IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba

Le opportunità di lavoro:

– della Provincia di Torino;

– delle Alte Professionalità;

– le opportunità all’estero;

– della Provincia di Asti;

– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.

Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIERI ricerca:

 

9127 – TIROCINANTE DISEGNATORE CAD ELETTRICO

Azienda del settore quadri elettrici per gruppi elettrogeni e motopompe ricerca tirocinante

Mansioni:

Disegno di schemi elettrici per quadri elettrici

Requisiti:

Conoscenze di elettronica ed elettrotecnica

Titolo di studio attinente (triennale, quinquennale o superiore)

Conoscenze informatiche: cad elettrico, Word, excel, Office.

Lingue straniere: inglese e francese

Patente B, automunito

Preferibile residenza/domicilio stesso comune o comuni limitrofi al luogo di lavoro

Inquadramento: Tirocinio full time (40 ore settimanale)

Orario: 8-12 / 13.30-17.30

Indennità di tirocinio: 600 b[1], mensili

Luogo di lavoro: Santena

Se in possesso dei requisiti inviare CV a impchie@cittametropolitana.torino.it specificando nell’oggetto la dicitura Tirocinante Disegnatore Cad Elettrico

Scadenza 02/03/2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE ricerca:

 

9126 – TIROCINIO ADDETTO/A VENDITA OCCHIALI

Prestigiosa azienda che opera nel settore della vendita di occhiali ricerca: TIROCINANTI PER VENDITA OCCHIALI

Principali attività :

Il/la candidato/a, si occuperà di

 sistemazione merce in esposizione,

 accoglienza clienti

 vendita al pubblico di occhiali da sole e da vista

Profilo del candidato e competenze richieste :

 Disponibilità a lavorare il Sabato e i festivi

 Preferibile titolo di studio di ottico optometrista

 Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche del francese

 Conoscenza del pacchetto Microsoft Office

 In possesso della patente B e preferibilmente automunito/a

Completano il profilo le capacità di relazione con il cliente e di raccolta del bisogno, flessibilità ed adattamento alle esigenze aziendali, capacità di lavorare con metodo e precisione, orientamento al risultato, rispetto delle scadenze, comunicazione efficace, disponibilità a lavorare in team.

Sede di lavoro: Settimo Torinese

NOTA BENE: Non saranno valutati i curricula non corrispondenti ai requisiti richiesti.

Proposta di inserimento: Tirocinio 6 mesi 40 ore/ settimanali

Indennità di partecipazione: 800 euro/mese

Se sei interessato all’annuncio puoi inviare la candidatura via mail tirocini.settimo@cittametropolitana.torino.it , allegando il tuo curriculum e indicando nelloggetto il riferimento alla ricerca.

Scadenza 25/02/2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca:

 

9122 – ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per studio di consulenza del pinerolese, si ricerca: n.1 addetto/a paghe e contributi provenienza esperienza studi professionali. Richiesta conoscenza Zucchetti

Titolo di studio: Diploma scuola media superiore

Contratto: tempo determinato

Se interessati, inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 18/03/2017

 

9115 – FRESATORE/TORNITORE CNC

Per azienda nel saluzzese, si ricerca:

n.1 fresatore/tornitore CNC, con

esperienza uso linguaggio ISO – HEIDENHAIN

Orari di lavoro: 08,00-12,30 – 13,00-17,00

Contratto: tempo indeterminato

Se interessati inoltrare candidatura a:

preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

scadenza 15/03/2017

 

9108 – ADDETTO/A RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Per società cooperativa, si ricerca: n.1 addetto/a rifornimento distributori automatici per la zona del pinerolese.

Preferibile esperienza nel ruolo.

Titolo di studio: Indispensabile diploma tecnico

Contratto: tempo indeterminato

Se interessati, inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 15/03/2017

 

9092 – RESPONSABILE IMPIANTI ELETTRICI/ELETTRONICI

Per industria metalmeccanica nel pinerolese, si ricerca: n.1 RESPONSABILE IMPIANTI ELETTRICI/ELETTRONICI

Mansioni: comprensione e modifica schemi elettrici, gestione distinte elettriche, analisi, verifica e correzione cablaggi, assistenza clienti, trasferte per sopralluoghi e avviamenti in cantiere o per eventi fieristici.

Capacità : utilizzo di software di progettazione elettrica, SPAC, IGE XAO O EPLAN, conoscenza principali componenti elettrici/elettronici

Orari di lavoro: 08,30-12,30 – 14,00-18,00

Disponibilità trasferte

Contratto: tempo determinato finalizzato tempo indeterminato

Titolo di studio: Laurea in ingegneria elettrica, meccatronica elettronica o perito elettrico/elettronico

Se interessati inoltrare curriculum vitae a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

scadenza 01/04/2017

 

9093 – TECNICO COMMERCIALE

Per industria metalmeccanica nel pinerolese, si ricerca: n.1 TECNICO COMMERCIALE

Mansioni: analisi delle richieste dei clienti del mercato, proposta soluzioni utilizzabili, gestione schemi tecnico/commerciali e presentazione offerta a clienti, raggiungimento obiettivi di vendita e del budget commerciale,, trasferte commerciali, gestione interna e controllo della commessa acquisita, creazione di documentazione tecnica/commerciale.

Capacità : utilizzo software di gestione progetti, utilizzo software di progettazione 2D, conoscenza della meccanica,

Orari di lavoro: 08,30-12,30 – 14,00-18,00

Disponibilità trasferte

Contratto: tempo determinato finalizzato tempo indeterminato

Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale o meccanica

Se interessati, inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

scadenza 01/04/2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca:

 

9125 – 1 AUTISTA AUTOBUS

Mansioni:

– autista di autobus per servizi di linea e autonoleggio.

Requisiti:

– indispensabili pat. D + CQC;

– preferibili estensione E e/o CAP KB;

– disponibilità a trasferte e orari notturni.

Condizioni:

– contratto a tempo determinato, inquadramento Ccnl Autoferrotranvieri – par. 140;

– sede della ditta: BUSSOLENO (TO).

INVIARE CANDIDATURA E CV A impsusa@cittametropolitana.torino.it OGGETTO: AUTISTA AUTOBUS

Scadenza 02/03/2017

 

9119 – 1 CONTABILE

Mansioni:

– registrazioni contabili IVA e adempimenti connessi, partita doppia, dichiarazioni redditi, servizi contabili alle aziende.

Requisiti:

– diploma di ragioneria o equipollente;

– preferibile esperienza nella mansione;

– pat. B, auto propria.

Condizioni:

– inquadramento Ccnl Studi Porfessionale, contratto da valutare in base alle caratteristiche del/la candidato/a;

– orario di lavoro: 09.00-13.00/14.00-18.00;

– luogo di lavoro: AVIGLIANA (TO).

INVIARE CANDIDATURA E CV A impsusa@cittametropolitana.torino.it OGGETTO: CONTABILE

Scadenza 25/02/2017

 

9118 – 1 ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI CON ESPERIENZA

Mansioni:

– elaborazione buste paga e contributi in studio di consulenza del lavoro.

Requisiti:

– esperienza nella mansione;

– conoscenza delle norme e delle procedure relative alle comunicazioni Centro per l’ Impiego/Inps;

– conoscenza dei principali istituti contrattuali;

– pat. B, auto propria.

Condizioni:

– inquadramento Ccnl Studi professionali, tipologia di contratto da valutare secondo le caratteristiche del/la candidato/a;

– orario di lavoro: 09.00-13.00/14.00-18.00;

– luogo di lavoro: AVIGLIANA (TO).

INVIARE CANDIDATURA E CURRICULUM impsusa@cittametropolitana.torino.it OGGETTO: PAGHE E CONTRIBUTI

Scadenza 25/02/2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:

 

9095 – N. 1 ADD. VENDITA AUTO

  1. 1 add. vendita e ritiro autoveicoli, caravan e furgoni è richiesta esperienza nella stessa mansione

Luogo di lavoro: Casalgrasso

Orario di lavoro: 9.00-19.00

Tempo determinato da definire con l’azienda

Contratto commercio livello 40 o 50

Indispensabile conoscenze informatiche: office/word/excel/internet/posta elettronica

Patente b e automunito

inviare CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it

scadenza 03/03/2017

 

Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’

 

9124 – PROGRAMMATORI .NET

Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi ricerca: PROGRAMMATORI .NET

Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:

 Min 1\2 anni completi nell’attività di sviluppo su tecnologie Microsoft, legato al mondo web

 Esperienza su applicazioni medio grandi

 Buona conoscenza di vb.net , c#, asp.net

 Buona conoscenza di html5, javascript, jquery (indispensabile)

 Buona conoscenza di SQL

 Preferibile conoscenza di ANGULAR JS

 Buona conoscenza lingua inglese

Competenze trasversali essenziali:

 capacità di lavoro in team

 capacità di gestione dello stress

 disponibilità a muoversi

 flessibilità e versatilità

 curiosità professionale

Sede di lavoro: Disponibilità a muoversi nell’area della provincia Torinese, su Biella e Ivrea

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

Scadenza 22/03/2017

 

9123 – PROGRAMMATORI JAVA J2EE

Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi ricerca: PROGRAMMATORI JAVA J2EE

Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:

 Esperienza minima di 1 anno e mezzo

 Buona conoscenza di J2EE, STRUTS, SPRING

 Buona conoscenza di HTML, JAVASCRIPT, JQUERY

 Indispensabile la visione dei principali framework

 Preferibile conoscenza di LIFERAY o HIBERNATE o JSF

 Discreta conoscenza lingua inglese

Competenze trasversali essenziali:

 capacità di lavoro in team

 capacità di gestione dello stress

 disponibilità a muoversi

 flessibilità e versatilità

 curiosità professionale

Sede di lavoro: Disponibilità a muoversi nell’area della provincia Torinese, su Biella e Ivrea

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

Scadenza 22/03/2017

 

9113 – PROGRAMMATORI PLSQL – ORACLE

Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi ricerca:

PROGRAMMATORI PLSQL – ORACLE

Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:

– Diploma o laurea in materie informatiche

– Min 3 anni di esperienza

– Ottima conoscenza di plsql

– Utilizzo di TOAD e SQL DEVELOPER

– Lavoro su ambienti grandi e team

– Buona conoscenza lingua inglese

– Disponibilità a turni\ reperibilità (1 volta al mese con fine orario di lavoro ore 22)

– Preferibile conoscenza base di prodotti di Bi

Competenze trasversali essenziali:

– capacità di lavoro in team

– capacità di gestione dello stress

– disponibilità a muoversi

– flessibilità e versatilità

– curiosità professionale

Sede di lavoro: Disponibilità a muoversi nell’area della provincia Torinese, su Biella e Ivrea

Retribuzione: Livello e retribuzione verranno definiti sulla base .

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

Scadenza 05/03/2017

 

9112 – IMPIEGATO/A AREA LOGISTICA

Azienda del settore tessile ricerca: IMPIEGATO/A AREA LOGISTICA

Mansioni:

I candidati verranno valutati in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso ed obiettivi di sviluppo.

Requisiti e competenze richieste:

 Inglese fluente

 Pluriennale esperienza maturata presso aziende di grandi dimensioni

 Disponibilità ad eventuali trasferte all’estero presso le altre sedi aziendali

 Conoscenza di SAP, Word, Excel

 Flessibilità di orario

 Capacità di relazione

 Capacità di lavorare in gruppo

 Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività

Sede di lavoro: area del biellese

Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

Scadenza 15/03/2017

 

9083 – ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI

Azienda leader nella progettazione ed ingegneria ricerca: ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI

Mansioni:

I candidati verranno valutati in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso ed obiettivi di sviluppo.

Le risorse saranno inserite nel settore automotive in attività riguardanti la calibrazione motore – test e verifica (diesel e benzina).

Requisiti e competenze richieste:

– Laurea in Ingegneria Elettronica o Meccanica

– Significativa esperienza nel settore automotive e in particolare nella calibrazione di centraline elettroniche di controllo motore

– Conoscenza dei principali programmi utilizzati in sala prova motori

– Buona conoscenza della lingua inglese

– Capacità di relazione

– Capacità di lavorare in gruppo

– Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività

Sede di lavoro: Modena

Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

Scadenza 01/03/2017

 

9080 – FUNZIONARIO COMMERCIALE – AREA TRIVENETO ED EMILIA ROMAGNA

Primaria azienda operante nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza delle reti ricerca: FUNZIONARIO COMMERCIALE – AREA TRIVENETO ED EMILIA ROMAGNA

Mansioni:

La figura riporterà direttamente al Direttore Commerciale e, almeno durante un primo periodo, sarà coordinata da un responsabile di area. Ha conoscenze di Networking e Security, ha consolidata esperienza in ambito commerciale (con cultura di networking e sicurezza informatica, meglio se di estrazione tecnica) ed è sufficientemente indipendente da incontrare i clienti in autonomia almeno per un primo incontro di presentazione tecnico/commerciale delle soluzioni offerte.

Requisiti e competenze:

Diploma tecnico o laurea in ambito informatico

Conoscenza dei sistemi Operativi e Reti

Conoscenza delle tecniche di presidio della Sicurezza ICT e dei principali sistemi di protezione delle reti

Predisposizione alla continua formazione e aggiornamento

Predisposizione comunicativa d’interazione e cura del cliente

Buona predisposizione per il lavoro in team

Preferibile residenza in Padova o zone limitrofe

Sede di lavoro: Padova

Proposta di inserimento: tempo indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

Scadenza 25/02/2017

 

9015 – R&D

Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: R&D

Mansioni:

La risorsa si occuperà di:

– Gestire, con la supervisione del Direttore AQ R &D, l’attività di studio e realizzazione di nuovi prodotti

-Coordinare lo sviluppo dei nuovi prodotti

-Coordinare la sperimentazione di nuove materie prime

-Gestire le prove di produzione tecnologiche di nuovi prodotti e materie prime

-Coordinare l’attività di supervisione del controllo dei dati tecnici degli impianti

-Coordinare la collaborazione con lo staff di produzione e di engineering per l’implementazione di nuove tecnologie ed impianti o modifiche a tecnologie ed impianti esistenti

-Garantire la formulazione e l’ archiviazione delle ricette operative e delle schede tecniche di lavorazione (parametri di produzione)

-Operare secondo quanto stabilito da norme nazionali e regole interne di materia di sicurezza, di igiene e tutela del prodotto

-Operare secondo quanto stabilito dal SGA e dal SQ per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla Direzione nell’ambito del Sistema di Gestione Ambientale e del Sistema Qualità

Requisiti:

-Titolo di studio: Laurea/Diploma

-Conoscenza approfondita degli impianti e dell’ambiente di produzione

-Sviluppate competenze tecniche che permettano di comprendere gli aspetti relativi alla produzione industriale di prodotti dolciari

-Conoscenze delle caratteristiche tecniche delle materie prime utilizzate nell’industria dolciaria

-Conoscenza delle caratteristiche tecniche e shelf life dei prodotti aziendali

-People Management

-Conoscenza di software specifici del settore necessari le elaborazioni dati

-Conoscenza delle norme aziendali in materia di Igiene e Sicurezza alimentare sul luogo di lavoro

-Capacità Innovative

-Capacità interpersonali, comunicative

-Capacità tecniche quali problem solving (Capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro

-Orientamento all’obiettivo

-Autonomia

-Leadership

Sede: Città Metropolitana

Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 01/03/2017

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

 

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

9121 – ANIMATORI CANTANTI PIANO BAR ISTR.FITNESS DJ per villaggi turistici Italia

EURES TORINO per CLUB ANIMAZIONE organizza un RECRUITING DAY a Torino per ANIMATORI da inserire in prestigiose strutture turistiche:

PROFILI RICHIESTI:

 Animatori di contatto

 Animatori mini club

 Istruttori/istruttrici di fitness

 Ballerini e coreografi

 Istruttori sportivi

 Dj

 Scenografi

 Pianisti pianobar

 Cantanti

 Hostess

ATTIVITA’ ORGANIZZATE:

Attività per bambini e ragazzi, attività ludico sportive, attività fitness aerobiche, corsi di ballo, shows, musicals, escursioni, eventi, corsi sportivi.

Per pianisti piano bar esibizione” all’aperitivo” e/o post spettacolo di animazione serale

I cantanti /animatori non professionisti faranno parte dello staff degli animatori e parteciperanno ai musical dal vivo.

REQUISITI:

 Maggiore età

 Preferibile conoscenza delle lingue Inglese liv. B1, Tedesco liv. B1

 Esperienza professionale non richiesta

 Preferibile massima disponibilità estiva

CONTRATTO E CONDIZIONI

 Contratto a tempo determinato, dal 30/04/2017 al 30/10/2017;

 Retribuzione compresa tra Euro 400 e 1.600 netti al mese (per pianisti con strumentazione da Euro 1.200 a 1.600 dipende dalla professionalità; cantanti senza base da euro 700, con strumentazione da euro 900);

 Vitto e alloggio sono inclusi;

 Divisa fornita

FORMAZIONE

Gratuita con sistemazione alloggiativa inclusa.

COME CANDIDARSI PER LA SELEZIONE

Inviare una mail con CV, scrivendo in oggetto “CLUB ANIMAZIONE” e indicando il profilo per cui ci si candida, a info@clubanimazione.it e per conoscenza a euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

OFFERTA VALIDA FINO AL 1 MARZO 2017

 

9120 – 100 FOTOGRAFI per villaggi turistici

Società di Torino cerca 100 fotografi con e senza esperienza da inserire in 87 rinomati villaggi turistici in Italia e all’Estero (T.O. Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, Veratour, Delphina, Catalonia, Barcelò, Iberostar, Princess, etc.)

Tipologia Contrattuale e retribuzione

In Italia contratto a tempo determinato (min. 3 mesi) fisso & provvigioni,

All’estero contratto locale min. 5-6 mesi.

Impegno full time

Le retribuzioni per la prima stagione variano da un minimo di €800 lordi (senza esperienza o esperienza minima lavorativa) ad un massimo € 1.300 lordi (Responsabile fotografi) mensili.

Trattasi di anticipo provvigioni, in aggiunta ci sarà un incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale realizzato dal gruppo (L’anticipo delle provvigione rappresenta lo stipendio stabilito e garantito, e sarà pagato indipendentemente da come andrà la stagione) ed in aggiunta dei premi sugli obiettivi fatturati.

Possibile il rinnovo contrattuale in seguito al primo contratto.

L’azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica .

Modalità di Selezione

La prima selezione sarà un colloquio conoscitivo di gruppo e individuale finale nella stessa mattinata.

Se il colloquio avrà esito positivo, il candidato dovrà partecipare ad una ulteriore selezione di 2 giorni a Torino, che prevede la partecipazione gratuita (i pasti per le due giornate e il pernottamento in albergo saranno a carico dell’Azienda, a carico del candidato saranno le sole spese di viaggio ).

Requisiti Preferenziali:

Ottimo italiano + inglese/francese intermedio.

Predisposizione pubbliche relazioni, spirito di adattamento

Anche senza esperienza.

Sede di Lavoro: Italia Sud e Isole, Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Rep. Dominicana, Messico, Malesia, Maldive.

Per inviare la propria candidatura:

www.ilgruppodigitale.com , nella sezione Lavora con noi, cliccare su “INVIA IL TUO CV” , compilare il Format e allegare una fotografia recente, e inviare CV a euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 10/03/2017

 

9117 – Profili nel settore Information Technology – L. 68/99

Azienda di consulenza specializzata nello sviluppo di software applicativo, nella fornitura di assistenza sistemistica, nella consulenza aziendale e nella formazione professionale. Affermata sul mercato nazionale dell’ICT come partner consolidato di grandi aziende che operano in tutti i settori merceologici: Industria, Finanza, Assicurazioni, Servizi e Pubblica Amministrazione. Presente con più unità operative distribuite sul territorio nazionale: Torino, Milano, Padova e Roma.

RICERCA Profili professionali per soggetti disabili (L. 68/99, art. 1)

Interessati a skill professionali in ambito Information Technology, con competenze su qualche piattaforma di sviluppo (Microsoft Visual Basic, VB.NET, JAVA, PHP, COBOL, ABAP).

Come figure professionali potrebbero essere Programmatori (senior, junior), Analisti programmatori, Analisti tecnici, oppure Analisti funzionali (competenze area Bancaria, o anche altre aree).

Potrebbero essere di interesse professionalità con esperienza a vario livello nel mondo SAP (Funzionali, Consultant, Programmatori ABAP) e professionalità con competenza sistemistica per attività su gestione sistemi, rete, security.

In generale è valutata l’esperienza nel settore IT , diplomati e/o laureati.

Preferibile la conoscenza della lingua inglese, livello intermedio.

Le eventuali sedi di interesse possono essere Torino (sede prioritaria) ma vi sono possibilità di inserimento nelle altre sedi di Milano, Padova e Roma.

Inviare le candidature a eures.venaria@cittàmetropolitana.torino.it, specificando nell’oggetto il proprio profilo e l’appartenenza alle categorie protette L.68/99 (art.1).

SCADENZA: 15/03/2017

 

9116 – 6 SYSTEM ENGINEERS AUTOMOTIVE

Description:

The Automotive industry in Sweden is currently growing and the company has many open positions and projects for its customers in the Gothenburg area. They are experts in complete vehicle development and the optimization of production facilities for the automotive industry. They are a part of the development of electrical, autonomous connected vehicles. It is a technology-driven company.

Duties:

You will work in an international environment and use English as your daily language. As a System engineer your work will include:

– Develop electronics & software systems.

– Examples of systems, can be electric propulsion system, body electric, infotainment, connectivity etc.

– Contribute to development of system architecture.

– Support and keep a close cooperation with related areas such as test department, interior design and suppliers.

Skills:

We want you to have good knowledge from system engineering and have the following qualifications:

– B.Sc. or M.Sc. degree and a minimum of 3 years experience from automotive electronics development.

– Desirable requirements: experience from CAN and LIN busses.

– Knowledge in AutoSAR, CAN or Flexray is meritorious.

– Canalyzer, Canoe.

– Fluent in English, written and spoken.

– Driver’s license B (car).

Conditions:

– Permanent contract. 40 hours per week.

– Wage: 3.000/4.000 euros/month before tax.

– The company can provide you with help and contacts for accommodation in Sweden.

– They do interviews using Skype.

– Starting date as soon as possible.

Please send your cover letter and CV in English mentioning in the object “System engineer” to: eures@cittametropolitana.torino.it

APPLICATION DEADLINE: 05/03/2017

 

9104 – CUOCHI – REGNO UNITO – BRASSERIE BLANC RICERCA

CUOCHI – REGNO UNITO – BRASSERIE BLANC RICERCA

Regno Unito

Per nuove aperture,la catena di ristoranti Brasserie Blanc ricerca cuochi

Luogo di lavoro: London, Leeds, Manchester, Oxford, Ruislip, Cobham, Bath e Bristol

Requisiti:

Diploma di qualifica scuola alberghiera

Conoscenza della lingua inglese livello A2/B1

Almeno un anno di esperienza nelle cucine professionali

Molto motivati ad una esperienza allestero e passione per il proprio lavoro.

Condizioni:

Tempo indeterminate, 40/45 ore settimanali

Salario da 18.000 # a 22.000 # (23.000 # a Londra) annuali

Altre informazioni:

Se il candidato ha meno di 36 anni può registrarsi sulla piattaforma del progetto Your First Eures Job http://www.yourfirsteuresjob.eu/en/jobseekers potrà ottenere un rimborso per le spese che si sosterranno per effettuare il colloquio a Torino (per i residenti oltre 50 km da Torino) . Inoltre, se il candidato risulterà idoneo e otterrà un contratto di lavoro potrà richiedere dei benefits sulle spese di trasferimento ed altro ancora.

Come candidarsi per la selezione a Torino del 16 marzo :

Inviare il CV aggiornato e completo delle esperienze lavorative esclusivamente in Inglese a : eures@cittametropolitana.torino.it

SCADENZA: 15/03/2017

 

9102 – Animatori con conoscenza inglese

Animatore turistico polivalente, coreografe/i, resp. Mini club/ animatrici mini – club, ballerini/e – fitness, animatori di contatto, dj animatori, animatori sportivi, scenografi

DESCRIZIONE

Wintour NL è un’azienda di spettacoli ed eventi fondata nel 2003 che opera prevalentemente nel settore turistico, con sede a Eindhoven, Paesi Bassi. Lazienda offre servizi turistici di alta qualità per villaggi turistici, resort, alberghi e campeggi internazionali in tutta Europa.

SEDI DI LAVORO

Jesolo, Toscana, Sardegna, Trentino, Liguria, Lago di Garda, Lago d’Iseo

ATTIVITA’ ORGANIZZATE

Attività per bambini e ragazzi, attività ludico sportive, attività fitness aerobiche, corsi di ballo, shows, musicals, escursioni, eventi, corsi sportivi.

REQUISITI

 Maggiore età;

 Conoscenza della lingua inglese almeno B1;

 Predisposizione alla socializzazione e allo scambio interculturale;

 Entusiasmo, allegria, apertura al contatto umano. Flessibilità, capacità di adattamento, forte motivazione, capacità nella risoluzione dei problemi;

 Disponibilità lavorativa di 2 mesi consecutivi compresi tra Maggio e Settembre 2017.

CONTRATTO E CONDIZIONI

 Contratto a tempo determinato. Retribuzione compresa tra 500 € e 1.200 € netti al mese;

 Garantito un giorno libero a settimana;

 Durante il rapporto di lavoro vitto e alloggio sono inclusi;

 Rimborso spese di viaggio fino a 100 €, assistenza al viaggio, assicurazione infortuni, divisa fornita;

 Inquadramenti professionali con un periodo continuativo massimo di 5 mesi (Maggio/Settembre 2017)

FORMAZIONE

5 giorni di Accademia di formazione in Olanda nei pressi di Eindhoven, dal 24 al 30 di Aprile 2017, con alloggio e corsi professionali gratuiti.

A carico del partecipante le spese di viaggio e 80 € di contributo spese.

COME CANDIDARSI PER LA SELEZIONE DI TORINO:

Inviare una mail con Cv in lingua inglese e foto formato tessera, scrivendo in oggetto “WINTOUR Torino” e il profilo per cui ci si candida, a euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 06/03/2017

 

9100 – 150 GIOVANI ANIMATORI

150 giovani animatori per villaggi turistici in Italia

Descrizione:

150 animatori da inserire nel proprio staff per villaggi turistici, anche prima esperienza:

Direttori artistici, Capi Villaggio (esperienza minima 5 anni), Capi Animazione (esperienza minima 2 anni), Responsabili diurna, Coreografi/e, 50 Ballerini/e, Responsabili mini e junior club, Animatori mini e junior club, Istruttori fitness e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci deejay, Animatori polivalenti.

Requisiti: Obbligo scolastico assolto, essere maggiorenni, buona conoscenza dell’inglese e/o tedesco e/o francese, anche prima esperienza, dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali , gestione dello stress e del lavoro faticoso, formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio, attitudine alla vita e al lavoro di gruppo. Per i profili tecnici: esperienza e capacità tecniche nel ruolo prescelto. Per i capi responsabili di settore: esperienza con referenze.

Contratto: Lavoro a tempo determinato, full time.

La retribuzione va da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1600 euro netti mensili, secondo l’esperienza.

Per i profili tecnici e responsabili di settore presentarsi con: attestati, referenze, eventuali foto o video.

Formazione: gratuita , contributo da parte del partecipante, per vitto ed alloggio nel corso dello stage tra i 70 e 110 euro, vitto, alloggio, assistenza al viaggio e divisa forniti dall’azienda

Come candidarsi:

Le candidature con curriculum aggiornato devono essere inviate a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.

SELEZIONE A TORINO IL 6 MARZO 2017

INVIARE CANDIDATURE ENTRO IL 3 MARZO 2017

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI NIZZA MONFERRATO ricerca:

 

Rif. 74316 TRASPORTATORE (CAMIONISTA) conducente di camion

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Lavoro Intermittente ( Job on call )

Mansioni conducente di camion

Luogo di Lavoro Agliano Terme- Nizza Monferrato- Canelli

Settore di Attività Commercio all’ingrosso di fertilizzanti e di altri prodotti chimici per l’agricoltura

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto lavoro intermittente

CCNL D000   COMMERCIO

Orario di Lavoro da concordare

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici

Esperienza Indispensabile

Patente di Guida C

Età minima 55

E-Mail invio CV ci.nizza@provincia.asti.it specificando il numero dell’offerta p.s. attenersi al profilo richiesto e all’eta’

Validità AL 24-02-2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:

 

Rif. 74346   ELETTROTECNICO – ADEMPIMENTI UFFICIO TECNICO, REALIZZAZIONE TAVOLE AS BUILT CON AUTOCAD 2D, SCHEMI ELETTRICI E PROGETTUALI  

Tipologia Contratto Apprendistato

Qualifica di Inserimento

Mansioni GESTIONE DEL SISTEMA QUALITA’ ISO 9001-2015, SUPERVISIONE DEL MAGAZZINO, GESTIONE ACQUISTI ED EMISSIONE OFFERTE. BUONE CONOSCENZE DEGLI STRUMENTI DI MISURA E VERIFICA IMPIANTI

Luogo di Lavoro ASTI

Settore di Attività Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno

Orario di Lavoro DA STABILIRE

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Macchinari da utilizzare COMPUTER – STRUMENTI DI MISURA E VERIFICA IMPIANTI

Titolo di Studio DIPLOMA O LAUREA SETTORE ELETTROTECNICO

Informatica AUTOCAD

Esperienza Preferibile

Patente di Guida B – AUTO PROPRIA

Età fino a 29 anni oppure senza limiti di età per lavoratori beneficiari di indennità di mobilità o di trattamento di disoccupazione

Altri Requisiti POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa

E-Mail invio CV Gli interessati devono inviare C.V. con foto a: preselezione@provincia.asti.it indicando nell’oggetto: off.n. 74346/mb

Validità AL 24-02-2017

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco

 

Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

http://www.adecco.it/candidati-registrazione

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale Adecco Medical & Science

 

RESPONSABILE MARKETING COSMETICO Job reference 1190-172

Data inizio 24/03/2017

Località Torino

Adecco Medical & Science ricerca: RESPONSABILE MARKETING COSMETICO

Il nostro cliente, importante azienda del settore cosmetico, ci ha chiesto di ricercare un Responsabile Marketing per la loro sede in provincia di Torino.

È necessario:

  • Laurea in materie scientifiche;
  • Ottime conoscenze della lingua inglese e francese;
  • Ottime conoscenze dei sistemi informatici;
  • Esperienza nel marketing nel settore cosmetico e/o farmaceutico.

Si richiedono:

  • Pregressa esperienza nel settore della marketing e della comunicazione digitale di almeno 3 anni;
  • Ottime capacità relazionali;
  • Ottime doti comunicative;
  • Ottime capacità di autonomia di pianificazione, organizzazione ed esecuzione di progetti;
  • Ottime capacità di problem solving;
  • Team working;
  • Ascolto, comunicazione e interazione completano il profilo.

La figura professionale prevede i seguenti compiti e attività:

  • Il candidato sarà responsabile della ideazione ed esecuzione di campagne di comunicazione;
  • Gestirà il canale della comunicazione digitale, interfacciandosi con il Marketing Manager e con i Product Manager per l’ideazione e lo sviluppo delle comunicazioni inerenti i prodotti;
  • Si occuperà della definizione e del monitoraggio di KPI per misurare il livello di gradimento e l’efficacia della strategia comunicativa implementata;
  • Si occuperà della creazione di una strategia di marketing e della definizione di marketing di prodotto;
  • Si occuperà della fidelizzazione clienti e della comunicazione su tutti i canali dell’azienda online e offline.
  • Effettuerà un costante monitoraggio della rete per l’analisi della concorrenza, per individuare trend di mercato e identificare possibili implementazioni e sviluppi.

Lingue conosciute:

Francese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae (formato word), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato.

 

filiale MONCALIERI

 

Prototipista silicone Job reference 0123-764

Data inizio 04/04/2017

Località Trofarello

Ricerchiamo, per azienda di progettazione Automotive, un addetto alla produzione di stampi in silicone con esperienza nella mansione. Requisiti: diploma; conoscenza del silicone, ottima manualità nel gestire la materia; esperienza pregressa nella mansione.

Esperienze lavorative:

Prototipista – 36 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time

Livello contratto: In base all’esperienza

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.

 

Import export impiegata commerciale Job reference 0123-762

Data inizio 27/03/2017

Località Grugliasco

Per azienda che commercializza prodotti tessili ricerchiamo impiegato/a commerciale con esperienza in settore import-export, gestione ordini fornitori, gestione offerte clienti. Si richiede esperienza nella mansione, utilizzo dei principali strumenti informatici, ottima conoscenza inglese e tedesco o russo.

Esperienze lavorative:

Impiegato Commerciale Estero (Import – Export) – 12 mesi

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Russo: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Tessile

Livello contratto: 2 livello

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si offre primo contratto di somministrazione di 1 mese con prospettive di proroga

 

filiale TORINO Office

 

Impiegato Marketing /addetto comunicazione Job reference 0254-1510

Data inizio 15/03/2017

Località Torino

Adecco Office Torino ricerca per azienda cliente del settore telecomunicazioni

Impiegato Marketing /addetto comunicazione

Il candidato sarà responsabile dello sviluppo e della messa in atto di tutte le attività di digital marketing e di comunicazione aziendale, per costruire e gestire la presenza strategica dell’azienda sul mercato di riferimento.

Nello specifico:

– gestione della comunicazione aziendale tramite la progettazione, costruzione e aggiornamento della presenza social in accordo con le linee guida del brand;

-aggiornamento del sito internet aziendale,

– gestione delle campagne marketing online.

– gestione comunicazione tramite social network, newsletter, e-mail

– organizzazione e gestione eventi aziendali e fiere

Il candidato ideale è neolaureato in Scienze della Comunicazione con forte interesse al settore in oggetto. Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Office e CMS WordPress.

Completano il profilo pro attività, predisposizione al lavoro in gruppo, flessibilità nella gestione del lavoro, ottime capacità relazionali e comunicative.

Si offre inserimento iniziale in somministrazione con prospettive di inserimento diretto a tempo indeterminato.

La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati appartenenti alle categorie protette (l.68/99)

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità oraria: Full Time

 

filiale BEINASCO INDUSTRIAL

 

sales executive trasporti internazionali Job reference 0376-1063

Data inizio 01/05/2017

Località Torino

Azienda multinazionale operante nel settore della logistica e trasporti internazionali seleziona un Sales Executive – Trasporti Internazionali (Mare/Aereo EXPORT).

Principali attività: Ricerca e sviluppo nuovi clienti nel settore trasporti internazionali / freight forwarding EXPORT mare/aereo; visita su base regolare dei Clienti acquisiti o in fase di acquisizione, Clienti potenziali, presenza a manifestazioni o meetings per rappresentare ed introdurre il Gruppo; sviluppo dei prodotti e mercati core dell’Azienda secondo le direttive, piani e strategie ricevute; analisi del mercato stesso di vendita, dell’andamento delle tariffe, dei servizi offerti e dei competitors principali; negoziazione, preparazione e compilazione di tariffe / offerte commerciali; definizione e controllo costante dei livelli di affidabilità e solvibilità dei clienti; collaborazione all’eventuale recupero del contenzioso ed allo sblocco delle pratiche in sofferenza, nel rispetto delle procedure aziendali

Richiesta esperienza di almeno 5 anni nel ruolo commerciale, provenienza dal settore trasporti internazionali/ forwarding. Costituisce requisito preferenziale un pacchetto clienti consolidato. Attitudine alla vendita ed al lavoro di squadra, indipendenza nella ricerca della clientela e nella formulazione delle offerte. Buon livello di inglese e disponibilità a viaggiare.

Esperienze lavorative:

Impiegato Commerciale – Settore industriale: TRASPORTI/ LOGISTICA

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower

 

Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

https://www.manpower.it/registrati

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale MOC – TORINO

 

Addetto/a Back Office Commerciale Codice annuncio 203860651

Data pubblicazione: 17/02/2017

Luogo di lavoro: Moncalieri

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore auto motive, Ci ha incaricati di ricercare: Impiegato/a back office commerciale

La sede: Moncalieri

La risorsa si occuperà di gestire i preventivi, fatture fornitori, acquisire ordini di vendita legati a veicoli nuovi ed usati, gestione scaduti, campagne incentivi. La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa in ambito automotive. Completano il profilo le ottime doti comunicative, ottime doti di problem solving, precisione e flessibilità.

Il contratto:

Contratto di somministrazione a tempo determinato

 

Un/una impiegato/a area qualità Codice annuncio 500181647

Data pubblicazione: 17/02/2017

Luogo di lavoro: Piobesi Torinese

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Il nostro cliente, importante Azienda operante nel settore metalmeccanico, Ci ha incaricati di ricercare un/a: Un/una impiegato/a area qualità

La sede: Cintura sud di Torino

Il lavoro:

Per importante realtà operante nel settore automotive metalmeccanico richiamo una risorsa da inserire nell area qualità.

Il/la candidato/a si occuperà inizialmente del caricamento dati sul gestionale Cliente e sui dispositivi proprietari. Il primo periodo prevede un affiancamento per essere inseriti in modo efficace nello staff qualità e per conoscere a fondo il contesto produttivo in cui opera il cliente.

Il lavoro prevede da un lato uno stretto contatto con il reparto di produzione e dall’altro lato con i clienti che spesso sono on site nello stabilimento per verificare direttamente le procedure di qualità apportate.

è previsto un percorso di formazione e crescita.

Il profilo:

Il candidato ideale è in possesso di diploma in ambito tecnico o di laurea (preferibilmente ingegneria meccanica)

Gradita esperienza pregressa, di lavoro o tirocinio, nel settore qualità di aziende strutturate e del settore metalmeccanico

è in possesso di una conoscenza, anche minima, di input settore qualità FMEA-AUDIT-WCM

è richiesta disponibilità ad orario centrale o su turni.

Il contratto: Inserimento diretto in azienda

 

Agente Monomandatario Codice annuncio 500181527

Data pubblicazione: 16/02/2017

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Il nostro cliente, importante realtà settore servizi, Ci ha incaricati di ricercare un/a:

AGENTE MONOMANDATARIO

La sede: Torino e Province limitrofe

Il lavoro:

Il nostro cliente, azienda che opera nel settore dei periodici e servizi di aggiornamento professionale, sta ricercando un agente monomandatario o un procacciatore d affari. La zona di competenza sarà Torino e province limitrofe.

Il/la candidato/a inserito svolge una vendita consulenziale, costruita ad hoc sul cleinte, orientata alla fidelizzazione del cliente e allo sviluppo di nuovi mercati.

Il profilo:

Il candidato ideale è automunito e in possesso di diploma di maturità.

E un agente di commercio (o desidera diventarlo) ed ha un esperienza di vendita di almeno 2 anni nel campo di prodotti e/o servizi.

Ricerchiamo persone motivate all attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotate di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa.

Ottime capacità comunicative ed organizzative, dinamicità, una buona cultura generale e mentalità problem solving completano il profilo.

Il contratto:

Contratto esclusivo di monomandato

 

filiale RIVOLI Vittorio Veneto

 

Agente di commercio Codice annuncio 500181670

Data pubblicazione: 17/02/2017

Luogo di lavoro: Rivoli

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente:

Agenzia Immobiliare, affiliata al gruppo Tecnocasa, società Leader nell’intermediazione immobiliare in franchising, ci ha incaricato di ricercare, nell’ottica di un potenziamento della forza vendita e dell’individuazione di imprenditori di successo sta ricercando un/una:

Agente Immobiliare Junior- Futuro agente immobiliare

Il lavoro:

Il/La candidato/a, inserito all’interno di un team di lavoro professionale, riporterà direttamente al Responsabile dell’Agenzia e si occuperà in affiancamento e, successivamente, in autonomia della compravendita immobiliare.

Le principali attività sono:

-Distribuzione periodico

-Censimento Territorio

-Inserimento Dati nel Gestionale

-Reperimento di informazioni sul territorio utili all’attività d’agenzia

-Accoglienza cliente

-Gestione delle telefonate inbound

-Visite Immobiliari

-Presenza durante le fasi della trattativa immobiliare condotta da un agente abilitato

-Studio e Analisi della documentazione immobiliare necessaria per la compravendita in affiancamento ad un agente abilitato

-Formazione interna e abilitante.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito il diploma di scuola media superiore/laurea.

Non è necessario aver maturato precedenti esperienze nello svolgimento della mansione.

Costituisce requisito fondamentale la volontà di intraprendere una carriera imprenditoriale, quale libero professionista.

Si richiedono buone capacità di problem solving, attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita imprenditoriale, forte orientamento commerciale e capacità di relazione.

Inserimento:

Collaborazione con Partita Iva

Zona di lavoro: Piossasco, Orbassano, Giaveno, Bruino, Rivalta, Beinasco.

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad

 

Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale TORINO LANCIA

 

addetti carico e scarico a Torino riferimentoSE201704278

pubblicato: Lunedì 20 febbraio 2017

luogo di lavoro Torino

Randstad Italia ricerca per importante cliente 20 addetti carico e scarico merci. E’ richiesta disponibilità su tre turni, nelle giornate 24/25/26/27 febbraio. Sede di lavoro: Torino e provincia.

Si prega di inviare il Cv all’indirizzo torino.lancia@randstad.it

 

filiale VENARIA REALE technical

 

tubista industriale a Torino riferimentoSE201704184

pubblicato: Venerdì 17 febbraio 2017

luogo di lavoro Torino

La specialty technical- filiale di Venaria Reale ricerca per importante azienda operante nel campo dell’automazione industriale un TUBISTA INDUSTRIALE con le seguenti caratteristiche:

Esperienza pregressa nella mansione (>5anni);

Esperienza in saldatura tig/mig/mag;

Manualità e flessibilità.

Forza di volontà e problem solving completano il profilo.

Si offre contratto a tempo determinato scopo inserimento.

Zona di lavoro: Torino

Si prega di inviare il Cv all’indirizzo venaria.technical@randstad.it

 

elettrotecnico industriale a Torino riferimentoSE201704190

pubblicato: Venerdì 17 febbraio 2017

luogo di lavoro Torino

La specialty technical- filiale di Venaria Reale ricerca per importante azienda operante nel campo dell’automazione industriale un ELETTROTECNICO per quadri di media tensione con le seguenti caratteristiche:

Titolo di studio perito elettrotecnico/elettrico;

Esperienza pregressa nel ruolo;

Esperienza su Cabine/quadri di media tensione;

Montaggio interruttori per grandi carichi, Bandelle ecc. ;

La risorsa deve possedere piena autonomia in fase realizzativa;

Visione di insieme del lavoro, preparazione ed esecuzione con interfaccia al cliente.

Volontà e voglia di mettersi in gioco completano il profilo.

Zona di lavoro: Torino

Si offre contratto a tempo indeterminato.

Si prega di inviare il cv all’indirizzo venaria.technical@randstad.it

 

filiale SALUZZO

 

disegnatore meccanico 2d a Carmagnola riferimentoSE20170340

pubblicato: Venerdì 17 febbraio 2017

luogo di lavoro Carmagnola,

ricerchiamo per azienda artigiana situata in zona Carmagnola un disegnatore meccanico con precedente esperienza nella mansione.

Requisiti fondamentali:

– buona conoscenza di autocad 2D

– precedente esperienza come disegnatore meccanico

– automunito.

Iniziale contratto in somministrazione con buone possibilità d’inserimento diretto.

Luogo di lavoro Carmagnola

Conoscenze informatiche: AUTOCAD 2D

Si prega di inviare il cv all’indirizzo saluzzo@randstad.it

 

Filiale TORINO V.EMANUELE 2

 

operatore customer service di banca a Torino riferimentoSE201704189

pubblicato: Venerdì 17 febbraio 2017

luogo di lavoro Torino

Randstad Italia S.p.a. Specialty Contact Centre, divisione specializzata nella ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito segretariale e impiegatizio ricerca, per importante azienda cliente, un Operatore Customer Service di Banca.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

– Laurea in Economia o in Scienze Giuridiche;

– Esperienza pregressa nell’ambito del customer care e/o back office, attività di sportello bancario online;

– Buon livello di inglese;

– Capacità di ascolto, problem solving;

– Buone capacità dialettiche e di comunicazione;

– Buon orientamento al cliente e al customer service;

– Capacità di lavorare in gruppo;

– Flessibilità ai turni.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con buone possibilità di proroghe.

Full-time, 40 h settimanali dal Lunedì al Venerdì.

La risorsa selezionata si occuperà della gestione telefonica e/o online dell’esigenze provenienti dalle agenzie bancarie, dai colleghi o dai clienti stabilizzati.

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale ASTI

 

stage officina meccanica a Canelli riferimentoSE201704213

pubblicato: Venerdì 17 febbraio 2017

luogo di lavoro Canelli

Per azienda cliente in Canelli ricerchiamo ragazzo volenteroso e affidabile con conoscenza del disegno meccanico.

La risorsa avrà darà supporto alla produzione ed avrà modo di vedere e comprendere tutti gli aspetti legati alla produzione e all’ufficio tecnico.

Il candidato ideale conosce il disegno meccanico, sa usare gli stumenti di misura come il calibro e il micrometro, è solare, volenteroso e motivato a crescere in una realtà aziendale metalmeccanica.

Si offre iniziale contratto di Stage 3 mesi + 3 mesi con rimborso minimo garantito di €600.

L’offerta ha carattere d’urgenza.

Inviare cv aggiornato ad asti@randstad.it

Conoscenze informatiche: AUTOCAD 2D,AUTOCAD 3D

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA

 

Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale di Torino

 

SEGRETARIA/O DI DIREZIONE

Synergie Italia Spa, filiale di Torino, cerca per importante cliente operante nel settore Automotive

SEGRETARIA/O DI DIREZIONE

La risorsa si occuperà di:

_ Smistamento posta e telefonate e mediazione nella gestione delle relazioni fra i differenti livelli aziendali

_ Archiviazione pratiche

_ Organizzazione riunioni, redazione report e gestione scadenze

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ In possesso di diploma e/o laurea

_ Buona conoscenza del pacchetto Office, della lingua inglese e preferibilmente anche tedesca

_ Deve essere organizzato ed efficiente, autonomo e capace di gestire lo stress

Si offre:

_ Tempo indeterminato

_ Full Time

_ Retribuzione commisurata all’esperienza

Luogo di Lavoro: Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

Addetto/a ufficio gare

Synergie Italia Spa, filiale di Torino, cerca per importante cliente operante nel settore dei Servizi

Addetto/a ufficio gare

La risorsa si occuperà di:

_ Monitorare i bandi di gara

_ Produrre la relativa documentazione amministrativa

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Buon utilizzo dei mezzi informatici

_ Saper interpretare la normativa inerente

_ Saper lavorare per obiettivi e rispettare le scadenze

_ Laurea in Giurisprudenza

Si offre:

_ Stage

_ Full Time

Luogo di Lavoro: Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

filiale di SUSA

 

POWER TEST ENGINEER

Synergie Italia Spa, filiale di SUSA, cerca per importante cliente operante nel settore AEROSPAZIALE

POWER TEST ENGINEER

Attività Principali

Partecipazione alla definizione dei test Avionici e Funzionali di sistema con specifica attenzione agli aspetti relativi al sottosistema di potenza (EPS).

Preparazione della documentazione relativa (Test Specification, Test Procedure e Test Report)

Preparazione del software di test e modelli di simulazione ove necessari.

Esecuzione dei test e analisi dei relativi risultati

Titolo di studio

Laurea specialistica in ingegneria elettronica o elettrica con indirizzo Elettronica, Elettronica Industriale, Meccatronica o equivalente

Esperienze pregresse

Progettazione e validazione di sistemi elettronici di conversione e di distribuzione di potenza.

Esperienza di progettazione/validazione di sistemi di condizionamento/storage/distribuzione di potenza

(Senior)

Competenze e conoscenze

  • Conoscenze approfondite di misure elettroniche di potenza, bus di comunicazione e sistemi di protezione
  • Conoscenze di sistemi di controllo e sistemi elettronici distribuiti

Lingue straniere

Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e orale)

La conoscenza della lingua francese sarà considerata titolo preferenziale.

Altro

Si richiede la disponibilità a trasferte all’estero (otto mesi fino a due anni) per campagne di test ambientali e campagna di lancio (da tre a sei mesi).

Luogo di Lavoro: TORINO

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

DATA HANDLING FUNCTIONAL TEST ENGINEER

Synergie Italia Spa, filiale di SUSA, cerca per importante cliente operante nel settore AEROSPAZIALE

DATA HANDLING FUNCTIONAL TEST ENGINEER

Attività Principali

Partecipazione alla definizione dei test di DH/Funzionali di sistema.

Preparazione della documentazione relativa (Test Specification, Test Procedure e Test Report)

Preparazione del software di test e modelli di simulazione ove necessari.

Esecuzione dei test e analisi dei relativi risultati

Titolo di studio

Laurea specialistica in ingegneria elettronica con indirizzo Informatica, Elettronica, Meccatronica o laurea specialistica in Informatica

Esperienze pregresse

Esperienza in progettazione e validazione di sistemi di controllo, con preferenza per sistemi distribuiti/embedded.

Esperienza di progettazione/validazione di sistemi di telecomunicazione dati.

(Senior)

Competenze e conoscenze

– Preferibile conoscenze di misure elettroniche

– Conoscenze approfondite di protocolli di telecomunicazione.

– Conoscenze di sistemi operativi e sistemi elettronici distribuiti

Lingue straniere

– Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e orale)

– La conoscenza della lingua francese sarà considerata titolo preferenziale.

Altro

Si richiede la disponibilità a trasferte all’estero

Luogo di Lavoro: Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale di ASTI

 

ADDETTA/O CUCINA

Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per cliente operante nel settore socio assistenziale un/una

ADDETTA/O CUCINA

La risorsa si occuperà di:

_ preparare i pasti secondo i menu dei pazienti/ospiti

_ riordinare e tenere puliti gli ambienti di lavoro

_ verificare le scorte e gli ordini

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ esperienza in analoga mansione

_ automuniti (disponibilità turni ed orari spezzati)

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario full time (turni con riposo a rotazione e spezzati)

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze NIZZA MONFERRATO

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV