Moncalieri, dal 28 ottobre al 1° novembre il ‘Camper Motor Show”all’ex Foro Boario
Un grande ritorno in Piemonte, per un evento storico legato al turismo itinerante. Dal 28 ottobre al 1° novembre a Moncalieri va in scena la prima edizione del “Camper Motor Show”, il Salone del Caravaning, del turismo, dello sport. Una vetrina espositiva d’eccellenza delle più importanti e prestigiose case nazionali ed europee produttrici di autocaravan, motorhome, camper. Gli organizzatori, lo Zodiac Events Group, hanno stretto importanti collaborazioni con i concessionari affiliati dell’Assocamp del Nord Ovest, che proporranno al pubblico le ultime novità 2016-2017 e le anteprime delle principali aziende produttrici, già presentate al Salone Internazionale di Parma.
Saranno presenti anche aziende specializzate in molti altri settori: carrelli, tende, attrezzature e accessori da campeggio, auto, moto, nautica, montagna, fuoristrada. Inoltre, per chi vuole vivere appieno la quattro giorni del Camper Motor Show, un’ampia area dedicata alla ristorazione, all’animazione e all’intrattenimento, baby parking ed eventi a tema.
Quindi dal 28 ottobre al 1° novembre l’area dell’Ex Foro Boario (Borgo Mercato) di Moncalieri, a due passi dal centro di Torino, accoglierà un evento che ha l’ambizioso obiettivo di “riportare a casa” un appuntamento storico che da sempre in Piemonte può contare su una vasta platea di cultori, appassionati, curiosi.
Orari di apertura al pubblico: venerdì ore 17-22; da sabato a martedì ore 10-22
Ingresso 5 euro (bambini 0-12 gratis)
Area parcheggio camper gratuito adiacente al Salone
Info: www.motor-camper-show.it