IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CARMAGNOLA ricerca:
8999 – GEOMETRA DI CANTIERE
Ditta di Carignano cerca geometra di cantiere
Luogo di lavoro: cantieri vari in Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta
Tempo determinato: 3/4 mesi full time
Requisiti: diploma di geometra, indispensabile possesso patente c ed esperienza nella mansione in ambito di edilizia civile, industriale o geotecnica
Competenze: indispensabile conoscenza pacchetto office e preferibile conoscenza cad
COD. ANNUNCIO 72987
inviare CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 11/12/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:
9002 – N. 1 COMMESSA ABBIGLIAMENTO ESPERTA
Punto vendita in Torino cerca: n. 1 commessa abbigliamento con esperienza pluriennale nella mansione.
Gestione cassa e allestimento ventrine e corner interni.
Titolo di studio : laurea IED / IA.AD (moda)
Lingue: inglese ottimo
Orario: part-time 20 ore settimanali compresi i festivi
Contratto :tempo determinato
Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
Verranno presi in considerazione solo i curricula che corrispondano alle esigenze dell’azienda
Scadenza 24/11/2016
8993 – N. 1 ELETTROEROSIONISTA
Azienda di Candiolo cerca n. 1 Elettroerosionista
Esperienza nell’esecuzione dei seguenti compiti: utilizzare erosioni a tuffo e filo Charmilles, di frese o torni tradizionali, assemblaggio ed aggiustamento stampi.
Titolo di studio: diploma tecnico
Contratto: tempo determinato
Automunito
Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 20/11/2016
8992 – IDRAULICO TUBISTA
Azienda Artigiana/Metalmeccanica
Lavori in cantiere di saldatura in campo con elettrodo.
Utilizzo di trapano/flessibile/cannello/filiera elettrica
Moncalieri e Piemonte
Esperienza
Contratto a t. determinato full time
Richiesto patentino specifico saldatore
Patente B automunito
Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI
Scadenza 10/12/2016
8985 – informatico per e-commerce
Azienda Mocalieri settore moda. Creazione e gestione sito e-commerce.
Contratto di apprendistato o t.determinato
Laurea Informatica
Ampia conoscenza principali pacchetti per sviluppo e impaginazione pagine web e software di grafica
Uso strumenti informatici office-word-excel
Inglese buono
patente B
INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI
Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI Corso Savona 10/D MONCALIERI (TO)
Telefono: 011 64 80 211 / Fax: 011 64 80 260
Scadenza 07/12/2016
8989 – OPERAIO GUARDAFILI/GIUNTISTA
Azienda Telecomunicazioni
Posa pali impianti telefonici. Lavori in quota.
Preferibile esperienza.
Contratto a t. determinato 8 mesi
Titolo di studio: PERITO IN TELECOMUNICAZIONI O FORMAZIONE DA ELETTRICISTA
Preferibile pacchetto office e conoscenza inglese e Francese
Patente B automuniti
Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI
Scadenza 09/12/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIERI ricerca:
8991 – TECNICO INFORMATICO COMMERCIALE
Azienda nel settore Istruzione ricerca personale
Mansioni:
commercializzazione e presentazione di soft ware per enti pubblici e privati
Requisiti:
diploma o laurea in informatica
esperienza in software house relativa a ricerca clienti, gestione agenda, presentazione prodotti ed assistenza clienti
preferibile conoscenza della lingua francese
patente B, auto propria
attitudine a lavorare in autonomia funzionale e con dinamicità
Condizioni:
Contratto commisurato alle conoscenze e competenze
orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì, al venerdì,
luogo di lavoro: Chieri
Se interessati inviare CV a impchie@cittametropolitana.torino.it con oggetto: Tecnico Informatico Commerciale
Scadenza 30/11/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI TORINO ricerca:
8984 – Enologo
Enoteca/Ristorante di Torino sito in zona centro ricerca un enologo per tirocinio full time con conoscenza dei vini.
Richiesta disponibilità serali e festivi
Conoscenza lingua Inglese preferibile
Inviare curriculum a gabriella.napoli@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 17/11/2016
CENTRO PERL’IMPIEGO DI SUSA ricerca:
8979 – OPERAIO/A DIPLOMA/QUALIFICA SETTORE MECCANICO
Mansioni:
– attività legate al montaggio e messa a punto di stampi con uso di torni e frese.
Requisiti:
– età 18 -29 anni;
– diploma/qualifica settore meccanico conseguiti in Istituto Tecnico o Professionale;
– conoscenze teoriche scolastiche legate alle mansioni e all’ utilizzo delle macchine utensili;
– attitudine a lavorare in team;
– pat. B, auto propria.
Condizioni:
– contratto a tempo determinato (4-6 mesi)/apprendistato/tirocinio secondo i titoli e eventuale esperienza;
– orario di lavoro: 08.00/12.30-13.30/17.00;
– luogo di lavoro: AVIGLIANA (TO).
Inviare candidatura e curriculum a impsusa@cittametropolitana.torino.it con oggetto: RIF. 8979
scadenza 03/12/2016
8978 – AGGIUSTATORE/TRICE STAMPISTA AL BANCO CON AUSILIO DI MACCHINE UTENSILI
Mansioni:
– assemblaggio e messa a punto di stampi al banco con utilizzo di rettifiche, tornio e fresa tradizionale.
Requisiti:
– esperienza da dieci a venti anni nella mansione;
– esperienza su stampi progressivi e singoli;
– utilizzo di macchine utensili al banco;
– preferibile conoscenza della lingua inglese;
– preferibile conoscenza Pacchetto Office;
– pat. B, auto propria;
– attitudine a lavorare in team e per obiettivi.
Condizioni:
– contratto iniziale a tempo determinato 4-6 mesi Ccnl Metalmeccanica Industria;
– orario di lavoro: 08.00/12.30-13.30/17.00;
– luogo di lavoro: AVIGLIANA (TO).
Inviare candidatura e curriculum a impsusa@cittametropolitana.torino.it con oggetto: AGGIUSTATORE STAMPISTA
scadenza 03/12/2016
Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’
9000 – RESPONSABILE PRODUZIONE
Azienda metalmeccanica ricerca: RESPONSABILE PRODUZIONE
Mansioni:
Il/la titolare della posizione fungerà da gestore/coordinatore di processi e risorse, avvalendosi di competenze specialistiche interne all’impresa (tecnico progettista, capo officina stampi) per ciC2 che attiene gli aspetti piC9 propriamente tecnologici.
Nello specifico il Responsabile di produzione interverrà nelle seguenti attività :
– definizione delle modalità produttive interne all’impresa (cicli tecnologici, tempi e metodi, attrezzature da utilizzare), in relazione alle caratteristiche tecniche ed alle esigenze economiche;
– pianificazione e sviluppo organizzativo dell’area produzione, nei suoi aspetti formali (divisione e coordinamento del lavoro, sistemi operativi) ed informali (sviluppo delle risorse umane e degli aspetti sociali dell’organizzazione del lavoro);
– definizione previsionale della programmazione della produzione, sulla base di caratteristiche tecniche, impegni contrattuali e di servizio ai clienti, stato di disponibilità delle risorse, ipotesi di acquisizione di nuove commesse;
– definizione e mantenimento del sistema informativo di produzione, nelle sue componenti di programmazione, acquisizione dello stato di avanzamento, controllo di commessa e dello stato delle risorse, determinazione storica dei costi industriali;
– programmazione delle attività di manutenzione, sulla base delle esigenze
Requisiti:
– Titolo di studio: Laurea scientifica
– Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo; l’esperienza in una azienda similare costituirà titolo preferenziale
– Conoscenza fluente della lingua inglese (requisito vincolante)
– Conoscenza della Lean Manufacturing
Sede di lavoro: prima cintura Città Metropolitana di Torino
Proposta di inserimento: contratto metalmeccanico – tempo determinato/tempo indeterminato.
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 11/12/2016
8971 – RESPONSABILE PALESTRA
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE PALESTRA. Mansioni:
La risorsa si occuperà , in accordo e in stretta collaborazione con la proprietà , della gestione, del funzionamento e dell’utilizzo dell’impianto sportivo. Tra i suoi compiti figurano:
– garantire agli utenti un ambiente accogliente;
– gestire l’organizzazione generale del lavoro dello staff che lo coadiuva nello svolgimento della attività ;
– programmare e promuovere le attività , anche attraverso un diretto rapporto con gli utenti,
garantire il rispetto dei parametri di legge sotto il profilo della tutela dei frequentatori, controllandone direttamente la rispondenza e, se opportuno, facendo intervenire i manutentori
– relazionare all’esterno con i consulenti che collaborano allo svolgimento di specifiche funzioni (contabilità , pubblicità ).
Requisiti e competenze:
Indispensabile buon back-ground come istruttore e personal trainer
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8970 – RESPONSABILE CENTRO ESTETICO
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CENTRO ESTETICO. Mansioni
In accordo e in stretta collaborazione con la proprietC , la risorsa di occuperC di gestione degli obiettivi commerciali, formazione e gestione del personale, organizzazione, contatto diretto con i fornitori, contatto diretto con ufficio marketing per la stesura di piani di comunicazione.
Requisiti e competenze:
Pregressa esperienza nello stesso ruolo
La risorsa dovrC essere fortemente motivata ad entrare in un team dinamico
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8969 – RESPONSABILE CUCINA
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CUCINA. Mansioni
Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ristoranti/societC di catering/mense o similari, ha conoscenza delle ricette e preparazioni della tradizione culinaria italiana.
Requisiti e competenze:
Tre requisiti fondamentali: esperienza maturata in ambiti di medie-grandi dimensioni; competenze nella gestione degli acquisti delle materie prime; capacitC di leadership e gestione risorse umane.
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8965 – TECNICO RIPARATORE
Azienda leader nella vendita e assistenza di attrezzature professionali per la ristorazione ricerca: TECNICO RIPARATORE. La risorsa si occuperC di riparazione (assistenza tecnica) di cucine industriali.
DovrC avere competenze di ricerca guasto.
Requisiti e competenze:
– indispensabile conoscenze in ambito elettrotecnica industriale (non elettronico)
– capacitC di ricerca e risoluzioni guasti, manutenzione ordinaria e straordinaria in campo meccanico, elettrico, termoidraulico
– uso pc/tablet
– qualifica/diploma scuola secondaria
SarC considerata referenza la competenza come frigorista
Gradita provenienza da settore termoidraulico
Sede di lavoro: Borgaro T.se
Proposta di inserimento: da concordare – finalizzato alla stabilizzazione
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 24/11/2016
8960 – ASSISTENTE RESP. DI PRODUZIONE
Azienda di produzione di macchine ed impianti per la filtrazione liquido/aria ricerca: ASSISTENTE RESP. DI PRODUZIONE
La risorsa dovrà assistere il responsabile di produzione nella analisi delle necessità di produzione e pianificazione, processare tutti i progetti che l’ufficio tecnico realizza seguendoli su AS400 dal disegno sino alla completa realizzazione
Requisiti e competenze:
– laurea breve in ingegneria meccanica, oppure diploma tecnico ed esperienza pregressa nel settore meccanica/macchine utensili
– lingua inglese
Sede di lavoro: cintura nord di Torino
Proposta di inserimento: Tempo determinato/indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 20/11/2016
8942 – TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER
Storica PMI fornitrice di prestigiosi costruttori di automobili e motocicli, dalla progettazione in co-design fino alla produzione di serie, impegnata in una fase di rilancio ci ha incarico di ricercare un/una TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER (settore Automotive ) che con riporto diretto alla proprietà, avrà la responsabilità della direzione Tecnica con una supervisione e un coordinamento organizzativo dellarea Produzione, al fine di garantire un fluido ed efficiente processo produttivo capace di garantire il rispetto dei tempi e dei costi previsti.
Nello specifico si occuperà di/del:
– Dirigere le attività operative di produzione dello stabilimento affidato, coordinando le attività dei vari settori, al fine di garantire il perseguimento degli obiettivi di qualità, efficienza e produttività assegnati.
-Collaborare ai processi di budgeting dello stabilimento relativamente a investimenti, personale e altre risorse.
– La gestione tecnica/commerciale dei clienti acquisiti dalla preventivazione alla consegna con supervisione, coordinamento e organizzazione del processo produttivo;
– Il monitoraggio dellandamento economico della singola commessa;
– Lo scouting e laggiornamento circa lo sviluppo di nuove tecnologie al fine di individuare nuove soluzioni produttive per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti nel rispetto del migliore rapporto qualità/costi.
Per ricoprire con successo la posizione si richiede una solida formazione in ambito tecnico meccanico (gradita Laurea in Ingegneria), esperienza nella gestione di collaboratori, la provenienza dal settore automotive o affine. Completano il profilo attitudine alla leadership, atteggiamento proattivo, tenacia, ottime capacità organizzative e di negoziazione, comunicazione assertiva. Autonomia lavorativa e decisionale. Orientamento ai risultati. Attitudine al problem-solving . Orientamento allinnovazione, sensibilità economica, capacità di sintesi e di portare proposte concrete di sviluppo alla Direzione Generale.
Conoscenza professionale della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in base alle necessità/opportunità commerciali.
Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:
ABOUT JOB Via Principi D’Acaja, 15 TORINO (TO)
Telefono: +39 011 19783301
Fax: +39 011 19783308
Scadenza 03/01/2017
8943 – Responsabile IT – urgente
Prestigioso gruppo che opera nel settore packaging ricerca:
Mansioni:
Riporto gerarchico alla holding e alla Direzione Informatica di Gruppo. All’interno del reparto IT, avrà la responsabilità del buon funzionamento, della gestione e delle relazioni del team informatico.
Personale gestito: 1 Tecnico sistemista e 1 Analista sviluppatore. Area d’intervento: stabilimenti italiani del Gruppo.
attività principali:
-Amministrare e sviluppare le soluzioni applicative, in coordinamento con i differenti collaboratori interni ed esterni
-Proporre lo sviluppo dei sistemi informativi in risposta alle necessità degli utenti
-Organizzare, amministrare e sviluppare le infrastrutture tecniche (sistemi e software) e il parco informatico.
-Garantire la sicurezza e la continuità del servizi IT
-Organizzare e ottimizzare il supporto agli utenti
-Predisporre la documentazione e le procedure IT
-Fornire una reportistica periodica al responsabile di Gruppo
-Gestire i progetti di implementazione di applicativi e ERP
-Gestire la pianificazione dei progetti (tempistiche, allocazione delle risorse, ecc.) e assicurarne la realizzazione secondo gli obiettivi pre-fissati
-Supervisionare e coordinare le attività di tutti gli attori (sviluppatori, consulenti…)
-Assicurare l’interfaccia con le direzioni funzionali utilizzatrici dei sistemi informativi
-Gestire i rapporti con i fornitori di beni e servizi IT
-Gestire i rinnovi dei contratti
Requisiti e competenze:
-Laurea o Master in discipline informatiche
-Comprovata esperienza operativa in ambito informatico
-Solida competenza tecnica generalista (sistemi, software, strumenti e linguaggi di programmazione, base dati SQL)
-Project management e redazione documentale
-Esperienza di almeno 5-8 anni come responsabile di progetto in ambito IT, gradita partecipazione a progetti di implementazione di ERP.
-Lingue straniere: ottima conoscenza inglese o francese
Sede di lavoro: Chieri (To)
Previste trasferte regolari in Italia e in Francia
Proposta di inserimento: tempo indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano e in inglese o francese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza – 13/01/2017
8919 – ESPERTO/A FISCALE
Studio professionale ricerca: ESPERTO/A FISCALE. Mansioni:
Il/La titolare della posizione si occuperà della gestione in completa autonomia dei seguenti adempimenti, con invii telematici degli stessi: registrazioni contabili (contabilità ordinarie, semplificate e professionisti), nelle dichiarazioni fiscali (modelli 730 unico, irap e 770), tenuta dei libri sociali e contabili, archiviazione, assistenza al cliente. Requisiti:
-Diploma/Laurea in discipline tecnico/economiche
-Disponibilità ad eventuali spostamenti c/o clienti
-Esperienza decennale nel medesimo ruolo e si richiede che l’esperienza sia stata maturata in studi di commercialisti
-Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Profis SQL
Capacità richieste:
-Spiccata attitudine al problem solving operativo
Buone capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali
-Precisione
-Riservatezza
-Capacità di interfacciarsi con i clienti
Sede di lavoro: Torino
Proposta di contratto: Tempo indeterminato. Contratto studi professionali. La retribuzione sarà valutata sulla base delle esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 19/12/2016
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
8998 – 1 UNA RAGAZZA AU PAIR-Sheffield, Inghilterra
Sheffield, Inghilterra
Famiglia italo-inglese ricerca
1 UNA RAGAZZA AU PAIR
Descrizione:
Famiglia italo-inglese, attualmente residente a Torino ma in fase di trasferimento in Inghilterra, Sheffield, cerca ragazza maggiorenne alla pari per prevalente attività di babysitting per bambina di un anno e mezzo (molto socievole e piuttosto indipendente per l’età).
Il trasloco è previsto per il mese di Novembre o al più tardi a Dicembre.
La casa si troverà in una zona sicura e ben collegata con negozi, asilo nido e centro città.
Profilo ideale:
Ragazza seria e responsabile, organizzata e molto ordinata, amante dei bambini.
Attività previste:
Preparare la bambina, portarla e andare a prenderla al nido.
Babysitting quando la bambina non è al nido (probabilmente 2/3 giornate a settimana, ancora da stabilire).
Babysitting in orario pre-serale/serale in prevalente collaborazione con la mamma.
Minimo aiuto domestico: riassetto delle cose della bambina; effettuare piccole spese al supermercato.
Tempo libero:
Quando la bambina è al nido.
2/3 sere a settimana e un giorno di fine settimana.
Eventuale week end completo quando possibile, da concordare con la mamma.
Gli orari precisi si valuteranno in seguito al trasferimento, non essendo possibile attualmente prevedere nel dettaglio le reali esigenze della famiglia.
Cosa si offre:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi.
Vitto e alloggio in camera singola.
Paga mensile di 320 sterline.
Se interessati, inviare CV dettagliato con foto a eures.venaria@cittametropolitana.torino.it
SCADENZA: 30 NOVEMBRE 2016
8997 – 60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTSITALIAN MOTHER TONGUE-BULGARIA
Sofia, Bulgaria
Company based in Sofia is looking for
60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTS
ITALIAN MOTHER TONGUE
Informations:
Our client is a global leader delivering flexible and innovative digital marketing solutions to SMBs in more than 16 markets around the world. Their enterprosing nature leads to discovering fresh new ways to create a lasting brand for their clients that delivers proven results in both conversions and audience engagement.
Responsibilities:
As a Customer Experience Specialist your primary responsibility is the day-to-day communications through telephone with Italian B2B clients offering solutions to questions and requests with a great customer mindset. You manage your B2B customer contacts actively and pro-actively, handle inbound & outbound calls and e-mails.
Requirements:
Italian excellent
Very good knowledge of English
Highly motivated and result orientated
Excellent organizational and communication skills
Strong work ethic and the ability to work in a pioneering, dynamic and fast-growth environment
Interest in digital marketing, SEO optimisation and website creation
Flexible and deadline driven
Ability to take ownership of your work
Computer skills: Operating system knowledge of CRM-system, Packages MS Office
Some experience in a call center is a big plus
Conditions:
Contract permanent (with trial period of 6 months), 40 hours/week from 09.30 until 20.30 hours (small shifts)
Salary: BGN min. 1.800 max 2.000 (Bulgarian Lev) net, monthly
Accident Insurance
Training for free.
ATTENTION PLEASE!
If you are under 36 years old, join Your First Eures Job 4.0 Project by registering to htt:// yourfirsteuresjob.eu/en/jobseeking
You could obtain a financial support for relocation expenses and much more!
DEADLINE: 31/12/2016
8996 – 1 RETTIFICATORE PER ESTERNI -Leinì Torino
Leinì (Torino)
Azienda costruttrice utensili di precisione
Ricerca urgentemente 1 RETTIFICATORE PER ESTERNI
Mansioni:
La risorsa si occuperà di rettificare particolari meccanici con l’utilizzo di rettifiche in tondo esterni.
Requisiti:
diploma tecnico (preferibilmente Perito Meccanico)
precedente esperienza nell’utilizzo di rettifiche- lavorazioni meccaniche (almeno 5 anni)
capacità di rettifica attraverso lausilio di macchine utensili tradizionali e a CNC, rettifiche esterne su tondo e su piano
buona conoscenza di macchine per la rettifica manuale o CNC
capacità di lettura del disegno meccanico
conoscenza dei principali strumenti di misura
disponibilità immediata
disponibilità a lavorare su 2 turni
conoscenza base della lingua inglese
Patente B
Condizioni:
Contratto iniziale a tempo determinato minimo 3 mesi da trasformarsi, in seguito, a tempo indeterminato
Retribuzione min. euro lordi 1.800 mensili, max da definire in sede di colloquio secondo capacità ed esperienza + buoni pasto
Divisa fornita
Come candidarsi:
Inviare un curriculum completo e aggiornato a: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
SCADENZA:24 NOVEMBRE 2016
8995 – 1 ELETTRICISTA-INSTALLATORE PER INSEGNE LUMINOSE ED IMPIANTI ELETTRICI- Torino
Torino e Provincia, Piemonte
Azienda torinese di targhe, timbri, insegnistica ricerca
1 ELETTRICISTA-INSTALLATORE PER INSEGNE LUMINOSE ED IMPIANTI ELETTRICI
Mansioni:
Installazione, cablaggio insegne luminose + citofoniere, impiantistica civile
Requisiti:
Diploma/ Maturità
5 anni di esperienza nel settore
Patente di guida: B
Condizioni:
Contratto a tempo determinato dal 1/1/17 al 31/12/17, 40 ore settimanali
Retribuzione: 1.300 € lordi mensili
Come candidarsi:
Inviare CV completo e aggiornato a euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Scrivete gentilmente nell’Oggetto della mail “Elettricista Italia”
Le candidature vanno presentate entro e non oltre il 5 DICEMBRE 2016.
8994 – 1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR – ROMA
Management & Invcstment Company
ricerca per la sede di Roma
1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR
Mansioni:
Per la sede di Roma, si ricerca Traduttrice/Traduttore junior in-house dall’inglese all’italiano e dall’italiano all’inglese di testi tecnici, che vanno da presentazioni di natura commerciale a documenti contrattuali di contenuto economico-finanziario o ingegneristico, e di testi generici (in collaborazione laddove richiesto anche con gli uffici tecnici, con il network e quindi lavorando con testi legati alla comunicazione anche via web o con documentazione riservata).
Gestire progetti di traduzione di piccole e medie dimensioni, provvedendo al controllo finale dei testi tradotti.
Capacità di coordinare a livello linguistico i progetti di traduzione, interfacciandosi attraverso il proprio responsabile con le diverse funzioni aziendali.
Compiti di tipo amministrativo: la risorsa dovrà/potrà svolgere anche un supporto all’ufficio sviluppo estero legato a semplici attività di monitoraggio banche dati (pubblicazione di bandi di gara o attività di ricerca), archiviazione documenti, organizzazione di trasferte e missioni aziendali.
Preferibile domicilio a Roma o zone limitrofe.
Requisiti:
Conoscenze linguistiche:
– Inglese: Parlato/Ottimo Scritto/Ottimo Comprensione/Ottimo
– Italiano: Parlato/Ottimo Scritto/Ottimo Comprensione/Ottimo
Capacità di organizzare in modo efficiente i propri compiti e le proprie attività quotidiane.
Flessibilità e capacità di organizzare il proprio lavoro in vista del raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di qualità e di tempo. Resistenza allo stress.
Potrebbe essere inoltre un elemento distintivo:
– Laurea in materie economiche e finanziarie;
– La conoscenza della lingua francese/spagnola;
– La capacità di poter eventualmente supportare il management in occasione di riunioni e/o incontri con partner commerciali ecc.
Condizioni:
Contratto Tempo Determinato Impiegato 5liv CCNL Commercio. Full time.
Retribuzione annua lorda circa 20.700 euro.
Come candidarsi:
Le candidature devono essere presentate entro il 31/01/2017 inviando all’indirizzo eures@cittametropolitana.torino.it CV e lettera di candidatura indicando nell’oggetto della e-mail “Traduttore junior”.
8990 – ANIMATORI STAGIONE ESTIVA ITALIANA
Società settore animazione e spettacolo
ANIMATORI PROFILI VARI PER LA STAGIONE ESTIVA
IN VILLAGGI ITALIANI
Descrizione:
animatori profili vari per villaggi turistici in Italia, animatori di contatto,dj, capi animazione, istruttori sportivi, addetti al fitness, addetti al mini club, cantanti, ballerini.
Requisiti: Obbligo scolastico assolto, essere maggiorenni, preferibile buona conoscenza della lingua inglese (livello B) e/o tedesco (livello B), anche prima esperienza, dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e gestione dello stress e del lavoro faticoso.
Contratto:
Lavoro a tempo determinato, dal 01/06/2017 al 15/09/2017. La retribuzione va da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1500 euro netti, secondo l’esperienza. Se contratto di tipo occasionale la retribuzione sarà in voucher. Divisa, alloggio e pasti a carico dell’azienda.
Come candidarsi:
Le candidature con curriculum aggiornato e possibilmente una foto formato tessera devono essere inviate a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.
SCADENZA: 9 DICEMBRE 2016
La data della selezione che si svolgerà a Torino verrà comunicata personalmente ai candidati interessati a partecipare.
8982 – 1 SALES AREA MANAGER-SOUTH GERMANY – AUSTRIA SWITZERLAND
Description:
Global leader in the research, design, manufacturing and distribution of essential engine products, drive systems and services for automobiles, trucks, construction, agriculture and industry is looking for 1 sales area manager working in the area of South Germany / Austria / Switzerland.
Position:
Duties to be performed:
– Research new potential customers in the area of expertise
– Ensure the achievement of the objectives for the area of expertise in terms of sales, profitability, product mix
– Visit often different customers, gather all the information needed to understand their needs, their demands and the situation of the relevant market (ex. stock situation, moving items, mix its statistics, price competition situation)
– Offer products, ranges product and supply conditions adapted to the specific needs of each region
– Monitor trend data of the turnover in the jurisdiction
– In case of deviation from the forecast, the motivations and activate, along with the superior, appropriate corrective action
– Keeping constantly updated on progress of deliveries to customers
– Conducting personal visits to the distribution chain (car repair shops) to check the activities of the distribution network (implementation of trade policy and promotional distributors); verify the effectiveness of commercial and promotional and competition
– Prepare a regular analysis of prices and conditions of competition / OES recommending actions to be taken to define the creation of the list and law enforcement operations
Requirements:
German mother tongue
English Language lev. C ; Italian Language lev. A
– Higher training / including Academic
– Good knowledge of the main computer programs (Office, Excel, Word, Outlook)
Minimum 2 years of work experience
– Driving licence: type B
– Qualification and personal qualities needed: dynamic, motivated, open minded; able to work independently and structured, but also as a team; know how to handle the pressures to get the results given.
Conditions:
Permanent contract. Salary: min. 28.000 max. 45.000 euros annually.
How to apply:
Send a full updated CV and a cover letter in English stating clearly your past experience and employer(s) to hrtd-services.eu@dayco.com and in CC: to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object “EURES-Sales Area Manager”
Deadline: 20/11/2016
8981 – Sport Staff-Royal Caribbean International and Carnival Cruises
Description:
Promotes and serves as Master of Ceremonies in Sports Deck activities, and Vitality programs.-Explains and demonstrates use of apparatus and equipment for: climbing wall, in-line skating, golf simulator, Flowrider and any other related activities.
– Leads Vitality classes and events.Organizes and conducts tournaments. May serve or participate as master of ceremonies.
Requirements:
– Extensive physical fitness and/or recreational sports instruction background with re-sorts, sports facilities or related recreational facilities required.
– Ability to coordinate and instruct recreational sports and activities for large groups and/or individual sessions.
– Experience in the operation and maintenance of the Flowrider or other similar water park equipment preferred.
– Belay (rock climbing wall) experience preferred however certification may be easily be obtained once found qualified.
– Knowledge of the rules of basketball, volleyball, golf, ping-pong, shuffle board, etc.
– Certification and continuing education preferred in one of the following: American Council in Exercise (ACE), American Aerobic & Fitness Association (AAFA), American College in Sports Medicine (ACSM) or Sports/Fitness/Health Education degree from a college or university preferred.
Must comply with company dress code. No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.
Valid passport and very good level of English is required additional languages are a plus.
Conditions:
Temporary Contract 5-6 months, full time.
Salary: 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).
Benefits:
– Food & Accommodation.
– Transportation to and from the ship.
– Medical centre on board free treatment if you are unwell or hurt.
– Opportunity for advancement.
Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.
How to apply:
Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it
specifying “Ref. 36350095 Sports Staff- US cruise ships”.
DEADLINE: 31/12/2016
8980 – YOUTH STAFF-Royal Caribbean International and Carnival Cruises
Description:
– Youth Staff are responsible for ensuring the children on board have the holiday of a lifetime. You will be part of an energetic and dynamic team who provide a variety of fun games and activities for children up to the age of 17. You will deliver a wide variety of activities including drama activities, fun games, sports sessions, arts and crafts and play activities.
– Participates in embarkation and emergency procedures, directs and help guests to their staterooms.
– Communicates with parents in a tactful and courteous manner.
– Assist the Management in planning, organizing and implementing entertaining and educational programs.
– Acts as a role model for the youth with regard to leadership, friendliness, diplomacy, honesty, fair play, sportsmanship and open-mindedness.
– All staff MUST comply with all company policies and procedures, along with all maritime rules and regulations.
– Execute additional job responsibilities.
Requirements:
– Bachelor’s degree or foreign equivalent in education, recreation or related filed required.
– Extensive experience working with children up to the age of 17 required.
– Experience working for youth groups, camps or YMCA type facilities preferred.
– Must adhere to company dress code-No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.
– Valid passport and very good level of English is required additional languages a plus.
Conditions:
Temporary Contract 5-6 months with a 6 week vacation, full time.Salary: 1,530.00 – 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).
Benefits:
– food & Accommodation.
– Transportation to and from the ship.
– Medical centre on board free treatment if you are unwell or hurt.
– Opportunity for advancement.
Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.
How to apply:
Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it
specifying “Ref. 36347024 Youth Staff – US cruise ships”.
DEADLINE: 31/12/2016
8956 – 1 ESTETISTA- SPA IN Montgenèvre (FRANCE)
Montgenèvre (FRANCE) Monginevro (FRANCIA)
A 3 Km dal confine italiano (Clavière alta valle di Susa) Società settore benessere – SPA ricerca 1 ESTETISTA
lingua italiana e francese
Mansioni:
– massaggi, trattamenti corpo e viso, cura mani e piedi secondo il protocollo
aziendale;
– assistenza e vendita di prodotti cosmetici;
– accoglienza clienti;
– garantire l’ ordine e la pulizia delle cabine.
Requisiti :
– qualifica professionale di estetista;
– preferibilmente almeno 1 anno di esperienza nella mansione;
– conoscenza delle lingue ITALIANA e FRANCESE almeno liv. B1 parlato
– conoscenze informatiche di base;
– predisposizione al contatto con le persone e all’ accoglienza della clientela, predisposizione al lavoro in èquipe, rispetto delle regole e degli orari di lavoro;
– disponibilità sui festivi;
– patente B, auto propria.
Condizioni :
– contratto di lavoro secondo la normativa francese a TEMPO DETERMINATO per 4 mesi dal 28/11/2016;
– formazione gratuita sul posto inclusa nell’ orario di lavoro dal 28/11/2016 al 02/12/2016;
– orario settimanale di 35 h, turni giornalieri previsti fra le 10.00 e le 19.00, festivi compresi, 1 giorno e messo di riposo infrasettimanale;
– retribuzione lorda mensile euro 1.600,00 ( 1.250,00 circa al netto);
– ALLOGGIO NON DISPONIBILE.
Le candidature con curriculum in italiano o francese devono essere inviate contemporaneamente ai seguenti due indirizzi e-mail:
contact@durancia.com
eures.susa@cittametropolitana.torino.it
SCADENZA DELL’OFFERTA 20/11/2016
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. A72963 ANIMATRICI/TORI STAGIONE INVERNALE / ESTIVA
Dati Azienda CAOS ANIMAZIONE sedi di Cervia e Biella
Tipologia Contratto Stagionale
Cercasi N. 100
Mansioni ANIMAZIONE TURISTICA, MINI CLUB (per bambini/e), FITNESS, SPORT, ORGANIZZAZIONE TORNEI E REALIZZAZIONE SPETTACOLI IN HOTEL
Luogo di Lavoro PIEMONTE/VALLE D’AOSTA/LOMBARDIA/TRENTINO /ROMAGNA/MARCHE
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto 3 o 4 MESI CONTRATTO STAGIONALE
Livello Contrattuale retribuzione, benefit, condizioni contrattuali da definire con l’azienda
Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI CIRCA
Lingue Straniere PREFERIBILE CONOSCENZA TEDESCO O INGLESE O RUSSO O FRANCESE
Altri Requisiti Dinamicità, rispetto del cliente, fantasia, senso di responsabilità, lavoro in team, solarità e pazienza soprattutto per chi lavora con i bambini
Note Presentarsi al CPI di Asti venerdì 18 novembre 2016 ore 9 con cv aggiornato e foto. Sarà presente l’impresa che dopo una breve presentazione effettuerà IN GIORNATA colloqui individuali di selezione.
E-Mail invio CV Per chiedere informazioni scrivere a selezione@caos-animazione.it o telefonare a Tiziana 3485105521
Validità AL 18-11-2017
Rif. 72927 FRIGORISTA INDUSTRIALE QUALIFICATO
Mansioni INSTALLAZIONE E MANUTENZIONI DEI FRIGORIFERI NEI VARI LOCALI
Luogo di Lavoro ASTI con trasferte Piemonte – Lombardia – Liguria – Valle d’Aosta
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto mesi 6
CCNL BE1N METALMECCANICA – Industria
Orario di Lavoro da concordare da lunedi al sabato
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Patente di Guida B -AUTOMUNITO/A
Altri Requisiti preferibile con patentino F GAS
Note gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.72927MG
NON SI ACCETTANO CURRICULUM VITAE SENZA I REQUISITI RICHIESTI
Validità AL 30-11-2016
Rif. 72468 ELETTRAUTO QUALIFICATO IN GRADO DI LAVORARE IN AUTONOMIA
Luogo di Lavoro ASTI E SALTUARIAMENTE AD ALBA (PARTENZA DA ASTI CON MEZZO AZIENDALE)
Settore di Attività Riparazione di carrozzerie di autoveicoli
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno
CCNL BE1A METALMECCANICA – Artigianato
Orario di Lavoro 8.30-12.30 – 14.30-18.30 + SABATO 8.30-12.30
Retribuzione DA CCNL
Validità AL 30-11-2016
Per candidarsi http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20133
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/candidati-registrazione
PROVINCIA DI TORINO
Modis
Senior Analyst con conoscenze di SAP PP Job reference 0936-1093
Data inizio 08/01/2017
Località Torino
Il Sap è divenuto il sistema ERP più potente ed utilizzato dalle medie e grandi aziende.
Trattasi di un software gestionale integrato, in grado di gestire i processi in qualunque settore di business:
dalla contabilità alla produzione, dalla gestione di magazzino al controllo dei costi.
Sap si compone di moduli integrati e connessi che garantiscono la gestione di sistemi sempre più articolati e complessi.
Alla base della sua funzionalità e della sua customizzazione, troviamo delle figure altamente specializzate, che dopo un percorso di formazione specifico, si occupano di seguire i clienti specificatamente nei propri moduli di competenza.
Modis, player internazionale nei servizi di consulenza informatica,è interessata ad entrare a contatto con queste figure per gestire progetti internazionali in collaborazione con i suoi principali clienti.
Posizione aperta: Senior Analyst con conoscenze di SAP PP
Componente tecnica e principali tasks:
– La risorsa prescelta si occuperà di customizzare il modulo di ‘Pianificazione della produzione’, a seconda del need stabilito
– Dovrà partecipare alle nuove implementazioni di questo modulo
– Seguirà la fase di proposta al cliente, coerentemente con la soluzione prevista
Componente trasversale del profilo:
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Orientamento alla qualità e all’efficientamento dei processi
– Decision Making
Sede di Lavoro: Milano – Torino. E’ altresì richiesta disponibilità a trasferte (territorio nazionale e non)
L’annuncio è rivolto prevalentemente a personale freelance.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
INCIDENT MANAGER Job reference 0141-2488
Data inizio 15/12/2016
Località Torino
Modis, business line del gruppo Adecco, ricerca per nota azienda un/una: INCIDENT MANAGER
La persona verrà inserita all’interno del Team di Incident Management Security e si occuperà di gestione degli incident e attività preventive in ambito di sicurezza.
Requisiti:
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft client e server e Linux;
Basi di programmazione;
Conoscenze in ambito networking;
Skill su sistemi di attacco e propagazione dei malware.
Costituiscono un titolo preferenziale:
Conoscenza in ambito SIEM;
Skill su QRadar IBM.
Completano il profilo:
Attitudine al problem solving e al troubleshooting;
Propensione al lavoro in team.
Sede di lavoro: Torino.
Tipo di Lavoro: Full Time.
La posizione prevede un contratto e una retribuzione commisurata all’esperienza sviluppata.
Disponibilità oraria: Full Time
filiale MEDICAL & SCIENCE TORINO
INFORMATORI MEDICO SCIENTIFICI Job reference 0739-923
Data inizio 31/12/2016
Località Torino
ADECCO Medical & Science ricerca per azienda Farmaceutica operante nel settore Oftalmico: INFORMATORI MEDICO SCIENTIFICI
Le risorse si occuperanno dell’informazione medico scientifica di farmaci, dispositivi medici, nutraceutici e cosmetici a Medici Oculisti.
In particolare dovranno sviluppare l’attività di informazione medico scientifica ai medici target della zona di competenza nel rispetto della normativa, del codice deontologico di Farmindustria e delle politiche di marketing e commerciali, illustrando loro le caratteristiche farmacologiche e terapeutiche dei farmaci e dei dispositivi medici dell’azienda.
Comunica, secondo le modalità previste dalla normativa e dalle procedure aziendali, gli eventi e le informazioni correlate all’utilizzo di farmaci e dispositivi medici riferite dagli operatori sanitari durante l’attività di informazione scientifica e attiva, dove necessario, le procedure previste in ambito di farmacovigilanza, sorveglianza sui dispositivi medici e sui nutraceutici e cosmetici.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza pregressa nel ruolo di 6-12 mesi.
Titolo di studio ex D. Lgs. 219/2006 e successive modifiche ed integrazioni.
Completano il profilo delle buone doti di relazione e comunicazione, organizzazione, orientamento al cliente, pro attività.
Si richiede inoltre una buona conoscenza del territorio e delle dinamiche del mercato farmaceutico.
Conoscenza della normativa di regolamentazione dell’attività di informazione scientifica, di farmacovigilanza, di sorveglianza sui dispositivi medici e sui nutraceutici e cosmetici (D.lgs. 219/2006, Linee Guida di Farmindustria, D. Lgs. 231/, D. Lgs. 81/2008, ).
Disponibilità oraria: Full Time
Esperienze lavorative: 6/12 mesi come Informatore Medico Scientifico
Patente: B
Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono
Zone di interesse: Torino – Novara o Alessandria
Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV in formato Word con foto a medicalescience.torino@adecco.it . RIF:ISF/TO-AL-NO
Titolo di studio:
Laurea – Chimico / Biologico / Ambientale – Farmacia e farmacia industriale (LM-13)
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV in formato Word con foto a medicalescience.torino@adecco.it . RIF:IFS/Torino
filiale RIVAROLO CANAVESE
RESPONSABILE QUALITA’ Job reference 0273-856
Data inizio 01/01/2017
Località Rivarolo Canavese
Ricerchiamo, per importante cliente operante nel settore metalmeccanico, un RESPONSABILE QUALITA’.
Si richiede:
– conoscenze nel campo metalmeccanico
– capacità di comprensione, utilizzo e programmazione di macchine di misura dimensionale quali ZEISS e DEA
– conoscenza dell’impianto qualità ISO TS16949 e ISO 9001
– conoscenze metallurgiche e possibilità di usare microscopi per generare le micrografie metallurgiche.
– ottima conoscenza dell’inglese
Proponiamo assunzione diretta, inquadramento commisurato alle effettive competenze/capacità.
Esperienze lavorative:
Responsabile Controllo Qualità / Quality Manager
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: METALMECCANICI INDUSTRIA
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE NON IN LINEA CON QUANTO ESPRESSAMENTE INDICATO IN OFFERTA.
filiale COLLEGNO
Impiegato/a fatturazione attiva Job reference 0544-1424
Data inizio 28/11/2016
Località Collegno
Per azienda cliente ricerchiamo un/a impiegato/a fatturazione attiva con esperienza anche nella gestione dell’Enasarco, richiesta pregressa esperienza nella gestione dei cedolini paga ed una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Orario di lavoro full time.
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
filiale BEINASCO INDUSTRIAL
Ascensorista Job reference 0376-1038
Località Torino
Data inizio 05/12/2016
Per azienda di medie dimensioni sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un ascensorista.
Requisiti richiesti:
– esperienza documentabile in qualità di ascensorista di almeno 5 anni;
– esperienza in installazione e manutenzione di ascensori;
– ottime capacità in cablaggio quadri elettrici e linee;
– disponibilità a brevi trasferte;
– preferibile ma non indispensabile patentino di ascensorista;
– patente B.
Inserimento con contratto di somministrazione iniziale con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
filiale TORINO Office
Producer/Cost Controller Job reference 0254-1443
Data inizio 15/12/2016
Località Chieri
Per Multinazionale, operante nel settore alimentare, ricerchiamo un/a Producer/Cost Controller
La risorsa selezionata, Laureata in Materie Economiche, dovrà aver svolto un’esperienza nel mondo Finance o del Cost Controlling, maturata presso una realtà strutturata e di grandi dimensioni.
Gradita una breve esperienza di contatto con i produttori cinematografici per la produzione tv (spot pubblicitari), con le agenzie di comunicazione coinvolte nei vari progetti, soprattutto per la parte legata ai costi: preventivi, stipule contrattuali.
Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, che verrà utilizzata per progetti internazionali e ottima conoscenza di Office, gradito l’utilizzo di SAP.
Si offre contratto diretto di apprendistato o a tempo indeterminato, in base alla seniority della risorsa individuata.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Chieri ( To)
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità’.
Esperienze lavorative:
Controller – Controllo di Gestione – 12 mesi
Titolo di studio:
Laurea – Economico / Giuridico – Economia Aziendale
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico – Microsoft Office, livello Buono
Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio – Cost Controlling, livello Buono
Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio – Analisi scostamenti, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: alimentare industria
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
PROVINCIA DI ASTI
Filiale di Asti
Design-testing-& integration-engineer (Rif. DTI/AD) Job reference 0167-754
Data inizio 01/12/2016
Località Asti
Position summary
Designs, tests and reports the results for a specific product or solution.
Works from product/solution definition, planning, schematic testing plan through feasibility, implementation and validation till to achieve the product release in serial production.
Assist in the design and development of test equipment and testing method and procedures.
Tasks
– Develops new product, supports existing products by implementation of new solutions, supports process design for serial production
– Works from product/solution definition, planning, schematic testing plan through feasibility, implementation and validation till to achieve the product release in serial production.
– Assist in the design and development of test equipment and testing method and procedures.
– Designs, modifies parts and assembly
– Qualifies parts, implements verification and validation plans
– Manages prototypes, testing means and test method
– Interprets results and generates appropriate test reports
– Communicates well the results of work to project team and management
– Stay aware of product and process trends
Skills
Degree in Mechanical Engineering, or equivalent professional experience
Experience in mechanical design, and testing activity appreciated
Skilled in Microsoft Office, 3D Cad (Pro Engineer preferred)
Teamworking
Fluent English
Available to travel
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO
Filiale MONCALIERI S.Vincenzo
Impiegato/a amministrativo lingua inglese e tedesco Codice annuncio 203764024
Luogo di lavoro: Moncalieri
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Data pubblicazione: 14/11/2016
ll nostro Cliente Azienda S.r.l. metalmeccanica operante nel settore gomma plastica.
Ci ha incaricato di ricercare: 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE E TEDESCO.
Il lavoro:
In riporto diretto al Responsabile Amministrativo il candidato/a si occuperà di contabilità clienti, fornitori, ritenuta d’ acconto, registrazioni prima nota, partita doppia, gestione scadenziario. Predisposizione report su scaduti di pagamento.
ll profilo:
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e/o di laurea ad indirizzo economico. Ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza tedesco. Conoscenza Sap.
Completano il profilo capacità organizzative, buone doti comunicative e versatilità.
Il contratto:
si offre un inserimento in azienda mediante un contratto di somministrazione.
Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro applicato: Gomma Plastica. Livello in funzione dei profili.
Zona di lavoro: Vicinanze Moncalieri (To).
Per candidarsi: è possibile candidarsi per questa offerta tramite il sito www.manpower.it o inviare un cv al seguente indirizzo mail: moncalieri.svincenzo@manpower.it
Filiale RIVOLI VittorioVeneto HUB
Autista di Bisarca Codice annuncio 500173685
Data pubblicazione: 14/11/2016
Luogo di lavoro: Rivoli
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Azienda
Azienda multinazionale operante nei trasporti internazionali
Descrizione
Autista di bisarca
Manpower Group Torino Atessa Brescia Cassino Livorno
Il nostro Cliente:
Azienda multinazionale operante nel settore Automotive
Ci ha incaricati di ricercare un/una: Autista di bisarca
Il lavoro:
La risorsa si occuperà del carico, del trasporto e dello scarico di autoveicoli presso i principali centri di distribuzione, effettuando trasferte in Nord Europa.
Il profilo:
Il/La candidato/a ideale:
– possiede Patenti C-E e CQC
– ha esperienza di guida di veicoli della stessa tipologia o di bilici di almeno due/tre anni
– è disponibile a trasferte internazionali (Nord Europa)
– possiede una buona conoscenza della lingua inglese.
Preferibilmente è domiciliato nei pressi delle seguenti località: Torino e prima cintura, Atessa (CH), Brescia, Cassino, Livorno.
Affidabilità, precisione e flessibilità sono requisiti fondamentali. Dinamico e attento ai dettagli, possiede ottime doti comunicative e organizzative, svolge le attività assegnate nel rispetto dei tempi e dei costi previsti.
Il contratto:
Contratto iniziale di un anno con possibilità di proroga.
Sede di lavoro principale: Torino.
Si richiede disponibilità a trasferte all’estero della durata di due/tre settimane.
Per candidarsi: è possibile candidarsi per questa offerta tramite il sito www.manpower.it o inviare un cv al seguente indirizzo mail:rivoli.cavalieri@manpower.it
Filiale TORINO Turati (HUB)
Supervisor di Produzione (Lastratura) Codice annuncio 500175962
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Data pubblicazione: 11/11/2016
Azienda
Azienda operante nel settore Fabbr-Auto/moto, Rimorchi ricerca
Descrizione
Our Client: multinational company leader in automotive division (Location: Turin).
We are looking for 1 Production Supervisor
Main activities: workers management (blue collars)
To manage absenteeism, reallocation, suggestions on his UTE
To ensure that the assigned production targets are reached
To ensure that quality targets are reached and to take corrective actions in case of deviations
To participate and to ensure training and involvement of his team in the World Class Manufacturing activities in the Plant
Requirements:good knowledge of English( B2/C1 Level) previous experience in manufacturing company: at least 1 year in Manufacturing or relative internship Mechanical or Management Engineering Degree (nice to have final score at least 100/110) Problem solving skills Excellent team work orientation Excellent communication skills Ability to learn and to work under pressure Sense of initiative Excellent leadership skills Availability to work in shifts (3 shifts and sometimes week ends).
Si offre assunzione a Tempo Indeterminato, RAL commisurata all’esperienza acquisita (28-34K)
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
filiale SETTIMO TORINESE
muratori a Volpiano riferimentoSE201623891
pubblicato: Lunedì 14 novembre 2016
luogo di lavoro Volpiano
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di operai manovali automuniti per lavoro in cantiere.
Contratto iniziale in somministrazione
Per maggiori informazioni e iscrizioni settimotorinese@randstad.it
manutentore impiantista categoria protetta a Moncalieri riferimentoSE201623756
pubblicato: Venerdì 11 novembre 2016
luogo di lavoro Moncalieri
Per importante azienda cliente specializzata nella produzione dei gas industriali. ricerchiamo un manutentore – impiantista appartenente alle categorie protette (legge 68/99).
La risorsa, sotto la supervisione del Site Manager, all’interno dell’Industrial Area di riferimento, dovrà garantire nel rispetto delle norme di legge, gli standard di sicurezza e qualità.
Si occuperà di organizzare ed eseguire la manutenzione preventiva e curativa degli impianti interni, sovraintendere alle attività lavorative quando supportato da eventuali subappaltatori, effettuare installazione di impianti, compilare il report di intervento che viene verificato e validato dal cliente e comunicato al Planning Specialist e al Site Manager per garantire qualità e integrità dei dati nel sistema, assicurare al cliente il livello di servizio previsto
Si richiede:
diploma di perito industriale, ingegneria triennale (meccanica/elettrica);
almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di manutentore
conoscenza di impianti di distribuzione gas;
disponibilità alla reperibilità notturna e festiva
Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 art 1
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato
filiale MONCALIERI
progettista conoscenza revit a Moncalieri riferimentoSE201623731
pubblicato: Venerdì 11 novembre 2016
luogo di lavoro Moncalieri
Per importante cliente siamo alla ricerca di un progettista d’interni con diploma o laurea tecnica e esperienza pregressa nella mansione
Preferibile la buona conoscenza del software Revit
Contratto iniziale in somministrazione con prospettive di assunzione diretta
Luogo di lavoro: Moncalieri
Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it
filiale TORINO V.EMANUELE 2
direttore di struttura a Torino riferimentoSE201623884
pubblicato: Lunedì 14 novembre 2016
luogo di lavoro Torino
Randstad office, divisione specializzata di Randsta Italia Spa, nella selezione di profili impiegatizi ricerca per importante Azienda Cliente un Direttore di Struttura che si occuperà della direzione e del coordinamento delle risorse
Si richiedono i seguenti requisiti:
– qualifica di Direttore di comunità socio-sanitaria (requisito fondamentale)
– esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
– ottime doti comunicative
Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi full-time con finalità assuntiva
Luogo di lavoro: Torino
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
impiegato addetto alla logistica a Torino riferimentoSE201623763
pubblicato: Venerdì 11 novembre 2016
luogo di lavoro Torino
Randstad Office – divisione specializzata di Randstad Italia S.P.A. nella ricerca e selezione di profili in ambito impiegatizio, ricerca per importante azienda nel settore dell’arredamento un impiegato addetto alla logistica.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– Diploma o Laurea;
– Lingua inglese;
– Esperienza pluriennale nell’ambito dell’arredamento;
– Conoscenza del gestionale AS400;
– Gestione clienti/fornitori internazionali;
Si offre un contratto a tempo determinato full-time, finalizzato alll’assunzione diretta.
Sede di lavoro: Torino
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
filiale ORBASSANO
team leader produzione apprendistato a Orbassano riferimentoSE201623802
pubblicato: Lunedì 14 novembre 2016
luogo di lavoro Orbassano
Ottima opportunità di inserimento per candidati in età di apprendistato con diploma tecnico ed esperienza in ambito produzione. E’ richiesta conoscenza di base della lingua inglese e buone capacità organizzative. Disponibilità su due turni e su orario centrale
Lingua: Inglese
Per maggiori informazioni e iscrizioni orbassano@randstad.it
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
Synergie Italia SpA, Divisione Permanent
PROGRAMMATORE/ SVILUPPATORE BACK END
Synergie Italia SpA, Divisione Permanent, seleziona per importante cliente operante nel settore Web Marketing PROGRAMMATORE/ SVILUPPATORE BACK END
La risorsa si occuperà di :
Gestire lo sviluppo dei portali aziendali, app e software gestionali per l’espletamento dei servizi aziendali e opererà a stretto contatto delle figure operative presenti in azienda.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
FONDAMENTALI:
– LAMP
– PHP 5.6 o superiore
– Laravel 5.3
– Database Mysql
– Javascript (EcmaScript 5/6)
– jquery
GRADITE:
– HTML5
– CSS3
– MongoDB
– Redis
Si offre:
_ Contratto diretto in azienda
_ Full time .
_ Da valutare in base all’esperienza maturata
Luogo di Lavoro: Chierese
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di COLLEGNO
MANUTENTORI MECCANICI
Synergie Italia SpA, filiale di COLLEGNO, seleziona per importante cliente operante nel settore METALMECCANICO
MANUTENTORI MECCANICI ED ELETTRICI PER IMPORTANTE AZIENDA A TORINO NORD
La risorsa si occuperà di:
Manutenzione meccanica ed elettrica su macchinari di confezionamento alimentare
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
perito meccanico, conoscenza strumenti di misura, lettura disegno meccanico, esperienza pregressa in manutenzione macchinari industriali
Si offre:
_ Tipo Contratto a tempo determinato finalità assuntiva
_ Orario full-time tre turni
Luogo di Lavoro: Torino Nord
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filiale di Chivasso
EDUCATORE/EDUCATRICE CON ESPERIENZA CON PAZIENTI CON ALZHEIMER
Synergie Italia SpA, filiale di Chivasso, seleziona per cliente operante nel settore dei servizi alla persona
EDUCATORE/EDUCATRICE con esperienza con pazienti con Alzheimer
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
– laurea in scienze dell’educazione;
– pregressa esperienza nel settore richiesto;
– automuniti
Si offre:
– contratto in somministrazione;
– orario part time (2-4 ore settimanali)
Luogo di Lavoro: dintorni di Chivasso
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PROVINCIA DI ASTI
filiale di ASTI
DISEGNATORE MECCANICO
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente in espansione operante nel settore dell’enomeccanica un DISEGNATORE MECCANICO
La risorsa si occuperà di:
_ sviluppare progetti di impianti, macchinari ed attrezzature
_ fornire consulenza ed interagire con clienti (mercato italiano)
_ ricercare nuove soluzioni e tecnologie volte alla riduzione dei costi
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma/laurea ad indirizzo meccanico
_ capacità utilizzo sistemi CAD 2D-3D
_ disponibilità immediata
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 40 h/settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: CANELLI
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MAGAZZINIERE CARRELLISTA
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore elettrotecnico un MAGAZZINIERE CARRELLISTA
La risorsa si occuperà di:
_ supportare il responsabile di magazzino nelle attività ordinarie di riordino
_ catalogare e codificare materie prime e pezzi finiti
_ utilizzare carrello elevatore per operazioni di carico/scarico
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma scuola superiore
_ attestato abilitazione guida carrello elevatore
_ disponibilità immediata alla somministrazione
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 40 ore settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
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ADDETTO/a ASSICURAZIONE QUALITA’
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore Automotive un ADDETTO/a ASSICURAZIONE QUALITA’
La risorsa si occuperà di:
_ verificare il rispetto delle procedure e monitorare gli standard qualitativi
_ implementare azioni correttive di fronte alle non conformità
_ gestire la documentazione interna
_ interfacciarsi con clienti e fornitori in ambito qualità
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma tecnico meccanico o simili
_ buona conoscenza della lingua inglese
_ competenze in merito sistema qualità ISO 9001
_ gradita conoscenza sistema ISO TS
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
_ Orario 40 h settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
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