IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di ALESSIA ARBA

Le opportunità di lavoro:

– della Provincia di Torino;

– delle Alte Professionalità;

– le opportunità all’estero;

– della Provincia di Asti;

– della Provincia di Cuneo;

– della Provincia di Alessandria (Casale Monferrato);

– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino, Asti, Cuneo e Alessandria (Casale Monferrato).

Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.

 

In VETRINA

In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento nelle pagine seguenti.

 

PROVINCIA DI TORINO

Randstad Filiale SETTIMO TORINESE. carpentiere a SETTIMO TORINESE riferimentoSE201710460

pubblicato: Venerdì 28 aprile 2017

luogo di lavoro Settimo Torinese

zona settimo torinese, ricerchiamo per azienda cliente, carpentieri con esperienza nella saldatura a tig, mig, mag e a filo continuo su acciaio inox e al carbonio. requisito fondamentale è la capacità di lettura del disegno tecnico. la risorsa dovrà essere automunita, disponibile dal lunedì al venerdì con orario centrale. contratto iniziale in somministrazione di 6 settimane con possibilità di proroga.

Inviare CV a settimo@randstad.it

 

PROVINCIA DI ASTI

CPI CANELLI. Rif. 75862 1 BRACCIANTE AGRICOLO a CALAMANDRANA

Dati Azienda su Internet AZIENDA AGRICOLA VITIVINICOLA

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Stagionale

Mansioni SFEMMINELLATURA, LAVORI IN VIGNA

Luogo di Lavoro CALAMANDRANA

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto 2 MESI

CCNL  A01N   AGRICOLTURA e Operai florovivaisti

Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI

Retribuzione  DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Esperienza Preferibile

Patente di Guida B

POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa

E-Mail invio CVINVIARE CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 75862-sb

Validità DAL 27-04-2017 AL  10-05-2017

 

PROVINCIA DI CUNEO

Cpi Saluzzo. Addetto raccolta piccoli frutti Revello

Azienda agricola in Revello cerca addetto raccolta piccoli frutti (lamponi, mirtilli) da fine aprile a fine luglio

11/04/17 10/05/17 contattare direttamente l’azienda al numero 3926200712

 

PROVINCIA DI ALESSANDRIA

Manpower Filiale CASALE M.TO Castello(HUB). Controllo Gestione Codice annuncio 500186738

Data pubblicazione: 27/04/2017

Luogo di lavoro: Casale Monferrato

Tipologia: Full Time

ricerchiamo controller di gestione esperto che abbia maturato esperienza presso realtà multinazionali o comunque strutturate.

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

 

L’attività dei Centri per l’impiego è  finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

La Bacheca Lavoro con le opportunità professionali dei CPI della Città Metropolitana di Torino è temporaneamente sospeso per aggiornamento sito

 

Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’

 

TENDERING ASSISTANT

A leading consultancy for development aid projects is looking for: TENDERING ASSISTANT

Job Description

The Tendering Assistant will work as part of the Technical Cooperation unit, whose team is responsible for preparing technical offers in response to calls for tender financed by international donors.

Desk research, preparation of technical analyses and notes to be used in the prequalification and in the tendering process, drafting and tailoring of project references

Support in the collection and in the analysis of administrative documents and supporting evidence to ensure compliance with tender procedures

Liaise with project partners to set up project consortia and to exchange the inputs needed in the tendering process (project references, methodological inputs, proposed experts)

Support in collecting information on experts’ experience and related supporting evidence

Support in the analysis and in the tailoring of the CVs of retained experts

Qualifications and skills :

– University degree in the field of political sciences, languages, economics, law or equivalent (other degrees will be accepted if matched with equivalent experience)

– Excellent command of English and French (verbal and written communication)

– Good knowledge of Spanish and/or Portuguese will be considered an asset

– Excellent command of MS Word (able to manage complex documents, tables, charts, etc.)

– Good knowledge of MS Excel and MS Outlook

– Good knowledge of MS PowerPoint and of image processing / text processing software will be considered an asset

– Team-working attitude, commitment and reliability

– Strong analytic skills and attention to details

– Result-oriented and proactive attitude

– Good relational and organizational skills

– Capacity to focus on priorities and to stick to deadlines

Location: Torino (Italy) or Brussels (Belgium)

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

 

EXPERT RELATION MANAGER (ERM)

A leading consultancy for development aid projects is looking for:

EXPERT RELATION MANAGER (ERM)

Job Description

The ERM will work as part of the Technical Cooperation unit, whose team is responsible for preparing technical offers in response to calls for tender financed by international donors.

Liaising with local and international experts to set up the best teams to be proposed as part of the tendering process

Collecting information on experts’ experience and related supporting evidence

Coordinating and supervising a team of expert searchers

Analysis of expert’s profiles against set criteria and evaluation grids

Negotiating engagement conditions with retained experts

Tailoring the CVs of retained experts according to the specific features of each tender

Qualifications and skills :

– University degree in the field of political sciences, languages, economics, law or equivalent

(other degrees will be accepted if matched with equivalent experience)

– Excellent command of English and French (verbal and written communication)

– Good knowledge of Spanish and/or Portuguese will be considered an asset

– Good command of MS Word, MS Excel and MS Outlook

– Team-working attitude, commitment and reliability

– Strong analytic skills and attention to details

– Result-oriented and proactive attitude

– Good relational and organizational skills

– Capacity to focus on priorities and to stick to deadlines

Location: Torino (Italy) or Brussels (Belgium)

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:

alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i

dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

 

CASTING PER PRODUZIONE NAZIONALE

Prestigiosa societa’ di produzione televisiva, casting e adattamento format di Intrattenimento ricerca: PROTAGONISTI PER TRASMISSIONE TELEVISIVA SU RETE NAZIONALE

Se sei una persona brillante e spigliata, con buona dialettica, di età compresa tra i 18 e i 90 anni, e hai voglia di trattare tematiche di interesse culturale e sociale in TV?

Sede: Pre-casting: Torino

INVIA IL TUO CV CON UNA FOTO A: grandi.reclutamenti@cittametropolitana.torino.it

Evidenzia eventuali esperienze nel settore dei media indicando anche se hai partecipato a trasmissioni

televisive su rete nazionale o internazionale Previsto compenso se idonei dopo il casting Al fine di accedere all’iter selettivo indicare su CV i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

 

ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI

Azienda leader nella progettazione ed ingegneria ricerca: ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI

Mansioni:

I candidati verranno valutati in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso ed obiettivi di sviluppo.

Le risorse saranno inserite nel settore automotive in attività riguardanti la calibrazione motore – test e verifica (diesel e benzina).

Requisiti e competenze richieste:

– Laurea in Ingegneria Elettronica o Meccanica

– Significativa esperienza nel settore automotive e in particolare nella calibrazione di centraline elettroniche di controllo motore

– Conoscenza dei principali programmi utilizzati in sala prova motori

– Buona conoscenza della lingua inglese

– Capacità di relazione

– Capacità di lavorare in gruppo

– Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività

Sede di lavoro: Modena

Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:

alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

 

FOOD PRODUCT MANAGER

Mansioni:

Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: FOOD PRODUCT MANAGER

Mansioni:

La risorsa si occuperà della principale campagna Autunno Inverno, dall’ideazione del prodotto / al catalogo/alla collaborazione su costruzione del prezzo e soprattutto delle previsioni di vendita. Nello specifico si occuperà di:

Sviluppare il prodotto dal punto di vista packaging: viene previsto un piano di fattibilità per definire gli investimenti, piano che viene visto e condiviso insieme alla funzione Engineering ed Industrial performance.

Sviluppare e industrializzare e il prodotto selezionando e contattando i diversi fornitori di packaging eseguendo le trattative commerciali di prezzo e fornitura.

Realizzare il packaging dal punto di vista grafico: mantenere i rapporti con l’ufficio studi e con le agenzie esterne incaricate dello studio e/o realizzazione del packaging per i nuovi prodotti e/o campagne promozionali;

Ricercare materiale di confezionamento innovativo, in collaborazione con i fornitori (canale tradizionale) e mantenere una stretta collaborazione con l’ufficio acquisti materiali di confezionamento (canale tradizionale) per la scelta finale di tutte le componenti del pack (incarto, sorprese, nastri etc.)

Effettuare analisi e monitoraggio performance Prodotto (GTS, NTS, GP, Profittabilità);

Elaborare i piani annuali di Marketing per i business di sua competenza sulla base degli obiettivi prefissati dalla Direzione Marketing in accordo con la Direzione Generale, sottoponendoli al GPM (group product manager);

Elaborare e comunicare, per il canale tradizionale, le previsioni di vendita per articolo, SKU, ed eventuali variazioni, condividendole con il team delle vendite, partecipando alle riunioni con la pianificazione – Demand & Supply Planning team.

Redigere le previsioni in GTS e la stima di NTS;

Definire le nuove collezioni di vendita con il Group Product Manager ;

Realizzare il materiale informativo per la rete di vendita (cataloghi, brochure, ecc.) e per i punti vendita (espositori, ecc.);

Affiancare la rete di vendita, periodicamente, nel contatto con la clientela, store check;

Supportare, per il canale tradizionale, la preparazione delle convention e l’allestimento della sala campionaria;

Supportare il GPM nella preparazione del Marketing Plan Dialogue;

Supportare il GPM nello sviluppo promo media e PR: il PM contribuisce alla definizione di obiettivi e contenuti della campagna pubblicitaria e/o campagne di comunicazione e tiene i contatti con agenzie di comunicazione e centro media;

Partecipare alla definizione ed implementazione delle strategie promo dei materiali POP e delle attività promozionali, in collaborazione con il Trade MKTG;

Gestire il sito web per la propria category business, coordinandosi con il responsabile del sito;

Rispettare spese di budget relative al proprio business (es. spese per nuove realizzazioni grafiche, per attività di sampling, ..);

Partecipare e contribuire con stime specifiche per prodotto alla definizione di obiettivi di fatturato, partecipando al processo di Budgeting e successive revisioni (LE1 e LE2);

Gestire l’anagrafica/DB prodotto finito con relativa compilazione modulo: il PM è responsabile dell’apertura delle ipotesi di costo, del progetto relativo sviluppo nuovi prodotti e del brief da inviare all’ufficio Industrial Performance

Mantenere i rapporti con le Intercompany degli altri paesi, In collaborazione con l’ufficio Intercompany (IC Marketing), al fine di condividere informazioni relative ai prodotti da immettere nel mercato italiano, supportando l’organizzazione per il Project Proposal, strumento per comunicare lo sviluppo di nuovi prodotti ad hoc per il nostro mercato;

Mantenere i rapporti con il Marketing Internazionale sia per l’approvazione dei prodotti in tutte le fasi di sviluppo come da manual design sia per reciproca condivisione di informazioni, dati e strategia.

Requisiti:

Titolo di studio: Laurea

La provenienza dai settori della horeca, luxory, alimentare, cosmesi costituirà titolo preferenziale

Conoscenze linguistiche: Inglese fluente

Ottime conoscenze informatiche

Sede: Pinerolese

Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:

alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

 

REFERENTE INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO

Azienda di produzione di produzione e commercio di materie plastiche e gomma per diversi settori industriali ricerca: REFERENTE INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO

Mansioni:

La risorsa sarà inserita nell’area di industrializzazione del prodotto e sarà conivolto nella commercializzazione, nell’approvvigionamento e nella gestione della documentazione.

In particolare avrà le seguenti responsabilità:

– attuazione di tutte le attività preliminari all’analisi di fattibilità nuovi prodotti con acquisizione diretta dai clienti degli elementi necessari all’analisi di fattibilità

– definizione della documentazione tecnica ( Disegni, Capitolati/Norme, Leggi ) relativa al prodotto in collaborazione con Assicurazione Qualità

– ricerca in collaborazione con Direzione Acquisti di Fornitori adeguati. ( per prodotto, attrezzature, produzione, ecc.)

– attuazione delle attività di analisi tecnica, funzionalità, caratteristiche tecniche del prodotto in collaborazione con Direzione Commerciale

– elaborazione di ipotesi tecniche e di realizzazione da sottoporre al Cliente

– compilazione e invio delle richieste di offerta a fornitori

– identificazione e analisi degli elementi di costo del prodotto

– gestione delle attività legate al PAQP ( Sviluppo Processo e Prodotto ) e partecipazione alle attività di PPAP (Campionature per benestare )

– gestione delle modifiche di disegni clienti

– Inserimento ordine cliente prodotto nuovo in collaborazione con le funzioni commerciale e programmazione produzione

– elaborazione delle offerte a Clienti

– monitorare l’offerta al cliente e discussione dell’offerta con il cliente

Requisiti:

– Diploma in materie tecniche o laurea

– Esperienza di almeno 2 anni

– Conoscenza specifica del settore merceologico (elastomeri e/o materie plastiche)

– Capacità di utilizzare il sistema informativo

– Preferibile esperienza come Team Leader

– Conoscenza dei vari modelli e tecnologie della macchine in commercio.

Competenze richieste:

– Ottima conoscenza Pro Engineer

– Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese

– Capacità di relazione

– Capacità di lavorare in gruppo

– Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività

Sede di lavoro: Torino

Proposta di inserimento: tempo determinato. Il livello e la retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

 

INGEGNERE CIVILE JUNIOR

Azienda leader del settore ingegneria civile, impiantistica ricerca: INGEGNERE CIVILE JUNIOR

Mansioni:

La risorsa dovrà collaborare nella progettazione nel settore civile, nella gestione delle fasi del progetto (partecipazione a gare pubbliche, preventivazione, progetto esecutivo, reportistica, coordinamento squadre operative) nell’affiancamento nelle fasi di realizzazione in cantiere.

Requisiti e competenze:

  • Laurea in Ingegneria civile
  • Conoscenza ottima della lingua tedesca (B2 o superiore), gradita esperienza all’estero
  • Disponibilità a trasferte
  • Esperienza nella progettazione, assistenza/gestione dei cantieri
  • Conoscenza dei programmi di progettazione
  • Spiccata attitudine al problem solving operativo
  • Buone capacità di comunicazione e negoziazione
  • Capacità di lavorare in team e di interagire in autonomia nei confronti dei progettisti

Sede di lavoro: Grugliasco con trasferte sul territorio tedesco

Proposta di inserimento:

Il contratto, il livello di inserimento e la retribuzione saranno da definire sulla base dell’esperienza

maturata

Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a: ap_rivoli@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza.

A parità di competenze possedute, sarà data priorità ai candidati disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego.

 

INGEGNERE ELETTRICO/ELETTRONICO

Prestigiosa azienda operante nel settore medicale ricerca: INGEGNERE ELETTRICO/ELETTRONICO

Mansioni:

La risorsa si occuperà di progettazione e prototipazione di apparecchiature,

approvvigionamenti di materie prime, seguire il processo produttivo e verificarte le norme ISO di sua pertinenza.

Requisiti:

– Titolo di studio: Laurea magistrale in Ingegneria elettrica o elettronica

– Conoscenza di programmi di simulazione elettronica e di disegno 3D

– Buona conoscenza della lingua inglese la conoscenza della lingua spagnola costituirà titolo preferenziale

– Capacità Innovative

– Capacità interpersonali, comunicative

– Capacità tecniche quali problem solving (capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro

– Spiccata manualità

– Orientamento all’obiettivo

– Autonomia

– Leadership

Sede: Prima cintura di Torino

Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:

alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

 

PROGETTISTA– UNIGRAPHICS – PRO.E – CATIA V5

Azienda leader nella progettazione ed ingegneria ricerca: PROGETTISTA– UNIGRAPHICS – PRO.E – CATIA V5

Mansioni:

La risorsa, in supporto al cliente, eseguirà progettazione motore – attività di DMU – sospensioni –

cablaggi elettrici e carrozzeria dell’automobile (scocca, finizioni interne ed esterne e plancia).

Deve essere in possesso di conoscenze sia teoriche che pratiche relativamente alle diverse tipologie di motore e di tutti i sistemi di funzionamento meccanico.

Deve possedere conoscenze e capacità di intervento sugli impianti di trasmissione frenante, sui sistemi di accensione e alimentazione e deve avere competenze sul mantenimento dell’assetto ottimale del motore, per intervenire sugli eventuali guasti.

Si occuperà, inoltre, di leggere e interpretare correttamente calcoli strutturali e documentazioni tecniche in lingua inglese/italiano, assicurando la qualità dell’esecuzione nel rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche tecniche condivise con il cliente.

Si occuperà della progettazione di macchine automatiche – assiemi e componenti e della creazione di disegni 2D costruttivi.

Requisiti:

– Diploma in materie tecniche o laureati in ing. Meccanica

– Esperienza di almeno 2 anni, nella progettazione della scocca e/o finizioni interne/esterne e/o plancia nel settore Automotive

– Conoscenza motori e componentistica, teste cilindro, basamenti, collettori di aspirazione etc..

– Preferibile esperienza come Team Leader

– Conoscenza dei vari modelli e tecnologie della macchine in commercio.

Competenze richieste:

– Ottima conoscenza Pro Engineer

– Buona conoscenza della lingua inglese

– Capacità di relazione

– Capacità di lavorare in gruppo

– Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività

Sede di lavoro: Piemonte / Emilia

Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato. La retribuzione sarà commisurata

all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:

alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i

dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

 

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di sistemi embedded ricerca:

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

La risorsa dovrà gestire e condurre il sito aziendale dedicato alla produzione di meccaniche in acciaio e alluminio.

Il candidato dovrà organizzare la produzione impostando una corretta pianificazione delle risorse e delle strutture produttive, controllando l’effettivo avanzamento del piano di produzione e gestendo eventuali variazioni e problematiche tecniche..

Requisiti richiesti:

– Laurea in ingegneria meccanica

– Esperienza nell’ambito della progettazione 3D

– Esperienza i ruoli analoghi

– Ottima conoscenza della lingua inglese

– Conoscenza dei processi aziendali, del Sistema Qualità e delle metodologie di programmazione della produzione.

Sede di lavoro: Torino

Proposta di inserimento: contratto Metalmeccanico livello e retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:

alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

 

RESPONSABILE QUALITÀ AZIENDALE

Azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di sistemi Embedded ricerca:

RESPONSABILE QUALITÀ AZIENDALE

La risorsa si occuperà di:

– mantenimento e sviluppo del sistema di controllo Qualità, in linea con gli standard del Gruppo

– sviluppo del programma qualità al fine di garantire il perseguimento della politica di miglioramento continuo

– organizzazione e implementazione delle azioni volte alla diffusione all’interno dell’azienda della conoscenza in ambito Qualità e formazione dello staff.

Requisiti richiesti:

– Laurea in discipline tecniche

– Esperienza in mansione analoga di almeno 5 anni

– Ottima conoscenza della lingua inglese

– Conoscenza della norma ISO9001:2008

– Esperienza pregressa in aziende certificate AS/EN 9100 :2009 o IRIS

– Ottima conoscenza di Microsoft Access

– Preferibile la residenza a Torino

Sede di lavoro: Torino

Proposta di inserimento: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione o Tempo indeterminato in relazione alla precedente situazione lavorativa. Contratto Metalmeccanico livello e retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:

alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

 

2 SVILUPPATORI SOFTWARE EMBEDDED JUNIOR

Azienda specializzata nella sviluppo di sistemi embedded e nella progettazione elettronica

ricerca: 2 SVILUPPATORI SOFTWARE EMBEDDED JUNIOR

Mansioni:

La risorsa lavorerà su progetti internazionali per grosse realtà clienti nella progettazione hw/sw di centraline elettroniche nei settori: automotive, ferroviario, domotico e automazione.

Nello specifico il candidato/a individuato/a si occuperà dello sviluppo software embedded su centraline elettroniche, acquisendo competenza nell’analisi dei requisiti, nella progettazione e nel testing del software.

Requisiti e competenze:

Laurea in ingegneria Elettronica o laurea in Informatica

Conoscenza linguaggio C

Utilizzo strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, generatore di segnale, alimentatore, multimetro)

Buona conoscenza Lingua inglese

Preferibile conoscenza ed esperienza pregressa (anche a livello di hobby) nello sviluppo embedded e su microcontrollori

La conoscenza dell’utilizzo di tecniche di debugging costituirà titolo preferenziale

Preferibile conoscenza linux embedded

Interesse e curiosità professionale per lo sviluppo su sistemi real-time, per il mondo automotive, IoT, domotica e per il controllo motori elettrici

Attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali, problem solving, intraprendenza e flessibilità

Sede di lavoro: Collegno

Proposta di inserimento: Contratto Tempo indeterminato a partire dal V livello metalmeccanico

Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a:

ap_rivoli@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

A parità di competenze possedute, sarà data priorità ai candidati disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego.

 

TECNICO DI PRODUZIONE – CONTROLLO QUALITA’

Azienda leader in europa nella produzione e commercializzazione di radiofarmaci

Ricerca:

Tecnico di produzione – controllo qualita’

Mansioni:

Il candidato ricercato parteciperà alle fasi di produzione, controllo qualità e spedizione dei radiofarmaci prodotti, e alla manutenzione delle apparecchiature dell’officina farmaceutica.

In particolare nel rispetto delle procedure che riguardano la fabbricazione e il controllo qualità dei radiofarmaci dovrà:

 eseguire le attività necessarie per la preparazione e la messa a punto del processo produttivo;

 eseguire le attività di produzione dei radiofarmaci;

 eseguire le attività di controllo in ingresso delle materie prime;

 eseguire le attività di controllo di processo;

 eseguire le attività di controllo dei prodotti finiti e del materiale di confezionamento;

 eseguire le attività di manutenzione e pulizia ordinaria delle aree farmaceutiche e supportare personale specializzato esterno nell’esecuzione delle attività di manutenzione straordinaria;

 eseguire le attività di convalida dei metodi di analisi.

Requisiti e competenze richieste:

La ricerca è rivolta a candidati in possesso di Laurea in Chimica o in materie tecnico-scientifiche, Diploma Perito Chimico, preferibilmente con esperienza anche minima nel settore dei radiofarmaci.

Completano il profilo:

 Capacità di analisi e problem solving

 Conoscenza delle tecniche cromatografiche (HPLC, GC e TLC)

 Buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente francese

 Forte orientamento ai risultati

 Conoscenze degli strumenti di office automation quali Word, Excel, Power- Point

Parte dell’attività lavorativa verrà svolta a turni durante le ore notturne e durante le giornate di sabato e domenica.

Sede di lavoro: bacino di Ivrea

Proposta di inserimento: tempo determinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

 

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

Nurses for Irish Public Hospitals – Turin 23/05/2017 Recruiting Day (Closing date: 18/05/2017)

Eures Torino in collaboration with Eures Ireland is currently looking for qualified nurses for: RCSI Hospital Group and Louth Hospital Group.

The Louth Meath Hospital Group (LMHG) is comprised of three hospitals: Our Lady of Lourdes Hospital Drogheda (OLOL), Louth County Hospital (LCH), Dundalk and Our Lady’s Hospital, Navan (OLHN).

This hospital group provides acute unscheduled and scheduled care, together with services for Women and Children, for a population of over 300,000 in the North East area.

Requirements:

◾Degree in Nursing (previous professional experience may be an asset);

◾Good level of English (B1/B2 tested by the employer);

◾Computer skills;

◾Willing to relocate to Ireland;

◾Team player skills.

Staff Category:

◾Acute Surgical Division;

◾Acute Medical Division;

◾Coronary Care;

◾Critical Care;

◾Emergency Department;

Condition and opportunities:

◾Permanent Contracts, flexible working arrangements Available;

◾Gross salary range form 27.483 to 42.469 €;

◾Opportunities to practice in multiple specialty areas;

◾Structured Induction Programme;

◾Access to numerous strands of education;

◾Support for Career Planning;

◾Coaching and Mentoring Programmes.

Recruiting day: the selection will be held in Turin the 23rd of May in Turin

How to apply: Please send your CV and a motivation letter, both in English, quoting as subject “Nurse for IRELAND”, to eures@cittametropolitana.torino.it

Closing date: 18/05/2017

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti

 

L’attività dei Centri per l’impiego è  finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.

 

Rif. 75760 1 AUTISTA PATENTE C-E oppure D-E (gradito ADR)

Dati Azienda su Internet AZIENDA AUTOTRASPORTI

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Luogo di Lavoro VILLANOVA D’ASTI

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto DA VALUTARE

Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI

Retribuzione  DA CCNL

Esperienza  Indispensabile

Patente di Guida C-E oppure D-E gradito ADR

E-Mail invio CV per candidarsi 1 clic sulla banda gialla in alto all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20833

Note  POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa

Validità DAL 20-04-2017 AL 05-05-2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CANELLI ricerca:

 

Rif. 75862 1 BRACCIANTE AGRICOLO

Dati Azienda su Internet AZIENDA AGRICOLA VITIVINICOLA

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Stagionale

Mansioni SFEMMINELLATURA, LAVORI IN VIGNA

Luogo di Lavoro CALAMANDRANA

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto 2 MESI

CCNL  A01N   AGRICOLTURA e Operai florovivaisti

Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI

Retribuzione  DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Esperienza Preferibile

Patente di Guida B

POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa

E-Mail invio CVINVIARE CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 75862-sb

Validità DAL 27-04-2017 AL  10-05-2017

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cuneo

Gli utenti interessati alle offerte potranno autocandidarsi inviando una mail al Centro Impiego competente; si consiglia di trasmettere in allegato anche il proprio curriculum vitae. Le offerte si intendono valide sino alla data di scadenza indicata. Tutte le ricerche di personale qui pubblicate si intendono rivolte ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del D.Lgs. n. 215/2003, D.Lgs. n. 216/2003 e D.Lgs. n.151/2001. L’oggetto della mail deve riportare il numero dell’offerta di lavoro e la mansione per cui ci si candida.

 

Cpi Saluzzo

 

75455/D fresatore Barge

fresatore pietra, pulizia macchinario – durata 3 mesi

poi even.contratto tempo indeterminato-orario 8-12,30 / 13,30-17

04/04/17 06/05/17 inviare cv a presel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it

 

Addetto raccolta piccoli frutti Revello

Azienda agricola in Revello cerca addetto raccolta piccoli frutti (lamponi, mirtilli) da fine aprile a fine luglio

11/04/17 10/05/17 contattare direttamente l’azienda al numero 3926200712

 

75007/D intermediario assicurativo Saluzzo

assicuratore – diploma o laurea -provvigioni+rimborso spese

12/04/17 06/05/17 inviare cv apresel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it

 

75197/D elettricista Saluzzo

installazione impianti elettrici – diploma IPSIA,ITIS (elettrotecnica)

19/04/17 06/05/17 inviare cv a presel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco

 

Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

http://www.adecco.it/candidati-registrazione

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Junior software engineer-Job reference 0661-1683

Data inizio 22/05/2017

Località Torino

For an automotive client we are looking for: Basic Software Engineer

The candidate will be involved in the following activities:

– Software design and development of embedded (real-time) system designs including concept, implementation, integration, test and release.

– Development of software/system test suite with focus to validate hw/sw interfaces (e.g. Stress Test, Performance Test, Endurance Test).

– Sw design and mainatainance of Kernel and SW drivers of HDI Logic Board based on multi CPU microprocessors and external peripherals (Nand Flash, RAM, PCI, I2S, I2C, USB, SPI, UART, Reset, GPIOs, etc.) – SW Verification of the target applications using standard tools end and equipments (oscilloscope, logic Analyzer, etc.)

Technical requirements

– University degree in computer science or equivalent background.

– Knowledge in software developemt focused on embedded systems.

– Knowledge of device drivers design based on Linux and/or VxWorks Operating Systems.

– Knowledge of automotive systems with focus on embedded software.

– Good knowledge of Linux and/or VxWorks Operating Systems.

– Good knowledge of C/C++ development environments.

– Basic knowledge of HW/SW architecture of complex microprocessors (CPU, BUS, and peripherals).

– Automotive standard know-how is a plus.

Other requirements

– Ability to work in team.

– Ability to handle multi-task activities.

– Open to support HW/SW verification in strong collaboration with hardware team.

– Written and fluent spoken English is mandatory

– Previous solid experience using Linux (during thesis work project + a internship, for example).

– French spoken is a plus.

– Available to short trip in Italy and Europe.

Workplace: Torino

Contract: Permanent

 

PROVINCIA DI CUNEO

 

filiale Alba

 

saldatore a filo continuo/tig Job reference 0103-977

Data inizio 10/05/2017

Località Alba

Adecco ricerca per azienda metalmeccanica un saldatore a filo continuo/TIG con esperienza

Richiesta conoscenza disegno tecnico

Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro: vicinanze Alba

Contratto: di somministrazione

Disponibilità oraria: Full Time

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower

 

Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

https://www.manpower.it/registrati

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale MOC – TORINO

 

Saldatore/Saldatrice a Stagno Codice annuncio 203938121

Data pubblicazione: 28/04/2017

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro cliente, Azienda operante nel settore elettronico, Ci ha incaricati di ricercare un/a: Saldatore/saldatrice a stagno

La sede: Torino

Il lavoro: La risorsa si occuperà di saldatura con filo di stagno su componenti elettronici a circuito stampato e di assemblaggio e collaudo di prodotti elettronici.

Il profilo: Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano maturato esperienza nella saldatura a stagno di componenti elettronici.

Disponibilità richiesta su due turni e turno centrale.

Il contratto: A tempo determinato

 

Operaio/a produzione molle Codice annuncio 203937364

Data pubblicazione: 28/04/2017

Luogo di lavoro: Moncalieri

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore metalmeccanico, Ci ha incaricati di ricercare:

Operaio/a addetto/a produzione molle

La sede: Moncalieri

Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi della produzione di molle industriali, avvolgimento molle con preparazione della macchina, dal posizionamento del filo in bobine e dei vari utensili. Si occuperà inoltre della programmazione della macchina a controllo numerico con controllo finale e verifica della produzione.

E richiesta esperienza pluriennale nel ruolo. Disponibilità a lavorare full time su turno centrale.

Il contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato.

Manpower Srl – Corso Turati 53 – Torino

 

Buyer Raw Material Codice annuncio: 500186013

Data pubblicazione: 27/04/2017

Luogo di lavoro: Villastellone

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Il nostro cliente, importante multinazionale operante nel settore Chimico, Ci ha incaricati di ricercare:

Buyer Raw Material

Luogo di lavoro: vicinanze Moncalieri

Il lavoro: Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:

– Stock Reporting, monitoraggio trimestrale dei fornitori in termini di qualità e tempi di consegna

– Monitorare e aggiornare i costi relativi ai contratti stipulati con i fornitori

– Sviluppare, applicare e monitorare l’approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto delle normative vigenti e le procedure interne

– Raggiungere gli obiettivi prefissati e le performance di business

– Supporto audit esterni/interni per tutto il processo di acquisto

– Verificare norme internazionali/certificazioni dei nuovi fornitori

Il profilo: La risorsa ricercata possiede Laurea Magistrale in Ingegneria o Economia ed ha maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo descritto.

è richiesta inoltre ottima conoscenza di SAP e della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità interpersonali e di negoziazione.

L’azienda non è raggiungibile con mezzi pubblici, è necessario essere automuniti.

Contratto: Tempo Indeterminato

 

filiale CARMAGNOLA Ronco

 

Addetto Acquisti Codice annuncio 500186672

Data pubblicazione: 27/04/2017

Luogo di lavoro: Carmagnola

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Azienda: Azienda leader nella progettazione e produzione di linee per la saldatura di materiali termoplastici.

Descrizione: Il lavoro consiste nell’attività di previsioni di produzione e vendita in maniera da fornire alla produzione la quantità di beni (materie prime) necessari per creare il prodotto, nei tempi richiesti.

E la figura aziendale che si interfaccia maggiormente con i fornitori: li deve intercettare, contattare, eseguire le trattative commerciali per spuntare il miglior prezzo di mercato e il miglior servizio possibile.

Si offre contratto diretto in azienda.

Il candidato ideale ha un’età compresa preferibilmente tra i 25 ed i 40 anni.

Possiede un titolo di studio tecnico economico e possiede ottime doti comunicative e commerciali.

Requisito fondamentale è l’iscrizione alle liste speciali, Legge 68/99.

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale ASTI Brofferio

 

ADDETTO/A VENDITA VERNICI E COLLE Codice annuncio 203936393

Data pubblicazione: 28/04/2017

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente, AzienDa specializzata nella vendita di articoli per il settore fai da te, Ci ha incaricati di ricercare n. 1: ADDETTO/A VENDITA VERNICI E COLLE

Il lavoro:

La risorsa dovrà offrire consulenza ai Clienti per quanto concerne tutti gli articoli del reparto vernici e colle (fondi, smalti, idropitture, impregnanti, flatting, solventi, diluenti, stucco, pitture al quarzo, pitture decorative murali, prodotti sigillanti e collanti) al fine di poterne soddisfare le esigenze.

Luogo di lavoro: Asti

Il Profilo:

Il/la candidato/a ideale ha maturato esprienza di almeno 1 anno nel settore delle vendite e possiede una buona conoscenza delle caratteristiche e delle modalità di applicazione di smalti, idropitture, impregnanti, flatting, solventi, sigillanti e collanti. Inoltre conosce le modalità di utilizzo del tintometro e dello spettrofotometro.

Completano il profilo buone doti comunicative e buona predisposizione alle vendite.

è richiesta la disponibilità a lavorare durante i week end e i giorni festivi con giorni di riposo a rotazione.

Il contratto: Somministrazione con possibilità di successiva assunzione diretta in azienda.

Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali comprensivi di week end e festivi con riposi a rotazione.

 

Addetto gestione appalti Codice annuncio 203917067

Data pubblicazione: 27/04/2017

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Impiegato/a addetto a compiti amministrativi all’interno di un ufficio pubblico con esperienza in gestione acquisti e normativa gare di appalto. Valutazione fornitori.

Il candidato ideale ha precedente esperienza presso uffici economato di enti pubblici, ha conseguito una laurea magistrale in materie economiche ed ha buona dimestichezza con i principali applicativi informatici.

Orario full time

 

PROVINCIA DI CUNEO

 

filiale ALBA Matteotti

 

SOCIAL MEDIA ASSISTANT Codice annuncio: 203934631

Data pubblicazione: 27/04/2017

Luogo di lavoro: Alba

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

ll cliente Importante azienda operante nel settore commerciale,  Ci ha incaricati di cercare: N. 1 SOCIAL MEDIA ASSISTANT disponibile a stage.

Il lavoro:

Il candidato/a parteciperà con il team social all’attività di creazione e pubblicazione di contenuti nuovi e originali volti a promuovere le pagine e i profili dei social network, generando interazioni e condivisioni con gli utenti. Parteciperà all’attività di monitoraggio dei temi maggiormente trattati nel web e dei competitor, per proporre iniziative e migliorare la user experience. Collaborerà alle attività di definizione di strategie per l’incremento della visibilità, supportando operativamente l’elaborazione dei dati relativi alle performance. Parteciperà alla creazione del piano editoriale.

Sede di lavoro:

ALBA (CN) Contratto Tirocinio

Il profilo:

La risorsa ideale è in età di apprendistato, in possesso di una laurea in ambito economico e un master in management. è richiesta una minima esperienza in ambito social. Il candidato/a che stiamo cercando è una persona dinamica e precisa, con ottime doti comunicative e creative

 

PROVINCIA DI ALESSANDRIA

 

filiale CASALE M.TO Castello(HUB)

 

Controllo Gestione Codice annuncio 500186738

Data pubblicazione: 27/04/2017

Luogo di lavoro: Casale Monferrato

Tipologia: Full Time

rcerchiamo controller di gestione esperto che abbia maturato esperienza presso realtà multinazionali o comunque strutturate

 

Addetto Alla Logistica Codice annuncio 203766296

Data pubblicazione: 27/04/2017

Luogo di lavoro: Casale Monferrato

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Per importante azienda, operante nel settore del luxury, ricerchiamo un/una addetto logistica. Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma di laurea e/o diploma di scuola superiore e con esperienza pregressa nella mansione,dovrà occuparsi dei contatti con gli spedizionieri, dell’organizzazione dei viaggi e del coordinamento degli addetti alla gestione del magazzino. Si richiede anche una buona conoscenza di elementi di amministrazione: fatture, documenti di trasporto, ecc. Completano il profilo doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia.

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad

 

Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale PIEMONTE 2 – HO HOpportunities

 

addetti vendite-categorie protette a COLLEGNO riferimentoSE201710553

pubblicato: Venerdì 28 aprile 2017

luogo di lavoro Collegno

ricerchiamo per rinomata azienda cliente operante nel settore ottico, due addetti vendite appartenenti alle categorie protette.

Si richiedono ottime capacità relazionali, predisposizione alla vendita e disponibilità all’ orario part-time.

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi.

La selezione è rivolta esclusivamente a candidati apparteneti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99.

Zona di lavoro: Torino

Inviare CV a hopportunities1@randstad.it

 

Filiale SETTIMO TORINESE

 

carpentiere a SETTIMO TORINESE riferimentoSE201710460

pubblicato: Venerdì 28 aprile 2017

luogo di lavoro Settimo Torinese

zona settimo torinese, ricerchiamo per azienda cliente, carpentieri con esperienza nella saldatura a tig, mig, mag e a filo continuo su acciaio inox e al carbonio. requisito fondamentale è la capacità di lettura del disegno tecnico. la risorsa dovrà essere automunita, disponibile dal lunedì al venerdì con orario centrale. contratto iniziale in somministrazione di 6 settimane con possibilità di proroga.

Inviare CV a settimo@randstad.it

 

filiale VENARIA REALE technical

 

manutentore elettrico a PIANEZZA riferimentoSE201710461

pubblicato: Venerdì 28 aprile 2017

luogo di lavoro Pianezza

La specialty technical- filiale di Venaria Reale ricerca per importante azienda multinazionale del settore metalmeccanico un MANUTENTORE ELETTRICO con le seguenti caratteristiche:

Esperienza pregressa nella mansione in contesti produttivi strutturati;

Conoscenza di impianti generale (cabine elettriche, blindi, distribuzioni elettriche);

Esperienza in assistenza alla produzione;

Conoscenza in automazioni industriali;

Saper leggere un listato PLC Siemens.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo;

Zona di lavoro: Pianezza

Orario Full Time

Inviare CV a venaria.techical@randstad.it

 

PROVINCIA DI CUNEO

 

Filiale Bra

 

impiegato commerciale francese/tedesco a SOMMARIVA DEL BOSCO riferimentoSE201710545

pubblicato: Venerdì 28 aprile 2017

luogo di lavoro Sommariva del Bosco

Per azienda cliente ricerchiamo impiegato commerciale con conoscenza fluente di francese e tedesco. La risorsa ideale ha una spiccata predisposizione commerciale, conosce bene le lingue ed è disponibile a frequenti trasferte. Possibilità di inserimento in azienda dopo primo periodo a tempo determinato.

Inviare curriculum a bra@randstad.it

 

magazziniere a BRA riferimentoSE201710440

pubblicato: Venerdì 28 aprile 2017

luogo di lavoro Bra

Importante azienda zona santa vittoria cerca urgentemente magazziniere con esperienza per primo contatto a tempo determinato. Requisiti indispensabili: patentino carrello elevatore e conoscenza dell’attività di carico/scarico/stoccaggio merce e relativa documentazione di trasporto.

Criterio preferenziale: conoscenza lingua inglese ed ottima conoscenza dei gestionali di magazzino.

Per candidature: bra@randstad.it

 

impiegato back office commerciale inglese/tedesco a CARAMAGNA PIEMONTE riferimentoSE201709786

pubblicato: Venerdì 28 aprile 2017

luogo di lavoro Caramagna Piemonte

Per azienda cliente ricerchiamo impiegato back office commerciale estero con conoscenza fluente di inglese e tedesco. La risorsa verrà inserirà all’interno dell’ufficio commerciale inizialmente per sostituzione maternità ma rimane aperta la con possibilità di un futuro inserimento in azienda. Si richiede disponibilità a periodiche trasferte per fiere o visite presso clienti.

Per candidature: bra@randstad.it

 

impiegato acquisti lingue a SOMMARIVA DEL BOSCO riferimentoSE201709544

pubblicato: Venerdì 28 aprile 2017

luogo di lavoro Sommariva del Bosco

Azienda del braidese cerca un impiegato ufficio acquisti con esperienza pregressa. Il candidato deve possedere un uso fluente della lingua inglese ed essere disponbile a trasferte all’estero.

Per candidature: bra@randstad.it

 

impiegato logistica a BRA riferimentoSE201705214

pubblicato: Venerdì 28 aprile 2017

luogo di lavoro Bra

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo impiegato logistica.

Il candidato ideale ha già maturato alcuni anni di esperienza nell’ambito in contesti aziendali di produzione e conosce bene le procedure legate all’import/export del materiale e alla gestione di un magazzino strutturato. Si richiede ottima padronanza della lingua inglese e titolo di studio preferibilmente in ambito tecnico. Inserimento diretto in azienda.

Per candidature: bra@randstad.it

 

impiegato commerciale italia a CHERASCO riferimentoSE201705407

pubblicato: Venerdì 28 aprile 2017

luogo di lavoro Cherasco

Per importante realtà metalmeccanica del braidese, ricerchiamo impiegato commerciale Italia. Si richiede diploma di scuola superiore, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio italiano. Il candidato ideale è dinamico, intraprendente, appassionato alle materie tecniche e interessato ad impegnarsi seriamente all’interno di un percorso di crescita professionale. Possibilità di inserimento diretto in azienda a seguito di un primo contratto di prova a tempo determinato.

Inviare cv a bra@randstad.it o contattare 0172432692

 

impiegato back office commerciale inglese tedesco a CHERASCO riferimentoSE201707976

pubblicato: Venerdì 28 aprile 2017

luogo di lavoro Cherasco

Per azienda cliente ricerchiamo impiegato commerciale back office con conoscenza fluente di inglese e tedesco. La risorsa si occuperà della gestione dei clienti esteri, presentazione preventivi, inserimento e monitoraggio ordini. Possibilità di inserimento in azienda in seguito ad un primo periodo di somministrazione

Inviare cv a bra@randstad.it

 

PROVINCIA DI ALESSANDRIA

 

verniciatore a liquido a CASALE MONFERRATO riferimentoSE201710452

pubblicato: Giovedì 27 aprile 2017

luogo di lavoro Casale Monferrato

Per azienda cliente stiamo selezionando un verniciatore a liquido.

Il candidato ideale ha maturato nella mansione una pluriennale esperinza, tale da consentirgli di poter svolgere il lavoro in autonomia.

La ricerca ha carattere di urgenza.

Si offre contratto in somministrazione.

Zona di lavoro: vicinanze di Casale Monferrato.

Per candidarsi inviare curriculum vitae a casalemonferrato@randstad.it

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA

 

Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

 filiale di Moncalieri

 

IMPIANTISTA JUNIOR RETI TELEFONICHE

Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri seleziona per importante cliente operante nel settore Telecomunicazioni IMPIANTISTA JUNIOR RETI TELEFONICHE

La risorsa si occuperà di:

_ Riparazione guasti centraline telefoniche, cablaggio cavi rame, attività on field, manutenzione impianti in fibra

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

_ Conoscenze su impianti rete fibra, riparazione guasti, conoscenza centraline telefoniche Telecom e della struttura di una rete telefonica fissa, cablaggio strutturato, cablaggio cavi in rame.

_In possesso della patente B

Si offre:

_ Determinato finalizzato all’assunzione

_ Full time

Luogo di Lavoro: Torino e provincia

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

filiale di Torino

Synergie Italia Spa, filiale di Torino, divisione Permanent, seleziona per importante cliente

TECHNICAL SUPPORT

La risorsa si occuperà di:

_ Offrire soluzioni tecniche ai clienti;

_ Fornire informazioni e soluzioni di ingegneria, rispondendo alle richieste ed esigenze della clientela aziendale;

_ Preparare la documentazione di supporto per la promozione dei prodotti;

_ Preparare report per i clienti, analizzando le informazioni dei prodotti e dei progetti aziendali;

_ Sviluppare nuovi tecnici know-how per supportare il team addetto alle vendite.

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

_ Laurea in Ingegneria con indirizzo tecnologico o similare;

_ Pregressa esperienza nella mansione;

_ Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e orale) e preferibilmente conoscenza di un’altra lingua straniera;

_ Disponibilità a trasferte europee;

_ Ottima conoscenza dei componenti HVAC&R;

_ Ottima conoscenza tecnica di elementi meccanici, elettrotecnici, termodinamici e dei sistemi di refrigeramento;

_ Buona predisposizione al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving completano il profilo.

Si offre:

_ Contratto a tempo indeterminato

_ Orario full-time

_ RAL da valutare in base alla seniority

Luogo di Lavoro: Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

PROVINCIA DI ASTI

 

 filiale di ASTI

 

IMPIEGATO/A UFF. COMMERCIALE ESTERO

Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico

IMPIEGATO/A UFF. COMMERCIALE ESTERO

La risorsa si occuperà di:

_ gestione della corrispondenza in lingua, archivio documenti

_ gestione delle relazioni con i clienti post vendita

_ organizzazione delle trasferte

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

_ Diploma/laurea in lingue

_ Ottima conoscenza parlata e scritta delle lingue inglese e francese

_ Capacità organizzative

Si offre:

_ Tipo Contratto: tirocinio

_ Orario: full time

_ Eventuale Livello/RAL: da normativa regionale

Luogo di Lavoro: V.ze Canelli

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

AUTISTA PATENTE CE

Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore impiantistico:

AUTISTA PATENTE CE

La risorsa si occuperà di:

_ guidare i mezzi di trasporto tra la sede ed i cantieri

_ supportare il personale nelle attività di carico/scarico

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

_ Disponibilità alle trasferte

_ Possesso di patente CE + CQC

_ Flessibilità e capacità di adattamento

Si offre:

_ Tipo Contratto: somministrazione

_ Orario: Full time

_ Eventuale Livello/RAL: da CCNL

Luogo di Lavoro: trasferte Italia

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

PROVINCIA DI CUNEO

 

filiale di ALBA

 

DISEGNATORE MECCANICO

Synergie Italia Spa, filiale di ALBA, cerca per importante cliente operante nel settore METALMECCANICO

DISEGNATORE MECCANICO

La risorsa si occuperà di:

_ Realizzazione di modelli 2D e 3D

_ Analizzare e sviluppare progetti di carpenteria metallica, seguendo anche le fasi della costruzione e del collaudo finale

_ Gestire la documentazione tecnica interfacciandosi con l’ufficio tecnico

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Diploma di Perito meccanico o titolo equipollento

_ Ottima conoscenza e lettura del disegno meccanico

_ Conoscenza di Autodesk Inventor

Si offre:

_ Tipo Contratto a tempo determinato con ottica assuntiva

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da definire

Sede di lavoro: Verduno

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

DISEGNATORE MECCANICO APPARTENENTE ALLA LEGGE 68/99

Synergie Italia Spa, filiale di ALBA, cerca per importante cliente operante nel settore METALMECCANICO

DISEGNATORE MECCANICO APPARTENENTE ALLA LEGGE 68/99

La risorsa si occuperà di:

_ Realizzazione di modelli 2D e 3D

_ Elaborazione e modificazioni dei disegni meccanici in base alle esigenze aziendali

_ Gestire la documentazione tecnica interfacciandosi con l’ufficio tecnico

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Diploma di Perito meccanico o titolo equipollento

_ Ottima conoscenza e lettura del disegno meccanico

_ Appartenente alla Legge 68/99

Si offre:

_ Tipo Contratto a tempo determinato

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da valutare

Luogo di Lavoro: V.ze Alba

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

PROVINCIA DI ALESSANDRIA

 

filiale di CASALE MONFERRATO

 

Synergie Italia Spa, filiale di CASALE MONFERRATO, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico MECCANICO STAMPISTA

La risorsa si occuperà di:

_ Manutenzione stampi

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

_ Buona esperienza come meccanico manutentore

_ Buona esperienza nella manutenzione stampi

_ Buona manualità e precisione

Si offre:

_ Iniziale contratto in somministrazione a scopo assuntivo

_ Orario Full-time

Luogo di Lavoro: Casale Monferrato (Al)

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

MAGAZZINIERE-CARRELLISTA

Synergie Italia Spa, filiale di CASALE MONFERRATO, seleziona per importante cliente operante nel settore Gomma Plastica MAGAZZINIERE-CARRELLISTA

La risorsa si occuperà di:

_ Carico e Scarico merce

_ Gestione del magazzino

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

_ Comprovata Esperienza pregressa nella mansione

_ Patentino in corso di validità per la guida del carrello

_ Disponibilità immediata

Si offre:

_ Contratto in somministrazione

_ Orario full-time su giornata o su due turni

Luogo di Lavoro: Casale Monferrato (Al)

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV