IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:
8985 – informatico per e-commerce
Azienda Mocalieri settore moda. Creazione e gestione sito e-commerce.
Contratto di apprendistato o t.determinato
Laurea Informatica
Ampia conoscenza principali pacchetti per sviluppo e impaginazione pagine web e software di grafica
Uso strumenti informatici office-word-excel
Inglese buono
patente B
INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI
Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI Corso Savona 10/D MONCALIERI (TO)
Telefono: 011 64 80 211 / Fax: 011 64 80 260
Scadenza 07/12/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI TORINO ricerca:
8984 – Enologo
Enoteca/Ristorante di Torino sito in zona centro ricerca un enologo per tirocinio full time con conoscenza dei vini.
Richiesta disponibilità serali e festivi
Conoscenza lingua Inglese preferibile
Inviare curriculum a gabriella.napoli@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 17/11/2016
CENTRO PERL’IMPIEGO DI SUSA ricerca:
8979 – OPERAIO/A DIPLOMA/QUALIFICA SETTORE MECCANICO
Mansioni:
– attività legate al montaggio e messa a punto di stampi con uso di torni e frese.
Requisiti:
– età 18 -29 anni;
– diploma/qualifica settore meccanico conseguiti in Istituto Tecnico o Professionale;
– conoscenze teoriche scolastiche legate alle mansioni e all’ utilizzo delle macchine utensili;
– attitudine a lavorare in team;
– pat. B, auto propria.
Condizioni:
– contratto a tempo determinato (4-6 mesi)/apprendistato/tirocinio secondo i titoli e eventuale esperienza;
– orario di lavoro: 08.00/12.30-13.30/17.00;
– luogo di lavoro: AVIGLIANA (TO).
Inviare candidatura e curriculum a impsusa@cittametropolitana.torino.it con oggetto: RIF. 8979
scadenza 03/12/2016
8978 – AGGIUSTATORE/TRICE STAMPISTA AL BANCO CON AUSILIO DI MACCHINE UTENSILI
Mansioni:
– assemblaggio e messa a punto di stampi al banco con utilizzo di rettifiche, tornio e fresa tradizionale.
Requisiti:
– esperienza da dieci a venti anni nella mansione;
– esperienza su stampi progressivi e singoli;
– utilizzo di macchine utensili al banco;
– preferibile conoscenza della lingua inglese;
– preferibile conoscenza Pacchetto Office;
– pat. B, auto propria;
– attitudine a lavorare in team e per obiettivi.
Condizioni:
– contratto iniziale a tempo determinato 4-6 mesi Ccnl Metalmeccanica Industria;
– orario di lavoro: 08.00/12.30-13.30/17.00;
– luogo di lavoro: AVIGLIANA (TO).
Inviare candidatura e curriculum a impsusa@cittametropolitana.torino.it con oggetto: AGGIUSTATORE STAMPISTA
scadenza 03/12/2016
Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’
8971 – RESPONSABILE PALESTRA
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE PALESTRA. Mansioni:
La risorsa si occuperà , in accordo e in stretta collaborazione con la proprietà , della gestione, del funzionamento e dell’utilizzo dell’impianto sportivo. Tra i suoi compiti figurano:
– garantire agli utenti un ambiente accogliente;
– gestire l’organizzazione generale del lavoro dello staff che lo coadiuva nello svolgimento della attività ;
– programmare e promuovere le attività , anche attraverso un diretto rapporto con gli utenti,
garantire il rispetto dei parametri di legge sotto il profilo della tutela dei frequentatori, controllandone direttamente la rispondenza e, se opportuno, facendo intervenire i manutentori
– relazionare all’esterno con i consulenti che collaborano allo svolgimento di specifiche funzioni (contabilità , pubblicità ).
Requisiti e competenze:
Indispensabile buon back-ground come istruttore e personal trainer
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8970 – RESPONSABILE CENTRO ESTETICO
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CENTRO ESTETICO. Mansioni
In accordo e in stretta collaborazione con la proprietC , la risorsa di occuperC di gestione degli obiettivi commerciali, formazione e gestione del personale, organizzazione, contatto diretto con i fornitori, contatto diretto con ufficio marketing per la stesura di piani di comunicazione.
Requisiti e competenze:
Pregressa esperienza nello stesso ruolo
La risorsa dovrC essere fortemente motivata ad entrare in un team dinamico
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8969 – RESPONSABILE CUCINA
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CUCINA. Mansioni
Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ristoranti/societC di catering/mense o similari, ha conoscenza delle ricette e preparazioni della tradizione culinaria italiana.
Requisiti e competenze:
Tre requisiti fondamentali: esperienza maturata in ambiti di medie-grandi dimensioni; competenze nella gestione degli acquisti delle materie prime; capacitC di leadership e gestione risorse umane.
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8967 – PRICING MANAGER – Cuneo
AZIENDA DI PRIMARIA IMPORTANZA NELL’AMBITO DELLA DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA ITALIANA RICERCA:
Mansioni:
Area di competenza: Acquisti food
La funzione C( quella del “Pricing manager” che si colloca nell’ambito commerciale, risponderC al responsabile acquisti dell’LCC ed in staff ai buyer del LCC.
La risorsa gestisce il posizionamento del prezzo di base su tutto l’assortimento LCC (Largo Consumo Confezionato). Nello specifico si occuperC di:
-gestione delle regole di governo del prezzo
-tutela della competition aziendale sui prezzi di base
-gestione delle tecniche di gestione del prezzo (prezzi soglia, scala prezzi, posizionamento della marca del distributore, gestione marginalitC )
Requisiti e competenze:
Titolo di studio: Laurea in discipline economiche / matematico statistiche
Esperienza pregressa: C( richiesta un’esperienza (anche breve) nella funzione di category management e/o di buyer nell’industria e/o nel Retail.
Conoscenze linguistiche: Inglese buono
Buone conoscenze informatiche: IBM Demantec, Gestionale aziendale (Linfa), Altri programmi aziendali (Pacchetto Office, Microstrategy, Tools interni ecc..).
Conoscenze e qualitC professionali:
-Processo di category management
-Strumenti software per la gestione pricing
-Forte etica del lavoro
-Interazione con team di lavoro/ lavora in squadra / allineamento alla cultura aziendale
-CuriositC intellettuale e senso critico
-Approccio ottimista, positivo e un alto livello di energia coniugati con la voglia di compartecipare e di creare valore per l’azienda e il suo territorio
Sede: Roreto di Cherasco (CN)
Inserimento: tempo determinato con passaggio a tempo indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento
Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta alteprofessionalita@provincia.torino.it
Scadenza 14/11/2016
8965 – TECNICO RIPARATORE
Azienda leader nella vendita e assistenza di attrezzature professionali per la ristorazione ricerca: TECNICO RIPARATORE. La risorsa si occuperC di riparazione (assistenza tecnica) di cucine industriali.
DovrC avere competenze di ricerca guasto.
Requisiti e competenze:
– indispensabile conoscenze in ambito elettrotecnica industriale (non elettronico)
– capacitC di ricerca e risoluzioni guasti, manutenzione ordinaria e straordinaria in campo meccanico, elettrico, termoidraulico
– uso pc/tablet
– qualifica/diploma scuola secondaria
SarC considerata referenza la competenza come frigorista
Gradita provenienza da settore termoidraulico
Sede di lavoro: Borgaro T.se
Proposta di inserimento: da concordare – finalizzato alla stabilizzazione
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 24/11/2016
8960 – ASSISTENTE RESP. DI PRODUZIONE
Azienda di produzione di macchine ed impianti per la filtrazione liquido/aria ricerca: ASSISTENTE RESP. DI PRODUZIONE
La risorsa dovrà assistere il responsabile di produzione nella analisi delle necessità di produzione e pianificazione, processare tutti i progetti che l’ufficio tecnico realizza seguendoli su AS400 dal disegno sino alla completa realizzazione
Requisiti e competenze:
– laurea breve in ingegneria meccanica, oppure diploma tecnico ed esperienza pregressa nel settore meccanica/macchine utensili
– lingua inglese
Sede di lavoro: cintura nord di Torino
Proposta di inserimento: Tempo determinato/indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 20/11/2016
8951 – DISEGNATORE 3D
Azienda di produzione di macchine ed impianti per la filtrazione liquido/aria ricerca: DISEGNATORE 3D
La risorsa si occuperà della progettazione di un impianto di filtrazione industriale; nello specifico:
interfaccia con il cliente o il commerciale per la definizione tecnica delle specifiche di progetto
layout di impianto
creazione degli schemi logici e fluidici
codifica dei componenti
redazione documentazione tecnica (es manuale uso e manutenzione per le nuove macchine)
verifica materiali di acquisto alla consegna
affiancamento alla produzione in fase di avviamento nuove produzioni
collaudo presso il cliente per benestare prodotti
Requisiti e competenze:
– laurea breve in ingegneria meccanica, oppure diploma tecnico ed esperienza pregressa nel settore meccanica/macchine utensili di almeno 2 anni continuativi
– lingua inglese
– programmi. Autodesk inventor Professional 2016, Autodesk ProductStream Professional 2011, Vault 2016, AS400 e pacchetto office
– Buone Capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali
– Capacità di lavorare in un team internazionale
Sede di lavoro: cintura nord di Torino
Proposta di inserimento: Tempo determinato/indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 13/11/2016
8950 – RESPONSABILE SVILUPPO PRODOTTI BU ELECTRIC VEHICLES
Primaria azienda settore automotive ricerca: RESPONSABILE SVILUPPO PRODOTTI BU ELECTRIC VEHICLES
Mansioni
La risorsa risponde al Chief Technical Officer e controlla il team di Sviluppo Prodotti della BU; si occuperà di controllare e coordinare le attività del processo di Sviluppo Prodotti, assicurando la gestione temporale, economica e qualitativa dei prodotti e del team di progettazione. Tra le sue attività :
– Project Management dei progetti assegnati alla propria Business Unit
– Coordinamento della progettazione elettrica
– Coordinamento della progettazione meccanica di parti ed assiemi
– Coordinamento delle attività di simulazione statica e dinamica
– Coordinamento gestione dell’archivio dati di output (disegni, schemi, prove, etc.)
– Coordinamento attività di prototipazione e test
– Coordinamento delle attività di certificazione ed omologazione
– Intefaccia verso MKTG/Commerciale per le richieste di nuovi prodotti e/o modifiche ai prodotti esistenti
– Interfaccia verso CQ/Produzione per l’industrializzazione ed il lancio in produzione dei nuovi prodotti
– Gestione ed aggiornamento delle procedure di progettazione della BU
– Gestione dei dati tecnici di prodotti finiti della BU
– Gestione e diffusione dell’ambito normativo inerente i prodotti della BU
Requisiti e competenze:
Laurea in Ingegneria Meccanica
Inglese parlato e scritto – “Advanced”
Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
Capacità di coordinamento di un team di progettisti meccanici, elettrici ed elettronici
Ottima conoscenza di progettazione di macchine e sistemi complessi
Ottima conoscenza degli strumenti di Project Management
Ottima conoscenza della Direttive europee applicate ai prodotti
Ha preferibilmente maturato un’esperienza similare in aziende del settore automotive
Sede di lavoro: provincia di Siena
Proposta di inserimento: tempo indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza 12/11/2016
8949 – RESPONSABILE PROGETTAZIONE MECCANICA
Primaria azienda settore automotive ricerca: RESPONSABILE PROGETTAZIONE MECCANICA
Mansioni
La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Progettazione e Sviluppo Prodotti – BU VE; si occuperà di:
– gestire la progettazione, l’ingegnerizzazione dei prodotti, compreso la costruzione dei prototipi e le modifiche da apportare ai prodotti esistenti nel corso del loro ciclo di vita, nel rispetto degli obiettivi tecnici, economici e temporali assegnati.
– progettazione meccanica di parti ed assiemi
– simulazione statica e dinamica
– supporto delle attività di prototipazione e test
– supporto delle attività di certificazione ed omologazione
– gestione di risorse umane
Requisiti e competenze:
Laurea in Ingegneria Meccanica
Capacità di coordinamento di un team di progettisti meccanici
Ottima conoscenza di progettazione di macchine e sistemi complessi
Ottima conoscenza degli strumenti di Project Management
Ottima conoscenza della Direttive europee applicate ai prodotti
Ha preferibilmente maturato un’esperienza similare in aziende del settore automotive
Sede di lavoro: Provincia di Siena
Proposta di inserimento: tempo indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza 12/11/2016
8948 – ADD. TEST INTEGRAZIONE ELETTRONICA
Primaria azienda settore automotive ricerca: ADD. TEST INTEGRAZIONE ELETTRONICA
Mansioni
La risorsa si occuperà del montaggio secondo specifica delle componenti elettroniche ed elettriche a bordo veicolo fino alla preserie. Fungerà da supporto all’integrazione dei sottosistemi elettrici del veicolo. Tra i suoi compiti inoltre:
– disegno elettrico del cablaggio secondo specifica progettuale
– installazione a bordo veicolo del cablaggio, della componentistica elettronica e dei sistemi di acquisizione
– compilazione BOM preliminare per il cablaggio con i relativi integranti (termorestringente, connettori, fusibili, staffe, etc..)
– collaudo preliminare della parte elettrica veicolo
– reportistica su difettosità e criticità
Requisiti e competenze:
Diploma in elettronica industriale
Buona conoscenza della lingua inglese
Utilizzo del Cad elettrico (draftsight. Certificazione a lavorare in alta tensione almeno superiore a quella nominale del veicolo (60V).
Conoscenza dei principali sottosistemi elettrici che compongono un veicolo;
Conoscenza delle normative ISO sulle convenzioni utilizzate nel disegno tecnico di schemi elettrici e di cablaggi
Capacità di realizzazione prototipale di cablaggi in bassa e alta tensione e loro isolamento e utilizzo professionale di crimpatrici, saldatrice, capicorda, corrugati, guaine termorestringenti, calze, etc..
Capacità di lavoro in team – Capacità di analisi criticità e doti relazionali
Requisito indispensabile: attenzione, precisione e cura nei dettagli
Sede di lavoro: provincia di Siena.
Proposta di inserimento: contratto di apprendistato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza 12/11/2016
8947 – BUYER
Azienda di produzione di macchine ed impianti per la filtrazione liquido/aria ricerca: BUYER
La risorsa ideale possiede almeno due anni di esperienza in area acquisti in aziende del settore metalmeccanico (meglio se settore macchine utensili).
Requisiti e competenze:
– Inglese buono
– Laurea preferibilmente in campo tecnico (ingegneria)
– Preferibilmente conoscenza di AS400 e disegno tecnico
– Buone Capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali
– Ottima Capacità di negoziazione
– Capacità di lavorare in un team internazionale
Sede di lavoro: cintura nord di Torino
Proposta di inserimento: Tempo determinato/indeterminato
RAL offerta 30.000 b[1], circa / trattabile in base alle competenze
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 12/11/2016
8942 – TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER
Storica PMI fornitrice di prestigiosi costruttori di automobili e motocicli, dalla progettazione in co-design fino alla produzione di serie, impegnata in una fase di rilancio ci ha incarico di ricercare un/una TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER (settore Automotive ) che con riporto diretto alla proprietà, avrà la responsabilità della direzione Tecnica con una supervisione e un coordinamento organizzativo dellarea Produzione, al fine di garantire un fluido ed efficiente processo produttivo capace di garantire il rispetto dei tempi e dei costi previsti.
Nello specifico si occuperà di/del:
– Dirigere le attività operative di produzione dello stabilimento affidato, coordinando le attività dei vari settori, al fine di garantire il perseguimento degli obiettivi di qualità, efficienza e produttività assegnati.
-Collaborare ai processi di budgeting dello stabilimento relativamente a investimenti, personale e altre risorse.
– La gestione tecnica/commerciale dei clienti acquisiti dalla preventivazione alla consegna con supervisione, coordinamento e organizzazione del processo produttivo;
– Il monitoraggio dellandamento economico della singola commessa;
– Lo scouting e laggiornamento circa lo sviluppo di nuove tecnologie al fine di individuare nuove soluzioni produttive per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti nel rispetto del migliore rapporto qualità/costi.
Per ricoprire con successo la posizione si richiede una solida formazione in ambito tecnico meccanico (gradita Laurea in Ingegneria), esperienza nella gestione di collaboratori, la provenienza dal settore automotive o affine. Completano il profilo attitudine alla leadership, atteggiamento proattivo, tenacia, ottime capacità organizzative e di negoziazione, comunicazione assertiva. Autonomia lavorativa e decisionale. Orientamento ai risultati. Attitudine al problem-solving . Orientamento allinnovazione, sensibilità economica, capacità di sintesi e di portare proposte concrete di sviluppo alla Direzione Generale.
Conoscenza professionale della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in base alle necessità/opportunità commerciali.
Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:
ABOUT JOB Via Principi D’Acaja, 15 TORINO (TO)
Telefono: +39 011 19783301
Fax: +39 011 19783308
Scadenza 03/01/2017
8943 – Responsabile IT – urgente
Prestigioso gruppo che opera nel settore packaging ricerca:
Mansioni:
Riporto gerarchico alla holding e alla Direzione Informatica di Gruppo. All’interno del reparto IT, avrà la responsabilità del buon funzionamento, della gestione e delle relazioni del team informatico.
Personale gestito: 1 Tecnico sistemista e 1 Analista sviluppatore. Area d’intervento: stabilimenti italiani del Gruppo.
attività principali:
-Amministrare e sviluppare le soluzioni applicative, in coordinamento con i differenti collaboratori interni ed esterni
-Proporre lo sviluppo dei sistemi informativi in risposta alle necessità degli utenti
-Organizzare, amministrare e sviluppare le infrastrutture tecniche (sistemi e software) e il parco informatico.
-Garantire la sicurezza e la continuità del servizi IT
-Organizzare e ottimizzare il supporto agli utenti
-Predisporre la documentazione e le procedure IT
-Fornire una reportistica periodica al responsabile di Gruppo
-Gestire i progetti di implementazione di applicativi e ERP
-Gestire la pianificazione dei progetti (tempistiche, allocazione delle risorse, ecc.) e assicurarne la realizzazione secondo gli obiettivi pre-fissati
-Supervisionare e coordinare le attività di tutti gli attori (sviluppatori, consulenti…)
-Assicurare l’interfaccia con le direzioni funzionali utilizzatrici dei sistemi informativi
-Gestire i rapporti con i fornitori di beni e servizi IT
-Gestire i rinnovi dei contratti
Requisiti e competenze:
-Laurea o Master in discipline informatiche
-Comprovata esperienza operativa in ambito informatico
-Solida competenza tecnica generalista (sistemi, software, strumenti e linguaggi di programmazione, base dati SQL)
-Project management e redazione documentale
-Esperienza di almeno 5-8 anni come responsabile di progetto in ambito IT, gradita partecipazione a progetti di implementazione di ERP.
-Lingue straniere: ottima conoscenza inglese o francese
Sede di lavoro: Chieri (To)
Previste trasferte regolari in Italia e in Francia
Proposta di inserimento: tempo indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano e in inglese o francese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza – 13/01/2017
8919 – ESPERTO/A FISCALE
Studio professionale ricerca: ESPERTO/A FISCALE. Mansioni:
Il/La titolare della posizione si occuperà della gestione in completa autonomia dei seguenti adempimenti, con invii telematici degli stessi: registrazioni contabili (contabilità ordinarie, semplificate e professionisti), nelle dichiarazioni fiscali (modelli 730 unico, irap e 770), tenuta dei libri sociali e contabili, archiviazione, assistenza al cliente. Requisiti:
-Diploma/Laurea in discipline tecnico/economiche
-Disponibilità ad eventuali spostamenti c/o clienti
-Esperienza decennale nel medesimo ruolo e si richiede che l’esperienza sia stata maturata in studi di commercialisti
-Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Profis SQL
Capacità richieste:
-Spiccata attitudine al problem solving operativo
Buone capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali
-Precisione
-Riservatezza
-Capacità di interfacciarsi con i clienti
Sede di lavoro: Torino
Proposta di contratto: Tempo indeterminato. Contratto studi professionali. La retribuzione sarà valutata sulla base delle esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 19/12/2016
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
8983 – 10 Elettricisti-Renania Settentrionale Vestfalia(Germania)
Per una Compagnia della RENANIA SETTENTRIONALE-VESTFALIA (Germania) cerchiamo
10 Elettricisti (m/f) specializzati in energia e impiantistica civile e industriale
Sede del lavoro: Schlo_ Holte-Stukenbrock (vicino Paderborn)
Mansioni:
Lavoro di installazione e perfezionamento di sistemi elettrici
Requisiti:
Conoscenza della lingua tedesca NON RICHIESTA se si possiede una conoscenza della lingua inglese livello A2/B1
Esperienza lavorativa pregressa nel settore
Patente di guida B
Capacità di lavorare in modo indipendente, essere flessibili, elastici, affidabili e avere spirito di squadra
Cortesemente inviare la candidature in Inglese a: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it (in oggetto “Elektro Stukenbrock”).
SCADENZA:10/11/2016
8982 – 1 SALES AREA MANAGER-SOUTH GERMANY – AUSTRIA SWITZERLAND
Description:
Global leader in the research, design, manufacturing and distribution of essential engine products, drive systems and services for automobiles, trucks, construction, agriculture and industry is looking for 1 sales area manager working in the area of South Germany / Austria / Switzerland.
Position:
Duties to be performed:
– Research new potential customers in the area of expertise
– Ensure the achievement of the objectives for the area of expertise in terms of sales, profitability, product mix
– Visit often different customers, gather all the information needed to understand their needs, their demands and the situation of the relevant market (ex. stock situation, moving items, mix its statistics, price competition situation)
– Offer products, ranges product and supply conditions adapted to the specific needs of each region
– Monitor trend data of the turnover in the jurisdiction
– In case of deviation from the forecast, the motivations and activate, along with the superior, appropriate corrective action
– Keeping constantly updated on progress of deliveries to customers
– Conducting personal visits to the distribution chain (car repair shops) to check the activities of the distribution network (implementation of trade policy and promotional distributors); verify the effectiveness of commercial and promotional and competition
– Prepare a regular analysis of prices and conditions of competition / OES recommending actions to be taken to define the creation of the list and law enforcement operations
Requirements:
German mother tongue
English Language lev. C ; Italian Language lev. A
– Higher training / including Academic
– Good knowledge of the main computer programs (Office, Excel, Word, Outlook)
Minimum 2 years of work experience
– Driving licence: type B
– Qualification and personal qualities needed: dynamic, motivated, open minded; able to work independently and structured, but also as a team; know how to handle the pressures to get the results given.
Conditions:
Permanent contract. Salary: min. 28.000 max. 45.000 euros annually.
How to apply:
Send a full updated CV and a cover letter in English stating clearly your past experience and employer(s) to hrtd-services.eu@dayco.com and in CC: to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object “EURES-Sales Area Manager”
Deadline: 20/11/2016
8981 – Sport Staff-Royal Caribbean International and Carnival Cruises
Description:
Promotes and serves as Master of Ceremonies in Sports Deck activities, and Vitality programs.-Explains and demonstrates use of apparatus and equipment for: climbing wall, in-line skating, golf simulator, Flowrider and any other related activities.
– Leads Vitality classes and events.Organizes and conducts tournaments. May serve or participate as master of ceremonies.
Requirements:
– Extensive physical fitness and/or recreational sports instruction background with re-sorts, sports facilities or related recreational facilities required.
– Ability to coordinate and instruct recreational sports and activities for large groups and/or individual sessions.
– Experience in the operation and maintenance of the Flowrider or other similar water park equipment preferred.
– Belay (rock climbing wall) experience preferred however certification may be easily be obtained once found qualified.
– Knowledge of the rules of basketball, volleyball, golf, ping-pong, shuffle board, etc.
– Certification and continuing education preferred in one of the following: American Council in Exercise (ACE), American Aerobic & Fitness Association (AAFA), American College in Sports Medicine (ACSM) or Sports/Fitness/Health Education degree from a college or university preferred.
Must comply with company dress code. No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.
Valid passport and very good level of English is required additional languages are a plus.
Conditions:
Temporary Contract 5-6 months, full time.
Salary: 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).
Benefits:
– Food & Accommodation.
– Transportation to and from the ship.
– Medical centre on board free treatment if you are unwell or hurt.
– Opportunity for advancement.
Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.
How to apply:
Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it
specifying “Ref. 36350095 Sports Staff- US cruise ships”.
DEADLINE: 31/12/2016
8980 – YOUTH STAFF-Royal Caribbean International and Carnival Cruises
Description:
– Youth Staff are responsible for ensuring the children on board have the holiday of a lifetime. You will be part of an energetic and dynamic team who provide a variety of fun games and activities for children up to the age of 17. You will deliver a wide variety of activities including drama activities, fun games, sports sessions, arts and crafts and play activities.
– Participates in embarkation and emergency procedures, directs and help guests to their staterooms.
– Communicates with parents in a tactful and courteous manner.
– Assist the Management in planning, organizing and implementing entertaining and educational programs.
– Acts as a role model for the youth with regard to leadership, friendliness, diplomacy, honesty, fair play, sportsmanship and open-mindedness.
– All staff MUST comply with all company policies and procedures, along with all maritime rules and regulations.
– Execute additional job responsibilities.
Requirements:
– Bachelor’s degree or foreign equivalent in education, recreation or related filed required.
– Extensive experience working with children up to the age of 17 required.
– Experience working for youth groups, camps or YMCA type facilities preferred.
– Must adhere to company dress code-No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.
– Valid passport and very good level of English is required additional languages a plus.
Conditions:
Temporary Contract 5-6 months with a 6 week vacation, full time.Salary: 1,530.00 – 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).
Benefits:
– food & Accommodation.
– Transportation to and from the ship.
– Medical centre on board free treatment if you are unwell or hurt.
– Opportunity for advancement.
Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.
How to apply:
Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it
specifying “Ref. 36347024 Youth Staff – US cruise ships”.
DEADLINE: 31/12/2016
8956 – 1 ESTETISTA- SPA IN Montgenèvre (FRANCE)
Montgenèvre (FRANCE) Monginevro (FRANCIA)
A 3 Km dal confine italiano (Clavière alta valle di Susa) Società settore benessere – SPA ricerca 1 ESTETISTA
lingua italiana e francese
Mansioni:
– massaggi, trattamenti corpo e viso, cura mani e piedi secondo il protocollo
aziendale;
– assistenza e vendita di prodotti cosmetici;
– accoglienza clienti;
– garantire l’ ordine e la pulizia delle cabine.
Requisiti :
– qualifica professionale di estetista;
– preferibilmente almeno 1 anno di esperienza nella mansione;
– conoscenza delle lingue ITALIANA e FRANCESE almeno liv. B1 parlato
– conoscenze informatiche di base;
– predisposizione al contatto con le persone e all’ accoglienza della clientela, predisposizione al lavoro in èquipe, rispetto delle regole e degli orari di lavoro;
– disponibilità sui festivi;
– patente B, auto propria.
Condizioni :
– contratto di lavoro secondo la normativa francese a TEMPO DETERMINATO per 4 mesi dal 28/11/2016;
– formazione gratuita sul posto inclusa nell’ orario di lavoro dal 28/11/2016 al 02/12/2016;
– orario settimanale di 35 h, turni giornalieri previsti fra le 10.00 e le 19.00, festivi compresi, 1 giorno e messo di riposo infrasettimanale;
– retribuzione lorda mensile euro 1.600,00 ( 1.250,00 circa al netto);
– ALLOGGIO NON DISPONIBILE.
Le candidature con curriculum in italiano o francese devono essere inviate contemporaneamente ai seguenti due indirizzi e-mail:
contact@durancia.com
eures.susa@cittametropolitana.torino.it
SCADENZA DELL’OFFERTA 20/11/2016
8941 – Programmatori Javasu eclipse-Programmatore C++Real Time FRANCIA/GUYANA
FRANCIA/GUYANA FRANCESE
Società italiana ricerca urgentemente
1 Programmatore Java su Eclipse
1 Programmatore C++ Real Time su Eclipse
La società per azioni è stata fondata nel 1978 da un gruppo di tecnici e ricercatori provenienti da un prestigioso centro di ricerca nel settore delle telecomunicazioni.
Le esperienze maturate comprendono la gestione di impegnativi programmi di ricerca e la conoscenza approfondita di alcuni settori quali la tecnica di misura e trattamento del segnale analogico e digitale, l’optoelettronica e la tecnologia delle fibre ottiche.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Informatica e dell’automazione oppure Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni
Esperienza di 2 o 3 anni per lo sviluppo di applicazioni Java e C++ Real Time su Eclipse
Buona conoscenza della francese (liv. B2) e lingua inglese (B1)
Disponibilità al trasferimento in Francia per circa uno/due anni e poi in Guyana francese per circa tre anni
Patente B
Contratto e condizioni::
Contratto italiano – CCNL Metalmeccanico Industria, 20 livello, tempo indeterminato La retribuzione verrà stabilita in base allesperienza maturata. + 14ma mensilità e assicurazione infortuni professionali
Prevista indennità di trasferta.
Assistenza al viaggio.
Come candidarsi:
Inviare il Curriculum aggiornato e completo nelle esperienze lavorative a
eures@cittametropolitana.torino.it
SCADENZA 10 NOVEMBRE 2016
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 72898 APPRENDISTA MECCANICO
Tipologia Contratto Apprendistato
Mansioni di macchine agricole
Luogo di Lavoro Vicinanze San Damiano d’Asti
Settore di Attività Riparazione e manutenzione di trattori agricoli
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno
Orario di Lavoro 8.00-12.00 14.00-18.00
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Altri Requisiti: lo sforzo fisico è intenso, è necessario essere in possesso di un mezzo proprio per raggiungere il poso di lavoro ed è preferibile avere un minimo di esperienza in meccanica
Note POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa
E-Mail invio CV i candidati in possesso dei requisiti possono inviare il proprio cv a preselezione@provincia.asti.it indicando il codice offerta 72898 PP
Validità AL 15-11-2016
Rif. 72895 OPERATORE MACCHINE UTENSILI A CONTROLLO NUMERICO
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni FRESATORE SU MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO
Luogo di Lavoro 15 KM DA ASTI
Settore di Attività Servizi di progettazione di ingegneria integrata
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto 2 MESI: INDICATIVAMENTE NOVEMBRE E DICEMBRE 2016
Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio PREFERIBILMENTE PERITO MECCANICO
Patente di Guida B – AUTO PROPRIA INDISPENSABILE PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO
ATTENZIONE: LEGGETE EMAIL ED SMS! POTRESTE ESSERE CONVOCATI PER UN COLLOQUIO DI SELEZIONE
Altri Requisiti POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa
Validità AL 15-11-2016
Per candidarsi http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20241
Rif. 72468 ELETTRAUTO QUALIFICATO IN GRADO DI LAVORARE IN AUTONOMIA
Luogo di Lavoro ASTI E SALTUARIAMENTE AD ALBA (PARTENZA DA ASTI CON MEZZO AZIENDALE)
Settore di Attività Riparazione di carrozzerie di autoveicoli
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno
CCNL BE1A METALMECCANICA – Artigianato
Orario di Lavoro 8.30-12.30 – 14.30-18.30 + SABATO 8.30-12.30
Retribuzione DA CCNL
Validità AL 30-11-2016
Per candidarsi http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20133
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/candidati-registrazione
PROVINCIA DI TORINO
preventivista Job reference 1226-142
Località Torino
Data inizio 07/01/2017
Stiamo ricercando per gruppo multinazionale operante nel settore auto motive, un preventivista.
La risorsa seguirà le attività di preventivazione collaborando direttamente con l’ente commerciale e gli altri dipartimenti per la stesura di preventivi relativi a componenti in lamiera per il settore auto motive.
Si richiede buona conoscenza dello stampaggio lamiera a freddo, processi di saldatura e attrezzature ed esperienza pregressa nella preparazione di preventivi per particolari stampati ed assemblati.
Completano il profilo un titolo di studio in ambito tecnico e la buona conoscenza della lingua inglese.
Esperienze lavorative:
Preventivista – Settore industriale: AUTOMOTIVE – 60 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito per la meccanica
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici Industria
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza.
filiale MILANO FINANCE
Job reference 0294-1249
Data inizio 01/12/2016
Località Torino
Adecco Finance & Legal ricerca per importante associazione di categoria a livello nazionale Responsabili Area Fiscale regionale/provinciale per le regioni LIGURIA- PIEMONTE-VENETO
Le risorse saranno inseriti nella struttura nazionale, risponderanno direttamente all’Amministratore Delegato della società e al Responsabile Nazionale Area Fiscale e gestendo il coordinamento dei team delle sedi di competenza, avranno le seguenti responsabilità:
– Organizzare il lavoro del personale da lui dipendente, al fine di rispettare le scadenze fiscali ed amministrative previste dai servizi alle persone e servizi alle imprese
– Fornire consulenza fiscale alle imprese clienti
– Pianificare e gestire il lavoro di addetti, operatori e specialisti, fiscali
– Coordinare addetti, operatori e specialisti, fiscali presenti nelle UOL
– Pianificare e organizzare l’informazione e la formazione degli addetti fiscali
– Gestire le relazioni con uffici finanziari ed Enti locali territoriali
– Supportare le attività di sviluppo e promozione sul territorio, al fine di mantenere i clienti attuali e acquisirne di nuovi
– Pianificare ed organizzare informazione verso i Soci sulle novità fiscali rilevanti
– Promuovere il servizio fiscale in collaborazione con la Direzione e le UOL
– Individuare potenziali nuovi clienti e sostenerne la ricerca e l’acquisizione, nonché l’offerta di nuovi servizi in collaborazione con la Direzione e le UOL
– Collaborare con le aree preposte, nonché la Direzione e le UOL, per la verifica degli incassi degli importi dovuti correnti e per il recupero dei crediti sulle attività pregresse
La ricerca è rivolta a professionisti abilitati commercialista in possesso dei seguenti requisiti:
Titolo di studio: Laurea in Economia (o Giurisprudenza con indirizzo tributario)
Esperienza :di almeno 7/9 anni in Studi professionali e/o Enti o associazioni di categoria – area fiscale
Conoscenze Tecniche :Fiscalità imprese e persone fisiche – societario – bilancio/contabilità – adempimenti – fiscalità locale Fiscalità del settore agricolo
Conoscenze IT:Pacchetto office – programmi di contabilità – gestionali
Capacità personali:Organizzazione di risorse interne – relazionali esterne ed interne – problem solving – assertività – padronanza di linguaggio e capacità di comunicazione – predisposizione al lavoro in team ed al coordinamento – flessibilità.
Si offre contratto a tempo indeterminato. Retribuzione adeguata ai livelli di professionalità (35/50K)
Esperienze lavorative:
Consulente tributario – fiscale – Settore industriale: STUDI PROFESSIONALI – 60 mesi
Titolo di studio:
Laurea – Economico / Giuridico
Competenze:
Fisco ed imposte – Dichiarazione 730, livello Buono
Fisco ed imposte – Dichiarazione 740, livello Buono
Fisco ed imposte – Dichiarazione 760, livello Buono
Fisco ed imposte – Dichiarazione 770, livello Buono
Fisco ed imposte – Dichiarazione IVA, livello Buono
Fisco ed imposte – Liquidazione IVA, livello Buono
Fisco ed imposte – Dichiarazione/Calcolo Ici, livello Buono
Fisco ed imposte – Dichiarazione Irap, livello Buono
Fisco ed imposte – Modello Unico, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Benefits: DA DEFINIRE
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Sede di lavoro: Liguria-Piemonte-Veneto. Candidarsi inviando un cv dettagliato e indicando la regione per cui si concorre.
filiale TORINO S. Maurizio
Tecnico Commerciale- settore chimico Job reference 0048-1388
Data inizio 10/12/2016
Località Torino
Per importante azienda cliente del settore chimico, operante nei mercati nazionale ed estero, ricerchiamo il profilo di un Tecnico Commerciale.
Il profilo del candidato richiesto dovrà avere esperienza nel settore chimico ed avere un eccelsa conoscenza della lingua inglese, gradita anche la conoscenza di una seconda lingua (tedesco e/o francese).
Esperienza di 5-10 anni formatosi nel settore chimico.
Disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero
CCNL Piccola e Media Ind. Chimica UNIONCHIMICA.
Il candidato sarà alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale
Retribuzione ed inquadramento saranno rapportati all’ esperienza e alle competenze professionali del candidato
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
filiale RIVAROLO CANAVESE
Caporeparto officina prototipi Job reference 0273-853
Data inizio 01/01/2017
Località Torino
Ricerchiamo, per importante cliente operante nel settore Automotive, un caporeparto per la gestione dell’officina prototipi.
Il candidato ideale ha maturato una corposa esperienza nell’ambito della lavorazioni meccaniche di precisione, in grado di operare in autonomia sia sul tornio tradizionale che su quello a CN, ed utilizza CAD/CAM.
La figura coordinerà i tre dipendenti del reparto e si interfaccerà quotidianamente con l’ingegneria di prodotto per la discussione di problematiche/modifiche ai prototipi.
Si richiede la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a sporadiche trasferte presso gli altri plant europei.
Orario centrale.
Assunzione diretta, inquadramento trattabile
Esperienze lavorative:
Capo officina meccanica
Responsabile di reparto (produzione)
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Discreto – Scritto Discreto – Comprensione Discreto
Competenze:
Macchine utensili – Tornio manuale/parallelo, livello Ottimo
Macchine utensili – Tornio a controllo numerico, livello Ottimo
Progettazione – Cad-Cam 3D, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: metalmeccanici industria
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE NON IN LINEA CON QUANTO INDICATO IN OFFERTA
PROVINCIA DI ASTI
JUNIOR PROCESS ENGINEER Job reference 0986-365
Data inizio 17/11/2016
Luogo di lavoro Asti
Per azienda cliente, realtà manifatturiera strutturata, ricerchiamo figura di JUNIOR PROCESS ENGINEER
La/Il candidata/o, inserita/o all’interno della funzione Ingegneria di Processo, seguirà il miglioramento dei processi produttivi al fine di raggiungere gli obiettivi definiti per l’area.
In particolare si occuperà di:
– Migliorare le linee di produzione attraverso l’organizzazione lavoro, il flusso dei materiali, il layout e l’introduzione di nuove tecnologie
– Guidare team di miglioramento continuo con personale di produzione
– Partecipare ai team di analisi resi e miglioramento qualità
– Partecipare ai team di industrializzazione nuovi prodotti/processi
– Partecipare alla definizione dei piani di miglioramento e del budget di investimento per l’area di competenza
Requisiti:
Laurea in discipline tecniche o diploma perito meccanico/elettronico/chimico
Conoscenza dei principali strumenti legati alla Lean Manufacturing
Esperienza anche breve in analoga mansione in aziende di processo (aziende metalmeccaniche, stampaggio materiali polimerici)
Conoscenza base di ergonomia
Buona conoscenza dellInglese
Completano il profilo: capacità organizzative e di analisi.
Luogo di lavoro: Asti
L’inquadramento verrà definito in base all’esperienza maturata.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico
Laurea – Tecnico / Ingegneristico
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto
Filiale di ASTI
Progettista Meccanico Jr.Job reference 0167-750
Data inizio 30/11/2016
Luogo di lavoro Asti
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo una figura di Progettista Meccanico Jr.
La risorsa assisterà ingegneri e progettisti Sr. nella progettazione e nello sviluppo di layout complessi e dettagliati di circuiti stampati, operando mediante la descrizione di schemi preliminari, di elenchi di parti e relative funzioni, nonchè loro configurazione e la loro messa in opera seguendo i criteri della progettazione.
La risorsa far la messa in tavola di progetti attraverso l’utilizzo di software gestionali quali CAD 2D/3D, al fine di garantire l’aderenza del progetto alle specifiche e agli standard stabiliti, contribuendo a effettuare anche modifiche progettuali per facilitare le operazioni di messa in produzione.
Inoltre il candidato si occuperà della corretta gestione e implementazione della documentazione.
Si richiedono:
Laurea in Ingegneria Meccanica e/o 2-4 anni di pregressa esperienza nella mansione;
Disponibilità a trasferte;
Conoscenza Ottima della lingua inglese
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
MECCANICO MEZZI PESANTI Job reference 0986-361
Data inizio 15/11/2016
Luogo di lavoro: Asti
Per azienda cliente, solida realtà operante nel settore impiantistica, ricerchiamo una figura di
MECCANICO MEZZI PESANTI
La risorsa riporterà al Direttore Tecnico e si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera aziendali utilizzati presso i cantieri.
Requisiti:
-in possesso di qualifica indirizzo meccanico;
-esperienza consolidata nella posizione di meccanico su mezzi pesanti (agricoli, industriali, movimento terra,);
-indispensabile avere disponibilità a lavorare in trasferta da lunedì a venerdì;
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento in organico.
L’inquadramento verrà definito in base all’esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Asti. Trasferta fuori Italia.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B, C
Mezzo di trasporto: Auto
CAPO TURNO Job reference 0167-751
Data inizio 30/11/2016
Luogo di lavoro Asti
Per azienda cliente operante nel settore gomma plastica ricerchiamo una figura di Capo Turno.
La risorsa, rispondendo avrà le seguenti responsabilità:
– Gestire il programma di produzione che riceve dal Direttore di Produzione;
-Guidare, coordinare e controllare, in condizioni di autonomia operativa, squadre di operai nei reparti di produzione nel turno di riferimento;
-Verificare che i ritmi di produzione seguano il piano di produzione stabilito, controllando anche che siano rispettate le variabili di produzione in termini di ore dirette e indirette assorbite, utilizzo dell’impianto, rendimento del personale e scarti di lavorazione e inoltre assicurare il corretto bilanciamento dei vari dipartimenti;
-Controllare il rispetto delle norme ambientali e di sicurezza.
Si richiedono diploma di perito meccanico o chimico, o Laurea breve in ambito tecnico esperienza di almeno 3 anni svolta in aziende in analoga posizione; competenze di base sulla Qualit (richieste conoscenze minime di statistica del processo, frequenza di campionamento, test e rilievi in produzione); conoscenza base dei prinicipi Lean, problem solving; conoscenza degli applicativi informatici.
La conoscenza delle presse per stampaggio gomma o plastica costituisce titolo preferenziale.
Completano il profilo: ottima capacit di leadership con esperienza nella guida e coordinamento di una squadra di collaboratori, determinazione al raggiungimento degli obiettivi; disponibilit allapprendimento di nuove tecniche, conoscenza della lingua inglese.
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO
filiale TORINO Turati (HUB)
AUTISTA USO GRU Codice annuncio 203758730
Data pubblicazione: 07/11/2016
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Azienda Azienda Nazionale operante in telefonia e telecomunicazioni
Il nostro Cliente Azienda leader nel settore trasporto Ci ha incaricati di ricercare: un/a AUTISTA USO GRU
La sede Torino
Il lavoro: Attività di autista manovale addetto agli scavi con uso gru secondo accordo stato regioni 2012.
Il profilo:
La risorsa ideale ha la patente D CQC con corso di formazione per uso gru secondo accordo stato regioni 2012 con mansione di preposto. La risorsa dovrà avere anche il ruolo di coordinamento e gestione della squadra di lavoro, forte predisposizione al lavoro di gruppo e all’attività di guida. Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica con riposi settimanali e disponibili a trasferte.
Il contratto:
filiale VENARIA REALE Trucchi
Rettificatore Jones Shipman Codice annuncio 500155579
Data pubblicazione: 07/11/2016
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Azienda operante nel settore Metalmeccanico Ci ha incaricati di ricercare un/una: RETTIFICATORE CNC
La sede: Torino Nord
Il lavoro:
Il ruolo prevede attività di rettifica tangenziale su macchine a controllo numerico ”Jones Shipman”, equipaggiate con sagomatori di mola con sistema ”Optidress”, per stampi termoplastici e connettori.
Il profilo:
Il candidato ideale possiede esperienza pluriennale come rettificatore su macchine cnc ”Jones Shipman” con sistema ”Optidress” per stampi termoplastici e connettori. è inoltre richiesta ottima conoscenza del disegno meccanico. Completano il profilo precisione e spirito di collaborazione.
Il contratto:
Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al grado di esperienza.
Logistics Supervisor Codice annuncio 500175560
Data pubblicazione: 07/11/2016
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Our Client: multinational company leader in automotive division (Location: Turin).
We are looking for 1 Logistics Supervisor
Main activities:
To manage absenteeism, reallocation, suggestions on his UTE
To ensure that the assigned production targets are reached
To ensure that quality targets are reached and to take corrective actions in case of deviations
To participate and to ensure training and involvement of his team in the World Class Manufacturing activities in the Plant.
equirements:
good knowledge of English( B2/C1 Level)
previous experience in manufacturing company: at least 1 year in Logistics/Supply Chain or relative internship
Engineering Degree with final score at least 100/110
Problem solving skills
Excellent team work orientation
Excellent communication skills
Ability to learn and to work under pressure
Sense of initiative
Excellent leadership skills
Availability to work in shifts (3 shifts)
Production Supervisor Codice annuncio 500175564
Data pubblicazione: 07/11/2016
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Our Client: multinational company leader in automotive division (Location: Turin).
We are looking for 1 Production Supervisor
Main activities:
To manage absenteeism, reallocation, suggestions on his UTE
To ensure that the assigned production targets are reached
To ensure that quality targets are reached and to take corrective actions in case of deviations
To participate and to ensure training and involvement of his team in the World Class Manufacturing activities in the Plant
Requirements:
good knowledge of English( B2/C1 Level)
previous experience in manufacturing company: at least 1 year in Manufacturing or relative internship
Engineering Degree with final score at least 100/110
Problem solving skills
Excellent team work orientation
Excellent communication skills
Ability to learn and to work under pressure
Sense of initiative
Excellent leadership skills
Availability to work in shifts (3 shifts)
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
filiale NOVARA tecnica
supporto sala operativa/torre di controllo-aeronau a Torino riferimentoSE201623167
pubblicato: Venerdì 4 novembre 2016
luogo di lavoro
Società di Ingegneria Aeronautica ricerca nuove risorse per le attività di supporto ai voli per la sala operativa e per la gestione del traffico aereo per i quali si richiede:
Requisiti generali:
– Diploma di perito aeronautico indirizzo navigazione aerea o Costruzioni Aeronautiche;
– Ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata;
– Buona conoscenza delle normative Aeronautiche;
– Conoscenza delle strutture organizzative militari;
– Disponibilità a trasferte (Italia e estero);
Requisiti di categoria:
– Comprovata esperienza maturata in ambito operazioni di volo (almeno triennale).
– Ottima e comprovata conoscenza delle interfacce relative tra traffico aereo sia militare che di aviazione generale;
– Ottima conoscenza della cartografia aeronautica (Jeppesen sia in versione cartacea che elettronica e dei PIV) e gestione dei Piani di Volo con interfaccia con gli enti di controllo del traffico aereo preposti (sia civili che militari);
– Comprovata esperienza nella preparazione dei Trip Kit documentali e gestione dei Briefing Operativi ai piloti;
– Buona conoscenza degli apparati radio aeronautici e gestione delle comunicazioni TBT;
– Ottima conoscenza strumenti informatici standard aziendali (Microsoft Office, lotus notes, PVG Web e Self Briefing ENAC).
Requisiti Specifici:
– Ottima conoscenza sulla gestione delle richieste delle Diplomatic Clearance;
– Esperienza nella gestione dei voli presso le sedi dell’Aeronautica Militare Italiana;
– Esperienza nell’emissione dei NOTAM e PPR;
– Abilitazione FISO (Flight Information Service Officer);
Inquadramento e livello retributivo in funzione della reale esperienza
Per maggiori informazioni e iscrizioni novara.technical@randstad.it
filiale MONCALIERI tecnica
frigorista a Torino riferimentoSE201623098
pubblicato: Venerdì 4 novembre 2016
luogo di lavoro Torino
per azienda cliente ricerchiamo un frigorista con competenze in elettrotecnica e meccanica per assistenza tecnica presso supermercati. non è necessario possedere il patentino, ma sono richiesti minimo 3 anni di esperienza nella mansione. si offre iniziale contratto di somministrazione con concrete prospettive di tempo indeterminato.
Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri.technical@randstad.it
elettricista a Moncalieri riferimentoSE201623275
pubblicato: Lunedì 7 novembre 2016
luogo di lavoro Moncalieri
per azienda cliente con sede in zona Moncalieri ricerchiamo:
– un aiuto elettricista con una minima esperienza nell’impiantistica, automunito, disponibile a straordinari;
– un aiuto elettricista con una minima esperienza nel campo del cablaggio quadri e bordo macchina, automazione; automunito.
per entrambe le figure si offre iniziale contratto di somministrazione o contratto di apprendistato.
Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri.technical@randstad.it
filiale MONCALIERI
progettista conoscenza revit a Moncalieri riferimentoSE201623101
pubblicato: Venerdì 4 novembre 2016
luogo di lavoro Moncalieri
Per importante cliente siamo alla ricerca di un progettista d’interni con diploma o laurea tecnica e esperienza pregressa nella mansione
Preferibile la buona conoscenza del software Revit
Contratto iniziale in somministrazione con prospettive di assunzione diretta
Luogo di lavoro: Moncalieri
Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it
Randstad Inhouse
ingegnere meccanico tempi e metodi a Torino riferimentoSE201623104
pubblicato: Venerdì 4 novembre 2016
luogo di lavoro
contatti alessia.digiovanni@randstad.it
Randstad Inhouse ricerca per azienda del settore automotive sita in Torino nord un ingegnere meccanico che sarà inserito nell’ufficio tecnico.
La risorda, supportata dal team ed in collaborazione con la produzione, dovrà occuparsi di analisi delle postazioni di lavoro e una ottimizzazione delle stesse.
Inserimento con un contratto a tempo determinato in somministrazione.
PROVINCIA DI ASTI
Filiale di Asti
operaio turnista addetto presse a Asti riferimentoSE20162331
pubblicato: Lunedì 7 novembre 2016
luogo di lavoro Asti
Randstad Asti ricerca per importante aziende sul territorio di Canelli ADDETTO PRESSE materie plastiche con esperienza in ambito produttivo.
Si richiede disponibilità su tre turni e forza fisica per attività di alimentazione macchinari e controllo presse.
Si offre iniziale contratto di somministrazione.
Inviare cv aggiornato a asti@randstad.it
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
filiale di Torino
PERITO MECCANICO/ELETTROTECNICO
Synergie Italia SpA, filiale di Torino, seleziona per importante studio professionale PERITO MECCANICO/ELETTROTECNICO.
La risorsa si occuperà di:
_ verificare gli impianti elettrici e/o le attrezzature da lavoro
_ attività di consulenza
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ pregressa esperienza nella mansione
_ disponibilità immediata
Si offre:
_ Tipo Contratto : Tempo Determinato a P.I.
_ Orario : Full Time
Luogo di Lavoro: Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
INGEGNERE MECCANICO/ELETTRONICO
Synergie Italia SpA, filiale di Torino, seleziona per importante studio professionale INGEGNERE MECCANICO/ELETTRONICO
La risorsa si occuperà di:
_ attività di consulenza
_ verificare la funzionalità degli impianti elettrici
_ verificare le attrezzature da lavoro
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ pregressa esperienza nella mansione
_ laurea in ingegneria meccanica o elettrotecnica
_ disponibilità immediata
Si offre:
_ Tipo Contratto : Tempo Determinato a P.I.
_ Orario : Full Time
Luogo di Lavoro: Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di Via MASSENA 1G/ Filiale Assistenziale
BADANTE WEEKEND TORINO
Synergie Italia SpA, filiale di Via MASSENA 1G/ Filiale Assistenziale, cerca con URGENZA N° 1 BADANTE WEEKEND TORINO
La risorsa dovrà occuparsi, NEL FINE SETTIMANA, di garantire adeguata assistenza ad una signora di 83 anni, non autosufficiente, con episodi di Parkinsonismo. In casa è presente un gatto.
Mansioni:
_ Attività di cura e igiene personale
_ Pulizia degli ambienti e spesa quotidiana
_ Preparazione dei pasti e relativa somministrazione
_ Compagnia
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ Esperienza pregressa nella mansione
_ Buona conoscenza della lingua italiana
_ Disponibilità immediata alla convivenza
_ Flessibilità
Completano il profilo: pazienza, pacatezza e serietà.
Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato, rinnovabile. Livello CS. L’inserimento è previsto per il 17/11/2016.
rario di lavoro: Weekend (16 ore settimanali), sabato 12.00 – 14.00 / 16.00 – 20.00 + domenica 8.00 – 14.00 / 16.00 – 20.00
Luogo di lavoro: Torino, zona Stadio Olimpico
Per candidarsi rispondere al seguente annuncio o inviare il proprio CV via fax allo 0114546382 (indicando come oggetto “BADANTE WEEKEND TORINO”)
BADANTE CONVIVENTE 54h per Torino
Synergie Italia SpA, filiale di Via MASSENA 1G/ Filiale Assistenziale, cerca con URGENZA N° 1 BADANTE CONVIVENTE 54h per Torino
La risorsa dovrà occuparsi di garantire adeguata assistenza ad una signora di 83 anni, non autosufficiente, con episodi di Parkinsonismo. In casa è presente un gatto.
Mansioni:
_ Attività di cura e igiene personale
_ Pulizia degli ambienti e spesa quotidiana
_ Preparazione dei pasti e relativa somministrazione
_ Compagnia
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ Esperienza pregressa nella mansione
_ Buona conoscenza della lingua italiana
_ Disponibilità immediata alla convivenza
_ Flessibilità
Completano il profilo: pazienza, pacatezza e serietà.
Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato, rinnovabile. Livello CS. L’inserimento è previsto per il 17/11/2016.
Orario di lavoro: 54 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8.00 – 14.00 / 16.00 – 20.00 + sabato 8.00 – 12.00
Luogo di lavoro: Torino, zona Stadio Olimpico
Per candidarsi rispondere al seguente annuncio o inviare il proprio CV via fax allo 0114546382 (indicando come oggetto “BADANTE CONVIVENTE TORINO”)
PROVINCIA DI ASTI
filiale di ASTI
MAGAZZINIERE CARRELLISTA
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore elettrotecnico un MAGAZZINIERE CARRELLISTA
La risorsa si occuperà di:
_ supportare il responsabile di magazzino nelle attività ordinarie di riordino
_ catalogare e codificare materie prime e pezzi finiti
_ utilizzare carrello elevatore per operazioni di carico/scarico
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma scuola superiore
_ attestato abilitazione guida carrello elevatore
_ disponibilità immediata alla somministrazione
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 40 ore settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
ADDETTA/O AFTER SALES
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico una/un ADDETTA/O AFTER SALES
La risorsa si occuperà di:
_ supportare le attività dell’ufficio commerciale estero
_ apprendere le modalità di gestione delle criticità emerse nel post vendita
_ imparare a gestire le comunicazioi con clienti esteri
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ laurea in lingue straniere o mediazione interculturale
_ ottima conoscenza lingue inglese e spagnola
_ disponibilità all’attivazione di un tirocinio full time
Si offre:
_ Tipo Contratto tirocinio formativo
_ Orario 40 h settimanali
_ Eventuale Livello/RAL rimborso previsto dalla normativa Regionale € 600/mese
Luogo di Lavoro: CANELLI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
ADDETTO/a ASSICURAZIONE QUALITA’
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore Automotive un ADDETTO/a ASSICURAZIONE QUALITA’
La risorsa si occuperà di:
_ verificare il rispetto delle procedure e monitorare gli standard qualitativi
_ implementare azioni correttive di fronte alle non conformità
_ gestire la documentazione interna
_ interfacciarsi con clienti e fornitori in ambito qualità
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma tecnico meccanico o simili
_ buona conoscenza della lingua inglese
_ competenze in merito sistema qualità ISO 9001
_ gradita conoscenza sistema ISO TS
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
_ Orario 40 h settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV