Calcio, serie D: Bra-Chieri 3-1, ma la vetta resta lì…
Su un campo pesante e sotto la pioggia, il Chieri non ripete l’ottima prova di Coppa Italia e cede ad un Bra tosto. Le emozioni maggiori sono tutte nel primo tempo.
Bra in vantaggio con una deviazione di Barale, poi il 2-0 segnato da Montante. Espulsi prima del riposo Poesio e Rossi, allontanato anche il mister chierese Manzo.
Nella ripresa, gli azzurri tornano in partita con una rete di Villa, ma 7 minuti più tardi Dolce su rigore ristabilisce il doppio vantaggio per il Bra. Niente di compromesso in classifica: perde anche la Caronnese, il primo posto è a 2 punti…
Bra-Chieri 3-1 (2-0)
A.C. Bra 1913: Tunno, Benabid, Gili Borghet, Rossi, Dolce, Gregorio, Besuzzo, Barale, Russo, Montante, Beltrame. A disposizione: Bonofiglio, Bettin, Coulibaly, Cangemi, Cuccia, Casassa Mont, Dimasi, Niang, Aquaro. Allenatore: Daidola.
CHIERI: Cella, Venturello, Gueye, D’Iglio, Fabbro, Novello, Anastasia, Poesio, Villa, Pasquero, Messias. A disposizione: Galante, Lovin, Benedetto, Della Valle, Ricotti, Pasciuti, Simone, Gallo, Miello. Allenatore: Vincenzo Manzo.