IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI RIVOLI ricerca:
9128 – 1 TECNICO ADDETTO PROGETTAZIONE BROCCE
Indispensabile esperienza di tipo meccanico e tecnico nella progettazione e preferibilmente nella realizzazione di utensili.
La figura ricercata si occuperà di:
– assistenza al responsabile progettazione brocce (Autocad) con conoscenza di sistemi di misura e/o collaudo (ad esempio macchine Zeiss o Dea) e conoscenza degli elementi base della programmazione macchine utensili CNC
– interfacciare l’ufficio tecnico con gli operatori di officina su macchine utensili (torni o rettifiche)
– interagire con l’ufficio tecnico dei clienti
Indispensabile conoscenza lingua inglese, preferibile conoscenza lingua tedesca, automunito.
Orario di lavoro centrale, luogo di lavoro Grugliasco.
Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Rif. 73602
Se in possesso dei requisiti inviare C.V. aggiornato a: preselezione_rivoli@cittametropolitana.torino.it citando nell’oggetto Rif. 73602 TECNICO ADDETTO PROGETTAZIONE BROCCE
Per eventuali informazioni contattare Ufficio Preselezione – Tel. 0119505210/205
Scadenza 23/03/2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca:
9122 – ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Per studio di consulenza del pinerolese, si ricerca: n.1 addetto/a paghe e contributi provenienza esperienza studi professionali. Richiesta conoscenza Zucchetti
Titolo di studio: Diploma scuola media superiore
Contratto: tempo determinato
Se interessati, inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 18/03/2017
9115 – FRESATORE/TORNITORE CNC
Per azienda nel saluzzese, si ricerca:
n.1 fresatore/tornitore CNC, con
esperienza uso linguaggio ISO – HEIDENHAIN
Orari di lavoro: 08,00-12,30 – 13,00-17,00
Contratto: tempo indeterminato
Se interessati inoltrare candidatura a:
preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
scadenza 15/03/2017
9108 – ADDETTO/A RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI
Per società cooperativa, si ricerca: n.1 addetto/a rifornimento distributori automatici per la zona del pinerolese.
Preferibile esperienza nel ruolo.
Titolo di studio: Indispensabile diploma tecnico
Contratto: tempo indeterminato
Se interessati, inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 15/03/2017
9092 – RESPONSABILE IMPIANTI ELETTRICI/ELETTRONICI
Per industria metalmeccanica nel pinerolese, si ricerca: n.1 RESPONSABILE IMPIANTI ELETTRICI/ELETTRONICI
Mansioni: comprensione e modifica schemi elettrici, gestione distinte elettriche, analisi, verifica e correzione cablaggi, assistenza clienti, trasferte per sopralluoghi e avviamenti in cantiere o per eventi fieristici.
Capacità : utilizzo di software di progettazione elettrica, SPAC, IGE XAO O EPLAN, conoscenza principali componenti elettrici/elettronici
Orari di lavoro: 08,30-12,30 – 14,00-18,00
Disponibilità trasferte
Contratto: tempo determinato finalizzato tempo indeterminato
Titolo di studio: Laurea in ingegneria elettrica, meccatronica elettronica o perito elettrico/elettronico
Se interessati inoltrare curriculum vitae a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
scadenza 01/04/2017
9093 – TECNICO COMMERCIALE
Per industria metalmeccanica nel pinerolese, si ricerca: n.1 TECNICO COMMERCIALE
Mansioni: analisi delle richieste dei clienti del mercato, proposta soluzioni utilizzabili, gestione schemi tecnico/commerciali e presentazione offerta a clienti, raggiungimento obiettivi di vendita e del budget commerciale,, trasferte commerciali, gestione interna e controllo della commessa acquisita, creazione di documentazione tecnica/commerciale.
Capacità : utilizzo software di gestione progetti, utilizzo software di progettazione 2D, conoscenza della meccanica,
Orari di lavoro: 08,30-12,30 – 14,00-18,00
Disponibilità trasferte
Contratto: tempo determinato finalizzato tempo indeterminato
Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale o meccanica
Se interessati, inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
scadenza 01/04/2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:
9095 – N. 1 ADD. VENDITA AUTO
- 1 add. vendita e ritiro autoveicoli, caravan e furgoni è richiesta esperienza nella stessa mansione
Luogo di lavoro: Casalgrasso
Orario di lavoro: 9.00-19.00
Tempo determinato da definire con l’azienda
Contratto commercio livello 40 o 50
Indispensabile conoscenze informatiche: office/word/excel/internet/posta elettronica
Patente b e automunito
inviare CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it
scadenza 03/03/2017
Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’
9124 – PROGRAMMATORI .NET
Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi ricerca: PROGRAMMATORI .NET
Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
Min 1\2 anni completi nell’attività di sviluppo su tecnologie Microsoft, legato al mondo web
Esperienza su applicazioni medio grandi
Buona conoscenza di vb.net , c#, asp.net
Buona conoscenza di html5, javascript, jquery (indispensabile)
Buona conoscenza di SQL
Preferibile conoscenza di ANGULAR JS
Buona conoscenza lingua inglese
Competenze trasversali essenziali:
capacità di lavoro in team
capacità di gestione dello stress
disponibilità a muoversi
flessibilità e versatilità
curiosità professionale
Sede di lavoro: Disponibilità a muoversi nell’area della provincia Torinese, su Biella e Ivrea
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Scadenza 22/03/2017
9123 – PROGRAMMATORI JAVA J2EE
Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi ricerca: PROGRAMMATORI JAVA J2EE
Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
Esperienza minima di 1 anno e mezzo
Buona conoscenza di J2EE, STRUTS, SPRING
Buona conoscenza di HTML, JAVASCRIPT, JQUERY
Indispensabile la visione dei principali framework
Preferibile conoscenza di LIFERAY o HIBERNATE o JSF
Discreta conoscenza lingua inglese
Competenze trasversali essenziali:
capacità di lavoro in team
capacità di gestione dello stress
disponibilità a muoversi
flessibilità e versatilità
curiosità professionale
Sede di lavoro: Disponibilità a muoversi nell’area della provincia Torinese, su Biella e Ivrea
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Scadenza 22/03/2017
9113 – PROGRAMMATORI PLSQL – ORACLE
Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi ricerca:
PROGRAMMATORI PLSQL – ORACLE
Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
– Diploma o laurea in materie informatiche
– Min 3 anni di esperienza
– Ottima conoscenza di plsql
– Utilizzo di TOAD e SQL DEVELOPER
– Lavoro su ambienti grandi e team
– Buona conoscenza lingua inglese
– Disponibilità a turni\ reperibilità (1 volta al mese con fine orario di lavoro ore 22)
– Preferibile conoscenza base di prodotti di Bi
Competenze trasversali essenziali:
– capacità di lavoro in team
– capacità di gestione dello stress
– disponibilità a muoversi
– flessibilità e versatilità
– curiosità professionale
Sede di lavoro: Disponibilità a muoversi nell’area della provincia Torinese, su Biella e Ivrea
Retribuzione: Livello e retribuzione verranno definiti sulla base .
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Scadenza 05/03/2017
9112 – IMPIEGATO/A AREA LOGISTICA
Azienda del settore tessile ricerca: IMPIEGATO/A AREA LOGISTICA
Mansioni:
I candidati verranno valutati in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso ed obiettivi di sviluppo.
Requisiti e competenze richieste:
Inglese fluente
Pluriennale esperienza maturata presso aziende di grandi dimensioni
Disponibilità ad eventuali trasferte all’estero presso le altre sedi aziendali
Conoscenza di SAP, Word, Excel
Flessibilità di orario
Capacità di relazione
Capacità di lavorare in gruppo
Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività
Sede di lavoro: area del biellese
Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Scadenza 15/03/2017
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
9130 – Ricerca Animatori Turistici
Agenzia specializzata nella formazione di animatori turistici cerca 100 animatori/animatrici mini-club, baby-club e generici, con o senza esperienza, per la stagione invernale ed estiva 2017, per strutture in Piemonte, Valle D’Aosta, Lombardia, Trentino, Romagna, Marche.
Attività da svolgere: animazione turistica, mini club, fitness, organizzazione tornei e realizzazione spettacoli in hotel.
Hai più di 17 anni?
Ti piace giocare con i bambini? Fai amicizia subito con le persone che incontri? Sei responsabile e paziente? Ti senti creativo e hai voglia di fare? Bene, potresti essere un ottimo animatore!!!!
Parli le lingue, fai sport e hai esperienza di animazione in centri estivi o in oratorio? Benissimo!!!!
Puoi lavorare in hotel e strutture turistiche in montagna e/o al mare.
Caratteristiche della richiesta:
obbligo scolastico assolto
costituisce titolo preferenziale la conoscenza del tedesco o del russo o dellinglese o del francese (livello b1) e l’esperienza come animatore/animatrice in centri estivi e/o parrocchie, la pratica di sport di squadra o di discipline artistiche
non viene richiesta esperienza
durante la sessione di reclutamento viene proposto mini-corso gratuito di animatore (della durata di 3 h circa)
retribuzione mensile: da un minimo di 400 euro ad un massimo di 900 euro (retribuzione da discutere in sede di colloquio)
contratto a tempo determinato stagione turistica
sistemazione alloggiativa fornita
vitto fornito
divisa fornita
assicurazione infortuni fornita
Per candidarsi inviare il curriculum a selezione@caos-animazione.it e per conoscenza a impchie@cittametropolitana.torino.it
SCADENZA: 17/03/2017
9120 – 100 FOTOGRAFI per villaggi turistici
Società di Torino cerca 100 fotografi con e senza esperienza da inserire in 87 rinomati villaggi turistici in Italia e all’Estero (T.O. Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, Veratour, Delphina, Catalonia, Barcelò, Iberostar, Princess, etc.)
Tipologia Contrattuale e retribuzione
In Italia contratto a tempo determinato (min. 3 mesi) fisso & provvigioni,
All’estero contratto locale min. 5-6 mesi.
Impegno full time
Le retribuzioni per la prima stagione variano da un minimo di €800 lordi (senza esperienza o esperienza minima lavorativa) ad un massimo € 1.300 lordi (Responsabile fotografi) mensili.
Trattasi di anticipo provvigioni, in aggiunta ci sarà un incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale realizzato dal gruppo (L’anticipo delle provvigione rappresenta lo stipendio stabilito e garantito, e sarà pagato indipendentemente da come andrà la stagione) ed in aggiunta dei premi sugli obiettivi fatturati.
Possibile il rinnovo contrattuale in seguito al primo contratto.
L’azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica .
Modalità di Selezione
La prima selezione sarà un colloquio conoscitivo di gruppo e individuale finale nella stessa mattinata.
Se il colloquio avrà esito positivo, il candidato dovrà partecipare ad una ulteriore selezione di 2 giorni a Torino, che prevede la partecipazione gratuita (i pasti per le due giornate e il pernottamento in albergo saranno a carico dell’Azienda, a carico del candidato saranno le sole spese di viaggio ).
Requisiti Preferenziali:
Ottimo italiano + inglese/francese intermedio.
Predisposizione pubbliche relazioni, spirito di adattamento
Anche senza esperienza.
Sede di Lavoro: Italia Sud e Isole, Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Rep. Dominicana, Messico, Malesia, Maldive.
Per inviare la propria candidatura:
www.ilgruppodigitale.com , nella sezione Lavora con noi, cliccare su “INVIA IL TUO CV” , compilare il Format e allegare una fotografia recente, e inviare CV a euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 10/03/2017
9117 – Profili nel settore Information Technology – L. 68/99
Azienda di consulenza specializzata nello sviluppo di software applicativo, nella fornitura di assistenza sistemistica, nella consulenza aziendale e nella formazione professionale. Affermata sul mercato nazionale dell’ICT come partner consolidato di grandi aziende che operano in tutti i settori merceologici: Industria, Finanza, Assicurazioni, Servizi e Pubblica Amministrazione. Presente con più unità operative distribuite sul territorio nazionale: Torino, Milano, Padova e Roma.
RICERCA Profili professionali per soggetti disabili (L. 68/99, art. 1)
Interessati a skill professionali in ambito Information Technology, con competenze su qualche piattaforma di sviluppo (Microsoft Visual Basic, VB.NET, JAVA, PHP, COBOL, ABAP).
Come figure professionali potrebbero essere Programmatori (senior, junior), Analisti programmatori, Analisti tecnici, oppure Analisti funzionali (competenze area Bancaria, o anche altre aree).
Potrebbero essere di interesse professionalità con esperienza a vario livello nel mondo SAP (Funzionali, Consultant, Programmatori ABAP) e professionalità con competenza sistemistica per attività su gestione sistemi, rete, security.
In generale è valutata l’esperienza nel settore IT , diplomati e/o laureati.
Preferibile la conoscenza della lingua inglese, livello intermedio.
Le eventuali sedi di interesse possono essere Torino (sede prioritaria) ma vi sono possibilità di inserimento nelle altre sedi di Milano, Padova e Roma.
Inviare le candidature a eures.venaria@cittàmetropolitana.torino.it, specificando nell’oggetto il proprio profilo e l’appartenenza alle categorie protette L.68/99 (art.1).
SCADENZA: 15/03/2017
9116 – 6 SYSTEM ENGINEERS AUTOMOTIVE
Description:
The Automotive industry in Sweden is currently growing and the company has many open positions and projects for its customers in the Gothenburg area. They are experts in complete vehicle development and the optimization of production facilities for the automotive industry. They are a part of the development of electrical, autonomous connected vehicles. It is a technology-driven company.
Duties:
You will work in an international environment and use English as your daily language. As a System engineer your work will include:
– Develop electronics & software systems.
– Examples of systems, can be electric propulsion system, body electric, infotainment, connectivity etc.
– Contribute to development of system architecture.
– Support and keep a close cooperation with related areas such as test department, interior design and suppliers.
Skills:
We want you to have good knowledge from system engineering and have the following qualifications:
– B.Sc. or M.Sc. degree and a minimum of 3 years experience from automotive electronics development.
– Desirable requirements: experience from CAN and LIN busses.
– Knowledge in AutoSAR, CAN or Flexray is meritorious.
– Canalyzer, Canoe.
– Fluent in English, written and spoken.
– Driver’s license B (car).
Conditions:
– Permanent contract. 40 hours per week.
– Wage: 3.000/4.000 euros/month before tax.
– The company can provide you with help and contacts for accommodation in Sweden.
– They do interviews using Skype.
– Starting date as soon as possible.
Please send your cover letter and CV in English mentioning in the object “System engineer” to: eures@cittametropolitana.torino.it
APPLICATION DEADLINE: 05/03/2017
9104 – CUOCHI – REGNO UNITO – BRASSERIE BLANC RICERCA
CUOCHI – REGNO UNITO – BRASSERIE BLANC RICERCA
Regno Unito
Per nuove aperture,la catena di ristoranti Brasserie Blanc ricerca cuochi
Luogo di lavoro: London, Leeds, Manchester, Oxford, Ruislip, Cobham, Bath e Bristol
Requisiti:
Diploma di qualifica scuola alberghiera
Conoscenza della lingua inglese livello A2/B1
Almeno un anno di esperienza nelle cucine professionali
Molto motivati ad una esperienza allestero e passione per il proprio lavoro.
Condizioni:
Tempo indeterminate, 40/45 ore settimanali
Salario da 18.000 # a 22.000 # (23.000 # a Londra) annuali
Altre informazioni:
Se il candidato ha meno di 36 anni può registrarsi sulla piattaforma del progetto Your First Eures Job http://www.yourfirsteuresjob.eu/en/jobseekers potrà ottenere un rimborso per le spese che si sosterranno per effettuare il colloquio a Torino (per i residenti oltre 50 km da Torino) . Inoltre, se il candidato risulterà idoneo e otterrà un contratto di lavoro potrà richiedere dei benefits sulle spese di trasferimento ed altro ancora.
Come candidarsi per la selezione a Torino del 16 marzo :
Inviare il CV aggiornato e completo delle esperienze lavorative esclusivamente in Inglese a : eures@cittametropolitana.torino.it
SCADENZA: 15/03/2017
9102 – Animatori con conoscenza inglese
Animatore turistico polivalente, coreografe/i, resp. Mini club/ animatrici mini – club, ballerini/e – fitness, animatori di contatto, dj animatori, animatori sportivi, scenografi
DESCRIZIONE
Wintour NL è un’azienda di spettacoli ed eventi fondata nel 2003 che opera prevalentemente nel settore turistico, con sede a Eindhoven, Paesi Bassi. Lazienda offre servizi turistici di alta qualità per villaggi turistici, resort, alberghi e campeggi internazionali in tutta Europa.
SEDI DI LAVORO
Jesolo, Toscana, Sardegna, Trentino, Liguria, Lago di Garda, Lago d’Iseo
ATTIVITA’ ORGANIZZATE
Attività per bambini e ragazzi, attività ludico sportive, attività fitness aerobiche, corsi di ballo, shows, musicals, escursioni, eventi, corsi sportivi.
REQUISITI
Maggiore età;
Conoscenza della lingua inglese almeno B1;
Predisposizione alla socializzazione e allo scambio interculturale;
Entusiasmo, allegria, apertura al contatto umano. Flessibilità, capacità di adattamento, forte motivazione, capacità nella risoluzione dei problemi;
Disponibilità lavorativa di 2 mesi consecutivi compresi tra Maggio e Settembre 2017.
CONTRATTO E CONDIZIONI
Contratto a tempo determinato. Retribuzione compresa tra 500 € e 1.200 € netti al mese;
Garantito un giorno libero a settimana;
Durante il rapporto di lavoro vitto e alloggio sono inclusi;
Rimborso spese di viaggio fino a 100 €, assistenza al viaggio, assicurazione infortuni, divisa fornita;
Inquadramenti professionali con un periodo continuativo massimo di 5 mesi (Maggio/Settembre 2017)
FORMAZIONE
5 giorni di Accademia di formazione in Olanda nei pressi di Eindhoven, dal 24 al 30 di Aprile 2017, con alloggio e corsi professionali gratuiti.
A carico del partecipante le spese di viaggio e 80 € di contributo spese.
COME CANDIDARSI PER LA SELEZIONE DI TORINO:
Inviare una mail con Cv in lingua inglese e foto formato tessera, scrivendo in oggetto “WINTOUR Torino” e il profilo per cui ci si candida, a euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 06/03/2017
9100 – 150 GIOVANI ANIMATORI
150 giovani animatori per villaggi turistici in Italia
Descrizione:
150 animatori da inserire nel proprio staff per villaggi turistici, anche prima esperienza:
Direttori artistici, Capi Villaggio (esperienza minima 5 anni), Capi Animazione (esperienza minima 2 anni), Responsabili diurna, Coreografi/e, 50 Ballerini/e, Responsabili mini e junior club, Animatori mini e junior club, Istruttori fitness e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci deejay, Animatori polivalenti.
Requisiti: Obbligo scolastico assolto, essere maggiorenni, buona conoscenza dell’inglese e/o tedesco e/o francese, anche prima esperienza, dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali , gestione dello stress e del lavoro faticoso, formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio, attitudine alla vita e al lavoro di gruppo. Per i profili tecnici: esperienza e capacità tecniche nel ruolo prescelto. Per i capi responsabili di settore: esperienza con referenze.
Contratto: Lavoro a tempo determinato, full time.
La retribuzione va da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1600 euro netti mensili, secondo l’esperienza.
Per i profili tecnici e responsabili di settore presentarsi con: attestati, referenze, eventuali foto o video.
Formazione: gratuita , contributo da parte del partecipante, per vitto ed alloggio nel corso dello stage tra i 70 e 110 euro, vitto, alloggio, assistenza al viaggio e divisa forniti dall’azienda
Come candidarsi:
Le candidature con curriculum aggiornato devono essere inviate a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.
SELEZIONE A TORINO IL 6 MARZO 2017
INVIARE CANDIDATURE ENTRO IL 3 MARZO 2017
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI NIZZA MONFERRATO ricerca:
Rif. 74634 1 EDUCATORE/EDUCATRICE DI ORATORIO
Dati Azienda su Internet cooperativa sociale onlus
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni ANIMAZIONE VERIFICA DI PERCORSI PASTORALI GIOVANILI
Luogo di Lavoro Nizza Monferrato
Settore di Attività ltre attività di assistenza sociale non residenziale nca
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Part-Time
Durata Rapporto DAL 03-04-2017 AL 31-03-2018
CCNL H000 SERVIZI
Orario di Lavoro 20 ORE SETTIMANALI DAL LUNEDI’ AL SABATO POMERIGGIO
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Esperienza Indispensabile
Patente di Guida B
Età 23/35
E-Mail invio CV ci.nizza@provincia.asti.it specificando il numero dell’offerta
Validità DAL 27-02-2017 Validità AL 17-03-2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 74631 1 CUOCO/A
Dati Azienda su Internet RISTORANTE IN ASTI
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni COMPLETA AUTONOMIA NELLA PREPARAZIONE DEI PIATTI DI CUCINA TIPICA PIEMONTESE
Luogo di Lavoro ASTI
Settore di Attività Ristorazione con somministrazione
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto 6 MESI EVENTUALMENTE PROROGABILI
Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI INDICATIVAMENTE DALLE 9.30 ALLE 14.30 E DALLE 19 ALLE 22.30
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Macchinari da utilizzare ATTREZZI DA CUCINA
Titolo di Studio QUALIFICA PROFESSIONALE NEL SETTORE ALBERGHIERO
Esperienza Indispensabile
Patente di Guida B – AUTO PROPRIA INDISPENSABILE PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO
ATTENZIONE: LEGGETE EMAIL ED SMS! POTRESTE ESSERE CONVOCATI PER UN COLLOQUIO DI SELEZIONE
i candidati in possesso dei requisiti possono inserire il proprio CV cliccando sulla banda gialla in alto all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20630
Altri Requisiti POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa
Validità DAL 24-02-2017 AL 10-03-2017
Rif. 74613 1 PIZZAIOLO solo orario serale sabato e domenica
Dati Azienda su Internet ARTIGIANO ALIMENTARI ZONA CASTELNUOVO DON BOSCO
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Luogo di Lavoro zona Castelnuovo Don Bosco
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Part-Time
Orario di Lavoro sabato e domenica dalle ore 19.00
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Patente di Guida B AUTOMUNITI
Note POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa
E-Mail invio CV
i candidati in possesso dei requisiti possono inserire il proprio CV cliccando sulla banda gialla in alto all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20609
Validità DAL 24-02-2017 AL 10-03-2017
Rif. 2016LSU27 PERSONE DISPONIBILE A SVOLGERE LAVORI SOCIALMENTE UTILI
Dati Azienda su Internet PROGETTO LAVORI SOCIALMENTE UTILI REGIONE PIEMONTE
Mansioni PROGETTO RISERVATO A LAVORATORI IN MOBLITA’ INDENNIZZATA ULTRACINQUANTENNI DOMICILIATI IN PIEMONTE
Luogo di Lavoro ASTI
IL PROGETTO NON PREVEDE INSTAURAZIONE DI ALCUN TIPO DI RAPPORTO DI LAVORO
Durata Rapporto MESI 6 PROROGABILI UNA SOLA VOLTA PER ULTERIORI SEI MESI: IL PROGETTO AVRA’ PERTANTO UNA DURATA MASSIMA DI 12 MESI
Livello Contrattuale ATTIVITA’ DI SUPPORTO AGLI ADDETTI ALL’INFORMAZIONE PRESSO SEDI REGIONALI DI ASTI
Orario di Lavoro 36 ORE SETTIMANALI : LA REGIONE PIEMONTE NON PREVEDE L’APPLICAZIONE DEL PART-TIME, L’ORARIO DI LAVORO E’ ARTICOLATO IN TURNI DALLE 08.00 ALLE 20.00
Retribuzione INTEGRAZIONE ALL’INDENNITA’ DI MOBILITA’ CON ASSEGNO MENSILE DI EURO 500
Titolo di Studio INDISPENSABILE POSSESSO DELL’OBBLIGO SCOLASTICO
Età SUPERIORE A 50 ANNI
Altri Requisiti DOMICILIATO IN PIEMONTE – CITTADINANZA ITALIANA O DI STATO MEMBRO UE – ESCLUSIVAMENTE TITOLARI INDENNITA’ MOBILITA’ L.223/91 PROVENIENTI DA IMPRESE UBICATE IN REGIONE PIEMONTE
Note SCADENZA DOMANDA 3 MARZO 2017 PRESENTARSI PERSONALMENTE AL CENTRO IMPIEGO DI ASTI CORSO DANTE 31 DALLE 8.30 ALLE 12.30 PER DARE LA PROPRIA DISPONIBILITA’.
E-Mail invio CV PER INFORMAZIONI TEL. 0141/433403 – 433414
Validità DAL 22-02-2017 AL 03-03-2017
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/candidati-registrazione
PROVINCIA DI TORINO
Agente di commercio plurimandatario b2b Job reference 1363-59
Data inizio 28/02/2017
Località Torino
L’energia è il motore che fa muovere il mondo. Questo Edison lo sa bene e noi con loro!
Edison è la più antica società europea nel settore dell’energia e tra le principali società energetiche in Italia e in Europa. Ad oggi opera in oltre 10 paesi nel mondo impiegando,oltre 3.000 persone (al 31 dicembre 2015) nelle due aree di business principali: energia elettrica ed esplorazione e produzione di idrocarburi (gas e olio grezzo). Dal 2012 Edison è controllata dal gruppo EDF (Electricité de France).
Sei una persona motivata, capace di accogliere i cambiamenti e interessata a lavorare come agente di commercio in un settore stimolante come quello dell’energia?
Allora sei la persona giusta! manda il tuo CV in Edison a selezione.edison@adecco.it
Per un importante progetto di sviluppo della rete commerciale di Edison Energia dedicata al segmento della PMI, cerchiamo 30 agenti di commercio plurimandatari sulle regioni di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
Le risorse inserite avranno l’obiettivo di interfacciarsi con i responsabili aziendali delle PMI del proprio territorio di competenza proponendosi come consulenti energetici in grado di fornire soluzioni ed offerte personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con esperienza consolidata nella vendita di servizi al segmento di business delle PMI, con ottime doti di relazione e negoziazione, abituati a lavorare per obiettivi, con un approccio consulenziale verso il cliente ed autonomi nell’organizzazione della propria attività. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza nella vendita di energia elettrica, gas naturale e servizi di efficienza energetica. I candidati devono essere automuniti ed in possesso di supporti informatici (smartphone/tablet/PC).
Cosa ti offriamo?
- Provvigioni ai migliori livelli di mercato, legate ai consumi e garantite per l’intera durata del contratto di fornitura;
- Previsto parziale anticipo sulle provvigioni;
- Possibilità di negoziare autonomamente l’offering con diversi profili di sconto in un’ottica consulenziale;
- Supporto di postvendita sui clienti a portafoglio garantito da un customer care dedicato;
- Percorso di formazione iniziale e continuo;
- Strumenti informatici a supporto della vendita;
- Opportunità di crescita all’interno della rete commerciale di Edison Energia.
Competenze:
Vendita – Vendita di prodotti / servizi, livello Sufficiente
Vendita – Tecniche di negoziazione, livello Sufficiente
Vendita – Acquisizione nuovi clienti, livello Sufficiente
Vendita – Tecniche di vendita, livello Sufficiente
Vendita – Gestione archivio clienti, livello Sufficiente
Vendita – Analisi risultati di vendita , livello Sufficiente
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Cost Engineer-(Ref-CE/ee) Job reference 0661-1657
Data inizio 15/05/2017
Località Torino
The Tasks
– Provide internal and competitive benchmarking analysis and identifying major cost drivers
– Support the Design Concept Sheet process with true cost analysis summary for the Design Engineers and Vehicle Line Teams
– Support Purchasing Buyers during supplier negotiations
– Provide independent true cost analysis to support engineering changes
– Find cost reduction or avoidance opportunity and leading change in support of Enhanced Creativity Teams activity
– Strive and develop into the component cost expert with continuous enhancement to cost methodology/models in CEpro cost tool.
The Skills
– Bachelor or Master Degree in Electrical or Mechanical Engineering or equivalent
– Excellent skills in Cost Engineering and Cost calculation
– Many Years of experience in a related or similar position at an OEM or OEM Supplier
– Extended experience in Casting, High Voltage Battery or drive train
– Fluent in English,
filiale COLLEGNO
responsabile reparto stampaggio plastica Job reference 0544-1449
Data inizio 20/03/2017
Località Collegno
Per azienda cliente operante nel settore Automotive ricerchiamo un Responsabile di Reparto stampaggio plastica.
Il candidato si occuperà di:
-Eseguire setup e controllo su macchine, stampi ed attrezzature all’avvio del lotto di produzione
-Effettuare i controlli in produzione su pre-serie e produzione di serie
-Gestire il magazzino di stampi ed attrezzature di reparto
-Monitorare la produzione (avanzamento, tempi e scarti)
-Garantire l’avanzamento della produzione all’interno del reparto di produzione nel rispetto dei requisiti di qualità e tempi del programma ordini di lavorazione
-Distribuire e coordinare il lavoro del persona addetto
-Assicurare che il personale addetto sia adeguatamente formato per garantire il rispetto dei requisiti cliente, curandone in prima persona l’addestramento
-Assicurare il pieno rispetto delle norme antinfortunistiche e di sicurezza del personale addetto
COMPETENZE RICHIESTE:
-Buona conoscenza meccanica in ambito automazione industriale.
-Ottima conoscenza delle presse ad iniezione
-Autonomia nel montaggio di stampi e conoscenza dei parametri di stampaggio
-Conoscenza dei concetti Lean Manufacturing
-Gradita conoscenza assemblaggi con presse, macchine di assemblaggio e banchi attrezzati
-Manutenzione di media complessità
-Gestione del tempo, proprio ed altrui, collaborazione, lavoro di gruppo e gestione delle persone
-Adattabilità, disponibilità, flessibilità,autocontrollo
-Capacità di analisi e problem solving
-Conoscenze informatiche: applicativi MRP, Word, Excel
E’ richiesto il titolo di studio: perito elettro-meccanico ed esperienza di 10-15 anni nella conduzione di unità produttive con significativa esperienza nello stampaggio plastica.
Esperienze lavorative:
Responsabile di reparto (produzione)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Tecnico delle industrie meccaniche
Disponibilità oraria: Full Time
filiale COMPETENCY CENTER SALES
agente di commercio plurimandatario Job reference 1176-1521
Data inizio 01/04/2017
Località Torino
Per HAHN&KOLB, azienda leader nella distribuzione di utensili e attrezzature per l’industria, Adecco Sales&Marketing ricerca: UN AGENTE DI COMMERCIO MONO/PLURIMANDATARIO (rif. AG.HK)
Con esperienza di vendita preferibilmente di prodotti nel medesimo settore, dunque con portafoglio clienti già composto da officine metalmeccaniche, stampisti, manutenzione e assemblaggio cui vende prodotti simili ma non in concorrenza.
Il candidato ideale è una persona determinata, in possesso di buone doti comunicative e relazionali, proattivo, orientato al cliente e all’obiettivo.
Si richiede:
-iscrizione Enasarco;
-esperienza di vendita preferibilmente di prodotti nel medesimo settore;
-mobilità sulla zona di competenza;
-auto propria.
L’azienda offre:
-contratto come Agente Plurimandatario diretto;
-interessante retribuzione composta da un trattamento provvigionale sul venduto;
-si valuta su zone prioritarie anche il Monomandato con fisso garantito per il primo anno, pi provvigioni.
Le zone di competenza sono:
TORINO E PROVINCIA,
Si prega di inviare la propria candidatura con cv formato word a: ricercaeselezione.agentiadecco.it citando il riferimento AG.HK.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Mezzo di trasporto: Auto
filiale MILANO OFFICE
Beauty Consultant – canale Farmacia zona Piemonte Job reference 0059-5332
Data inizio 17/03/2017
Località Torino
Adecco Outsourcing ricerca per azienda di grande prestigio nel mercato Cosmetico internazionale e leader nel proprio settore: Beauty Consultant – canale Farmacia zona Piemonte
La risorsa riporta al Project Manager di Adecco Outsourcing. E’ inserita in un progetto a livello nazionale per un Brand conosciuto ed apprezzato sul canale di riferimento. Ha un panel di farmacie assegnato a livello Regionale.
Attività:
- Pianifica il giro visite in maniera autonoma in base al periodo indicato dall’azienda. Visita una farmacia al giorno (3/4 A SETTIMANA)
- Realizza giornate promozionali nei punti vendita assegnati, creando un contatto diretto con il consumatore finale e consigliandolo nella scelta dei prodotti più indicati per le specifiche esigenze di pelle.
- Crea e mantiene un rapporto proficuo, duraturo ed ingaggiante con il team della farmacie
- Posiziona in modo strategico il prodotto attraverso azioni di merchandising e si occupa della gestione della rotazione a scaffale dei prodotti.
Requisiti
- Esperienza pregressa nel consiglio e nella vendita di prodotti cosmetici in farmacia/profumeria
- Capacità di fornire alla farmacia suggerimenti in merito alla gestione dello spazio espositivo (scaffale/fuori scaffale)
- Disponibilità temporale Full Time o Part Time ed agli Spostamenti a livello Regionale nella propria zona di competenza
- Automunito (con rimborso spese aziendale)
- capacità organizzative e di problem-solving, ottime proprietà di linguaggio, spiccate doti relazionali
- orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Si offre:
- Contratto del commercio 5° livello / o di Collaborazione autonoma, a partire da marzo 2017 e fino a Dicembre 2017, prorogabile.
- Retribuzione costituita da fisso + variabile
- Benefit: Ticket 5 euro per ogni giorno lavorato + rimborso spese (km, parcheggi, pedaggi, eventuali pernottamenti)
- Percorso formativo continuo
Regione di competenza – Piemonte (prov TORINO, ALESSANDRIA, ASTI, CUNEO) + AOSTA
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
PROVINCIA DI ASTI
Product Manager Assistant RIF-PM-ass167 Job reference 0986-410
Località Asti
Data inizio 15/03/2017
Per azienda cliente, importante realt manifatturiera operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura di PRODUCT MANAGER ASSISTANT
La risorsa gestisce attività legate all’evoluzione dei prodotti esistenti e lancio di nuovi prodotti interfacciandosi direttamente con la produzione e con le diverse Business Units del gruppo, Supporta inoltre la funzione strategica legata al Marketing nello sviluppo di attività di analisi dati di mercato ed evoluzione dei prodotti.
Requisiti:
– laurea (I o II livello) in Ingegneria Meccanica/Elettrica/Gestionale;
– esperienza minima in attività legate al Product Management o Logistica o Customer Service;
– inglese fluente;
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Possibilità di inserimento al termine del contratto,
Luogo di lavoro: ASTI
Titolo di studio:
Laurea Breve – Tecnico / Ingegneristico
Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto
Impiegata/o ufficio tecnico assistente responsabile di prodotto Job reference 0986-411
Località Asti
Data inizio 15/03/2017
Per azienda cliente, importante realtà manifatturiera operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura di IMPIEGATO TECNICO – ASSISTENTE AL RESPONSABILE DI PRODOTTO
La risorsa gestisce attività legate all’evoluzione dei prodotti esistenti e lancio di nuovi prodotti interfacciandosi direttamente con la produzione e con le diverse Business Units del gruppo, Supporta inoltre la funzione strategica legata al Marketing nello sviluppo di attività di analisi dati di mercato ed evoluzione dei prodotti.
Requisiti:
– laurea (I o II livello) in Ingegneria Meccanica/Elettrica/Gestionale o diploma tecnico;
– esperienza in ufficio tecnico attività legate alla produzione, Logistica, qualità prodotto o Customer Service;
– inglese fluente;
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Possibilità di inserimento al termine del contratto,
Luogo di lavoro: ASTI
Titolo di studio:
Laurea Breve – Tecnico / Ingegneristico
Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO
Addetto manutenzione meccanica Riferimento: TO2017_O_004
Data pubblicazione: 24/02/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Società del Gruppo Iren che opera nel settore dei servizi di igiene urbana, area Impianti, Termovalorizzatore di Torino, Riferimento: TO2017_O_004
Per Iren Ambiente S.p.A. ricerchiamo un Addetto manutenzione meccanica.
Il ruolo:
Contribuire alla pianificazione delle attività manutentive meccaniche su uno o più sistemi/sottosistemi dell’impianto e alla supervisione delle ditte esterne che operano per l’esecuzione delle attività manutentive programmate, predittive e correttive/a guasto. Gestire gli ordini/permessi di lavoro connessi con tali attività, coerentemente con le istruzioni/procedure in vigore.
Si richiede il diploma in Meccanica, Meccatronica ed Energia. Saranno ritenuti validi anche titoli di studio equivalenti a quelli indicati. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore della manutenzione meccanica su impianti industriali. Si richiedono conoscenze di base del pacchetto Microsoft Office e capacità di lettura di disegni meccanici. Sono richiesti, altresì, il possesso della patente di guida di categoria B e la disponibilità alla reperibilità. Età: inferiore ai 30 anni. Specificare l’eventuale iscrizione alle liste di mobilità o appartenenza a categorie protette. L’inserimento potrà prevedere un periodo iniziale di tirocinio eventualmente nell’ambito di Garanzia Giovani.
Addetto manutenzione SME/DCS Riferimento: TO2017_O_005
Data pubblicazione: 24/02/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Società del Gruppo Iren che opera nel settore dei servizi di igiene urbana, area Impianti, Termovalorizzatore di Torino, Riferimento: TO2017_O_005
Per Iren Ambiente S.p.A. ricerchiamo un Addetto manutenzione SME/DCS.
Il ruolo:
Contribuire alla pianificazione delle attività manutentive sui sistemi dell’impianto, principalmente afferenti lo SME (Sistema Monitoraggio Emissioni) e il DCS (Distributed Control System) e alla supervisione delle ditte esterne che operano per l’esecuzione delle attività manutentive. Gestire gli ordini/permessi di lavoro connessi con tali attività, coerentemente con le procedure in vigore.
Si richiede il diploma in Elettrotecnica ed Elettronica o la qualifica professionale ad indirizzo elettrico/elettro-strumentale con esperienza significativa nel settore della manutenzione elettronica su impianti industriali (preferibilmente su sistemi SME di tipo ABB). Saranno ritenuti validi anche titoli di studio equivalenti a quelli indicati. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore della manutenzione elettronica su impianti industriali e la conoscenza di sistemi e componenti SME ABB. Si richiedono conoscenze avanzate di software di programmazione PLC di componenti standard, buona capacità di lettura di schemi elettrici ed elettronici, conoscenze relative alla verifica e all’interfacciamento della strumentazione di campo e conoscenze di base delle principali architetture per la trasmissione dati DCS. E’ richiesto il possesso della patente di guida di categoria B e la disponibilità alla reperibilità. Età: inferiore ai 30 anni. Specificare l’eventuale iscrizione alle liste di mobilità o appartenenza a categorie protette. L’inserimento potrà prevedere un periodo iniziale di tirocinio eventualmente nell’ambito di Garanzia Giovani.
Addetto strumentazione teleriscaldamento Riferimento: TO2017_O_0003
Data pubblicazione: 24/02/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Iren Energia, società del Gruppo Iren che opera nel settore della produzione di energia elettrica e calore,
Riferimento: TO2017_O_0003
Per Iren Energia ricerchiamo un Addetto strumentazione teleriscaldamento
Il ruolo:
Attività di esercizio e manutenzione dei gruppi di misura dell’energia termica e della strumentazione a bordo delle sotto-stazioni di scambio termico (SST) e della rete di distribuzione.
Si richiede qualifica professionale in ambito tecnico, diploma tecnico, preferibilmente in Elettrotecnica ed Elettronica o Meccanica, Meccatronica ed Energia (saranno considerati prioritariamente i candidati con voto superiore o uguale a 70/100). Saranno ritenuti validi anche titoli di studio equivalenti a quelli indicati. Specificare l’eventuale iscrizione alle liste di mobilità o appartenenza a categorie protette. Patente B obbligatoria. Gradita esperienza lavorativa inerente gli impianti industriali. Automunito obbligatorio. Età inferiore ai 30 anni. L’inserimento potrà prevedere un periodo iniziale di tirocinio eventualmente nell’ambito di Garanzia Giovani.
Addetto turno esercizio termo Torino Riferimento: TO2017_O_0002
Data pubblicazione: 24/02/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Per Iren Energia ricerchiamo un Addetto turno esercizio termo
Il ruolo:
Esecuzione di compiti per l’esercizio/conduzione degli impianti termoelettrici con effettuazione del servizio in turno continuo e avvicendato (mattino, pomeriggio, notte) ed attività di manutenzione.
Si richiede il diploma ad indirizzo elettrotecnico, meccanico, meccatronico ed energia, elettronico, nautico (saranno considerati prioritariamente i candidati con voto superiore o uguale a 70/100) o laurea triennale in Ingegneria elettrica/energetica/meccanica. Saranno ritenuti validi anche titoli di studio equivalenti a quelli indicati. E’ gradito il possesso di patenti di 2° e 1° grado per la conduzione dei generatori di vapore. Specificare l’eventuale iscrizione alle liste di mobilità o appartenenza a categorie protette. E’ richiesto altresì il possesso della patente di guida di categoria B. Automunito obbligatorio. Età richiesta: inferiore ai 30 anni. L’inserimento potrà prevedere un periodo iniziale di tirocinio eventualmente nell’ambito di Garanzia Giovani.
PROVINCIA DI ASTI
filiale ASTI Brofferio
Tecnico meccanico Codice annuncio 203720537
Data pubblicazione: 27/02/2017
Luogo di lavoro: Asti
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente ci ha incaricati di ricercare un: TECNICO ASSISTENZA CLIENTI
Il lavoro:
La risorsa dovrà occuparsi di consegna dei furgoni al Cliente e di assistenza in caso di malfunzionamento dei mezzi dal punto di vista meccanico e pneumatico.
Sede di lavoro: Vicinanze Asti
Il Profilo:
Il candidato ideale ha maturato esperienza nell’assistenza Clienti relativamente alla vendita di furgoni e gru ed è in grado di occuparsi di manutenzione base dei mezzi dal punto di vista meccanico e pneumatico. è richiesta una buona conoscenza nell’utilizzo del PC e la disponibilità ad effettuare ore di straordinario.
Orario di lavoro: Full-time
Il Contratto: Tipologia e durata del contratto saranno commisurati in base all’esperienza del candidato.
filiale CANELLI Roma
Addetto Confezionamento Codice annuncio 203806206
Data pubblicazione: 27/02/2017
Luogo di lavoro: Costigliole D’asti
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Per azienda alimentare ricerchiamo 1 OPERAIA ADDETTA LINEA DI CONFEZIONAMENTO E INCARTO.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali con possibilità di orario flessibile, giornaliero o su 2 turni, in base ai ritmi produttivi del periodo.
Il contratto: inserimento con contratto di somministrazione di circa 1 mese, con possibilità di proroghe e successiva assunzione diretta.
Sede di lavoro: vicinanze Motta di Costigliole.
La candidata ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel confezionamento in linea di prodotti alimentari ed è residente nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Si valutano preferibilmente candidate in età di apprendistato.
Contabilità Generale Codice annuncio 203767828
Data pubblicazione: 24/02/2017
Luogo di lavoro: Canelli
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Importante azienda vitivinicola ci ha incaricati di ricercare un’IMPIEGATA/O CONTABILE.
Il lavoro:
La risorsa si occuperà di registrazioni contabili in prima nota e partita doppia, fino alla preparazione della bozza di bilancio e di compiti amministrativi.
Il profilo:
Il/la candidata ideale ha pluriennale esperienza pregressa nella mansione.
Il contratto:
Si offre contratto iniziale a termine con possibilità di un successivo inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: full time.
Zona di lavoro: Canelli.
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
filiale Chivasso
impiegato amministrativo contabile a Gassino Torinese riferimentoSE201705001
pubblicato: Lunedì 27 febbraio 2017
luogo di lavoro Gassino Torinese
Randstad Italia SPA filiale di Chivasso ricerca, per azienda cliente del territorio un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE
Requisiti essenziali:
– Pregressa esperienza in contabilità e amministrazione;
– Preferibile esperienza nella mansione nell’ambito di associazioni e ONLUS;
– Capacità di svolgere la mansione in autonomia;
– Buona conoscenza del gestionale OSRA e pacchetto MICROSOFT OFFICE;
– Buona conoscenza della lingua inglese;
– Automunito.
Tipo di contratto: somministrazione iniziale con possibilità di proroghe
Sede di lavoro: vicinanze di Chivasso
Per inviare la candidatura mandare una mail a: chivasso@randstad.it
filiale SALUZZO
disegnatore meccanico 2d a Carmagnola riferimentoSE201703406
pubblicato: Venerdì 24 febbraio 2017
luogo di lavoro Carmagnola,
Ricerchiamo per azienda artigiana situata in zona Carmagnola un disegnatore meccanico con precedente esperienza nella mansione.
Requisiti fondamentali:
– buona conoscenza di autocad 2D
– precedente esperienza come disegnatore meccanico
– automunito.
Iniziale contratto in somministrazione con buone possibilità d’inserimento diretto.
Luogo di lavoro Carmagnola
Conoscenze informatiche: AUTOCAD 2D
Si prega di inviare il cv all’indirizzo saluzzo@randstad.it
agente assicurativo a Chieri riferimentoSE201704744
pubblicato: Venerdì 24 febbraio 2017
luogo di lavoro Chieri
per importante società settore assicurativo, ricerchiamo candidati anche senza esperienza per attività di gestione clienti e promozione nuovi servizi.
Il candidato ideale è in possesso diploma e/o laurea e spiccate doti comunicative.
Si offre: formazione ed affiancamento, supporto commerciale di personale esperto e ottime prospettive d’inserimento.
L’inserimento avverrà in un primo momento in ritenuta d’acconto ed in seguito verrà richiesta disponibilità ad aprire la partita iva
Zona di lavoro: provincia di Torino
Per inviare la candidatura mandare una mail a: saluzzo@randstad.it
filiale SETTIMO TORINESE
manutentore elettrico a Torino riferimentoSE201704933
pubblicato: Venerdì 24 febbraio 2017
luogo di lavoro Torino
Per importante multinazionale del settore automotive siamo alla ricerca di un manutentore elettrico che esegua interventi su sistemi elettrici e ricerchi le anomalie funzionali sulla vettura, esegua lavorazione delle condizioni di equipaggiamento sui sistemi elettrici e di macchina per l’allestimento.
E’ richiesta conoscenza dei motori elettrici e rispettivi collegamenti.
Per inviare la candidatura mandare una mail a: settimotorinese@randstad.it
Filiale MONCALIERI
addetti/e sala e cucina part time a Moncalieri riferimentoSE201704900
pubblicato: Venerdì 24 febbraio 2017
luogo di lavoro Moncalieri
Per importante catena di ristorazione siamo alla ricerca di camerieri/e e addetti/e cucina.
Contratto da 20 ore settimanali, part time verticale su 2 turni, con due giorni di riposo alla settimana. Disponibilità a straordinari e festivi.
Luogo di lavoro Moncalieri
Contratto in somministrazione
Età di apprendistato
Per inviare la candidatura mandare una mail a: moncalieri@randstad.it
filiale VENARIA REALE technical riferimentoSE201705043
addetto macchine utensili cnc a Torino
pubblicato: Lunedì 27 febbraio 2017
luogo di lavoro Torino
la specialty technical- filiale di Venaria Reale- ricerca per azienda cliente un addetto macchine utensili a CNC con le seguenti caratteristiche:
Conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura;
Qualifica professionale meccanica o diploma tecnico;
Esperienza su CNC linguaggi: heidenhain/Fanuc;
Autonomia nella lavorazione sulla macchina.
Si offre contratto a scopo inserimento.
Zona di lavoro: Venaria Reale
Inviare cv all’indirizzo venaria.technical@randstad.it
filiale VENARIA REALE
falegname a Torino riferimentoSE201704863
pubblicato: Venerdì 24 febbraio 2017
luogo di lavoro Torino
Randstad Italia Spa – filiale di Venaria – cerca per azienda cliente un falegname.
requisiti richiesti:
– esperienza pregressa minima di 5 anni nel settore
– ottime abilità nell’utilizzo dei macchinari per la lavorazione del legno
– disponibilità immediata
il contratto iniziale sarà di un mese
luogo di lavoro: Torino
Si prega di inviare il Cv all’indirizzo venaria@randstad.it
Filiale TORINO V.EMANUELE 2 ICT
software developer a Torino riferimentoSE201701888
pubblicato: Venerdì 24 febbraio 2017
luogo di lavoro Torino
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, cerca, per aziendamultinazionale operante nel settore dell’Information and Communication Technology, due software developer.
Le risorse ideali posseggono i seguenti requisiti:
– laurea in ingegneria informatica o scienze dell’informazione,o equipollenti;
– almeno 2 anni esperienza in programmazione ad oggetti, con tecnologia Java o .NET;
– lingua inglese fluente
– gradita conoscenza di Salesforce.com
Soft skills:
– ottime capacità comunicative;
– ambizione ed aspirazione ad una crescita professionale;
– problem solving;
– buone doti relazionali.
Le risorse saranno inserite inizialmente in un percorso di formazione e successivamente in un team di sviluppo.
Disponibilità a trasferte e ad un orario di lavoro full time.
Si offre un contratto diretto in azienda.
Sede di lavoro: Torino
Conoscenze informatiche: JAVA,SALESFORCE
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.infcomtech@randstad.it
web developer a Torino riferimentoSE201701968
pubblicato: Venerdì 24 febbraio 2017
luogo di lavoro Torino
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, cerca per azienda cliente operante nel settore del credit management, un web developer da inserire nel team di sviluppo.
Il profilo ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, in particolare si occuperà di sviluppo e manutenzione di web application gestionali e web service, gestione dell’integrazione di applicativi esterni, gestione del debug di codice sviluppato dal team.
Le competenze tecniche richieste sono:
- ottima conoscenza di PH, versione 5.2;
- ottima conoscenza dei paradigmi di Object Oriented Programming;
- ottima conoscenza di Javascript e librerie Jquery, Bootstrap;
- ottima conoscenza di HTML e CSS;
- ottima conoscenza di MySql;
- buona conoscenza di PostgreSQL
- buona conoscenza di sistemi di Control Version
- buona conoscenza di tecniche di sicurezza di applicativi web.
Soft skills:
- predisposizione ed esperienza nel lavoro di sviluppo in team;
- esperienza con le metodologie agili e/o piena condivisione al fine di una collaborazione continua e strutturata;
- propensione ad apprendere nuove tecnologie e linguaggi, anche in maniera autonoma;
- conoscenza di inglese tecnico
Si offre contratto diretto in azienda.
Sede di lavoro: Torino(TO)
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.infcomtech@randstad.it
PROVINCIA DI ASTI
filiale ASTI XX SETTEMBRE
cucitrice asti nord a Asti riferimentoSE201705059
pubblicato: Lunedì 27 febbraio 2017
luogo di lavoro Asti
Randstad Italia filiale di Asti (via XX Settembre 126) ricerca una risorsa da inserire in qualità di CUCITRICE presso azienda cliente attiva nel settore tessile con sede in provincia di Asti (direzione Asti Nord, 20 km).
Il lavoratore dovrà occuparsi di cucitura, stiratura e operatività in magazzino.
La risorsa ideale è disponibile agli straordinari, si trova a proprio agio nei contesti ad alto ritmo di lavoro, ha già maturato esperienza nella mansione ed è automunita.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi e presenta carattere di urgenza.
Inviare CV a asti.xxsettembre@randstad.it
filiale ASTI
tornitore a controllo numerico con esperienza a Canelli riferimentoSE201704978
pubblicato: Venerdì 24 febbraio 2017
luogo di lavoro Canelli
Randsta Asti ricerca TORNITORE A CONTROLLO NUMERICO per la zona di Canelli.
Si richiede esperienza specifica su torni e frese nelle attività di avvio macchinari, attrezzaggio, piazzamento pezzi, controllo quote bordo macchina, controllo qualità su prodotto finito con strumenti di misura adeguati.
Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento in azienda.
Inviare curriculum aggiornato ad asti@randstad.it
meccanico auto a Vigliano d’Asti riferimentoSE201704967
pubblicato: Venerdì 24 febbraio 2017
luogo di lavoro Vigliano d’Asti
Per fiorente realtà zona Canelli ricerchiamo MECCANICO D’AUTO con esperienza almeno biennale nel settore.
Si occuperà:
– eseguire lavorazioni di meccanica generale;
– eseguire lavori di modifica e montaggio parti dell’auto e della carrozzeria;
– messa a punto autovetture;
Il candidato deve avere avuto esperienza in ruoli analoghi e conoscenze tecniche in ambito di riparazione e manutenzione degli veicoli.
Si richiede una forte capacità di lavoro in team e una spiccate doti organizzative.
Si offre inserimento diretto in azienda.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessie.
Inviare curriculum aggiornato ad asti@randstad.it ed effettuare la registrazione sul sito, se non presente.
operatori pluriservizi: sala e cucina a Asti riferimentoSE201704972
pubblicato: Venerdì 24 febbraio 2017
luogo di lavoro Asti
Randstad Italia, filiale di Asti, ricerca per punto vendita settore ristorazione Camerieri e Addetti Cucina.
La persona si occuperà di tutto ciò che concerne il servizio ai tavoli, la presa di ordinazioni, la pulizia, la preparazione dei piatti e gestione commesse;
si richiede:
– conoscenza e/o provenienza dal settore ristorazione;
– disponibilità a lavorare part time orizzontale di 20 ore settimanali 5 giorni su 7, da lunedì a domenica, con turni spezzati su orari nella fascia dalle 11.00 alle 15.30 e dalle 18.30 alle 24.00/00.30, turni indicati dal punto vendita;
– disponibilità a straordinari;
– indispensabile essere automuniti;
– motivazione, flessibilità, aspetto curato e ordinato;
– assenza di tatuaggi o piercing visibili con maglietta maniche corte.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.
Avrà carattere preferenziale essere in possesso dell’attestato HACCP e l’attestato di 4 ore di formazione generica;
Luogo di lavoro: Asti
Inviare curriculum aggiornato ad asti@randstad.it
montatore meccanico a Canelli riferimentoSE201704975
pubblicato: Venerdì 24 febbraio 2017
luogo di lavoro Canelli
Randstad Asti ricerca MONTATORE MECCANICO con esperienza in montaggio macchine enologiche.
La risorsa deve conoscere il disegno meccanico e di montaggio, avere esperinza nella mansione, disponibile da subito anche a contratto di breve durata.
Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento.
Le candidature non in linea con le caratteristiche richieste non verranno prese in considerazione.
La ricerca ha carattere d’urgenza ed è rivolta ad ambo i sessi.
Inviare curriculum aggiornati ad asti@randstad.it
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
filiale di Chieri
ADDETTI PRESSE STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE
Synergie Italia Spa, filiale di Chieri, cerca per importante cliente operante nel settore automotive
ADDETTI PRESSE STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE
La risorsa si occuperà di:
_ Gestione presse automatiche e semiautomatiche
_ Assemblaggio e montaggio
_ Controllo qualità visivo e con strumenti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Esperienze pregresse nella mansione
_ Conoscenza degli strumenti di misura
_ Capacità di problem solving
Si offre:
_ Tipo Contratto: in somministrazione
_ Orario: full time
Luogo di Lavoro: Poirino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
ADDETTI MACCHINA
Synergie Italia SpA, filiale di Chieri, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico
ADDETTI MACCHINA
La risorsa si occuperà di:
_ Avvio e gestione macchine reparto termoformatura
_ Addetto controllo visivo dei pezzi
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Pregressa esperienza nel settore
_ Diploma in operatore meccanico o tecnico delle industrie elettriche
Si offre:
_ Tipo Contratto: In somministrazione
_ Orario: Full time
Luogo di Lavoro: Chierese
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
PROVINCIA DI ASTI
filiale di ASTI
ELETTRICISTA JUNIOR
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore dell’automazione industriale, un ELETTRICISTA JUNIOR
La risorsa si occuperà di:
_ svolgere collaudi
_ svolgere interventi di manutenzione
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma/qualifica in ambito elettrico/elettronico
_ conoscenza degli schemi elettrici
_ minima esperienza nella mansione
_ conoscenza dei materiali elettrici
completano il profilo una forte motivazione, precisione e caparbietà
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
_ Orario 40 h/settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze CANELLI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
ADDETTO/A BANCO MACELLERIA IN TIROCINIO
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per cliente operante nel settore commercio un/una
ADDETTO/A BANCO MACELLERIA IN TIROCINIO
La risorsa si occuperà di:
_ supporto nelle attività di servizio al banco
_ apprendimento dei vari pezzi di carne
_ apprendimento tecniche di disossatura
_ riordino e pulizia strumenti e banco
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ disponibilità al tirocinio
_ disponibilità ad orari flessibili (lavoro festivo con riposo a rotazione)
_ automuniti
Si offre:
_ Tipo Contratto: tirocinio formativo
_ Orario 40 h settimanali
_ Eventuale Livello/RAL come da normativa regionale rimborso €600/mese
Luogo di Lavoro: v.ze VILLANOVA d’ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
ADDETTA/O CUCINA
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per cliente operante nel settore socio assistenziale un/una
ADDETTA/O CUCINA
La risorsa si occuperà di:
_ preparare i pasti secondo i menu dei pazienti/ospiti
_ riordinare e tenere puliti gli ambienti di lavoro
_ verificare le scorte e gli ordini
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ esperienza in analoga mansione
_ automuniti (disponibilità turni ed orari spezzati)
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario full time (turni con riposo a rotazione e spezzati)
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze NIZZA MONFERRATO
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV