#AstiAccelera: 200 partecipanti al forum di Angela Motta per scrivere il programma.
Riuscita la giornata organizzata dal Pd astigiano e dalla candidata sindaco Angela Motta per raccogliere idee e proposte e studiare un programma elettorale tagliato su misura sulle esigenze dei cittadini di Asti.
#AstiAccelera, il forum convocato oggi, sabato 8 aprile nella sede di FuoriLuogo, ha coinvolto circa duecento persone che hanno accolto l’invito della Motta e si sono fatte avanti con la loro visione del futuro di Asti partecipando ai tavoli di lavoro insieme ad alcuni assessori comunali e hanno discusso di cultura, di lavori pubblici e riqualificazione urbana, di lavoro e sviluppo, di sicurezza, di pubblica amministrazione e di turismo.
Molto soddisfatta della giornata, Angela Motta ha diffuso una nota per ringraziare tutti per la partecipazione:
Un grazie enorme a tutti! Quasi 200 partecipanti alla nostra iniziativa #AstiAccelera, tantissime idee, spunti, riflessioni sul futuro della nostra città. Il nostro programma sarà il vostro. Sarà il programma degli Astigiani. Grazie al Circolo PD Asti per l’enorme lavoro organizzativo: il successo dell’iniziativa è merito degli iscritti e sostenitori. La nostra sarà una campagna elettorale in cui parleremo dei problemi e delle possibili soluzioni, polemiche ed attacchi li lasciamo ad altri. Un abbraccio a tutti, ce lo siamo proprio meritato”.
Carmela Pagnotta