Carmagnola, Progetto “Reciproca Solidarietà e Lavoro Accessorio”, pubblicate le graduatorie

CARMAGNOLA – A seguito del bando emesso nell’ambito dell’iniziativa “Reciproca solidarietà e lavoro accessorio – anno 2016”, è stata approvata la graduatoria dei soggetti idonei ammessi a prestazioni di lavoro accessorio presso le Ripartizioni comunali. Sono 95 le domande risultate ammissibili, mentre 32 sono state dichiarate non ammissibili dalla Commissione comunale di valutazione che ha verificato l’assenza dei requisiti previsti per la partecipazione. La graduatoria è disponibile per la consultazione sul sito istituzionale http://www.comune.carmagnola.to.it/

Il progetto, finanziato dalla Compagnia San Paolo e co-finanziato dal Comune di Carmagnola, prevede l’inserimento di 20 disoccupati in lavori di pubblica utilità gestiti dalle Ripartizioni comunali che partiranno dal mese di gennaio.

Altre 12 figure verranno impiegate in progetti di interesse pubblico, presentati dalle associazioni partecipanti all’avviso pubblico emesso dal Comune. Le associazioni aderenti sono il CIRCOLO NOI “Oratorio Don Giovanni Franco”, Il Karma di Ulysses, l’Associazione Bim Bum Crash, il Circolo Culturale Ricreativo Margot, l’Associazione Interculturale Karmadonne APS.