Trofarello – Visca ridefinisce la Giunta. Maggiori incarichi assegnati agli Assessori in carica
Novità in municipio a Trofarello. Con decreto nr. 6 del 10 novembre 2016 il sindaco Visca ha ridisegnato gli incarichi di Giunta, spogliandosi di numerose deleghe, con ridistribuzione delle stesse a favore degli Assessori in carica.
In sede di prima assegnazione dei compiti, infatti, il Sindaco aveva avocato a sé una lunga serie di deleghe: Programmazione, Personale, Urbanistica, Edilizia privata, Tecnologie dell’informazione e della comunicazione dell’Ente, Smart city, Lavori pubblici, e per finire, igiene urbana e ambiente.
Spiega il sindaco
Ho ritenuto opportuno riassegnare le deleghe di funzione, al fine di far crescere la squadra nel suo insieme ed i singoli soggetti che la compongono. Per questo motivo ho trattenuto sulla mia persona le sole deleghe al personale, tecnologie dell’informazione e comunicazione dell’Ente e Smart City”.
Vediamo dunque come sono state distribuite le deleghe:
La Programmazione va ad implementare gli incarichi del vice sindaco Maurizio Tomeo. Sarà l’Assessore Anziano Ronello Bozzo ad occuparsi di Urbanistica ed Edilizia privata. I Lavori pubblici sono stati assegnati all’Assessore Stefania Grazini, ed infine l’Assessore Carmelo Bruno si occuperà di Igiene Urbana ed ambiente.
La nuova ‘mappa’ degli incarichi risulta, dopo le modifiche sopra elencate, essere la seguente: