IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– della Provincia di Cuneo;
– della Provincia di Alessandria (Casale Monferrato);
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino, Asti, Cuneo e Alessandria (Casale Monferrato).
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
In VETRINA
In evidenza alcuni annunci, che troverete pubblicati nelle specifiche rubriche di riferimento nelle pagine seguenti.
PROVINCIA DI TORINO
Randstad filiale MONCALIERI. Fattorino prodotti alimentari a MONCALIERI riferimentoSE201711931
pubblicato: Lunedì 15 maggio 2017
luogo di lavoro Moncalieri
per azienda cliente operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un fattorino per la consegna di prodotti alimentari. la persona dovrà recarsi presso il magazzino e tramite il mezzo a lui affidato e la relativa documentazione di trasporto dovrà effettuare le consegne
si richiede resistenza allo stress e a lavori di fatica,si lavorerà a ritmi sostenuti. necassaria flessibilità, attenzione e precisione.
preferibile esperienza pregressa nella mansione
si offre contratto a tempo determinato, full time, dal lunedì al venerdì
se interessati rispondere all’annuncio oppure inviare via mail il cv al seguente indirizzo mail moncalieri@randstad.it
PROVINCIA DI ASTI
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI INFERMIERE/A
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore assistenziale un/una INFERMIERE/A
La risorsa si occuperà di:
_ predisporre e somministrare le terapie prescritte
_ collaborare con l’equipe al progetto educativo
_ supportare gli utenti nella gestione delle attività quotidiane
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ laurea in scienze infermieristiche
_ iscrizione Collegio IPASVI
_ disponibilità al lavoro su 3 turni con riposo a rotazione
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
PROVINCIA DI CUNEO
Adecco filiale di Alba. Operaio addetto al confezionamento Job reference 0103-986
Data inizio 29/05/2017
Località Alba
operaio addetto al confezionamento alimentare
Competenze:
Produzione – Attività generiche di produzione
Produzione – Conoscenza norme antinfortunistiche
Produzione – Attività su linea di produzione
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Alimentari artigiani
Osservazioni: Per importante azienda cliente Adecco ricerca 1 operaio addetto al confezionamento appartenente alle categorie protette L.68/99, da inserire all’interno del proprio organico. Il candidato ideale ha esperienza in attività di confezionamento alimentare.
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
CPI Casale Monferrato. RICHIESTE PERVENUTE DA AZIENDE PRIVATE. Per queste offerte di lavoro inviare la candidatura via mail al seguente indirizzo: cpi.casale@provincia.alessandria.it
Impresa di pulizie per lavori in Casale cerca nr. 1 CAMERIERA AI PIANI ADDETTA AL RIASSETTO DELLE CAMERE con esperienza pluriennale nella mansione – Part-time articolato su turni – richiesta disponibilità nei week end – assunzione a tempo determinato 6 mesi con possibilità di trasformazione a T.I. – RIF. 4031
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
La Bacheca Lavoro con le opportunità professionali dei CPI della Città Metropolitana di Torino è temporaneamente sospeso per aggiornamento sito
Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’
INGEGNERE MECCANICO JUNIOR
Azienda leader del settore ingegneria civile, impiantistica ricerca: INGEGNERE MECCANICO JUNIOR
Mansioni:
La risorsa dovrà affiancare nella progettazione tecnica nel settore civile/edile, collaborare nella fase di realizzazione (produzione) e nello sviluppo commerciale del prodotto e del brand.
Requisiti e competenze:
Laurea in Ingegneria meccanica, energetica, dell’autoveicolo o equipollente(orientamento termotecnica)
Ottima conoscenza della lingua inglese (C1 o superiore), gradita esperienza all’estero
Ottima conoscenza programmi di progettazione e dimensionamento (Autocad 2d/3d, Edilclima, etc
Interesse per ambito marketing/commerciale nel settore tecnico/industriale
Disponibilità a trasferte
Spiccata attitudine al problem solving operativo
Capacità di lavorare in team e in autonomia nei confronti dei progettisti e dei clienti/fornitori
Sede di lavoro: Grugliasco con disponibilità a trasferte
Proposta di inserimento: Tirocinio extracurriculare fullt-time con indennità tirocinio di 600 Euro mensili + ticket restaurant
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a: ap_rivoli@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza A parità di competenze possedute, sarà data priorità ai candidati disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego.
GIUNTISTA DI FIBRA OTTICA
Azienda specializzata nel settore degli impianti di telcomunicazione ricerca:
GIUNTISTA DI FIBRA OTTICA
Mansioni:
La risorsa sarà inserita in una nuova attività produttiva di azienda operante nel settore degli impianti di telecomunicazione. Nello specifico si occuperà di giuntare i cavi in fibra ottica, leggere schemi e disegni di rete, effettuare le giunzioni in cameretta/centrale, effettuare terminazioni e installazioni di telai o altri apparecchi, nel rispetto delle specifiche e norme tecniche contrattuali.
E’ previsto un ulteriore percorso formativo per l’ottenimento di certificazioni necessarie allo svolgimento dell’attività lavorativa ottimale del motore, per intervenire sugli eventuali guasti.
Requisiti:
– Diploma a indirizzo tecnico o corso certificato per Giuntista di Fibra ottica.
– Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni o esperienza nella giunzione di fibra ottica
– conoscenza del pacchetto office
Competenze richieste:
– Orientamento al risultato
– Precisione
– Propensione al lavoro in team
Sede di lavoro: Torino
Proposta di inserimento: tempo determinato. Il livello e la retribuzione sarà definità sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
impcast@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
10 GUARDIE GIURATE URGENTE
Azienda specializzata nella vigilanza privata: 10 GUARDIE GIURATE URGENTE
Mansioni:
Le risorse saranno inserite nel ruolo di guardia particolare giurata e si occuperanno dei servizi di vigilanza armata sia diurna che notturna con attività di piantonamento e di pattugliamento.
Requisiti:
– Titolo di studio: licenza media/diploma
– Guardie giurate con decreto prefettizio valido
– Richiesta esperienza nel ruolo
– Buona conoscenza degli applicative office e di internet
– Automunito con patente B
Sede di lavoro: Provincia di Torino
Proposta di inserimento: tempo indeterminato su turni con turnazione 5+1 con notturni e festivi. La retribuzione sarà da CCNL e l’inquadramento in base all’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae e una copia del decreto prefettizio valido con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
CARRELLISTA
Primaria azienda del settore metalmeccanico ricerca: CARRELLISTA
La risorsa dovrà possedere:
pregressa esperienza nella mansione
buona capacità di uso dei carrelli elevatori
possesso patentino per l’abilitazione alla guida del carrello
attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali, problem solving,
Sede di lavoro: bacino di Moncalieri
Proposta di inserimento: da valutare
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
RICERCA 4 LAUREATI NEO O CON ESPERIENZA INGEGNERI ELETTRONICI
Azienda specializzata nell’informatica, consulenza e software ricerca:
4 LAUREATI NEO O CON ESPERIENZA
Mansioni:
Le risorse saranno inserite nel reparto ricerca e sviluppo e si dovranno occupare di progettazione hardware e firmware per apparecchiature volte alla gestione dei sistemi di iniezione elettronica installati sui veicoli a motore.
Requisiti:
– Laurea in Ingegneria elettronica
– Per i professionisti con esperienza è richiesta una buona conoscenza dei protocolli di programmazione su linea CAN
– Disponibilità a brevi trasferte a livello nazionale
Competenze richieste:
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Ottima conoscenza della programmazione di microprocessori
– Ottima conoscenza degli ambienti di programmazione firmware
– attitudine alla soluzione di problemi (es. capacità di analisi guasti e riparazione oggetti elettronici)
– Orientamento agli obiettivi
– Capacità di lavorare in gruppo
– Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività
Sede di lavoro: Trino (Vercelli)
Proposta di inserimento: Contratto industria metalmeccanica; tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e all’inquadramento del candidato/a
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
CAPO OFFICINA
Primaria azienda del settore metalmeccanico ricerca: CAPO OFFICINA
Mansioni:
La risorsa avrà la responsabilità di gestione della squadra di lavoro (composta da 30 persone) e di organizzazione delle attività di fresatura e rettifica (macchine a controllo numerico).
Requisiti e competenze:
Diploma tecnico
Esperienza nello stesso ruolo
Ottima conoscenza delle macchine a controllo numerico; buone competenze in manutenzione delle stesse
Attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali, problem solving, intraprendenza e flessibilità
Sede di lavoro: bacino di Moncalieri
Proposta di inserimento: da valutare
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
TENDERING ASSISTANT
A leading consultancy for development aid projects is looking for: TENDERING ASSISTANT
Job Description
The Tendering Assistant will work as part of the Technical Cooperation unit, whose team is responsible for preparing technical offers in response to calls for tender financed by international donors.
Desk research, preparation of technical analyses and notes to be used in the prequalification and in the tendering process, drafting and tailoring of project references
Support in the collection and in the analysis of administrative documents and supporting evidence to ensure compliance with tender procedures
Liaise with project partners to set up project consortia and to exchange the inputs needed in the tendering process (project references, methodological inputs, proposed experts)
Support in collecting information on experts’ experience and related supporting evidence
Support in the analysis and in the tailoring of the CVs of retained experts
Qualifications and skills :
– University degree in the field of political sciences, languages, economics, law or equivalent (other degrees will be accepted if matched with equivalent experience)
– Excellent command of English and French (verbal and written communication)
– Good knowledge of Spanish and/or Portuguese will be considered an asset
– Excellent command of MS Word (able to manage complex documents, tables, charts, etc.)
– Good knowledge of MS Excel and MS Outlook
– Good knowledge of MS PowerPoint and of image processing / text processing software will be considered an asset
– Team-working attitude, commitment and reliability
– Strong analytic skills and attention to details
– Result-oriented and proactive attitude
– Good relational and organizational skills
– Capacity to focus on priorities and to stick to deadlines
Location: Torino (Italy) or Brussels (Belgium)
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
EXPERT RELATION MANAGER (ERM)
A leading consultancy for development aid projects is looking for:
EXPERT RELATION MANAGER (ERM)
Job Description
The ERM will work as part of the Technical Cooperation unit, whose team is responsible for preparing technical offers in response to calls for tender financed by international donors.
Liaising with local and international experts to set up the best teams to be proposed as part of the tendering process
Collecting information on experts’ experience and related supporting evidence
Coordinating and supervising a team of expert searchers
Analysis of expert’s profiles against set criteria and evaluation grids
Negotiating engagement conditions with retained experts
Tailoring the CVs of retained experts according to the specific features of each tender
Qualifications and skills :
– University degree in the field of political sciences, languages, economics, law or equivalent
(other degrees will be accepted if matched with equivalent experience)
– Excellent command of English and French (verbal and written communication)
– Good knowledge of Spanish and/or Portuguese will be considered an asset
– Good command of MS Word, MS Excel and MS Outlook
– Team-working attitude, commitment and reliability
– Strong analytic skills and attention to details
– Result-oriented and proactive attitude
– Good relational and organizational skills
– Capacity to focus on priorities and to stick to deadlines
Location: Torino (Italy) or Brussels (Belgium)
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i
dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
CASTING PER PRODUZIONE NAZIONALE
Prestigiosa societa’ di produzione televisiva, casting e adattamento format di Intrattenimento ricerca: PROTAGONISTI PER TRASMISSIONE TELEVISIVA SU RETE NAZIONALE
Se sei una persona brillante e spigliata, con buona dialettica, di età compresa tra i 18 e i 90 anni, e hai voglia di trattare tematiche di interesse culturale e sociale in TV?
Sede: Pre-casting: Torino
INVIA IL TUO CV CON UNA FOTO A: grandi.reclutamenti@cittametropolitana.torino.it
Evidenzia eventuali esperienze nel settore dei media indicando anche se hai partecipato a trasmissioni
televisive su rete nazionale o internazionale Previsto compenso se idonei dopo il casting Al fine di accedere all’iter selettivo indicare su CV i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI
Azienda leader nella progettazione ed ingegneria ricerca: ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI
Mansioni:
I candidati verranno valutati in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso ed obiettivi di sviluppo.
Le risorse saranno inserite nel settore automotive in attività riguardanti la calibrazione motore – test e verifica (diesel e benzina).
Requisiti e competenze richieste:
– Laurea in Ingegneria Elettronica o Meccanica
– Significativa esperienza nel settore automotive e in particolare nella calibrazione di centraline elettroniche di controllo motore
– Conoscenza dei principali programmi utilizzati in sala prova motori
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Capacità di relazione
– Capacità di lavorare in gruppo
– Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività
Sede di lavoro: Modena
Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
FOOD PRODUCT MANAGER
Mansioni:
Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: FOOD PRODUCT MANAGER
Mansioni:
La risorsa si occuperà della principale campagna Autunno Inverno, dall’ideazione del prodotto / al catalogo/alla collaborazione su costruzione del prezzo e soprattutto delle previsioni di vendita. Nello specifico si occuperà di:
Sviluppare il prodotto dal punto di vista packaging: viene previsto un piano di fattibilità per definire gli investimenti, piano che viene visto e condiviso insieme alla funzione Engineering ed Industrial performance.
Sviluppare e industrializzare e il prodotto selezionando e contattando i diversi fornitori di packaging eseguendo le trattative commerciali di prezzo e fornitura.
Realizzare il packaging dal punto di vista grafico: mantenere i rapporti con l’ufficio studi e con le agenzie esterne incaricate dello studio e/o realizzazione del packaging per i nuovi prodotti e/o campagne promozionali;
Ricercare materiale di confezionamento innovativo, in collaborazione con i fornitori (canale tradizionale) e mantenere una stretta collaborazione con l’ufficio acquisti materiali di confezionamento (canale tradizionale) per la scelta finale di tutte le componenti del pack (incarto, sorprese, nastri etc.)
Effettuare analisi e monitoraggio performance Prodotto (GTS, NTS, GP, Profittabilità);
Elaborare i piani annuali di Marketing per i business di sua competenza sulla base degli obiettivi prefissati dalla Direzione Marketing in accordo con la Direzione Generale, sottoponendoli al GPM (group product manager);
Elaborare e comunicare, per il canale tradizionale, le previsioni di vendita per articolo, SKU, ed eventuali variazioni, condividendole con il team delle vendite, partecipando alle riunioni con la pianificazione – Demand & Supply Planning team.
Redigere le previsioni in GTS e la stima di NTS;
Definire le nuove collezioni di vendita con il Group Product Manager ;
Realizzare il materiale informativo per la rete di vendita (cataloghi, brochure, ecc.) e per i punti vendita (espositori, ecc.);
Affiancare la rete di vendita, periodicamente, nel contatto con la clientela, store check;
Supportare, per il canale tradizionale, la preparazione delle convention e l’allestimento della sala campionaria;
Supportare il GPM nella preparazione del Marketing Plan Dialogue;
Supportare il GPM nello sviluppo promo media e PR: il PM contribuisce alla definizione di obiettivi e contenuti della campagna pubblicitaria e/o campagne di comunicazione e tiene i contatti con agenzie di comunicazione e centro media;
Partecipare alla definizione ed implementazione delle strategie promo dei materiali POP e delle attività promozionali, in collaborazione con il Trade MKTG;
Gestire il sito web per la propria category business, coordinandosi con il responsabile del sito;
Rispettare spese di budget relative al proprio business (es. spese per nuove realizzazioni grafiche, per attività di sampling, ..);
Partecipare e contribuire con stime specifiche per prodotto alla definizione di obiettivi di fatturato, partecipando al processo di Budgeting e successive revisioni (LE1 e LE2);
Gestire l’anagrafica/DB prodotto finito con relativa compilazione modulo: il PM è responsabile dell’apertura delle ipotesi di costo, del progetto relativo sviluppo nuovi prodotti e del brief da inviare all’ufficio Industrial Performance
Mantenere i rapporti con le Intercompany degli altri paesi, In collaborazione con l’ufficio Intercompany (IC Marketing), al fine di condividere informazioni relative ai prodotti da immettere nel mercato italiano, supportando l’organizzazione per il Project Proposal, strumento per comunicare lo sviluppo di nuovi prodotti ad hoc per il nostro mercato;
Mantenere i rapporti con il Marketing Internazionale sia per l’approvazione dei prodotti in tutte le fasi di sviluppo come da manual design sia per reciproca condivisione di informazioni, dati e strategia.
Requisiti:
Titolo di studio: Laurea
La provenienza dai settori della horeca, luxory, alimentare, cosmesi costituirà titolo preferenziale
Conoscenze linguistiche: Inglese fluente
Ottime conoscenze informatiche
Sede: Pinerolese
Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
REFERENTE INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO
Azienda di produzione di produzione e commercio di materie plastiche e gomma per diversi settori industriali ricerca: REFERENTE INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO
Mansioni:
La risorsa sarà inserita nell’area di industrializzazione del prodotto e sarà conivolto nella commercializzazione, nell’approvvigionamento e nella gestione della documentazione.
In particolare avrà le seguenti responsabilità:
– attuazione di tutte le attività preliminari all’analisi di fattibilità nuovi prodotti con acquisizione diretta dai clienti degli elementi necessari all’analisi di fattibilità
– definizione della documentazione tecnica ( Disegni, Capitolati/Norme, Leggi ) relativa al prodotto in collaborazione con Assicurazione Qualità
– ricerca in collaborazione con Direzione Acquisti di Fornitori adeguati. ( per prodotto, attrezzature, produzione, ecc.)
– attuazione delle attività di analisi tecnica, funzionalità, caratteristiche tecniche del prodotto in collaborazione con Direzione Commerciale
– elaborazione di ipotesi tecniche e di realizzazione da sottoporre al Cliente
– compilazione e invio delle richieste di offerta a fornitori
– identificazione e analisi degli elementi di costo del prodotto
– gestione delle attività legate al PAQP ( Sviluppo Processo e Prodotto ) e partecipazione alle attività di PPAP (Campionature per benestare )
– gestione delle modifiche di disegni clienti
– Inserimento ordine cliente prodotto nuovo in collaborazione con le funzioni commerciale e programmazione produzione
– elaborazione delle offerte a Clienti
– monitorare l’offerta al cliente e discussione dell’offerta con il cliente
Requisiti:
– Diploma in materie tecniche o laurea
– Esperienza di almeno 2 anni
– Conoscenza specifica del settore merceologico (elastomeri e/o materie plastiche)
– Capacità di utilizzare il sistema informativo
– Preferibile esperienza come Team Leader
– Conoscenza dei vari modelli e tecnologie della macchine in commercio.
Competenze richieste:
– Ottima conoscenza Pro Engineer
– Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
– Capacità di relazione
– Capacità di lavorare in gruppo
– Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività
Sede di lavoro: Torino
Proposta di inserimento: tempo determinato. Il livello e la retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
INGEGNERE CIVILE JUNIOR
Azienda leader del settore ingegneria civile, impiantistica ricerca: INGEGNERE CIVILE JUNIOR
Mansioni:
La risorsa dovrà collaborare nella progettazione nel settore civile, nella gestione delle fasi del progetto (partecipazione a gare pubbliche, preventivazione, progetto esecutivo, reportistica, coordinamento squadre operative) nell’affiancamento nelle fasi di realizzazione in cantiere.
Requisiti e competenze:
- Laurea in Ingegneria civile
- Conoscenza ottima della lingua tedesca (B2 o superiore), gradita esperienza all’estero
- Disponibilità a trasferte
- Esperienza nella progettazione, assistenza/gestione dei cantieri
- Conoscenza dei programmi di progettazione
- Spiccata attitudine al problem solving operativo
- Buone capacità di comunicazione e negoziazione
- Capacità di lavorare in team e di interagire in autonomia nei confronti dei progettisti
Sede di lavoro: Grugliasco con trasferte sul territorio tedesco
Proposta di inserimento:
Il contratto, il livello di inserimento e la retribuzione saranno da definire sulla base dell’esperienza
maturata
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a: ap_rivoli@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza.
A parità di competenze possedute, sarà data priorità ai candidati disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego.
INGEGNERE ELETTRICO/ELETTRONICO
Prestigiosa azienda operante nel settore medicale ricerca: INGEGNERE ELETTRICO/ELETTRONICO
Mansioni:
La risorsa si occuperà di progettazione e prototipazione di apparecchiature,
approvvigionamenti di materie prime, seguire il processo produttivo e verificarte le norme ISO di sua pertinenza.
Requisiti:
– Titolo di studio: Laurea magistrale in Ingegneria elettrica o elettronica
– Conoscenza di programmi di simulazione elettronica e di disegno 3D
– Buona conoscenza della lingua inglese la conoscenza della lingua spagnola costituirà titolo preferenziale
– Capacità Innovative
– Capacità interpersonali, comunicative
– Capacità tecniche quali problem solving (capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro
– Spiccata manualità
– Orientamento all’obiettivo
– Autonomia
– Leadership
Sede: Prima cintura di Torino
Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
PROGETTISTA– UNIGRAPHICS – PRO.E – CATIA V5
Azienda leader nella progettazione ed ingegneria ricerca: PROGETTISTA– UNIGRAPHICS – PRO.E – CATIA V5
Mansioni:
La risorsa, in supporto al cliente, eseguirà progettazione motore – attività di DMU – sospensioni –
cablaggi elettrici e carrozzeria dell’automobile (scocca, finizioni interne ed esterne e plancia).
Deve essere in possesso di conoscenze sia teoriche che pratiche relativamente alle diverse tipologie di motore e di tutti i sistemi di funzionamento meccanico.
Deve possedere conoscenze e capacità di intervento sugli impianti di trasmissione frenante, sui sistemi di accensione e alimentazione e deve avere competenze sul mantenimento dell’assetto ottimale del motore, per intervenire sugli eventuali guasti.
Si occuperà, inoltre, di leggere e interpretare correttamente calcoli strutturali e documentazioni tecniche in lingua inglese/italiano, assicurando la qualità dell’esecuzione nel rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche tecniche condivise con il cliente.
Si occuperà della progettazione di macchine automatiche – assiemi e componenti e della creazione di disegni 2D costruttivi.
Requisiti:
– Diploma in materie tecniche o laureati in ing. Meccanica
– Esperienza di almeno 2 anni, nella progettazione della scocca e/o finizioni interne/esterne e/o plancia nel settore Automotive
– Conoscenza motori e componentistica, teste cilindro, basamenti, collettori di aspirazione etc..
– Preferibile esperienza come Team Leader
– Conoscenza dei vari modelli e tecnologie della macchine in commercio.
Competenze richieste:
– Ottima conoscenza Pro Engineer
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Capacità di relazione
– Capacità di lavorare in gruppo
– Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività
Sede di lavoro: Piemonte / Emilia
Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato. La retribuzione sarà commisurata
all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i
dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
RESPONSABILE DI PRODUZIONE
Azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di sistemi embedded ricerca:
RESPONSABILE DI PRODUZIONE
La risorsa dovrà gestire e condurre il sito aziendale dedicato alla produzione di meccaniche in acciaio e alluminio.
Il candidato dovrà organizzare la produzione impostando una corretta pianificazione delle risorse e delle strutture produttive, controllando l’effettivo avanzamento del piano di produzione e gestendo eventuali variazioni e problematiche tecniche..
Requisiti richiesti:
– Laurea in ingegneria meccanica
– Esperienza nell’ambito della progettazione 3D
– Esperienza i ruoli analoghi
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Conoscenza dei processi aziendali, del Sistema Qualità e delle metodologie di programmazione della produzione.
Sede di lavoro: Torino
Proposta di inserimento: contratto Metalmeccanico livello e retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
RESPONSABILE QUALITÀ AZIENDALE
Azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di sistemi Embedded ricerca:
RESPONSABILE QUALITÀ AZIENDALE
La risorsa si occuperà di:
– mantenimento e sviluppo del sistema di controllo Qualità, in linea con gli standard del Gruppo
– sviluppo del programma qualità al fine di garantire il perseguimento della politica di miglioramento continuo
– organizzazione e implementazione delle azioni volte alla diffusione all’interno dell’azienda della conoscenza in ambito Qualità e formazione dello staff.
Requisiti richiesti:
– Laurea in discipline tecniche
– Esperienza in mansione analoga di almeno 5 anni
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Conoscenza della norma ISO9001:2008
– Esperienza pregressa in aziende certificate AS/EN 9100 :2009 o IRIS
– Ottima conoscenza di Microsoft Access
– Preferibile la residenza a Torino
Sede di lavoro: Torino
Proposta di inserimento: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione o Tempo indeterminato in relazione alla precedente situazione lavorativa. Contratto Metalmeccanico livello e retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
2 SVILUPPATORI SOFTWARE EMBEDDED JUNIOR
Azienda specializzata nella sviluppo di sistemi embedded e nella progettazione elettronica
ricerca: 2 SVILUPPATORI SOFTWARE EMBEDDED JUNIOR
Mansioni:
La risorsa lavorerà su progetti internazionali per grosse realtà clienti nella progettazione hw/sw di centraline elettroniche nei settori: automotive, ferroviario, domotico e automazione.
Nello specifico il candidato/a individuato/a si occuperà dello sviluppo software embedded su centraline elettroniche, acquisendo competenza nell’analisi dei requisiti, nella progettazione e nel testing del software.
Requisiti e competenze:
Laurea in ingegneria Elettronica o laurea in Informatica
Conoscenza linguaggio C
Utilizzo strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, generatore di segnale, alimentatore, multimetro)
Buona conoscenza Lingua inglese
Preferibile conoscenza ed esperienza pregressa (anche a livello di hobby) nello sviluppo embedded e su microcontrollori
La conoscenza dell’utilizzo di tecniche di debugging costituirà titolo preferenziale
Preferibile conoscenza linux embedded
Interesse e curiosità professionale per lo sviluppo su sistemi real-time, per il mondo automotive, IoT, domotica e per il controllo motori elettrici
Attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali, problem solving, intraprendenza e flessibilità
Sede di lavoro: Collegno
Proposta di inserimento: Contratto Tempo indeterminato a partire dal V livello metalmeccanico
Se interessati ed in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, con riferimento alla posizione, a:
ap_rivoli@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
A parità di competenze possedute, sarà data priorità ai candidati disoccupati iscritti al Centro per l’Impiego.
TECNICO DI PRODUZIONE – CONTROLLO QUALITA’
Azienda leader in europa nella produzione e commercializzazione di radiofarmaci
Ricerca:
Tecnico di produzione – controllo qualita’
Mansioni:
Il candidato ricercato parteciperà alle fasi di produzione, controllo qualità e spedizione dei radiofarmaci prodotti, e alla manutenzione delle apparecchiature dell’officina farmaceutica.
In particolare nel rispetto delle procedure che riguardano la fabbricazione e il controllo qualità dei radiofarmaci dovrà:
eseguire le attività necessarie per la preparazione e la messa a punto del processo produttivo;
eseguire le attività di produzione dei radiofarmaci;
eseguire le attività di controllo in ingresso delle materie prime;
eseguire le attività di controllo di processo;
eseguire le attività di controllo dei prodotti finiti e del materiale di confezionamento;
eseguire le attività di manutenzione e pulizia ordinaria delle aree farmaceutiche e supportare personale specializzato esterno nell’esecuzione delle attività di manutenzione straordinaria;
eseguire le attività di convalida dei metodi di analisi.
Requisiti e competenze richieste:
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di Laurea in Chimica o in materie tecnico-scientifiche, Diploma Perito Chimico, preferibilmente con esperienza anche minima nel settore dei radiofarmaci.
Completano il profilo:
Capacità di analisi e problem solving
Conoscenza delle tecniche cromatografiche (HPLC, GC e TLC)
Buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente francese
Forte orientamento ai risultati
Conoscenze degli strumenti di office automation quali Word, Excel, Power- Point
Parte dell’attività lavorativa verrà svolta a turni durante le ore notturne e durante le giornate di sabato e domenica.
Sede di lavoro: bacino di Ivrea
Proposta di inserimento: tempo determinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Importante: al fine di poter procedere con l’iter selettivo è necessario che sul CV siano riportati i dati anagrafici completi di codice fiscale – luogo e data di nascita – indirizzo di residenza
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
Business services company is looking for
1 SUBJECT MATTER EXPERT AND QUALITY ANALYST WITH ITALIAN
Sofia, Bulgaria
Description:
The company is looking for a Subject Matter Expert/Quality Analyst to join the team of the world’s biggest car hire booking service. You’ll be the ultimate “help” to their customers.
Duties:
Maintain excellent knowledge of systems and processes and provide ongoing support and coaching to the team members. Provide support to customers and employees with regards to the processing of service requests, resolve issues, document and communicate actions taken for the respective service categories.
Provide support to the team members via phone, face to face contact and one to one coaching where applicable.
Answer queries from internal and external clients and deal with them promptly, efficiently and with empathy to ensure high customer satisfaction.
Responsible for the learning and development of new employees (New Products roll out, Refresher, Process workshops, soft-skill courses, case / call handling).
Maintain excellent knowledge of systems and processes.
Responsible for the simplification and the improvement of processes. Pro-actively communicate any process gaps/flaws to the concerned manager as well as any enhancements which would positively impact the entire work flow.
Develops and rolls out internal audits to ensure consistency and process adherence.
Requirements:
Bachelor’s or Master’s Degree.
Experience in and deep understanding of contact centre functions, quality management and statistics.
Fluent English & Italian, both written and verbal (Level C).
Proficiency with MS Office.
Experience with web-based applications is an advantage.
Strong leadership and coaching skills, ability to give guidance, to support and motivate a successful team.
Skilled at collecting, interpreting and managing data.
Excellent communication and negotiation skills and telephone manner.
Ability to identify areas of improvement and provide feedback for continuous improvement.
Conditions:
Permanent contract. Competitive salary. Performance related pay.
Voluntary Medical plan.
Life insurance.
Transportation allowance.
Relocation package
Please send your cover letter and CV in English mentioning in the object “Subject Matter Expert” to: damien.stone@concentrix.com and in CC: to: eures@cittametropolitana.torino.it
APPLICATION DEADLINE: 19/05/2017
Business services company is looking for
3 ITALIAN CUSTOMER SUPPORT
Belfast, Northern Ireland
Description:
The company is a worldwide leader in IT that designs, manufactures and sells networking equipment to a range of global clients. They offer a wide range of products to businesses including routers, switches, VoIP phones, video conferencing and security equipment. They are looking for talented individuals who have experience in customer service, have strong computer skills and enjoy working as part of a team.
Duties:
As a customer support, you will be the first point of contact for any company’s customer, partner or employee, all over Europe. Customers will seek your advice on products and services that will make their business the greatest that it can be. Confidence and experience with customer service are a must and world class training will be provided to give you the skills, confidence and knowledge to grow and develop within your role.
Skills:
Fluency in written and spoken English and Italian (Level C).
6-12 months outstanding customer service experience in a service driven environment.
Computer literate and confident in ability to browse Internet. Interest in computer networking and infrastructures.
Conditions:
Contract: Permanent – 40 hours / week
Wage: 18.000 euros / year
Relocation support:
Reimbursement of initial travel costs to Belfast up to £250
5 nights in a city centre hotel provided upon arrival in Belfast
Support finding accommodation, opening a bank accounts etc
Advance in wages of up to £400 to help with first month’s rent and deposit
Please send your cover letter and CV in English mentioning in the object “3 Italian Customer Support” to: damien.stone@concentrix.com and in CC: to: eures@cittametropolitana.torino.it
APPLICATION DEADLINE: 19/05/2017
Nurses for Irish Public Hospitals – Turin 23/05/2017 Recruiting Day (Closing date: 18/05/2017)
Eures Torino in collaboration with Eures Ireland is currently looking for qualified nurses for: RCSI Hospital Group and Louth Hospital Group.
The Louth Meath Hospital Group (LMHG) is comprised of three hospitals: Our Lady of Lourdes Hospital Drogheda (OLOL), Louth County Hospital (LCH), Dundalk and Our Lady’s Hospital, Navan (OLHN).
This hospital group provides acute unscheduled and scheduled care, together with services for Women and Children, for a population of over 300,000 in the North East area.
Requirements:
◾Degree in Nursing (previous professional experience may be an asset);
◾Good level of English (B1/B2 tested by the employer);
◾Computer skills;
◾Willing to relocate to Ireland;
◾Team player skills.
Staff Category:
◾Acute Surgical Division;
◾Acute Medical Division;
◾Coronary Care;
◾Critical Care;
◾Emergency Department;
Condition and opportunities:
◾Permanent Contracts, flexible working arrangements Available;
◾Gross salary range form 27.483 to 42.469 €;
◾Opportunities to practice in multiple specialty areas;
◾Structured Induction Programme;
◾Access to numerous strands of education;
◾Support for Career Planning;
◾Coaching and Mentoring Programmes.
Recruiting day: the selection will be held in Turin the 23rd of May in Turin
How to apply: Please send your CV and a motivation letter, both in English, quoting as subject “Nurse for IRELAND”, to eures@cittametropolitana.torino.it
Closing date: 18/05/2017
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
Rif. 76178 1 INSTALLATORE DI TENDE E SERRAMENTI
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni ATTIVITA’ DI INSTALLAZIONE TENDE E SERRAMENTI PRESSO CLIENTI CON TRASFERTE GIORNALIERE
Luogo di Lavoro TRASFERTE GIORNALIERE
Settore di Attività Fabbricazione di strutture metalliche per tende da sole, tende alla veneziana e simili
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto ATTIVITA’ STAGIONALE CON CONTRATTO DI CIRCA 6 MESI
Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI DISTRIBUITE DAL LUNEDI’ AL VENERDI’
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Esperienza Indispensabile
Patente di Guida B – AUTO PROPRIA INDISPENSABILE PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO
E-Mail invio CV per candidarsi 1 clic sulla barra gialla in alto all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20912
ATTENZIONE: LEGGETE EMAIL ED SMS! POTRESTE ESSERE CONVOCATI PER UN COLLOQUIO DI SELEZIONE
Validità DAL 12-05-2017 AL 22-05-2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CANELLI ricerca:
Rif. 76069 1 SERIGRAFO
Dati Azienda su Internet AZIENDA GRAFICA
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni ORGANIZZAZIONE ED ESECUZIONE LAVORO DI SERIGRAFIA E TAMPOGRAFIA, PREPARAZIONE IMPIANTI E STAMPA MATERIALE. PULIZIA ATTREZZATURE E CONFEZIONAMENTO
Luogo di Lavoro CANELLI
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno
Orario di Lavoro DAL LUN. AL VEN. 8.30-12.30 E 14.00-18.00
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Macchinari da utilizzare MACCHINE SERIGRAFICHE, TAMPOGRAFICHE, ATTREZZATURE PER ESECUZIONE CLICHE’ E TELAI
Esperienza Indispensabile
Note ATTENERSI ALLA RICHIESTA
E-Mail invio CV INVIARE CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 76069-sb
Validità DAL 09-05-2017 AL 19-05-2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI VILLANOVA D’ASTI ricerca:
Rif. 76002 1 APPRENDISTA SPECIALISTA SUPPORTO TECNICO
Dati Azienda su Internet AZIENDA SPECIALIZZATA IN SISTEMI SATELLITARI
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Apprendistato
Mansioni supporto alla clientela e agli installatori di centraline satellitari
Luogo di Lavoro VILLANOVA D’ASTI
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno
Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio diploma di perito elettronico o equipollente
Informatica BUONA, USO COSTANTE DEL PC
Patente di Guida B AUTOMUNITI
Età 18-29 ANNI
Altri Requisiti CONOSCENZA DI FONDAMENTI DI ELETTRONICA, in particolare applicata ai dispositivi di bordo veicoli, capacità di redigere e aggiornare la documentazione tecnica
E-Mail invio CV i candidati in possesso dei requisiti possono inviare il proprio cv a ci.villanova@provincia.asti.it indicando il codice offerta 76002
Validità DAL 04-05-2017 AL 20-05-2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 75428 1 ADDETTO IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO
Dati Azienda su Internet INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni CONOSCENZA MANUTENZIONE E INSTALLAZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO INDUSTRIALE,CONOSCENZA PARTE ELETTRICA PER L’INSTALLAZIONE E COLLEGAMENTO IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO INDUSTRIALE
Luogo di Lavoro ASTI E PROVINCIA CON TRASFERTE FUORI SEDE
Settore di Attività Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
CCNL BEAN METALMECCANICA – Piccola industria
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio LICENZA MEDIA INFERIORE – PREFERIBILE CON DIPLOMA O QUALIFICA NEL SETTORE
Esperienza Indispensabile
Patente di Guida B -AUTOMUNITO/A
gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email:preselezione@provincia.asti.it indicando il n. 75428MG
NON SI ACCETTANO CURRICULUM VITAE SENZA I REQUISITI RICHIESTI
Validità DAL 03-04-2017 AL 30-05-2017
Rif. 74886 2 ELETTRICISTI QUALIFICATI
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Luogo di Lavoro CANTIERI IN TUTTO IL NORD ITALIA
Settore di Attività Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno
CCNL BEAN METALMECCANICA – Piccola industria
Orario di Lavoro 8.00/12.00 – 14.00/18.00
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio ATTINENTE AL SETTORE
Esperienza Preferibile
Patente di Guida B + AUTO
Altri Requisiti si da priorita’ agli iscritti di Asti,Nizza Monferrato, Canelli,Villanova d’Asti
Invio CV gli interessati devono presentarsi con URGENZA, con curriculum vitae con foto al Centro Impiego di Asti – C.so Dante 31 indicando il n. dell’offerta 74886-MG
Validità DAL 09-03-2017 AL 30-05-2017
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cuneo
Gli utenti interessati alle offerte potranno autocandidarsi inviando una mail al Centro Impiego competente; si consiglia di trasmettere in allegato anche il proprio curriculum vitae. Le offerte si intendono valide sino alla data di scadenza indicata. Tutte le ricerche di personale qui pubblicate si intendono rivolte ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del D.Lgs. n. 215/2003, D.Lgs. n. 216/2003 e D.Lgs. n.151/2001. L’oggetto della mail deve riportare il numero dell’offerta di lavoro e la mansione per cui ci si candida.
CPI ALBA
75967/A. BAGNINO
richiesto brevetto di assistente bagnanti – tempo determinato 3 mesi dal 01/06/2017 al 31/08/2017
ALBA
04/05/2017 – 30/05/2017
inviare c.v. specificando il numero dell’annuncio a presel.impiego.alba@provincia.cuneo.i
76010/D O.S.S.
richiesta qualifica di O.S.S. tempo determinato da giugno a settembre orario full time con turni festivi e notturni – Assistenza anziani e preparazione e somministrazione pasti
SERRAVALLE LANGHE
05/05/2017 – 30/05/2017
inviare c.v. specificando il numero dell’annuncio a presel.impiego.alba@provincia.cuneo.it
76014/D IMPIEGATO ADDETTO CONTABILITA’ ED ADEMPIMENTI FISCALI
richiesto di ploma di ragioneria o similari – INDISPENSABILE ESPERIENZA MATURATA IN STUDI DI COMMERCIALISTI – orario full. Time
ALBA
05/05/2017 – 30/05/2017
inviare c.v. specificando il numero dell’annuncio a presel.impiego.alba@provincia.cuneo.it
76050/A INFERMIERE
richiesta qualifica di infermiere (laurea) – tempo determinato – orario full time con turni festivi e notturni –
TORRE BORMIDA
09/05/2017 – 30/05/2017
inviare c.v. specificando il numero dell’annuncio a presel.impiego.alba@provincia.cuneo.it
CPI SALUZZO
76034 L gommista
Scarnafigi
Officina ricambio gomme in Scarnafigi cerca gommista in tirocinio. Necessaria qualifica settore meccanico.
08/05/17 – 30/06/17
presel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it
76039 camionista
Moretta
autista trasporto latte (recupero latte da cascine zona torinese e consegna dello stesso a ditta di Cavallermaggiore) – orario dalle 16 alle 02 – pat C/E con cqc –
08/05/17 – 20/05/17
presel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it
75928/D receptionist
Saluzzo apprendista
add.receptionist-laurea-conoscenza fondamentale delle lingue:tedesco,inglese,francese – conoscenza pacchetto office-tempo pieno
02/05/17 – 19/05/17
inviare cv a presel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it
74090/D contabile
Saluzzo
addetto paghe e contributi (add.libri contabili eprogrammi gestionali,elaborazione 730/740)-diploma scuola superiore-fondamentale esperienza-uso pc-full time
03/05/17 – 19/05/17
inviare cv a presel.impiego.saluzzo@provincia.cuneo.it
magazziniere
Torre S.Giorgio
ditta commercio legnami cerca operaio/magazziniere da inserire in tirocinio
04/05/17 – 19/05/17
tel 0172/96.202 chiedere del titolare Conti Riccardo
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Alessandria
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CASALE MONFERRATO
Via Magnocavallo, 13 – Tel. 0142 452394 – Fax 0142 422086
AVVISO
1) Si ricorda agli utenti che in caso di mancata presentazione al laboratorio informativo, appuntamento fissato e comunicato in forma scritta, il Centro Impiego dovrà procedere con la segnalazione dalla cosa all’INPS generando l’eventuale sospensione dell’indennità economica in pagamento
Qualsiasi giustificazione potrà essere accolta esclusivamente entro 15 giorni. Ci si dovrà pertanto presentare allo sportello per poter ritirare la lettera con il nuovo appuntamento entro tale periodo.
Il Centro per l’Impiego non si assume pertanto alcuna responsabilità in caso di comportamento difforme da parte degli interessati
2) Vista la modifica normativa intervenuta sui metodi di elaborazione del modello ISEE, si informano gli utenti che per motivi diversi hanno già prodotto al Centro Impiego il modulo in parola relativo ai redditi 2014, che ai fini di eventuali attribuzioni di punteggio per elaborare graduatorie di precedenza, sarà necessario richiedere una nuova situazione al CAAF o allo sportello INPS che sarà elaborata sui redditi 2015..
RICHIESTE RELATIVE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Azienda privata settore metalmeccanico con sede in Terruggia cerca un carrellista/magazziniere addetto al carico e scarico merce con utilizzo del carrello elevatore ed automunito per un lavoro di 7 mesi e part-time di 21 ore settimanali – i candidati in possesso dei requisiti richiesti dovranno recarsi al centro impiego di appartenenza per effettuare personalmente la candidatura – Riservato alla categoria Disabili – Rif. 4057
Tale offerta sarà valida sino al 31/05/2017
RICHIESTE PERVENUTE DA AZIENDE PRIVATE
Per queste offerte di lavoro inviare la candidatura via mail al seguente indirizzo:
cpi.casale@provincia.alessandria.it
Industria Metalmeccancica in Casale cerca nr. 1 INGEGNERE addetto/a a pratiche sistema qualità ISO – gestione permessi di accessi – RSPP – possesso requisiti di cui alla ex l.818 per firma progetti – gestione formulario rifiuti – formazione addetti – controllo documenti di appalto per sicurezza e ingressi – con esperienza nella mansione – ottime conoscenze informatiche e conoscenza lingua inglese – 25/45 anni – automunito – assunzione a tempo indeterminato – RIF. 4052
Artigiano orafo in Valenza cerca nr. 3 INCASSATORI DI PIETRE PREZIOSE CON UTILIZZO DI MICROSCOPIO richiesta esperienza pluriennale nella mansione – 25/50 anni – Assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato – RIF. 4032
Impresa di pulizie per lavori in Casale cerca nr. 1 CAMERIERA AI PIANI ADDETTA AL RIASSETTO DELLE CAMERE con esperienza pluriennale nella mansione – Part-time articolato su turni – richiesta disponibilità nei week end – assunzione a tempo determinato 6 mesi con possibilità di trasformazione a T.I. – RIF. 4031
Artigiano lapiedi in Casale cerca nr. 1 MARMISTA FRESATORE O RIFINITORE con esperienza pluriennale nel taglio o nella rifinitura dei marmi – automunito – assunzione a tempo determinato 2 mesi con possibilità di trasformazione a T.I. – RIF. 3993
Commercio in Casale cerca nr. 1 ADDETTO/A REALIZZAZIONE GRAFICA PUBBLICITARIA E SERVIZIO VENDITA SPAZI PUBBLICITARI – anche minima esperienza – ottime conoscenze informatiche (in particolare programmo di grafica) – richiesto Diploma Superiore – automunito – assunzione a tempo determinato 12 mesi – RIF. 3989
Centro estetico in Valenza cerca nr. 1 ESTETISTA ONICOTECNICA specializzata nella ricostruzione unghie con gel – esperienza nel disegno in gel o micropittura – smalto semipermanente ed estetica di base – richiesto corso professionale di estetica (2/3 anni) ed esperienza nelle mansioni – 19/40 anni – assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato – RIF. 3977
Artigiano orafo in Valenza cerca nr. 2 ORAFI QUALIFICATI con esperienza pluriennale nella mansione per LAVORAZIONE OGGETTI IN ORO IN TUTTE LE FASI – max 40 anni – Assunzione a tempo indeterminato – RIF. 3911
SPORTELLO TERRITORIALE DI VALENZA
Per queste offerte di lavoro inviare la candidatura via mail al seguente indirizzo:
st.valenza@provincia.alessandria.it
RICHIESTE PERVENUTE DA AZIENDE PRIVATE
Azienda orafa in Valenza cerca n. 1 incassatore al microscopio con almeno 2 anni di esperienza per rapporto di lavoro a tempo pieno/ determinato 3 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato – Rif. 3906
Azienda orafa in Valenza cerca n. 1 incassatore al microscopio con almeno 2 anni di esperienza per rapporto di lavoro a tempo determinato e possibilità di trasformazione a tempo indeterminato- Rif. 4003
Azienda orafa in Valenza cerca n. 1 orefice completo – utilizzo laser – con almeno 2 anni di esperienza per rapporto di lavoro a tempo determinato e possibilità di trasformazione a tempo indeterminato – Rif. 4033
Azienda orafa in Valenza cerca n. 1 incassatore al microscopio con almeno 2 anni di esperienza per rapporto di lavoro a tempo determinato e possibilità di trasformazione a tempo indeterminato – Richiesta patente “B” , automunito – Rif. 4054
Azienda orafa in Valenza cerca n. 1 contabile con almeno 2 anni di esperienza prima nota, clienti/fornitori, remote banking per rapporto di lavoro a tempo determinato part-time 20 h settimanali e possibilità di trasformazione a tempo indeterminato – Richieste conoscenze informatiche, conoscenza lingua inglese – Rif. 4058
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/candidati-registrazione
PROVINCIA DI TORINO
Sales person Job reference 1382-53
Data inizio 30/06/2017
Località Torino
Riportando direttamente all’Area Manager, il Sales Person ha la responsabilità di presidiare i punti vendita del territorio di competenza, con l’obiettivo di migliorare la distribuzione e la presenza a scaffale dei prodotti e garantire l’eccellente esecuzione dei relativi piani promozionali, in costante collaborazione con la Sede ed il Team Trade Marketing/Marketing.
Esperienze lavorative:
Sales Representative – 1 mesi
Titolo di studio:
Laurea – Economico / Giuridico – Economia e Commercio
Laurea – Economico / Giuridico – Marketing
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Competenze:
Vendita – Assistenza al cliente, livello Sufficiente
Vendita – Compilazione documenti commerciali, livello Sufficiente
Vendita – Gestione archivio clienti, livello Sufficiente
Vendita – Analisi risultati di vendita , livello Sufficiente
Sistemi Operativi – Windows 2003
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Alimentari industria
Livello contratto: II II livello – viaggiatori e piazzisti
Osservazioni: La figura rappresenta l’entry level in un’azienda orientata all’inserimento di risorse di potenziale in un percorso di crescita all’interno della propria struttura.
Si richiede disponibilità a Job Rotation e a trasferimenti sul territorio nazionale.
filiale TORINO Office
Addetto call center-Job reference 0254-1555
Data inizio 05/06/2017
Località Torino
Operatori contact center inbound e outbound assicurativo sanitario attivita’ in ambito Gestione Contact Center per Area assicurativa sinistri malattia:
- richiesta di apertura sinistri e/o prenotazione di una visita richiesta dati
- verifica della prestazione richiesta e delle condizioni di polizza assistito
- verifica posizione amministrativa e clinica contatto con le strutture convenzionate per la prenotazione gestione tramite email assistito e casa di cura.
SKILLS RICHIESTI
- diploma/laurea
- predisposizione al contatto telefonico
- preferibile esperienza in ambito assicurativo/sanitario
- ottimo utilizzo del PC e dimestichezza con i principali applicativi Office (word, excel)
ORARI COPERTURA SERVIZIO
dal lunedì al Sabato:
Lunedì – Venerdì fascia oraria 08.00-18.00
Sabato 08.00-13.00 Sede di lavoro: Torino
Titolo di studio:
Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico
Lingue conosciute:
Italiano
Competenze:
Contact Center – Gestione telefonate inbound
Contact Center – Gestione telefonate outbound
Contact Center – Tecniche di Customer Care
Contact Center – Vendita telefonica di prodotti/servizi
Contact Center – Customer satisfaction, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time indifferente
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello contratto: 05 LIVELLO 5
Benefits: Ticket restaurant
Osservazioni: Possibilità di proroghe
filiale BEINASCO INDUSTRIAL
Verniciatore Job reference 0376-1091
Data inizio 12/06/2017
Località Torino
Per azienda metalmeccanica sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un verniciatore/preparatore.
Requisiti richiesti:
– qualifica tecnica;
– buona capacità di effettuare verniciatura liquida a spruzzo;
– buone competenze in qualità di PREPARATORE manufatti con stuccatura e sigillatura;
– automunito (azienda difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici).
Inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe
Titolo di studio:
Qualifica / Attestato – Tecnico
Lingue conosciute:
Italiano: Parlato Madrelingua – Scritto Madrelingua – Comprensione Madrelingua
Competenze:
Produzione – Conoscenza norme antinfortunistiche, livello Buono
Verniciatura – Verniciatura a spruzzo, livello Ottimo
Produzione – Attività su linea di produzione, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Operaio termoidraulico Job reference 0376-1090
Data inizio 05/06/2017
Località Rivalta di Torino
Per azienda di medie dimensioni sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un saldatore termoidraulico.
Requisiti richiesti:
– qualifica tecnica;
– buone competenze nella saldatura in ambito termoidraulico (ferro e rame);
– buona conoscenza degli impianti termoidraulici;
– automunito;
– disponibilità full time.
Inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione diretta in capo all’azienda
Titolo di studio:
Qualifica / Attestato – Tecnico
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Saldatura – Saldatura di impianti idraulici, livello Buono
Meccanica – Conoscenza impianti idraulici, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria
Patente: B
filiale T&F TORINO
Erborista/commessa Job reference 3127-485
Data inizio 29/05/2017
Località Torino
Adecco seleziona erborista /addetto/a vendita negozio alimentare e cosmesi di prodotti naturali in torino.
Mansioni: COMMESSA di negozio alimentare compresi prodotti sfusi come frutta, verdura, gastronomia pronta, prodotti per la casa, integratori alimentari, cosmesi;
Si richiedono competenze nel campo erboristico per poter assistere la clientela nella scelta degli integratori alimentari e propensione al contatto con il pubblico.
La risorsa si occuperà della sistemazione e presentazione dei prodotti vendita alla clientela.
Orario: DAL LUNEDI AL SABATO su turni di 6/ 7 ore dalle ore 7:30 alle ore 20:30.
Per candidarsi allegare curriculum con foto.
Esperienze lavorative:
Addetto/a reparto dermocosmetico – 6 mesi
Titolo di studio:
Laurea Breve – Chimico / Biologico / Ambientale
Competenze:
Vendita – Acquisizione nuovi clienti, livello Buono
Vendita – Gestione punto vendita, livello Discreto
Vendita – Assistenza al cliente, livello Ottimo
Vendita – Definizione politiche di sconto, livello Buono
Vendita – Definizione obiettivi di vendita, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello contratto: 04 LIVELLO 4
PROVINCIA DI ASTI
filiale ASTI
stage staff interno Job reference 0167-813
Località Asti
Data inizio 03/06/2017
La filiale Adecco di Asti sta cercando un tirocinante curriculare.
La risorsa, inserita all’ interno della filiale per supportare le diverse attività, sarà introdotta all’ interno di un percorso formativo strutturato al fine di accrescere le competenze tecniche e trasversali nel settore Risorse Umane.
L’offerta e’ rivolta a studenti in materie economiche/giuridiche/umanistiche che devono svolgere lo stage curriculare previsto dal piano di studi.
E’ richiesta conoscenza del Pacchetto Office.
Completano il profilo disponibilità, flessibilità, capacità organizzativa e ottime doti relazionali.
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time indifferente
Luogo di lavoro: Asti
Disponibilità oraria: Full Time
Impiegato/a commerciale estero Job reference 0167-814
Data inizio 07/06/2017
Località Asti
Adecco filiale di Asti sta cercando un Impiegato/a Commerciale Estero.
La risorsa è la figura che in azienda collabora al raggiungimento degli obiettivi commerciali. Il candidato dovrà sviluppare e acquisire nuovi clienti e gestire i rapporti con i clienti già presenti. Si occupa di tutta la trattativa commerciale ed eventualmente anche del post-vendita. L’impiegato commerciale, una volta definiti gli obiettivi aziendali, svolge il proprio lavoro in totale autonomia.
Necessaria conoscenza della lingua inglese, tedesco e francese.
Luogo di lavoro: dintorni di Asti
Orario di lavoro: Full-time
Inserimento: Tirocinio o somministrazione a tempo determinato
Disponibilità oraria: Full Time
PROVINCIA DI CUNEO
filiale ALBA
Impiegato ufficio acquisti Job reference 0103-987
Località Alba
Data inizio 29/05/2017
Impiegato ufficio acquisti
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Competenze:
Vendita – Tecniche di negoziazione
Vendita – Analisi offerte commerciali
Acquisti – Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria
Osservazioni: Per importante azienda cliente Adecco ricerca 1 impiegato ufficio acquisti. Il candidato ideale ha pregressa esperienza nella mansione, ottima padronanza della lingua inglese ed è disponibile a trasferte.
Operaio addetto al confezionamento Job reference 0103-986
Data inizio 29/05/2017
Località Alba
operaio addetto al confezionamento alimentare
Competenze:
Produzione – Attività generiche di produzione
Produzione – Conoscenza norme antinfortunistiche
Produzione – Attività su linea di produzione
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Alimentari artigiani
Osservazioni: Per importante azienda cliente Adecco ricerca 1 operaio addetto al confezionamento appartenente alle categorie protette L.68/99, da inserire all’interno del proprio organico. Il candidato ideale ha esperienza in attività di confezionamento alimentare.
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO
filialeMOC – TORINO
COLLAUDATORE DIMENSIONALE Codice annuncio 203955728
Data pubblicazione: 15/05/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore aeronautico, Ci ha incaricati di ricercare:
Collaudatore dimensionale per componentistica meccanica settore aerospaziale
Luogo di lavoro:
Torino
Requisito indispensabile è l esperienza pluriennale maturata in un ruolo analogo, in realtà meccaniche di precisione
Capacità di leggere ed interpretare disegni tecnici
Capacità di operare con calibristica meccanica (tampone P-NP, blocchetto Johansson, calibro a corsoio, nonio, micrometro millesimale, alesametro, scarsetta, comparatore) elettromeccanica e pneumatica (tipo reeve)
Buona conoscenza sistemi informatici CAD / NX
Capacità di programmare macchine a controllo numerico dimensionali (tipo Zeiss) utilizzando programmi off- line
Preferibile ma non vincolante diploma tecnico
Elevata capacità a lavorare in squadra
Disponibile a lavorare su tre turni (schema orario 6-14, 14-22, 22-6)
Restaurant Manager Codice annuncio 203804059
Data pubblicazione: 15/05/2017
Luogo di lavoro: Rivalta di Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Azienda
Azienda settore Ristorazione
Descrizione
Il nostro cliente:
Importante Catena Ristorativa
Ci ha incaricato di ricercare:
Un/a Assistant Manager settore ristorazione
Il lavoro:
Il/la candidato/a si occuperà di svolgere mansioni operative e gestionali all’interno del punto ristorativo, tra cui accoglienza e servizio ai clienti, gestione caffetteria e banco, cassa e gestione cucina.
La persona si occuperà soprattutto della gestione degli operatori di servizio, con possibilità di operare su diversi punti vendita (attività assegnate e turnistica).
Il profilo: La risorsa che stiamo cercando possiede il diploma con indirizzo alberghiero e ha maturato pregressa esperienza in attivita affini, quali capo sala, referente catering o gestione attività ristorative.
Si richiede dinamismo, flessibilità oraria, leadership e disponibilità a recarsi su diversi punti ristorativi presenti sulla provincia torinese. Automunito/a.
Contratto: Contratto a tempo determinato con prospettive.
Logistic/Supply Chain Specialist appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99) Codice annuncio 500187672
Data pubblicazione: 12/05/2017
Luogo di lavoro: Torino
Tipologia: Full Time
Multinazionale del settore Automotive assume Logistic/Supply Chain Specialist appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99), da inserire presso gli uffici direzionali di Torino (TO – zona sud). Le risorse assunte verranno inserite nel Dipartimento Logistica e si occuperanno sia della corretta gestione degli approvvigionamenti da parte dei fornitori, sia del monitoraggio dell area tecnica legata alla preparazione dei trasporti per i prodotti in consegna, nel rispetto dei tempi, spazi e costi.
L’offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99), sia con esperienza pregressa nella mansione che junior/neolaureate. Per questa seconda tipologia di candidature, verranno valutate preferibilmente lauree in discipline economiche ed ingegneristiche. Viene offerta assunzione diretta e retribuzione contrattuale. Per le risorse junior è previsto un percorso di formazione sul lavoro. Orario full time. Sede di lavoro: Torino (TO – zona sud).
Assistente amministrativo Codice annuncio 203942657
Data pubblicazione: 12/05/2017
Luogo di lavoro: Villastellone
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Il nostro cliente: Prestigiosa multinazionale operante nel settore Chimico, Ci ha incarico di ricercare:
Technical Master Data Analyst
Luogo di lavoro: seconda cintura Torino Sud
Il lavoro: Il/la candidato/a, all’interno dell’ufficio amministrativo, si occuperà di raccogliere, organizzare e inserire dati tecnici aziendali per la migrazione su gestionale globale SAP. I dati tecnici saranno presenti in diversi formati, provenienti da diverse fonti la risorsa si occuperà dovrà creare alcuni set di dati (costantemente organizzati e precisi) in formato standard per il caricamento su SAP.
Il profilo: La risorsa ricercata possiede pregressa esperienza nella gestione e nell’inserimento di dati su SAP.
è richiesto titolo di studio tecnico, conoscenza della lingua inglese e conoscenza approfondita di Excel, oltre che del gestionale SAP.
Inoltre sono richieste spiccate doti organizzative e di precisione.
L’azienda non è raggiungibile attraverso i mezzi pubblici, è necessario essere automuniti.
Il contratto:
Si offre un inserimento con contratto di somministrazione con possibili proroghe
filiale AOSTA De Maistre
Junior Sales appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99) Codice annuncio 500187635
Data pubblicazione: 12/05/2017
Luogo di lavoro: Torino
Tipologia: Full Time
Importante multinazionale del settore Automotive ci ha incaricati di gestire una Campagna di Reclutamento di Personale appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99) da inserire presso gli uffici direzionali di Torino e cintura.
L’azienda desidera venire in contatto con personale sia junior 1-3 anni di esperienza che neolaureato in cerca di prima occupazione, per i seguenti ruoli:
– Sales Operation Specialist
– Tecnico Commerciale
– Commercial Training Specialist
– Project Management Customization Specialist
– Material Management Specialist
L’offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99), in possesso di laurea triennale e/o specialistica in discipline economiche o ingegneristiche. L’azienda prevede un percoso di formazione sul lavoro, con programma di affiancamento a personale esperto. è richiesta una conoscenza almeno intermedia della lingua inglese. Viene offerta assunzione diretta e retribuzione contrattuale come da CCNL Metalmeccanico, con orario full time. Sede di lavoro: Torino e cintura (TO).
BORGOMANERO Matt. (HUB)
Ingegneri Junior appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99) Codice annuncio 500187638
Data pubblicazione: 12/05/2017
Luogo di lavoro: Torino
Tipologia: Full Time
Importante multinazionale del settore Automotive ci ha incaricati di gestire una Campagna di Reclutamento di Personale appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99) da inserire presso gli uffici direzionali di Torino e cintura.
L’azienda desidera venire in contatto con personale sia junior 1-3 di esperienza anni che neolaureato in cerca di prima occupazione, per i seguenti ruoli:
– Product Validation Support
– Logistica
– Homologation Specialist
L’offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99), in possesso di laurea triennale e/o specialistica in discipline economiche o ingegneristiche. L’azienda prevede un percoso di formazione sul lavoro, con programma di affiancamento a personale esperto. è richiesta una conoscenza almeno intermedia della lingua inglese. Viene offerta assunzione diretta e retribuzione contrattuale come da CCNL Metalmeccanico, con orario full time. Sede di lavoro: Torino e cintura (TO).
filiale CARMAGNOLA Ronco
Personale di Produzione appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99) Codice annuncio 500187670
Data pubblicazione: 12/05/2017
Luogo di lavoro: Carmagnola
Tipologia: Full Time
Multinazionale del settore Automotive assume Personale di Produzione appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99), da inserire presso lo stabilimento di Carmagnola (TO). Le risorse assunte si occuperanno di attività tecnico-manutentive su linea produttiva, con rotazione su tre turni.
L’offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99), sia in cerca di prima occupazione che con esperienza pregressa di tipo tecnico-operaio. Viene offerta assunzione diretta e retribuzione contrattuale. Orario full time, su tre turni. Sede di lavoro: Carmagnola (TO).
PROVINCIA DI ASTI
filiale ASTI Brofferio
Addetto Controllo Qualità Sett. Chimico Codice annuncio 203956011
Data pubblicazione: 15/05/2017
Luogo di lavoro: Asti
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Azienda
L’azienda nostra Cliente, è un’importante realtà industriale leader nella produzione e distribuzione di materiali per l’edilizia.
Descrizione
Per importante azienda cliente selezioniamo ADDETTO CONTROLLO QUALITà.
La risorsa si occuperà dell’analisi e del controllo qualità delle materie prime e dei prodotti finiti.
Nello specifico preleverà dei campioni di materiale che analizzerà in base ai risultati ottenuti.
Analizzerà la caratterizzazione di alcuni dati di produzione.
La risorsa ideale è in possesso di diploma in Chimica.
Gradita anche minima esperienza in ruolo analogo, presso realtà aziendali o in un laboratorio di analisi.
Titolo di studio: Perito Chimico
Luogo di lavoro 20 km da Asti.
Addetto Trance Codice annuncio 203952947
Data pubblicazione: 12/05/2017
Luogo di lavoro: Asti
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Per importante azienda cliente ricerchiamo un/una operaio/a turnista.
Il candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico ed ha maturato minima esperienza nel ruolo.
Requisito indispensabile è la disponibilità a lavorare su tre turni.
Zona di lavoro: provincia di Asti. Contratto di inserimento: contratto di somministrazione
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
filiale CASALE M.TO Castello(HUB)
Controller Codice annuncio 203951636
Data pubblicazione: 15/05/2017
Luogo di lavoro: Casale Monferrato
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Il nostro cliente, leader nel settore della refrigerazione industriale,ci ha incaricato di ricercare un junior controller.Il/la candidato/a ideale è un laureato/a in ingegneria gestionale e/o discipline economiche con indirizzo amministrazione e controllo. La risorsa che riporterà al responsabile del servizio supporterà e collaborerà con il Responsabile del Controllo di Gestione nelle varie attività legate alle chiusure gestionali e nell’elaborazione della relativa documentazione a supporto,rileverà ed analizzerà i risultati e gli scostamenti rispetto al budget e supporterà le unità interessate nell’individuazione delle misure correttive. Garantirà un costante allineamento del sistema gestionale applicato in azienda nel rispetto degli standard e delle politiche applicate.Completano il profilo approccio analitico, capacità di individuare e risolvere le priorità, precisione ed attenzione ai dettagli, flessibilità e capacità di lavorare in team. Si richiede inoltre l’ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare di EXCEL)
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
filiale TORINO V.EMANUELE 2
commerciale settore assicurativo (no p.iva) a TORINO riferimentoSE201712008
pubblicato: Lunedì 15 maggio 2017
luogo di lavoro Torino
descrizione
COMMERCIALE SETTORE ASSICURATIVO (NO P.IVA)
Randstad Italia Specialty Finance ricerca per agenzia di brokeraggio assicurativo sita in Torino un
COMMERCIALE SETTORE ASSICURATIVO da assumere alle proprie dipendenze.
La persona si occuperà di gestire il proprio portafoglio e di svilupparlo proponendo i servizi della società.
La persona ideale possiede le seguenti caratteristiche:
– Esperienza minima nel ruolo: 5 anni
– In possesso di patente B
– In possesso di Diploma di scuola superiore
– Buona capacità di utilizzo del pc
– Ottime doti relazionali e buona presenza
– Portafoglio gestito (escluso ramo vita) minimo 250.000 euro, rami elementari minimo 125.000 euro
– Clienti attualmente gestiti: minimo 250
Sede: Torino
Area di competenza: Piemonte
Si offre contratto settore assicurativo, 2° livello, tempo determinato 12 mesi. Alla scadenza, a mantenimento del 100% del portafoglio trasferito, trasformazione del contratto a tempo indeterminato oppure sottoscrizione di accordo di collaborazione tra intermediario e broker.
Sono previsti premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
In dotazione: Auto, smartphone e pc portatile + buoni pasto da 5,5 euro al giorno.
I candidati interessati possono mandare cv con foto a: torino.finance1@randstad.it indicando in oggetto “Comm_broker”
filiale TORINO V.EMANUELE 2
call center inbound a TORINO riferimentoSE201711909
pubblicato: Venerdì 12 maggio 2017
luogo di lavoro Torino
contatti Candidati ora >
Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di selezione e inserimento di figure in ambito impiegatizio, ricerca per importante azienda cliente, un operatore customer care.
Requisiti richiesti:
– Diploma o Laurea;
– Esperienza nel customer care;
– Disponibilità a frequentare un corso pre-assuntivo;
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario part-time.
Luogo di lavoro: Torino.
Inviare candidature a torino.office@randstad.it con riferimento: CFORMAINBOUND
filiale RIVOLI technical
addetto controllo qualità a RIVOLI riferimentoSE201712067
pubblicato: Lunedì 15 maggio 2017
luogo di lavoro Rivoli
Randstad Technical divisione specializzata di Randstad che si occupa di ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito metalmeccanico, metallurgico e elettrico/elettronico ricerca per azienda cliente la figura di addetto controllo qualità.
Si richiedono i seguenti requisiti:
– diploma tecnico;
– esperienza nel medesimo ruolo nel settore metalmeccanico;
– conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura;
– buona conoscenza della gestione delle non conformità, delle aziioni correttive;
– buona conoscenza inglese;
– automunito.
Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda.
Zona di lavoro Rivoli.
I candidati interessati possono mandare cv a rivoli.technical@randstad.it
filiale MONCALIERI
fattorino prodotti alimentari a MONCALIERI riferimentoSE201711931
pubblicato: Lunedì 15 maggio 2017
luogo di lavoro Moncalieri
per azienda cliente operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un fattorino per la consegna di prodotti alimentari. la persona dovrà recarsi presso il magazzino e tramite il mezzo a lui affidato e la relativa documentazione di trasporto dovrà effettuare le consegne
si richiede resistenza allo stress e a lavori di fatica,si lavorerà a ritmi sostenuti. necassaria flessibilità, attenzione e precisione.
preferibile esperienza pregressa nella mansione
si offre contratto a tempo determinato, full time, dal lunedì al venerdì
se interessati rispondere all’annuncio oppure inviare via mail il cv al seguente indirizzo mail moncalieri@randstad.it
filiale SETTIMO TORINESE
addetto al confezionamento alimentare a SAN MAURO TORINESE riferimentoSE201711913
pubblicato: Venerdì 12 maggio 2017
luogo di lavoro San Mauro Torinese
contatti Candidati ora >
Per importante azienda cliente operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di addetti al confezionamento.
E’ richiesta disponibilità sui turni, buona manualità.
se interessati inviare via mail il cv al seguente indirizzo mail settimo@randstad.it
filiale RIVOLI
cucitrici industriali a RIVOLI riferimentoSE201706709
pubblicato: Venerdì 12 maggio 2017
luogo di lavoro Rivoli
contatti Candidati ora >
Randstad Italia Spa, ricerca per aziende clienti situate nella zona di rivoli, cucitrici industriali con competenze di cucitura a doppio ago e triplice trasporto.E’ richiesta esperienza in ribattitutura e lavorazione pelli e cuio. La ricerca ha carattere immediato.
Se disponibili chiamare al numero 0119588655 o inviare mail all’indirizzo rivoli@randstad.it.
PROVINCIA DI ASTI
Filiale ASTI XX Settembre
addetto/a pulizie a VILLAFRANCA D’ASTI riferimentoSE201711963
pubblicato: Sabato 13 maggio 2017
luogo di lavoro Villafranca d’Asti
Randstad Italia filiale di Asti (via XX Settembre 126) ricerca per azienda cliente settore pulizie 1 addetto/a pulizie per il periodo 22 – 26 maggio.
Si richiede:
esperienza in pulizie uffici;
disponibilità per le zone di Villafranca e Villanova D’Asti;
Automuniti
L’orario di lavoro: dal lun al ven dalle ore 17.00 alle 18.30 a Villanova d’Asti e dalle 12.00 alle 14.30 lunedì – mercoledì – venerdì a Villafranca d’Asti.
La ricerca ha carattere di urgenza.
Inviare curriculum aggiornato a asti.xxsettembre@randstad.it
PROVINCIA DI CUNEO
filiale BRA
impiegato ufficio acquisti a MARENE riferimentoSE201712005
pubblicato: Lunedì 15 maggio 2017
luogo di lavoro Marene
Importante azienda del braidese cerca una risorsa da inserire direttamente in organico con comprovata esperienza in ambito ufficio acquisti e gestione del flusso di magazzino. E’ indispensabile possedere ottime doti di trattativa e fluente uso della lingua inglese. E’ requisito di preferenza la conoscenza del gestionale Adoc ed esperienza pregressa nell’ambito delle lavorazioni metalliche.
Lingua: Inglese
Per candidature: bra@randstad.it
impiegato logistica a BRA riferimentoSE201705214
pubblicato: Venerdì 12 maggio 2017
luogo di lavoro Bra
Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo impiegato logistica.
Il candidato ideale ha già maturato alcuni anni di esperienza nell’ambito in contesti aziendali di produzione e conosce bene le procedure legate all’import/export del materiale e alla gestione di un magazzino strutturato. Si richiede ottima padronanza della lingua inglese e titolo di studio preferibilmente in ambito tecnico. Inserimento diretto in azienda.
Mandare curriculum a bra@randstad.it
impiegato back office commerciale inglese tedesco a CHERASCO riferimento SE201707976
pubblicato: Venerdì 12 maggio 2017
luogo di lavoro Cherasco
Per azienda cliente ricerchiamo impiegato commerciale back office con conoscenza fluente di inglese e tedesco. La risorsa si occuperà della gestione dei clienti esteri, presentazione preventivi, inserimento e monitoraggio ordini. Possibilità di inserimento in azienda in seguito ad un primo periodo di somministrazione
Mandare curriculum a bra@randstad.it
contabile esperto a BRA riferimentoSE201711443
pubblicato: Venerdì 12 maggio 2017
luogo di lavoro Bra
Per importante azienda cliente ricerchiamo figura di contabile esperto. Il candidato ideale è autonomo nella gestione della contabilità a 360° compresa la redazione del bilancio ed è in grado di coordinare eventuali colleghi nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. E’ richiesta la conoscenza delle pratiche Intrastat, della gestione rapporti con le banche e dell’elaborazione e trasmissione dei modelli polivalenti. E’ gradita la provenienza da contesti aziendali di produzione. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di excel e una buona conoscenza dell’inglese. Inserimento diretto in azienda.
Mandare curriculum a bra@randstad.it
impiegato back office commerciale inglese/tedesco a CARAMAGNA PIEMONTE riferimentoSE201709786
pubblicato: Venerdì 5 maggio 2017
luogo di lavoro Caramagna Piemonte
Per azienda cliente ricerchiamo impiegato back office commerciale estero con conoscenza fluente di inglese e tedesco. La risorsa verrà inserirà all’interno dell’ufficio commerciale inizialmente per sostituzione maternità ma rimane aperta la con possibilità di un futuro inserimento in azienda. Si richiede disponibilità a periodiche trasferte per fiere o visite presso clienti.
Mandare curriculum a bra@randstad.it
magazziniere a BRA riferimentoSE201710440
pubblicato: Venerdì 12 maggio 2017
luogo di lavoro Bra
Importante azienda zona santa vittoria cerca urgentemente magazziniere con esperienza per primo contatto a tempo determinato. Requisiti indispensabili: patentino carrello elevatore e conoscenza dell’attività di carico/scarico/stoccaggio merce e relativa documentazione di trasporto.
Criterio preferenziale: conoscenza lingua
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
filiale CASALE MONFERRATO
saldatore con esperienza a CASALE MONFERRATO riferimentoSE201711802
pubblicato: Venerdì 12 maggio 2017
luogo di lavoro Casale Monferrato
Randstad Technical di Casale Monferrato ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico saldatori con esperienza.
Il candidato ideale possiede un’esperienza nella mansione tale da consentirgli di poter svolgere il lavoro in autonomia.
Si offre contratto di somministrazione.
La sede di lavoro è nelle vicinanze di Casale Monferrato.
Per candidarsi inviare curriculum vitae all’indirizzo email casalemonferrato.techincal@randstad.it
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
filiale di COLLEGNO
ADDETTE/I PULIZIE UFFICI
Synergie Italia Spa, filiale di COLLEGNO, seleziona per importante cliente operante nel settore PULIZIE
ADDETTE/I PULIZIE UFFICI
La risorsa si occuperà di:
PULIZIE CIVILI UFFICI
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
ESPERIENZA NELLA MEDESIMA MANSIONE
Si offre:
_ Tipo Contratto
_ Orario MART E VEN 11.00/14.00
Luogo di Lavoro: RIVOLI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
Synergie Italia SpA
ADDETTO PROGETTI DI RECLUTAMENTO
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, cerca per ampliamento e rafforzamento staff dell’ufficio SALES & RECRUITING all’interno della Direzione Commerciale:
ADDETTO PROGETTI DI RECLUTAMENTO
La risorsa sarà affiancata nelle seguenti attività:
- Analisi e sviluppo dei metodi e degli strumenti per la Ricerca e la Selezione
- Valutazione e relativa progettazione di soluzioni legati ai servizi HR
- Creazione preventivi e offerte commerciali
- Supporto alle attività del team Specialist Permanent
- Analisi del fabbisogno formativo del team Selezione di filiale
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Laurea in ambito umanistico
- Conoscenza a livello buono della lingua inglese
- Conoscenza a livello ottimo di Excel
Completano il profilo: passione per le Risorse Umane, capacità di lavorare in team, gestione dello stress, delle priorità ed energia.
E’ previsto l’inserimento in Tirocinio della risorsa selezionata e si offre rimborso Spese.
Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.
Luogo di lavoro: Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di Moncalieri
ELETTRICISTA IMPIANTI ANTINCENDIO PER COMMESSA DI LAVORO
Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri cerca per importante cliente operante nel settore Elettrico
ELETTRICISTA IMPIANTI ANTINCENDIO PER COMMESSA DI LAVORO
La risorsa si occuperà di:
_ Installazione di impianti antincendio
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ Autonomia nella mansione
_Disponibile da subito
Si offre:
_ Contratto tempo determinato
_ Full-time 8.00-12.00/13.00-17.00
Luogo di Lavoro: Nichelino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
PROVINCIA DI ASTI
filiale di ASTI
ADD. CONTROLLO QUALITA’ e LABORATORIO ANALISI
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore manifatturiero un ADD. CONTROLLO QUALITA’ e LABORATORIO ANALISI
La risorsa si occuperà di:
_ prelevare campioni di materie prime e prodotto finito
_ svolgere analisi qualitative di laboratorio
_ svolgere analisi in merito alla caratterizzazione della produzione
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ Diploma/laurea conseguiti in ambito chimico
_ esperienza di almeno un anno maturata in analoga posizione
_ capacità di analisi
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: CALLIANO -AT
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
INFERMIERE/A
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore assistenziale un/una INFERMIERE/A
La risorsa si occuperà di:
_ predisporre e somministrare le terapie prescritte
_ collaborare con l’equipe al progetto educativo
_ supportare gli utenti nella gestione delle attività quotidiane
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ laurea in scienze infermieristiche
_ iscrizione Collegio IPASVI
_ disponibilità al lavoro su 3 turni con riposo a rotazione
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
TERAPISTA DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore socio assistenziale un TERAPISTA DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA
La risorsa si occuperà di:
_ collaborare in un contesto multidisciplinare
_ collaborare alla valutazione della disabilità psichica e delle potenzialità del soggetto
_ agisce in modo da promuovere attivamente il reinserimento della persona nel contesto sociale
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ laurea triennale abilitante in Tecnica della riabilitazione psichiatrica
_ disponibilità al lavoro su turni con riposo a rotazione
_ automunito/a
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario full time/turni
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
EDUCATORE/TRICE PROFESSIONALE
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore socio assistenziale un/una EDUCATORE/TRICE PROFESSIONALE
La risorsa si occuperà di:
_ lavorare in equipe sui progetti educativi individuali
_ gestire la quotidianità degli ospiti della struttura
_ produrre la documentazione richiesta 8progetto, relazione educativa, documenti amministrativi)
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ LAUREA in SCIENZE DELL’EDUCAZIONE (indirizzo educatore professionale – laurea interfacoltà)
_ disponibilità al lavoro su 3 turni con riposo settimanale a rotazione
_ Automuniti
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario full time con turnistica da definire
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
PROVINCIA DI CUNEO
filiale di ALBA
CAMERIERI/E PER COLAZIONI
Synergie Italia SpA, filiale di ALBA, selezione per importante cliente operante nel settore RISTORAZIONE
CAMERIERI/E PER COLAZIONI
La risorsa si occuperà di:
_ Servire le colazioni, riordinare e pulire la sala
_ Accogliere i clienti
_ Pulire e preparare le camere
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ Conoscenza della lingua inglese
_ Predisposizione al contatto con il pubblico
_ Disponibilità a lavorare sabato e domenica
Si offre:
_ Iniziale contratto di prova
_ Ottica assuntiva a tempo indeterminato
_Eventuale livello RAL come da CCNL
Luogo di Lavoro: V.ze Monforte D’Alba
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
FARMACISTA
Synergie Italia Spa, filiale di Alba, seleziona per importante cliente operante nel settore Farmaceutico FARMACISTA
La risorsa si occuperà di:
_ Presentazione e spiegazione dei farmaci
_ Accoglienza del cliente
_Sistemazione dei prodotti e gestione del magazzino
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ Laurea magistrale in Farmacia
_ Disponibile nel periodo estivo per sostituzioni
_ Gradita ma non necessaria esperienza nella mansione
Si offre:
_ Tipo Contratto da definire
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL come da CCNL
Luogo di Lavoro: Canale
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
RESPONSABILE COMUNITA’ TERAPEUTICA
Synergie Italia Spa, filiale di Alba, seleziona per importante cliente operante nel settore Sanitario RESPONSABILE COMUNITA’ TERAPEUTICA
La risorsa si occuperà di:
_ Controllare e vigilare sull’attività dei lavoratori in struttura
_ Cordinare e gestire il team di lavoratori secondo il fabbisogno della struttura
_ Rispondere alle esigenze e irregolarità che si dovessere presentare
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ Laurea Educatore Professionale o titole equipollente
_ Esperienza nella mansione
_ Disponibilità immediata
Si offre:
_ Tipo Contratto a scopo assuntivo
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL 20.000 annui
Luogo di Lavoro: V.ze Farigliano
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
PROVINCIA DI ALESSANDRIA
filiale di CASALE MONFERRATO
1 FOTOGRAFO/A DI MODA IN TIROCINIO
Synergie Italia Spa, filiale di CASALE MONFERRATO, seleziona per importante cliente operante nel settore Commercio 1 FOTOGRAFO/A DI MODA IN TIROCINIO
La risorsa si occuperà di:
_ Servizi fotografici/ shooting fotografici
_ Elaborazione fotografie
_ Gestione sito web
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ Diploma di Grafico/ Laurea in Fotografia o analoga qualifica
_ Buona conoscenza e utilizzo della macchine professionali Nikon
Si offre:
_ Tipo Contratto: Tirocinio
_ Orario: full-time
_ Eventuale Livello/RAL da normativa regionale
Luogo di Lavoro: Casale Monferrato (Al)
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
MECCANICO STAMPISTA
Synergie Italia Spa, filiale di CASALE MONFERRATO, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico MECCANICO STAMPISTA
La risorsa si occuperà di:
_ Manutenzione stampi
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ Buona esperienza come meccanico manutentore
_ Buona esperienza nella manutenzione stampi
_ Buona manualità e precisione
Si offre:
_ Iniziale contratto in somministrazione a scopo assuntivo
_ Orario Full-time
Luogo di Lavoro: Casale Monferrato (Al)
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV