Villanova d’Asti. Tradizione e Futuro con il sindaco Christian Giordano negli ultimi incontri elettorali.

Alcuni candidati di Tradizione e Futuro

Questa mattina, domenica 4 giugno, erano nell’isola pedonale di via Roma: i candidati della lista “Tradizione e Futuro per Villanova”, con il sindaco Christian Giordano, impegnati negli ultimi appuntamenti della campagna elettorale, hanno incontrato i cittadini, intercettandoli nella loro passeggiata domenicale. Ci sono già state varie occasioni pubbliche, tra un mercato e un “tour” nelle frazioni (il prossimo appuntamento ai Savi martedì 6 giugno) per presentare il programma ai cittadini. Christian Giordano ha dalla sua l’esperienza amministrativa di cinque anni di mandato da primo cittadino ma anche quella precedente come assessore alla cultura, giovani e turismo. La sua proposta politica si propone quindi come continuità di progetti già portati a termine ed altri programmati: la Casa della Salute, una seconda farmacia, il miglioramento energetico di scuole, asili ed edifici pubblici, l’aumento del riciclaggio dei rifiuti e l’abbassamento della tassa sulla raccolta e smaltimento, sono alcuni esempi su cui l’amministrazione ha lavorato e intende continuare a lavorare.

Nella lista Tradizione e Futuro candidati di esperienza ed alcuni giovani. Quattro le donne in lista. Gli undici candidati sono: Nunzia Antonucci, impegnata nel volontariato; Francesca Arlotta,  ingegnere clinico; Francesco D’Accardi, architetto; Dennis Iannarella, istruttore sportivo; Giuliano Margari, pensionato ed ex assessore; Caludio Oberto, imprenditore; Davide Pavesio, studente di Economia e Commercio; Antonietta Tituccio, attuale assessore alla famiglia e alle politiche sociali; Matteo Tomadon, ingegnere; Alexandra Viechtbauer, psicologa; Mauro Violato, geometra e presidente de C.d.A della Casa di Riposo.

I prossimi impegni elettorali: la sera di martedì 6 giugno in Frazione Savi; giovedì mattina 8 giugno, giorno di mercato in via Roma nei pressi della cartoleria “Giocaligiò”; venerdì sera 9 giugno nella Confraternita di Villanova.

 

Carmela Pagnotta