Asti. Football Americano: gli Alfieri tornano in campo contro Predatori del Golfo Tigullio.

Terminata la sosta pasquale, il prossimo week-end riprenderà il campionato per gli Alfieri che ospiteranno i Predatori Golfo del Tigullio. Sarà una partita molto importante per entrambe le squadre: quella astigiana cercherà di confermare quanto di buono fatto nell’ultima partita giocata contro i Pirati Savona; mentre quella ligure cercherà il riscatto dopo la sconfitta rimediata a casa dei White Tigers, vittoriosi per 27-21.

L’avversario da affrontare però sarà molto diverso, in quanto mentre i Pirati sono una squadra che basa il proprio gioco prevalentemente sulle corse, i Predatori prediligono mettere la palla in aria, come si dice in gergo, quindi molti più passaggi verso i ricevitori che corse. Sarà compito della difesa astigiana, cercare di arginare e fermare l’attacco ligure; mentre all’attacco piemontese sarà chiesto di mettere il maggior numero di punti possibile sul tabellone.

L’appuntamento è per le ore 15 di domenica 23 aprile presso il campo del circolo Lungotanaro, per vedere come andrà a finire. Una cosa è certa: nel football tutto è possibile!