IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIERI ricerca:
9127 – TIROCINANTE DISEGNATORE CAD ELETTRICO
Azienda del settore quadri elettrici per gruppi elettrogeni e motopompe ricerca tirocinante
Mansioni:
Disegno di schemi elettrici per quadri elettrici
Requisiti:
Conoscenze di elettronica ed elettrotecnica
Titolo di studio attinente (triennale, quinquennale o superiore)
Conoscenze informatiche: cad elettrico, Word, excel, Office.
Lingue straniere: inglese e francese
Patente B, automunito
Preferibile residenza/domicilio stesso comune o comuni limitrofi al luogo di lavoro
Inquadramento: Tirocinio full time (40 ore settimanale)
Orario: 8-12 / 13.30-17.30
Indennità di tirocinio: 600 b[1], mensili
Luogo di lavoro: Santena
Se in possesso dei requisiti inviare CV a impchie@cittametropolitana.torino.it specificando nell’oggetto la dicitura Tirocinante Disegnatore Cad Elettrico
Scadenza 02/03/2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE ricerca:
9126 – TIROCINIO ADDETTO/A VENDITA OCCHIALI
Prestigiosa azienda che opera nel settore della vendita di occhiali ricerca: TIROCINANTI PER VENDITA OCCHIALI
Principali attività :
Il/la candidato/a, si occuperà di
sistemazione merce in esposizione,
accoglienza clienti
vendita al pubblico di occhiali da sole e da vista
Profilo del candidato e competenze richieste :
Disponibilità a lavorare il Sabato e i festivi
Preferibile titolo di studio di ottico optometrista
Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche del francese
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
In possesso della patente B e preferibilmente automunito/a
Completano il profilo le capacità di relazione con il cliente e di raccolta del bisogno, flessibilità ed adattamento alle esigenze aziendali, capacità di lavorare con metodo e precisione, orientamento al risultato, rispetto delle scadenze, comunicazione efficace, disponibilità a lavorare in team.
Sede di lavoro: Settimo Torinese
NOTA BENE: Non saranno valutati i curricula non corrispondenti ai requisiti richiesti.
Proposta di inserimento: Tirocinio 6 mesi 40 ore/ settimanali
Indennità di partecipazione: 800 euro/mese
Se sei interessato all’annuncio puoi inviare la candidatura via mail tirocini.settimo@cittametropolitana.torino.it , allegando il tuo curriculum e indicando nelloggetto il riferimento alla ricerca.
Scadenza 25/02/2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca:
9122 – ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Per studio di consulenza del pinerolese, si ricerca: n.1 addetto/a paghe e contributi provenienza esperienza studi professionali. Richiesta conoscenza Zucchetti
Titolo di studio: Diploma scuola media superiore
Contratto: tempo determinato
Se interessati, inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 18/03/2017
9115 – FRESATORE/TORNITORE CNC
Per azienda nel saluzzese, si ricerca:
n.1 fresatore/tornitore CNC, con
esperienza uso linguaggio ISO – HEIDENHAIN
Orari di lavoro: 08,00-12,30 – 13,00-17,00
Contratto: tempo indeterminato
Se interessati inoltrare candidatura a:
preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
scadenza 15/03/2017
9108 – ADDETTO/A RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI
Per società cooperativa, si ricerca: n.1 addetto/a rifornimento distributori automatici per la zona del pinerolese.
Preferibile esperienza nel ruolo.
Titolo di studio: Indispensabile diploma tecnico
Contratto: tempo indeterminato
Se interessati, inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 15/03/2017
9092 – RESPONSABILE IMPIANTI ELETTRICI/ELETTRONICI
Per industria metalmeccanica nel pinerolese, si ricerca: n.1 RESPONSABILE IMPIANTI ELETTRICI/ELETTRONICI
Mansioni: comprensione e modifica schemi elettrici, gestione distinte elettriche, analisi, verifica e correzione cablaggi, assistenza clienti, trasferte per sopralluoghi e avviamenti in cantiere o per eventi fieristici.
Capacità : utilizzo di software di progettazione elettrica, SPAC, IGE XAO O EPLAN, conoscenza principali componenti elettrici/elettronici
Orari di lavoro: 08,30-12,30 – 14,00-18,00
Disponibilità trasferte
Contratto: tempo determinato finalizzato tempo indeterminato
Titolo di studio: Laurea in ingegneria elettrica, meccatronica elettronica o perito elettrico/elettronico
Se interessati inoltrare curriculum vitae a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
scadenza 01/04/2017
9093 – TECNICO COMMERCIALE
Per industria metalmeccanica nel pinerolese, si ricerca: n.1 TECNICO COMMERCIALE
Mansioni: analisi delle richieste dei clienti del mercato, proposta soluzioni utilizzabili, gestione schemi tecnico/commerciali e presentazione offerta a clienti, raggiungimento obiettivi di vendita e del budget commerciale,, trasferte commerciali, gestione interna e controllo della commessa acquisita, creazione di documentazione tecnica/commerciale.
Capacità : utilizzo software di gestione progetti, utilizzo software di progettazione 2D, conoscenza della meccanica,
Orari di lavoro: 08,30-12,30 – 14,00-18,00
Disponibilità trasferte
Contratto: tempo determinato finalizzato tempo indeterminato
Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale o meccanica
Se interessati, inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
scadenza 01/04/2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca:
9125 – 1 AUTISTA AUTOBUS
Mansioni:
– autista di autobus per servizi di linea e autonoleggio.
Requisiti:
– indispensabili pat. D + CQC;
– preferibili estensione E e/o CAP KB;
– disponibilità a trasferte e orari notturni.
Condizioni:
– contratto a tempo determinato, inquadramento Ccnl Autoferrotranvieri – par. 140;
– sede della ditta: BUSSOLENO (TO).
INVIARE CANDIDATURA E CV A impsusa@cittametropolitana.torino.it OGGETTO: AUTISTA AUTOBUS
Scadenza 02/03/2017
9119 – 1 CONTABILE
Mansioni:
– registrazioni contabili IVA e adempimenti connessi, partita doppia, dichiarazioni redditi, servizi contabili alle aziende.
Requisiti:
– diploma di ragioneria o equipollente;
– preferibile esperienza nella mansione;
– pat. B, auto propria.
Condizioni:
– inquadramento Ccnl Studi Porfessionale, contratto da valutare in base alle caratteristiche del/la candidato/a;
– orario di lavoro: 09.00-13.00/14.00-18.00;
– luogo di lavoro: AVIGLIANA (TO).
INVIARE CANDIDATURA E CV A impsusa@cittametropolitana.torino.it OGGETTO: CONTABILE
Scadenza 25/02/2017
9118 – 1 ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI CON ESPERIENZA
Mansioni:
– elaborazione buste paga e contributi in studio di consulenza del lavoro.
Requisiti:
– esperienza nella mansione;
– conoscenza delle norme e delle procedure relative alle comunicazioni Centro per l’ Impiego/Inps;
– conoscenza dei principali istituti contrattuali;
– pat. B, auto propria.
Condizioni:
– inquadramento Ccnl Studi professionali, tipologia di contratto da valutare secondo le caratteristiche del/la candidato/a;
– orario di lavoro: 09.00-13.00/14.00-18.00;
– luogo di lavoro: AVIGLIANA (TO).
INVIARE CANDIDATURA E CURRICULUM impsusa@cittametropolitana.torino.it OGGETTO: PAGHE E CONTRIBUTI
Scadenza 25/02/2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:
9095 – N. 1 ADD. VENDITA AUTO
- 1 add. vendita e ritiro autoveicoli, caravan e furgoni è richiesta esperienza nella stessa mansione
Luogo di lavoro: Casalgrasso
Orario di lavoro: 9.00-19.00
Tempo determinato da definire con l’azienda
Contratto commercio livello 40 o 50
Indispensabile conoscenze informatiche: office/word/excel/internet/posta elettronica
Patente b e automunito
inviare CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it
scadenza 03/03/2017
Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’
9124 – PROGRAMMATORI .NET
Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi ricerca: PROGRAMMATORI .NET
Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
Min 1\2 anni completi nell’attività di sviluppo su tecnologie Microsoft, legato al mondo web
Esperienza su applicazioni medio grandi
Buona conoscenza di vb.net , c#, asp.net
Buona conoscenza di html5, javascript, jquery (indispensabile)
Buona conoscenza di SQL
Preferibile conoscenza di ANGULAR JS
Buona conoscenza lingua inglese
Competenze trasversali essenziali:
capacità di lavoro in team
capacità di gestione dello stress
disponibilità a muoversi
flessibilità e versatilità
curiosità professionale
Sede di lavoro: Disponibilità a muoversi nell’area della provincia Torinese, su Biella e Ivrea
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Scadenza 22/03/2017
9123 – PROGRAMMATORI JAVA J2EE
Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi ricerca: PROGRAMMATORI JAVA J2EE
Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
Esperienza minima di 1 anno e mezzo
Buona conoscenza di J2EE, STRUTS, SPRING
Buona conoscenza di HTML, JAVASCRIPT, JQUERY
Indispensabile la visione dei principali framework
Preferibile conoscenza di LIFERAY o HIBERNATE o JSF
Discreta conoscenza lingua inglese
Competenze trasversali essenziali:
capacità di lavoro in team
capacità di gestione dello stress
disponibilità a muoversi
flessibilità e versatilità
curiosità professionale
Sede di lavoro: Disponibilità a muoversi nell’area della provincia Torinese, su Biella e Ivrea
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Scadenza 22/03/2017
9113 – PROGRAMMATORI PLSQL – ORACLE
Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi ricerca:
PROGRAMMATORI PLSQL – ORACLE
Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
– Diploma o laurea in materie informatiche
– Min 3 anni di esperienza
– Ottima conoscenza di plsql
– Utilizzo di TOAD e SQL DEVELOPER
– Lavoro su ambienti grandi e team
– Buona conoscenza lingua inglese
– Disponibilità a turni\ reperibilità (1 volta al mese con fine orario di lavoro ore 22)
– Preferibile conoscenza base di prodotti di Bi
Competenze trasversali essenziali:
– capacità di lavoro in team
– capacità di gestione dello stress
– disponibilità a muoversi
– flessibilità e versatilità
– curiosità professionale
Sede di lavoro: Disponibilità a muoversi nell’area della provincia Torinese, su Biella e Ivrea
Retribuzione: Livello e retribuzione verranno definiti sulla base .
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Scadenza 05/03/2017
9112 – IMPIEGATO/A AREA LOGISTICA
Azienda del settore tessile ricerca: IMPIEGATO/A AREA LOGISTICA
Mansioni:
I candidati verranno valutati in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso ed obiettivi di sviluppo.
Requisiti e competenze richieste:
Inglese fluente
Pluriennale esperienza maturata presso aziende di grandi dimensioni
Disponibilità ad eventuali trasferte all’estero presso le altre sedi aziendali
Conoscenza di SAP, Word, Excel
Flessibilità di orario
Capacità di relazione
Capacità di lavorare in gruppo
Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività
Sede di lavoro: area del biellese
Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Scadenza 15/03/2017
9083 – ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI
Azienda leader nella progettazione ed ingegneria ricerca: ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI
Mansioni:
I candidati verranno valutati in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso ed obiettivi di sviluppo.
Le risorse saranno inserite nel settore automotive in attività riguardanti la calibrazione motore – test e verifica (diesel e benzina).
Requisiti e competenze richieste:
– Laurea in Ingegneria Elettronica o Meccanica
– Significativa esperienza nel settore automotive e in particolare nella calibrazione di centraline elettroniche di controllo motore
– Conoscenza dei principali programmi utilizzati in sala prova motori
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Capacità di relazione
– Capacità di lavorare in gruppo
– Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività
Sede di lavoro: Modena
Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Scadenza 01/03/2017
9080 – FUNZIONARIO COMMERCIALE – AREA TRIVENETO ED EMILIA ROMAGNA
Primaria azienda operante nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza delle reti ricerca: FUNZIONARIO COMMERCIALE – AREA TRIVENETO ED EMILIA ROMAGNA
Mansioni:
La figura riporterà direttamente al Direttore Commerciale e, almeno durante un primo periodo, sarà coordinata da un responsabile di area. Ha conoscenze di Networking e Security, ha consolidata esperienza in ambito commerciale (con cultura di networking e sicurezza informatica, meglio se di estrazione tecnica) ed è sufficientemente indipendente da incontrare i clienti in autonomia almeno per un primo incontro di presentazione tecnico/commerciale delle soluzioni offerte.
Requisiti e competenze:
Diploma tecnico o laurea in ambito informatico
Conoscenza dei sistemi Operativi e Reti
Conoscenza delle tecniche di presidio della Sicurezza ICT e dei principali sistemi di protezione delle reti
Predisposizione alla continua formazione e aggiornamento
Predisposizione comunicativa d’interazione e cura del cliente
Buona predisposizione per il lavoro in team
Preferibile residenza in Padova o zone limitrofe
Sede di lavoro: Padova
Proposta di inserimento: tempo indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Scadenza 25/02/2017
9015 – R&D
Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: R&D
Mansioni:
La risorsa si occuperà di:
– Gestire, con la supervisione del Direttore AQ R &D, l’attività di studio e realizzazione di nuovi prodotti
-Coordinare lo sviluppo dei nuovi prodotti
-Coordinare la sperimentazione di nuove materie prime
-Gestire le prove di produzione tecnologiche di nuovi prodotti e materie prime
-Coordinare l’attività di supervisione del controllo dei dati tecnici degli impianti
-Coordinare la collaborazione con lo staff di produzione e di engineering per l’implementazione di nuove tecnologie ed impianti o modifiche a tecnologie ed impianti esistenti
-Garantire la formulazione e l’ archiviazione delle ricette operative e delle schede tecniche di lavorazione (parametri di produzione)
-Operare secondo quanto stabilito da norme nazionali e regole interne di materia di sicurezza, di igiene e tutela del prodotto
-Operare secondo quanto stabilito dal SGA e dal SQ per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla Direzione nell’ambito del Sistema di Gestione Ambientale e del Sistema Qualità
Requisiti:
-Titolo di studio: Laurea/Diploma
-Conoscenza approfondita degli impianti e dell’ambiente di produzione
-Sviluppate competenze tecniche che permettano di comprendere gli aspetti relativi alla produzione industriale di prodotti dolciari
-Conoscenze delle caratteristiche tecniche delle materie prime utilizzate nell’industria dolciaria
-Conoscenza delle caratteristiche tecniche e shelf life dei prodotti aziendali
-People Management
-Conoscenza di software specifici del settore necessari le elaborazioni dati
-Conoscenza delle norme aziendali in materia di Igiene e Sicurezza alimentare sul luogo di lavoro
-Capacità Innovative
-Capacità interpersonali, comunicative
-Capacità tecniche quali problem solving (Capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro
-Orientamento all’obiettivo
-Autonomia
-Leadership
Sede: Città Metropolitana
Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 01/03/2017
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
9121 – ANIMATORI CANTANTI PIANO BAR ISTR.FITNESS DJ per villaggi turistici Italia
EURES TORINO per CLUB ANIMAZIONE organizza un RECRUITING DAY a Torino per ANIMATORI da inserire in prestigiose strutture turistiche:
PROFILI RICHIESTI:
Animatori di contatto
Animatori mini club
Istruttori/istruttrici di fitness
Ballerini e coreografi
Istruttori sportivi
Dj
Scenografi
Pianisti pianobar
Cantanti
Hostess
ATTIVITA’ ORGANIZZATE:
Attività per bambini e ragazzi, attività ludico sportive, attività fitness aerobiche, corsi di ballo, shows, musicals, escursioni, eventi, corsi sportivi.
Per pianisti piano bar esibizione” all’aperitivo” e/o post spettacolo di animazione serale
I cantanti /animatori non professionisti faranno parte dello staff degli animatori e parteciperanno ai musical dal vivo.
REQUISITI:
Maggiore età
Preferibile conoscenza delle lingue Inglese liv. B1, Tedesco liv. B1
Esperienza professionale non richiesta
Preferibile massima disponibilità estiva
CONTRATTO E CONDIZIONI
Contratto a tempo determinato, dal 30/04/2017 al 30/10/2017;
Retribuzione compresa tra Euro 400 e 1.600 netti al mese (per pianisti con strumentazione da Euro 1.200 a 1.600 dipende dalla professionalità; cantanti senza base da euro 700, con strumentazione da euro 900);
Vitto e alloggio sono inclusi;
Divisa fornita
FORMAZIONE
Gratuita con sistemazione alloggiativa inclusa.
COME CANDIDARSI PER LA SELEZIONE
Inviare una mail con CV, scrivendo in oggetto “CLUB ANIMAZIONE” e indicando il profilo per cui ci si candida, a info@clubanimazione.it e per conoscenza a euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
OFFERTA VALIDA FINO AL 1 MARZO 2017
9120 – 100 FOTOGRAFI per villaggi turistici
Società di Torino cerca 100 fotografi con e senza esperienza da inserire in 87 rinomati villaggi turistici in Italia e all’Estero (T.O. Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, Veratour, Delphina, Catalonia, Barcelò, Iberostar, Princess, etc.)
Tipologia Contrattuale e retribuzione
In Italia contratto a tempo determinato (min. 3 mesi) fisso & provvigioni,
All’estero contratto locale min. 5-6 mesi.
Impegno full time
Le retribuzioni per la prima stagione variano da un minimo di €800 lordi (senza esperienza o esperienza minima lavorativa) ad un massimo € 1.300 lordi (Responsabile fotografi) mensili.
Trattasi di anticipo provvigioni, in aggiunta ci sarà un incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale realizzato dal gruppo (L’anticipo delle provvigione rappresenta lo stipendio stabilito e garantito, e sarà pagato indipendentemente da come andrà la stagione) ed in aggiunta dei premi sugli obiettivi fatturati.
Possibile il rinnovo contrattuale in seguito al primo contratto.
L’azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica .
Modalità di Selezione
La prima selezione sarà un colloquio conoscitivo di gruppo e individuale finale nella stessa mattinata.
Se il colloquio avrà esito positivo, il candidato dovrà partecipare ad una ulteriore selezione di 2 giorni a Torino, che prevede la partecipazione gratuita (i pasti per le due giornate e il pernottamento in albergo saranno a carico dell’Azienda, a carico del candidato saranno le sole spese di viaggio ).
Requisiti Preferenziali:
Ottimo italiano + inglese/francese intermedio.
Predisposizione pubbliche relazioni, spirito di adattamento
Anche senza esperienza.
Sede di Lavoro: Italia Sud e Isole, Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Rep. Dominicana, Messico, Malesia, Maldive.
Per inviare la propria candidatura:
www.ilgruppodigitale.com , nella sezione Lavora con noi, cliccare su “INVIA IL TUO CV” , compilare il Format e allegare una fotografia recente, e inviare CV a euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 10/03/2017
9117 – Profili nel settore Information Technology – L. 68/99
Azienda di consulenza specializzata nello sviluppo di software applicativo, nella fornitura di assistenza sistemistica, nella consulenza aziendale e nella formazione professionale. Affermata sul mercato nazionale dell’ICT come partner consolidato di grandi aziende che operano in tutti i settori merceologici: Industria, Finanza, Assicurazioni, Servizi e Pubblica Amministrazione. Presente con più unità operative distribuite sul territorio nazionale: Torino, Milano, Padova e Roma.
RICERCA Profili professionali per soggetti disabili (L. 68/99, art. 1)
Interessati a skill professionali in ambito Information Technology, con competenze su qualche piattaforma di sviluppo (Microsoft Visual Basic, VB.NET, JAVA, PHP, COBOL, ABAP).
Come figure professionali potrebbero essere Programmatori (senior, junior), Analisti programmatori, Analisti tecnici, oppure Analisti funzionali (competenze area Bancaria, o anche altre aree).
Potrebbero essere di interesse professionalità con esperienza a vario livello nel mondo SAP (Funzionali, Consultant, Programmatori ABAP) e professionalità con competenza sistemistica per attività su gestione sistemi, rete, security.
In generale è valutata l’esperienza nel settore IT , diplomati e/o laureati.
Preferibile la conoscenza della lingua inglese, livello intermedio.
Le eventuali sedi di interesse possono essere Torino (sede prioritaria) ma vi sono possibilità di inserimento nelle altre sedi di Milano, Padova e Roma.
Inviare le candidature a eures.venaria@cittàmetropolitana.torino.it, specificando nell’oggetto il proprio profilo e l’appartenenza alle categorie protette L.68/99 (art.1).
SCADENZA: 15/03/2017
9116 – 6 SYSTEM ENGINEERS AUTOMOTIVE
Description:
The Automotive industry in Sweden is currently growing and the company has many open positions and projects for its customers in the Gothenburg area. They are experts in complete vehicle development and the optimization of production facilities for the automotive industry. They are a part of the development of electrical, autonomous connected vehicles. It is a technology-driven company.
Duties:
You will work in an international environment and use English as your daily language. As a System engineer your work will include:
– Develop electronics & software systems.
– Examples of systems, can be electric propulsion system, body electric, infotainment, connectivity etc.
– Contribute to development of system architecture.
– Support and keep a close cooperation with related areas such as test department, interior design and suppliers.
Skills:
We want you to have good knowledge from system engineering and have the following qualifications:
– B.Sc. or M.Sc. degree and a minimum of 3 years experience from automotive electronics development.
– Desirable requirements: experience from CAN and LIN busses.
– Knowledge in AutoSAR, CAN or Flexray is meritorious.
– Canalyzer, Canoe.
– Fluent in English, written and spoken.
– Driver’s license B (car).
Conditions:
– Permanent contract. 40 hours per week.
– Wage: 3.000/4.000 euros/month before tax.
– The company can provide you with help and contacts for accommodation in Sweden.
– They do interviews using Skype.
– Starting date as soon as possible.
Please send your cover letter and CV in English mentioning in the object “System engineer” to: eures@cittametropolitana.torino.it
APPLICATION DEADLINE: 05/03/2017
9104 – CUOCHI – REGNO UNITO – BRASSERIE BLANC RICERCA
CUOCHI – REGNO UNITO – BRASSERIE BLANC RICERCA
Regno Unito
Per nuove aperture,la catena di ristoranti Brasserie Blanc ricerca cuochi
Luogo di lavoro: London, Leeds, Manchester, Oxford, Ruislip, Cobham, Bath e Bristol
Requisiti:
Diploma di qualifica scuola alberghiera
Conoscenza della lingua inglese livello A2/B1
Almeno un anno di esperienza nelle cucine professionali
Molto motivati ad una esperienza allestero e passione per il proprio lavoro.
Condizioni:
Tempo indeterminate, 40/45 ore settimanali
Salario da 18.000 # a 22.000 # (23.000 # a Londra) annuali
Altre informazioni:
Se il candidato ha meno di 36 anni può registrarsi sulla piattaforma del progetto Your First Eures Job http://www.yourfirsteuresjob.eu/en/jobseekers potrà ottenere un rimborso per le spese che si sosterranno per effettuare il colloquio a Torino (per i residenti oltre 50 km da Torino) . Inoltre, se il candidato risulterà idoneo e otterrà un contratto di lavoro potrà richiedere dei benefits sulle spese di trasferimento ed altro ancora.
Come candidarsi per la selezione a Torino del 16 marzo :
Inviare il CV aggiornato e completo delle esperienze lavorative esclusivamente in Inglese a : eures@cittametropolitana.torino.it
SCADENZA: 15/03/2017
9102 – Animatori con conoscenza inglese
Animatore turistico polivalente, coreografe/i, resp. Mini club/ animatrici mini – club, ballerini/e – fitness, animatori di contatto, dj animatori, animatori sportivi, scenografi
DESCRIZIONE
Wintour NL è un’azienda di spettacoli ed eventi fondata nel 2003 che opera prevalentemente nel settore turistico, con sede a Eindhoven, Paesi Bassi. Lazienda offre servizi turistici di alta qualità per villaggi turistici, resort, alberghi e campeggi internazionali in tutta Europa.
SEDI DI LAVORO
Jesolo, Toscana, Sardegna, Trentino, Liguria, Lago di Garda, Lago d’Iseo
ATTIVITA’ ORGANIZZATE
Attività per bambini e ragazzi, attività ludico sportive, attività fitness aerobiche, corsi di ballo, shows, musicals, escursioni, eventi, corsi sportivi.
REQUISITI
Maggiore età;
Conoscenza della lingua inglese almeno B1;
Predisposizione alla socializzazione e allo scambio interculturale;
Entusiasmo, allegria, apertura al contatto umano. Flessibilità, capacità di adattamento, forte motivazione, capacità nella risoluzione dei problemi;
Disponibilità lavorativa di 2 mesi consecutivi compresi tra Maggio e Settembre 2017.
CONTRATTO E CONDIZIONI
Contratto a tempo determinato. Retribuzione compresa tra 500 € e 1.200 € netti al mese;
Garantito un giorno libero a settimana;
Durante il rapporto di lavoro vitto e alloggio sono inclusi;
Rimborso spese di viaggio fino a 100 €, assistenza al viaggio, assicurazione infortuni, divisa fornita;
Inquadramenti professionali con un periodo continuativo massimo di 5 mesi (Maggio/Settembre 2017)
FORMAZIONE
5 giorni di Accademia di formazione in Olanda nei pressi di Eindhoven, dal 24 al 30 di Aprile 2017, con alloggio e corsi professionali gratuiti.
A carico del partecipante le spese di viaggio e 80 € di contributo spese.
COME CANDIDARSI PER LA SELEZIONE DI TORINO:
Inviare una mail con Cv in lingua inglese e foto formato tessera, scrivendo in oggetto “WINTOUR Torino” e il profilo per cui ci si candida, a euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 06/03/2017
9100 – 150 GIOVANI ANIMATORI
150 giovani animatori per villaggi turistici in Italia
Descrizione:
150 animatori da inserire nel proprio staff per villaggi turistici, anche prima esperienza:
Direttori artistici, Capi Villaggio (esperienza minima 5 anni), Capi Animazione (esperienza minima 2 anni), Responsabili diurna, Coreografi/e, 50 Ballerini/e, Responsabili mini e junior club, Animatori mini e junior club, Istruttori fitness e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci deejay, Animatori polivalenti.
Requisiti: Obbligo scolastico assolto, essere maggiorenni, buona conoscenza dell’inglese e/o tedesco e/o francese, anche prima esperienza, dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali , gestione dello stress e del lavoro faticoso, formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio, attitudine alla vita e al lavoro di gruppo. Per i profili tecnici: esperienza e capacità tecniche nel ruolo prescelto. Per i capi responsabili di settore: esperienza con referenze.
Contratto: Lavoro a tempo determinato, full time.
La retribuzione va da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1600 euro netti mensili, secondo l’esperienza.
Per i profili tecnici e responsabili di settore presentarsi con: attestati, referenze, eventuali foto o video.
Formazione: gratuita , contributo da parte del partecipante, per vitto ed alloggio nel corso dello stage tra i 70 e 110 euro, vitto, alloggio, assistenza al viaggio e divisa forniti dall’azienda
Come candidarsi:
Le candidature con curriculum aggiornato devono essere inviate a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.
SELEZIONE A TORINO IL 6 MARZO 2017
INVIARE CANDIDATURE ENTRO IL 3 MARZO 2017
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI NIZZA MONFERRATO ricerca:
Rif. 74316 TRASPORTATORE (CAMIONISTA) conducente di camion
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Lavoro Intermittente ( Job on call )
Mansioni conducente di camion
Luogo di Lavoro Agliano Terme- Nizza Monferrato- Canelli
Settore di Attività Commercio all’ingrosso di fertilizzanti e di altri prodotti chimici per l’agricoltura
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto lavoro intermittente
CCNL D000 COMMERCIO
Orario di Lavoro da concordare
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Esperienza Indispensabile
Patente di Guida C
Età minima 55
E-Mail invio CV ci.nizza@provincia.asti.it specificando il numero dell’offerta p.s. attenersi al profilo richiesto e all’eta’
Validità AL 24-02-2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 74346 ELETTROTECNICO – ADEMPIMENTI UFFICIO TECNICO, REALIZZAZIONE TAVOLE AS BUILT CON AUTOCAD 2D, SCHEMI ELETTRICI E PROGETTUALI
Tipologia Contratto Apprendistato
Qualifica di Inserimento
Mansioni GESTIONE DEL SISTEMA QUALITA’ ISO 9001-2015, SUPERVISIONE DEL MAGAZZINO, GESTIONE ACQUISTI ED EMISSIONE OFFERTE. BUONE CONOSCENZE DEGLI STRUMENTI DI MISURA E VERIFICA IMPIANTI
Luogo di Lavoro ASTI
Settore di Attività Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno
Orario di Lavoro DA STABILIRE
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Macchinari da utilizzare COMPUTER – STRUMENTI DI MISURA E VERIFICA IMPIANTI
Titolo di Studio DIPLOMA O LAUREA SETTORE ELETTROTECNICO
Informatica AUTOCAD
Esperienza Preferibile
Patente di Guida B – AUTO PROPRIA
Età fino a 29 anni oppure senza limiti di età per lavoratori beneficiari di indennità di mobilità o di trattamento di disoccupazione
Altri Requisiti POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa
E-Mail invio CV Gli interessati devono inviare C.V. con foto a: preselezione@provincia.asti.it indicando nell’oggetto: off.n. 74346/mb
Validità AL 24-02-2017
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/candidati-registrazione
PROVINCIA DI TORINO
Filiale Adecco Medical & Science
RESPONSABILE MARKETING COSMETICO Job reference 1190-172
Data inizio 24/03/2017
Località Torino
Adecco Medical & Science ricerca: RESPONSABILE MARKETING COSMETICO
Il nostro cliente, importante azienda del settore cosmetico, ci ha chiesto di ricercare un Responsabile Marketing per la loro sede in provincia di Torino.
È necessario:
- Laurea in materie scientifiche;
- Ottime conoscenze della lingua inglese e francese;
- Ottime conoscenze dei sistemi informatici;
- Esperienza nel marketing nel settore cosmetico e/o farmaceutico.
Si richiedono:
- Pregressa esperienza nel settore della marketing e della comunicazione digitale di almeno 3 anni;
- Ottime capacità relazionali;
- Ottime doti comunicative;
- Ottime capacità di autonomia di pianificazione, organizzazione ed esecuzione di progetti;
- Ottime capacità di problem solving;
- Team working;
- Ascolto, comunicazione e interazione completano il profilo.
La figura professionale prevede i seguenti compiti e attività:
- Il candidato sarà responsabile della ideazione ed esecuzione di campagne di comunicazione;
- Gestirà il canale della comunicazione digitale, interfacciandosi con il Marketing Manager e con i Product Manager per l’ideazione e lo sviluppo delle comunicazioni inerenti i prodotti;
- Si occuperà della definizione e del monitoraggio di KPI per misurare il livello di gradimento e l’efficacia della strategia comunicativa implementata;
- Si occuperà della creazione di una strategia di marketing e della definizione di marketing di prodotto;
- Si occuperà della fidelizzazione clienti e della comunicazione su tutti i canali dell’azienda online e offline.
- Effettuerà un costante monitoraggio della rete per l’analisi della concorrenza, per individuare trend di mercato e identificare possibili implementazioni e sviluppi.
Lingue conosciute:
Francese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae (formato word), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato.
filiale MONCALIERI
Prototipista silicone Job reference 0123-764
Data inizio 04/04/2017
Località Trofarello
Ricerchiamo, per azienda di progettazione Automotive, un addetto alla produzione di stampi in silicone con esperienza nella mansione. Requisiti: diploma; conoscenza del silicone, ottima manualità nel gestire la materia; esperienza pregressa nella mansione.
Esperienze lavorative:
Prototipista – 36 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
Livello contratto: In base all’esperienza
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Import export impiegata commerciale Job reference 0123-762
Data inizio 27/03/2017
Località Grugliasco
Per azienda che commercializza prodotti tessili ricerchiamo impiegato/a commerciale con esperienza in settore import-export, gestione ordini fornitori, gestione offerte clienti. Si richiede esperienza nella mansione, utilizzo dei principali strumenti informatici, ottima conoscenza inglese e tedesco o russo.
Esperienze lavorative:
Impiegato Commerciale Estero (Import – Export) – 12 mesi
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Russo: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Tessile
Livello contratto: 2 livello
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Si offre primo contratto di somministrazione di 1 mese con prospettive di proroga
filiale TORINO Office
Impiegato Marketing /addetto comunicazione Job reference 0254-1510
Data inizio 15/03/2017
Località Torino
Adecco Office Torino ricerca per azienda cliente del settore telecomunicazioni
Impiegato Marketing /addetto comunicazione
Il candidato sarà responsabile dello sviluppo e della messa in atto di tutte le attività di digital marketing e di comunicazione aziendale, per costruire e gestire la presenza strategica dell’azienda sul mercato di riferimento.
Nello specifico:
– gestione della comunicazione aziendale tramite la progettazione, costruzione e aggiornamento della presenza social in accordo con le linee guida del brand;
-aggiornamento del sito internet aziendale,
– gestione delle campagne marketing online.
– gestione comunicazione tramite social network, newsletter, e-mail
– organizzazione e gestione eventi aziendali e fiere
Il candidato ideale è neolaureato in Scienze della Comunicazione con forte interesse al settore in oggetto. Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Office e CMS WordPress.
Completano il profilo pro attività, predisposizione al lavoro in gruppo, flessibilità nella gestione del lavoro, ottime capacità relazionali e comunicative.
Si offre inserimento iniziale in somministrazione con prospettive di inserimento diretto a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati appartenenti alle categorie protette (l.68/99)
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità oraria: Full Time
filiale BEINASCO INDUSTRIAL
sales executive trasporti internazionali Job reference 0376-1063
Data inizio 01/05/2017
Località Torino
Azienda multinazionale operante nel settore della logistica e trasporti internazionali seleziona un Sales Executive – Trasporti Internazionali (Mare/Aereo EXPORT).
Principali attività: Ricerca e sviluppo nuovi clienti nel settore trasporti internazionali / freight forwarding EXPORT mare/aereo; visita su base regolare dei Clienti acquisiti o in fase di acquisizione, Clienti potenziali, presenza a manifestazioni o meetings per rappresentare ed introdurre il Gruppo; sviluppo dei prodotti e mercati core dell’Azienda secondo le direttive, piani e strategie ricevute; analisi del mercato stesso di vendita, dell’andamento delle tariffe, dei servizi offerti e dei competitors principali; negoziazione, preparazione e compilazione di tariffe / offerte commerciali; definizione e controllo costante dei livelli di affidabilità e solvibilità dei clienti; collaborazione all’eventuale recupero del contenzioso ed allo sblocco delle pratiche in sofferenza, nel rispetto delle procedure aziendali
Richiesta esperienza di almeno 5 anni nel ruolo commerciale, provenienza dal settore trasporti internazionali/ forwarding. Costituisce requisito preferenziale un pacchetto clienti consolidato. Attitudine alla vendita ed al lavoro di squadra, indipendenza nella ricerca della clientela e nella formulazione delle offerte. Buon livello di inglese e disponibilità a viaggiare.
Esperienze lavorative:
Impiegato Commerciale – Settore industriale: TRASPORTI/ LOGISTICA
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO
filiale MOC – TORINO
Addetto/a Back Office Commerciale Codice annuncio 203860651
Data pubblicazione: 17/02/2017
Luogo di lavoro: Moncalieri
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore auto motive, Ci ha incaricati di ricercare: Impiegato/a back office commerciale
La sede: Moncalieri
La risorsa si occuperà di gestire i preventivi, fatture fornitori, acquisire ordini di vendita legati a veicoli nuovi ed usati, gestione scaduti, campagne incentivi. La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa in ambito automotive. Completano il profilo le ottime doti comunicative, ottime doti di problem solving, precisione e flessibilità.
Il contratto:
Contratto di somministrazione a tempo determinato
Un/una impiegato/a area qualità Codice annuncio 500181647
Data pubblicazione: 17/02/2017
Luogo di lavoro: Piobesi Torinese
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro cliente, importante Azienda operante nel settore metalmeccanico, Ci ha incaricati di ricercare un/a: Un/una impiegato/a area qualità
La sede: Cintura sud di Torino
Il lavoro:
Per importante realtà operante nel settore automotive metalmeccanico richiamo una risorsa da inserire nell area qualità.
Il/la candidato/a si occuperà inizialmente del caricamento dati sul gestionale Cliente e sui dispositivi proprietari. Il primo periodo prevede un affiancamento per essere inseriti in modo efficace nello staff qualità e per conoscere a fondo il contesto produttivo in cui opera il cliente.
Il lavoro prevede da un lato uno stretto contatto con il reparto di produzione e dall’altro lato con i clienti che spesso sono on site nello stabilimento per verificare direttamente le procedure di qualità apportate.
è previsto un percorso di formazione e crescita.
Il profilo:
Il candidato ideale è in possesso di diploma in ambito tecnico o di laurea (preferibilmente ingegneria meccanica)
Gradita esperienza pregressa, di lavoro o tirocinio, nel settore qualità di aziende strutturate e del settore metalmeccanico
è in possesso di una conoscenza, anche minima, di input settore qualità FMEA-AUDIT-WCM
è richiesta disponibilità ad orario centrale o su turni.
Il contratto: Inserimento diretto in azienda
Agente Monomandatario Codice annuncio 500181527
Data pubblicazione: 16/02/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro cliente, importante realtà settore servizi, Ci ha incaricati di ricercare un/a:
AGENTE MONOMANDATARIO
La sede: Torino e Province limitrofe
Il lavoro:
Il nostro cliente, azienda che opera nel settore dei periodici e servizi di aggiornamento professionale, sta ricercando un agente monomandatario o un procacciatore d affari. La zona di competenza sarà Torino e province limitrofe.
Il/la candidato/a inserito svolge una vendita consulenziale, costruita ad hoc sul cleinte, orientata alla fidelizzazione del cliente e allo sviluppo di nuovi mercati.
Il profilo:
Il candidato ideale è automunito e in possesso di diploma di maturità.
E un agente di commercio (o desidera diventarlo) ed ha un esperienza di vendita di almeno 2 anni nel campo di prodotti e/o servizi.
Ricerchiamo persone motivate all attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, dotate di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa.
Ottime capacità comunicative ed organizzative, dinamicità, una buona cultura generale e mentalità problem solving completano il profilo.
Il contratto:
Contratto esclusivo di monomandato
filiale RIVOLI Vittorio Veneto
Agente di commercio Codice annuncio 500181670
Data pubblicazione: 17/02/2017
Luogo di lavoro: Rivoli
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente:
Agenzia Immobiliare, affiliata al gruppo Tecnocasa, società Leader nell’intermediazione immobiliare in franchising, ci ha incaricato di ricercare, nell’ottica di un potenziamento della forza vendita e dell’individuazione di imprenditori di successo sta ricercando un/una:
Agente Immobiliare Junior- Futuro agente immobiliare
Il lavoro:
Il/La candidato/a, inserito all’interno di un team di lavoro professionale, riporterà direttamente al Responsabile dell’Agenzia e si occuperà in affiancamento e, successivamente, in autonomia della compravendita immobiliare.
Le principali attività sono:
-Distribuzione periodico
-Censimento Territorio
-Inserimento Dati nel Gestionale
-Reperimento di informazioni sul territorio utili all’attività d’agenzia
-Accoglienza cliente
-Gestione delle telefonate inbound
-Visite Immobiliari
-Presenza durante le fasi della trattativa immobiliare condotta da un agente abilitato
-Studio e Analisi della documentazione immobiliare necessaria per la compravendita in affiancamento ad un agente abilitato
-Formazione interna e abilitante.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il diploma di scuola media superiore/laurea.
Non è necessario aver maturato precedenti esperienze nello svolgimento della mansione.
Costituisce requisito fondamentale la volontà di intraprendere una carriera imprenditoriale, quale libero professionista.
Si richiedono buone capacità di problem solving, attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita imprenditoriale, forte orientamento commerciale e capacità di relazione.
Inserimento:
Collaborazione con Partita Iva
Zona di lavoro: Piossasco, Orbassano, Giaveno, Bruino, Rivalta, Beinasco.
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
filiale TORINO LANCIA
addetti carico e scarico a Torino riferimentoSE201704278
pubblicato: Lunedì 20 febbraio 2017
luogo di lavoro Torino
Randstad Italia ricerca per importante cliente 20 addetti carico e scarico merci. E’ richiesta disponibilità su tre turni, nelle giornate 24/25/26/27 febbraio. Sede di lavoro: Torino e provincia.
Si prega di inviare il Cv all’indirizzo torino.lancia@randstad.it
filiale VENARIA REALE technical
tubista industriale a Torino riferimentoSE201704184
pubblicato: Venerdì 17 febbraio 2017
luogo di lavoro Torino
La specialty technical- filiale di Venaria Reale ricerca per importante azienda operante nel campo dell’automazione industriale un TUBISTA INDUSTRIALE con le seguenti caratteristiche:
Esperienza pregressa nella mansione (>5anni);
Esperienza in saldatura tig/mig/mag;
Manualità e flessibilità.
Forza di volontà e problem solving completano il profilo.
Si offre contratto a tempo determinato scopo inserimento.
Zona di lavoro: Torino
Si prega di inviare il Cv all’indirizzo venaria.technical@randstad.it
elettrotecnico industriale a Torino riferimentoSE201704190
pubblicato: Venerdì 17 febbraio 2017
luogo di lavoro Torino
La specialty technical- filiale di Venaria Reale ricerca per importante azienda operante nel campo dell’automazione industriale un ELETTROTECNICO per quadri di media tensione con le seguenti caratteristiche:
Titolo di studio perito elettrotecnico/elettrico;
Esperienza pregressa nel ruolo;
Esperienza su Cabine/quadri di media tensione;
Montaggio interruttori per grandi carichi, Bandelle ecc. ;
La risorsa deve possedere piena autonomia in fase realizzativa;
Visione di insieme del lavoro, preparazione ed esecuzione con interfaccia al cliente.
Volontà e voglia di mettersi in gioco completano il profilo.
Zona di lavoro: Torino
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Si prega di inviare il cv all’indirizzo venaria.technical@randstad.it
filiale SALUZZO
disegnatore meccanico 2d a Carmagnola riferimentoSE20170340
pubblicato: Venerdì 17 febbraio 2017
luogo di lavoro Carmagnola,
ricerchiamo per azienda artigiana situata in zona Carmagnola un disegnatore meccanico con precedente esperienza nella mansione.
Requisiti fondamentali:
– buona conoscenza di autocad 2D
– precedente esperienza come disegnatore meccanico
– automunito.
Iniziale contratto in somministrazione con buone possibilità d’inserimento diretto.
Luogo di lavoro Carmagnola
Conoscenze informatiche: AUTOCAD 2D
Si prega di inviare il cv all’indirizzo saluzzo@randstad.it
Filiale TORINO V.EMANUELE 2
operatore customer service di banca a Torino riferimentoSE201704189
pubblicato: Venerdì 17 febbraio 2017
luogo di lavoro Torino
Randstad Italia S.p.a. Specialty Contact Centre, divisione specializzata nella ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito segretariale e impiegatizio ricerca, per importante azienda cliente, un Operatore Customer Service di Banca.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
– Laurea in Economia o in Scienze Giuridiche;
– Esperienza pregressa nell’ambito del customer care e/o back office, attività di sportello bancario online;
– Buon livello di inglese;
– Capacità di ascolto, problem solving;
– Buone capacità dialettiche e di comunicazione;
– Buon orientamento al cliente e al customer service;
– Capacità di lavorare in gruppo;
– Flessibilità ai turni.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con buone possibilità di proroghe.
Full-time, 40 h settimanali dal Lunedì al Venerdì.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione telefonica e/o online dell’esigenze provenienti dalle agenzie bancarie, dai colleghi o dai clienti stabilizzati.
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
PROVINCIA DI ASTI
filiale ASTI
stage officina meccanica a Canelli riferimentoSE201704213
pubblicato: Venerdì 17 febbraio 2017
luogo di lavoro Canelli
Per azienda cliente in Canelli ricerchiamo ragazzo volenteroso e affidabile con conoscenza del disegno meccanico.
La risorsa avrà darà supporto alla produzione ed avrà modo di vedere e comprendere tutti gli aspetti legati alla produzione e all’ufficio tecnico.
Il candidato ideale conosce il disegno meccanico, sa usare gli stumenti di misura come il calibro e il micrometro, è solare, volenteroso e motivato a crescere in una realtà aziendale metalmeccanica.
Si offre iniziale contratto di Stage 3 mesi + 3 mesi con rimborso minimo garantito di €600.
L’offerta ha carattere d’urgenza.
Inviare cv aggiornato ad asti@randstad.it
Conoscenze informatiche: AUTOCAD 2D,AUTOCAD 3D
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
filiale di Torino
SEGRETARIA/O DI DIREZIONE
Synergie Italia Spa, filiale di Torino, cerca per importante cliente operante nel settore Automotive
SEGRETARIA/O DI DIREZIONE
La risorsa si occuperà di:
_ Smistamento posta e telefonate e mediazione nella gestione delle relazioni fra i differenti livelli aziendali
_ Archiviazione pratiche
_ Organizzazione riunioni, redazione report e gestione scadenze
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ In possesso di diploma e/o laurea
_ Buona conoscenza del pacchetto Office, della lingua inglese e preferibilmente anche tedesca
_ Deve essere organizzato ed efficiente, autonomo e capace di gestire lo stress
Si offre:
_ Tempo indeterminato
_ Full Time
_ Retribuzione commisurata all’esperienza
Luogo di Lavoro: Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
Addetto/a ufficio gare
Synergie Italia Spa, filiale di Torino, cerca per importante cliente operante nel settore dei Servizi
Addetto/a ufficio gare
La risorsa si occuperà di:
_ Monitorare i bandi di gara
_ Produrre la relativa documentazione amministrativa
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Buon utilizzo dei mezzi informatici
_ Saper interpretare la normativa inerente
_ Saper lavorare per obiettivi e rispettare le scadenze
_ Laurea in Giurisprudenza
Si offre:
_ Stage
_ Full Time
Luogo di Lavoro: Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di SUSA
POWER TEST ENGINEER
Synergie Italia Spa, filiale di SUSA, cerca per importante cliente operante nel settore AEROSPAZIALE
POWER TEST ENGINEER
Attività Principali
Partecipazione alla definizione dei test Avionici e Funzionali di sistema con specifica attenzione agli aspetti relativi al sottosistema di potenza (EPS).
Preparazione della documentazione relativa (Test Specification, Test Procedure e Test Report)
Preparazione del software di test e modelli di simulazione ove necessari.
Esecuzione dei test e analisi dei relativi risultati
Titolo di studio
Laurea specialistica in ingegneria elettronica o elettrica con indirizzo Elettronica, Elettronica Industriale, Meccatronica o equivalente
Esperienze pregresse
Progettazione e validazione di sistemi elettronici di conversione e di distribuzione di potenza.
Esperienza di progettazione/validazione di sistemi di condizionamento/storage/distribuzione di potenza
(Senior)
Competenze e conoscenze
- Conoscenze approfondite di misure elettroniche di potenza, bus di comunicazione e sistemi di protezione
- Conoscenze di sistemi di controllo e sistemi elettronici distribuiti
Lingue straniere
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e orale)
La conoscenza della lingua francese sarà considerata titolo preferenziale.
Altro
Si richiede la disponibilità a trasferte all’estero (otto mesi fino a due anni) per campagne di test ambientali e campagna di lancio (da tre a sei mesi).
Luogo di Lavoro: TORINO
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
DATA HANDLING FUNCTIONAL TEST ENGINEER
Synergie Italia Spa, filiale di SUSA, cerca per importante cliente operante nel settore AEROSPAZIALE
DATA HANDLING FUNCTIONAL TEST ENGINEER
Attività Principali
Partecipazione alla definizione dei test di DH/Funzionali di sistema.
Preparazione della documentazione relativa (Test Specification, Test Procedure e Test Report)
Preparazione del software di test e modelli di simulazione ove necessari.
Esecuzione dei test e analisi dei relativi risultati
Titolo di studio
Laurea specialistica in ingegneria elettronica con indirizzo Informatica, Elettronica, Meccatronica o laurea specialistica in Informatica
Esperienze pregresse
Esperienza in progettazione e validazione di sistemi di controllo, con preferenza per sistemi distribuiti/embedded.
Esperienza di progettazione/validazione di sistemi di telecomunicazione dati.
(Senior)
Competenze e conoscenze
– Preferibile conoscenze di misure elettroniche
– Conoscenze approfondite di protocolli di telecomunicazione.
– Conoscenze di sistemi operativi e sistemi elettronici distribuiti
Lingue straniere
– Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e orale)
– La conoscenza della lingua francese sarà considerata titolo preferenziale.
Altro
Si richiede la disponibilità a trasferte all’estero
Luogo di Lavoro: Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
PROVINCIA DI ASTI
filiale di ASTI
ADDETTA/O CUCINA
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per cliente operante nel settore socio assistenziale un/una
ADDETTA/O CUCINA
La risorsa si occuperà di:
_ preparare i pasti secondo i menu dei pazienti/ospiti
_ riordinare e tenere puliti gli ambienti di lavoro
_ verificare le scorte e gli ordini
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ esperienza in analoga mansione
_ automuniti (disponibilità turni ed orari spezzati)
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario full time (turni con riposo a rotazione e spezzati)
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze NIZZA MONFERRATO
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV