IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca:
9033 – 1 INFERMIERE/A PROFESSIONALE PER CASA DI RIPOSO
Mansioni:
– assistenza sanitaria e somministrazione terapie in casa di riposo;
Requisiti:
– laurea in scienze infermieristiche;
– preferibile esperienza;
– pat. B, auto propria.
Condizioni:
– contratto di somministrazione;
– 38 h settimanali su 3 turni;
– luogo di lavoro OULX (TO).
INVIARE CANDIDATURA A impsusa@cittametropolitana.torino.it CON OGGETTO: INFERMIERE/A
Scadenza 22/12/2016
9032 – 1 ADDETTA/O ELABORAZIONE BUSTE PAGA
Mansioni:
– elaborazione cedolini paghe e chiusure annuali presso studio di consulenza del lavoro.
Requisiti:
– esperienza nella mansione;
– preferibile conoscenza gestionale Zucchetti;
– conoscenza Excel/Word.
Condizioni:
– contratto a tempo determinato per sostituzione maternità;
– orario di lavoro a tempo pieno;
– luogo di lavoro: SUSA (TO).
INVIARE CURRICULUM A impsusa@cittametropolitana.torino.it CON OGGETTO: RIF. 9032
Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:
Scadenza 22/12/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI
9027 – APPRENDISTA ESTETISTA
- 1 apprendista estetista in possesso di attestato triennale operatore del benessere estetista cosmetista
Requisiti indispensabili: eta’ 18/26 anni – possesso di attestato triennale operatore del benessere estetista cosmetista
Luogo di lavoro: Carmagnola
Contratto di apprendistato part time
Orario di lavoro: 10.00 – 14.00
COD. ANNUNCIO 73207
INVIARE CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 29/12/2016
Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’
9022 – TECNICO INFORMATICO JUNIOR
Primaria azienda operante nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza delle reti ricerca: TECNICO INFORMATICO JUNIOR
Mansioni:
La risorsa individuata svolge la sua attivitC prevalentemente presso azienda/cliente: opera per rilevare, prevenire e risolvere le minacce alla sicurezza informatica della infrastruttura aziendale; effettua periodiche verifiche dello stato di sicurezza dei sistemi e prepara relazioni tecniche e documentazione rivolta al miglioramento e alla gestione dei sistemi ICT; contribuisce ai processi di rilevazione e trattamento del rischio informatico nonchC) al mantenimento della conformitC informatica rispetto alle normative di Gruppo e della legislazione Italiana.
Requisiti e competenze:
Diploma tecnico o laurea in ambito informatico
Conoscenza dei sistemi Operativi e Reti
Preferibile conoscenza di base delle tecniche di presidio della Sicurezza ICT e dei principali sistemi di protezione delle reti
Predisposizione alla continua formazione e aggiornamento
Predisposizione comunicativa d’interazione e cura del cliente
Buona predisposizione per il lavoro in team
Sede di lavoro: Moncalieri (TO)
Proposta di inserimento: tempo determinato 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 28/12/2016
9015 – R&D
Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: R&D
Mansioni:
La risorsa si occuperà di:
– Gestire, con la supervisione del Direttore AQ R &D, l’attività di studio e realizzazione di nuovi prodotti
-Coordinare lo sviluppo dei nuovi prodotti
-Coordinare la sperimentazione di nuove materie prime
-Gestire le prove di produzione tecnologiche di nuovi prodotti e materie prime
-Coordinare l’attività di supervisione del controllo dei dati tecnici degli impianti
-Coordinare la collaborazione con lo staff di produzione e di engineering per l’implementazione di nuove tecnologie ed impianti o modifiche a tecnologie ed impianti esistenti
-Garantire la formulazione e l’ archiviazione delle ricette operative e delle schede tecniche di lavorazione (parametri di produzione)
-Operare secondo quanto stabilito da norme nazionali e regole interne di materia di sicurezza, di igiene e tutela del prodotto
-Operare secondo quanto stabilito dal SGA e dal SQ per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla Direzione nell’ambito del Sistema di Gestione Ambientale e del Sistema Qualità
Requisiti:
-Titolo di studio: Laurea/Diploma
-Conoscenza approfondita degli impianti e dell’ambiente di produzione
-Sviluppate competenze tecniche che permettano di comprendere gli aspetti relativi alla produzione industriale di prodotti dolciari
-Conoscenze delle caratteristiche tecniche delle materie prime utilizzate nell’industria dolciaria
-Conoscenza delle caratteristiche tecniche e shelf life dei prodotti aziendali
-People Management
-Conoscenza di software specifici del settore necessari le elaborazioni dati
-Conoscenza delle norme aziendali in materia di Igiene e Sicurezza alimentare sul luogo di lavoro
-Capacità Innovative
-Capacità interpersonali, comunicative
-Capacità tecniche quali problem solving (Capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro
-Orientamento all’obiettivo
-Autonomia
-Leadership
Sede: Città Metropolitana
Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 01/03/2017
8971 – RESPONSABILE PALESTRA
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE PALESTRA. Mansioni:
La risorsa si occuperà , in accordo e in stretta collaborazione con la proprietà , della gestione, del funzionamento e dell’utilizzo dell’impianto sportivo. Tra i suoi compiti figurano:
– garantire agli utenti un ambiente accogliente;
– gestire l’organizzazione generale del lavoro dello staff che lo coadiuva nello svolgimento della attività ;
– programmare e promuovere le attività , anche attraverso un diretto rapporto con gli utenti,
garantire il rispetto dei parametri di legge sotto il profilo della tutela dei frequentatori, controllandone direttamente la rispondenza e, se opportuno, facendo intervenire i manutentori
– relazionare all’esterno con i consulenti che collaborano allo svolgimento di specifiche funzioni (contabilità , pubblicità ).
Requisiti e competenze:
Indispensabile buon back-ground come istruttore e personal trainer
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8970 – RESPONSABILE CENTRO ESTETICO
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CENTRO ESTETICO. Mansioni
In accordo e in stretta collaborazione con la proprietC , la risorsa di occuperC di gestione degli obiettivi commerciali, formazione e gestione del personale, organizzazione, contatto diretto con i fornitori, contatto diretto con ufficio marketing per la stesura di piani di comunicazione.
Requisiti e competenze:
Pregressa esperienza nello stesso ruolo
La risorsa dovrC essere fortemente motivata ad entrare in un team dinamico
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8969 – RESPONSABILE CUCINA
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CUCINA. Mansioni
Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ristoranti/societC di catering/mense o similari, ha conoscenza delle ricette e preparazioni della tradizione culinaria italiana.
Requisiti e competenze:
Tre requisiti fondamentali: esperienza maturata in ambiti di medie-grandi dimensioni; competenze nella gestione degli acquisti delle materie prime; Capacità di leadership e gestione risorse umane.
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8942 – TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER
Storica PMI fornitrice di prestigiosi costruttori di automobili e motocicli, dalla progettazione in co-design fino alla produzione di serie, impegnata in una fase di rilancio ci ha incarico di ricercare un/una TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER (settore Automotive ) che con riporto diretto alla proprietà, avrà la responsabilità della direzione Tecnica con una supervisione e un coordinamento organizzativo dellarea Produzione, al fine di garantire un fluido ed efficiente processo produttivo capace di garantire il rispetto dei tempi e dei costi previsti.
Nello specifico si occuperà di/del:
– Dirigere le attività operative di produzione dello stabilimento affidato, coordinando le attività dei vari settori, al fine di garantire il perseguimento degli obiettivi di qualità, efficienza e produttività assegnati.
-Collaborare ai processi di budgeting dello stabilimento relativamente a investimenti, personale e altre risorse.
– La gestione tecnica/commerciale dei clienti acquisiti dalla preventivazione alla consegna con supervisione, coordinamento e organizzazione del processo produttivo;
– Il monitoraggio dellandamento economico della singola commessa;
– Lo scouting e laggiornamento circa lo sviluppo di nuove tecnologie al fine di individuare nuove soluzioni produttive per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti nel rispetto del migliore rapporto qualità/costi.
Per ricoprire con successo la posizione si richiede una solida formazione in ambito tecnico meccanico (gradita Laurea in Ingegneria), esperienza nella gestione di collaboratori, la provenienza dal settore automotive o affine. Completano il profilo attitudine alla leadership, atteggiamento proattivo, tenacia, ottime capacità organizzative e di negoziazione, comunicazione assertiva. Autonomia lavorativa e decisionale. Orientamento ai risultati. Attitudine al problem-solving . Orientamento allinnovazione, sensibilità economica, capacità di sintesi e di portare proposte concrete di sviluppo alla Direzione Generale.
Conoscenza professionale della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in base alle necessità/opportunità commerciali.
Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:
ABOUT JOB Via Principi D’Acaja, 15 TORINO (TO)
Telefono: +39 011 19783301
Fax: +39 011 19783308
Scadenza 03/01/2017
8943 – Responsabile IT – urgente
Prestigioso gruppo che opera nel settore packaging ricerca:
Mansioni:
Riporto gerarchico alla holding e alla Direzione Informatica di Gruppo. All’interno del reparto IT, avrà la responsabilità del buon funzionamento, della gestione e delle relazioni del team informatico.
Personale gestito: 1 Tecnico sistemista e 1 Analista sviluppatore. Area d’intervento: stabilimenti italiani del Gruppo.
attività principali:
-Amministrare e sviluppare le soluzioni applicative, in coordinamento con i differenti collaboratori interni ed esterni
-Proporre lo sviluppo dei sistemi informativi in risposta alle necessità degli utenti
-Organizzare, amministrare e sviluppare le infrastrutture tecniche (sistemi e software) e il parco informatico.
-Garantire la sicurezza e la continuità del servizi IT
-Organizzare e ottimizzare il supporto agli utenti
-Predisporre la documentazione e le procedure IT
-Fornire una reportistica periodica al responsabile di Gruppo
-Gestire i progetti di implementazione di applicativi e ERP
-Gestire la pianificazione dei progetti (tempistiche, allocazione delle risorse, ecc.) e assicurarne la realizzazione secondo gli obiettivi pre-fissati
-Supervisionare e coordinare le attività di tutti gli attori (sviluppatori, consulenti…)
-Assicurare l’interfaccia con le direzioni funzionali utilizzatrici dei sistemi informativi
-Gestire i rapporti con i fornitori di beni e servizi IT
-Gestire i rinnovi dei contratti
Requisiti e competenze:
-Laurea o Master in discipline informatiche
-Comprovata esperienza operativa in ambito informatico
-Solida competenza tecnica generalista (sistemi, software, strumenti e linguaggi di programmazione, base dati SQL)
-Project management e redazione documentale
-Esperienza di almeno 5-8 anni come responsabile di progetto in ambito IT, gradita partecipazione a progetti di implementazione di ERP.
-Lingue straniere: ottima conoscenza inglese o francese
Sede di lavoro: Chieri (To)
Previste trasferte regolari in Italia e in Francia
Proposta di inserimento: tempo indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano e in inglese o francese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza – 13/01/2017
8919 – ESPERTO/A FISCALE
Studio professionale ricerca: ESPERTO/A FISCALE. Mansioni:
Il/La titolare della posizione si occuperà della gestione in completa autonomia dei seguenti adempimenti, con invii telematici degli stessi: registrazioni contabili (contabilità ordinarie, semplificate e professionisti), nelle dichiarazioni fiscali (modelli 730 unico, irap e 770), tenuta dei libri sociali e contabili, archiviazione, assistenza al cliente. Requisiti:
-Diploma/Laurea in discipline tecnico/economiche
-Disponibilità ad eventuali spostamenti c/o clienti
-Esperienza decennale nel medesimo ruolo e si richiede che l’esperienza sia stata maturata in studi di commercialisti
-Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Profis SQL
Capacità richieste:
-Spiccata attitudine al problem solving operativo
Buone capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali
-Precisione
-Riservatezza
-Capacità di interfacciarsi con i clienti
Sede di lavoro: Torino
Proposta di contratto: Tempo indeterminato. Contratto studi professionali. La retribuzione sarà valutata sulla base delle esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 19/12/2016
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
9034 – 12 TIROCINI IN GRECIA E SPAGNA progetto MOTUS
Conform e Focus Piemonte propone tirocini/stage formativi all’estero no retribuiti presso imprese che operano nel settore turismo
I tirocini avranno una durata complessiva di 12 settimane e verranno attivati nel periodo compreso tra febbraio e maggio 2017 in Grecia(Salonicco) e Spagna (Madrid)
I destinatari sono giovani domiciliati o residenti in Piemontedi età compresa tra i 18 e 35 anni
Conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza della lingua spagnola per la destinazione Spagna
condizione lavorativa: inoccupato, disoccupato, studente
Titolo di studio: preferibilmente diploma o qualifica in ambito turistico
Viene offerto ai tirocinanti:
Viaggio A/R, abbonamento per i mezzi pubblici presso la destinazione, pocket money per la gestione del vitto all’estero, commisurato al paese di destinazione, assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e per la responsabilità civile
alloggio presso appartamenti condivisi, famiglie ospitanti, residenze studentesche, il supporto logistico e l’accompagnamento di un tutor referente in italia di Conform/Focus Piemonte, un tutor del partner estero e un tutor aziendale presso il paese ospitante.
Per informazioni e modulistica :
info.motus@gruppoconform.it
www.focuspiemonte.it e www.gruppoconform.it
scadenza 16 dicembre 2016
9025 – AUTISTI AUTOBUS PAT.B/D FRANCIA (SAVOIA)
AUTISTI AUTOBUS PAT.B/D FRANCIA (SAVOIA)
Conducteur-receveur / Conductrice-receveuse
(OFFRE N0047BCKX )
*** SAISON HIVER 2016/17 *** PLUSIEURS POSTES A POURVOIR (6/7 postes)
Mission : vous effectuez lors de la saison d’hiver 2016-2017 du transport de voyageurs : ligne règulière, navette intra station, transfert, circuit scolaire. FIMO et/ou une FCO voyageurs à jour impèratif.
6/7 postes de conducteurs/conductrices
Lieu de travail : Modane, Moutiers, Bourg Saint Maurice, ou Aime
Vous parlez le frangais un minimum (des feuilles de route ècrites vous seront donnèes pour effectuer votre tournèe).
Possibilitè d’aide au logement :
Recherche dun logement pris en charge par l’employeur
Participation au co{t de lhèbergement par l’employeur
Reste à la charge du salariè environ 300 euros directement prèlevès sur le salaire
Salaire net (loyer dèduit) 1600 euros
Dètail de l’offre :
Lieu de travail : 73 – Savoie
Type de contrat : Contrat travail saisonnier – 4 Mois
Expèrience : Dèbutant acceptè – fimo et/ou fco voyageurs à jour
Langue(s) : vous parlez le frangais un minimum
Permis : B – Vèhicule lèger Exigè
D – Transport de personnes Exigè
Salaire indicatif : 1500 à 1700 nets
Durèe hebdomadaire de travail : 42h00
Taille de l’ètablissement : 20 à 49 salariès
Secteur d’activitè : Transports routiers règuliers de voyageurs
Pour postuler à cette offre :
Veuillez adresser par mail, votre CV et une lettre de motivation en prècisant le numèro de l’offre (N0047BCKC) à :
TRANSDEV
Courriel : recrutement.transdev-alpes@transdev.com
Tèlèphone : 04.79.75.38.18
ou
Courriel : entreprise.rha0141@pole-emploi.net
et pour information à : eures.susa@cittametropolitana.torino.it
L’ azienda accetta anche candidature in italiano; per informazioni contattare Annamaria Sarzotti – Centro per l’Impiego di Susa – 0122648011/01
Scadenza 16/12/2016
9004 – 1 RETAIL MANAGER FERRARI LAND-Tarragona Spagna
Tarragona, Espaqa
Portaventura Entertainment S.A.U. is looking for 1 RETAIL MANAGER FERRARI LAND
PortAventura Entertainment S.A.U. has reached a licensing agreement with Ferrari S.p.A. to establish “Ferrari Land”, a new theme park dedicated to the global brand of Ferrari within the PortAventura destination resort near Barcelona, Spain.The new branded site will be the sole Ferrari theme park in Europe and will envisage a total investment of more than €100 million. Ferrari Land will be built on a total surface area of 75.000 square meters and benefit from several rides (including the highest and fastest vertical accelerator in Europe), a new premium hotel with 250 rooms and 5 star service, restaurants, shops and large simulation areas for car racing.
Duties:Responsible for the day-to-day running of stores and making sure that staff are all working towards the Company targets and ensuring that excellent customer care standards are met at all times.
Commercial management, budget control, aiming at maximizing profits while minimizing costs.
Managing and motivating the team to increase sales and ensure efficiency.
Managing stock levels and making key decisions about stock control.
Dealing with sales, as and when required.
Skills:General knowledge of Business Studies, Fashion Management, Marketing and Retail Management Customer Focus, Vendor Relationship, Staffing, Results Driven, Strategic Planning, Client Relationships, Verbal Communication.
Higher training/ Including Academic.
Up to 3 years experience as Retail Manager.
Good knowledge of SPANISH (lev. C) and ENGLISH (lev. C);
Knowledge of Italian or French is desirable.
Computer skills: operating system (Word, Excel, PowerPoint, etc.), Packages, Programming languages.
Driving licence: type B.
Conditions: Permanent Contract.
Wage: 30.000 € (+ 10 % variable bonus)gross annually.
Uniform is included.
Please send your application in English to:
eures@cittametropolitana.torino.it
APPLICATION DEADLINE: December the 31st 2016
8997 – 60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTSITALIAN MOTHER TONGUE-BULGARIA
Sofia, Bulgaria
Company based in Sofia is looking for
60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTS
ITALIAN MOTHER TONGUE
Informations:
Our client is a global leader delivering flexible and innovative digital marketing solutions to SMBs in more than 16 markets around the world. Their enterprosing nature leads to discovering fresh new ways to create a lasting brand for their clients that delivers proven results in both conversions and audience engagement.
Responsibilities:
As a Customer Experience Specialist your primary responsibility is the day-to-day communications through telephone with Italian B2B clients offering solutions to questions and requests with a great customer mindset. You manage your B2B customer contacts actively and pro-actively, handle inbound & outbound calls and e-mails.
Requirements:
Italian excellent
Very good knowledge of English
Highly motivated and result orientated
Excellent organizational and communication skills
Strong work ethic and the ability to work in a pioneering, dynamic and fast-growth environment
Interest in digital marketing, SEO optimisation and website creation
Flexible and deadline driven
Ability to take ownership of your work
Computer skills: Operating system knowledge of CRM-system, Packages MS Office
Some experience in a call center is a big plus
Conditions:
Contract permanent (with trial period of 6 months), 40 hours/week from 09.30 until 20.30 hours (small shifts)
Salary: BGN min. 1.800 max 2.000 (Bulgarian Lev) net, monthly
Accident Insurance
Training for free.
ATTENTION PLEASE!
If you are under 36 years old, join Your First Eures Job 4.0 Project by registering to htt:// yourfirsteuresjob.eu/en/jobseeking
You could obtain a financial support for relocation expenses and much more!
DEADLINE: 31/12/2016
8994 – 1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR – ROMA
Management & Invcstment Company
ricerca per la sede di Roma
1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR
Mansioni:
Per la sede di Roma, si ricerca Traduttrice/Traduttore junior in-house dall’inglese all’italiano e dall’italiano all’inglese di testi tecnici, che vanno da presentazioni di natura commerciale a documenti contrattuali di contenuto economico-finanziario o ingegneristico, e di testi generici (in collaborazione laddove richiesto anche con gli uffici tecnici, con il network e quindi lavorando con testi legati alla comunicazione anche via web o con documentazione riservata).
Gestire progetti di traduzione di piccole e medie dimensioni, provvedendo al controllo finale dei testi tradotti.
Capacità di coordinare a livello linguistico i progetti di traduzione, interfacciandosi attraverso il proprio responsabile con le diverse funzioni aziendali.
Compiti di tipo amministrativo: la risorsa dovrà/potrà svolgere anche un supporto all’ufficio sviluppo estero legato a semplici attività di monitoraggio banche dati (pubblicazione di bandi di gara o attività di ricerca), archiviazione documenti, organizzazione di trasferte e missioni aziendali.
Preferibile domicilio a Roma o zone limitrofe.
Requisiti:
Conoscenze linguistiche:
– Inglese: Parlato/Ottimo Scritto/Ottimo Comprensione/Ottimo
– Italiano: Parlato/Ottimo Scritto/Ottimo Comprensione/Ottimo
Capacità di organizzare in modo efficiente i propri compiti e le proprie attività quotidiane.
Flessibilità e capacità di organizzare il proprio lavoro in vista del raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di qualità e di tempo. Resistenza allo stress.
Potrebbe essere inoltre un elemento distintivo:
– Laurea in materie economiche e finanziarie;
– La conoscenza della lingua francese/spagnola;
– La capacità di poter eventualmente supportare il management in occasione di riunioni e/o incontri con partner commerciali ecc.
Condizioni:
Contratto Tempo Determinato Impiegato 5liv CCNL Commercio. Full time.
Retribuzione annua lorda circa 20.700 euro.
Come candidarsi:
Le candidature devono essere presentate entro il 31/01/2017 inviando all’indirizzo eures@cittametropolitana.torino.it CV e lettera di candidatura indicando nell’oggetto della e-mail “Traduttore junior”.
8981 – Sport Staff-Royal Caribbean International and Carnival Cruises
Description:
Promotes and serves as Master of Ceremonies in Sports Deck activities, and Vitality programs.-Explains and demonstrates use of apparatus and equipment for: climbing wall, in-line skating, golf simulator, Flowrider and any other related activities.
– Leads Vitality classes and events.Organizes and conducts tournaments. May serve or participate as master of ceremonies.
Requirements:
– Extensive physical fitness and/or recreational sports instruction background with re-sorts, sports facilities or related recreational facilities required.
– Ability to coordinate and instruct recreational sports and activities for large groups and/or individual sessions.
– Experience in the operation and maintenance of the Flowrider or other similar water park equipment preferred.
– Belay (rock climbing wall) experience preferred however certification may be easily be obtained once found qualified.
– Knowledge of the rules of basketball, volleyball, golf, ping-pong, shuffle board, etc.
– Certification and continuing education preferred in one of the following: American Council in Exercise (ACE), American Aerobic & Fitness Association (AAFA), American College in Sports Medicine (ACSM) or Sports/Fitness/Health Education degree from a college or university preferred.
Must comply with company dress code. No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.
Valid passport and very good level of English is required additional languages are a plus.
Conditions:
Temporary Contract 5-6 months, full time.
Salary: 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).
Benefits:
– Food & Accommodation.
– Transportation to and from the ship.
– Medical centre on board free treatment if you are unwell or hurt.
– Opportunity for advancement.
Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.
How to apply:
Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it
specifying “Ref. 36350095 Sports Staff- US cruise ships”.
DEADLINE: 31/12/2016
8980 – YOUTH STAFF-Royal Caribbean International and Carnival Cruises
Description:
– Youth Staff are responsible for ensuring the children on board have the holiday of a lifetime. You will be part of an energetic and dynamic team who provide a variety of fun games and activities for children up to the age of 17. You will deliver a wide variety of activities including drama activities, fun games, sports sessions, arts and crafts and play activities.
– Participates in embarkation and emergency procedures, directs and help guests to their staterooms.
– Communicates with parents in a tactful and courteous manner.
– Assist the Management in planning, organizing and implementing entertaining and educational programs.
– Acts as a role model for the youth with regard to leadership, friendliness, diplomacy, honesty, fair play, sportsmanship and open-mindedness.
– All staff MUST comply with all company policies and procedures, along with all maritime rules and regulations.
– Execute additional job responsibilities.
Requirements:
– Bachelor’s degree or foreign equivalent in education, recreation or related filed required.
– Extensive experience working with children up to the age of 17 required.
– Experience working for youth groups, camps or YMCA type facilities preferred.
– Must adhere to company dress code-No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.
– Valid passport and very good level of English is required additional languages a plus.
Conditions:
Temporary Contract 5-6 months with a 6 week vacation, full time.Salary: 1,530.00 – 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).
Benefits:
– food & Accommodation.
– Transportation to and from the ship.
– Medical centre on board free treatment if you are unwell or hurt.
– Opportunity for advancement.
Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.
How to apply:
Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it
specifying “Ref. 36347024 Youth Staff – US cruise ships”.
DEADLINE: 31/12/2016
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 73358 PERSONAL TRAINER
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni GESTIONE CLIENTELA NEL PERCORSO DI DIMAGRIMENTO, RIMOTIVAZIONE, UTILIZZO DI MACCHINARI ATTI AD ATTIVITA’ FISICA FINALIZZATA ALLA PERDITA DEL PESO, CONSULENZA PER IL TIPO DI ALIMENTAZIONE
Luogo di Lavoro ASTI
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto DA VALUTARE: INIZIALMENTE VERRA’ PROPOSTO UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (TIROCINIO PER CHI E’ SENZA ESPERIENZA SPECIFICA); SUCCESSIVAMENTE VERRA’ TRASFORMATO A TEMPO INDETERMINATO
Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI: INDICATIVAMENTE DAL MARTEDI’ AL VENERDI’ DALLE 9 ALLE 19 ED IL SABATO DALLE 9 ALLE 17
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Titolo di Studio LAUREA IN SCIENZE MOTORIE O FORMAZIONE ANALOGA
POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa
Altri Requisiti VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ANCHE PERSONE SENZA ESPERIENZA, MA CON FORMAZIONE IN SCIENZE MOTORIE, PER EVENTUALE TIROCINIO FORMATIVO
PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO COL PUBBLICO, CAPACITA’ DI LAVORARE IN TEAM, SPIRITO COMMERCIALE
E-Mail invio CV http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20375 e Click … sulla barra gialla
Validità AL 23-12-2016
Rif. 73270 MANUTENTORE CALDAISTA QUALIFICATO CON PATENTINO PER INSTALLAZIONI E MESSA A PUNTO DI BRUCIATORI, POSA DI CONDUTTURE DI ADUZIONE COMBUSTIBILE
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni MISURAZIONE QUANTITA’ CALORE, MONTAGGIO APPARECCHI ELETTRICI ED ELETTRONICI, ANALISI COMBUSTIONE, MANUTENZIONE PROGRAMMATA
Luogo di Lavoro PROVINCIA DI ASTI E ALESSANDRIA
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto MESI 6
CCNL BE1N METALMECCANICA – Industria
Orario di Lavoro TEMPO PIENO
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro navetta aziendale
Esperienza Indispensabile
Note Gli interessati devono candidarsi sulla banda gialla presente al link seguente http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20342
Validità AL 30-12-2016
Rif. 73181 ACCOUNTER COMMERCIALE CON BUONA CONOSCENZA PACCHETTI WEB E PIATTAFORME SOCIAL
Tipologia Contratto Autonomo
Mansioni BUONA PREDISPOSIZIONE ALLE RELAZIONI E AL LAVORO PER OBIETTIVI
Luogo di Lavoro ASTI E PROVINCIA CON SPOSTAMENTI CON MEZZO PROPRIO – RIMBORSO SPESE CARBURANTE
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto 12 MESI
CCNL HC5N PUBBLICITA’ SIPRA
Orario di Lavoro ORARIO DA DEFINIRSI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio DIPLOMA O LAUREA IN COMUNICAZIONE, MARKETING E/O PUBBLICITA’
Patente di Guida B + AUTO
Note Gli interessati devono inviare il curriculum con foto all’indirizzo mail: preselezione@provincia.asti.it indicando il rif. 73181RC
Validità AL 22-12-2016
Rif. 73133 DISEGNATORE TECNICO
Tipologia Contratto Apprendistato
Mansioni PROGRAMMATORE PLC
Luogo di Lavoro CANELLI
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno
CCNL BE1A METALMECCANICA – Artigianato
Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Patente di Guida B
E-Mail invio CV INVIARE CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 73133-sb
Validità AL 21-12-2016
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/candidati-registrazione
PROVINCIA DI TORINO
Ingegnere Meccanico Job reference 0986-376
Data inizio 01/02/2017
Località Carmagnola
Per potenziamento della propria struttura, il nostro cliente, solida realtà operante nella progettazione, realizzazione e manutenzione impianti di automazione, ci ha incaricato di ricercare una figura di IMPIEGATO TECNICO
La risorsa andrà ad occuparsi dello sviluppo della commessa a partire dalla nascita del progetto su soft-ware di disegno fino alla consegna del progetto al cliente, passando per l’approvvigionamento dei materiali e la supervisione delle attività di officina.
Requisiti:
-Laurea in Ingegneria Meccanica
-esperienza anche breve in attività di progettazione
-utilizzo soft-ware di disegno meccanico (Inventor o Solidworks)
-buona conoscenza della lingua inglese
-disponibilità a brevi trasferte Italia ed estero
– Dinamicità e capacità di team working completano il profilo
Contratto e inquadramento verranno definiti in base all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: vicinanze Carmagnola (TO)
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
filiale TORINO Office
Stagista staff interno area commerciale Job reference 0254-1463
Data inizio 01/01/2017
Località Torino
Adecco Office&Sales ricerca STAGISTA PER STAFF INTERNO AREA SELEZIONE/COMMERCIALE motivato/a a sviluppare una significativa esperienza nell’ambito delle Risorse Umane.
L’attività comporta, in affiancamento al tutor di riferimento, l’acquisizione di competenze specifiche e trasversali, legate all’attività di fornitura di lavoratori in somministrazione e la ricerca e selezione di profili specializzati e focalizzati su aree del settore impiegatizio e commerciale.
In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento:
Attività di archiviazione; Screening curricula; Attivazione canali di reclutamento; Supporto nell’attività di selezione; Gestione del database aziendale; Approfondimento normativa del lavoro Pro-attività dei profili migliori e più richiesti dal mercato e attività commerciale su prospect
Requisiti richiesti:
Laurea in discipline giuridiche, economiche, umanistiche;
buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook;
buona conoscenza della lingua inglese.
Proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo e flessibilità.
Disponibilità full-time.
Forte orientamento al settore delle risorse umane.
E’ previsto un rimborso spese di 600 euro e l’erogazione dei ticket restaurant
Sede del tirocinio formativo: Torino centro
Titolo di studio: Laurea
Lingue conosciute: Inglese: Parlato Discreto – Scritto Discreto – Comprensione Discreto
Competenze:
Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Discreto
Disponibilità oraria: Full Time
operatori addetti alla vendita-telefonica Job reference 0254-1462
Data inizio 19/12/2016
Località Torino
Per contact center leader di mercato riconosciuto a livello nazionale nelle attività di outsourcing ricerchiamo 50 operatori addetti alla vendita telefonica di prodotti enogastronomici ed assicurativi
Si richiede:
Licenza media/diploma
buone doti comunicative
attenzione all’obiettivo
Uso pc
Si offre:
Contratto con corrispettivo minimo garantito più un compenso variabile in base ai risultati raggiunti.
Corso di formazione preassuntivo gratuito
SEDI DI LAVORO ( a seconda della disponibilità geografica del candidato)
ORARIO DI LAVORO: 17-21 dal lunedì al venerdì
Torino zona sud
Collegno
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio
Impiegato/a addetto al finanziamento pratiche auto Job reference 0254-1461
Data inizio 19/12/2016
Località Torino
Per prestigioso concessionario d’auto, In conseguenza di un incremento di attività, ricerchiamo un/a impiegato/a da inserire nel Dipartimento Finanziario e Assicurazioni.
Attività (dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento):
– Controllo e caricamento delle pratiche di finanziamento, su software interni e delle Case Madri, provenienti dal commerciale di tutte le sedi del Gruppo
– Attivazione delle pratiche di assicurazione (dati anagrafici e del veicolo e stipula del contratto con il Cliente)
– consulenza telefonica e diretta con il Cliente
Requirements
- Diploma di scuola media superiore e/o Laurea
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e, in modo particolare, di Excel
- Esperienza, nella gestione dei pratiche/relazione con il Cliente, nel settore credito, bancario, finanziarie
- Autorevolezza e buon tratto relazionale
- Gradita provenenienza dal settore finanziamenti di Concessionaria d’Auto
- Disponibilità Full Time, dal lunedì al venerdì con orario full-time 09.00 -12.30 / 14.30 – 19.00
Sede di lavoro: Torino
Esperienze lavorative:
Addetto Istruttoria Finanziamanenti /mutui – 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Discreto – Scritto Discreto – Comprensione Discreto
Competenze:
Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Ottimo
Posta elettronica/Messaggistica – Outlook Express, livello Buono
Assicurazioni – Back office assicurativo, livello Buono
Banca – Pratiche di Mutui/Finanziamenti, livello Buono
Banca – Pratiche di credito al consumo, livello Discreto
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: commercio
Livello contratto: V
Patente: B
Osservazioni: Possibilità di proroghe. Si offre un percorso formativo e di crescita professionale
filiale MONCALIERI
Sales Account Manager Job reference 0123-722
Data inizio 16/01/2017
Località Moncalieri
Ricerchiamo, per importante azienda del settore automotive, un Sales Account Manager.
Requisiti: diploma/laurea breve; inglese fluente; esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo all’interno di aziende strutturate, gestione grandi clienti, sviluppo commerciale e pianificazione strategia sales; disponibilità full time.
Esperienze lavorative:
Key Account – 36 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Breve
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Si offre inserimento diretto da parte dell’azienda cliente.
PROVINCIA DI ASTI
filiale COMPETENCY CENTER SALES
AGENTI CONSULENTI RELAZIONI ESTERNE rif CRE/A Job reference 1176-1346
Data inizio 31/01/2017
Località Asti
Per la rete commerciale di AMPLIFON, società italiana multinazionale leader di mercato nel settore audioprotestico con 560 punti vendita specializzati sul territorio, Adecco Sales & Marketing ricerca: AGENTI CONSULENTI RELAZIONI ESTERNE rif CRE/A
Gli Agenti, coordinati centralmente dalla Direzione Marketing, svolgeranno attività di sviluppo commerciale in plurimandato diretto.
Attività:
– Sviluppare nuove partnership sul territorio (farmacie, ottici, centri anziani, ambulatori poligeriatrici) al fine di organizzare giornate di screening gratuite;
– Partecipare alle giornate di screening per invitare gli utenti ad una visita pi approfondita presso un negozio specializzato Amplifon;
– Sviluppare nuovi appuntamenti per il tecnico audioprotesista;
– Ricercare nuovi eventi/opportunità sul territorio per incrementare la customer base.
Requisiti:
– Diploma/Laurea;
– Disponibilità alla mobilità territoriale sullarea di competenza (provincia);
– Forte motivazione alla gestione del cliente, orientamento al risultato, ottime capacità relazionali, flessibilità, oltre a doti di autonomia e pianificazione;
– E’ richiesta la partita iva o la disponibilità ad aprirla (con titolo di studio validante per la professione di agente).
Si offre:
– Plurimandato diretto a partita iva con contributo fisso garantito mensile;
– Provvigioni sugli appuntamenti organizzati e sul venduto ad essi correlato;
– Tablet in dotazione come strumento di lavoro con APP specializzata per lattivit di pre-screening uditivo;
– Formazione in sede e nel punto vendita della zona di competenza;
– Affiancamento e supporto tecnico continuo sul territorio.
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente account: ricercaeselezione.agentiadecco.it
I curricula vitae ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volont del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato Decreto possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.serviceadecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03),
Esperienze lavorative:
Agente -rappresentante di commercio Plurimandatario ENASARCO
Titolo di studio:
Laurea – Chimico / Biologico / Ambientale
Competenze:
Vendita – Definizione obiettivi di vendita, livello Ottimo
Vendita – Tecniche di vendita, livello Ottimo
Vendita – Analisi risultati di vendita , livello Ottimo
Browser per Internet – Internet Explorer, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Mezzo di trasporto: Auto
Filiale di Asti
Analista Tempi E Metodi Job reference 0167-757
Data inizio 31/12/2016
Località Asti
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un analista tempi e metodi.
La risorsa si occuperà del miglioramento della produzione e dell’ottimizzazione dei tempi di montaggio al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi in termini di costo efficacia e di migliorare costantemente i processi di lavorazione.
Il candidato sarà chiamato a partecipare alla preventivazione di nuovi progetti e alla verifica presso i reparti produttivi dell’applicazione delle metodologie definite, supportando la struttura di reparto.
Si richiedono in via preferenziale:
-Laurea in Ingegneria Meccanica;
-Flessibilità e dinamicità;
-Breve esperienza maturata nel settore
-Conoscenza della lingua inglese
-Conoscenza del pacchetto office
-Conoscenza di programmi di progettazione 3D
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Design-testing-& integration-engineer (Rif. DTI/AD) Job reference 0167-754
Data inizio 10/01/2017
Località Asti
The candidate will be responsible to design, test and report the results for a specific product or solution.
He/she will be able to assume the following activities:
– Develop new product, support existing products by implementation of new solutions, support process design for serial production
– Work from product/solution definition, planning, schematic testing plan through feasibility, implementation and validation till to achieve the product release in serial production
– Assist in the design and development of test equipment and testing method and procedures
– Design, modify parts and assembly
– Qualify parts, implement verification and validation plans
– Manage prototypes, testing means and test methods
– Interpret results and generates appropriate test reports
– Communicate well the results of work to project team and management
– Stay aware of product and process trends
Skills:
Degree in Mechanical Engineering
Experience in mechanical design and testing activities will be appreciated
Skilled in Microsoft Office, 3D Cad (Pro Engineer preferred)
Fluent English
Teamworking
Available to travel
Workplace: ASTI
Permanent contract
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Buono – Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO
filiale TORINO Turati (HUB)
Addetto Vendita Codice annuncio 203727090
Data pubblicazione: 12/12/2016
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Importante azienda operante nella vendita di prodotti cosmetici, l’igiene e cura personale e della casa Ci ha incaricati di ricercare:ADDETTE/I ALLA VENDITA
La sede: Torino
Il lavoro:
Il/la candidato/a si occuperà di operazioni ausiliari alla vendita,carico/scarico e gestione del personale.
Il profilo:
Il/La candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 3 anni di vendita al pubblico.
Gradita formazione od esperienza in ambito tricologico (parrucchieri/e, frequenza in istituti per acconciatori).
Disponibilità a lavorare 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica e festivi su orario continuato.
è richiesta la mobilità territoriale per formazione iniziale in punto vendita esistente anche fuori regione e per brevi trasferte per sostituzione personale c/o altri punti vendita pv vicini.
Il contratto: Contratto a tempo determinato con Manpower.
Addetto Rifornimento Scaffali Codice annuncio 203727653
Data pubblicazione: 12/12/2016
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Importante azienda operante nella vendita di prodotti cosmetici, l’igiene e cura personale e della casa Ci ha incaricati di ricercare: ADDETTE/I RIFORNIMENTO SCAFFALI/SCARICO MERCI
La sede: Torino
Il lavoro:
Il/la candidato/a si occuperà di carico/scarico merci in arrivo, rifornimento a scaffale, cambio prezzi, pulizia spazi espositivi e assistenza alla vendita.
Il profilo:
Il/La candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno un anno nella vendita al pubblico maturata c/o realtà simili (preferibilmente nel settore GDO, negozi calzature, ecc).
Disponibilità a lavorare 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica e festivi su orario continuato.
è richiesta la mobilità territoriale per formazione iniziale in punto vendita esistente anche fuori regione e per brevi trasferte per sostituzione personale c/o altri punti vendita pv vicini.
Il contratto: Contratto a tempo determinato con Manpower
Beauty Codice annuncio 203788467
Data pubblicazione: 12/12/2016
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Importante azienda operante nella vendita di prodotti cosmetici, l’igiene e cura personale e della casa Ci ha incaricati di ricercare: BEAUTY
La sede: Torino
Il lavoro:
Il/la candidato/a si occuperà di consulenza e vendita di make up.
Il profilo:
Il/La candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 3 anni nella mansione in realtà di profumerie/beauty care, erboristerie o parafarmacie.
Necessaria la conoscenza specifica in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi da consigliare, make up e sua applicazione sui clienti in negozio.
Gradita formazione od esperienza in ambito tricologico (parrucchieri/e, frequenza in istituti per acconciatori).
Disponibilità a lavorare 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica e festivi su orario spezzato.
è richiesta la mobilità territoriale per formazione iniziale in punto vendita esistente anche fuori regione e per brevi trasferte per sostituzione personale c/o altri punti vendita pv vicini.
Il contratto: Contratto a tempo determinato con Manpower
filiale CHIERI San Domenico
STAGE AREA LABORATORIO CHIMICO Codice annuncio 500177594
Data pubblicazione: 12/12/2016
Luogo di lavoro: Chieri
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente: MARTINI & ROSSI S.P.A. azienda leader dal 1863 nel mondo degli aperitivi, spumanti e liquori, Ci ha incaricati di ricercare un/a: TIROCINANTE AREA LABORATORIO CHIMICO
La sede: PESSIONE (TO)
Il lavoro:
Il/la tirocinante affiancherà gli analisti del laboratorio controllo prodotti in tutte le postazioni di lavoro, con effettuazione in parallelo di diverse tipologie di analisi: chimiche, organolettiche e microbiologiche. Svolgerà analisi di routine nel laboratorio controllo prodotti lavorando in ambito di sistema certificato ISO 9001 sui campioni che pervengono in laboratorio.
Il profilo:
Il candidato/a ideale ha conseguito laurea in Enologia, Scienze e Tecnologie Agroalimentari o Chimica Farmaceutica. Buona conoscenza della lingua inglese.
Il contratto:
Si offre inserimento in stage della durata di 6 mesi, con un’indennità di partecipazione di 650 euro mensili.
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
Filiale Moncalieri
addetti/e sala e cucina part time a Moncalieri riferimentoSE201625451
pubblicato: Lunedì 12 dicembre 2016
luogo di lavoro Moncalieri
Per importante catena di ristorazione siamo alla ricerca di operatori pluriservizio che su turni lavoreranno sia in sala che in cucina.
Contratto 20 ore la settimana, part time verticale (disponibilità al doppio turno)
Si valutano anche candidatura di studenti disponibili a lavorare solo nei weekend con un contratto da 15 ore settimanali
Contratto iniziale in somministrazione
Luogo di lavoro Moncalieri
Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it
operaio/a alimentare a Moncalieri riferimentoSE201625431
pubblicato: Lunedì 12 dicembre 2016
luogo di lavoro Moncalieri
Per importante azienda cliente operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un operaio/a con esperienza almeno triennale nel settore alimentare, chimico o farmaceutico.
Si offre un’opportunità di inserimento in tirocinio o con contratto di somministrazione a tempo determinato all’interno del reparto produttivo dolciario.
I candidati dovranno essere automuniti, disponibili ad operare su turni e/o orario centrale, gradita esperienza pregressa con mansione in ambito artigianale – pasticceria.
Inserimento previsto da gennaio
Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it
filiale SETTIMO TORINESE
magazziniere con patentino a Settimo Torinese riferimentoSE201625403
pubblicato: Lunedì 12 dicembre 2016
luogo di lavoro Settimo Torinese
per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un magazziniere in possesso del patentino per la guida del muletto.
contratto in somministrazione
Per maggiori informazioni e iscrizioni settimotorinese@randstad.it
ingegneri categoria protetta l. 68/99 a Torino riferimentoSE201625338
pubblicato: Mercoledì 7 dicembre 2016
luogo di lavoro Torino
Ricerchiamo per rinomata azienda cliente multinazionale del settore Automotive, ingegneri meccanici, elettronici , gestionali, appartenenti alle categorie protette invalidi l.68/99 da inserire nei diversi stabilimenti produttivi.
Si richiede l’ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team, doti di leadership e orientamento al risultato
L’azienda offre inserimento diretto, in ambiente giovane, dinamico e stimolante, valuta inserimenti a tempo determinato o indeterminato, crescita professionale e benefit commisurati alle effettive competenze e skills professionali
Lingua: Inglese
Per maggiori informazioni e iscrizioni settimotorinese@randstad.it
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
STORE MANAGER
Synergie Italia Spa, cerca per importante cliente operante nel settore abbigliamento STORE MANAGER
La risorsa si occuperà di:
_ massimizzare le opportunità di vendita e la redditività del negozio
_ coordinare il team del punto vendita
_ gestire le attività amministrative e di cassa
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ esperienza pregressa maturata come store manager
_ provenienza settore abbigliamento
_ ottime competenze commerciali e relazionali
_ capacità di lavoro in team e problem solving
Si offre:
_ Tipo Contratto : Tempo determinato con prospettive di inserimento
_ Orario : Full Time su turni
Luogo di Lavoro: Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
RESPONSABILE MAGAZZINO
Synergie Italia Spa, cerca per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico RESPONSABILE MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di:
_ Coordinamento risorse, inventario, verifica giacenze, intrefaccia con tutti i reparti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Esperienza recente e comprovata di almeno 5-7 anni come responsabile magazzino (non verranno valutate persone con esperienza o inquadramento diverso da questa mansione)
Si offre:
_ Determinato diretto con l’azienda di 6 mesi finalizzato ad indeterminato
_ Full time centrale
Luogo di Lavoro: Zona Moncalieri
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
Synergie Specialist
ICT PROJECT MANAGER
Synergie Specialist la divisione di Synergie Italia S.p.A. dedicata al Professional Staffing e specializzata nella ricerca, selezione e gestione di personale qualificato in ambito Information Technologies & Engineering cerca per importante azienda cliente un/a: ICT PROJECT MANAGER
La risorsa verrà inserita presso un’importante realtà del settore multimediale e dell’editoria.
Riporterà direttamente agli Enti Direttivi e coordinerà uno Staff di progettisti e sviluppatori con il ruolo di Responsabile IT dell’azienda.
Attività: •Gestione delle licenze e Certificazioni aziendali afferenti al settore IT, controllo e monitoraggio di tutte le macchine aziendali.
- Gestione di tutte le installazioni su computer e server aziendali dei principali Software di lavoro e dei tools specifici customizzati a seconda delle esigenze di ciascun dipartimento
- Amministrazione e implementazione del sistema SAP a livello di Gruppo, project management su tutti i nuovi progetti e sviluppi sul sistema gestionale. Il candidato dovrà interpretare le esigenze funzionali delle aree aziendali (ambito ICT) e tradurli in progetti utilizzabili sia dall’azienda che dai clienti.
- Aggiornamento costantemente i sistemi di sicurezza IT aziendali.
Requisiti richiesti: •Laurea in informatica, Ingegneria Informatica o background equivalente
- Esperienza nella mansione superiore ai 7 anni
- Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e capacità di Project Management
- Capacità di gestione di progetti di media complessità e forte orientamento al cliente e risultato
Sede di lavoro: Torino
Tipologia contrattuale: assunzione diretta a tempo indeterminato, livello Quadro.
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di COLLEGNO
O.S.S PER RSA PIANEZZA
Synergie Italia SpA, filiale di COLLEGNO, cerca per importante cliente operante nel settore SANITARIO O.S.S PER RSA PIANEZZA
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
Attestato o.s.s. 1000 ore
Essere automuniti
Esperienza anche minima nella specifica mansione
Si offre:
_ Tipo Contratto tempo det + proroghe
_ Orario full-time turni e centrale
Luogo di Lavoro: Pianezza
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di Torino
ADDETTO/A PULIZIE HOTEL
Synergie Italia SpA, filiale di Torino, seleziona per importante cliente operante nel settore hotellerie ADDETTO/A PULIZIE HOTEL
La risorsa si occuperà di:
_ pulizia aree comuni
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ esperienza pregressa nella mansione maturata in hotel o strutture affini
_ precisione, buona volontà
_ predisposizione al contatto con la clientela
Si offre:
_ Tipo Contratto : Tempo determinato
_ Orario : Full Time
Luogo di Lavoro: Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di Chieri
EDUCATORI/EDUCATRICI
Synergie Italia SpA, filiale di Chieri, cerca per importante cliente EDUCATORI/EDUCATRICI
La risorsa si occuperà di:
_ Gestire e verificare gli interventi mirati al recupero e allo sviluppo delle potenzialità dei soggetti
_ Programmare le varie attività professionali all’interno della struttura socio-sanitaria riabilitativa
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Corso di laurea triennale o titoli equipollenti
Si offre:
_ Tipo Contratto in somministrazione
_ Orario: full time
Luogo di Lavoro: Chierese
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
PROVINCIA DI ASTI
filiale di ASTI
ADDETTO/A MACCHINE DI PRODUZIONE
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO/A MACCHINE DI PRODUZIONE
La risorsa si occuperà di:
_ impiegare macchine automatiche per svolgere la produzione assegnata
_ verificare visivamente la qualità prodotto
_ imballaggio prodotto finito
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ disponibilità a svolgere mansioni in ambito produttivo o magazzino
_ autominito/a
_ appartenente alle categorie protette ex L 68/99 (invalidità civile)
Si offre:
_ Tipo Contratto a tempo determinato
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: CANELLI
ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore grandi opere un ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE. La risorsa si occuperà di:
_ assistere il capo cantiere nelle attività di coordinamento delle risorse
_ redigere la documentazione tecnica
_ svolgere misurazioni e verificare l’andamento dei lavori
_ risolvere le problematiche emerse
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma tecnico o geometra, oppure laurea in ingegneria civile o TLC
_ ottima conoscenza della lingua francese parlata e scritta
_ disponibilità alle trasferte settimanali
_ capacità di adattamento alla vita di cantiere
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato (durata da definire)
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: TRASFERTE FRANCIA
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
MAGAZZINIERE CARRELLISTA
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore elettrotecnico un MAGAZZINIERE CARRELLISTA
La risorsa si occuperà di:
_ supportare il responsabile di magazzino nelle attività ordinarie di riordino
_ catalogare e codificare materie prime e pezzi finiti
_ utilizzare carrello elevatore per operazioni di carico/scarico
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma scuola superiore
_ attestato abilitazione guida carrello elevatore
_ disponibilità immediata alla somministrazione
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 40 ore settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV