Collisioni. Sarà quello di Robbie Williams il concerto di punta dell’edizione 2017.
Robbie Williams sarà il super ospite della nona edizione del Festival Agrirock Collisioni. Dopo lunghi mesi di silenzio è stato finalmente annunciato il protagonista del concerto centrale del 2017. La super star inglese salirà sul palco di Collisioni a Barolo lunedì 17 luglio.
Il festival Agrirock Collisioni ha richiamato in questi anni a Barolo, nelle Langhe piemontesi Patrimonio dell’Umanità, centinaia di migliaia di visitatori attratti da una formula unica in Europa in cui si incontrano la grande musica internazionale, i massimi scrittori della letteratura mondiale e la tradizione dei grandi vini e dei prodotti agricoli del made in Italy.
Ci sentiamo come nell’anno in cui Bob Dylan accettò di suonare in un piccolo festival di campagna – commentano gli organizzatori – E’ un nuovo inizio, una nuova sfida che cambierà per sempre il festival. Una pop-star mondiale che normalmente siamo abituati ad ascoltare negli stadi, con centinaia di migliaia di spettatori – sceglie di suonare in un borgo antico, per pochi spettatori, in una piazza intima e raccolta, circondato dalle vigne del Barolo. Sarà un’esperienza unica e irripetibile nella storia non solo di Collisioni, ma di tutto il Piemonte”.
Ad aprire il concerto saranno gli Erasure, la band sinthpop inglese di Vince Clarke e Andy Bell.
I biglietti per il concerto a Barolo saranno in vendita dalle 10:00 di mercoledì 8 febbraio tramite il circuitoTicketOne.