IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Arba

Le opportunità di lavoro:

– della Provincia di Torino;

– delle Alte Professionalità;

– le opportunità all’estero;

– della Provincia di Asti;

– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.

Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca:

 

9044 – ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per studio di consulenza nel pinerolese, si ricerca n.1 impiegato/a addetto/a paghe e contributi

Indispensabile esperienza nel ruolo,

ottima conoscenza pacchetto Office,

e programma Team System

Titolo di studio: Laurea o diploma

Contratto: tempo indeterminato

Se interessati inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 21/01/2017

 

Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’

 

9055 – PROGRAMMATORI PLSQL – ORACLE

Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi ricerca: PROGRAMMATORI PLSQL – ORACLE

Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:

— Diploma o laurea in materie informatiche

— Min 3 anni di esperienza

— Ottima conoscenza di plsql

— Utilizzo di TOAD e SQL DEVELOPER

— Lavoro su ambienti grandi e team

— Buona conoscenza lingua inglese

— Disponibilità a turni\ reperibilità (1 volta al mese con fine orario di lavoro ore 22)

— Preferibile conoscenza base di prodotti di Bi

Competenze trasversali essenziali:

— capacità di lavoro in team

— capacità di gestione dello stress

— disponibilità a muoversi

— flessibilità e versatilità

— curiosità professionale

Sede di lavoro: Piemonte o Veneto.

Retribuzione: Livello e retribuzione verranno definiti sulla base .

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza 19/01/2017

9054 – PROGRAMMATORI JAVA J2EE

Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi ricerca: PROGRAMMATORI JAVA J2EE

Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:

— Esperienza minima di 1 anno e mezzo

— Buona conoscenza di J2EE, STRUTS, SPRING

— Buona conoscenza di HTML, JAVASCRIPT, JQUERY

— Indispensabile la visione dei principali framework

— Preferibile conoscenza di LIFERAY o HIBERNATE o JSF

— Discreta conoscenza lingua inglese

Competenze trasversali essenziali:

— capacità di lavoro in team

— capacità di gestione dello stress

— disponibilità a muoversi

— flessibilità e versatilità

— curiosità professionale

Sede di lavoro: Disponibilità a muoversi nell’area della provincia Torinese, su Biella e Ivrea

Retribuzione: Livello e retribuzione verranno definiti sulla base .

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza 19/01/2017

 

9053 – PROGRAMMATORI .NET

Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi ricerca: PROGRAMMATORI .NET

Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:

— Min 1\2 anni completi nell’attività di sviluppo su tecnologie Microsoft, legato al mondo web

— Esperienza su applicazioni medio grandi

— Buona conoscenza di vb.net , c# , asp.net

— Buona conoscenza di html5, javascript, jquery (indispensabile)

— Buona conoscenza di SQL

— Preferibile conoscenza di ANGULAR JS

— Buona conoscenza lingua inglese

Competenze trasversali essenziali:

— capacità di lavoro in team

— capacità di gestione dello stress

— disponibilità a muoversi

— flessibilità e versatilità (imparare e crescere)

Sede di lavoro: Piemonte o Veneto

Retribuzione: Livello e retribuzione verranno definiti sulla base

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza 19/01/2017

 

9052 – TECNICO INFORMATICO JUNIOR

Primaria azienda operante nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza delle reti ricerca: TECNICO INFORMATICO JUNIOR

Mansioni:

La risorsa individuata svolge la sua attività prevalentemente presso azienda/cliente: opera per rilevare, prevenire e risolvere le minacce alla sicurezza informatica della infrastruttura aziendale; effettua periodiche verifiche dello stato di sicurezza dei sistemi e prepara relazioni tecniche e documentazione rivolta al miglioramento e alla gestione dei sistemi ICT; contribuisce ai processi di rilevazione e trattamento del rischio informatico nonchè al mantenimento della conformità informatica rispetto alle normative di Gruppo e della legislazione Italiana.

Requisiti e competenze:

Diploma tecnico o laurea in ambito informatico

Conoscenza dei sistemi Operativi e Reti

Preferibile conoscenza di base delle tecniche di presidio della Sicurezza ICT e dei principali sistemi di protezione delle reti

Predisposizione alla continua formazione e aggiornamento

Predisposizione comunicativa d’interazione e cura del cliente

Buona predisposizione per il lavoro in team

Sede di lavoro: Moncalieri (TO)

Proposta di inserimento: tempo determinato 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 01/02/2017

 

9037 – TORNITORE CNC

Consolidata azienda specializzata nel settore della tornitura e delle lavorazioni meccaniche di precisione ricerca: TORNITORE CNC

Mansioni:

La risorsa ricercata deve aver maturato consolidata esperienza professionale presso aziende specializzate nella produzione di meccanica di precisione. Si dovrà occupare della gestione delle lavorazioni di tornitura, occupandosi della programmazione delle macchine tramite linguaggio FANUC, azzeramento delle macchine, cambio quote programmi, esecuzione in modo autonomo delle varie lavorazioni meccaniche, manutenzione ordinaria della macchina.

Requisiti e competenze:

– buona manualità e precisione

– diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico-professionale e/o la frequenza di un corso di formazione specifico

– lettura del disegno tecnico

– ottima conoscenza delle lavorazioni tramite torni CNC

– ottima conoscenza degli strumenti di officina e degli strumenti di misura

Sede di lavoro: Bruino

Proposta di inserimento: da valutare, tempo determinato/indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza: 13/01/2017

 

9036 – ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI

AZIENDA LEADER NELLA PROGETTAZIONE ED INGEGNERIA RICERCA: ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI

Mansioni:

I candidati verranno valutati in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso ed obiettivi di sviluppo.

Le risorse saranno inserite nel settore automotive in attività riguardanti la calibrazione motore – test e verifica (diesel e benzina).

Requisiti e competenze richieste:

— Laurea in Ingegneria Elettronica o Meccanica

— Significativa esperienza nel settore automotive e in particolare nella calibrazione di centraline elettroniche di controllo motore

— Conoscenza dei principali programmi utilizzati in sala prova motori

— Buona conoscenza della lingua inglese

— Capacità di relazione

— Capacità di lavorare in gruppo

— Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività

Sede di lavoro: Modena

Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza: 13/01/2017

 

9015 – R&D

Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: R&D

Mansioni:

La risorsa si occuperà di:

– Gestire, con la supervisione del Direttore AQ R &D, l’attività di studio e realizzazione di nuovi prodotti

-Coordinare lo sviluppo dei nuovi prodotti

-Coordinare la sperimentazione di nuove materie prime

-Gestire le prove di produzione tecnologiche di nuovi prodotti e materie prime

-Coordinare l’attività di supervisione del controllo dei dati tecnici degli impianti

-Coordinare la collaborazione con lo staff di produzione e di engineering per l’implementazione di nuove tecnologie ed impianti o modifiche a tecnologie ed impianti esistenti

-Garantire la formulazione e l’ archiviazione delle ricette operative e delle schede tecniche di lavorazione (parametri di produzione)

-Operare secondo quanto stabilito da norme nazionali e regole interne di materia di sicurezza, di igiene e tutela del prodotto

-Operare secondo quanto stabilito dal SGA e dal SQ per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla Direzione nell’ambito del Sistema di Gestione Ambientale e del Sistema Qualità

Requisiti:

-Titolo di studio: Laurea/Diploma

-Conoscenza approfondita degli impianti e dell’ambiente di produzione

-Sviluppate competenze tecniche che permettano di comprendere gli aspetti relativi alla produzione industriale di prodotti dolciari

-Conoscenze delle caratteristiche tecniche delle materie prime utilizzate nell’industria dolciaria

-Conoscenza delle caratteristiche tecniche e shelf life dei prodotti aziendali

-People Management

-Conoscenza di software specifici del settore necessari le elaborazioni dati

-Conoscenza delle norme aziendali in materia di Igiene e Sicurezza alimentare sul luogo di lavoro

-Capacità Innovative

-Capacità interpersonali, comunicative

-Capacità tecniche quali problem solving (Capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro

-Orientamento all’obiettivo

-Autonomia

-Leadership

Sede: Città Metropolitana

Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 01/03/2017

 

8943 – Responsabile IT – urgente

Prestigioso gruppo che opera nel settore packaging ricerca:

Mansioni:

Riporto gerarchico alla holding e alla Direzione Informatica di Gruppo. All’interno del reparto IT, avrà la responsabilità del buon funzionamento, della gestione e delle relazioni del team informatico.

Personale gestito: 1 Tecnico sistemista e 1 Analista sviluppatore. Area d’intervento: stabilimenti italiani del Gruppo.

attività principali:

-Amministrare e sviluppare le soluzioni applicative, in coordinamento con i differenti collaboratori interni ed esterni

-Proporre lo sviluppo dei sistemi informativi in risposta alle necessità degli utenti

-Organizzare, amministrare e sviluppare le infrastrutture tecniche (sistemi e software) e il parco informatico.

-Garantire la sicurezza e la continuità del servizi IT

-Organizzare e ottimizzare il supporto agli utenti

-Predisporre la documentazione e le procedure IT

-Fornire una reportistica periodica al responsabile di Gruppo

-Gestire i progetti di implementazione di applicativi e ERP

-Gestire la pianificazione dei progetti (tempistiche, allocazione delle risorse, ecc.) e assicurarne la realizzazione secondo gli obiettivi pre-fissati

-Supervisionare e coordinare le attività di tutti gli attori (sviluppatori, consulenti…)

-Assicurare l’interfaccia con le direzioni funzionali utilizzatrici dei sistemi informativi

-Gestire i rapporti con i fornitori di beni e servizi IT

-Gestire i rinnovi dei contratti

Requisiti e competenze:

-Laurea o Master in discipline informatiche

-Comprovata esperienza operativa in ambito informatico

-Solida competenza tecnica generalista (sistemi, software, strumenti e linguaggi di programmazione, base dati SQL)

-Project management e redazione documentale

-Esperienza di almeno 5-8 anni come responsabile di progetto in ambito IT, gradita partecipazione a progetti di implementazione di ERP.

-Lingue straniere: ottima conoscenza inglese o francese

Sede di lavoro: Chieri (To)

Previste trasferte regolari in Italia e in Francia

Proposta di inserimento: tempo indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano e in inglese o francese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza – 13/01/2017

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

 

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

9050 – YFEJ 5 ASSISTENTI COMMESSI/E

Tarragona, Espaqa

Portaventura Entertainment S.A.U. ricerca

5 ASSISTENTI COMMESSI/E

Per i negozi di Ferrari Land si ricercano

5 Assistenti Commessi/e

Mansioni:

Gestione del cliente

Assistenza alla vendita

Carico/scarico merci

Operazioni di cassa

Gestione ed organizzazione degli spazi

Pulizia e riordino del reparto e degli spazi comuni

Requisiti:

Conoscenze linguistiche: Spagnolo liv. B2 e Inglese liv. B1

Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana

Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali

Possesso di tutti i documenti amministrativi necessari per lavorare in Spagna

Condizioni:

Contratto a tempo determinato, 40 ore settimanali

Retribuzione mensile € 1.116 lordi

Contratto A) Periodo di lavoro dal 23/03/2017 o 7/04/2017, durata 6 mesi;

Contratto B) Periodo di lavoro dal 24/06/2017 al 11/09/2017

Divisa fornita

Formazione gratuita

Agevolazioni:

L’azienda aiuterà nella ricerca dellalloggio a carico del candidato;

Possibilità di fruire della mensa per dipendenti con menu da € 2.50 per pasto approssimativi

Come candidarsi: inviare CV aggiornato in inglese a

eures@cittametropolitana.torino.it con oggetto: Assistente Commessi Ferrari Land

entro il 15 Febbraio 2017.

 

9048 – YFEJ- 5 ASSISTENTI RISTORAZIONE-Tarragona(Spagna)

Tarragona, Espaqa

Portaventura Entertainment S.A.U. ricerca

5 ASSISTENTI RISTORAZIONE

Per i punti ristoro di Ferrari Land

(ristoranti, pizzeria, Self Service)

si ricercano assistenti camerieri, assistenti Self service

Mansioni:

Predisporre la sala ristorante per il servizio

Accoglienza clienti

Pulizia e riordino del reparto e degli spazi comuni

Servizio di cibi e bevande

Per alcune figure è previsto lutilizzo della cassa

Requisiti:

Preferibile qualifica professionale o diploma nel settore alberghiero

Conoscenze linguistiche: Spagnolo liv. B2 e Inglese liv. B1

Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana

Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali

Possesso di tutti i documenti amministrativi necessari per lavorare in Spagna

Condizioni:

Contratto a tempo determinato, 40 ore settimanali

Retribuzione mensile € 1.116 lordi

Contratto A) Periodo di lavoro dal 23/03/2017 o 7/04/2016, durata 6 mesi

Contratto B) Periodo di lavoro dal 24/06/2017 al 11/09/2017

Divisa fornita

Formazione gratuita

Agevolazioni:

L’azienda aiuterà nella ricerca dell’alloggio a carico del candidato;

Possibilità di fruire della mensa per dipendenti con menu da € 2.50 per pasto approssimativi.

Come candidarsi: inviare CV aggiornato in inglese a

eures@cittametropolitana.torino.it con oggetto :Assistente ristorazione Ferrari Land

entro il 15 febbraio 2017.

 

9047 – YFEJ- 5 ASSISTENTI ACCOGLIENZA-Tarragona(Spagna)

Tarragona, Espaqa

Portaventura Entertainment S.A.U. ricerca

5 ASSISTENTI ACCOGLIENZA

Mansioni:

Accogliere i clienti nel parcheggio e nellingresso al Parco

Indirizzare correttamente i clienti

Curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi

Curare le attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio

Curare il mantenimento dellarea

Requisiti:

Conoscenze linguistiche: Spagnolo liv. B2 e Inglese liv. B1

Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana

Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali

Possesso di tutti i documenti amministrativi necessari per lavorare in Spagna

Condizioni:

Contratto a tempo determinato, 40 ore settimanali

Retribuzione mensile € 1.116 lordi

Contratto A) Periodo di lavoro dal 23/03/2017 o 7/04/2017, durata 6 mesi;

Contratto B) Periodo di lavoro dal 24/06/2017 all 11/09/2017

Divisa fornita

Formazione gratuita

Agevolazioni:

L’azienda aiuterà nella ricerca dell’alloggio(a carico del candidato);

Possibilità di fruire della mensa per dipendenti con menu da € 2.50 per pasto approssimativi

Come candidarsi: inviare CV aggiornato in inglese a

eures@cittametropolitana.torino.it con oggetto :Assistente Accoglienza Ferrari Land

entro il 15 Febbraio 2017.

 

9045 – LEAD & DESIGN ENGINEERS- Sweden

High Vision Engineering is looking for LEAD & DESIGN ENGINEERS

Gothenburg Area, Sweden

High Vision Engineering is a company in the engineering and automotive industry. They provide advanced consulting services in the various phases of product development for the manufacturing industry. Engineers will work in a global environment, with an international cross functional team with many global contacts and they will be located at one of customers within the automotive industry.

Duties:

Manage/be part of a cross functional team in engineering projects and ensure delivery with regards to time, technology and cost.

Design Engineer for a specific component or System, responsible for development of parts for complete systems.

Secure project deliverables acc. to Customer Product Development System.

Take part of and influence future strategies for solutions in vehicles.

Manage supplier contacts in regards to planning, monitoring and leading sourcing activities.

Project planning.

Requirements:

Experience as Design Engineer or project management in the field of Automotive Design.

B.Sc. or M.Sc in mechanical engineering or equal experience.

Experience from working with Catia V5 and Team Center.

Fluent in English, written and spoken.

Driving license, level B.

Desirable requirements:

Preferably experience from Automotive Design, e.g. Complete vehicle integration, Technology & requirements, Manufacturability, Part assembly and Tool design.

Documented Design and/or Lead Engineer positions are meritorious.

Experience from the complete chain of automotive engineering / industrialisation and sourcing suppliers.

Technical knowledge, experience in project management systems and construction planning.

Conditions:

Contract to be agreed. Salary 3.500/4.000 euros per month. Hours per week: 40.

Starting date: 2017.

Please send your CV and cover letter in English, mentioning in the object “Lead & Design Engineers”, to:

info@highvision.se and in CC: to eures@cittametropolitana.torino.it

APPLICATION DEADLINE: 31st January 2017

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:

 

Rif. 73593 CUOCO/A

Dati Azienda su Internet STRUTTURA RICETTIVA

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni PREPARAZIONE DI COLAZIONI, PRANZI, MERENDE E CENE; PULIZIA E RIORDINO LOCALI

Luogo di Lavoro PRIMA CINTURA DI ASTI

Settore di Attività STRUTTURA RICETTIVA

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto 11 MESI: INDICATIVAMENTE DA FEBBRAIO A DICEMBRE 2017

Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI DAL LUNEDI’ ALLA DOMENICA CON RIPOSO INFRASETTIMANALE. L’IMPEGNO E’ DALLE 7 DEL MATTINO AL TARDO POMERIGGIO. LE CENE SONO CONCENTRATE SOLO NEL WEEKEND

Retribuzione DA VALUTARE IN BASE ALL’ESPERIENZA

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Esperienza Indispensabile

Patente di Guida B – AUTO PROPRIA INDISPENSABILE PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO

ATTENZIONE: LEGGETE EMAIL ED SMS! POTRESTE ESSERE CONVOCATI PER UN COLLOQUIO DI SELEZIONE

Altri Requisiti POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa

Note Gli interessati devono candidarsi sulla banda gialla all’indirizzo

NO http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20417

Validità AL 31-01-2017

 

Rif. 73563 3 MEDIATORI CULTURALI O OPERATORI GENERICI CON ESPERIENZA

Dati Azienda su Internet COOPERATIVA SOCIALE

Categoria Offerta Autonomi

Tipologia Contratto Socio di Cooperativa

Mansioni DI ACCOGLIENZA, ACCOMPAGNAMENTO NELLE ATTIVITA’ GIORNALIERE, MEDIAZIONE CON PERSONE RICHIEDENTI ASILO

Luogo di Lavoro MONTIGLIO M.TO

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto 6 MESI

CCNL HB1C   COOPERATIVE SOCIALI

Orario di Lavoro DA CONCORDARE – SI LAVORA ANCHE NEL W.E. SU TURNI

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio DIPLOMA

Lingue Straniere INGLESE E/O FRANCESE

Esperienza Indispensabile

Patente di Guida B + AUTO PER RAGGIUNGERE IL POSTO DI LAVORO

Note Gli interessati devono candidarsi sulla banda gialla all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20411

Validità AL 13-01-2017

 

Rif. 73442 IMPIEGATO/A ADD. ALLA GESTIONE DEL RALAIS (B&B)

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni ACCOGLIENZA E GESTIONE CLIENTI, ORGANIZZAZIONE DEL RELAIS, PRENOTAZIONI, RECEPTION, VISITE IN CANTINA

Luogo di Lavoro 20 KM DA ASTI DIREZIONE NORD EST

Settore di Attività AZIENDA VITIVINICOLA E B & B

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto 2 MESI

CCNL C14N   ALBERGHI/TUR. – ALBERGHI CON RISTORANTE

Orario di Lavoro FLESSIBILE, CONCENTRATO SOPRATTUTTO NEL W.E.

Retribuzione 1.100 EURO

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio DIPLOMA

Lingue Straniere INGLESE OTTIMO – TEDESCO E/O FRANCESE APPREZZATI

Informatica MAIL, GESTIONE PRENOTAZIONI, OTTIMA CONOSCENZA PACCHETTO OFFICE

Esperienza Indispensabile

Patente di Guida B + AUTO PER RAGGIUNGERE IL POSTO DI LAVORO

Altri Requisiti ALTISSIMA DISPONIBILITA’ E FLESSIBILITA’ NEGLI ORARI, GRANDI CAPACITA’ ORGANIZZATIVE, CONOSCENZA DEL VINO, PROBLEM SOLVING, GESTIONE DEL PERSONALE DI SERVIZIO, POSITIVITA’ E TEAM WORK

Note Gli interessati devono inviare il curriculum con foto all’indirizzo mail: preselezione@provincia.asti.it indicando il rif. 73442RC

Validità AL 13-01-2017

 

Rif. 73408 ADD. STIPENDI PAGHE CONTRIBUTI PRATICHE INAIL INPS COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE

Dati Azienda su Internet STUDIO

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni CONTRIBUTI PRATICHE INAIL INPS COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE – CON ESPERIENZA

Luogo di Lavoro ASTI

Settore di Attività Attività dei consulenti del lavoro

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto SOSTITUZIONE MATERNITA’

Orario di Lavoro 40 ORE SETT.LI

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici

Altri Requisiti INDISPENSABILE ESPERIENZA MINIMO BIENNALE NELLA MANSIONE

E-Mail invio CV inviare CV con foto a: preselezione@provincia.asti.it indicando nell’oggetto: off.n. 73408/mb

Validità AL 14-01-2017

 

Rif. 72848 ASSISTENTE RAGAZZA DISABILE  

Dati Azienda su Internet FAMIGLIA PRIVATA

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni ACCOMPAGNAMENTO, PULIZIA ALLA PERSONA E PULIZIA SPAZI PERSONALI

Luogo di Lavoro ASTI E SPOSTAMENTI A SECONDA DELLE ESIGENZE DELLA RAGAZZA – GUIDA DEL MEZZO DELLA RAGAZZA

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno

CCNL  HI1N   PERSONALE DOMESTICO

Orario di Lavoro FLESSIBILE DISPONIBILITA’ DIURNA – DISPONIBILITA’ DI VITTO E NON DI ALLOGGIO)

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio DIPLOMA

Patente di Guida B – USO DEL MEZZO DELLA RAGAZZA PER SPOSTAMENTI DURANTE L’ORARIO DI LAVORO

Note – LE PERSONE INTERESSATE DEVONO INVIARE IL LORO CV CON FOTO ALLA MAIL: preselezione@provincia.asti.it INDICANDO IL REIFERIMENTO 72848RC

Validità AL 30-01-2017

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco

 

Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

http://www.adecco.it/candidati-registrazione

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Store Manager Job reference 1337-60

Data inizio 07/02/2017

Località Torino

GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA

Il nostro Cliente è una importante Azienda leader nella Grande Distribuzione Specializzata e nell’ottica di un ampliamento del proprio organico e di nuove aperture, ci ha incaricati di ricercare:

STORE MANAGER (Rif. SM-to)

La Risorsa, riportando direttamente all’Area Manager, dovrà garantire l’ottimale gestione del punto vendita, sotto il profilo dei risultati economici (monitoraggio delle performance in base agli obiettivi concordati, analisi risultati, ecc), della gestione e dello sviluppo del personale dedicato (gestione presenze, turnazioni, organizzazione del lavoro, ecc), della gestione amministrativa/finanziaria (chiusura cassa, rapporti con Tesoreria, ecc).

Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma o Laurea
  • Esperienza pregressa in ambito GDS/GDO presso realtà modernamente strutturate e su punti vendita di medie/grandi dimensioni ( 1000 mq), preferibilmente nei settori Elettronica di Consumo, Casalinghi, PET, Bricolage.
  • Flessibilità, propensione al lavoro di squadra e al lavoro operativo, a supporto del personale di vendita e di magazzino
  • Disponibilità al trasferimento
  • Capacità organizzative, dinamicità, doti motivazionali e di leadership completano il profilo.

Si offre contratto di assunzione, CCNL Commercio.

Sede di lavoro: Torino

Esperienze lavorative:

Capo Reparto grande distribuzione organizzata – 36 mesi

Vice Store Manager – 36 mesi

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

CCNL: Commercio

Livello contratto: I°

 

Agente di commercio plurimandatario b2b Job reference 1363-50

Data inizio 28/02/2017

Località Torino

L’energia è il motore che fa muovere il mondo. Questo Edison lo sa bene e noi con loro!

Edison è la più antica società europea nel settore dell’energia e tra le principali società energetiche in Italia e in Europa. Ad oggi opera in oltre 10 paesi nel mondo impiegando,oltre 3.000 persone (al 31 dicembre 2015) nelle due aree di business principali: energia elettrica ed esplorazione e produzione di idrocarburi (gas e olio grezzo). Dal 2012 Edison è controllata dal gruppo EDF (Electricité de France).

Sei una persona motivata, capace di accogliere i cambiamenti e interessata a lavorare come agente di commercio in un settore stimolante come quello dell’energia?

Allora sei la persona giusta! manda il tuo CV in Edison a selezione.edison@adecco.it

Per un importante progetto di sviluppo della rete commerciale di Edison Energia dedicata al segmento della PMI, cerchiamo 30 agenti di commercio plurimandatari sulle regioni di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Le risorse inserite avranno l’obiettivo di interfacciarsi con i responsabili aziendali delle PMI del proprio territorio di competenza proponendosi come consulenti energetici in grado di fornire soluzioni ed offerte personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con esperienza consolidata nella vendita di servizi al segmento di business delle PMI, con ottime doti di relazione e negoziazione, abituati a lavorare per obiettivi, con un approccio consulenziale verso il cliente ed autonomi nell’organizzazione della propria attività. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza nella vendita di energia elettrica, gas naturale e servizi di efficienza energetica. I candidati devono essere automuniti ed in possesso di supporti informatici (smartphone/tablet/PC).

Cosa ti offriamo?

  • Provvigioni ai migliori livelli di mercato, legate ai consumi e garantite per l’intera durata del contratto di fornitura;
  • Previsto parziale anticipo sulle provvigioni;
  • Possibilità di negoziare autonomamente l’offering con diversi profili di sconto in un’ottica consulenziale;
  • Supporto di postvendita sui clienti a portafoglio garantito da un customer care dedicato;
  • Percorso di formazione iniziale e continuo;
  • Strumenti informatici a supporto della vendita;
  • Opportunità di crescita all’interno della rete commerciale di Edison Energia.

Competenze:

Vendita – Vendita di prodotti / servizi, livello Sufficiente

Vendita – Tecniche di negoziazione, livello Sufficiente

Vendita – Acquisizione nuovi clienti, livello Sufficiente

Vendita – Tecniche di vendita, livello Sufficiente

Vendita – Gestione archivio clienti, livello Sufficiente

Vendita – Analisi risultati di vendita , livello Sufficiente

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

HR Generalist Job reference 1226-153

Data inizio 01/03/2017

Località Torino

Stiamo ricercando per azienda operante nel settore automotive un HR Generalist. La risorsa lavorerà alle dipendenze dell’ HR Director gestendo il personale dello stabilimento. Si occuperà di condividere con i line manager le problematiche legate alla gestione delle risorse, applicare e proporre eventuali modifiche ai regolamenti adattando le policy di Gruppo, assicurare l’applicazione del CCNL di riferimento, anche in termini di gestione disciplinare, fornire attivo supporto nella gestione delle Relazioni sindacali partecipando, se necessario, ai tavoli negoziali, implementare a livello di stabilimento politiche e strumenti HR di Gruppo, supportare le politiche di compensation & benefit, garantire gli equilibri interni in caso di nuove assunzioni o di aumenti retributivi ed essere, inoltre, garante dell’assegnazione dei bonus. Inoltre si occuperà di supportare il processo di valutazione del personale, sviluppare progetti di formazione, in funzione delle esigenze emerse nei singoli stabilimenti e partecipare attivamente alla costruzione del budget HR. Si richiede laurea ad indirizzo economico-giuridico o psicologia del lavoro, esperienza maturata in analoga funzione specialistica, all’interno di contesti evoluti, elevata competenza nella gestione di problematiche in ambito del personale e normativa di riferimento. Gradita la conoscenza CCNL Gomma Plastica. Completano il profilo affidabilità, autonomia, flessibilità, precisione, capacità organizzative, risoluzione di problemi operativi e autorevolezza nel ruolo.

Esperienze lavorative:

HR Generalist – Settore industriale: AUTOMOTIVE – 24 mesi

Titolo di studio:

Laurea – Economico / Giuridico – Giurisprudenza (LMG/01)

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Livello contratto: da definire

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza

 

Progettista Meccanico Job reference 0661-1631

Data inizio 20/02/2017

Località Torino

Per attività in consulenza ricerchiamo un: Progettista Meccanico

La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico di una realtà multinazionale che opera in ambito industriale, farmaceutico ed alimentare, dovrà occuparsi di progettazione e disegnazione meccanica, interfacciandosi con l’intero sviluppo del ciclo produttivo. Motivazione , curiosità e proattività nel proporre soluzioni tecniche saranno indispensabili per il raggiungimento degli obiettivi corretti per lo sviluppo dei prodotti

Requisti tecnici:

– Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Aerospaziale

– Ottima conoscenza di Autodesk Inventor e tool CAD

– Esperienza concreta in progettazione, preferibilmente nel settore industriale

– Conoscenza di lavorazioni meccaniche di carpenteria, in particolare di piegatura lamiere, tornitura, alesatura e fresatura

– Buona conoscenza della lingua inglese

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità oraria: Full Time

 

Impiegato di magazzino Job reference 1226-154

Data inizio 01/02/2017

Località Torino

Stiamo ricercando per Gruppo Multinazionale operante nel settore automotive, un impiegato di magazzino. La risorsa si occuperà di verifica e gestione degli ordini cartacei o EDI ricevuti dai clienti e relativo inserimento a sistema SAP, gestione dei trasferimenti interni, inserimento nel gestionale dei ddt e loro archiviazione, gestione conto deposito pezzi della produzione per “cliente interno”, gestione contabilità relativa ai mezzi di raccolta, Si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo. Gradita la provenienza dal settore automotive o da aziende di componentistica. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e buone capacità di utilizzo di SAP.

Esperienze lavorative:

Impiegato di magazzino – Settore industriale: AUTOMOTIVE – 24 mesi

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Competenze:

Magazzino – Preparazione spedizioni, livello Sufficiente

Magazzino – Imballaggio / etichettatura merci, livello Sufficiente

Magazzino – Controllo merci (entrate/uscite), livello Sufficiente

Magazzino – Codifica codici merci, livello Buono

Segreteria – Gestione Ordini, livello Buono

Contabilità – Bollettazione, livello Buono

Contabilità – Contabilità di magazzino, livello Sufficiente

Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Sufficiente

Vendita – Redazione ordini, livello Sufficiente

Magazzino – Inventario, livello Sufficiente

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

CCNL: Gomma Plastica Industria

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione con ottime possibilità di inserimento diretto

 

filiale TORINO Office

 

Operatore Telesales Job reference 0254-1481

Data inizio 20/01/2017

Località Torino

Per contact center leader di mercato riconosciuto a livello nazionale nelle attività di outsourcing ricerchiamo 50 operatori addetti alla vendita telefonica di prodotti enogastronomici ed assicurativi

Si richiede:

Licenza media/diploma

buone doti comunicative

attenzione all’obiettivo

Uso pc

Si offre:

Contratto con corrispettivo minimo garantito più un compenso variabile in base ai risultati raggiunti.

Corso di formazione preassuntivo gratuito

SEDI DI LAVORO ( a seconda della disponibilità geografica del candidato)

ORARIO DI LAVORO: 17-21 dal lunedì al venerdì

Torino zona sud

Collegno

Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio

 

1 OPERATORE CUSTOMER SERVICE Job reference 0254-1479

Data inizio 30/01/2017

Località Torino

Adecco Office Torino ricerca per Società interamente a partecipazione pubblica 1 OPERATORE CUSTOMER SERVICE

La persona sarà sotto la responsabilità dell’ufficio di Torino.

In particolare, si occuperà di interagire direttamente con gli utenti per telefono o per via elettronica, per gestire l’assistenza riguardo a tematiche legate alla gestione del patrimonio immobiliare.

Il servizio erogato dall’azienda si svolge dal lunedì al venerdì , sabati, domeniche e festivi a turni.

Mansioni:

ricezione delle chiamate in-bound, erogazione delle informazioni; ricezione e inserimento delle segnalazioni nei programmi aziendali; raccolta e analisi delle informazioni utili per la gestione delle richieste ed eventuali reclami; gestione delle problematiche coordinandosi in collaborazione con i settori aziendali competenti; chiusura della chiamata; rilevazione soddisfazione dell’utente.

Il candidato dovrà avere:

o Capacità di ascolto e di interazione con persone da ambiti e livelli socio-culturali diversi

o Forte orientamento al risultato

o Eccellente capacità di comunicazione scritta e orale

o Ottime capacità di problem solving

La persona dovrà essere:

– Autonoma, rigorosa e organizzata

– Positiva- proattiva, dinamica

Competenze ricercate:

Informatica: buona padronanza degli strumenti informatici (Internet, Pack office, etc)

Formazione: Diploma

Esperienza pregressa nel customer service

Si offre inserimento diretto in azienda da 6 mesi ad 1 anno

Disponibilità oraria: Full Time

 

filiale VENARIA

 

manutentori elettrici esperti Job reference 0178-2251

Data inizio 01/02/2017

Località Venaria Reale

Per Azienda operante nel settore automotive cerchiamo manutentori elettrici che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione.

Il candidato ideale ha avuto esperienza pluriennale in Manutenzione elettrica, riparazioni e ricerca guasti su linee di assemblaggio, presse di stampaggio a iniezione, impianti automatici, cabine a bassa/media tensione e robot Manutenzione preventiva dei suddetti impianti mirata al miglioramento continuo e ad eseguire controlli e tarature esperienza in ruoli di manutenzione elettrica/elettronica, ricerca guasti con PLC, problem solving e manutenzione preventiva.

Requisito indispensabile quello di possedere diplomato tecnico (perito elettronico o elettrotecnico), ha una buona conoscenza degli schemi elettrici e del PLC, disponibile a lavorare su 3 turni ed a straordinari (se occorre anche fine settimana). Gradita conoscenza lingua inglese.

Si offre contratto a Tempo Indeterminato, RAL commisurata all’esperienza acquisita.

venaria.tripoli@adecco.it

Disponibilità oraria: Full Time

 

PROVINCIA DI ASTI

 

Elettronico trasfertista Job reference 0986-381

Data inizio 01/02/2017

Località Canelli

Per importante azienda cliente leader nella progettazione e costruzione di impianti d’automazione, ricerchiamo una figura di ELETTROTECNICO TRASFERTISTA

La risorsa, interfacciandosi con l’Ufficio tecnico commerciale e direttamente con il cliente, si occuperà del collaudo, della messa in funzione e dell’assistenza su macchinari e linee di automazione presso aziende clienti.

Requisiti:

– Diploma o Laurea indirizzo elettrotecnico;

– esperienza nell’installazione/ montaggio di macchinari/linee d’automazione complessi;

– Conoscenza approfondita di elettrotecnica, automazione e PLC;

– Buona conoscenza della lingua inglese;

– Indispensabile la disponibilità a trasferte giornaliere (Italia), 1 settimana circa (Europa), 20 gg massimo (paesi EU);

– Forte dinamicità, autonomia e tolleranza allo stress;

– Predisposizione ai rapporti interpersonali.

Sede di lavoro: zona Canelli (AT)

Inserimento diretto.

Contratto e inquadramento verranno valutati in base all’esperienza.

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower

 

Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

https://www.manpower.it/registrati

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale TORINO Turati (HUB)

 

Manufacturing Engineer Junior Codice annuncio 203823009

Data pubblicazione: 09/01/2017

Luogo di lavoro: Rivalta di Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

ll nostro Cliente, Azienda leader nel settore aeronautico, Ci ha incaricati di ricercare: Manufacturing Engineer Junior.La sede: Rivalta di Torino

La risorsa si occuperà di progettare, organizzare e gestire impianti/macchinari e flussi presenti negli stabilimenti, passando per l ottimizzazione di processi, cicli tecnologici, sistemi, impianti, innovazione. Il lavoro è caratterizzato da attività di analisi delle efficienze produttive, definizione degli standard di stabilimento, rilevazione e quantificazione dei tempi e dei metodi di lavorazione, simulazione di sistemi produttivi, analisi e valutazione di soluzioni impiantistiche, monitoraggio dello stato di avanzamento di investimenti per modifiche o nuove installazioni, gestione di progetti volti al miglioramento continuo, analizzando i costi, gli sprechi e la qualità dei fornitori. Collaborerà inoltre con l’ufficio di progettazione tecnica

Il profilo: Si richiede Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Aerospaziale, conoscenza degli strumenti CAD e minima esperienza maturata attraverso stage all’interno di aziende strutturate. Si richiede inoltre ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità su turni in base alle esigenze aziendali.

Cerchiamo una risorsa orientata al raggiungimento di obiettivi, con buone doti relazionali, capace di lavorare in gruppo.

Il contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.

 

Addetto/a Al Montaggio Meccancio Codice annuncio 203820387

Data pubblicazione: 05/01/2017

Luogo di lavoro: Nichelino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente, Azienda cliente del settore auto motive, Ci ha incaricati di ricercare: Operai/e addetti/e montaggio meccanico di particolari.

La sede: Moncalieri

La risorsa ideale possiede esperienza pluriennale nella mansione e nel montaggio di componenti meccanici ed elettromeccanici per veicoli. Richiesta buona manualità, attitudine al lavoro in team. Precisione e flessibilità completano il profilo.Richiesta disponibilità al turno centrale.

Il contratto: Contratto di somministrazione di un mese con possibilità di proroghe.

 

filiale BOLOGNA Ferriera (HUB)

 

Assistente Tecnico Fibra Ottica Codice annuncio 203822909

Data pubblicazione: 09/01/2017

Luogo di lavoro: Volpiano

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Ricerchiamo per importante cliente del settore Telecomunicazioni: ASSISTENTE TECNICO FIBRA OTTICA

La risorsa, concluso un primo periodo di training, riportando al direttore della sede operativa, si occuperà delle seguenti attività:

-assistenza tecnica ai lavori di predisposizione di infrastrutture per reti di telecomunicazioni urbane ed extraurbane, lavori di posa e giunzione cavi in fibra ottica e rame, contabilità lavori

-supervisione allo svolgimento di pratiche amministrative per la richiesta ed ottenimento permessi per la posa di infrastrutture per reti telefoniche

-gestione piccole commesse con relativa responsabilità eonomica e interfaccia con i clienti

-gestione di gruppi di lavoro

I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:

-laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni/Elettronica/Civile (anche triennale)

-buona conoscenza del settore delle Telecomunicazioni e in particolare dei sistemi di misura e collaudo degl impianti in fibra ottica

-ottima conoscenza degli strumenti informatici standard, buona conoscenza della lingua inglese

-predisposizione al lavoro in team, ottime capacità comunicative e relazionali

-disponibilità a svolgere trasferte in tutt’Italia

Sede di lavoro: Volpiano (To)

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale ASTI Brofferio

 

Addetto Trance Codice annuncio 203555750

Data pubblicazione: 09/01/2017

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Azienda di Asti Ci ha incaricati di ricercare un/una: OPERAIO/A TURNISTA

Il Profilo: La risorsa ideale ha una buona manualità e velocità ed è disponibile a lavorare su turni.

Si valutano preferibilmente candidati in età di apprendistato ed in possesso del diploma.

Il contratto: Contratto in somministrazione full-time (40 ore settimanali)

 

Addetto Call Center Inbound Codice annuncio 203601971

Data pubblicazione: 09/01/2017

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Part Time

Il nostro cliente, importante azienda del settore telecomunicazioni, Ci ha incaricato di ricercare:

20 Operatori Contact Center inbound appartenenti alle categorie protette

Il lavoro:

attività di front end e back office settore telefonia/servizi. Richiesta disponibilità al lavoro part time su turni con fascia oraria 08,00/23,00 dal lunedì alla domenica compresi giorni festivi.

Viene offerto inserimento e trattamento economico secondo capacità ed esperienza,

L’offerta di lavoro è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 e/o art.18 – L.68/99), sia in cerca di prima occupazione che con pregressa esperienza lavorativa in ambito call center/impiegatizio/data entry.

Sono richieste: capacità di ascolto e di problem solving, adeguate capacità relazionali, buona conoscenza del PC e buona capacità di gestione dello stress.

Luogo di lavoro: Asti

Per candidarsi inviare c.v. all’indirizzo: asti.brofferio@manpower.it

 

Attrezzista Codice annuncio 203766308

Data pubblicazione: 09/01/2017

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Per importante azienda cliente ricerchiamo un/una operaio/a turnista.

è necessario avere maturato esperienza come attrezzista/addetto/a cambio stampi.

Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo.

Disponibilità al lavoro su 3 turni.

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad

 

Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale Moncalieri technical

 

fresatore heidenhain a Moncalieri riferimentoSE201700284

pubblicato: Lunedì 9 gennaio 2017

luogo di lavoro Moncalieri

Per importante azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un fresatore con conoscenza di cicli di lavorazione Heidenhain, autonomo nella conduzione e programmazione a bordo macchina. Richiesta ottima conoscenza del disegno meccanico.

Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive concrete di inserimento in azienda.

Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri.technical@randstad.it

 

neolaureati ingegneria elettronica a Moncalieri riferimentoSE201700347

pubblicato: Lunedì 9 gennaio 2017

luogo di lavoro Moncalieri

Per piccola azienda attiva nel campo dell’automazione industriale, ricerchiamo un neolaureato in ingegneria elettronica da inserire nella mansione di tecnico softwarista su sistemi plc. Richiesta ottima conoscenza degli schemi elettrici ed elettronici, disponibilità a trasferte, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto di somministrazione 3-6 mesi con concrete possibilità di inserimento in apprendistato e tempo indeterminato.

Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri.technical@randstad.it

 

Filiale Moncalieri

 

impiegato/a commerciale ottimo francese a Santena riferimentoSE201700411

pubblicato: Lunedì 9 gennaio 2017

luogo di lavoro Santena

Per realtà operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a impiegato/a da inserire nell’ufficio commerciale per una sostituzione maternità.

E’ indispensabile l’ottima conoscenza della lingua francese e inglese.

Luogo di lavoro: chierese

Contratto in somministrazione

Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it

 

filiale TORINO V.EMANUELE 2 ICT

 

developer qlikview a Orbassano riferimentoSE201700274

pubblicato: Giovedì 5 gennaio 2017

luogo di lavoro Orbassano

Randstad Italia, divisione ICT specializzata nelle selezione di profili informatici, ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della consulenza in servizi di ingegneria ed Information Technology, un developer Qlikview.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

– laurea o diploma in discipline tecniche;

– conoscenza della piattaforma Qlikview;

– conoscenza dell’applicazione Qlik Sense;

– esperienza nello sviluppo Qlikview e Qlik Sense;

– buona conoscenza lingua inglese.

– elevata attitudine al lavoro di team, precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.

Si offre inserimento in azienda con inquadramento commisurato all’esperienza.

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.infcomtech@randstad.it

 

filiale RIVOLI

 

agenti commerciali a Rivoli riferimentoSE201700248

pubblicato: Giovedì 5 gennaio 2017

luogo di lavoro Rivoli

Ricerchiamo per importante azienda cliente agenti commerciali con precedente esperienza nella vendita di servizi e impianti di sicurezza che si dedicheranno allo sviluppo del portafoglio clienti business.

Saranno considerati requisiti preferenziali: esperienza di vendita, possesso di diploma di scuola media superiore, conoscenza degli strumenti informatici, disponibilità ad apertura di Partita Iva o già in possesso. è previsto inserimento con contratto di agenzia monomandatario tramite P.Iva, formazione, fisso e provvigioni, premi per raggiungimento obiettivi.

Per maggiori informazioni e iscrizioni rivoli@randstad.it

 

Filiale PIEMONTE 2 – HO HOpportunities

 

contabile art 18 l. 68/99 a Moncalieri riferimentoSE201620528

pubblicato: Giovedì 5 gennaio 2017

luogo di lavoro Moncalieri

Per rinomata azienda cliente, ricerchiamo un impiegato amministrativo/contabile appartenente alle categorie protette art 18 L. 68/99. (vedovi/orfani di caduti sul lavoro – profughi)

Si richiedono capacità di problem solving, analisi e precisione

Si offre contratto a tempo determinato con ottime prospettive di inserimento

Inviare cv a hopportunities1@randstad.it

 

saldatori categorie protette l.68/99 a Trofarello riferimentoSE201625045

pubblicato: Giovedì 5 gennaio 2017

luogo di lavoro Trofarello

Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore metalmeccanico addetti saldatori esperti appartenenti alle categorie protette da inserire nel contesto produttivo

Requisiti richiesti:

Capacità di gestire in piena autonomia le proprie attività

Conoscenza del disegno meccanico

Appartenenza alle categorie protette invalidi L.68/99

Automuniti

Inviare cv a hopportunities1@randstad.it

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA

 

Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

ADDETTO/A AL RICEVIMENTO IN HOTEL

Synergie Italia Spa, filiale di TORINO, Via Canova 19 cerca per importante cliente operante nel settore alberghiero ADDETTO/A AL RICEVIMENTO

La risorsa si occuperà di:

_accogliere i clienti

_prenotazione stanze

_ gestione sala

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Esperienza nella mansione

_ Conoscenza lingua inglese

_ Disponibilita turno notturno

Si offre:

_ Somministrazione

_ FT

Luogo di Lavoro: Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

RECEPTIONIST

Synergie Italia SpA, filiale di Torino, seleziona per importante cliente operante nel settore dentistico RECEPTIONIST

La risorsa si occuperà di:

_ Accoglienza clienti

_ Gestione agenda professionisti

_ Piccola amministrazionr

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Esperienza pregressa nella mansione

_ Buona conoscenza pacchetto Office

_ Ottime doti comunicative e predispozione al contatto con il pubblico

Si offre:

_ Tipo Contratto – Tempo Determinato

_ Orario – Full Time

Luogo di Lavoro: Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

filiale di Settimo T.se

 

IMPIEGATA/O COMM.LE

Synergie Italia Spa, filiale di Settimo T.se, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATA/O COMM.LE

La risorsa si occuperà di:

– sviluppo e ampliamento clienti in contesto internazionale

– gestione vendite

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

– esperienza in ufficio vendite

– ottima conoscenza lingua inglese

Si offre:

– Contratto di somministrazione di un mese ororogabile

– Orario full time

– Livello di inserimento da definire

Luogo di Lavoro: Settimo T.se

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale di ASTI

 

INFERMIERE/A

Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore socio-sanitario INFERMIERE/A

La risorsa si occuperà di:

_ somministrare terapie

_ aggiornare le cartelle

_ lavorare in equipe con il personale di struttura

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Laurea in Scienze infermieristiche + iscrizione Collegio IPASVI

_ disponibilità ai turni

_ automunito/a

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 25 ore settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: prov. di ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

ADDETTO/A INSERIMENTO DATI

Synergie Italia Spa, filiale di ASTI cerca per importante cliente operante nel settore grafico un/una ADDETTO/A INSERIMENTO DATI

La risorsa si occuperà di:

_ inserire dati seguendo schemi predefiniti

_ gestire il front office e le telefonate

_ collaborare alla gestione della contabilità

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ ottima velocità di scrittura a computer

_ ottima conoscenza del pacchetto Office

_ esperienza pregressa nella mansione

Si offre:

_ Tipo Contratto Somministrazione a tempo determinato

_ Orario Part Time

_ Eventuale Livello/RAL Da CCNL

Luogo di Lavoro: ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

DISEGNATORE MECCANICO – INVENTOR

Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico un

DISEGNATORE MECCANICO

La risorsa si occuperà di:

_ disegno e progettazione di particolari e complessivi

_ supporto alle attività dell’ufficio tecnico

_ collaborazione nell’elaborazione della manualistica

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Laurea Ingegneria Meccanica o affine

_ eperienza nell’impiego di sistemi di disegnazione tridimensionali (particolarmente gradito Inventor)

_ buona conoscenza della lingua inglese

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze CASTELL’ALFERO

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV