IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE ricerca:
9030 – DISEGNATORE/TRICE MECCANICO/A ESPERTO/A
Impresa di manutenzione, assemblaggio e montaggio meccanico ricerca: Disegnatore/trice meccanico/a esperto/a
Principali attività:
Il/la candidato/a, coordinato/a dal responsabile si occuperà di progettare particolari meccanici con applicativi per il disegno tecnico
Profilo del/della candidato/a e competenze richieste:
Conoscenza degli applicativi Autocad e INVENTOR
Padronanza degli applicativi di Office
Preferibile diploma tecnico
In possesso di patente B e automunito
Conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo le capacità di problem solving operativo, flessibilità ed adattamento alle esigenze aziendali, capacità di lavorare con metodo e precisione, orientamento al risultato, rispetto delle scadenze, comunicazione efficace, disponibilità a lavorare in team.
Sede di lavoro: Leini
Proposta di inserimento: Tempo determinato 6 mesi
Non saranno valutati i curricula non corrispondenti ai requisiti richiesti.
Email: preselezione_settimo@cittametropolitana.torino.it –
Scadenza 12/12/2016
9031 – TIROCINIO – INGEGNERE O TECNICO DIPLOMATO
PRESTIGIOSO GRUPPO CHE OPERA NEL SETTORE DELLA PROGETTAZIONE IMPIANTI METALLURGICI RICERCA:
TIROCINANTI LAUREATI/E IN INGEGNERIA O TECNICI DIPLOMATI
Principali attività :
Il/la candidato/a, coordinato/a dal responsabile si occuperà di
acquisire e successivamente esercitare, competenze e tecniche utilizzate nella gestione del cliente nella fase di after sales
creare ed aggiornare un database clienti per veicolare le attività di vendita
supportare il servizio di after-market nelle attività di gestione del cliente
supportare il servizio personale nella gestione delle trasferte sui cantieri (preparazione delle trasferte, registrazioni varie sul gestionale AS400, primo controllo su note spese)
aggiornare il glossario tecnico multilingua aziendale
supportare la segreteria dellufficio Documentazione e Qualità
Profilo del candidato e competenze richieste :
Laurea in ingegneria o diploma tecnico
Padronanza degli applicativi di Office
Preferibile conoscenza dell AS400
Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno unaltra lingua (francese o tedesco o spagnolo )
Patente B
Completano il profilo la flessibilità ed adattamento alle esigenze aziendali, capacità di lavorare con metodo e precisione, orientamento al risultato, rispetto delle scadenze, comunicazione efficace, disponibilità a lavorare in team.
Sede di lavoro: Leini
Proposta di inserimento: Tirocinio 6 mesi
Non saranno valutati i curricula non corrispondenti ai requisiti richiesti.
Email: tirocini.settimo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 12/12/2016
9031 – TIROCINIO – INGEGNERE O TECNICO DIPLOMATO
PRESTIGIOSO GRUPPO CHE OPERA NEL SETTORE DELLA PROGETTAZIONE IMPIANTI METALLURGICI RICERCA:
TIROCINANTI LAUREATI/E IN INGEGNERIA O TECNICI DIPLOMATI
Principali attività :
Il/la candidato/a, coordinato/a dal responsabile si occuperà di
acquisire e successivamente esercitare, competenze e tecniche utilizzate nella gestione del cliente nella fase di after sales
creare ed aggiornare un database clienti per veicolare le attività di vendita
supportare il servizio di after-market nelle attività di gestione del cliente
supportare il servizio personale nella gestione delle trasferte sui cantieri (preparazione delle trasferte, registrazioni varie sul gestionale AS400, primo controllo su note spese)
aggiornare il glossario tecnico multilingua aziendale
supportare la segreteria dellufficio Documentazione e Qualità
Profilo del candidato e competenze richieste :
Laurea in ingegneria o diploma tecnico
Padronanza degli applicativi di Office
Preferibile conoscenza dell AS400
Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno unaltra lingua (francese o tedesco o spagnolo )
Patente B
Completano il profilo la flessibilità ed adattamento alle esigenze aziendali, capacità di lavorare con metodo e precisione, orientamento al risultato, rispetto delle scadenze, comunicazione efficace, disponibilità a lavorare in team.
Sede di lavoro: Leini
Proposta di inserimento: Tirocinio 6 mesi
Non saranno valutati i curricula non corrispondenti ai requisiti richiesti.
Email: tirocini.settimo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 12/12/2016
9029 – TIROCINIO – INGEGNERE MECCANICO/ELETTRICO/ELETTRONICO/DEI MATERIALI
Prestigioso gruppo che opera nel settore della progettazione impianti metallurgici ricerca:
Tirocinanti laureati/e in ingegneria meccanica/elettrica/elettronica/dei materiali
Principali attività :
Il/la candidato/a, coordinato/a dal responsabile
– prepara la documentazione tecnica degli impianti progettati
-collabora alla preparazione e svolgimento di corsi formativi per gli operatori di impianto
-effettua traduzioni di dati tecnici di progetto relativi agli impianti
-aggiorna il glossario tecnico multilingua aziendale
-aggiorna lo stato di avanzamento della documentazione di progettazione e manualistica
-contribuisce allaggiornamento dei documenti e procedure del QSA aziendale
-supporta la segreteria dellufficio Documentazione e Qualità
Profilo del candidato e competenze richieste :
-Laurea in ingegneria meccanica o elettrica o elettronica o dei materiali
-Padronanza degli applicativi di Office
-Preferibile conoscenza dell ERP AS400
-Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno unaltra lingua (francese o tedesco o spagnolo)
-In possesso di patente B
Completano il profilo la flessibilità ed adattamento alle esigenze aziendali, capacità di lavorare con metodo e precisione, orientamento al risultato, rispetto delle scadenze, comunicazione efficace, disponibilità a lavorare in team.
Sede di lavoro: Leini
Non saranno valutati i curricula non corrispondenti ai requisiti richiesti.
Proposta di inserimento: Tirocinio 6 mesi
Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE Telefono: 011/8169617-613-620
Email: tirocini.settimo@cittametropolitana.torino.it – Solo se si necessita di approfondimento contattare il servizio,altrimenti inviare il CV
Scadenza 12/12/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI
9027 – APPRENDISTA ESTETISTA
- 1 apprendista estetista in possesso di attestato triennale operatore del benessere estetista cosmetista
Requisiti indispensabili: eta’ 18/26 anni – possesso di attestato triennale operatore del benessere estetista cosmetista
Luogo di lavoro: Carmagnola
Contratto di apprendistato part time
Orario di lavoro: 10.00 – 14.00
COD. ANNUNCIO 73207
INVIARE CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 29/12/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIERI ricerca:
9026 – ATTREZZISTA FRESATORE
Azienda leader nel settore impianti industriali di produzione del settore alimentare ricerca personale qualificato
Mansioni:
Manutenzione, assistenza e revisione su macchinari industriali
Requisiti:
esperienza nella mansione
esperienza nel lavoro su fresa tradizionale ed al banco per realizzazione, assemblaggio, revisione e riparazioni pezzi
preferibile titolo di studio quinquennale o qualifica triennale attinente alla mansione
preferibile conoscenza della lingua inglese
patente B, auto propria
Condizioni:
Contratto a tempo determinato
Orario di lavoro: full time (40 ore settimanali)
Luogo di lavoro: Andezeno
Se in possesso dei requisiti inviare CV a impchie@cittametropolitana.torino.it con oggetto: Attrezzista fresatore
Scadenza 13/12/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca:
9020 – 1 ADDETTA/O PAGHE TIROCINANTE O APPRENDISTA
Mansioni:
– elaborazione buste paga;
– pratiche assunzioni/cessazioni.
Requisiti:
– laurea triennale in economia/consulenza del lavoro o equivalenti;
– buona conoscenza Pacchetto Office;
– conoscenza della lingua inglese;
– Pat. B.
Condizioni:
– proposta di tirocinio o contratto di apprendistato a seconda della formazione e di eventuale esperienza lavorativa;
– orario part time 24 h settimanali;
– assunzione prevista da gennaio 2017;
– luogo di lavoro: AVIGLIANA.
INVIARE CURRICULUM A impsusa@cittametropolitana.torino.it OGGETTO: RIF. 9020
Scadenza 15/12/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca:
9019 – CAPOFFICINA
Per industria settore automotive nel pinerolese, si ricerca un Capo Officina
Mansioni: gestione del personale, gestione completa dell’attrezzeria manutenzione stampi e macchinari, attrezzaggio presse, montaggio stampi, controllo qualitC produzione, interfaccia con l’ufficio tecnico per gli aspetti di manutenzione e nuovi stampi
Titolo di studio: Diploma tecnico o laurea in ingegneria
Indispensabile: esperienza decennale nel ruolo, ottima conoscenze tecnologie stampi simultanei, progressivi e transfer, conoscenza principi di meccanica, ottima conoscenza disegno meccanico, calcolo tempi e metodi lavorazioni, capacita individuare forme abbattimento costi di produzione. Indispensabile conoscenza Office, preferibile conoscenza lingua inglese
Orari di lavoro: 08,00-12,00 – 13,00-17,00
Contratto: tempo determinato finalizzato tempo indeterminato
Se interessati e con requisiti inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 13/12/2016
9018 – AGGIUSTATORE STAMPISTA
Per industria settore automotive nel pinerolese si ricerca: n.1 aggiustatore stampista attrezzature stampaggio a freddo
Mansione: manutenzione preventiva degli stampi, assemblaggio e messa a punto delle attrezzature, campionamento e industrializzazione delle nuove attrezzature
Titolo di studio: diploma tecnico o qualifica professionale e/o esperienza maturata nel settore stampaggio a freddo di lamiera
Indispensabile: ottima conoscenza disegno meccanico, conoscenza Office e buona conoscenza lingua inglese
Orari di lavoro: centrale o turni
Contratto tempo determinato finalizzato assunzione tempo indeterminato
Indispensabile: patente B e automuniti
Se interessati e con requisiti, inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 13/12/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CARMAGNOLA ricerca:
8999 – GEOMETRA DI CANTIERE
Ditta di Carignano cerca geometra di cantiere
Luogo di lavoro: cantieri vari in Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta
Tempo determinato: 3/4 mesi full time
Requisiti: diploma di geometra, indispensabile possesso patente c ed esperienza nella mansione in ambito di edilizia civile, industriale o geotecnica
Competenze: indispensabile conoscenza pacchetto office e preferibile conoscenza cad
COD. ANNUNCIO 72987
inviare CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 11/12/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:
8992 – IDRAULICO TUBISTA
Azienda Artigiana/Metalmeccanica
Lavori in cantiere di saldatura in campo con elettrodo.
Utilizzo di trapano/flessibile/cannello/filiera elettrica
Moncalieri e Piemonte
Esperienza
Contratto a t. determinato full time
Richiesto patentino specifico saldatore
Patente B automunito
Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI
Scadenza 10/12/2016
8989 – OPERAIO GUARDAFILI/GIUNTISTA
Azienda Telecomunicazioni
Posa pali impianti telefonici. Lavori in quota.
Preferibile esperienza.
Contratto a t. determinato 8 mesi
Titolo di studio: PERITO IN TELECOMUNICAZIONI O FORMAZIONE DA ELETTRICISTA
Preferibile pacchetto office e conoscenza inglese e Francese
Patente B automuniti
Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI
Scadenza 09/12/2016
Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’
9022 – TECNICO INFORMATICO JUNIOR
Primaria azienda operante nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza delle reti ricerca: TECNICO INFORMATICO JUNIOR
Mansioni:
La risorsa individuata svolge la sua attivitC prevalentemente presso azienda/cliente: opera per rilevare, prevenire e risolvere le minacce alla sicurezza informatica della infrastruttura aziendale; effettua periodiche verifiche dello stato di sicurezza dei sistemi e prepara relazioni tecniche e documentazione rivolta al miglioramento e alla gestione dei sistemi ICT; contribuisce ai processi di rilevazione e trattamento del rischio informatico nonchC) al mantenimento della conformitC informatica rispetto alle normative di Gruppo e della legislazione Italiana.
Requisiti e competenze:
Diploma tecnico o laurea in ambito informatico
Conoscenza dei sistemi Operativi e Reti
Preferibile conoscenza di base delle tecniche di presidio della Sicurezza ICT e dei principali sistemi di protezione delle reti
Predisposizione alla continua formazione e aggiornamento
Predisposizione comunicativa d’interazione e cura del cliente
Buona predisposizione per il lavoro in team
Sede di lavoro: Moncalieri (TO)
Proposta di inserimento: tempo determinato 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 28/12/2016
9021 – PRICING MANAGER
Azienda di primaria importanza nell ambito della distribuzione organizzata italiana ricerca: PRICING MANAGER
Mansioni:
Area di competenza: Acquisti food
La funzione è quella del “Pricing manager” che si colloca all’interno dell’ambito commerciale, risponderà al responsabile acquisti di LCC ed è in staff ai buyer di LCC.
La risorsa gestisce il posizionamento del prezzo di base su tutto l’assortimento LCC (Largo Consumo Confezionato). Nello specifico si occuperà di:
– gestione delle regole di governo del prezzo
– tutela della competition aziendale sui prezzi di base
– gestione delle tecniche di gestione del prezzo (prezzi soglia, scala prezzi, posizionamento della marca del distributore, gestione marginalità)
Requisiti e competenze:
Titolo di studio: Laurea in discipline economiche / matematico statistiche
Esperienza pregressa: È richiesta un’esperienza (anche breve) nella funzione di category management e/o di buyer nell’industria e/o nel Retail.
Conoscenze linguistiche: Inglese buono
Buone conoscenze informatiche: IBM Demantec, Gestionale aziendale (Linfa), Altri programmi aziendali (Pacchetto Office, Microstrategy, Tools interni ecc..).
Conoscenze e qualità professionali:
– Processo di category management
– Strumenti software per la gestione pricing
– Forte etica del lavoro
– Interazione con team di lavoro/ lavora in squadra / allineamento alla cultura aziendale
– Curiosità intellettuale e senso critico
– Approccio ottimista, positivo e un alto livello di energia coniugati con la voglia di compartecipare e di creare valore per l’azienda e il suo territorio
Sede: Roreto di Cherasco (CN)
Inserimento: tempo determinato con passaggio a tempo indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 10/12/2016
9016 – CONTABILE ESPERTA/O URGENTISSIMA
Consolidata societa’ specializzata nell’ingegneria del veicolo e nell’assemblaggio:
Mansioni:
Il/la titolare della posizione risponderà al Direttore Amministrativo. Si occuperà di contabilità attiva e passiva, gestione delle banche e dei flussi di cassa, F24, intrastat, black list on line, riconciliazione intercompany, scadenziario, pagamento fornitori, bolle doganali
Requisiti:
-Titolo di studio: Laurea in Economia o esperienza equivalente
-Necessaria l’esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo
-Indispensabile conoscenza SAP (modulo FI)
-L’iscrizione alle liste di mobilità costituirà titolo preferenziale
-Patente B ed auto propria
Competenze richieste:
-Buona conoscenza della lingua inglese
-Autonomia operativa
-Capacità di interfacciarsi con i ruoli aziendali
-Abitudine a lavorare in situazione di stress
-Puntualità , precisione e riservatezza
-Affidabilità ed ampia disponibilità
Sede di lavoro: Rivoli
Tipologia di inserimento: Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
Se interessati all’offerta inviare il curriculum vitae con il titolo della posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 12/12/2016
9015 – R&D
Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: R&D
Mansioni:
La risorsa si occuperà di:
– Gestire, con la supervisione del Direttore AQ R &D, l’attività di studio e realizzazione di nuovi prodotti
-Coordinare lo sviluppo dei nuovi prodotti
-Coordinare la sperimentazione di nuove materie prime
-Gestire le prove di produzione tecnologiche di nuovi prodotti e materie prime
-Coordinare l’attività di supervisione del controllo dei dati tecnici degli impianti
-Coordinare la collaborazione con lo staff di produzione e di engineering per l’implementazione di nuove tecnologie ed impianti o modifiche a tecnologie ed impianti esistenti
-Garantire la formulazione e l’ archiviazione delle ricette operative e delle schede tecniche di lavorazione (parametri di produzione)
-Operare secondo quanto stabilito da norme nazionali e regole interne di materia di sicurezza, di igiene e tutela del prodotto
-Operare secondo quanto stabilito dal SGA e dal SQ per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla Direzione nell’ambito del Sistema di Gestione Ambientale e del Sistema Qualità
Requisiti:
-Titolo di studio: Laurea/Diploma
-Conoscenza approfondita degli impianti e dell’ambiente di produzione
-Sviluppate competenze tecniche che permettano di comprendere gli aspetti relativi alla produzione industriale di prodotti dolciari
-Conoscenze delle caratteristiche tecniche delle materie prime utilizzate nell’industria dolciaria
-Conoscenza delle caratteristiche tecniche e shelf life dei prodotti aziendali
-People Management
-Conoscenza di software specifici del settore necessari le elaborazioni dati
-Conoscenza delle norme aziendali in materia di Igiene e Sicurezza alimentare sul luogo di lavoro
-Capacità Innovative
-Capacità interpersonali, comunicative
-Capacità tecniche quali problem solving (Capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro
-Orientamento all’obiettivo
-Autonomia
-Leadership
Sede: Città Metropolitana
Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 01/03/2017
9000 – RESPONSABILE PRODUZIONE
Azienda metalmeccanica ricerca: RESPONSABILE PRODUZIONE
Mansioni:
Il/la titolare della posizione fungerà da gestore/coordinatore di processi e risorse, avvalendosi di competenze specialistiche interne all’impresa (tecnico progettista, capo officina stampi) per ciC2 che attiene gli aspetti piC9 propriamente tecnologici.
Nello specifico il Responsabile di produzione interverrà nelle seguenti attività :
– definizione delle modalità produttive interne all’impresa (cicli tecnologici, tempi e metodi, attrezzature da utilizzare), in relazione alle caratteristiche tecniche ed alle esigenze economiche;
– pianificazione e sviluppo organizzativo dell’area produzione, nei suoi aspetti formali (divisione e coordinamento del lavoro, sistemi operativi) ed informali (sviluppo delle risorse umane e degli aspetti sociali dell’organizzazione del lavoro);
– definizione previsionale della programmazione della produzione, sulla base di caratteristiche tecniche, impegni contrattuali e di servizio ai clienti, stato di disponibilità delle risorse, ipotesi di acquisizione di nuove commesse;
– definizione e mantenimento del sistema informativo di produzione, nelle sue componenti di programmazione, acquisizione dello stato di avanzamento, controllo di commessa e dello stato delle risorse, determinazione storica dei costi industriali;
– programmazione delle attività di manutenzione, sulla base delle esigenze
Requisiti:
– Titolo di studio: Laurea scientifica
– Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo; l’esperienza in una azienda similare costituirà titolo preferenziale
– Conoscenza fluente della lingua inglese (requisito vincolante)
– Conoscenza della Lean Manufacturing
Sede di lavoro: prima cintura Città Metropolitana di Torino
Proposta di inserimento: contratto metalmeccanico – tempo determinato/tempo indeterminato.
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 11/12/2016
8971 – RESPONSABILE PALESTRA
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE PALESTRA. Mansioni:
La risorsa si occuperà , in accordo e in stretta collaborazione con la proprietà , della gestione, del funzionamento e dell’utilizzo dell’impianto sportivo. Tra i suoi compiti figurano:
– garantire agli utenti un ambiente accogliente;
– gestire l’organizzazione generale del lavoro dello staff che lo coadiuva nello svolgimento della attività ;
– programmare e promuovere le attività , anche attraverso un diretto rapporto con gli utenti,
garantire il rispetto dei parametri di legge sotto il profilo della tutela dei frequentatori, controllandone direttamente la rispondenza e, se opportuno, facendo intervenire i manutentori
– relazionare all’esterno con i consulenti che collaborano allo svolgimento di specifiche funzioni (contabilità , pubblicità ).
Requisiti e competenze:
Indispensabile buon back-ground come istruttore e personal trainer
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8970 – RESPONSABILE CENTRO ESTETICO
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CENTRO ESTETICO. Mansioni
In accordo e in stretta collaborazione con la proprietC , la risorsa di occuperC di gestione degli obiettivi commerciali, formazione e gestione del personale, organizzazione, contatto diretto con i fornitori, contatto diretto con ufficio marketing per la stesura di piani di comunicazione.
Requisiti e competenze:
Pregressa esperienza nello stesso ruolo
La risorsa dovrC essere fortemente motivata ad entrare in un team dinamico
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8969 – RESPONSABILE CUCINA
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CUCINA. Mansioni
Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ristoranti/societC di catering/mense o similari, ha conoscenza delle ricette e preparazioni della tradizione culinaria italiana.
Requisiti e competenze:
Tre requisiti fondamentali: esperienza maturata in ambiti di medie-grandi dimensioni; competenze nella gestione degli acquisti delle materie prime; Capacità di leadership e gestione risorse umane.
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8942 – TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER
Storica PMI fornitrice di prestigiosi costruttori di automobili e motocicli, dalla progettazione in co-design fino alla produzione di serie, impegnata in una fase di rilancio ci ha incarico di ricercare un/una TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER (settore Automotive ) che con riporto diretto alla proprietà, avrà la responsabilità della direzione Tecnica con una supervisione e un coordinamento organizzativo dellarea Produzione, al fine di garantire un fluido ed efficiente processo produttivo capace di garantire il rispetto dei tempi e dei costi previsti.
Nello specifico si occuperà di/del:
– Dirigere le attività operative di produzione dello stabilimento affidato, coordinando le attività dei vari settori, al fine di garantire il perseguimento degli obiettivi di qualità, efficienza e produttività assegnati.
-Collaborare ai processi di budgeting dello stabilimento relativamente a investimenti, personale e altre risorse.
– La gestione tecnica/commerciale dei clienti acquisiti dalla preventivazione alla consegna con supervisione, coordinamento e organizzazione del processo produttivo;
– Il monitoraggio dellandamento economico della singola commessa;
– Lo scouting e laggiornamento circa lo sviluppo di nuove tecnologie al fine di individuare nuove soluzioni produttive per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti nel rispetto del migliore rapporto qualità/costi.
Per ricoprire con successo la posizione si richiede una solida formazione in ambito tecnico meccanico (gradita Laurea in Ingegneria), esperienza nella gestione di collaboratori, la provenienza dal settore automotive o affine. Completano il profilo attitudine alla leadership, atteggiamento proattivo, tenacia, ottime capacità organizzative e di negoziazione, comunicazione assertiva. Autonomia lavorativa e decisionale. Orientamento ai risultati. Attitudine al problem-solving . Orientamento allinnovazione, sensibilità economica, capacità di sintesi e di portare proposte concrete di sviluppo alla Direzione Generale.
Conoscenza professionale della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in base alle necessità/opportunità commerciali.
Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:
ABOUT JOB Via Principi D’Acaja, 15 TORINO (TO)
Telefono: +39 011 19783301
Fax: +39 011 19783308
Scadenza 03/01/2017
8943 – Responsabile IT – urgente
Prestigioso gruppo che opera nel settore packaging ricerca:
Mansioni:
Riporto gerarchico alla holding e alla Direzione Informatica di Gruppo. All’interno del reparto IT, avrà la responsabilità del buon funzionamento, della gestione e delle relazioni del team informatico.
Personale gestito: 1 Tecnico sistemista e 1 Analista sviluppatore. Area d’intervento: stabilimenti italiani del Gruppo.
attività principali:
-Amministrare e sviluppare le soluzioni applicative, in coordinamento con i differenti collaboratori interni ed esterni
-Proporre lo sviluppo dei sistemi informativi in risposta alle necessità degli utenti
-Organizzare, amministrare e sviluppare le infrastrutture tecniche (sistemi e software) e il parco informatico.
-Garantire la sicurezza e la continuità del servizi IT
-Organizzare e ottimizzare il supporto agli utenti
-Predisporre la documentazione e le procedure IT
-Fornire una reportistica periodica al responsabile di Gruppo
-Gestire i progetti di implementazione di applicativi e ERP
-Gestire la pianificazione dei progetti (tempistiche, allocazione delle risorse, ecc.) e assicurarne la realizzazione secondo gli obiettivi pre-fissati
-Supervisionare e coordinare le attività di tutti gli attori (sviluppatori, consulenti…)
-Assicurare l’interfaccia con le direzioni funzionali utilizzatrici dei sistemi informativi
-Gestire i rapporti con i fornitori di beni e servizi IT
-Gestire i rinnovi dei contratti
Requisiti e competenze:
-Laurea o Master in discipline informatiche
-Comprovata esperienza operativa in ambito informatico
-Solida competenza tecnica generalista (sistemi, software, strumenti e linguaggi di programmazione, base dati SQL)
-Project management e redazione documentale
-Esperienza di almeno 5-8 anni come responsabile di progetto in ambito IT, gradita partecipazione a progetti di implementazione di ERP.
-Lingue straniere: ottima conoscenza inglese o francese
Sede di lavoro: Chieri (To)
Previste trasferte regolari in Italia e in Francia
Proposta di inserimento: tempo indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano e in inglese o francese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza – 13/01/2017
8919 – ESPERTO/A FISCALE
Studio professionale ricerca: ESPERTO/A FISCALE. Mansioni:
Il/La titolare della posizione si occuperà della gestione in completa autonomia dei seguenti adempimenti, con invii telematici degli stessi: registrazioni contabili (contabilità ordinarie, semplificate e professionisti), nelle dichiarazioni fiscali (modelli 730 unico, irap e 770), tenuta dei libri sociali e contabili, archiviazione, assistenza al cliente. Requisiti:
-Diploma/Laurea in discipline tecnico/economiche
-Disponibilità ad eventuali spostamenti c/o clienti
-Esperienza decennale nel medesimo ruolo e si richiede che l’esperienza sia stata maturata in studi di commercialisti
-Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Profis SQL
Capacità richieste:
-Spiccata attitudine al problem solving operativo
Buone capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali
-Precisione
-Riservatezza
-Capacità di interfacciarsi con i clienti
Sede di lavoro: Torino
Proposta di contratto: Tempo indeterminato. Contratto studi professionali. La retribuzione sarà valutata sulla base delle esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 19/12/2016
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
9025 – AUTISTI AUTOBUS PAT.B/D FRANCIA (SAVOIA)
AUTISTI AUTOBUS PAT.B/D FRANCIA (SAVOIA)
Conducteur-receveur / Conductrice-receveuse
(OFFRE N0047BCKX )
*** SAISON HIVER 2016/17 *** PLUSIEURS POSTES A POURVOIR (6/7 postes)
Mission : vous effectuez lors de la saison d’hiver 2016-2017 du transport de voyageurs : ligne règulière, navette intra station, transfert, circuit scolaire. FIMO et/ou une FCO voyageurs à jour impèratif.
6/7 postes de conducteurs/conductrices
Lieu de travail : Modane, Moutiers, Bourg Saint Maurice, ou Aime
Vous parlez le frangais un minimum (des feuilles de route ècrites vous seront donnèes pour effectuer votre tournèe).
Possibilitè d’aide au logement :
Recherche dun logement pris en charge par lemployeur
Participation au co{t de lhèbergement par lemployeur
Reste à la charge du salariè environ 300 euros directement prèlevès sur le salaire
Salaire net (loyer dèduit) 1600 euros
Dètail de l’offre :
Lieu de travail : 73 – Savoie
Type de contrat : Contrat travail saisonnier – 4 Mois
Expèrience : Dèbutant acceptè – fimo et/ou fco voyageurs à jour
Langue(s) : vous parlez le frangais un minimum
Permis : B – Vèhicule lèger Exigè
D – Transport de personnes Exigè
Salaire indicatif : 1500 à 1700 nets
Durèe hebdomadaire de travail : 42h00
Taille de l’ètablissement : 20 à 49 salariès
Secteur d’activitè : Transports routiers règuliers de voyageurs
Pour postuler à cette offre :
Veuillez adresser par mail, votre CV et une lettre de motivation en prècisant le numèro de l’offre (N0047BCKC) à :
TRANSDEV
Courriel : recrutement.transdev-alpes@transdev.com
Tèlèphone : 04.79.75.38.18
ou
Courriel : entreprise.rha0141@pole-emploi.net
et pour information à : eures.susa@cittametropolitana.torino.it
L’ azienda accetta anche candidature in italiano; per informazioni contattare Annamaria Sarzotti – Centro per l’Impiego di Susa – 0122648011/01
Scadenza 16/12/2016
9004 – 1 RETAIL MANAGER FERRARI LAND-Tarragona Spagna
Tarragona, Espaqa
Portaventura Entertainment S.A.U. is looking for 1 RETAIL MANAGER FERRARI LAND
PortAventura Entertainment S.A.U. has reached a licensing agreement with Ferrari S.p.A. to establish “Ferrari Land”, a new theme park dedicated to the global brand of Ferrari within the PortAventura destination resort near Barcelona, Spain.The new branded site will be the sole Ferrari theme park in Europe and will envisage a total investment of more than €100 million. Ferrari Land will be built on a total surface area of 75.000 square meters and benefit from several rides (including the highest and fastest vertical accelerator in Europe), a new premium hotel with 250 rooms and 5 star service, restaurants, shops and large simulation areas for car racing.
Duties:Responsible for the day-to-day running of stores and making sure that staff are all working towards the Company targets and ensuring that excellent customer care standards are met at all times.
Commercial management, budget control, aiming at maximizing profits while minimizing costs.
Managing and motivating the team to increase sales and ensure efficiency.
Managing stock levels and making key decisions about stock control.
Dealing with sales, as and when required.
Skills:General knowledge of Business Studies, Fashion Management, Marketing and Retail Management Customer Focus, Vendor Relationship, Staffing, Results Driven, Strategic Planning, Client Relationships, Verbal Communication.
Higher training/ Including Academic.
Up to 3 years experience as Retail Manager.
Good knowledge of SPANISH (lev. C) and ENGLISH (lev. C);
Knowledge of Italian or French is desirable.
Computer skills: operating system (Word, Excel, PowerPoint, etc.), Packages, Programming languages.
Driving licence: type B.
Conditions: Permanent Contract.
Wage: 30.000 € (+ 10 % variable bonus)gross annually.
Uniform is included.
Please send your application in English to:
eures@cittametropolitana.torino.it
APPLICATION DEADLINE: December the 31st 2016
8997 – 60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTSITALIAN MOTHER TONGUE-BULGARIA
Sofia, Bulgaria
Company based in Sofia is looking for
60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTS
ITALIAN MOTHER TONGUE
Informations:
Our client is a global leader delivering flexible and innovative digital marketing solutions to SMBs in more than 16 markets around the world. Their enterprosing nature leads to discovering fresh new ways to create a lasting brand for their clients that delivers proven results in both conversions and audience engagement.
Responsibilities:
As a Customer Experience Specialist your primary responsibility is the day-to-day communications through telephone with Italian B2B clients offering solutions to questions and requests with a great customer mindset. You manage your B2B customer contacts actively and pro-actively, handle inbound & outbound calls and e-mails.
Requirements:
Italian excellent
Very good knowledge of English
Highly motivated and result orientated
Excellent organizational and communication skills
Strong work ethic and the ability to work in a pioneering, dynamic and fast-growth environment
Interest in digital marketing, SEO optimisation and website creation
Flexible and deadline driven
Ability to take ownership of your work
Computer skills: Operating system knowledge of CRM-system, Packages MS Office
Some experience in a call center is a big plus
Conditions:
Contract permanent (with trial period of 6 months), 40 hours/week from 09.30 until 20.30 hours (small shifts)
Salary: BGN min. 1.800 max 2.000 (Bulgarian Lev) net, monthly
Accident Insurance
Training for free.
ATTENTION PLEASE!
If you are under 36 years old, join Your First Eures Job 4.0 Project by registering to htt:// yourfirsteuresjob.eu/en/jobseeking
You could obtain a financial support for relocation expenses and much more!
DEADLINE: 31/12/2016
8994 – 1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR – ROMA
Management & Invcstment Company
ricerca per la sede di Roma
1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR
Mansioni:
Per la sede di Roma, si ricerca Traduttrice/Traduttore junior in-house dall’inglese all’italiano e dall’italiano all’inglese di testi tecnici, che vanno da presentazioni di natura commerciale a documenti contrattuali di contenuto economico-finanziario o ingegneristico, e di testi generici (in collaborazione laddove richiesto anche con gli uffici tecnici, con il network e quindi lavorando con testi legati alla comunicazione anche via web o con documentazione riservata).
Gestire progetti di traduzione di piccole e medie dimensioni, provvedendo al controllo finale dei testi tradotti.
Capacità di coordinare a livello linguistico i progetti di traduzione, interfacciandosi attraverso il proprio responsabile con le diverse funzioni aziendali.
Compiti di tipo amministrativo: la risorsa dovrà/potrà svolgere anche un supporto all’ufficio sviluppo estero legato a semplici attività di monitoraggio banche dati (pubblicazione di bandi di gara o attività di ricerca), archiviazione documenti, organizzazione di trasferte e missioni aziendali.
Preferibile domicilio a Roma o zone limitrofe.
Requisiti:
Conoscenze linguistiche:
– Inglese: Parlato/Ottimo Scritto/Ottimo Comprensione/Ottimo
– Italiano: Parlato/Ottimo Scritto/Ottimo Comprensione/Ottimo
Capacità di organizzare in modo efficiente i propri compiti e le proprie attività quotidiane.
Flessibilità e capacità di organizzare il proprio lavoro in vista del raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di qualità e di tempo. Resistenza allo stress.
Potrebbe essere inoltre un elemento distintivo:
– Laurea in materie economiche e finanziarie;
– La conoscenza della lingua francese/spagnola;
– La capacità di poter eventualmente supportare il management in occasione di riunioni e/o incontri con partner commerciali ecc.
Condizioni:
Contratto Tempo Determinato Impiegato 5liv CCNL Commercio. Full time.
Retribuzione annua lorda circa 20.700 euro.
Come candidarsi:
Le candidature devono essere presentate entro il 31/01/2017 inviando all’indirizzo eures@cittametropolitana.torino.it CV e lettera di candidatura indicando nell’oggetto della e-mail “Traduttore junior”.
8990 – ANIMATORI STAGIONE ESTIVA ITALIANA
Società settore animazione e spettacolo
ANIMATORI PROFILI VARI PER LA STAGIONE ESTIVA
IN VILLAGGI ITALIANI
Descrizione:
animatori profili vari per villaggi turistici in Italia, animatori di contatto,dj, capi animazione, istruttori sportivi, addetti al fitness, addetti al mini club, cantanti, ballerini.
Requisiti: Obbligo scolastico assolto, essere maggiorenni, preferibile buona conoscenza della lingua inglese (livello B) e/o tedesco (livello B), anche prima esperienza, dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e gestione dello stress e del lavoro faticoso.
Contratto:
Lavoro a tempo determinato, dal 01/06/2017 al 15/09/2017. La retribuzione va da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1500 euro netti, secondo l’esperienza. Se contratto di tipo occasionale la retribuzione sarà in voucher. Divisa, alloggio e pasti a carico dell’azienda.
Come candidarsi:
Le candidature con curriculum aggiornato e possibilmente una foto formato tessera devono essere inviate a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.
SCADENZA: 9 DICEMBRE 2016
La data della selezione che si svolgerà a Torino verrà comunicata personalmente ai candidati interessati a partecipare.
8981 – Sport Staff-Royal Caribbean International and Carnival Cruises
Description:
Promotes and serves as Master of Ceremonies in Sports Deck activities, and Vitality programs.-Explains and demonstrates use of apparatus and equipment for: climbing wall, in-line skating, golf simulator, Flowrider and any other related activities.
– Leads Vitality classes and events.Organizes and conducts tournaments. May serve or participate as master of ceremonies.
Requirements:
– Extensive physical fitness and/or recreational sports instruction background with re-sorts, sports facilities or related recreational facilities required.
– Ability to coordinate and instruct recreational sports and activities for large groups and/or individual sessions.
– Experience in the operation and maintenance of the Flowrider or other similar water park equipment preferred.
– Belay (rock climbing wall) experience preferred however certification may be easily be obtained once found qualified.
– Knowledge of the rules of basketball, volleyball, golf, ping-pong, shuffle board, etc.
– Certification and continuing education preferred in one of the following: American Council in Exercise (ACE), American Aerobic & Fitness Association (AAFA), American College in Sports Medicine (ACSM) or Sports/Fitness/Health Education degree from a college or university preferred.
Must comply with company dress code. No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.
Valid passport and very good level of English is required additional languages are a plus.
Conditions:
Temporary Contract 5-6 months, full time.
Salary: 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).
Benefits:
– Food & Accommodation.
– Transportation to and from the ship.
– Medical centre on board free treatment if you are unwell or hurt.
– Opportunity for advancement.
Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.
How to apply:
Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it
specifying “Ref. 36350095 Sports Staff- US cruise ships”.
DEADLINE: 31/12/2016
8980 – YOUTH STAFF-Royal Caribbean International and Carnival Cruises
Description:
– Youth Staff are responsible for ensuring the children on board have the holiday of a lifetime. You will be part of an energetic and dynamic team who provide a variety of fun games and activities for children up to the age of 17. You will deliver a wide variety of activities including drama activities, fun games, sports sessions, arts and crafts and play activities.
– Participates in embarkation and emergency procedures, directs and help guests to their staterooms.
– Communicates with parents in a tactful and courteous manner.
– Assist the Management in planning, organizing and implementing entertaining and educational programs.
– Acts as a role model for the youth with regard to leadership, friendliness, diplomacy, honesty, fair play, sportsmanship and open-mindedness.
– All staff MUST comply with all company policies and procedures, along with all maritime rules and regulations.
– Execute additional job responsibilities.
Requirements:
– Bachelor’s degree or foreign equivalent in education, recreation or related filed required.
– Extensive experience working with children up to the age of 17 required.
– Experience working for youth groups, camps or YMCA type facilities preferred.
– Must adhere to company dress code-No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.
– Valid passport and very good level of English is required additional languages a plus.
Conditions:
Temporary Contract 5-6 months with a 6 week vacation, full time.Salary: 1,530.00 – 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).
Benefits:
– food & Accommodation.
– Transportation to and from the ship.
– Medical centre on board free treatment if you are unwell or hurt.
– Opportunity for advancement.
Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.
How to apply:
Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it
specifying “Ref. 36347024 Youth Staff – US cruise ships”.
DEADLINE: 31/12/2016
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CANELLI ricerca:
Rif. 73303 ADDETTO ALLA CONTABILITÀ DI BILANCIO
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni FINO AL BILANCIO
Luogo di Lavoro NIZZA MONFERRATO
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto 3 MESI EVENTUALMENTE RINNOVABILI
Orario di Lavoro DAL LUN. AL VEN. DALLE 08.00 ALLE 12.00 E 14.00 ALLE 18.00
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Titolo di Studio DIPLOMA
Lingue Straniere PREFERIBILI
E-Mail invio CV INVIARE CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 73303-sb
Validità AL 11-12-2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 73270 MANUTENTORE CALDAISTA QUALIFICATO CON PATENTINO PER INSTALLAZIONI E MESSA A PUNTO DI BRUCIATORI, POSA DI CONDUTTURE DI ADUZIONE COMBUSTIBILE
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni MISURAZIONE QUANTITA’ CALORE, MONTAGGIO APPARECCHI ELETTRICI ED ELETTRONICI, ANALISI COMBUSTIONE, MANUTENZIONE PROGRAMMATA
Luogo di Lavoro PROVINCIA DI ASTI E ALESSANDRIA
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto MESI 6
CCNL BE1N METALMECCANICA – Industria
Orario di Lavoro TEMPO PIENO
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro navetta aziendale
Esperienza Indispensabile
Note Gli interessati devono candidarsi sulla banda gialla presente al link seguente http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20342
Validità AL 30-12-2016
Rif. 73181 ACCOUNTER COMMERCIALE CON BUONA CONOSCENZA PACCHETTI WEB E PIATTAFORME SOCIAL
Tipologia Contratto Autonomo
Mansioni BUONA PREDISPOSIZIONE ALLE RELAZIONI E AL LAVORO PER OBIETTIVI
Luogo di Lavoro ASTI E PROVINCIA CON SPOSTAMENTI CON MEZZO PROPRIO – RIMBORSO SPESE CARBURANTE
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto 12 MESI
CCNL HC5N PUBBLICITA’ SIPRA
Orario di Lavoro ORARIO DA DEFINIRSI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio DIPLOMA O LAUREA IN COMUNICAZIONE, MARKETING E/O PUBBLICITA’
Patente di Guida B + AUTO
Note Gli interessati devono inviare il curriculum con foto all’indirizzo mail: preselezione@provincia.asti.it indicando il rif. 73181RC
Validità AL 22-12-2016
Rif. 73133 DISEGNATORE TECNICO
Tipologia Contratto Apprendistato
Mansioni PROGRAMMATORE PLC
Luogo di Lavoro CANELLI
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno
CCNL BE1A METALMECCANICA – Artigianato
Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Patente di Guida B
E-Mail invio CV INVIARE CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 73133-sb
Validità AL 21-12-2016
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/candidati-registrazione
PROVINCIA DI TORINO
ADAS Testing Engineer Job reference 0661-1625
Data inizio 16/01/2017
Località Torino
For internal staff Euro Engineering is currently looking for an: ADAS Testing Engineer
The candidates will join the R&D area of a multinational automotive company based in Torino and will develop activities on a full spectrum related to system, software and hardware engineering, such as testing on sensors and electronics, code debugging and implementation.
Requirements:
– Degree in Electrical/Electronic/ Computer/Automation Engineering or equivalent
– Working experience with embedded systems, C, C++, Linux, real time development
– Deep understanding of automotive electrical systems in areas such as ADAS and Chassis/powetrain control
– Hands-on experience in testing and validation of electrical systems and on board diagnostic, vehicle diagnostic and network architecture
– Kwonledge of tools such as DOORS, SysML, Matlab/Simulink and the vector CAN toolset Canoe/Canalyzer
– Knowledge of autonomous vehicles applied technologies
– Knowledge of automotive sensors / cameras technologies / vehicle radar systems
– Experience on Adavanced Driver Assistant Systems such as ACC (Adaptive Cruise Control), AEBS (Active Emergency
Braking Systems) and Lane Keeping Assist
Other skills
– Attitude for teamworking
– Knowledge of the English language (at least B1)
Experienced required: from 1-5 years
Work place: Torino, Italy
Disponibilità oraria: Full Time
filiale CHIERI
Cuoco Job reference 0335-876
Data inizio 12/12/2016
Località Chieri
Esperienze lavorative: Cuoco – 36 mesi
Titolo di studio: Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Tecnico dei servizi della ristorazione
Lingue conosciute: Italiano: Parlato Madrelingua – Scritto Madrelingua – Comprensione Madrelingua
Competenze:
Cucina – Preparazione di pietanze, livello Buono
Cucina – Cucina regionale italiana, livello Buono
Cucina – Allestimento pietanze, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
filiale MONCALIERI
contabile Job reference 0123-721
Data inizio 19/12/2016
Località Torino
Ricerchiamo, per prestigiosa azienda Automotive, un impiegato contabile.
Requisiti: diploma/laurea breve; esperienza consolidata in ambito contabilità generale, fatturazione attiva/passiva; preferibile conoscenza e utilizzo SAP; disponibilità full time.
Esperienze lavorative:
Impiegato contabilità generale – 48 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Breve
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Competenze:
Contabilità – Contabilità generale, livello Ottimo
Contabilità – Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Ottimo
Contabilità – Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Ottimo
Contabilità – Bollettazione, livello Ottimo
Contabilità – Redazione Prima Nota, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello contratto: 3
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione di 3/6 mesi con proroghe.
Marmista Job reference 0123-717
Data inizio 19/12/2016
Località Moncalieri
Ricerchiamo, per azienda del settore laterizi, un marmista con un minimo di esperienza nella mansione.
Requisiti: buona conoscenza del materiale da lavoro; conoscenza degli strumenti di misura e dei macchinari da taglio del marmo; disponibilità a lavorare full time. Finalità assuntiva.
Esperienze lavorative: Marmista – 24 mesi
Titolo di studio: Licenza Media
Disponibilità oraria: Full Time
Livello contratto: In base all’esperienza
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Iniziale contratto di somministrazione con finalità assuntiva.
Montatore meccanico Job reference 0123-714
Data inizio 08/01/2017
Località Moncalieri
Ricerchiamo, per azienda del settore stampaggio plastica, un montatore meccanico che si occuperà del montaggio meccanico, della manutenzione e dell’assistenza tecnica presso clienti di presse per lo stampaggio gomma.
Requisiti: qualifica/diploma tecnico; esperienza nel montaggio meccanico e nell’utilizzo degli strumenti di lavoro; preferibile provenienza dal settore gomma/plastica.
Esperienze lavorative:
Montatore meccanico – 36 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico
Qualifica / Attestato – Tecnico
Disponibilità oraria: Full Time
Livello contratto: In base all’esperienza
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione con proroghe.
Impiegato Back Office Commerciale Job reference 0123-716
Data inizio 18/01/2017
Località Moncalieri
Ricerchiamo, per importante azienda del automotive, un impiegato back office commerciale.
Requisiti: diploma/laurea breve; inglese fluente; buon utilizzo PC; esperienza pregressa di almeno 3 anni in back office all’interno di aziende strutturate a livello di gestione pratiche commerciali, inserimento/controllo preventivi; disponibilità full time.
Esperienze lavorative:
Back Office Commerciale – 36 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Breve
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Si offre inserimento diretto da parte dell’azienda cliente.
manutentore meccanico Job reference 0123-715
Data inizio 18/01/2017
Località Moncalieri
Ricerchiamo, per azienda del settore vernici, un manutentore meccanico.
Requisiti: qualifica/diploma tecnico; breve esperienza nella manutenzione meccanica; buona manualità e conoscenza degli strumenti di lavoro; disponibilità oraria su orario centrale e su 2 turni.
Esperienze lavorative:
Manutentore – 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico
Qualifica / Attestato
Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione di 1/3 mesi con proroghe.
Responsabile Programmazione della produzione Job reference 0123-718
Data inizio 18/01/2017
Località Moncalieri
Ricerchiamo, per azienda Automotive, un impiegato con esperienza nella Programmazione della Produzione.
Requisiti: diploma; buona conoscenza e utilizzo lingua inglese; buon utilizzo pacchetto MS Office; esperienza nell’organizzazione della produzione, contatto/gestione fornitori; è richiesta disponibilità full time.
Esperienze lavorative:
Responsabile Programmazione della produzione – 48 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello contratto: In base all’esperienza
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Si offre iniziale contratto di somministrazione con finalità assuntiva.
Addetto paghe e contributi Job reference 0123-719
Località Torino
Data inizio 19/12/2016
Ricerchiamo, per prestigiosa azienda Automotive, un impiegato con esperienza nell’ambito paghe e contributi.
Requisiti: diploma/laurea breve; esperienza consolidata nell’elaborazione cedolini; preferibile conoscenza e utilizzo SAP ambito paghe; disponibilità full time.
Esperienze lavorative:
Addetto paghe e contributi – 48 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Breve
Competenze:
Amministrazione del personale – Rilevamento presenze, livello Ottimo
Amministrazione del personale – Elaborazione cedolini, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello contratto: 3
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione in sostituzione maternità.
PROVINCIA DI ASTI
filiale COMPETENCY CENTER SALES
AGENTI CONSULENTI RELAZIONI ESTERNE rif CRE/A Job reference 1176-1346
Data inizio 31/01/2017
Località Asti
Per la rete commerciale di AMPLIFON, società italiana multinazionale leader di mercato nel settore audioprotestico con 560 punti vendita specializzati sul territorio, Adecco Sales & Marketing ricerca: AGENTI CONSULENTI RELAZIONI ESTERNE rif CRE/A
Gli Agenti, coordinati centralmente dalla Direzione Marketing, svolgeranno attività di sviluppo commerciale in plurimandato diretto.
Attività:
– Sviluppare nuove partnership sul territorio (farmacie, ottici, centri anziani, ambulatori poligeriatrici) al fine di organizzare giornate di screening gratuite;
– Partecipare alle giornate di screening per invitare gli utenti ad una visita pi approfondita presso un negozio specializzato Amplifon;
– Sviluppare nuovi appuntamenti per il tecnico audioprotesista;
– Ricercare nuovi eventi/opportunità sul territorio per incrementare la customer base.
Requisiti:
– Diploma/Laurea;
– Disponibilità alla mobilità territoriale sullarea di competenza (provincia);
– Forte motivazione alla gestione del cliente, orientamento al risultato, ottime capacità relazionali, flessibilità, oltre a doti di autonomia e pianificazione;
– E’ richiesta la partita iva o la disponibilità ad aprirla (con titolo di studio validante per la professione di agente).
Si offre:
– Plurimandato diretto a partita iva con contributo fisso garantito mensile;
– Provvigioni sugli appuntamenti organizzati e sul venduto ad essi correlato;
– Tablet in dotazione come strumento di lavoro con APP specializzata per lattivit di pre-screening uditivo;
– Formazione in sede e nel punto vendita della zona di competenza;
– Affiancamento e supporto tecnico continuo sul territorio.
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente account: ricercaeselezione.agentiadecco.it
I curricula vitae ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volont del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato Decreto possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.serviceadecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03),
Esperienze lavorative:
Agente -rappresentante di commercio Plurimandatario ENASARCO
Titolo di studio:
Laurea – Chimico / Biologico / Ambientale
Competenze:
Vendita – Definizione obiettivi di vendita, livello Ottimo
Vendita – Tecniche di vendita, livello Ottimo
Vendita – Analisi risultati di vendita , livello Ottimo
Browser per Internet – Internet Explorer, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Mezzo di trasporto: Auto
Filiale di Asti
Analista Tempi E Metodi Job reference 0167-757
Data inizio 31/12/2016
Località Asti
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un analista tempi e metodi.
La risorsa si occuperà del miglioramento della produzione e dell’ottimizzazione dei tempi di montaggio al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi in termini di costo efficacia e di migliorare costantemente i processi di lavorazione.
Il candidato sarà chiamato a partecipare alla preventivazione di nuovi progetti e alla verifica presso i reparti produttivi dell’applicazione delle metodologie definite, supportando la struttura di reparto.
Si richiedono in via preferenziale:
-Laurea in Ingegneria Meccanica;
-Flessibilità e dinamicità;
-Breve esperienza maturata nel settore
-Conoscenza della lingua inglese
-Conoscenza del pacchetto office
-Conoscenza di programmi di progettazione 3D
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Design-testing-& integration-engineer (Rif. DTI/AD) Job reference 0167-754
Data inizio 10/01/2017
Località Asti
The candidate will be responsible to design, test and report the results for a specific product or solution.
He/she will be able to assume the following activities:
– Develop new product, support existing products by implementation of new solutions, support process design for serial production
– Work from product/solution definition, planning, schematic testing plan through feasibility, implementation and validation till to achieve the product release in serial production
– Assist in the design and development of test equipment and testing method and procedures
– Design, modify parts and assembly
– Qualify parts, implement verification and validation plans
– Manage prototypes, testing means and test methods
– Interpret results and generates appropriate test reports
– Communicate well the results of work to project team and management
– Stay aware of product and process trends
Skills:
Degree in Mechanical Engineering
Experience in mechanical design and testing activities will be appreciated
Skilled in Microsoft Office, 3D Cad (Pro Engineer preferred)
Fluent English
Teamworking
Available to travel
Workplace: ASTI
Permanent contract
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Buono – Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO
filiale RIVOLI VittorioVeneto HUB
Project Manager Codice annuncio 500177357
Data pubblicazione: 05/12/2016
Luogo di lavoro: Rivoli
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Prestigiosa Azienda Multinazionale operante nel settore automotive sta ricercando un/una: PROJECT MANAGER JUNIOR.
La risorsa, che sarà inserita a tempo indeterminato, sarà il punto di riferimento nella supervisione dei progetti aziendali, dalla raccolta delle esigenze dei vari clienti allo sviluppo del progetto per l’ottenimento del prodotto desiderato, il tutto nel rispetto dei tempi, dei vari costi e della qualità.
La risorsa dovrà anche coordinare delle persone ricoprendo il ruolo di responsabile funzionale, partecipare Meeting aziendali, indire riunioni con le varie aree monitorando le scadenze e motivando continuamente il team di collaboratori.
Il candidato richiesto ha maturato un’esperienza di 2-3 anni nel ruolo di Project Manager possibilmente in società fornitrici di aziende del settore automotive, possiede una Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o Meccanica o Aerospaziale con votazione minima 98/100.
Deve conoscere l’inglese (livello minimo B2 pieno scritto e orale), possibilmente una seconda lingua preferibilmente il Francese.
Richiesta proattività, resistenza allo stress, determinazione e forti capacità gestionali/decisionali oltre che di team working. Sede di lavoro:
Rivoli (TO)
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato con RAL concordata col cliente in base all’esperienza maturata.
filialeVENARIA REALE Trucchi
Iscritto/a legge 68/99 con patentino muletto Codice annuncio 203756241
Data pubblicazione: 02/12/2016
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente: Azienda settore riciclaggio
Ci ha incaricati di ricercare un/una: ISCRITTO/A legge 68/99 CON PATENTINO MULETTO
La sede: Torino
La Risorsa verrà inserita all’interno del reparto produttivo in qualità di operaio selezionatore e svolgerà attività di selezione su nastro di carta da macero ed imballaggio con utilizzo carrelli elevatori.
Il profilo: Il candidato ideale proviene da aziende del settore rifiuti o cartiere. Richiesto possesso del patentino per la guida dei carrelli, gradita patente C. Disponibilità a lavorare sui due turni nella fascia oraria 06,00/20,00.
Il contratto: Inserimento in somministrazione.
filiale MOC Sales Milano
Buyer Codice annuncio 203783763
Data pubblicazione: 02/12/2016
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Per importante azienda operante nel settore cosmesi ricerchiamo un Asisstant Buyer . Le mansioni da svolgere sono: – Supporto e gestione congiunta con i Senior Buyer delle categorie Retail, nelle seguenti attività:
ricezione, analisi e sviluppo dei brief di acquisto
sviluppo progetti ad hoc e brief di acquisto a supporto dei Senior Buyer ma anche in autonomia, incluse le parti di sviluppo progetto e la parte negoziale
aggiornamento progressivo dei files e strumenti di monitoraggio KPI s Acquisti
creazione, monitoraggio ordini di acquisto e consegne e gestione riconciliazione fatturazioni
coordinamento dei fornitori in tutte le fasi : brief – sviluppo produzione consegna qualità
interfacciarsi quotidianamente in modo efficace con gli stakeholders interni
Cerchiamo un profilo giovane, smart, entusiasta, intraprendente, strutturato , con ottime skills analitiche/numeriche e voglia di imparare e di dare il proprio contributo.
Richiediamo esperienza in Ambito Acquisti di almeno 1/2 anni.
Si offre un contratto di 3 mesi con possibilità eventuali di proroghe.
PROVINCIA DI ASTI
filiale ASTI Brofferio
Macellaio Codice annuncio 203787419
Data pubblicazione: 05/12/2016
Luogo di lavoro: Asti
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Per importante azienda ricerchiamo n.1 macellaio/a
Il profilo ideale ha maturato una consistente esperienza nella mansione di macellaio. Orario di lavoro : full time. Luogo di lavoro: Asti e provincia
Sales Account Codice annuncio 500144438
Data pubblicazione: 05/12/2016
Luogo di lavoro: Asti
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Per Sky Italia, azienda leader nel settore dell Intrattenimento Televisivo, nell ambito di un progetto di sviluppo della rete di vendita sul territorio nazionale, ricerchiamo:
Venditori Senior (Sky Sales Account)
A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento.
Il profilo ideale dei candidati e quello di abili venditori, dinamici con consolidata esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale.
I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky.
L attività si svolgerà presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio nazionale.
Si offre:
Contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento nell organizzazione vendite
Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato
Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita
Formazione continua in aula e on the job
Luogo di lavoro definito
Requisiti necessari:
Ottime capacità relazionali e negoziali
Diploma di maturità (gradito ma non vincolante l aver concluso un percorso di Laurea)
Disponibilità a lavorare nei week end
Precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico
Automunito
Completa il profilo l attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, passione, dinamismo e motivazione.
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
operaio addetto formatura anime a Beinasco riferimentoSE201621775
pubblicato: Lunedì 5 dicembre 2016
luogo di lavoro Beinasco,
contatti elisa.bertolino@randstad.it
Per prestigiosa realtà aziendale che opera nel settore della progettazione e della produzione di getti in alluminio e magnesio ricerchiamo operaio in possesso di diploma tecnico ed esperienza minima maturata nel settore della fusione.
carrellisti a Santena riferimentoSE201625069
pubblicato: Venerdì 2 dicembre 2016
luogo di lavoro Santena
contatti daniela.bosio@randstad.
Ricerchiamo carrellisti in possesso di patentino per nota azienda di Santena. Si richiede esperienza nella mansione in oggetto, in particolare nell`utilizzo del muletto di tipo frontale e trilaterale. E’ richiesta una disponibilità a lavorare sui 2 turni dal lunedì al venerdì. Contratto iniziale di 1 mese con proroghe, eventuale ottica assuntiva in base all’andamento del mercato
addetti confezionatura e magazzino a Santena riferimentoSE201625068
pubblicato: Venerdì 2 dicembre 2016
luogo di lavoro Santena
contatti daniela.bosio@randstad.it
Ricerchiamo operatori addetti al confezionamento e magazzino con esperienza in posizione analoga, dotati di buona manualità e precisione. Richiesta conoscenza dei principali applicativi pc, gradito patentino per il carrello. E’ richiesta una disponibilità a lavorare sui 2 turni dal lunedì al venerdì. Contratto iniziale di 1 mese con proroghe, eventuale ottica assuntiva in base all’andamento del mercato
specialista junior ufficio legale e contenzioso a Torino riferimentoSE201625063
pubblicato: Venerdì 2 dicembre 2016
luogo di lavoro Torino
contatti tania.brusamolin@randstad.it ù
Per importante società Immobiliare, appartenente a storico gruppo assicurativo di Torino, ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio legale e contenzioso.
La risorsa, inserita in un team di lavoro, si dovrà occupare delle seguenti attività:
PRESIDIO LEGALE
– Gestione pratiche di contenzioso con gli affittuari (morosità e/o inadempienze);
– Attività diretta di recupero crediti e gestione rapporti con società esterne incaricate;
– Interfaccia con studi legali esterni;
PRESIDIO FISCALE
– Gestione pratiche di contenzioso di natura fiscale attraverso interfaccia costante con l’ufficio fiscale di gruppo
– Supporto agli altri uffici per quesiti di natura fiscale
– Studio e comunicazione quotidiana dell’evoluzione normativa e fiscale in materia immobiliare
Il candidato ideale ha una laurea in Giurisprudenza o in Economia, gradita esperienza pregressa in attività similari all’interno di studi o azienda, ha spiccate capacità relazionali, di analisi e di problem solving. Apertura mentale, curiosità e proattività completano il profilo.
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi
Zona di lavoro: Torino centro
Filiale TORINO V.EMANUELE finance & administration
specialista amministrazione del personale a Torino riferimentoSE201621005
pubblicato: Giovedì 1 dicembre 2016
luogo di lavoro Torino,
Randstad Finance Torino seleziona, per prestigiosa multinazionale settore automotive, una risorsa che si occupi di amministrazione del personale. Dovrà verificare la corretta quadratura delle presenze mensili dei dipendenti, gestione delle anomalie, verifica dati relativi ai cedolini; gradita esperienza maturata in azienda o studi di consulenza del lavoro. Diploma e buona conoscenza del pacchetto Office, completano il profilo. Si offre contratto full time a tempo determinato.
Lingua: Inglese
Conoscenze informatiche: MS EXCEL,MS WORD
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
filiale di Moncalieri
STAGE PRODUZIONE
Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Gomma plastica STAGE PRODUZIONE
La risorsa, in affincamento al tutor, si occuperà di:
_ Stampaggio
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_Immediatamente disponibile
_ Predisposto al lavoro fisico
Si offre:
_ Stage 6 mesi, 600 € mese
_ Full time
Luogo di Lavoro: Moncalieri
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
ADDETTI PRODUZIONE PER PERIODO NATALIZIO IMMEDIATAMENTE DISPONBILI
Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico ADDETTI PRODUZIONE PER PERIODO NATALIZIO IMMEDIATAMENTE DISPONBILI
La risorsa, inserita dal 12 al 23 Dicembre, si occuperà di:
_ Assemblaggio e/o stampaggio
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Esperienza pregressa e e recente come addetti assemblaggio e/o stampaggio
_ Disponibilità immediata. Il picco di lavoro sarà dal 12 al 23 Dicembre
Si offre:
_ Tempo determinato. Periodo dal 12 al 23 Dicembre
_ Due turni (6.00-14.00/14.00-22.00)
Luogo di Lavoro: Moncalieri
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di Via Massena 1G / Filiale Assistenziale
OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS)
Synergie Italia SpA, filiale di Via MASSENA 1G/ Filiale Assistenziale, cerca N. 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS)
La risorsa sarà inserita in somministrazione presso un’importante struttura ospedaliera del torinese.
Il candidato si presenta con i seguenti requisiti:
_ Qualifica O.S.S.
_ Esperienza pregressa nella mansione
_ Disponibilità IMMEDIATA
La ricerca ha carattere di urgenza.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, full time su tre turni (mattino/pomeriggio/notte).
Orario: 36 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con riposi compensativi.
Luogo di lavoro: Torino.
Per candidarsi rispondere al seguente annuncio o inviare il proprio CV via fax allo 0114546382 (indicando come oggetto “OSS OSPEDALE TORINO”)
PROVINCIA DI ASTI
filiale di ASTI
ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore grandi opere un ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE. La risorsa si occuperà di:
_ assistere il capo cantiere nelle attività di coordinamento delle risorse
_ redigere la documentazione tecnica
_ svolgere misurazioni e verificare l’andamento dei lavori
_ risolvere le problematiche emerse
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma tecnico o geometra, oppure laurea in ingegneria civile o TLC
_ ottima conoscenza della lingua francese parlata e scritta
_ disponibilità alle trasferte settimanali
_ capacità di adattamento alla vita di cantiere
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato (durata da definire)
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: TRASFERTE FRANCIA
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
DISEGNATORE MECCANICO
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente in espansione operante nel settore dell’enomeccanica un DISEGNATORE MECCANICO
La risorsa si occuperà di:
_ sviluppare progetti di impianti, macchinari ed attrezzature
_ fornire consulenza ed interagire con clienti (mercato italiano)
_ ricercare nuove soluzioni e tecnologie volte alla riduzione dei costi
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma/laurea ad indirizzo meccanico
_ capacità utilizzo sistemi CAD 2D-3D
_ disponibilità immediata
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 40 h/settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: CANELLI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
MAGAZZINIERE CARRELLISTA
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore elettrotecnico un MAGAZZINIERE CARRELLISTA
La risorsa si occuperà di:
_ supportare il responsabile di magazzino nelle attività ordinarie di riordino
_ catalogare e codificare materie prime e pezzi finiti
_ utilizzare carrello elevatore per operazioni di carico/scarico
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma scuola superiore
_ attestato abilitazione guida carrello elevatore
_ disponibilità immediata alla somministrazione
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 40 ore settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
ADDETTO/a ASSICURAZIONE QUALITA’
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore Automotive un ADDETTO/a ASSICURAZIONE QUALITA’
La risorsa si occuperà di:
_ verificare il rispetto delle procedure e monitorare gli standard qualitativi
_ implementare azioni correttive di fronte alle non conformità
_ gestire la documentazione interna
_ interfacciarsi con clienti e fornitori in ambito qualità
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma tecnico meccanico o simili
_ buona conoscenza della lingua inglese
_ competenze in merito sistema qualità ISO 9001
_ gradita conoscenza sistema ISO TS
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
_ Orario 40 h settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV