowledge of Android SDK and experience with Android SDK tools

-API experience with HTTP, REST and JSON.

-Good understanding of algorithms and data structures.

-Knowledge of general software development patterns, clean code and architecture.

-Familiarity with RxJava, Dagger2, Git, Gradle, Jenkins.

-Familiarity with testing frameworks, e.g. JUnit, Calabash, Espresso, Spoon

-Familiarity with Agile development methodologies

-Fluent communication in English

Requirements:

-A dynamic environment located in the Center of Munich with an excellent rooftop terrace

-Flexible working hours, youll have an opportunity to unleash your skills and acquire new ones

-Regular team and offsite events

-Option to work on whatever you like once per quarter during the Hack Week

-Free drinks and organic fruit as well as restaurant vouchers

-Smartphone or iPad that you can use privately

Frame conditions and benefits for employees:

-Working hours: full-time (40 hours/week)

-Permanent contract

-Help with finding accommodation, assistance with administrative formalities, support for a language course

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to KT-203.

Deadline 28/10/2016

 

8908 – Industrial mechanic;Mechatronics Precision mechanic(Ref. KT-202-Bavaria

Regensburg, Bavaria, Germany.

Industrial mechanic (m/f); Mechatronics (m/f);

Precision mechanic (m/f) (Ref. KT-202)

The employer develops, produces and markets sophisticated Automation Systems predominantly for the Automotive-, Electronics- and Semiconductor Industry, and for Medical technologies at different locations in Germany and abroad. Being successful in the market for more than 20 years, the employer has been offering turn-key production- and inspection systems at highest technical standards to our customers. To strengthen the team in Regensburg, we offer the position of a

Industrial Mechanic (m/f) Expert in Mechatronics (m/f) Precision Mechanics (m/f)

at the next possible entry date.

Tasks:

– Mechanical assembly and adjustment of complex Equipment and machines according to technical drawings and plans

– Contribution to the development of prototypes in collaboration with our mechanical design team

– Installation and initial operation of our systems in-house or on-site within the production environment of our customers

Requirements:

– Professional qualification in the area of metal work or in a related field

– Ideally, experience in automation engineering

– An accurate and very self-dependent way of working

– Distinctive quality awareness

– Teamwork and communication skills. At least Basic knowledge of German

We look forward to receiving your application along with your earliest possible starting date.

Frame conditions and benefits for employees:

– Working hours: full-time (40 hours/week)

– Help with finding accommodation, assistance with administrative formalities, support for a language course

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to KT-202.

Deadline 28/10/2016

 

8907 – Engineer Aeronautical (m/w) (ID: KT-191)-Aschheim, Bavaria, Germany

Aschheim, Bavaria, Germany

Engineer Aeronautical (m/w) (ID: KT-191)

Tasks:

– Analysing aeronautical Standards

– Definition of system specifications or software specifications

– Testing Activities on System/sub-system

Requirements:

– Educated to a degree level in Systems Engineering or equivalent

– Experience in systems engineering

– Experience in one or more technical domains (Information Technology, Communication)

Frame conditions and benefits for employees:

– Possibility of a permanent contract with social security contributions.

– Working hours: full-time (40 hours/week)

– German language knowledges minimum A2

– English language knowledges minimum B2

– Support performance:language courses in German, help at the apartment search and integration

– Interviews by skype

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to KT-191.

Deadline 28/10/2016

 

8906 – C # / WPF software development (Ref. ET-124)-Regensburg, Bavaria

Regensburg, Bavaria, Germany

C # / WPF software development (Ref. ET-124)

Tasks:

-Analysis of customer requirements and defining workflows

-Specification and documentation of software solutions

-Database design

-Development and testing of applications and software components

-Assumption of responsibility in development projects

Technical competence / qualifications:

-Studies of economic computer science or IT specialist with relevant experience, or career changers with comparable skills

-Fluency in English

IT skills:

– C #, MVC, WPF, Windows Forms, XAML

– HTML5, Javascript, Ajax, XML

– Test Driven Development (TDD)

– SQL Server

– Experience in technical project management

– Project experience with MES (Manufacturing Executive System) or SCADA or Data Collection

The following skills would be a plus:

-ASP.net, WCF

-TFS, SVN

-Telerik, C1

-Razor, JQuery, JSON

-NHibernate, Entity Frame Word, Linq

-NUnit

-Microsoft certificates as MCPD etc.

-Experiences in another technology, for example Java / JEE, PHP, etc.

Soft skills:

– Customer-oriented thinking and acting

– Efficient, results-oriented and independent work

– High level of initiative, strong commitment

– Friendly and confident manner

– Teamwork and communication skills

– Fun to training

– Willingness to travel for customer visits

We offer:

– Permanent postition

– 40 Hours / Week

– innovative, performance-based salary system

– Support training

Please send your application in English to eures@cittametropolitana.torino.it referring to ET-124.

Deadline 28/10/2016

 

8905 – Java Software Tester(Financial Services Applications)(Ref.ET-123)Germania

Regensburg, Bavaria, Germany

C++ / Java Software Tester (Financial Services Applications) (Ref. ET-123)

Tasks:

– Developing test models from requirements / specification

– Execute test manually or automatic

– Test result analysis and bug isolation

– Interaction with backend team for bug fixing

– Willingness to take over responsibility of additional software development issues

Essential requirements:

– BSc in software development and test or career changer with similar skills / experiences

– Proven track record in software testing

– Branch knowledge in financial markets (e.g. cash trading, derivatives)

– C++ or Java

– Linux

– CPPUnit or Junit

– Fluency in English

– Analytical working and investigation skills

– Quality awareness

– German Language Skills at B1 level at least

Beneficial skills:

– GPU computing

– Python, shell scripting

– ISTQB certificate

– Czech language skills

Miscellaneous:

– Customer orientation

– Efficient, goal oriented and autonomous working

– Explicit onès own initiative and engagement

– Friendly and assured appearance

– Communicative

– Continuing education

– Willingness to travel

We provide:

– Unlimited fulltime employment

– Innovative, achievement oriented salary system

– Support of Continuing education

Please send your application in English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to ET-123.

Deadline 28/10/2016

 

8904 – Java Developers (m/f) (Ref. ET-104)-Cadolzburg, Bavaria

Cadolzburg, Bavaria, Germany

Java Developers (m/f) (Ref. ET-104)

Job Description:

We are a German medium-sized company, developing innovative and rewarded software solutions that are marketed worldwide. Our core competencies comprise server-based computing, secure remote access, VoIP and virtualization. Our products are deployed in small, medium-sized and large enterprises. Our remote access solutions received the quality mark from TeleTrust IT Security Made in Germany. We currently employ about 140 employees in our headquarters in Cadolzburg and its branch offices. More than half of these employees work in the development department. We have branch offices in Malta and the USA as well as a partner company in Mexico.

Tasks:

Program software in a client-server environment

Continuously expand your own knowledge

Work independently and creatively

Eager to take up a professional challenge

Requirements:

You have successfully completed a University Degree in Informatics, Electrical Engineering, Mathematics, Physics or another subject of the natural sciences. You have very good mathematics skills and are capable of analytically solving complex problems. You have already gained experience in one or more of the programming languages: Java, C, C++, Ruby, Assembler

What we offer:

If you want to work in a highly motivated team, are enthusiastic and enjoy the continual further development of your skills, then this is the place for you! We organize and pay for intensive German courses (twice a week) up to level B2.

Both English and German are spoken in the company.

We will assist you with any official paperwork that you need as well as help you to find a place to stay.

Please send your application in English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to ET-104.

Deadline 28/10/2016

 

8902 – Developer Java (m/f) Division Issuing (Ref. BT-184)- BAVARIA

Aschheim, Bavaria, Germany.

Developer Java (m/f) Division Issuing (Ref. BT-184)

Tasks:

-Design and implement solutions based on business requirements

-Analyse how to integrate new code into existing software architecture

-Write tests and support QA activities

-Refactor/bugfix existing code

-Participate in effort estimation and task breakdown activities

-Conduct code reviews

Requirements:

-Expert knowledge of Spring and Hibernate or JEE and JPA

-Passionate about testing (TDD, BDD, Mocking…)

-Experience in design and implementation of web services(preferably REST)

-Solid knowledge of SQL (preferably Oracle)

-Degree in Computer Science (or equivalent), or several years of work experience

-Excellent communication skills in English

-Willingness to work in an Agile/SCRUM environment

Frame conditions and benefits for employees:

-Possibility of a permanent contract with social security contributions.

-Working hours: full-time (40 hours/week)

-Further professional and personal development at one of the world’s leading providers of payment processing

-An attractive salary as well as long-term prospects and a chance for promotion in a successful company that is growing strongly

-A modern workplace with additional company benefits such as a canteen, fitness area, incentives and staff events

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to BT-184.

Deadline 28/10/2016

 

8900 – YFEJ-Chef de rang (m/f) (Ref. MH-209) GERMANIA

Garmisch-Patenkirchen, Bavaria, Germany.

Chef de rang (m/f) (Ref. MH-209)

The hotel is a 4-star oasis – only 10 km from the famous ski resort of Garmisch-Partenkirchen. Tasks: Serving in the hotel restaurant. Requirements:

– Professional training in service

– Work experience in the upscale hotel or restaurant required

– Good wine knowledge

– Neat appearance

Frame conditions and benefits for employees:

– Perfect German language skills minimum B2

– Very Good knowledge of English (minimum B2)

– Possibility of a permanent contract with social security contributions

– Working hours: full-time (40 hours/week)

– An apartment can temporarily be provided

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to MH-209.

scadenza 28/10/2016

 

8899 – YFEJ -Software Engineer Infotainment Headunit (Ref. BT-121)GERMANIA

Software Engineer (m/f) Infotainment Headunit (Ref. BT-121)

Software Developer (m/f)

For over 15 years, TechConnect has been a successful development partner with over 200 engineers to leading industrial companies in the automotive, automation, aerospace and defence technology sectors. The employer focus is on the structured development of safety critical hardware and software.

The employer offers you an interesting and challenging job with an attractive salary. Within a dynamic corporate culture, you will find numerous opportunities to realize your ideas.

Job description:

– As a member of the development team, you develop software for upcoming infotainment systems for automotive industry

– You develop functions for the graphics, entertainment, settings, communications, speech, navigation or systems component of the infotainment system

– You work in the fields of service-based systems, distributed systems, middleware, architecture, embedded systems and human machine interaction

– You work closely with the colleagues from serial production

– You get in touch with cutting edge methods and technologies for software engineering, development, specifications

Profile:

– Degree in computer science, informatics or similar qualification

– Very good knowledge of software development with C/C++ – minimum 3 years of experience

– Familiar with software topics like UML, design patterns, multithreading or multi inheritance

– Good communication skills in English, German is not required at all

We offer:

For international colleagues, we offer support in the visa process, relocation support (e.g. company appartments) and german courses.

Please send your application to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to BT-121.

scadenza 28/10/2016

 

8898 – YFEJ 4.0 -COOK-(Ref. BH-170) GERMANIA

Garmisch-Patenkirchen, Bavaria, Germany

Cook (m/f) (Ref. BH-170)

Best chances for a successful career. In the midst of unspoiled nature, at the foot of the Zugspitze stands the huge Lake Hotel a resort of luxury and well-maintained hospitality. With stunning views of the surrounding mountains, located our renowned 4-star superior right on the idyllic Riesser Lake in Garmisch-Partenkirchen, Germany. Are you looking for a new challenge? Come to Garmisch-Partenkirchen – where vacation is at its most beautiful.

In the huge Lake, 102 rooms and 53 suites to feel inviting hotel resort. Our First-Class hotel has a beautiful spa area with approx. 1000m 2, the huge Lake bar with sports-bar, Game Lounge, fireplace lounge, and three restaurants.

The seahouse with 9 exclusive suites, fantastic views, 2 residences (per 190 m2) Lakeside terrace, fireplace room, Jagdst|berl, Lakeside restaurant and a nature resort and boat rental complete the offer of our resort. We are currently looking for you as a chef. Cooking is not only a profession to you, but also a passion with love for detail – and always have new ideas.

Tasks: – Prepare food.Requirements:

– Completed training as cook

– German language skills at least B1

– Work experience as cook

– Good resilience

– Good knowledge of the different positions

Frame conditions and benefits for employees:

– Possibility of a permanent contract with social security contributions.

– Working hours: full-time (40 hours/week)

– Support in finding accommodation and various authorities

– An accommodation can temporarily be provided

– The employer offers language courses

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to BH-170.

scadenza 28/10/2016

 

8897 – YFEJ 4.0-COOK – BAVARIA GERMANIA

Donauwvrth, Bavaria, Germany

Cook (m/f) (Ref. AH-149)

Job Description:

The employer is looking for a cook (m/f) in full time to join the team in the preparation of the specialties offered in the a la carte restaurant as well as for family gatherings.

the house offers a good traditional cuisine and Swabian delicacies and grilled specialties.

Requirements:

– Successfully completed training as cook

– Good basic knowledge of German

– Teamwork

– Reliability

– Neat appearance

Frame conditions:

– Free vacancies: 1

– Contract: permanent

– Working hours: full-time (40 hours/week), shift-time, week-end

– Room is available (assistance in finding accommodation)

– 2 days per week free

– Statutory holiday

Knowledges:

– A-la-carte cuisine

– Attachments preparation

– Roast preparation

– Garnish (Food)

– Vegetable, salad preparation

– Food Hygiene

– Prepare and serve food

Please send your application to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to AH-149.

scadenza 28/10/2016

 

8896 – Plant Mechc for Sanitary,Heating Air Conditioning-GERMANIA

Obergriesbach, Bavaria, Germany

Plant Mechanic for Sanitary, Heating and Air Conditioning

(Ref. BT-128)

Field of activity:

– Installation of heating, sanitary, solar and air-condition engineering (building and rebuilding)

– Maintenance work

– Client service

Requirements:

– Completed professional education as plant mechanic for sanitary, heating and air Conditionin

– Independent and reliable working method

– Driving license B

– Willingness to travel and to be occasionally away on a construction job

– At least basic knowledge of the German language (level A2)

Frame condition:

– work time: full-time (40 h/week)

– further qualification for foreign employees

– free position: 1

– contract duration: permanent

Additional information for international candidates:

As a foreign candidate you have got the possibility to send your application in German or English. The following contact could take place via Internet, e.g. via Skype.

Furthermore we offer help and support when you are looking for an apartment, when you are dealing with authorities or when you want to integrate your family. We can also act as a mentor for you. Furthermore, we also take over a part of the travel costs that you have before you start working for our company.

Needed documents for the application:

– Letter of motivation (German or English)

– Curriculum Vitae (German or English)

Please send your application to eures.@cittametropolitana.torino.it by referring to BT-128.

scadenza 28/10/2016

 

8895 – 1 ITALIAN CUSTOMER ADVISOR WITH GERMAN OR SPANISH -Barcellona

ITALIAN CUSTOMER ADVISOR WITH GERMAN OR SPANISH – 1 puesto

Espaqa, Barcelona. Hace 57 dmas

We are looking for professionals, native speakers of european languages to work for the customer service department of an austrian producer of luxury cut lead glass. The new members of the team will be in charge of the post-sales service for the end consumer. Requirements: high/native level of italian and german with fluent english or high/native level of italian and spanish with fluent english previous experience in jewelry industry previous experience in customer service dynamic and responsible worker good communication skills client and target oriented we offer: full-time (39 hours/week) and long-term contract schedule: monday to friday, from 9.00 to 18.00 salary: 16.000euros gross/year + up to 1.500euros gross/year in bonus relocation package if you are living abroad benefits: certified trainings within the company (languages, it, etc) internal development program discounts in restaurants, gyms languages: italian and german native speaker or italian and spanish native speaker fluent english

Empresa:

SELLBYTEL SINGULAR, SA

AV DIAGONAL n:0197 12: BARCELONA 08018 BARCELONA

Correo electrsnico: HR_Recruiters@sellbytel.es

Persona de contacto: Marma Josè Bria

Csmo solicitar el puesto

Carta y currmculo al empresario Antes: 18/10/2016

SELLBYTEL SINGULAR, SA Marma Josè Bria email: HR_Recruiters@sellbytel.es

Categorma: Empleados de centros de llamadas

 

8894 – 1 italian customer representative with spanish- Spagna

ITALIAN CUSTOMER REPRESENTATIVE WITH SPANISH – BICYCLE INDUSTRY – 1 puesto

Espaqa, Cataluqa. Hace 47 dmas

The Sellbytel Group is proud to collaborate with amer sports and by supporting four of their top brands: Arc’teryx, Atomic, Salomon And Wilson we look for professionally dynamic individuals to work for this exciting project responsibilities: provide first class customer satisfaction handle incoming customer contacts via telephone, e-mail, chat or other channels ensure correct presentation of the client’s corporate and brand images attend all trainings to gain expert knowledge and understanding of all products and provide proactive feedback to team leaders improve knowledge database by assisting in the documentation of product faq requirements: italian native speaker with fluent english and spanish knowledge/experience in bicycle industry soft skills:team player, active listening skills and open minded we offer:full-time and “obra y servicio” contract salary:16500 eur. Gross/year + up to 3600eur. Gross/year in bonus internal development program free spanish/catalan certified lessons and relocation package

Empresa:

SELLBYTEL SINGULAR, SA

AV DIAGONAL n:0197 12: BARCELONA 08018 BARCELONA

Correo electrsnico: HR_Recruiters@sellbytel.es

Persona de contacto: Gregorio Rodrmguez

Csmo solicitar el puesto

Carta y currmculo al empresario

Antes: 28/10/2016

SELLBYTEL SINGULAR, SA Gregorio Rodrmguez email: HR_Recruiters@sellbytel.es

 

8891 – ANIMATORI PER VILLAGGI TURISTICI

ATS seleziona a Torino, il 19 ottobre 2016, animatori per villaggi turistici (mini club, sport, coreografi, fitness, dj, capi…). Stagione invernale 2016/17 o estiva 2017.

Destinazioni: Spagna, Grecia, Zanzibar, Canarie, Kenia ed Italia.

Esperienza nel campo non necessaria.

Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese, tedesca, francesa, russa e olandese.

Verranno presi in considerazione brevetti ed esperienze correlate.

Soggiorni lunghi o brevi.

Come candidarsi:

Le candidature con curriculum aggiornato e possibilmente una foto formato tessera devono essere inviate a: eures.chivasso@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.

Selezioni a Torino il 19 ottobre 2016.

Scadenza candidature il 18 OTTOBRE 2016 ENTRO LE ORE 12,00

 

8873 – ANIMATORI ISTR SPORTIVI ARTISTI HOSTESS STEWARD PIEMONTE VALLE D’AOSTA

Società settore sport, animazione e spettacolo

ANIMATORI PER LA STAGIONE INVERNALE VILLAGGI

TURISTICI ITALIA/ESTERO

ISTRUTTORI SPORTIVI PER CORSI IN STRUTTURE SPORTIVE PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

ANIMATORI E ARTISTI VARI PER EVENTI E MANIFESTAZIONI IN PIEMONTE, VALLE D’AOSTA E LOMBARDIA

Descrizione: animatori profili vari per villaggi turistici in Trentino Aldo Adige e località estere, istruttori sportivi con laurea in scienze motorie o brevetti per istruttore sportivo, per attività di istruttore in strutture, artisti vari, animatori, hostess, steward per eventi, manifestazioni, fiere.

Requisiti: Obbligo scolastico assolto, essere maggiorenni, preferibile buona conoscenza della lingua inglese (livello B) e/o tedesco (livello B/C), anche prima esperienza, dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e gestione dello stress e del lavoro faticoso. Per gli istruttori sportivi laurea in scienze motorie oppure brevetti abilitazione attività sportiva.

Contratto: Lavoro a tempo determinato, full time per gli animatori di villaggio, dal 20/12/2016 al 31/03/2016.La retribuzione va da un minimo di 500 euro ad un massimo di 1000 euro netti, secondo l’esperienza. Formazione, divisa e alloggio a carico dellazienda. Contratto occasionale con ritenuta d’acconto o retribuzione in voucher, per la partecipazione ad eventi e manifestazioni.

Come candidarsi:

Le candidature con curriculum aggiornato e possibilmente una foto formato tessera devono essere inviate a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.

SELEZIONE A TORINO IL 3 NOVEMBRE 2016. SCADENZA CANDIDATURE IL 28 OTTOBRE 2016 ENTRO LE ORE 12,00

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:

 

Rif. 732016eures VARIE FIGURE PER DIVERSI SETTORI

Qualifica di Inserimento SETTORI: TRASPORTI, TURISMO, SANITARI E FIGURE TECNICHE

Mansioni    RICERCA DI PERSONALE QUALIFICATO PER LA GERMANIA. QUALIFICHE IN DETTAGLIO NELLA NEWS DEL CENTRO IMPIEGO

Luogo di Lavoro GERMANIA

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno

Lingue Straniere CONOSCENZA DI BASE DELLA LINGUA TEDESCA

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISUALIZZARE LA NEWS DEL CENTRO IMPIEGO

CANDIDATURA ENTRO IL 20 OTTOBRE

TRASMETTERE CV A : eures@provincia.cuneo.it INDICANDO IN OGGETTO ” JOB TOUR ITALIA GERMANIA” E PER CONOSCENZA A : eures@provincia.asti.it

 

Rif. 2016LSU27bis   PERSONE DISPONIBILE A SVOLGERE LAVORI SOCIALMENTE UTILI

Mansioni PROGETTO RISERVATO A LAVORATORI IN MOBLITA’ INDENNIZZATA ULTRACINQUANTENNI DOMICILIATI IN PIEMONTE

Luogo di Lavoro ASTI

Settore di Attività IL PROGETTO NON PREVEDE INSTAURAZIONE DI ALCUN TIPO DI RAPPORTO DI LAVORO

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto MESI 6 PROROGABILI UNA SOLA VOLTA PER ULTERIORI SEI MESI: IL PROGETTO AVRA’ PERTANTO UNA DURATA MASSIMA DI 12 MESI

Livello Contrattuale ATTIVITA’ DI SUPPORTO AGLI ADDETTI ALL’INFORMAZIONE PRESSO SEDI REGIONALI DI ASTI

Orario di Lavoro 36 ORE SETTIMANALI : LA REGIONE PIEMONTE NON PREVEDE L’APPLICAZIONE DEL PART-TIME, L’ORARIO DI LAVORO E’ ARTICOLATO IN TURNI DALLE 08.00 ALLE 20.00

Retribuzione INTEGRAZIONE ALL’INDENNITA’ DI MOBILITA’ CON ASSEGNO MENSILE DI EURO 500

Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici

Titolo di Studio INDISPENSABILE POSSESSO DELL’OBBLIGO SCOLASTICO

Età SUPERIORE A 50 ANNI

Altri Requisiti DOMICILIATO IN PIEMONTE – CITTADINANZA ITALIANA O DI STATO MEMBRO UE – ESCLUSIVAMENTE TITOLARI INDENNITA’ MOBILITA’ L.223/91 PROVENIENTI DA IMPRESE UBICATE IN REGIONE PIEMONTE

Note SCADENZA DOMANDA 14.10.2016 PRESENTARSI PERSONALMENTE AL CENTRO IMPIEGO DI ASTI CORSO DANTE 31 DALLE 8.30 ALLE 12.30 PER COMPILARE LA DOMANDA ALLEGANDO CERTIFICATO ISEE IN CORSO DI VALIDITA’

PER INFORMAZIONI TEL. 0141/433403 – 433414

Validità AL 14-10-2016

 

Rif. 72530 AUTISTA CON PAT. C + CQC + MAGAZZINIERE E FACCHINO

Luogo di Lavoro 10 KM DA ASTI DIREZIONE EST

Tipo di Rapporto – Tempo Indeterminato Pieno

CCNL  B10A   ALIMENTARI – Artigianato

Orario di Lavoro    DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ORARIO DIURNO + UNA NOTTE SETTIMANALE X CONSEGNE IN LIGURIA

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Sforzo / Impegno fisico intenso

Patente di Guida  C + CQC

Età MAX 44 ANNI (ESSENDO LAVORO USURANTE NON PUO’ ESSERE ADIBITO UN LAVORATORE OLTRE I 45 ANNI)

Validità AL 30-10-2016

Per candidarsi cliccare sul link qui sotto

http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20144

 

Rif. 72529 IMPIEGATO/A CONTABILE CON ESPERIENZA DI GESTIONE 1^ NOTA, BANCHE

Tipologia Contratto Subordinato

Luogo di Lavoro 10 KM DA ASTI DIREZIONE EST

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Part-Time

CCNL B10A   ALIMENTARI – Artigianato

Orario di Lavoro PART-TIME ORARIO MATTUTINO (2 – 3 MEZZE GIORNATE)

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio DIPLOMA DI RAGIONERIA

Note   Gli interessati devono presentarsi muniti di C.V. con foto presso il Centro Impiego di Asti all’indirizzo mail: preselezione@provincia.asti.it indicando il rif. 72529RC

Validità AL   15-10-2016

 

Rif. 72468 ELETTRAUTO QUALIFICATO IN GRADO DI LAVORARE IN AUTONOMIA

Luogo di Lavoro ASTI E SALTUARIAMENTE AD ALBA (PARTENZA DA ASTI CON MEZZO AZIENDALE)

Settore di Attività Riparazione di carrozzerie di autoveicoli

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno

CCNL BE1A   METALMECCANICA – Artigianato

Orario di Lavoro 8.30-12.30 – 14.30-18.30 + SABATO 8.30-12.30

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici

Esperienza Indispensabile

Patente di Guida B

Validità AL 03-11-2016

Per candidarsi cliccare sul link qui sotto

http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20133

 

Rif. 72260 APPRENDISTA BARISTA, ADDETTA VENDITA TABACCHI E GIORNALI

Tipologia Contratto Apprendistato

Luogo di Lavoro  GOVONE

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Part-Time

CCNL D000   COMMERCIO

Orario di Lavoro 25 ORE SETTIMANALI – 5 ORE AL GIORNO (RIPOSO MARTEDI’ E DOMENICA) SU TURNI 8/13 – 15/20 – LUGLIO E AGOSTO TEMPO PIENO

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Patente di Guida B + AUTO PER RAGGIUNGERE IL POSTO DI LAVORO

Età 18-29 ANNI

Validità AL 20-10-2016

Per candidarsi cliccare sul link qui sotto

http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20108

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco

 

Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

http://www.adecco.it/candidati-registrazione

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale COMPETENCY CENTER SALES

 

Agenti di Commercio Monomandatari Enasarco (rif. A/24)

Data inizio 29/11/2016

Per un importante progetto di sviluppo della propria rete commerciale dedicata ai segmenti Fisco e Lavoro, Legale e Large Account, IlSole24Ore ci ha incaricato di ricercare Agenti di Commercio Monomandatari Enasarco (rif. A/24).

La ricerca rivolta a brillanti Agenti di Commercio in possesso di partita iva ed iscrizione Enasarco che abbiano maturato pluriennale esperienza nella vendita di servizi, abituati a relazionarsi con una clientela business, dagli studi professionali alle grandi aziende e pubblica amministrazione. Completano il profilo una buona cultura generale, capacità di lavorare per obiettivi e di organizzarsi autonomamente l’attività lavorativa, ottime doti relazionali e di negoziazione.

Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza di vendita in ambito editoria o software gestionali.

Si offre:

Monomandato diretto ed inserimento in una rete professionalmente strutturata;

Iniziale contributo economico ed importanti incentivi provvigionali sul venduto e sui rinnovi annuali;

Portafoglio clienti da gestire e sviluppare;

Esclusiva di zona;

Formazione iniziale strutturata e continua sul campo con costanti aggiornamenti;

Struttura di telemarketing a supporto;

Strumenti di lavoro.

Area di lavoro: Torino

Si invitano i candidati interessati ad inviare il CV aggiornato a: simona.gini@adecco.it citando il riferimento A/24 e la zona di interesse.

Esperienze lavorative:

Agente-rappresentante di commercio Monomandatario ENASARCO

Titolo di studio: Diploma / Accademia

Competenze:

Vendita – Vendita di prodotti / servizi, livello Buono

Vendita – Pianificazione attività commerciale, livello Buono

Vendita – Acquisizione nuovi clienti, livello Buono

Vendita – Definizione obiettivi di vendita, livello Buono

Vendita – Tecniche di vendita, livello Ottimo

Vendita – Analisi offerte commerciali, livello Buono

Browser per Internet – Internet Explorer, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

 

filiale MEDICAL & SCIENCE TORINO

 

OTTICO ABILITATO Job reference 0739-915

Data inizio 01/11/2016

Località Torino

Adecco Medical&Science Torino cerca OTTICO ABILITATO per importante multinazionale leader nel settore dell’Ottica con punti vendita su tutto il territorio nazionale.

La persona selezionata verrà inserita all’interno di un punto vendita e si occuperà di:

  • accoglienza al cliente;
  • misurazione e controllo della vista;
  • vendita assistita;
  • allestimento degli spazi espositivi del negozio.

Si richiedono:

  • Diploma di Abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico;
  • Ottime capacità comunicative ed attitudine alla vendita;
  • Dinamismo, entusiasmo e proattività;
  • Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana in base alle esigenze del negozio;

Gradite, ma non indispensabili:

  • Esperienza in ruolo analogo;
  • Conoscenza della lingua inglese

Si offre inserimento commisurato all’esperienza ed alla situazione lavorativa attuale.

Zona di competenza: Piemonte (Provincia di Torino e di Novara)

Lingue conosciute:

Inglese

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si prega di inviare la propria candidatura via mail allegando il CV in formato Word corredato da lettera di presentazione all’indirizzo: medicalescience.torino@adecco.it Rif. Offerta: Ottico_Prov.To

 

Consulente di vendita canale Farmacia Job reference 0739-914

Data inizio 01/11/2016

Località Torino

Per multinazionale leader del mercato farmaceutico, presente in farmacia con alcune delle marche più prestigiose, Adecco Professional Solutions ricerca: Consulente di vendita canale Farmacia che, dopo un adeguato training sulle caratteristiche tecniche dei prodotti, visiterà le farmacie assegnate, entro la zona di competenza.

L’attività riguarderà il consiglio e la vendita di una un’ampia gamma di prodotti, presenti da anni nel contesto farmacia, ai clienti finali.

Il profilo ricercato è una persona seria, affidabile, realmente interessata a intraprendere un percorso in questo ambito, fortemente orientata alla vendita e, preferibilmente, con esperienza nel canale farmacia o dermocosmesi.

Il profilo ricercato verrà inserita in un progetto ormai consolidato e avviato.

Requisiti richiesti:

  • Necessaria esperienza pregressa nella vendita in farmacia e/o profumeria e/o erboristeria
  • disponibilità alla mobilità Regionale
  • spiccate doti relazionali e comunicative ed orientamento al raggiungimento di obiettivi
  • buone capacità organizzative
  • AUTOMUNITO

Si Offre:

Contratto A tempo determinato

Retribuzione costituita da fisso + variabile legato ai risultati di vendita

Disponibilità immediata: la ricerca ha carattere d’urgenze

Benefit

Rimborso spese km, pedaggi, parcheggi e buono pasto.

Zona di competenza: Piemonte

Indicare la Zona di competenza: PIEMONTE

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Si prega di inviare la propria candidatura via mail allegando il CV in formato Word corredato da lettera di presentazione allindirizzo: medicalescience.torino@adecco.it RIF: ConsulenteFarmaciaPiemonte

 

filiale BEINASCO INDUSTRIAL

 

impiegato/a commerciale Job reference 0376-1029

Data inizio 02/11/2016

Località Beinasco

Per azienda di medie dimensioni sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a commerciale.

Requisiti richiesti:

– diploma o laurea in materie umanistiche;

– ottima conoscenza sia della lingua inglese che della lingua francese;

– ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel;

– necessaria esperienza biennale in un ufficio commerciale estero;

– automunito/a (azienda non raggiungibile con i mezzi pubblici).

Sostituzione maternità

Esperienze lavorative:

Impiegato Commerciale Estero (Import – Export)

Lingue conosciute:

Francese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

 

filiale TORINO Office

 

Impiegato Tecnico Job reference 0254-1423

Data inizio 20/10/2016

Località Torino

Adecco Office Torino ricerca per ente pubblico economico un/a: Impiegato Tecnico

Il candidato ricercato avrà i seguenti compiti:

– Redazioni dei documenti progettuali finalizzati alle Proposte di Intervento e ai Progetti di fattibilità Tecnico Economica;

– Verifica dello stato manutentivo degli immobili e valutazione degli interventi di manutenzione straordinaria, ordinaria e messa a norma necessari.

Il candidato ideale ha conseguito una Laurea in Architettura o Ing Civile /Edile ed Abilitazione professionale

Possiede inoltre le seguenti conoscenze:

Normativa sugli appalti lavori pubblici.

Conoscenza degli strumenti progettuali e delle tecniche di elaborazione dei documenti.

Normativa di direzione lavori e sicurezza cantieri.

Valutazione stato manutentivo degli immobili.

Completano il profilo serietà, precisione ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office e CAD.

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.

Zona di lavoro: Torino

Orario: Full Time 36h settimanali

E’ richiesta disponibilità immediata.

Esperienze lavorative:

Impiegato ufficio tecnico – Settore industriale: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – 24 mesi

Titolo di studio:

Laurea – Tecnico / Ingegneristico

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Discreto – Scritto Discreto – Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

filiale MONCALIERI

 

Saldobrasatore Job reference 0123-699

Data inizio 03/11/2016

Località Moncalieri

Ricerchiamo, per azienda metalmeccanica, un saldobrasatore con esperienza pregressa nella mansione.

Requisiti: qualifica; esperienza maturata in ambiente metalmeccanico nella saldobrasatura; è richiesta disponibilità su orario centrale ed eventualmente sui turni.

Esperienze lavorative: Saldatore – 36 mesi

Titolo di studio: Qualifica / Attestato

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte

CCNL: Metalmeccanico Piccole e Medie Ind.

Livello contratto: 3

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si offre iniziale contratto di somministrazione con finalità assuntiva.

 

Cucitrici industriali Job reference 0123-701

Località Moncalieri

Data inizio 08/11/2016

Ricerchiamo, per azienda del settore automotive, delle cucitrici con esperienza su macchine industriali a 2 aghi per la cucitura di pellame.

Requisiti: licenza media; esperienza su macchine da cucire industriali e nella ribattitura; disponibilità full time su orario centrale e 2 turni.

Esperienze lavorative: Cucitore/Cucitrice – 24 mesi

Titolo di studio: Licenza Media

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte

CCNL: Metalmeccanico Industria

Livello contratto: 2

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si offre iniziale contratto di somministrazione di 1/2 mesi con successive proroghe.

 

Apprendista Team Leader Job reference 0123-700

Data inizio 03/11/2016

Località Moncalieri

Ricerchiamo, per prestigiosa e strutturata azienda metalmeccanica, delle figure professionali con elevato potenziale di base da formare e inserire, con contratto di apprendistato, nelle diverse aree aziendali produttive dove acquisiranno le competenze atte a coordinare e a gestire un team di 5/6 persone nello svolgimento delle attività lavorative per la realizzazione del prodotto aziendale.

Requisiti: diploma di liceo scientifico o di perito tecnico (la ricerca rivolta in particolare a coloro che hanno avuto una votazione minima di 70/100) e/o laurea triennale in Ingegneria; conoscenza certificata della lingua inglese; sono richieste buone capacità organizzative, di gestione delle priorità, di orientamento al risultato e di mediazione, completano il profilo doti di leadership, la predisposizione al lavoro in team e l’interesse a essere formati e a lavorare in una realtà strutturata e di respiro internazionale; richiesta la disponibilità a lavorare su 2 turni.

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Liceo scientifico

Laurea Breve – Tecnico / Ingegneristico

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte

Livello contratto: APPRENDISTATO

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con contratto di apprendistato.

 

filiale BEINASCO INDUSTRIAL

 

Impiegato/a contabile Job reference 0376-1027

Data inizio 02/11/2016

Località Beinasco

Per azienda di medie dimensioni sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a contabile.

Requisiti richiesti:

– diploma di ragioneria;

– esperienza comprovata in: ciclo passivo e attivo, CEE ed extra CEE, flussi di cassa, incassi e pagamenti tramite gestionale e tramite remote banking, amministrazione e registrazioni contabili della vendita al dettaglio e della somministrazione, gestione dei buoni pasto attivi e passivi, gestione delle pratiche relative agli affitti dei locali sia attivi che passivi, assicurazioni, recupero crediti…

– disponibilità full time;

– automunito/a (azienda non raggiungibile con i mezzi pubblici)

Inserimento con contratto iniziale di un mese circa prorogabile con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato

Esperienze lavorative: Impiegato contabilità generale

Titolo di studio: Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Ragioneria

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B Mezzo di trasporto: Auto

 

filiale TORINO Office

 

Back office Finanziario Job reference 0254-1422

Data inizio 17/10/2016

Località Torino

Per prestigiosa società finanziaria ricerchiamo un/a Back office Finanziario.

La risorsa selezionata, Laureata in materie Economiche, dovrà aver maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo presso realtà fiduciarie, SIM o SGR con esperienza specifica sulla fiscalità degli strumenti finanziari.

Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà della contabilizzazione, della fiscalità (regime fiscale applicabile) degli strumenti finanziari e dell’inserimento dati.

Dovrà, inoltre, possedere una buona conoscenza di Office, soprattutto di Excel avanzato, discreta conoscenza della lingua inglese e francese.

Completano il profilo: precisione, affidabilità, buon problem solving e tolleranza allo stress.

Si offre un contratto di somministrazione della durata di 6 mesi.

Orario di lavoro full time: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Torino

Esperienze lavorative: Back office bancario – Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO – 24 mesi

Titolo di studio: Laurea – Economico / Giuridico

Lingue conosciute:

Francese: Parlato Discreto – Scritto Discreto – Comprensione Discreto

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Competenze:

Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Ottimo

Progettazione / Disegno tecnico – Microsoft Office, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: commercio e terziario

 

PROVINCIA DI ASTI

 

Filiale di ASTI

 

addetti alla produzione di cartongesso Job reference 0167-746

Data inizio 01/11/2016

Località Asti

Per azienda cliente, ricerchiamo operai addetti alla produzione di cartongesso.

Le risorse si occuperanno di monitorare l’intero ciclo di produzione verificando la qualità del prodotto finito, di effettuare operazioni di carico e scarico merci all’interno del magazzino, con l’ausilio del carrello elevatore e di provvedere alla pulizia degli impianti di produzione.

Sarà elemento preferenziale l’aver maturato esperienza in ruolo analogo.

Richiesta disponibilità al lavoro su turni.

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

 

Addetto ai progetti Job reference 0167-744

Data inizio 02/11/2016

Località Asti

Per azienda cliente, operante nel settore vitivinicolo, ricerchiamo addetto ai progetti che coordini il lavoro dei responsabili di progetto per la ristrutturazione e la costruzione di immobili sia civili che industriali, gestendo anche le pratiche annesse.

La risorsa dovr essere disponibile a muoversi sui territori dell’astigiano, canellese e nicese.

Si richiedono laurea ad indirizzo civile, edile o architettura ed et di apprendistato.

Il candidato dopo un primo periodo di stage di 6 mesi sarà inserito all’interno dell’azienda.

Disponibilità oraria: Full Time

 

Addetto impiantista idraulico Job reference 0167-743

Data inizio 17/10/2016

Località Asti

Per azienda cliente operante nel settore termoidraulico, ricerchiamo un impiantista termo idraulico con comprovata esperienza nella mansione

Si richiede competenza nel settore idraulico e elettrico e disponibilità a muoversi sul territorio dell’astigiano e alessandrino.

Disponibilità oraria: Full Time

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower

 

Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

https://www.manpower.it/registrati

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale TORINO Turati (HUB)

 

Addetto macchine produz. Alimenti Codice annuncio 203727639

Data pubblicazione 07/10/2016

Luogo di lavoro Torino

Disponibilità Temporaneo

Tipologia Full Time

Per importante realtà torinese del settore dolciario stiamo ricercando una risorsa da inserire in magazzino per attività di carico e scarico.

Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza nella mansione.

Costituirà titolo preferenziale l’essere in possesso del patentino per la guida dei carrelli elevatori.

La risorsa dovrà essere disponibile nell’immediato, disponibile al lavoro su orario centrale e sui turni e disponibile ad eventuali straordinari.

La sede: Cintura di Torino

Il contratto: A tempo determinato

Per candidarsi: torino.selezione@manpower.it

 

Addetto/a documentazione tecnica – settore Tessile Codice annuncio 500173744

Data pubblicazione 07/10/2016

Luogo di lavoro Torino

Disponibilità Assunzione diretta

Tipologia Full Time

l nostro Cliente: Prestigiosa società operante nel settore tessile Ci ha incaricati di ricercare un/una:

Addetto/a documentazione tecnica – settore Tessile. Il lavoro:

La risorsa si occuperà della redazione e valutazione della documentazione tecnica di produzione tessile applicando quanto previsto dalle normative relative vigenti (ISO 23606, ISO 1833, EN1771)

Il profilo:

Il/La candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:

– diploma/specilizzazione post diploma, in ambito tessile

– preferibile pregressa esperienza, presso realtà ambito tessile, per la redazione di documentazione tecnica di produzione tessile

– possiede una buona conoscenza della lingua inglese, livello intermedio

Affidabilità, precisione e flessibilità sono requisiti fondamentali. Dinamico e flessibile, possiede ottime doti comunicative e organizzative, svolge le attività assegnate nel rispetto dei tempi e dei costi previsti.

Il contratto:

Tirocinio extracurriculare con opportunità di inserimento

 

ADDETTE/I ALLA VENDITA CON ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL PV E DEL PERSONALE Codice annuncio 203727090

Data pubblicazione 07/10/2016

Luogo di lavoro Torino

Disponibilità Temporaneo

Tipologia Full Time

Azienda Importante azienda operante nella vendita di prodotti cosmetici, per l’igiene e cura personale e della casa.

Descrizione Ci ha incaricati di ricercare: ADDETTE/I ALLA VENDITA CON ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL PV E DEL PERSONALE. La sede Torino

Il lavoro: Il/la candidato/a si occuperà di operazioni ausiliari alla vendita,carico/scarico e gestione del personale. Il profilo:

Il/La candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 3 anni di vendita al pubblico e della gestione di persone/team di lavoro (composti almeno da 5 6 persone).

Gradita formazione od esperienza in ambito tricologico (parrucchieri/e, frequenza in istituti per acconciatori).

Disponibilità a lavorare 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica e festivi su orario continuato.

è richiesta la mobilità territoriale per formazione iniziale in punto vendita esistente anche fuori regione e per brevi trasferte per sostituzione personale c/o altri punti vendita pv vicini.

Il contratto Contratto a tempo determinato con Manpower.

 

Tecnico Commerciale Codice annuncio 203728277

Data pubblicazione 07/10/2016

Luogo di lavoro Torino

Disponibilità Temporaneo

Tipologia Full Time

Azienda

Azienda operante nel settore Fabbr-Auto/moto, Rimorchi ricerca

Descrizione

Il nostro cliente Azienda operante nel settore commercio Ci ha incaricati di ricercare un/a:TECNICO-COMMERCIALE INTERNO.

La sede Torino

Il nostro cliente, azienda leader nel settore dei commercio ambito tecnologie, ci ha incaricati di ricercare un/una tecnico-commerciale interno per supporto tecnico e di vendita da collocare a tempo determinato nella divisione che si occupa di convertitori di frequenza.

La persona sarà di supporto alla realizzazione, anche diretta, di offerte e sarà integrata all interno dell ufficio Internal Sales, che segue la gestione degli ordini e delle spedizioni ed è il primo contatto per il cliente.

Il team Internal Sales lavora a stretto contatto con più funzionari commerciali attivi direttamente sul territorio italiano e dà supporto alla vendita coordinandosi con gli altri dipartimenti dell organizzazione (pre- e postvendita, marketing).

Il profilo:

Il/la candidato/a ideale ha maturato un esperienza nel settore commerciale di almeno 3 anni preferibilmente nel campo dell automazione, dei motori elettrici e dei variatori di frequenza.

La formazione del/della candidato/a è di carattere elettrotecnico o simile

Ricerchiamo persone con predisposizione al contatto con il cliente.

è requisito indispensabile la conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, ad un buon livello

Il contratto a tempo determinato

Per candidarsi: torino.selezione@manpower.it

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad

 

Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale TORINO V.EMANUELE finance & administration

 

contabile part time per sostituzione maternita’ in Pianezza riferimentoSE201621599

pubblicato: Lunedì 10 ottobre 2016

luogo di lavoro Pianezza, contatt Candidati ora >

Randstad Finance di Torino cerca urgentemente per azienda cliente sita in Pianezza un CONTABILE SENIOR.

La figura selezionata deve aver maturato esperienza pluriennale in contabilità e deve essere autonoma fino alle scritture ante bilancio.

Si offre contratto di sostituzione maternità, part time 30 ore.

Il livello e la retribuzione sarà commisurata alle competenze.

Luogo di lavoro: Pianezza

Mandare cv a torino.finance1@randstad.it inserendo in oggetto “CONT_SOST_MAT”

 

impiegato/a commerciale settore immobiliare in Torino riferimentoSE201621571

pubblicato: Lunedì 10 ottobre 2016

luogo di lavoro Torino

Randstad Finance di Torino ricerca per importante azienda cliente un IMPIEGATO/A COMMERCIALE SETTORE IMMOBILIARE La figura si occuperà di:

Gestione immobili con registrazione contratti di affitto direttamente all’agenzia delle entrate e gestione rinnovi contratti d’affitto annuali. Incassi mensili affitto inquilini e gestione cassa;

Gestione ripartizione spese condominiali per inquilini e proprietà;

Gestione pagamenti tramite remote banking;

Scarico e-mail sia da posta normale sia da posta certificata (PEC);

Accesso ed esecuzione operazioni banche tramite remote banking;

Emissione ed registrazione fattura fornitori e clienti;

Emissione riba e pagamento tramite bonifici bancari e riba fatture fornitori;

Redazione prima nota con programma Zucchetti;

Predisposizione pagamenti stipendi dipendenti ed relativo F24;

Predisposizione e pagamenti F23 e F24 iva e tasse;

Predisposizione prima nota banche;

Tenuta cassa aziendale;

Redazione di preventivi, consuntivi e ordini d’acquisto da fornitori;

Gestione della agenda dell’Amministratore;

Eventuali incontri con condomini;

Eventuali incontri con notai per la stesura dei contratti di compravendita.

La risorsa si interfaccerà con il commercialista per la redazione dei bilanci, inoltre deve essere molto flessibile e dinamica con ottime capacità di problem solving in quanto andrà a ricoprire il ruolo di assistente dell’Amministratore.

Preferibile conoscenza dell’inglese, disponibile ad eventuali spostamenti (in giornata).

Si offre contratto a tempo determinato 3 mesi con possibilità di proroghe, inquadramento 5^ livello del CCNL commercio – full time 40 ore settimanali, sede di lavoro Torino centro.

Inviare cv a torino.finance1@randstad.it indicando in oggetto “IMP_SETT_IMMOB”

 

filiale RIVOLI technical

 

tecnici trasfertisti in Rivoli riferimentoSE201620908

pubblicato: Lunedì 10 ottobre 2016

luogo di lavoro Rivoli

Randstad Technical divisione specializzata di Randstad che si occupa di ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito metalmeccanico, metallurgico e elettrico/elettronico ricerca per azienda cliente delle figure di tecnici trasfertisti.

Si richiedono i seguenti requisiti:

– diploma di perito meccanico, elettronici, elettrotecnici, elettromeccanico e meccatronico

– esperienza di almeno 3 anni come montatori meccanici o tecnici elettrici di messa in funzione

– tassativa disponibilità a future trasferte Italia ed Estero

– conoscenza molto buona della lingua inglese

– ottima conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura

Si offre contratto iniziale in somministrazione con buone prospettive future

Zona di lavoro: Rivoli

Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: OPENOFFICE

Per maggiori informazioni e iscrizioni rivoli.technical@randstad.it

 

Randstad Inhouse Services

 

Thermo-Mechanical Ait Engineer in Torino riferimentoSE201621439

pubblicato: Venerdì 7 ottobre 2016

luogo di lavoro Torino

contatti claudia.braga@randstad.it

Randstad Inhouse Services is lookin for a key European player in space telecommunications, navigation, Earth observation, exploration and orbital infrastructures a THERMO-MECHANICAL AIT ENGINEER.

The successful candidate will be inserted in a team dedicated to AIT operations, including documentation preparation, AIT integration and testing execution and relevant reports issueing.

In details, the task will foresee:

  • Preparation and maintenance of AIT documentation (Work Items, Procedures, Technical notes and reports)
  • Preparation of integration and testing activities in accordance with the applicable documentation and by using PC based visualization programs.
  • Execution and coordination of integration, handling and testing activities on Satellites or Space Products
  • Support to the definition of MGSE requirements and AIT special tools
  • Utilization of the necessary Ground Support Equipment Items and tools.
  • Support to subsystem verification/testing activities and to the relevant operations
  • Support to engineering tasks as far as mechanical aspects are concerned
  • Preparation and participation to technical reviews (TRR, TRB, FAR, etc.)

The ideal candidate has a good knowlwdge in English (written and spoken), Available to work in various location and environment (long period missions), Ability/attitude also for “manual” work (Integration and testing set-up preparation).

 

Filiale TORINO V.EMANUELE 2

 

Customer Care Estero Tedesco In Torino riferimentoSE201621493

pubblicato: Venerdì 7 ottobre 2016

luogo di lavoro Torino

Randstad Contact center divisione specializzata di randstad dedicata alla ricerca, alla selezione, alla formazione e alla gestione di operatori professionali sul Customer Care ricerca per importante azienda che opera nel setore automotive Customer care esteri di lingua tedesca.

si richiedono i seguenti requisiti:

– ottima conoscenza della lingua tedesca;

– ottima conoscenza della lingua inglese;

– problem solving;

– ottime capacità comunicative;

– buona capacità di comunicazione interpersonale e lavoro di guppo;

si offre:

Iniziale contratto a tempo determinato Full-time. Buone possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

I candidati si interfacceranno con colleghi di alre sedi oltre che dell’assistenza clienti e dell’ambito commerciale.

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

TORINO V.EMANUELE finance & administration

 

 

Credit analyst in Torino riferimentoSE201621476

pubblicato: Venerdì 7 ottobre 2016

luogo di lavoro Torino,

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un credit analyst che opererà all’interno della financial services organization per gestire il credito di alto profilo relativo ai grandi clienti, garantendo la corretta gestione dei conti in difficoltà, approvando linee di credito adeguate, analizzando bilanci e piani industriali. Il candidato ideale deve essere in possesso di una laurea in materie economiche, aver maturato una pluriennale esperienza in ruolo analogo, conoscere in modo fluente la lingua inglese scritta e parlata.

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

PROVINCIA DI ASTI

 

Filiale di Asti

 

Responsabile Sicurezza-Rspp E Aspp In Asti riferimentoSE201621489

pubblicato: Venerdì 7 ottobre 2016

Luogo di lavoro Asti

Randstad Italia Spa ricerca per cliente astigiano RESPONSABILE DELLA SICUREZZA e ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti:

-ottima conoscenza del Testo Unico 81 sulla Salute e Sicurezza sul lavoro

-in possesso dei moduli sicurezza A, B, C settore ATECO

-ottima conoscenza della lingua inglese.

Sarà consederato valore aggiunto la conoscenza della Direttiva Macchine 2006/42/CE.

L’offerta si considera rivolta ad entrambi i sessi.

Si offre contratto FULL TIME con possibilità di inserimento diretto in azienda.

Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: OFFICE MICROSOFT EXCEL

Per candidarsi inviare cv aggiornato e dettagliato a asti@randstad.it

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA

 

Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale di Torino Carducci

 

IMPIEGATO/A SVILUPPO PRODOTTO

Synergie Italia SpA, filiale di Torino Carducci , seleziona per importante cliente operante nel settore Personal Care IMPIEGATO/A SVILUPPO PRODOTTO.

La risorsa si occuperà di:

_ attività di marketing legate al lancio di nuovi prodotti e alla ricerca di nuovi clienti

_ realizzazione di documentazione tecnico commerciale per i diversi punti vendita

_codifica nuovi articoli, creazione listini prezzi e distinte base

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ esperienza pregressa nella mansione

_ conoscenza del Pacchetto Office

_ Preferibile conoscenza dell’Inglese

_attidudine alla vendita e predisposizione alle relazioni interpersonali completano il profilo

Si offre:

_ Tipo Contratto: Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive assuntive

_ Orario full time

_ IV livello commercio

Luogo di Lavoro: Torino Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

CAPO MAGAZZINIERE

Synergie Italia SpA, filiale di Torino, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico CAPO MAGAZZINIERE. La risorsa si occuperà di:

_ Coordinare e gestire le risorse

_ Gestione e controllo magazzino

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Esperienza pregressa nella mansione

_ Conoscenza di AS400

_ Ottime doti relazionali e di leadreship

Si offre:

_ Tipo Contratto – Tempo determinato con prospettive di inserimeno

_ Orario : Full Time

Luogo di Lavoro: Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

filiale di Moncalieri

 

SERRAMENTISTA IN ALLUMINIO

Synergie Italia SpA, filiale di MONCALIERI, seleziona per importante cliente operante nel settore SERRAMENTI E CARPENTERIA SERRAMENTISTA IN ALLUMINIO. La risorsa si occuperà di:

– Taglio e e assemblaggio serramenti in alluminio

– Preparazione ordini del materiale necessario

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

– Almeno 5 anni di esperienza

– Autonomia nella realizzazione del prodotto

– Autonomia nell’ordianre il materiale

– E’ consigliato avere a disposizione un veicolo in quanto l’azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici

Si offre:

– Tipo Contratto: a tempo determinato con proroghe

– Orario: centrale

Luogo di Lavoro: MONCALIERI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

filiale di Pinerolo

 

ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE RICAMBI AREA SUPPLY CHAIN/LOGISTICA

Synergie Italia SpA, filiale di Pinerolo, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE RICAMBI AREA SUPPLY CHAIN/LOGISTICA

La risorsa si occuperà di:

_ gestire la programmazione ricambi per macchine lavorazione vetro piano

_ gestire il processo del flusso interno dei ricambi, dalla ricezione dell’ordine, fino alla spedizione al cliente

_ ottimizzare il flusso di fornitura al fine di rispettare i tempi di consegna pattuiti

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma di scuola media superiore

_ conoscenza molto buona di WORD ed EXCEL (grafici, tabelle, ecc.) e di almeno un software gestionale mrp o erp (AS 400, SAP)

_ ottimo livello di conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

_ provenienza dai settori Acquisti/Supply Chain/Programmazione-pianificazione/Produzione/Logistica

Si offre:

_ inserimento con contratto in somministrazione per sostituzione di maternità

_ Orario tempo pieno

Luogo di Lavoro: vicinanze Orbassano

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale di ASTI

 

RESPONSABILE SERVIZIO MANUTENZIONE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI seleziona per importante cliente operante nel settore elettromeccanico

RESPONSABILE SERVIZIO MANUTENZIONE. La risorsa si occuperà di:

_ Pianificare attraverso tools specifici gli interventi di manutenzione preventiva, predittiva e correttiva

_ Gestire ricambi delle macchine/linee/impianti di processo nell’ottica dell’ottimizzazione dei costi e dell’efficienza

_ Predisporre e curare la preparazione del budget di manutenzione

_ Assicurare adeguati livelli di affidabilità di tutti gli impianti e attrezzature dell’azienda

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

_ Laurea in Ingegneria meccanica o elettronica

_ Tassativa esperienza nella mansione

_ L’esigenza di operare in un contesto internazionale impone una fluente conoscenza della lingue inglese

Si offre:

_ Contratto si valutano varie tipologie contrattuali secondo l’effettivo grado di aderenza del profilo alle esigenze aziendali

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL € 50.000

Luogo di Lavoro: V.ze Asti

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

RESPONSABILE della SICUREZZA

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico un

RESPONSABILE della SICUREZZA

La risorsa si occuperà di:

_ riportare le proprie attività all’RSPP

_ coordinare le attività interne relative alla sicurezza

_ gestire gli aspetti relativi alla sicurezza in tutti gli ambiti aziendali

_ affiancare le funzioni aziendali sui temi della sicurezza e gestire eventuali problematiche

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ laurea in ingegneria (preferibilmente meccanica o ambiente/territorio)

_ conoscenza del Testo Unico D. lgs 81/2008 sulla Salute e Sicurezza sul lavoro

_ conoscenza della Direttiva Macchine 2006/42/CE

_ ottima conoscenza della lingua inglese

_ richieste capacità organizzative, precisione e problem solving

completa il profilo la predisposizione a lavorare in team

Si offre:

_ Tipo Contratto si valuta la possibilità di un contratto diretto imemdiato

_ Orario full time – 40 h settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze CANELLI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

INFERMIERE/A

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, ricerca per cliente operante nel settore assistenza un/a INFERMIERE/A

La risorsa si occuperà di:

_ somministrazione farmaci

_ lavoro in equipe

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ laurea in scienze infermieristiche

_ iscrizione collegio IPASVI

_ disponibilità immediata, turni e spezzato

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 36 h settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze VALFENERA

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV