IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di ALESSIA ARBA
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SETTIMO ricerca:
9014 – parrucchiera/e
Salone di acconciature per signora ricerca: parrucchiera/e esperto
Mansioni: -messa in piega, applicazioni tinte e permanenti, accoglienza clienti,
requisiti:
– qualifica professionale;
– indispensabile esperienza nella mansione;
Completano il profilo buone capacità di lavorare in gruppo; capacità di organizzazione del proprio lavoro.
Sede di lavoro : Settimo Torinese (To)
Orario di lavoro: 40 ore/settimana dalle 9.00 alle 19.00
Proposta dinserimento: tempo determinato per sostituzione maternità.
Importante: non saranno prese in considerazione candidature che non soddisfano i requisiti richiesti
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla ricerca a: preselezione_settimo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/11/2016
9013 – saldatore/trice esperto/a
Azienda di fabbricazione parti ed accessori per autoveicoli e ciclomotori ricerca:
saldatore/trice esperto/a
Mansioni:
-saldatura a filo continuo e lavorazioni meccaniche su macchine tradizionali e cnc,
requisiti:
– qualifica professionale;
– Indispensabile esperienza nella mansione;
– In possesso di patente B e automunito;
Completano il profilo buone capacità di lavorare in gruppo; capacità di organizzazione del proprio lavoro nel rispetto delle scadenze delle commesse, preferibile conoscenza delle lingue inglese e francese e del pacchetto Office
Sede di lavoro : Leinì (TO)
Orario di lavoro: 40 ore/settimana 8.30 – 12.30; 14.00 – 18.00
Proposta d’inserimento: Tempo determinato mesi tre con possibilità di trasformazione a T.I .
Importante: Non saranno prese in considerazione candidature che non soddisfano i requisiti richiesti
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla ricerca a: preselezione_settimo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 26/11/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIVASSO ricerca:
9012 – APPRENDISTA AIUTO DECORATORE SU VETRO
Azienda artigiana sita in Chivasso ricerca: APPRENDISTA AIUTO DECORATORE SU VETRO con compiti di:
Messa in lavorazione di vetri da vetrificare con decoro, prima gestione da magazzino (carico/scarico) con eventuali pose esterne; uso di circolare, avvitatore, seghetto alternativo e moia.
Indispensabili:
Diploma di scuola media superiore
Conoscenza Office e Autocad
Patente b automuniti
INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI a preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it
Non saranno considerate, nè otterranno riscontro, le candidature sprovviste dei requisiti richiesti e/o presentate oltre la data di validità. Priorità iscritti al CPI di Chivasso
Scadenza 27/11/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CARMAGNOLA ricerca:
8999 – GEOMETRA DI CANTIERE
Ditta di Carignano cerca geometra di cantiere
Luogo di lavoro: cantieri vari in Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta
Tempo determinato: 3/4 mesi full time
Requisiti: diploma di geometra, indispensabile possesso patente c ed esperienza nella mansione in ambito di edilizia civile, industriale o geotecnica
Competenze: indispensabile conoscenza pacchetto office e preferibile conoscenza cad
COD. ANNUNCIO 72987
inviare CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 11/12/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:
9011 – N. IMPIEGATA COMMERCIALE CONOSCENZA LINGUA SPAGNOLA
Azienda di Moncalieri cerca: n. 1 impiegata commerciale conoscenza lingua spagnola.
Inserimento dati ordini clienti, verifica stato avanzamento ordini clienti, verifiche situazione pagamenti, prefatturazione.
Titolo di studio : laurea in economia e commercio/ingegneria gestionale.Indispensabile diploma scuola media superiore di ragioneria o equivalenti.
Orario: full time
Contratto : tempo determinato
Se in possesso dei requisiti inviare CV a preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 27/11/2016
9005 – N.1 APPRENDISTA GRAFICO
Azienda di Moncalieri cerca : n. 1 apprendista grafico per studio, sviluppo e realizzazioni grafiche quali incisioni e scritture su lastra offset . utilizzo di PLATFORMA MAC
Titolo di studio: diploma grafico
Contratto : apprendistato
Orario: tempo pieno
Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 26/11/2016
9002 – N. 1 COMMESSA ABBIGLIAMENTO ESPERTA
Punto vendita in Torino cerca: n. 1 commessa abbigliamento con esperienza pluriennale nella mansione.
Gestione cassa e allestimento ventrine e corner interni.
Titolo di studio : laurea IED / IA.AD (moda)
Lingue: inglese ottimo
Orario: part-time 20 ore settimanali compresi i festivi
Contratto :tempo determinato
Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
Verranno presi in considerazione solo i curricula che corrispondano alle esigenze dell’azienda
Scadenza 24/11/2016
8992 – IDRAULICO TUBISTA
Azienda Artigiana/Metalmeccanica
Lavori in cantiere di saldatura in campo con elettrodo.
Utilizzo di trapano/flessibile/cannello/filiera elettrica
Moncalieri e Piemonte
Esperienza
Contratto a t. determinato full time
Richiesto patentino specifico saldatore
Patente B automunito
Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI
Scadenza 10/12/2016
8985 – informatico per e-commerce
Azienda Mocalieri settore moda. Creazione e gestione sito e-commerce.
Contratto di apprendistato o t.determinato
Laurea Informatica
Ampia conoscenza principali pacchetti per sviluppo e impaginazione pagine web e software di grafica
Uso strumenti informatici office-word-excel
Inglese buono
patente B
INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI
Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI Corso Savona 10/D MONCALIERI (TO)
Telefono: 011 64 80 211 / Fax: 011 64 80 260
Scadenza 07/12/2016
8989 – OPERAIO GUARDAFILI/GIUNTISTA
Azienda Telecomunicazioni
Posa pali impianti telefonici. Lavori in quota.
Preferibile esperienza.
Contratto a t. determinato 8 mesi
Titolo di studio: PERITO IN TELECOMUNICAZIONI O FORMAZIONE DA ELETTRICISTA
Preferibile pacchetto office e conoscenza inglese e Francese
Patente B automuniti
Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI
Scadenza 09/12/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIERI ricerca:
8991 – TECNICO INFORMATICO COMMERCIALE
Azienda nel settore Istruzione ricerca personale
Mansioni:
commercializzazione e presentazione di soft ware per enti pubblici e privati
Requisiti:
diploma o laurea in informatica
esperienza in software house relativa a ricerca clienti, gestione agenda, presentazione prodotti ed assistenza clienti
preferibile conoscenza della lingua francese
patente B, auto propria
attitudine a lavorare in autonomia funzionale e con dinamicità
Condizioni:
Contratto commisurato alle conoscenze e competenze
orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì, al venerdì,
luogo di lavoro: Chieri
Se interessati inviare CV a impchie@cittametropolitana.torino.it con oggetto: Tecnico Informatico Commerciale
Scadenza 30/11/2016
CENTRO PERL’IMPIEGO DI SUSA ricerca:
8979 – OPERAIO/A DIPLOMA/QUALIFICA SETTORE MECCANICO
Mansioni:
– attività legate al montaggio e messa a punto di stampi con uso di torni e frese.
Requisiti:
– età 18 -29 anni;
– diploma/qualifica settore meccanico conseguiti in Istituto Tecnico o Professionale;
– conoscenze teoriche scolastiche legate alle mansioni e all’ utilizzo delle macchine utensili;
– attitudine a lavorare in team;
– pat. B, auto propria.
Condizioni:
– contratto a tempo determinato (4-6 mesi)/apprendistato/tirocinio secondo i titoli e eventuale esperienza;
– orario di lavoro: 08.00/12.30-13.30/17.00;
– luogo di lavoro: AVIGLIANA (TO).
Inviare candidatura e curriculum a impsusa@cittametropolitana.torino.it con oggetto: RIF. 8979
scadenza 03/12/2016
8978 – AGGIUSTATORE/TRICE STAMPISTA AL BANCO CON AUSILIO DI MACCHINE UTENSILI
Mansioni:
– assemblaggio e messa a punto di stampi al banco con utilizzo di rettifiche, tornio e fresa tradizionale.
Requisiti:
– esperienza da dieci a venti anni nella mansione;
– esperienza su stampi progressivi e singoli;
– utilizzo di macchine utensili al banco;
– preferibile conoscenza della lingua inglese;
– preferibile conoscenza Pacchetto Office;
– pat. B, auto propria;
– attitudine a lavorare in team e per obiettivi.
Condizioni:
– contratto iniziale a tempo determinato 4-6 mesi Ccnl Metalmeccanica Industria;
– orario di lavoro: 08.00/12.30-13.30/17.00;
– luogo di lavoro: AVIGLIANA (TO).
Inviare candidatura e curriculum a impsusa@cittametropolitana.torino.it con oggetto: AGGIUSTATORE STAMPISTA
scadenza 03/12/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI RIVOLI ricerca:
9003 – 1 CARROZZIERE VERNICIATORE
Preparatore e verniciatore di carrozzerie auto, indispensabile esperienza, patente B.
Orario di lavoro centrale, contratto tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, luogo di lavoro Rivoli. Rif. 72863
Se in possesso dei requisiti inviare C.V. aggiornato a: preselezione_rivoli@cittametropolitana.torino.it citando nell’oggetto Rif. 72863 – CARROZZIERE VENICIATORE
Per eventuali informazioni contattare Ufficio Preselezione – Tel. 011 95 05 210
Scadenza 05/12/2016
Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’
9000 – RESPONSABILE PRODUZIONE
Azienda metalmeccanica ricerca: RESPONSABILE PRODUZIONE
Mansioni:
Il/la titolare della posizione fungerà da gestore/coordinatore di processi e risorse, avvalendosi di competenze specialistiche interne all’impresa (tecnico progettista, capo officina stampi) per ciC2 che attiene gli aspetti piC9 propriamente tecnologici.
Nello specifico il Responsabile di produzione interverrà nelle seguenti attività :
– definizione delle modalità produttive interne all’impresa (cicli tecnologici, tempi e metodi, attrezzature da utilizzare), in relazione alle caratteristiche tecniche ed alle esigenze economiche;
– pianificazione e sviluppo organizzativo dell’area produzione, nei suoi aspetti formali (divisione e coordinamento del lavoro, sistemi operativi) ed informali (sviluppo delle risorse umane e degli aspetti sociali dell’organizzazione del lavoro);
– definizione previsionale della programmazione della produzione, sulla base di caratteristiche tecniche, impegni contrattuali e di servizio ai clienti, stato di disponibilità delle risorse, ipotesi di acquisizione di nuove commesse;
– definizione e mantenimento del sistema informativo di produzione, nelle sue componenti di programmazione, acquisizione dello stato di avanzamento, controllo di commessa e dello stato delle risorse, determinazione storica dei costi industriali;
– programmazione delle attività di manutenzione, sulla base delle esigenze
Requisiti:
– Titolo di studio: Laurea scientifica
– Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo; l’esperienza in una azienda similare costituirà titolo preferenziale
– Conoscenza fluente della lingua inglese (requisito vincolante)
– Conoscenza della Lean Manufacturing
Sede di lavoro: prima cintura Città Metropolitana di Torino
Proposta di inserimento: contratto metalmeccanico – tempo determinato/tempo indeterminato.
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 11/12/2016
8971 – RESPONSABILE PALESTRA
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE PALESTRA. Mansioni:
La risorsa si occuperà , in accordo e in stretta collaborazione con la proprietà , della gestione, del funzionamento e dell’utilizzo dell’impianto sportivo. Tra i suoi compiti figurano:
– garantire agli utenti un ambiente accogliente;
– gestire l’organizzazione generale del lavoro dello staff che lo coadiuva nello svolgimento della attività ;
– programmare e promuovere le attività , anche attraverso un diretto rapporto con gli utenti,
garantire il rispetto dei parametri di legge sotto il profilo della tutela dei frequentatori, controllandone direttamente la rispondenza e, se opportuno, facendo intervenire i manutentori
– relazionare all’esterno con i consulenti che collaborano allo svolgimento di specifiche funzioni (contabilità , pubblicità ).
Requisiti e competenze:
Indispensabile buon back-ground come istruttore e personal trainer
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8970 – RESPONSABILE CENTRO ESTETICO
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CENTRO ESTETICO. Mansioni
In accordo e in stretta collaborazione con la proprietC , la risorsa di occuperC di gestione degli obiettivi commerciali, formazione e gestione del personale, organizzazione, contatto diretto con i fornitori, contatto diretto con ufficio marketing per la stesura di piani di comunicazione.
Requisiti e competenze:
Pregressa esperienza nello stesso ruolo
La risorsa dovrC essere fortemente motivata ad entrare in un team dinamico
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8969 – RESPONSABILE CUCINA
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CUCINA. Mansioni
Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ristoranti/societC di catering/mense o similari, ha conoscenza delle ricette e preparazioni della tradizione culinaria italiana.
Requisiti e competenze:
Tre requisiti fondamentali: esperienza maturata in ambiti di medie-grandi dimensioni; competenze nella gestione degli acquisti delle materie prime; capacitC di leadership e gestione risorse umane.
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8965 – TECNICO RIPARATORE
Azienda leader nella vendita e assistenza di attrezzature professionali per la ristorazione ricerca: TECNICO RIPARATORE. La risorsa si occuperC di riparazione (assistenza tecnica) di cucine industriali.
DovrC avere competenze di ricerca guasto.
Requisiti e competenze:
– indispensabile conoscenze in ambito elettrotecnica industriale (non elettronico)
– capacitC di ricerca e risoluzioni guasti, manutenzione ordinaria e straordinaria in campo meccanico, elettrico, termoidraulico
– uso pc/tablet
– qualifica/diploma scuola secondaria
SarC considerata referenza la competenza come frigorista
Gradita provenienza da settore termoidraulico
Sede di lavoro: Borgaro T.se
Proposta di inserimento: da concordare – finalizzato alla stabilizzazione
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 24/11/2016
8942 – TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER
Storica PMI fornitrice di prestigiosi costruttori di automobili e motocicli, dalla progettazione in co-design fino alla produzione di serie, impegnata in una fase di rilancio ci ha incarico di ricercare un/una TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER (settore Automotive ) che con riporto diretto alla proprietà, avrà la responsabilità della direzione Tecnica con una supervisione e un coordinamento organizzativo dellarea Produzione, al fine di garantire un fluido ed efficiente processo produttivo capace di garantire il rispetto dei tempi e dei costi previsti.
Nello specifico si occuperà di/del:
– Dirigere le attività operative di produzione dello stabilimento affidato, coordinando le attività dei vari settori, al fine di garantire il perseguimento degli obiettivi di qualità, efficienza e produttività assegnati.
-Collaborare ai processi di budgeting dello stabilimento relativamente a investimenti, personale e altre risorse.
– La gestione tecnica/commerciale dei clienti acquisiti dalla preventivazione alla consegna con supervisione, coordinamento e organizzazione del processo produttivo;
– Il monitoraggio dellandamento economico della singola commessa;
– Lo scouting e laggiornamento circa lo sviluppo di nuove tecnologie al fine di individuare nuove soluzioni produttive per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti nel rispetto del migliore rapporto qualità/costi.
Per ricoprire con successo la posizione si richiede una solida formazione in ambito tecnico meccanico (gradita Laurea in Ingegneria), esperienza nella gestione di collaboratori, la provenienza dal settore automotive o affine. Completano il profilo attitudine alla leadership, atteggiamento proattivo, tenacia, ottime capacità organizzative e di negoziazione, comunicazione assertiva. Autonomia lavorativa e decisionale. Orientamento ai risultati. Attitudine al problem-solving . Orientamento allinnovazione, sensibilità economica, capacità di sintesi e di portare proposte concrete di sviluppo alla Direzione Generale.
Conoscenza professionale della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in base alle necessità/opportunità commerciali.
Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:
ABOUT JOB Via Principi D’Acaja, 15 TORINO (TO)
Telefono: +39 011 19783301
Fax: +39 011 19783308
Scadenza 03/01/2017
8943 – Responsabile IT – urgente
Prestigioso gruppo che opera nel settore packaging ricerca:
Mansioni:
Riporto gerarchico alla holding e alla Direzione Informatica di Gruppo. All’interno del reparto IT, avrà la responsabilità del buon funzionamento, della gestione e delle relazioni del team informatico.
Personale gestito: 1 Tecnico sistemista e 1 Analista sviluppatore. Area d’intervento: stabilimenti italiani del Gruppo.
attività principali:
-Amministrare e sviluppare le soluzioni applicative, in coordinamento con i differenti collaboratori interni ed esterni
-Proporre lo sviluppo dei sistemi informativi in risposta alle necessità degli utenti
-Organizzare, amministrare e sviluppare le infrastrutture tecniche (sistemi e software) e il parco informatico.
-Garantire la sicurezza e la continuità del servizi IT
-Organizzare e ottimizzare il supporto agli utenti
-Predisporre la documentazione e le procedure IT
-Fornire una reportistica periodica al responsabile di Gruppo
-Gestire i progetti di implementazione di applicativi e ERP
-Gestire la pianificazione dei progetti (tempistiche, allocazione delle risorse, ecc.) e assicurarne la realizzazione secondo gli obiettivi pre-fissati
-Supervisionare e coordinare le attività di tutti gli attori (sviluppatori, consulenti…)
-Assicurare l’interfaccia con le direzioni funzionali utilizzatrici dei sistemi informativi
-Gestire i rapporti con i fornitori di beni e servizi IT
-Gestire i rinnovi dei contratti
Requisiti e competenze:
-Laurea o Master in discipline informatiche
-Comprovata esperienza operativa in ambito informatico
-Solida competenza tecnica generalista (sistemi, software, strumenti e linguaggi di programmazione, base dati SQL)
-Project management e redazione documentale
-Esperienza di almeno 5-8 anni come responsabile di progetto in ambito IT, gradita partecipazione a progetti di implementazione di ERP.
-Lingue straniere: ottima conoscenza inglese o francese
Sede di lavoro: Chieri (To)
Previste trasferte regolari in Italia e in Francia
Proposta di inserimento: tempo indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano e in inglese o francese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza – 13/01/2017
8919 – ESPERTO/A FISCALE
Studio professionale ricerca: ESPERTO/A FISCALE. Mansioni:
Il/La titolare della posizione si occuperà della gestione in completa autonomia dei seguenti adempimenti, con invii telematici degli stessi: registrazioni contabili (contabilità ordinarie, semplificate e professionisti), nelle dichiarazioni fiscali (modelli 730 unico, irap e 770), tenuta dei libri sociali e contabili, archiviazione, assistenza al cliente. Requisiti:
-Diploma/Laurea in discipline tecnico/economiche
-Disponibilità ad eventuali spostamenti c/o clienti
-Esperienza decennale nel medesimo ruolo e si richiede che l’esperienza sia stata maturata in studi di commercialisti
-Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Profis SQL
Capacità richieste:
-Spiccata attitudine al problem solving operativo
Buone capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali
-Precisione
-Riservatezza
-Capacità di interfacciarsi con i clienti
Sede di lavoro: Torino
Proposta di contratto: Tempo indeterminato. Contratto studi professionali. La retribuzione sarà valutata sulla base delle esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 19/12/2016
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
9009 – Nurses for Ireland Public Hospitals
Nurses for Ireland Public Hospitals
Turin 06/12/2016 Recruiting day
Eures Torino in collaboration with Eures Ireland is currently looking for qualified nurses for:
RCSI Hospital Group and Louth Hospital Group.
– Royal College of Surgeons in Ireland based in Dublin
– The Louth Meath Hospital Group (LMHG) is comprised of three hospitals, Our Lady of Lourdes Hospital Drogheda (OLOL), Louth County Hospital (LCH), Dundalk and Our Lady!&s Hospital, Navan (OLHN). This hospital group provides acute unscheduled and scheduled care, together with services for Women and Children, for a population of over 300,000 in the North East area.
Requirements:
– Degree in Nursing (previous professional experience may be an asset)
– Good level of English (B1/B2 tested by the employer)
– Computer skills
– Willing to relocate to Ireland
– Team player skills
Staff Category:
– Acute Surgical Division
– Acute Medical Division
– Coronary Care
– – Critical Care
– Emergency Department
– Theatre
Condition and opportunities:
– Permanent Contracts, flexible working arrangements Available.
– Gross salary range form 27483 to 42469 euro
– Opportunities to practice in multiple specialty areas
– Structured Induction Programme
– Access to numerous strands of education
– Support for Career Planning
– Coaching and Mentoring Programmes
Recruiting day: The selection will be held in Turin the 6th of December
How to apply:
Please send your CV and a motivation letter, both in English, quoting as subject -Nurse for IRELAND-, to eures@cittametropolitana.torino.it
Closing date: 30/11/2016
9004 – 1 RETAIL MANAGER FERRARI LAND-Tarragona Spagna
Tarragona, Espaqa
Portaventura Entertainment S.A.U. is looking for 1 RETAIL MANAGER FERRARI LAND
PortAventura Entertainment S.A.U. has reached a licensing agreement with Ferrari S.p.A. to establish “Ferrari Land”, a new theme park dedicated to the global brand of Ferrari within the PortAventura destination resort near Barcelona, Spain.The new branded site will be the sole Ferrari theme park in Europe and will envisage a total investment of more than €100 million. Ferrari Land will be built on a total surface area of 75.000 square meters and benefit from several rides (including the highest and fastest vertical accelerator in Europe), a new premium hotel with 250 rooms and 5 star service, restaurants, shops and large simulation areas for car racing.
Duties:Responsible for the day-to-day running of stores and making sure that staff are all working towards the Company targets and ensuring that excellent customer care standards are met at all times.
Commercial management, budget control, aiming at maximizing profits while minimizing costs.
Managing and motivating the team to increase sales and ensure efficiency.
Managing stock levels and making key decisions about stock control.
Dealing with sales, as and when required.
Skills:General knowledge of Business Studies, Fashion Management, Marketing and Retail Management Customer Focus, Vendor Relationship, Staffing, Results Driven, Strategic Planning, Client Relationships, Verbal Communication.
Higher training/ Including Academic.
Up to 3 years experience as Retail Manager.
Good knowledge of SPANISH (lev. C) and ENGLISH (lev. C);
Knowledge of Italian or French is desirable.
Computer skills: operating system (Word, Excel, PowerPoint, etc.), Packages, Programming languages.
Driving licence: type B.
Conditions: Permanent Contract.
Wage: 30.000 € (+ 10 % variable bonus)gross annually.
Uniform is included.
Please send your application in English to:
eures@cittametropolitana.torino.it
APPLICATION DEADLINE: December the 31st 2016
8998 – 1 UNA RAGAZZA AU PAIR-Sheffield, Inghilterra
Sheffield, Inghilterra
Famiglia italo-inglese ricerca
1 UNA RAGAZZA AU PAIR
Descrizione:
Famiglia italo-inglese, attualmente residente a Torino ma in fase di trasferimento in Inghilterra, Sheffield, cerca ragazza maggiorenne alla pari per prevalente attività di babysitting per bambina di un anno e mezzo (molto socievole e piuttosto indipendente per l’età).
Il trasloco è previsto per il mese di Novembre o al più tardi a Dicembre.
La casa si troverà in una zona sicura e ben collegata con negozi, asilo nido e centro città.
Profilo ideale:
Ragazza seria e responsabile, organizzata e molto ordinata, amante dei bambini.
Attività previste:
Preparare la bambina, portarla e andare a prenderla al nido.
Babysitting quando la bambina non è al nido (probabilmente 2/3 giornate a settimana, ancora da stabilire).
Babysitting in orario pre-serale/serale in prevalente collaborazione con la mamma.
Minimo aiuto domestico: riassetto delle cose della bambina; effettuare piccole spese al supermercato.
Tempo libero:
Quando la bambina è al nido.
2/3 sere a settimana e un giorno di fine settimana.
Eventuale week end completo quando possibile, da concordare con la mamma.
Gli orari precisi si valuteranno in seguito al trasferimento, non essendo possibile attualmente prevedere nel dettaglio le reali esigenze della famiglia.
Cosa si offre:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi.
Vitto e alloggio in camera singola.
Paga mensile di 320 sterline.
Se interessati, inviare CV dettagliato con foto a eures.venaria@cittametropolitana.torino.it
SCADENZA: 30 NOVEMBRE 2016
8997 – 60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTSITALIAN MOTHER TONGUE-BULGARIA
Sofia, Bulgaria
Company based in Sofia is looking for
60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTS
ITALIAN MOTHER TONGUE
Informations:
Our client is a global leader delivering flexible and innovative digital marketing solutions to SMBs in more than 16 markets around the world. Their enterprosing nature leads to discovering fresh new ways to create a lasting brand for their clients that delivers proven results in both conversions and audience engagement.
Responsibilities:
As a Customer Experience Specialist your primary responsibility is the day-to-day communications through telephone with Italian B2B clients offering solutions to questions and requests with a great customer mindset. You manage your B2B customer contacts actively and pro-actively, handle inbound & outbound calls and e-mails.
Requirements:
Italian excellent
Very good knowledge of English
Highly motivated and result orientated
Excellent organizational and communication skills
Strong work ethic and the ability to work in a pioneering, dynamic and fast-growth environment
Interest in digital marketing, SEO optimisation and website creation
Flexible and deadline driven
Ability to take ownership of your work
Computer skills: Operating system knowledge of CRM-system, Packages MS Office
Some experience in a call center is a big plus
Conditions:
Contract permanent (with trial period of 6 months), 40 hours/week from 09.30 until 20.30 hours (small shifts)
Salary: BGN min. 1.800 max 2.000 (Bulgarian Lev) net, monthly
Accident Insurance
Training for free.
ATTENTION PLEASE!
If you are under 36 years old, join Your First Eures Job 4.0 Project by registering to htt:// yourfirsteuresjob.eu/en/jobseeking
You could obtain a financial support for relocation expenses and much more!
DEADLINE: 31/12/2016
8996 – 1 RETTIFICATORE PER ESTERNI -Leinì Torino
Leinì (Torino)
Azienda costruttrice utensili di precisione
Ricerca urgentemente 1 RETTIFICATORE PER ESTERNI
Mansioni:
La risorsa si occuperà di rettificare particolari meccanici con l’utilizzo di rettifiche in tondo esterni.
Requisiti:
diploma tecnico (preferibilmente Perito Meccanico)
precedente esperienza nell’utilizzo di rettifiche- lavorazioni meccaniche (almeno 5 anni)
capacità di rettifica attraverso lausilio di macchine utensili tradizionali e a CNC, rettifiche esterne su tondo e su piano
buona conoscenza di macchine per la rettifica manuale o CNC
capacità di lettura del disegno meccanico
conoscenza dei principali strumenti di misura
disponibilità immediata
disponibilità a lavorare su 2 turni
conoscenza base della lingua inglese
Patente B
Condizioni:
Contratto iniziale a tempo determinato minimo 3 mesi da trasformarsi, in seguito, a tempo indeterminato
Retribuzione min. euro lordi 1.800 mensili, max da definire in sede di colloquio secondo capacità ed esperienza + buoni pasto
Divisa fornita
Come candidarsi:
Inviare un curriculum completo e aggiornato a: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
SCADENZA:24 NOVEMBRE 2016
8995 – 1 ELETTRICISTA-INSTALLATORE PER INSEGNE LUMINOSE ED IMPIANTI ELETTRICI- Torino
Torino e Provincia, Piemonte
Azienda torinese di targhe, timbri, insegnistica ricerca
1 ELETTRICISTA-INSTALLATORE PER INSEGNE LUMINOSE ED IMPIANTI ELETTRICI
Mansioni:
Installazione, cablaggio insegne luminose + citofoniere, impiantistica civile
Requisiti:
Diploma/ Maturità
5 anni di esperienza nel settore
Patente di guida: B
Condizioni:
Contratto a tempo determinato dal 1/1/17 al 31/12/17, 40 ore settimanali
Retribuzione: 1.300 € lordi mensili
Come candidarsi:
Inviare CV completo e aggiornato a euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Scrivete gentilmente nell’Oggetto della mail “Elettricista Italia”
Le candidature vanno presentate entro e non oltre il 5 DICEMBRE 2016.
8994 – 1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR – ROMA
Management & Invcstment Company
ricerca per la sede di Roma
1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR
Mansioni:
Per la sede di Roma, si ricerca Traduttrice/Traduttore junior in-house dall’inglese all’italiano e dall’italiano all’inglese di testi tecnici, che vanno da presentazioni di natura commerciale a documenti contrattuali di contenuto economico-finanziario o ingegneristico, e di testi generici (in collaborazione laddove richiesto anche con gli uffici tecnici, con il network e quindi lavorando con testi legati alla comunicazione anche via web o con documentazione riservata).
Gestire progetti di traduzione di piccole e medie dimensioni, provvedendo al controllo finale dei testi tradotti.
Capacità di coordinare a livello linguistico i progetti di traduzione, interfacciandosi attraverso il proprio responsabile con le diverse funzioni aziendali.
Compiti di tipo amministrativo: la risorsa dovrà/potrà svolgere anche un supporto all’ufficio sviluppo estero legato a semplici attività di monitoraggio banche dati (pubblicazione di bandi di gara o attività di ricerca), archiviazione documenti, organizzazione di trasferte e missioni aziendali.
Preferibile domicilio a Roma o zone limitrofe.
Requisiti:
Conoscenze linguistiche:
– Inglese: Parlato/Ottimo Scritto/Ottimo Comprensione/Ottimo
– Italiano: Parlato/Ottimo Scritto/Ottimo Comprensione/Ottimo
Capacità di organizzare in modo efficiente i propri compiti e le proprie attività quotidiane.
Flessibilità e capacità di organizzare il proprio lavoro in vista del raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di qualità e di tempo. Resistenza allo stress.
Potrebbe essere inoltre un elemento distintivo:
– Laurea in materie economiche e finanziarie;
– La conoscenza della lingua francese/spagnola;
– La capacità di poter eventualmente supportare il management in occasione di riunioni e/o incontri con partner commerciali ecc.
Condizioni:
Contratto Tempo Determinato Impiegato 5liv CCNL Commercio. Full time.
Retribuzione annua lorda circa 20.700 euro.
Come candidarsi:
Le candidature devono essere presentate entro il 31/01/2017 inviando all’indirizzo eures@cittametropolitana.torino.it CV e lettera di candidatura indicando nell’oggetto della e-mail “Traduttore junior”.
8990 – ANIMATORI STAGIONE ESTIVA ITALIANA
Società settore animazione e spettacolo
ANIMATORI PROFILI VARI PER LA STAGIONE ESTIVA
IN VILLAGGI ITALIANI
Descrizione:
animatori profili vari per villaggi turistici in Italia, animatori di contatto,dj, capi animazione, istruttori sportivi, addetti al fitness, addetti al mini club, cantanti, ballerini.
Requisiti: Obbligo scolastico assolto, essere maggiorenni, preferibile buona conoscenza della lingua inglese (livello B) e/o tedesco (livello B), anche prima esperienza, dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e gestione dello stress e del lavoro faticoso.
Contratto:
Lavoro a tempo determinato, dal 01/06/2017 al 15/09/2017. La retribuzione va da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1500 euro netti, secondo l’esperienza. Se contratto di tipo occasionale la retribuzione sarà in voucher. Divisa, alloggio e pasti a carico dell’azienda.
Come candidarsi:
Le candidature con curriculum aggiornato e possibilmente una foto formato tessera devono essere inviate a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.
SCADENZA: 9 DICEMBRE 2016
La data della selezione che si svolgerà a Torino verrà comunicata personalmente ai candidati interessati a partecipare.
8981 – Sport Staff-Royal Caribbean International and Carnival Cruises
Description:
Promotes and serves as Master of Ceremonies in Sports Deck activities, and Vitality programs.-Explains and demonstrates use of apparatus and equipment for: climbing wall, in-line skating, golf simulator, Flowrider and any other related activities.
– Leads Vitality classes and events.Organizes and conducts tournaments. May serve or participate as master of ceremonies.
Requirements:
– Extensive physical fitness and/or recreational sports instruction background with re-sorts, sports facilities or related recreational facilities required.
– Ability to coordinate and instruct recreational sports and activities for large groups and/or individual sessions.
– Experience in the operation and maintenance of the Flowrider or other similar water park equipment preferred.
– Belay (rock climbing wall) experience preferred however certification may be easily be obtained once found qualified.
– Knowledge of the rules of basketball, volleyball, golf, ping-pong, shuffle board, etc.
– Certification and continuing education preferred in one of the following: American Council in Exercise (ACE), American Aerobic & Fitness Association (AAFA), American College in Sports Medicine (ACSM) or Sports/Fitness/Health Education degree from a college or university preferred.
Must comply with company dress code. No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.
Valid passport and very good level of English is required additional languages are a plus.
Conditions:
Temporary Contract 5-6 months, full time.
Salary: 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).
Benefits:
– Food & Accommodation.
– Transportation to and from the ship.
– Medical centre on board free treatment if you are unwell or hurt.
– Opportunity for advancement.
Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.
How to apply:
Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it
specifying “Ref. 36350095 Sports Staff- US cruise ships”.
DEADLINE: 31/12/2016
8980 – YOUTH STAFF-Royal Caribbean International and Carnival Cruises
Description:
– Youth Staff are responsible for ensuring the children on board have the holiday of a lifetime. You will be part of an energetic and dynamic team who provide a variety of fun games and activities for children up to the age of 17. You will deliver a wide variety of activities including drama activities, fun games, sports sessions, arts and crafts and play activities.
– Participates in embarkation and emergency procedures, directs and help guests to their staterooms.
– Communicates with parents in a tactful and courteous manner.
– Assist the Management in planning, organizing and implementing entertaining and educational programs.
– Acts as a role model for the youth with regard to leadership, friendliness, diplomacy, honesty, fair play, sportsmanship and open-mindedness.
– All staff MUST comply with all company policies and procedures, along with all maritime rules and regulations.
– Execute additional job responsibilities.
Requirements:
– Bachelor’s degree or foreign equivalent in education, recreation or related filed required.
– Extensive experience working with children up to the age of 17 required.
– Experience working for youth groups, camps or YMCA type facilities preferred.
– Must adhere to company dress code-No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.
– Valid passport and very good level of English is required additional languages a plus.
Conditions:
Temporary Contract 5-6 months with a 6 week vacation, full time.Salary: 1,530.00 – 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).
Benefits:
– food & Accommodation.
– Transportation to and from the ship.
– Medical centre on board free treatment if you are unwell or hurt.
– Opportunity for advancement.
Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.
How to apply:
Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it
specifying “Ref. 36347024 Youth Staff – US cruise ships”.
DEADLINE: 31/12/2016
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CANELLI ricerca:
Rif. 73113 GRAFICO
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni INVENTIVO E PRESTAMPA – LAVORAZIONE DI STAMPA DIGITALE E PRE-TAGLIO
Luogo di Lavoro CANELLI
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto 6 MESI
CCNL B90A GRAFICA – Artigianato
Orario di Lavoro DAL LUN. AL VEN. 8.30-12.30 E 14.00-18.00
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Macchinari da utilizzare COMPUTER E PLOTTER DA STAMPA E TAGLIO
Titolo di Studio DIPLOMA
Informatica PROGRAMMI DI GRAFICA, COREL, ADOBE
Altri Requisiti PREFERIBILMENTE MOBILITA’
INVIARE CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 73113-sb
Validità AL 30-11-2016
Rif. 73106 IMPIEGATA SOSTITUZIONE MATERNITA’
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni UTILIZZO PROGRAMMA SPRING, BOLLE, FATTURE, ORDINI FORNITORI, ORDINI INTERNI
Luogo di Lavoro CANELLI
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto 9 MESI SOSTITUZIONE MATERNITA’
CCNL B90A GRAFICA – Artigianato
Orario di Lavoro DAL LUN. AL VEN. 8.30-12.30 E 14.00-18.00
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Titolo di Studio DIPLOMA
Informatica PROGRAMMA SPRING
Esperienza Indispensabile
Note PREFERIBILMENTE MOBILITA’
INVIARE CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 73106-sb
Validità AL 30-11-2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI VILLANOVA ricerca:
Rif. 73086 2 TESSITORE/TESSITRICE
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni SU TELAI A RATIERA
Luogo di Lavoro ZONA CHIERI
Settore di Attività Tessitura
Durata Rapporto DA VALUTARE
Orario di Lavoro SU TURNI 6-13.30 13.30-21.00
Retribuzione DA VALUTARE IN BASE ALL’ESPERIENZA
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Patente di Guida B AUTOMUNITI
Note POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa
E-Mail invio CV i candidati in possesso dei requisiti possono inviare il proprio cv a ci.villanova@provincia.asti.it indicando il codice offerta 73086
Validità AL 30-11-2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 73120 TECNICO DI TELEFONIA
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni NSTALLAZIONE SISTEMI TELEFONICI TRADIZIONALI E IP, RETI WIFI,RETI CABLATE, VIDEO SORVEGLIANZA IP E TRADIZIONALE, CONNESSIONONE DATI E FONIA, ANTIFURTI, AUTOMAZIONE PORTE
Luogo di Lavoro PIEMONTE -LIGURIA – VALLE D’AOSTA
Settore di Attività Riparazione e manutenzione di altre apparecchiature elettroniche (escluse quelle per le telecomunicazioni ed i computer)
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
CCNL BB0N ESERCENTI LAVORAZIONI PER CONTO TERZI
Orario di Lavoro 08.00/12.00 – 14.30/18.30
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Patente di Guida B -AUTOMUNITO/A
Note – gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.73120MG
E-Mail invio CV NON SI ACCETTANO CURRICULUM VITAE SENZA I REQUISITI RICHIESTI
Validità AL 27-11-2016
Rif. 73078 INGEGNERE MECCANICO
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni COORDINATORE MANUTENZIONE IMPIANTI ALL’INTERNO DELL’AREA TECNICA AZIENDALE
Luogo di Lavoro ZONA SUD DELLA PROVINCIA DI ASTI
Settore di Attività ALIMENTARE
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto POSSIBILE SUCCESSIVA ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO
Orario di Lavoro 40 ORE SETT.LI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA
Lingue Straniere INGLESE
Informatica UTILIZZO DI PROGRAMMI INFORMATICI
Patente di Guida B – AUTO PROPRIA
Altri Requisiti preferibile neo laureato
E-Mail invio CV Gli interessati devono inviare C.V. con foto a: preselezione@provincia.asti.it indicando nell’oggetto: off.n. 73078/mb
Validità AL 06-12-2016
Rif. 72927 FRIGORISTA INDUSTRIALE QUALIFICATO
Mansioni INSTALLAZIONE E MANUTENZIONI DEI FRIGORIFERI NEI VARI LOCALI
Luogo di Lavoro ASTI con trasferte Piemonte – Lombardia – Liguria – Valle d’Aosta
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto mesi 6
CCNL BE1N METALMECCANICA – Industria
Orario di Lavoro da concordare da lunedi al sabato
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Patente di Guida B -AUTOMUNITO/A
Altri Requisiti preferibile con patentino F GAS
Note gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.72927MG
NON SI ACCETTANO CURRICULUM VITAE SENZA I REQUISITI RICHIESTI
Validità AL 30-11-2016
Rif. 72468 ELETTRAUTO QUALIFICATO IN GRADO DI LAVORARE IN AUTONOMIA
Luogo di Lavoro ASTI E SALTUARIAMENTE AD ALBA (PARTENZA DA ASTI CON MEZZO AZIENDALE)
Settore di Attività Riparazione di carrozzerie di autoveicoli
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno
CCNL BE1A METALMECCANICA – Artigianato
Orario di Lavoro 8.30-12.30 – 14.30-18.30 + SABATO 8.30-12.30
Retribuzione DA CCNL
Validità AL 30-11-2016
Per candidarsi http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20133
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/candidati-registrazione
PROVINCIA DI TORINO
filiale VENARIA
IMPIEGATO TECNICO PER UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. Job reference 0178-2238
Data inizio 05/12/2016
Località Venaria Reale
Per azienda cliente ricerchiamo IMPIEGATO TECNICO PER UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. La risorsa dovrà occuparsi:
della gestione portafoglio clienti all’estero
della ricerca e acquisizione nuovi clienti
della partecipazione a fiere e meeting
Si richiede:
diploma o laurea tecnica
esperienza maturata in azienda del settore metalmeccanico
ottima conoscenza della lingua inglese, preferenziale la conoscenza della lingua tedesca e francese
disponibilità a trasferte in Italia e all’estero
esperienza di interpretariato a carattere tecnico
Lingue conosciute:
Francese
Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento diretto
ELETTRICISTI Job reference 0178-2239
Data inizio 05/12/2016
Località Venaria Reale
Per azienda cliente ricerchiamo ELETTRICISTI con esperienza in ambito civile e industriale.
Disponibilità full time.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: da definire
Livello contratto: da definire
Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione con proroghe.
PROGETTISTA STAMPI PLASTICA Job reference 0178-2236
Data inizio 05/12/2016
Località Venaria Reale
Ricerchiamo per azienda cliente operante nella costruzione di stampi un PROGETTISTA STAMPI. La risorsa ideale deve aver maturato significativa esperienza nella mansione in azienda che operava nel settore gomma/plastica.
Deve saper utilizzare i programmi di progettazione: VERO 3D
Disponibilità full time
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato ad un inserimento diretto
AGGIUSTATORE MECCANICO Job reference 0178-2234
Data inizio 15/12/2016
Località Venaria Reale
Per azienda cliente ricerchiamo AGGIUSTATORE MECCANICO per l’assemblaggio degli stampi.
Si richiede lettura disegno meccanico, conoscenza macchine utensili e l’utilizzo di
i mola, trapano, rettifica, (principalmente utensili ad aria e manuali)
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: METALMECCANICO
Osservazioni: Iniziale contratto di somministrazione
Addetto /a legatoria ambito cartotecnica Job reference 0178-2237
Data inizio 01/12/2016
Luogo di lavoro: Borgaro T.se (TO)
Per azienda cliente ricerchiamo addetti alla legatoria in ambito cartonato.
L’attività prevede la gestione dei macchinari per la legatoria nel settore del cartonato.
Il candidato ideale ha maturato pluriennale esperienza come addetto/a legatoria nel settore della cartotecnica. Possiede inoltre buone capacità di lavorare in velocità nella produzione in serie.
Completano il profilo buone doti comunicative, capacità a lavorare in team e grande forza di volontà.
Luogo di lavoro: Borgaro T.se (TO)
Richiesta la disponibilit ai turni.
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione con proroghe
Mail a venaria.tripoli@decco.it
filiale MILANO S&M STAFFING
Sales Merchandiser (PIEMONTE,VALLE D’AOSTA,LIGURIA) Job reference 0583-1965
Per Adecco Outsourcing, società del gruppo Adecco, la filiale di Milano Sales&Marketing ricerca un/una:
Sales Merchandiser (PIEMONTE,VALLE D’AOSTA,LIGURIA)
Coinvolto/a in un progetto Nazionale, il/la Consulente riporta all’Area Manager di Adecco Outsourcing della zona di competenza.
Attività:
- Pianifica autonomamente il giro visite sui punti vendita già assegnati a livello regionale;
- Promuove e propone i nuovi prodotti;
- Allestimento e cura degli spazi espositivi.
Requisiti:
- Esperienza di vendita;
- Patente B-preferibilmente Automunito;
- capacità di problem solving;
- Flessibilità, ottime capacità di gestione stress, ottime capacità comunicative ed organizzative;
- Provenienza dal canale retail;
- Dinamismo e disponibilità ad ampi spostamenti;
- Dimestichezza con l’utilizzo di strumenti di comunicazione digitale (PC, I-pad);
Si Offre:
- Contratto a tempo determinato di un anno – V livello CCNL commercio – possibilità di proroga
- Benefits: cellulare, rimborsi spese, pernottamenti, buoni pasto
Disponibilità oraria: Full Time
filiale TORINO Office
operatori telemarketing Job reference 0254-1455
Data inizio 28/11/2016
Località Torino
Per società operante nel settore edile ricerchiamo due operatori telemarketing.
Le risorse selezionate contatteranno le Amministrazioni Comunali per verificare lo stato avanzamento lavori o gli elenchi dei lavori appaltati a terzi.
Si richiede:
diploma di Geometra
buona conoscenza dell’Office
buone doti relazionali
precedente breve esperienza in ambito tecnico
Le risorse selezionate svolgeranno l’attività lavorativa da casa e verranno dotate di tutte le attrezzature necessarie per svolgere la mansione ( telefono cellulare, pc, scheda telefonica).
Orario di lavoro full time
Esperienze lavorative:
Impiegato ufficio tecnico – Settore industriale: EDILE/ IMMOBILIARE – 6 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Geometra
Competenze:
Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Buono
Contact Center – Gestione telefonate outbound, livello Buono
Contact Center – Indagini di mercato telefoniche, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: edile
Consulente Dermocosmetica – canale Farmacia Job reference 0254-1454
Data inizio 15/12/2016
Località Torino
Per multinazionale leader del mercato farmaceutico, Adecco Office&Sales Torino ricerca: Consulente Dermocosmetica – canale Farmacia
Attività:
- Dopo un training specifico sui prodotti, pianifica autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate a livello regionale. E’ responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita al consumatore finale (sell out)
- Organizza giornate di vendita consulenziale: effettuare check up cosmetici ai clienti del punto vendita, con l’obiettivo di consigliare e vendere i prodotti dermocosmetici più indicati in base alle esigenze
Requisiti:
- Preferibile conoscenza e forte passione per il settore dermo-cosmetico
- Preferibile esperienza di vendita come: promoter, consulente commerciale, commessa/o in farmacia/profumeria, beauty consultant,
- Flessibilità, Autonomia, ottime capacità di gestione stress, ottime capacità comunicative ed organizzative
- Dinamismo e disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate
Si Offre:
Contratto in somministrazione
Retribuzione costituita da fisso + variabile legato ai risultati di vendita
Disponibilità da Dicembre 2016
Benefit
Rimborso spese km, pedaggi, parcheggi e buono pasto
Area di Competenza (Torino – Piemonte):
richiediamo disponibilità agli spostamenti rimborsati a livello Regionale
Disponibilità oraria: Full Time
Benefits: Rimborso spese km, pedaggi, parcheggi e buono pasto
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Inviare curriculum con autorizzazione trattamento dati personali a: torino,unionesovietica@adecco.it
Impiegato Commerciale esterno Job reference 0254-1453
Data inizio 30/11/2016
Località Torino
Adecco Office Torino ricerca per azienda cliente del settore meccanico Impiegato Commerciale esterno
La risorsa, dopo adeguato periodo di formazione e training interno, verrà inserita all’interno della forza vendita per l’attività di promozione e vendita dei prodotti dell’azienda ai clienti di riferimento.
Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea nel settore tecnico/meccanico.
E’ richiesta una discreta conoscenza della lingua Inglese ( Tedesco preferibile) e buona dimestichezza nell’utilizzo degli principali strumenti informatici e delle nuove tecnologie.
Completano il profilo la forte motivazione a ricoprire un ruolo commerciale, buone doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team.
Si offre inserimento diretto in azienda finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Benefit: Pc- telefono aziendale + rimborso spese a piè di lista
Contratto: CCNL Commercio – Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza professionale maturata dal candidato.
Zona di lavoro: Torino e cintura
Lingue conosciute: Inglese: Parlato Sufficiente – Scritto Discreto – Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto
filiale TORINO S. Maurizio
Gommista di autocarri Job reference 0048-1394
Data inizio 01/12/2016
Località Torino
Per nostra azienda cliente ricerchiamo un operaio con esperienza pregressa ed autonomia nella mansione di gommista di autocarri e/o bus. E’ necessario essere in possesso della patente C. Richiesta disponibilità oraria anche di sabato e domenica. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Esperienze lavorative:
Gommista – 24 mesi
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
PROVINCIA DI ASTI
Filiale di Asti
Analista Tempi E Metodi Job reference 0167-755
Data inizio 01/12/2016
Località Asti
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un analista tempi e metodi.
La risorsa si occuperà del miglioramento della produzione e dell’ottimizzazione dei tempi di montaggio al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi in termini di costo efficacia e di migliorare costantemente i processi di lavorazione.
Il candidato sarà chiamato a partecipare alla preventivazione di nuovi progetti e alla verifica presso i reparti produttivi dell’applicazione delle metodologie definite, supportando la struttura di reparto.
Si richiedono in via preferenziale:
-Laurea in Ingegneria Meccanica;
-Flessibilità e dinamicità;
-Breve esperienza maturata nel settore
-Conoscenza della lingua inglese
-Conoscenza del pacchetto office
-Conoscenza di programmi di progettazione 3D
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Design-testing-& integration-engineer (Rif. DTI/AD) Job reference 0167-754
Data inizio 01/12/2016
Località Asti
Position summary
Designs, tests and reports the results for a specific product or solution.
Works from product/solution definition, planning, schematic testing plan through feasibility, implementation and validation till to achieve the product release in serial production.
Assist in the design and development of test equipment and testing method and procedures.
Tasks
– Develops new product, supports existing products by implementation of new solutions, supports process design for serial production
– Works from product/solution definition, planning, schematic testing plan through feasibility, implementation and validation till to achieve the product release in serial production.
– Assist in the design and development of test equipment and testing method and procedures.
– Designs, modifies parts and assembly
– Qualifies parts, implements verification and validation plans
– Manages prototypes, testing means and test method
– Interprets results and generates appropriate test reports
– Communicates well the results of work to project team and management
– Stay aware of product and process trends
Skills
Degree in Mechanical Engineering, or equivalent professional experience
Experience in mechanical design, and testing activity appreciated
Skilled in Microsoft Office, 3D Cad (Pro Engineer preferred)
Teamworking
Fluent English
Available to travel
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO
filiale GRUGLIASCO Cotta 2
Analista Programmatore Codice annuncio 500176411
Data pubblicazione: 21/11/2016
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Importante azienda di consulenza ITC settore assicurativo/bancario ci ha incaricati di ricercare un/una:
CONSULENTE AREA IT appartenente alle Categorie Protette (art. 1 ed art.18 – L.68/99)
La sede: Torino
Il lavoro: La risorsa potrà ricoprire i seguenti ruoli: analista funzionale, programmatore, system engineer, junior PM, addetto alla sicurezza informatica, a seconda dal profilo professionale. Si interfaccerà principalmente con clienti in ambito bancario e/o assicurativo.
Il profilo: Il/la candidato/a ideale deve essere tassativamente iscritto alle liste delle Categorie Protette (art. 1 ed art. 18 – L.68/99) ed essere laureato in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Ingegneria Matematica, Fisica, Scienze Statistiche verranno valutati anche profili di periti informatici con esperienza nell’ambito.
Spirito di adattamento, predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali completano il profilo.
Il contratto: Si offre assunzione diretta in Azienda e retribuzione in base al profilo
Per candidarsi:
Manpower Srl
Filiale di Grugliasco
Tel 0117800700
grugliasco.cotta@manpower.it
filiale TORINO Turati (HUB)
Payroll Specialist Codice annuncio 500176442
Data pubblicazione 21/11/2016
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Per importante Azienda operante nel settore servizi per Aziende, sita in Torino, ricerchiamo un/una addetto/a amministrazione del personale e pre-elaborazione cedolini.
Il lavoro: pre elaborazione cedolini, competenze su maturazione ratei, aumenti retributivi, spiegazioni ed assistenza sui cedolini al personale, relazioni con Aziende partners in tutto il mondo.
Si offre Contratto a Tempo Determinato iniziale (12 mesi) per sostituzione maternità, RAL commisurata all’esperienza acquisita (c.a. 30K)
Si richiede laurea di tipo amministrativo, solida conoscenza lingua inglese (livello B2) scritta e orale, conoscenza voci dei cedolini e principali Contratti Collettivi Nazionali, esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso Aziende di Servizi età preferibilmente compresa tra i 24 ed i 38 anni buona padronanza dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, dinamismo, attitudine al lavoro in team, proattività, attitudine a lavorare per obiettivi e sotto stress, flessibilità di orari.
La ricerca ha carattere di urgenza.
Assistenza Clienti Codice annuncio 203771262
Data pubblicazione: 21/11/2016
Luogo di lavoro: Venaria reale
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Il nostro cliente: Importante azienda settore metalmeccanico
Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a Assistenza clienti (categoria protetta art.1 – L.68/99)
La sede: Torino e prima cintura
Il lavoro: Per importante azienda settore metalmeccanico ricerchiamo dei giovani diplomati, preferibilmente in ambito elettrico o elettrotecnico, per attività di assistenza clienti.
Il profilo: Il candidato ideale è perito elettronico o elettrotecnico, preferibilmente che ha maturato anche minima esperienza in qualità di assistenza clienti, data entry e/o nell’inserimento ordini.
Requisito indispensabile appartenente alle Categorie Protette (art.1 L.68/99).
Il contratto: A tempo determinato
filiale VENARIA REALE Trucchi
Addetto A Due Aghi Codice annuncio 203769169
Data pubblicazione: 18/11/2016
Luogo di lavoro Venaria Reale
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Per azienda operante in ambito tessile sita in Torino Nord ricerchiamo una cucitrice industriale esperta su macchine a due aghi, con esperienza pregressa su cuoio e pelli, richiesta disponibilità immediata su orario centrale, iniziale contratto offerto in somministrazione , finalità assuntive.
Richiesta esperienza di cuciture su cuoio e pelli, utilizzo macchina a due aghi
PROVINCIA DI ASTI
filiale CANELLI Roma
Contabilità Generale Codice annuncio 203767828
Data pubblicazione 17/11/2016
Luogo di lavoro Canelli
Disponibilità Temporaneo
Tipologia Full Time
Importante azienda vitivinicola ci ha incaricati di ricercare un’IMPIEGATA/O CONTABILE.
Il lavoro:
La risorsa si occuperà di registrazioni contabili in prima nota e partita doppia, fino alla preparazione della bozza di bilancio e di compiti amministrativi.
Il profilo:
Il/la candidata ideale ha pluriennale esperienza pregressa nella mansione.
Il contratto:
Si offre contratto iniziale a termine con possibilità di un successivo inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: full time.
Zona di lavoro: Canelli.
Filiale ASTI Brofferio
Manutentore di Stabilimento Codice annuncio 203516891
Data pubblicazione 15/11/2016
Luogo di lavoro Asti
Disponibilità Temporaneo
Tipologia Full Time
Per azienda cliente selezioniamo un/a MANUTENTORE di STABILIMENTO.
La risorsa si occuperà della manutenzione meccanica, elettrica ed elettronica dei macchinari di stabilimento.
è necessario aver maturato esperienza nell’uso di torni ed avere competenze di saldatura.
Luogo di lavoro 15km da Asti.
Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nel ruolo.
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
filiale MONCALIERI technical
addetto procedure qualità anpqp a Moncalieri riferimentoSE201624401
pubblicato: Lunedì 21 novembre 2016
luogo di lavoro Moncalieri
Per importante azienda operante nel settore automotive ricerchiamo un impiegato tecnico addetto alle procedure qualità ANPQP.
Il candidato deve aver già maturato esperienza nell’ambito dell’avviamento delle procedure qualità di nuovi prodotti in ambito automotive. Deve inoltre avere competenze su tools e metodologia della qualità secondo le logiche delle ISO-TS 16949 proprie dell’automotive e un’ottima conoscenza di Excel.
Si offre iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento diretto.
Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri.technical@randstad.it
neolaureati in ing. gestionale per stage a Moncalieri riferimentoSE201624365
pubblicato: Lunedì 21 novembre 2016
luogo di lavoro Moncalieri
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di neolaureati in ing. gestionale da avviare come tecnici commerciali. Inserimento in stage
Luogo di lavoro Moncalieri
Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it
filiale TORINO V.EMANUELE
barista con esperienza a Torino riferimentoSE201624329
pubblicato: Lunedì 21 novembre 2016
luogo di lavoro Torino
Per rinomata azienda cliente specializzata nel settore risotrativo a livello nazionale, ricerchiamo risorse come baristi con esperienza.
In particolare i requisiti sono:
– Esperienza pluriennale comprovata nel ruolo;
– Buona conoscenza della lingua inglese;
– Disponibilità a turni spezzati, a straordinari e nei week-end;
– Diploma;
– Ottimo standing.
Completano il profilo buone doti comunicative e di orientamento al cliente.
Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.
Zona di lavoro: Torino
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
filiale TORINO V.EMANUELE 2
operatore inbound telelavoro a Torino riferimentoSE201624249
pubblicato: Venerdì 18 novembre 2016
luogo di lavoro Torino
Randstad Italia Spa – Specialty Contact Center – divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di operatori telefonici, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle nuove tecnologie un operatore inbound.
La risorsa si ocuperà di fornire assistenza ai clienti che necessiteranno di informazioni sui prodotti o supporto specifico.
Requisiti:
– Precedente esperienza nell’assistenza clienti;
– Problem solving;
– Disponibilità a effettuare orario part-time;
– Disponibilità a lavorare da casa;
– Essere in possesso di una buona linea internet.
Offerta:
Iniziale contratto di 2 mesi. La risorsa sarà dotata di tutte le attrezzature per lo svolgimento del telelavoro.
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
filiale TORINO V.EMANUELE 2 ICT
sistemista linux/unix a Torino riferimentoSE201624164
pubblicato: Venerdì 18 novembre 2016
luogo di lavoro Torino
Randstad ICT, divisone di Randstad Italia SPA specializzata nella selezione e formazione di figure professionali nel settore dell’Information and Communication Technology, ricerca, per importante azienda cliente operante nella progettazione ed erogazione di servizi in CLOUD, un sistemista con esperienza su piattaforma Linux/Unix.
L’attività prevede la progettazione ed implementazione dei server, installazione e configurazione software lato client e server, gestione del relativo hardware, risoluzione problemi tecnici da remoto e monitoraggio degli apparati di rete.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
– Preferibile Laurea in materie scientifiche;
– ottima conoscenza del Sistema Operativo Linux/Unix;
– conoscenza dei Database relazionali SQL e MySQL e non relazionali quali MongoDB;
– conoscenza delle tecnologie enterprise: high-availability, clustering, mongodb, mysql-replica, kvm, zfs;
– Buona predisposizione alle relazioni interpersonali, buone doti comunicative, autonomia nel proprio lavoro, creatività.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con RAL compresa tra i 30 e i 35k.
Sede di lavoro: Torino Nord.
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.infcomtech@randstad.it
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
filiale di COLLEGNO
AUTISTA PATENTE CE, CQC, CARTA TACHIGRAFICA, A.D.R.
Synergie Italia SpA, filiale di COLLEGNO, seleziona per importante cliente operante nel settore TRASPORTI, AUTISTA PATENTE CE, CQC, CARTA TACHIGRAFICA, A.D.R.
La risorsa si occuperà di: conduzione autoarticolati su territorio piemontese e trasferte su territorio nazionale.
Fondamentale essere in possesso di:
– patente CE,
– C.Q.C ( Carta di Qualificazione del Conducente )
– carta tachigrafica
– A.D.R. ( Accordo europeo relativo ai trasporti internazionali di merci pericolose su strada )
Si offre:
_ Tipo Contratto a tempo determinato settimanale per picchi di lavoro
_ Orario fu—time, 5 giorni settimanale
_ Eventuale Livello/RAL 1600,00 lordi mensili
Luogo di Lavoro: TORINO
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
LEGGE 68 AMMINISTARTIVA/O
Synergie Italia SpA, filiale di COLLEGNO, seleziona per importante cliente operante nel settore METALMECCANCO IMPIEGATA/O AMMINISTARTIVA/ ISCRITTA AL COLLOCAMENTO MIRATO LEGGE 68
La risorsa si occuperà di:
Pratiche amministrative, segreteria generale, archivio.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
Diploma ragioneria
Si offre:
_ Tipo Contratto a tempo determinato finalità assuntiva
_ Orario full-time
Luogo di Lavoro: TORINO
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di Nichelino
COLF 2 ORE LA MATTINA DA MARTEDI’ A DOMENICA
Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, seleziona per privato autosufficiente di Nichelino, COLF 2 ORE LA MATTINA DA MARTEDI’ A DOMENICA. La risorsa si occuperà di:
_ Cura della casa, compagnia, preparazione colazione.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Esperienza pregressa nella mansione
_ E’ necessario avere la patente B ed essere in grado di guidare (non è necessaria l’auto)
Si offre:
_ Tempo determinato più proroghe
_ Dal martedì alla domenica 8.30-10.30
Luogo di Lavoro: Nichelino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di Torino Permanent
Sales Engineer Middle East North Africa
Synergie Italia SpA, filiale di Torino Permanent, per prestigiosa realtà multinazionale ricerca Sales Engineer Middle East North Africa. La risorsa si occuperà di:
definizione strategie di vendita per la zona assegnata; monitoraggio del conseguente fatturato rispetto agli obiettivi pianificati
negoziazione trattative con i clienti
controllo e reportistica dei trend di mercato
coordinamenti dei progetti di vendita
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
laurea in Ingegneria elettronica, elettrica o Economia
pregressa esperienza nei settori B2B o nel Product Management, HVAC&R.
Conoscenza fluente delle lingua : araba, inglese e francese
background tecnico nel settore meccanico, elettrotecnico e termodinamico.
conoscenza delle strategie ed attività dell’area pre- vendita e post vendita
know how del project management or product managment
conoscenza degli indicatori economici, delle regole di negoziazione e calcolo dei prezzi
applicativi Microsoft office
Si offre:
Tempo indeterminato
RAL da definire.
Luogo di Lavoro: Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
PROVINCIA DI ASTI
filiale di ASTI
ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore grandi opere un ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE. La risorsa si occuperà di:
_ assistere il capo cantiere nelle attività di coordinamento delle risorse
_ redigere la documentazione tecnica
_ svolgere misurazioni e verificare l’andamento dei lavori
_ risolvere le problematiche emerse
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma tecnico o geometra, oppure laurea in ingegneria civile o TLC
_ ottima conoscenza della lingua francese parlata e scritta
_ disponibilità alle trasferte settimanali
_ capacità di adattamento alla vita di cantiere
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato (durata da definire)
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: TRASFERTE FRANCIA
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
DISEGNATORE MECCANICO
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente in espansione operante nel settore dell’enomeccanica un DISEGNATORE MECCANICO
La risorsa si occuperà di:
_ sviluppare progetti di impianti, macchinari ed attrezzature
_ fornire consulenza ed interagire con clienti (mercato italiano)
_ ricercare nuove soluzioni e tecnologie volte alla riduzione dei costi
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma/laurea ad indirizzo meccanico
_ capacità utilizzo sistemi CAD 2D-3D
_ disponibilità immediata
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 40 h/settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: CANELLI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
MAGAZZINIERE CARRELLISTA
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore elettrotecnico un MAGAZZINIERE CARRELLISTA
La risorsa si occuperà di:
_ supportare il responsabile di magazzino nelle attività ordinarie di riordino
_ catalogare e codificare materie prime e pezzi finiti
_ utilizzare carrello elevatore per operazioni di carico/scarico
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma scuola superiore
_ attestato abilitazione guida carrello elevatore
_ disponibilità immediata alla somministrazione
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 40 ore settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
ADDETTO/a ASSICURAZIONE QUALITA’
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore Automotive un ADDETTO/a ASSICURAZIONE QUALITA’
La risorsa si occuperà di:
_ verificare il rispetto delle procedure e monitorare gli standard qualitativi
_ implementare azioni correttive di fronte alle non conformità
_ gestire la documentazione interna
_ interfacciarsi con clienti e fornitori in ambito qualità
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma tecnico meccanico o simili
_ buona conoscenza della lingua inglese
_ competenze in merito sistema qualità ISO 9001
_ gradita conoscenza sistema ISO TS
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
_ Orario 40 h settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV